Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/11/2017, 09.11 Video

Kristaps Porzingis è un fenomeno: career high da 40 punti, 8 rimbalzi e 6 stoppate contro i Pacers

Altra prova fenomenale del lettone dei Knicks

NBA
Ennesima partita pazzesca di Kristaps Porzingis che nella vittoria dei Knicks sui Pacers ha fatto il suo nuovo career high da 40 punti.
Il lettone ha chiuso con 15 su 24 dal campo, 2 su 4 dall’arco, 8 su 9 dalla lunetta aggiungendo 8 rimbalzi e 6 stoppate.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • spreewell81 06/11/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 06/11/2017 @ 19:59 )

    io non ho detto che è scarso ma da cui a parlare di "campione" "atteggiamento" ecc per me ce ne passa, non fraintendete però aver battuto pacers - nets - suns - nuggets (in casa) i cavs di questi tempi ... cioè il livello di queste vittorie è nul ...

    Mi dici 2 cose diverse allora.. io ti ho solo detto che non siamo qui a spellarci le mani perché il Lettone ne mette 40 ma piuttosto per quello che effettivamente mette in campo in tutte e due le fasi. Non ho detto che è Michael Jordan e non ti accuso di aver detto che è scarso.

  • Kb24LA 06/11/2017, 19.59
    Citazione ( spreewell81 06/11/2017 @ 19:32 )

    Si vede che guardi i tabellini ma qui non parliamo di numeri... Chissenefrega dei numeri, qui si parla di capacità fuori dal comune, di atteggiamento da campione su due lati del campo. Pure MELO metteva su dei numeri se è per quello. KP sta mettend ...

    io non ho detto che è scarso ma da cui a parlare di "campione" "atteggiamento" ecc per me ce ne passa, non fraintendete però aver battuto pacers - nets - suns - nuggets (in casa) i cavs di questi tempi ... cioè il livello di queste vittorie è nullo, per lo più gioca in una squadra dove è l'unico talento indiscusso e può spararsi 40'....bo io per giudicare queste caratteristiche devo vederlo in gare tirare dei playoff dove le altre squadre non sono dei Telepass, i lakers hanno giocato contro i nets e i suns pietà pietà per davvero, i cavs ??? stanno perdendo contro tutti!!! I livello è pessimo e alcune partite servono proprio a questo a ricevere "complimenti"

  • spreewell81 06/11/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 06/11/2017 @ 14:45 )

    giusto che si prenda tutti i complimenti del caso, ma il livello a est e la sua squadra li permetteranno di fare tutti questi numeri ... però il basket non è solo numeri

    Si vede che guardi i tabellini ma qui non parliamo di numeri... Chissenefrega dei numeri, qui si parla di capacità fuori dal comune, di atteggiamento da campione su due lati del campo. Pure MELO metteva su dei numeri se è per quello. KP sta mettendo sul campo qualcosa che a NY non si vede da decenni: un senso di squadra e di franchigia che a noi tifosi manca da troppo

  • Ste1990 06/11/2017, 18.23
    Citazione ( Maz199 06/11/2017 @ 17:27 )

    Segna ... questo è nostro ! E torniamo a dominare..

    A sto punto quest'anno tankiamo per Doncic

  • Maz199 06/11/2017, 17.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/11/2017 @ 16:49 )

    Senza contare che la mobilità laterale del mago in D se la scorda

    Segna ... questo è nostro !
    E torniamo a dominare..

  • Ste1990 06/11/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 12:35 )

    Porzingis è un Bargnani con meno tiro da 3 fondamentalmente

    Senza contare che la mobilità laterale del mago in D se la scorda

  • Nimzowitsch 06/11/2017, 16.19 Mobile

    Minchia é forte da fare schifo

  • Bryant8 06/11/2017, 14.50

    Che roba ragazzi.Piango amaramente se penso che l'abbiamo lasciato per prendere Russell :(

  • Kb24LA 06/11/2017, 14.45

    giusto che si prenda tutti i complimenti del caso, ma il livello a est e la sua squadra li permetteranno di fare tutti questi numeri ... però il basket non è solo numeri

  • PippoF92 06/11/2017, 14.25

    In Nba ci sono, ci son stati e ci saranno grandissimi giocatori,
    poi c'è Porz che fa storia a sè e se ne mette già in tasca il 99% alla terza stagione.

