Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/11/2017, 07.52

40 punti di Kristaps Porzingis e i Knicks battono i Pacers

108-101 per New York

NBA
Kristaps Porzingis ne segna 40 con 8 rimbalzi, Enes Kanter sugli scudi con 9+18 e un buon Tim Hardaway Jr. da 16 punti, guidano i New York Knicks alla vittoria contro gli Indiana Pacers. Indiana ruota solo 9 uomini e si affida a Thaddeus Young (18+5), Myles Turner (15 punti), Darren Collison (15+5+10) e Victor Oladipo (17+5+3) per rimanere in partita.

Indiana Pacers: Thaddeus Young 18+5+3, Myles Turner 15+4, Darren Collison 15+5+10, Victor Oladipo 17+5+3, Domantas Sabonis 16+8+3.

New York Knicks: Kristaps Porzingis: 40+8, Tim Hardaway Jr. 16, Enes Kanter 9+18.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • blackberry 06/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( spreewell81 06/11/2017 @ 18:41 )

    Sono anni che non mi appassiono così alle partite dei nostri. Se la squadra gioca così, cazzuta in difesa, non mi interessa tankare, non mi frega del draft e nemmeno dei playoff! Vorrei una stagione dove a febbraio ho ancora voglia di guardare i kn ...

    Sono d'acordo

  • spreewell81 06/11/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 11:28 )

    Troppo difficile fare tanking con stile. Penso non si sia mai visto fare.

    Sono anni che non mi appassiono così alle partite dei nostri. Se la squadra gioca così, cazzuta in difesa, non mi interessa tankare, non mi frega del draft e nemmeno dei playoff! Vorrei una stagione dove a febbraio ho ancora voglia di guardare i knicks e poi sia quel che sia. Per quest’anno non chiedo di meglio di ciò che sto vedendo,( che è tanta roba in effetti)

  • PippoF92 06/11/2017, 14.30
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 08:30 )

    Personalmente non sono i 40 che mi impressionano, ma 2 altre cose: 1. La presenza difensiva pazzesca oltre lo sforzo dei 40 messi dall' altra parte del campo. Ci sono pacchi di esempi di giocatori che 30elleggiano/40elleggiano ma che in difesa "rip ...

    Purtroppo il mio amore per Meluccio è troppo forte e un po' mancherà sempre :"D
    Per il resto va benissimo così, vogliamo un Porz da 30 minimi a sera e i PO ad aprile, magari una bella serie con Boston. Non sanno cos'è un lungo lì, almeno il #6 glielo spiega!

  • blackberry 06/11/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( BornReady 06/11/2017 @ 14:10 )

    Su Porzingis c'è poco da dire, ho visto il secondo tempo di ieri e visto (di nuovo) il mio interesse per il draft, condivido questa opinione di Fraschilla: .@FrankNtilikina doing what we expected. High level IQ & elite defender for 19-year old. ...


    Perfetto.


    Non ci serve avere uno Westbrook con Porzingis, ma un Ntilikina ordinato, che difende, che tira bene da fuori e che fa le cose semplici. 4 cose ma fatte bene.


    Non c'è play migliore potenzialmente per i Knicks

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 14:11 )

    Si, stai esagerando :-)

    ;-))

  • blackberry 06/11/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 06/11/2017 @ 13:51 )

    Trascinatore! Mi ricorda un tipo con la maglia rossa 23 con il simbolo del toro. Ok, sto esagerando. Ma non si sa mai.

    Si, stai esagerando :-)

  • BornReady 06/11/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 08:30 )

    Personalmente non sono i 40 che mi impressionano, ma 2 altre cose: 1. La presenza difensiva pazzesca oltre lo sforzo dei 40 messi dall' altra parte del campo. Ci sono pacchi di esempi di giocatori che 30elleggiano/40elleggiano ma che in difesa "rip ...

    Su Porzingis c'è poco da dire, ho visto il secondo tempo di ieri e visto (di nuovo) il mio interesse per il draft, condivido questa opinione di Fraschilla: .@FrankNtilikina doing what we expected. High level IQ & elite defender for 19-year old. French teammates loved his poise. And, O will come.

  • FromTheOrigins 06/11/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 08:30 )

    Personalmente non sono i 40 che mi impressionano, ma 2 altre cose: 1. La presenza difensiva pazzesca oltre lo sforzo dei 40 messi dall' altra parte del campo. Ci sono pacchi di esempi di giocatori che 30elleggiano/40elleggiano ma che in difesa "rip ...

