Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2017, 07.47

Porzingis ne piazza 34 appena tornato, New York respinge Sacramento

118-91 Knicks

NBA
Esclusi Buddy Hield e Skal Labissiere, nessun giocatore Kings ha raggiunto la doppia cifra, Sacramento viene liquidata da New York 118-91. I Knicks, al contrario, trovano un dominante Kristaps Porzingis da 34+5, bene anche Enes Kanter (17+13) e Courtney Lee 20.

Sacrament Kings: Buddy Hield 17, Skal Labissiere 19+6, Kosta Koufos 6+10.

New York Knicks: Kristaps Porzingis 34+5, Enes Kanter 17+13, Courtney Lee 20, Jarret Jack 5+6 assist.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • alert 13/11/2017, 21.58
    Citazione ( GuGod89 13/11/2017 @ 12:46 )

    Ma io mica critico perché mi piace, dico semplicemente che da due giocatori esperti come Hill e Randolph ci si aspettava tutt'altro atteggiamento e risultati (e non credo di essere l'unico se conosci il giornalista di questo articolo [ https://www.h ...

    I cestisti hanno bisogno di tempo. A Skal gli devi dare l'opportunità di sbagliare e di crescere, se a fine stagione non avesse prodotto nulla di buono, lo libereranno. Anchio vedo i suoi errori, le sue lacune, ma è un ragazzo con poco chilometraggio all spalle.


    Non è questione di difendere X o Y, semplicemente da un sophomore posso accettare degli errori e posso aspettarlo il necessario.


    Riguardo Zibo, sono d'accordo col giornalista che dovrebbe entrare dalla panchina, credo anche che sia questione di tempo. Faccio fatica a credere che farà il titolare fino a fine stagione.


    Per il resto dico la solita cosa, aspettiamo di finire la stagione per valutare l'operato della franchigia. Ora mnon serve a mio parere.

  • blackberry 13/11/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/11/2017 @ 15:32 )

    Nono non dico che tra due/tre anni saremo da finale di conference, non son mica pazzo! Dico proprio che tanto per i prossimi due/tre anni non lo saremo, e anche dopo sarà tutto da valutare, quindi in questi due/anni dobbiamo cercare di liberarci di ...

    Noah se lo stretchi lo devi fare prima dell'inizio della sua ultima stagione, così ti pesa a cap 6.5 milioni per 3 anni, oppure prima dell'iizio della prossima così ti pesa 7.5 milioni,però per 5 anni...non benissimo l'ultima ipotesi


    Nemmeno la prima a dire il vero...

  • PippoF92 13/11/2017, 15.32
    Citazione ( blackberry 13/11/2017 @ 08:00 )

    Per tradare Noah devi calare le braghe, e la cosa credo che non garbi né a me me tantomeno alla nostra dirigenza. Intradabile senza se e senza ma. 2-3 anni finali di conference? Se mettiamo a disposizione un roster adegato a Porzingis tutto è pos ...

    Nono non dico che tra due/tre anni saremo da finale di conference, non son mica pazzo! Dico proprio che tanto per i prossimi due/tre anni non lo saremo, e anche dopo sarà tutto da valutare, quindi in questi due/anni dobbiamo cercare di liberarci di quello che abbiamo. Noah è intradabile, io lo taglierei sempre per fartelo pesare meno a cap...meglio a 10mln che a 20, tanto non ce lo piglia nessuno.
    E abbiamo già 10mln in più per questi due/tre anni!
    Hardaway lo tradi, non oggi, domani o dopo magari si ma lo tradi. Se fa il secondo violino non sarà un fenomeno ma può mettere buoni numeri e forse qualcuno che te lo prende lo trovi (tra uno o due annetti per intenderci).
    Tanto Porzingis è un fenomeno e il francese potrà essere un gran giocatore, difende già da veterano e fa vedere buone cose al tiro e nella costruzione.
    Contando questo io con Hardaway darei anche un prima quando verrà il tempo, so che è un grosso sacrificio...ma ecco qua liberati 25/30mln a cap per gli anni che verranno!
    Tanto Porz ci porta ai PO questo e anche il prossimo anno ed i FA arriveranno, bisogna solo liberare lo spazio! Purtroppo di quei contratti ti liberi solo con dei sacrifici, non per forza da fare ora seduta stante!