  • Mudbone 06/11/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 06/11/2017 @ 13:41 )

    nowitzki e l onnipotenza fatta in persona...come ho detto prima..darei un braccio perché porzingis avesse lo stesso tipo di carriera

    Assolutamente. Avevo capito il tuo punto di vista in merito al tedesco. Volevo semplicemente sottolineare il fatto che l'utente si fosse espresso prettamente sulle capacità offensive del lettone. Per il resto, magari diventasse come Dirk :)

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 06/11/2017 @ 13:40 )

    Lasciamo perdere mj per piacere.. Io tifo ny e lo amo..sta il giocando da mvp ma deve dimostrare di poter reggere una stagione intera cosi..e poi giocare nei po..farlo per tante stagioni..godiamoci il momento e lasciamo perdere paragoni con gente che ...

    Hai ragione! Ma sognare non costa nulla!

  • stefmaz90 06/11/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( Mudbone 06/11/2017 @ 13:16 )

    L'utente faceva però riferimento all capacità di segnare "anche bendato", non alla completezza sui due lati del campo. Porz mi piace tanto, può solo migliorare e, vista la somiglianza tecnica, anche i paragoni tra i due sono più che legittimi. Ma ...

    nowitzki e l onnipotenza fatta in persona...come ho detto prima..darei un braccio perché porzingis avesse lo stesso tipo di carriera

  • stefmaz90 06/11/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 06/11/2017 @ 13:16 )

    Mai visto niente di simile. Ma perché lo dovete paragonare a Nowitzky. Sono completamente diversi. Io son curioso di vederlo (lui o qualcun'altro) se è in grado di arrivare a certe stats e vittorie di MJ. A tenere stagioni intere come leader nei pu ...

    Lasciamo perdere mj per piacere..
    Io tifo ny e lo amo..sta il giocando da mvp ma deve dimostrare di poter reggere una stagione intera cosi..e poi giocare nei po..farlo per tante stagioni..godiamoci il momento e lasciamo perdere paragoni con gente che ha fatto la storia di questo sport..la sua e appena iniziata e nn sappiamo come si sviluppera

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Mudbone 06/11/2017 @ 13:35 )

    Ah, ok. E su questo ci siamo, anche se, imho, la capacità che aveva Dirk di chiudere al ferro è parecchio sottovalutata. Magari non ti piace il giochino dei paragoni ma, se proprio dovessi sceglierne uno, chi sarebbe il giocatore in attività più ...

    Nessuno. Dirk è unico. Come anche Porzingis. Sono due giocatori mai visti prima.

  • Mudbone 06/11/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 06/11/2017 @ 13:30 )

    Nowitzky era più forte fuori dal pitturato e dall'arco, Porzingis invece è più forte nel pitturato e attaccare il ferro.

    Ah, ok. E su questo ci siamo, anche se, imho, la capacità che aveva Dirk di chiudere al ferro è parecchio sottovalutata. Magari non ti piace il giochino dei paragoni ma, se proprio dovessi sceglierne uno, chi sarebbe il giocatore in attività più simile a Nowitzki?

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Mudbone 06/11/2017 @ 13:22 )

    Ovvero?

    Nowitzky era più forte fuori dal pitturato e dall'arco, Porzingis invece è più forte nel pitturato e attaccare il ferro.

  • Mudbone 06/11/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 06/11/2017 @ 13:19 )

    Ma son diversi!! Uno è più forte in the zone, l'altro out the zone, per cominciare.

