Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/11/2017, 07.59

Esplode Paul George, Oklahoma supera Los Angeles

120-111 Thunder

NBA
Paul George domina con 42 punti per fermare la striscia negativa dei Thunder che vincono 120-111 contro i Los Angeles Clippers, bene anche Russel Westbrook con 22+3+8+3 rubate. I Clippers si affidano a Blake Griffin (17+6+5) e DeAndre Jordan (9+12) con 35 punti dalla panchina per Lou Williams, ma alla fine non riescono a spuntarla.

Los Angeles Clippers: Blake Griffin 17+6+5, DeAndre Jordan 9+12, Austin Rivers 17, Willie Reed 15, Lou Williams 35+7+3.

Oklahoma City Thunder: Carmelo Anthony 14+6+3, Paul George 42+9+7+3 rubate, Russel Westbrook 22+3+8+3, Andre Roberson 4+11.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 20 Commenti
  • Espiazione 12/11/2017, 04.04 Mobile

    Ieri Carmelo ha difeso discretamente su Griffin comunque

  • FromTheOrigins 11/11/2017, 22.12 Mobile

    Pensate che Paul George è anche leader nella classifica delle palle rubate a partita.

  • Thisiswhyweplay 11/11/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( grizznation 11/11/2017 @ 18:57 )

    Concordo, entrare ai playoff può voler dire comunque tante cose, puoi anche farlo da ottava e non per forza da una posizione di forza. I Jazz come ti dicevo la scorsa volta e anche in off-season per me hanno troppe lacune nelle figure di realizzator ...

    In effetti non hai tutti i torti anzi..rubino te ne può mettere 30 in una partita (ovviamente contro di noi) e poi sparire e sbagliare tutti i tiri possibili quella dopo...

  • MENCIA 11/11/2017, 20.15

    partitone di Boy Giorge cantante dei culture club

  • grizznation 11/11/2017, 18.57 Mobile
    Citazione ( Thisiswhyweplay 11/11/2017 @ 12:07 )

    Quoto ai playoff ci vanno comunque poi magari si fermeranno al primo turno ma fuori dalle prime 8 non ce li vedo proprio...invece i jazz sinceramente si...

    Concordo, entrare ai playoff può voler dire comunque tante cose, puoi anche farlo da ottava e non per forza da una posizione di forza. I Jazz come ti dicevo la scorsa volta e anche in off-season per me hanno troppe lacune nelle figure di realizzatori. Per carità sicuramente una gara da 74 punti è una serata del tutto storta e difficilmente ripetibile ma diciamo che se le sorti della mia squadra passassero (anche) dalle doti realizzative di Rubio (per carità non dipende solo da lui) diciamo che non dormirei sonni tranquilli....

  • grizznation 11/11/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 11/11/2017 @ 10:40 )

    Che poi tre stelle... per me oggi Melo non è una stella, a differenza di westbrook e george

    Beh stella nel senso che è comunque un talento sopra la media. Poi calcola che sono anche diversi anni che gioca per "divertimento" e non è che di punto in bianco ritrovi il filo del discorso. Che poi non sia dello stesso livello di un LeBron, di un Durant, di un Curry e via dicendo posso anche essere d'accordo, ma da lì a farlo passare come uno qualunque c'è ne passa...

  • grizznation 11/11/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( rr441 11/11/2017 @ 14:11 )

    Discorso completamente ribaltabile: se per vincere una dicasi una partita coi Clippers ridotti a lazzaretto per gli infortuni c’è bisogno di 42 punti di PG questa squadra non andrà lontano. Secondo me nella situazione di equilibrio di quest’ann ...

    Certo però alla lunga ai playoff ci si va non tanto con i scontri "diretti" ma facendo bene con le "piccole" e con il passare del tempo i meccanismi miglioreranno e sarei veramente stupito se non dovessero centrare i playoff. Chiaro può anche darsi che non sia come dici io e che non riusciranno a risolvere questi problemi

  • AVS 11/11/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( PippoF92 11/11/2017 @ 13:34 )

    Tradate Melo, ieri solo 12 tiri, non fa. Trade al volo!

    Il problema è che non lo vuole nessuno, nemmeno i Knicks di turno.

  • rr441 11/11/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( grizznation 11/11/2017 @ 09:29 )

    È evidente che il talento a disposizione dei Thunder prima o poi darà i suoi frutti e un posto ai playoff lo prenderanno senza dubbio, magari il talento non basterà per vincere perche serve anche altro, però è chiaro che ci voglia del tempo per ...