  • GuGod89 13/11/2017, 12.46
    Citazione ( alert 12/11/2017 @ 11:52 )

    Ora hai i tuo nemici, Hill, Labissiere e Zach, e spaccherai il capello in quattro per acccusarli. A volte non capisco cosa ti aspetti da loro. Stai crocifiggendo Labissiere (che sta giocando male, ma è un sophomore con qualche gara a referto) nean ...

    Ma io mica critico perché mi piace, dico semplicemente che da due giocatori esperti come Hill e Randolph ci si aspettava tutt'altro atteggiamento e risultati (e non credo di essere l'unico se conosci il giornalista di questo articolo [ [ link ] ]. A proposito di Skal, vorrei persino vedergli più minuti, a discapito di Randolph, certe volte. Ma ciò non toglie che è un giocatore limitatissimo e che difficilmente chi ha poco QI diventa un genio tecnico-tattico nel corso della carriera. Citi alcuni suoi errori in difesa ma probabilmente è l'aspetto del suo gioco con meno problemi. Hai notato come gioca, come ferma la palla (molto Z-Bo style ma con 1/3 del suo talento/esperienza), come non legga minimamente il campo e i movimenti dei compagni, come pensa prima a tirare che al resto? Sinceramente uno con le sue qualità fisiche speravo fosse un altro tipo di giocatore. Poi tanto tu mi dirai di dare tempo, quindi è anche inutile continuare a discuterne.

  • blackberry 13/11/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/11/2017 @ 00:21 )

    È un suicidio economico si... Peró lo è in tutti i casi, oltre al fatto che è anche un omicidio per altri giocatori che abbiamo! Hernangomez perde minuti e due come O'Quinn e Kanter non saranno da meno. Kanter poco male ma sopratutto di O'Quinn n ...

    Per tradare Noah devi calare le braghe, e la cosa credo che non garbi né a me me tantomeno alla nostra dirigenza. Intradabile senza se e senza ma.


    2-3 anni finali di conference? Se mettiamo a disposizione un roster adegato a Porzingis tutto è possibile per carità...ma farlo con i contratti di Noah e Hardaway è dura...

  • PippoF92 13/11/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2017 @ 17:28 )

    Ma come fai OGGI a stretchare Noah. È un suicidio economico dai. Su Hardaway cosa vuoi che ti dica...io faccio pure l'ottimista, ma fa cag*are il caz*zo dai onestamente

    È un suicidio economico si...
    Peró lo è in tutti i casi, oltre al fatto che è anche un omicidio per altri giocatori che abbiamo! Hernangomez perde minuti e due come O'Quinn e Kanter non saranno da meno. Kanter poco male ma sopratutto di O'Quinn non me ne liberei a cuor leggero, con un reparto lunghi affollato si potrebbe anche cercare la trade per lui considerato che è in scadenza.
    E per Noah proprio no...
    Pesasse a cap la metá di quanto prende ora senza averlo in mezzo ai piedi per me sarebbe quasi un guadagno, perché questo o torna a livelli decenti e Hornacek al contempo fa quadrare le rotazioni a quei quattro (tolgo Porz dalla conta perché ovviamente intoccabile) o altrimenti siamo in L netta.


    È ovvio che hai ragione tu e che ad OGGI non lo tagli MAI! Per questo dico, lo facciamo marcire in panca e si cerca una trade a tutti i costi e se non si risolve lo si stretcha in estate, quando ci peserá per """soli""" due anni. Tanto a quel tempo staremo ancora combattendo con i contratti suoi, di Hardaway e di Lee che per quanto buono sarà sempre piú vecchio.
    Tanto Porz ci porta ai PO comunque da quest'anno in poi, due/tre anni da primo/secondo turno per maturare e tra qualche annetto se ne riparla.
    (E poi spengo la play...)
    Non siamo una squadra che puó puntare alla finale di conference tra uno o due anni, no?