    Ovvero?

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Mudbone 06/11/2017 @ 13:16 )

    L'utente faceva però riferimento all capacità di segnare "anche bendato", non alla completezza sui due lati del campo. Porz mi piace tanto, può solo migliorare e, vista la somiglianza tecnica, anche i paragoni tra i due sono più che legittimi. Ma ...

    Ma son diversi!! Uno è più forte in the zone, l'altro out the zone, per cominciare.

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 13.17 Mobile

    Oltre all'intensità difensiva di MJ.

  • Mudbone 06/11/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 06/11/2017 @ 12:53 )

    a volte bisogna avere un minimo di elasticità mentale pero..credo si riferisce al fatto che porzingis domina le partite sulle 2 estremità del parquet..a nowitzki la difesa e sempre mancata bene o male.. Poi ha vinto un anello da solo o quasi....mag ...

    L'utente faceva però riferimento all capacità di segnare "anche bendato", non alla completezza sui due lati del campo. Porz mi piace tanto, può solo migliorare e, vista la somiglianza tecnica, anche i paragoni tra i due sono più che legittimi. Ma, ragazzi, se non è stato onnipotente Dirk...

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 13.16 Mobile

    Mai visto niente di simile. Ma perché lo dovete paragonare a Nowitzky. Sono completamente diversi. Io son curioso di vederlo (lui o qualcun'altro) se è in grado di arrivare a certe stats e vittorie di MJ. A tenere stagioni intere come leader nei punti ed onnipotenza ai playoff.

  • micmavs 06/11/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 12:15 )

    Boh...io l'ho detto per difenderti e venirti incontro per consigliarti di non dare adito a commento flame altrui del caz*zo e te invece fai l'offeso con me. Bon, caz*zi tuoi.

    Ma guarda, con tutte le cose che tocca leggere ogni giorno è normale qualche volta finire a rispondere a troll o flame secondo me (stef per esempio ormai lo conosco XD)...tu in questo caso parli di "flame evidente" che io a quanto pare non ho colto nel commento di questo utente...puoi aver ragione e nel caso rispondere a certi individui è solo una gran perdita di tempo, però se tornassi indietro a leggere la tua prima risposta non mi sembrava di certo quella di uno che voleva "aiutare", ed è nato da li il mio tono per le risposte successive.

  • stefmaz90 06/11/2017, 12.58 Mobile

    cmq vorrei spendere una parolina per ntilikina...giocatore estremamente solido in difesa...ha giocato un 4/4 da assoluto veterano...ha messo la tripla piu importante della partita con grande sicurezza e dopo parole sue..nn ha esultato perche aveva in mente solo la vittoria e nn voleva deconcentrarsi..mi sa che qui dobbiamo avere un filo di pazienza un piu ma ci arriveremo...e grazie a questi due(21 anni di media)ny puo tornare a sorridere..dopo tantissimi anni

  • stefmaz90 06/11/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/11/2017 @ 09:59 )

    MAI avuti? Ti devi essere perso 3/4 di carriera del tedesco, comprese Finals e titolo per scrivere una roba del genere...

    a volte bisogna avere un minimo di elasticità mentale pero..credo si riferisce al fatto che porzingis domina le partite sulle 2 estremità del parquet..a nowitzki la difesa e sempre mancata bene o male..
    Poi ha vinto un anello da solo o quasi....magari porzingis avesse la stessa carriera del fenomeno tedesco...darei una braccio in cambio

  • blackberry 06/11/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/11/2017 @ 12:19 )

    Già più forte fortissimo del mangia crauti tedesco Dirk , con un pò di costanza in più forse potrà raggiungere anche il livello del suo unico e vero guru, Bargnani.