    Discorso completamente ribaltabile: se per vincere una dicasi una partita coi Clippers ridotti a lazzaretto per gli infortuni c’è bisogno di 42 punti di PG questa squadra non andrà lontano.
    Secondo me nella situazione di equilibrio di quest’anno nemmeno ai playoff come del resto dice la classifica attuale.

  • CP3MVP 11/11/2017, 13.53 Mobile

    Pare un attentato, strano che non ne parlino i giornali

  • PippoF92 11/11/2017, 13.34

    Tradate Melo, ieri solo 12 tiri, non fa. Trade al volo!

  • andreraus 11/11/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( grizznation 11/11/2017 @ 10:33 )

    Si ma per andare ai playoff il talento di quei tre basta tranquillamente. Siccome per le sconfitte precedenti alcuni mettevano in dubbio questa cosa, penso che non sia così. Poi se parliamo di vittoria finale siamo totalmente fuori strada, anche se ...

    Assolutamente d'accordo.Anche se vedendo l'andazzo di inizio stagione rischiano di non centrare I playoff. Tra sorprese in negativo e in positivo la classifica è molto confusionaria.

  • Thisiswhyweplay 11/11/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( grizznation 11/11/2017 @ 10:33 )

    Si ma per andare ai playoff il talento di quei tre basta tranquillamente. Siccome per le sconfitte precedenti alcuni mettevano in dubbio questa cosa, penso che non sia così. Poi se parliamo di vittoria finale siamo totalmente fuori strada, anche se ...

    Quoto ai playoff ci vanno comunque poi magari si fermeranno al primo turno ma fuori dalle prime 8 non ce li vedo proprio...invece i jazz sinceramente si...

  • marcogiannelli 11/11/2017, 11.05
    Citazione ( PickAndRock 11/11/2017 @ 10:40 )

    Che poi tre stelle... per me oggi Melo non è una stella, a differenza di westbrook e george

    Ne riparliamo tra un pò

  • PickAndRock 11/11/2017, 10.40
    Citazione ( grizznation 11/11/2017 @ 10:33 )

    Si ma per andare ai playoff il talento di quei tre basta tranquillamente. Siccome per le sconfitte precedenti alcuni mettevano in dubbio questa cosa, penso che non sia così. Poi se parliamo di vittoria finale siamo totalmente fuori strada, anche se ...

    Che poi tre stelle... per me oggi Melo non è una stella, a differenza di westbrook e george

  • grizznation 11/11/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( andreraus 11/11/2017 @ 09:40 )

    Non ho visto la partita quindi mi sono spizzato un pò gli highlights, e mi è sembrata sempre la solita storia, vivono di isolamenti. Questo giustifica un pò tutte le partite fatte fino ad ora , infatti ci sono serate che tira molto molto bene e se ...

    Si ma per andare ai playoff il talento di quei tre basta tranquillamente. Siccome per le sconfitte precedenti alcuni mettevano in dubbio questa cosa, penso che non sia così. Poi se parliamo di vittoria finale siamo totalmente fuori strada, anche se trovano un gioco non potranno mai vincere lo stesso, non hanno una squadra attrezzata per vincere, non è che se hai 3 stelle vuol dire che puoi vincere.

  • andreraus 11/11/2017, 09.40
    Citazione ( grizznation 11/11/2017 @ 09:29 )

    È evidente che il talento a disposizione dei Thunder prima o poi darà i suoi frutti e un posto ai playoff lo prenderanno senza dubbio, magari il talento non basterà per vincere perche serve anche altro, però è chiaro che ci voglia del tempo per ...

    Non ho visto la partita quindi mi sono spizzato un pò gli highlights, e mi è sembrata sempre la solita storia, vivono di isolamenti. Questo giustifica un pò tutte le partite fatte fino ad ora , infatti ci sono serate che tira molto molto bene e serate che fanno il tiro al piccione. Serve assolutamente un gioco.

  • FromTheOrigins 11/11/2017, 09.34 Mobile

    È George che deve pensare più al canestro. Westbrook è già entrato nella storia con le triple doppie, ma adesso deve soprattutto far girare la squadra ed attaccare il ferro.

  • grizznation 11/11/2017, 09.29 Mobile

    È evidente che il talento a disposizione dei Thunder prima o poi darà i suoi frutti e un posto ai playoff lo prenderanno senza dubbio, magari il talento non basterà per vincere perche serve anche altro, però è chiaro che ci voglia del tempo per equilibrare i meccanismi di squadra, mettere Delle stelle insieme richiede questa cosa, la stessa GS all'inizio dello scorso anno non è che non incontrò problemi....

  • russelwillo 11/11/2017, 09.16 Mobile

    Finalmente Paul