  • alert 12/11/2017, 21.44
    Citazione ( spreewell81 12/11/2017 @ 19:03 )

    Ma no tranquillo, non volevo polemizzare con te. Ero solo disturbato dall’uscita di Lebron e per 10 minuti ho scaxato. Porzi è stato trattato con i guanti stanotte, prima non mi è sembrato. In ogni caso nessun problema

    No problem. In realtà non volevo polemizzare, stavo solo dicendo cosa avevo visto nella gara.

  • spreewell81 12/11/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( alert 12/11/2017 @ 16:04 )

    Mi sento chiamato in causa, sulla protezione di Porz. Non ho visto le altre gare dei Knicks, ma ieri è stato così. Il che va bene, se uno è forte qualche fischio a favore ce l'ha.

    Ma no tranquillo, non volevo polemizzare con te. Ero solo disturbato dall’uscita di Lebron e per 10 minuti ho scaxato. Porzi è stato trattato con i guanti stanotte, prima non mi è sembrato. In ogni caso nessun problema

  • mikys23 12/11/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 12/11/2017 @ 18:35 )

    Anche senza Porzingis e Giannis New York e Milwaukee non avrebbero speranze di playoff ad est. E soprattutto come statistiche finora hanno fatto meglio di Harden.

    Si si sono d accordo con te infatti.. il mio commento era piu’ in risposta alle candidature di Kd e Curry qualche commento piu’ giu’

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( mikys23 12/11/2017 @ 18:19 )

    Ma ha anche sempre la palla in mano...e Houston e’ prima ad ovest ( ad oggi). Se togli Harden a Houston forse non fanno neanche i Playoffs

    Anche senza Porzingis e Giannis New York e Milwaukee non avrebbero speranze di playoff ad est. E soprattutto come statistiche finora hanno fatto meglio di Harden.

  • mikys23 12/11/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 12/11/2017 @ 18:18 )

    Giannis o Porzingis. Harden ha troppe palle perse.

    Ma ha anche sempre la palla in mano...e Houston e’ prima ad ovest ( ad oggi).
    Se togli Harden a Houston forse non fanno neanche i Playoffs

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( mikys23 12/11/2017 @ 17:55 )

    Naa.. impatto comunque inferiore a un Harden o Giannis. Questi fanno la squadra quasi da soli

    Giannis o Porzingis. Harden ha troppe palle perse.

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( mikys23 12/11/2017 @ 17:55 )

    Naa.. impatto comunque inferiore a un Harden o Giannis. Questi fanno la squadra quasi da soli

    In questo caso, preferisco Giannis.

  • mikys23 12/11/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 12/11/2017 @ 17:53 )

    A kd o a Curry.

    Naa.. impatto comunque inferiore a un Harden o Giannis.
    Questi fanno la squadra quasi da soli

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( mikys23 12/11/2017 @ 17:50 )

    Il record di squadra viene premiamo con il record di squadra... L’ MVP e’ un riconoscimento al singolo giocatore... E poi se guardiamo quello di Golden State a chi lo dai? A Kd? Avevano il miglior record anche prima che arrivasse

    A kd o a Curry.

  • mikys23 12/11/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 12/11/2017 @ 15:03 )

    È troppo presto! Sono solo 12 partite. Cmq dipende da cosa si vuole premiare. Il record di squadra (che ad oggi è di Boston) o le performance individuali.Harden ha grandi numeri in attacco, ma poca difesa e molte palle perse. Io aspetterei GSW!

    Il record di squadra viene premiamo con il record di squadra... L’ MVP e’ un riconoscimento al singolo giocatore...
    E poi se guardiamo quello di Golden State a chi lo dai? A Kd? Avevano il miglior record anche prima che arrivasse

  • blackberry 12/11/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/11/2017 @ 13:55 )

    Per iniziare servirebbe il taglio di Noah, lo si fa marcire il panca per benino e a fine stagione si tratta il buyout. Meglio avere per due anni a cap 10mln e il giocatore lontano da NY che il giocatore nella grande mela e 20mln a cap. Anche se purtr ...

    Ma come fai OGGI a stretchare Noah.


    È un suicidio economico dai.