    Porzingis è un Bargnani con meno tiro da 3 fondamentalmente

  • Thisiswhyweplay 06/11/2017, 12.31
    Citazione ( Bennythebull 06/11/2017 @ 11:59 )

    questo li porta ai PO! belli i PO a est qualitativamente non paragonabili con l'ovest, però potenzialmente 12 squadre se la giocano..

    quoto magari verso gennaio sarà più definita la classifica e si capirà quante squadre ci saranno in lizza per un posto playoff...

  • Thisiswhyweplay 06/11/2017, 12.27
    Citazione ( DonDraper 06/11/2017 @ 09:16 )

    Mamma mia! Speriamo Sky cominci a trasmettere qualche partita dei Knicks che voglio godermi sto fenomeno

    nel frattempo vai su mamahd e ti godi comunque lo spettacolo..

  • Ste1990 06/11/2017, 12.19

    Già più forte fortissimo del mangia crauti tedesco Dirk , con un pò di costanza in più forse potrà raggiungere anche il livello del suo unico e vero guru, Bargnani.

  • blackberry 06/11/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/11/2017 @ 11:38 )

    E se per te quel commento era da fanboy (...) allora è così e basta giusto? A me sembra una normalissima risposta ad un altro commento, nè più nè meno...poi pensa quello che vuoi, tanto ormai con te ci ho fatto l'abitudine...

    Boh...io l'ho detto per difenderti e venirti incontro per consigliarti di non dare adito a commento flame altrui del caz*zo e te invece fai l'offeso con me.


    Bon, caz*zi tuoi.

  • axy1984 06/11/2017, 12.09

    Daie Porziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

  • Yaomingmania 06/11/2017, 12.01

    l'erede di Yao, ok ci sta, d'altronde è 2.21..

  • Bennythebull 06/11/2017, 11.59

    questo li porta ai PO! belli i PO a est qualitativamente non paragonabili con l'ovest, però potenzialmente 12 squadre se la giocano..

  • micmavs 06/11/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( cikko 06/11/2017 @ 11:51 )

    Il confronto con Dirk era solo "potenzialmente".. è normale che dopo devi fare ciò che il buon crucco ha fatto.. però questo domina in attacco ed in difesa come pochi..

    Ma a me Porz piace parecchio eh, e gli auguro di diventare pure più forte del crucco...il punto è un altro, se scrivi che il 41 non ha mai avuto momenti di onnipotenza cestistica come li sta avendo il lettone o sei cieco o ti sei perso qualcosina (tipo 14anni...) della sua carriera.

  • cikko 06/11/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/11/2017 @ 11:38 )

    E se per te quel commento era da fanboy (...) allora è così e basta giusto? A me sembra una normalissima risposta ad un altro commento, nè più nè meno...poi pensa quello che vuoi, tanto ormai con te ci ho fatto l'abitudine...

    Il confronto con Dirk era solo "potenzialmente".. è normale che dopo devi fare ciò che il buon crucco ha fatto.. però questo domina in attacco ed in difesa come pochi..

  • micmavs 06/11/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 11:25 )

    No beh, il problema è tuo perché ci passi tu da fanboy che interviene su minc*hiate che palesemente sembrano fatte apposta per fare flame Che poi non ti interessi è un altro discorso

    E se per te quel commento era da fanboy (...) allora è così e basta giusto? A me sembra una normalissima risposta ad un altro commento, nè più nè meno...poi pensa quello che vuoi, tanto ormai con te ci ho fatto l'abitudine...

  • piera96 06/11/2017, 11.34 Mobile

    Comunque ad est un posto ai playoff non si nega a nessuno

  • piera96 06/11/2017, 11.32 Mobile

    6 stoppate...not in my house

  • stefmaz90 06/11/2017, 11.27 Mobile

    MADRE DE DIOOS CHE ROBA...una giocata da cinena dietro l altra..attacco e difesa..un dominio pazzesco...il fenomeno si sta prendendo un intera franchigia...un intera citta(e che città)sulle spalle...siamo tutti ai tuoi piedi...nn fermarti kristaps..facci godere ancora

  • blackberry 06/11/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/11/2017 @ 10:42 )

    Molte volte passo, mentre in questo caso mi sentivo di dire la mia, non ci vedo nulla di male...se poi per un commento del genere passo per fanboy il problema non è di certo mio, ma di chi attribuisce appellativi a caso.

    No beh, il problema è tuo perché ci passi tu da fanboy che interviene su minc*hiate che palesemente sembrano fatte apposta per fare flame


    Che poi non ti interessi è un altro discorso

  • yellowmancanjump 06/11/2017, 11.06

    Ovviamente grandissimo porzi, ma si è vinto soprattutto grazie a frank, che, oltre a mettere due triple decisive, nell'ultimo quarto ha letteralmente messo in scacco collison che fino a quel momento aveva fatto quello che aveva voluto

  • TheBay 06/11/2017, 10.59 Mobile

    Che roba, questo se continua così e porta una squadra discreta come questa al fattore campo (previsione azzardata eh), lo vedo tranquillo in corsa per l'MVP..


    Imho poi dove sta davvero migliorando è in post o più in generale in area, perché va bene che ora devono tutti per forza tirare da tre, però poi qualcuno che la metta da dentro ci vuole, e lì può fare tutta la differenza del mondo.

  • micmavs 06/11/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 10:17 )

    Ma si dai...sono caz*zate che uno scrive, non so nemmeno perché uno debba rispondere "piccato" che poi passa pure per fanboy tifoso di Dallas che sente il bisogno di difendere a tutti i costi un giocatore che non ha nemmeno bisogno di essere difeso. ...

    Molte volte passo, mentre in questo caso mi sentivo di dire la mia, non ci vedo nulla di male...se poi per un commento del genere passo per fanboy il problema non è di certo mio, ma di chi attribuisce appellativi a caso.

  • Zagora 06/11/2017, 10.33 Mobile

    Certo che tra lui e Harden hanno fatto a gara su chi fosse meglio.

  • princetonOffense 06/11/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiarisco che anche per me Porz ha maggiore potenziale, la critica era sui lampi di onnipotenza che Dirk non avrebbe avuto... Porz ne deve mangiare di pagnotte per raggiungere le dimostrazioni di onnipotenza del crucco, pur confermando l'idea sul potenziale.

  • princetonOffense 06/11/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 10:17 )

    Ma si dai...sono caz*zate che uno scrive, non so nemmeno perché uno debba rispondere "piccato" che poi passa pure per fanboy tifoso di Dallas che sente il bisogno di difendere a tutti i costi un giocatore che non ha nemmeno bisogno di essere difeso. ...

    Vero, te ne devo dare atto, hai ragione.

  • blackberry 06/11/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 06/11/2017 @ 10:05 )

    Dai, era la castronata della giornata, micmavs è stato fin troppo gentile...

    Ma si dai...sono caz*zate che uno scrive, non so nemmeno perché uno debba rispondere "piccato" che poi passa pure per fanboy tifoso di Dallas che sente il bisogno di difendere a tutti i costi un giocatore che non ha nemmeno bisogno di essere difeso.

    Alle caz*zate ci si fa una risata...

    micmavs (faccio un unico commento)

  • micmavs 06/11/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 10:02 )

    Minchia che permaloso...tranquillo che Dirk era più forte. Nessuno te lo tocca.

    Certo, uno che risponde ad un commento dove viene scritta una stro***ta è permaloso, chiaro.

  • Dinamikk 06/11/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/11/2017 @ 09:59 )

    MAI avuti? Ti devi essere perso 3/4 di carriera del tedesco, comprese Finals e titolo per scrivere una roba del genere...

    Quoto. Eh l'esaltazione del momento...

  • princetonOffense 06/11/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 10:02 )

    Minchia che permaloso...tranquillo che Dirk era più forte. Nessuno te lo tocca.

    Dai, era la castronata della giornata, micmavs è stato fin troppo gentile...

Pagina di 2