    Su Hardaway cosa vuoi che ti dica...io faccio pure l'ottimista, ma fa cag*are il caz*zo dai onestamente

  • blackberry 12/11/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 12/11/2017 @ 14:57 )

    Che cancro melo, la sua presenza era molto ingombrante nello spogliatoio Knicks e senza neanche un buon mercato la stesa squadra meno melo e rose ha un record da playoff. Su porzingis, veramente molto forte,ma mi chiedo quando i lunghi avversari ...

    Quando lo faranno mette la palla a terra e va a canestro.


    Non ci sono medicine per Porzingis

  • alert 12/11/2017, 16.04
    Citazione ( spreewell81 12/11/2017 @ 12:27 )

    Leggo un po’ di tutto... Lebron che dice che abbiamo sbagliato la scelta, Porzi mvp, rotto, favorito dagli arbitri. La squadra difende e in attacco vedo cose interessanti, come quei tagli di Mcdermott o Hardaway, buona circolazione di palla oltre o ...

    Mi sento chiamato in causa, sulla protezione di Porz. Non ho visto le altre gare dei Knicks, ma ieri è stato così. Il che va bene, se uno è forte qualche fischio a favore ce l'ha.

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( mikys23 12/11/2017 @ 12:50 )

    Per me al momento : 1-Harden 2-Porz 3-Giannis

    È troppo presto! Sono solo 12 partite. Cmq dipende da cosa si vuole premiare. Il record di squadra (che ad oggi è di Boston) o le performance individuali.Harden ha grandi numeri in attacco, ma poca difesa e molte palle perse. Io aspetterei GSW!

  • raGIOnerondo99 12/11/2017, 14.57 Mobile

    Che cancro melo, la sua presenza era molto ingombrante nello spogliatoio Knicks e senza neanche un buon mercato la stesa squadra meno melo e rose ha un record da playoff.




    Su porzingis, veramente molto forte,ma mi chiedo quando i lunghi avversari inizieranno a difendergli il tiro da 3.dopo il pick and pop ha sempre metri di spazio, dovrebbero aver capito che tende a metterla... quando lo faranno le stats diminuiranno come è giusto che sia perché per ora sta facendo una stagione irreale

  • PippoF92 12/11/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2017 @ 10:36 )

    Da quando abbiamo firmato Hardaway, ho sempre pensato che paradossalmente il minore dei problemi fosse avergli dato 16-17 milioni piuttosto che i reali 12-13 che poteva valere in questo mercato. E contestualmente ho sempre creduto che sia stata una ...

    Per iniziare servirebbe il taglio di Noah, lo si fa marcire il panca per benino e a fine stagione si tratta il buyout. Meglio avere per due anni a cap 10mln e il giocatore lontano da NY che il giocatore nella grande mela e 20mln a cap. Anche se purtroppo penso non sia un'ipotesi realizzabile...


    Se succedesse ci siamo liberato di un giocatore inutile e si possono usare quei 10mln, se bastano, per rinnovare O'Quinn (giocatore che non perderei MAI).


    E due cose potrebbero realizzarsi cosí!
    Capitolo Hardaway, è pagato molto e per molto sopratutto, certo da 12-13mln a 16-17 onestamente cambia ben poco...il problema è quindi la durata.
    Magari ci gira bene e da secondo violino fa una o due annate a buoni livelli che te lo fanno tradare...
    Anche se, com'è probabile, sará la nostra SF probabilmente titolare per altri quattro anni, quindi che faccia bene quel che sa fare!


    Poi Dotson è SG, no? Che vabbé conta il giusto, Hardaway e Lee possono giocare entrambi i ruoli ma potrebbe avere spazio da backup di Lee.
    Ieri ha fatto una buona partita e speriamo cresca imparando qualcosa da Lee, che non sará un top-nulla, peró avere in casa uno che puó diventarti una sorta di suo fac-simile non mi dispiacerebbe! È utilissimo per noi, e tolta questa stagione ha solo due anni di contratto!

  • Maz199 12/11/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2017 @ 11:46 )

    Come non ci interessa vincere??? Gli abbiamo anche affiancato Hardaway per permettergli di competere!!!!

    Dai ! Mi serve per tornare a dominare

  • Bennythebull 12/11/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/11/2017 @ 10:27 )

    Oh Jack 5 punti si ma la tripla nel primo quarto da sola ne vale 50, roba che manco Steph quasi!

    Di rara bellezza

  • Checcochecco 12/11/2017, 12.53
    Citazione ( GuGod89 12/11/2017 @ 09:32 )

    Bella partita dai...combattuta... Primi 18 minuti di totale equilibrio, poi qualcuno a New York deve aver pregato tutti i santi contemporaneamente: da lì in poi qualsiasi tiro di un giocatore Knicks sarebbe entrato. Ovviamente non si parla solo di ...

    Ma WC-S quali e quanti problemi ha?

  • mikys23 12/11/2017, 12.50
    Citazione ( killermiller2 12/11/2017 @ 08:18 )

    Ma secondo voi é cosí utopia considerare porzingis come serio candidato all'mvp?

    Per me al momento :


    1-Harden
    2-Porz
    3-Giannis

  • spreewell81 12/11/2017, 12.31 Mobile

    Ma poi 8 squadre hanno passato Smith jr e per Lebron doveva essere un knick? Ma chi è il nostro GM? Non è la sua Cleveland che ha preso Bennet alla 1? Ma che stia zitto e pensi ai fatti suoi; sta intervista l’ho trovata di una stupidità disarmante

  • spreewell81 12/11/2017, 12.27 Mobile

    Leggo un po’ di tutto... Lebron che dice che abbiamo sbagliato la scelta, Porzi mvp, rotto, favorito dagli arbitri. La squadra difende e in attacco vedo cose interessanti, come quei tagli di Mcdermott o Hardaway, buona circolazione di palla oltre ovviamente alla magnificenza del Lettone. Questo è il meglio che potessi sperare e spero duri il più possibile, vittorie o sconfitte che siano

  • SpiedTam 12/11/2017, 12.19 Mobile

    Sono l'unico che adora la coppia Porzingis-Kanter? Sono bellissimi

  • alert 12/11/2017, 12.03

    Gara
    Poco o nulla di dire, dominata dai Knicks.

  • alert 12/11/2017, 12.03

    Porzingis

    Guardando la gara ho capito che il ragazzo ha assunto agli occhi degli arbitri lo status di All Star con tutti gli annessi. Ormai li fischiano a favore anche se uno gli alita addosso. Da fastidio se sei dall'altra parte della barricata, ma ci sta, ed è in parte giusto così.

    Dall'esterno posso dire che i Knicks attuali, a prescindere dal loro reale valore, sono rilassati (a NY non lo sie è mai), il gruppo sembra unito senza quell'ameba di Melo che aveva scaxxato i marroni anche al magazziniere.


    Secondo blackberry la situazione contrattuale non è ideale, (condivido il suo pensiero), ma se c'è uno che può portarti a vincere qualcosa in futuro quello è il lettone. Non so, guardandolo mi ha dato l'idea di uno che può fare non solo il leader tecnico, ma anche quello motivazionale e di spogliatorio, e la sensazione è stata forte guardando il modo in cui i compagni partecipavano alla sua esibizione da star. Mi è sembrato palese che il gruppo accetti Porzingis come leader non solo tecnico. Con Melo non mi pareva fosse così, forse anche dovuto alla telenovela messa in atto tra lui, i media e il santone.


    Certamente l'ambiente senza i due galli se ne è giovato e Porz può senza Melo esplodere definitivamente.

  • blackberry 12/11/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 12/11/2017 @ 11:52 )

    Il lettone ha 30,4 punti, 7,3 rimbalzi, 1,1 assist, 2,3 stoppate, 2,6 pf, 2,3 palle perse, solo 0,4 rubate, però con il 51 fg% al tiro, 41,1di 3fg% in 32,4 minuti a partita.

    Il dato sulle rubate è effettivamente preoccupante: lo manderemo con Lino Banfi a "scuola di ladri"

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 11.52 Mobile

    Il lettone ha 30,4 punti, 7,3 rimbalzi, 1,1 assist, 2,3 stoppate, 2,6 pf, 2,3 palle perse, solo 0,4 rubate, però con il 51 fg% al tiro, 41,1di 3fg% in 32,4 minuti a partita.

  • alert 12/11/2017, 11.52
    Citazione ( GuGod89 12/11/2017 @ 09:32 )

    Bella partita dai...combattuta... Primi 18 minuti di totale equilibrio, poi qualcuno a New York deve aver pregato tutti i santi contemporaneamente: da lì in poi qualsiasi tiro di un giocatore Knicks sarebbe entrato. Ovviamente non si parla solo di ...

    Ora hai i tuo nemici, Hill, Labissiere e Zach, e spaccherai il capello in quattro per acccusarli.


    A volte non capisco cosa ti aspetti da loro. Stai crocifiggendo Labissiere (che sta giocando male, ma è un sophomore con qualche gara a referto) neanche i Kings dovessero appoggiarsi a lui. Fa errori grossolani, vedi i falli sui tiratori da tre, 3 in due gare, ma è ancora un ragazzino. Deve crescere. L'annata è lunga e direi che solo ad aprile si potrà tracciare una linea e vedere se starà sopra o sotto di essa.


    Le delusioni sono Hill e in parte Zach, ma ti faccio notare, che se il primo è in un momento negativo, il secondo paga anche l'essere in una squadra in ricostruzione senza meccanismi oliati che ha avuto per anni ai Grizzlies. Lì giravano come un motore ben assemblato, ai Kings il motore ha ancora pezzi da montare correttamente.


    Non capisco questo stillicidio di critiche senza guardare la realtà, che vede un team estremamente giovane con evidenti lacune che solo il tempo potrà guarire se non del tutto ma in parte. Per questo ci vuole tempo.

  • blackberry 12/11/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/11/2017 @ 11:41 )

    blackberry ho bisogno di Porzingis. Tanto a voi non vi interessa vincere ... Non fare il tirchio.

    Come non ci interessa vincere???


    Gli abbiamo anche affiancato Hardaway per permettergli di competere!!!!

  • Maz199 12/11/2017, 11.41 Mobile

    blackberry ho bisogno di Porzingis.
    Tanto a voi non vi interessa vincere ...
    Non fare il tirchio.

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 11.23 Mobile

    Porzingis sempre più dominante. Rientra da un infortunio e ti piazza una partita del genere. Giannis e lui sono i dominatori di questa lega finora.

  • blackberry 12/11/2017, 10.36 Mobile

    Da quando abbiamo firmato Hardaway, ho sempre pensato che paradossalmente il minore dei problemi fosse avergli dato 16-17 milioni piuttosto che i reali 12-13 che poteva valere in questo mercato.


    E contestualmente ho sempre creduto che sia stata una firma inadeguata per il nostro proseguio; per esempio, come si diceva a suo tempo, lasciare quello spot vuoto per dare minuti a Dotson faceva schifo dato che cmq sul ragazzo ci abbiamo investito? (poco o tanto che sia a livello economico).


    Penso che la firma di Hardaway sia nel lungo termine la classica firma che per liberartene ti tocca spendere una prima, e considerando che abbiamo a cap anche un Noah, questa firma ha ancora meno senso. Anche perché ad esempio nella prossima FA noi saremo dei semplici spettatori anche al netto del fatto che O'Quinn andrà rinnovato a cifre buone, e meritatamente direi. E questa squadra è palesemente incompleta, anche al lordo della pick 2018, che con questo andazzo, non sarà di prima fascia, ma per quest'ultima cosa non sono preoccupato, tutt'altro.


    E non lo dico per la mera partita di ieri sera, lo dico per una visione più ampia della faccenda

  • PippoF92 12/11/2017, 10.27 Mobile

    Oh Jack 5 punti si ma la tripla nel primo quarto da sola ne vale 50, roba che manco Steph quasi!

  • Whitebamba 12/11/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/11/2017 @ 09:32 )

    Bella partita dai...combattuta... Primi 18 minuti di totale equilibrio, poi qualcuno a New York deve aver pregato tutti i santi contemporaneamente: da lì in poi qualsiasi tiro di un giocatore Knicks sarebbe entrato. Ovviamente non si parla solo di ...

    E intanto chriss domina e mette la freccia del sorpasso...sfida incredibile

  • blackberry 12/11/2017, 10.13 Mobile

    Teoricamente quando ne prendi 27 dai Knicks, dovresti appendere al muro i tuoi ragazzi frustandoli in pubblica piazza.

    Invece: [ link ]

  • Affre 12/11/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/11/2017 @ 09:32 )

    Bella partita dai...combattuta... Primi 18 minuti di totale equilibrio, poi qualcuno a New York deve aver pregato tutti i santi contemporaneamente: da lì in poi qualsiasi tiro di un giocatore Knicks sarebbe entrato. Ovviamente non si parla solo di ...

    Datelo a noi Skal,vi giriamo un Randle d'annata

  • stefmaz90 12/11/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 12/11/2017 @ 09:35 )

    su ESPN a fine terzo quarto c'era scritto erroneamente che aveva giocato 15 minuti con 34 punti, mi era quasi venuto un colpo

    Eh nn esageriamo..e forte si ma nn fino a quel livello :):)

  • JaxMamba 12/11/2017, 10.06
    Citazione ( GuGod89 12/11/2017 @ 09:32 )

    Bella partita dai...combattuta... Primi 18 minuti di totale equilibrio, poi qualcuno a New York deve aver pregato tutti i santi contemporaneamente: da lì in poi qualsiasi tiro di un giocatore Knicks sarebbe entrato. Ovviamente non si parla solo di ...

    #tradeskal

  • DAngeloRussell 12/11/2017, 09.35
    Citazione ( stefmaz90 12/11/2017 @ 09:28 )

    34 in 27 minuti..pazzesco

    su ESPN a fine terzo quarto c'era scritto erroneamente che aveva giocato 15 minuti con 34 punti, mi era quasi venuto un colpo

  • GuGod89 12/11/2017, 09.32

    Bella partita dai...combattuta...


    Primi 18 minuti di totale equilibrio, poi qualcuno a New York deve aver pregato tutti i santi contemporaneamente: da lì in poi qualsiasi tiro di un giocatore Knicks sarebbe entrato. Ovviamente non si parla solo di fortuna, Knicks bravissimi ad approfittare di questo momento e distruggere moralmente i Kings. Porz ha stuprato a turno tutti i giocatori viola-nero. Fantstico!
    Peccato la sfida Ntilikina-Fox abbia deluso le aspettative.
    Kings comunque nuovamente vergognosi, dopo due ottime vittorie. Tutti i giovani vogliono dimostrare di saperci fare, ma spesso finiscono per forzare ed esasperare il gioco. I veterani sarebbero lì proprio per metterli al loro posto, ma al momento solo Koufos ha mostrato continuità. Hill inspiegabilmente cesso, Randolph buco nero della palla 4 azioni su 5. Carter fermato dagli infortuni. Temple è quello che è.


    Bravo Skal Labissiere. Lui c'è sempre quando conta. CESSO!

  • stefmaz90 12/11/2017, 09.28 Mobile

    34 in 27 minuti..pazzesco

  • NBAAction 12/11/2017, 09.27 Mobile
    Citazione ( killermiller2 12/11/2017 @ 08:52 )

    Non ho detto vincerlo, ma essere tra i candidati. Se la stagione dovesse finire adesso tra i primi 3 ci dovrebbe stare tranquillamente. Imho in questo momento vedo favorito giannis

    Son d'accordo con te su Porz, ma tra Giannis e Harden, considerando dov'è Houston grazie a lui, quest'ultimo gli sta davanti.

  • killermiller2 12/11/2017, 08.52 Mobile
    Citazione ( NBAAction 12/11/2017 @ 08:39 )

    No, ma al momento Harden sembra averne molto più di tutti.

    Non ho detto vincerlo, ma essere tra i candidati.
    Se la stagione dovesse finire adesso tra i primi 3 ci dovrebbe stare tranquillamente. Imho in questo momento vedo favorito giannis

  • NBAAction 12/11/2017, 08.39
    Citazione ( killermiller2 12/11/2017 @ 08:18 )

    Ma secondo voi é cosí utopia considerare porzingis come serio candidato all'mvp?

    No, ma al momento Harden sembra averne molto più di tutti.

Pagina di 2