    Trascinatore! Mi ricorda un tipo con la maglia rossa 23 con il simbolo del toro. Ok, sto esagerando. Ma non si sa mai.

  • axy1984 06/11/2017, 11.32
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 08:30 )

    Personalmente non sono i 40 che mi impressionano, ma 2 altre cose: 1. La presenza difensiva pazzesca oltre lo sforzo dei 40 messi dall' altra parte del campo. Ci sono pacchi di esempi di giocatori che 30elleggiano/40elleggiano ma che in difesa "rip ...

    FENOMENO [ link ]

  • blackberry 06/11/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( ervic 06/11/2017 @ 10:39 )

    Concordo con quello che dici, tranne l'ultima riga.... Sai meglio di me che vi serve una scelta alta, diciamo nelle prime 5, per aggiungere talento al roster. Con quello attuale potreste ambire ai PO, magari l'anno prossimo, per poi uscire al primo t ...

    Troppo difficile fare tanking con stile.


    Penso non si sia mai visto fare.

  • BlueGold 06/11/2017, 10.43 Mobile

    Non c'è granché da commentare. Siamo usciti dalla partita a fine terzo quarto e l'abbiamo persa noi. Atteggiamento inqualificabile e sconfitta che non si può accettare. Malissimo, malissimo

  • ervic 06/11/2017, 10.39
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 08:30 )

    Personalmente non sono i 40 che mi impressionano, ma 2 altre cose: 1. La presenza difensiva pazzesca oltre lo sforzo dei 40 messi dall' altra parte del campo. Ci sono pacchi di esempi di giocatori che 30elleggiano/40elleggiano ma che in difesa "rip ...

    Concordo con quello che dici, tranne l'ultima riga....
    Sai meglio di me che vi serve una scelta alta, diciamo nelle prime 5, per aggiungere talento al roster.
    Con quello attuale potreste ambire ai PO, magari l'anno prossimo, per poi uscire al primo turno.
    E la possibilità di attirare FA di livello non mi sembra che ci sia.
    Poi le partite si possono perdere giocando bene e sviluppando il talento che hai a roster (Hernangomez, Ntilikina?), visto che il lettone è già una certezza.
    Tanking con stile, diciamo....
    Se poi siete contenti di vincerne 35 e magari scegliere fra la 10 e la 14, contenti voi.

  • Pitinho 06/11/2017, 10.22

    Phil Jackson fece un unico grandissimo errore il contrattone con opzione no trade a Melo su cui era dubbioso sin dall'inizio. Da lì poi alcune scelte sono state la logica conseguenza Rose, Noah e compagnia bella nel tentativo di fare una squadra subito competitiva. A ragione dico io visto che avevi melo in squadra non potevi tankare. Quindi anche se era mezzo rimbambito con la storia del triangolo ha fatto anche alcune cose buone. Vedi Porz e sembra Ntilikina.
    Piuttosto chi diceva che Kanter era un pessimo difensore...lo sarà però se mi piglia 18 rimbalzi a partita schifo non mi fa.....

  • Pitinho 06/11/2017, 10.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualunque giocatore tranne Melo Anthony

  • Ballinmyhands 06/11/2017, 09.57
    Citazione ( ThunderLife 06/11/2017 @ 08:08 )

    Phil Jackson ha dato un futuro a questa franchigia di pongo, anche il francese sembra buono

    non lo diri a NY o rischi il linciaggio. parli dello stesso phil jackson che ha dato dei contratti mostruosi a giocatori indegni (primo su tutti direi noah) e che manca poco stava per cederlo.
    io direi piu che la tremenda avventura di phil ha lasciato come unica traccia positiva porzingis, poteva andare peggio, ma anche molto meglio!

  • andreraus 06/11/2017, 09.40

    Sbaglio o veniva fischiato al draft.... Quei tifosi dove sono??

  • JaxMamba 06/11/2017, 09.08
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 09:07 )

    Infatti i meri dati che più mi interessano del francese sono quelli relativi alle rubate e alle palle "sporcate" perché difensivamente con quelle braccia deve e può fare la differenza

    e devo dire l'ha fatta anche in tiri andati a contestare, in attacco molto giudizioso ma quel tiro non è malaccio.

  • blackberry 06/11/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dubito se il concetto che volevi esprimere era quello che sarebbe stato un tiro folle da 6 metri e che nessuno avrebbe preso

  • blackberry 06/11/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/11/2017 @ 09:03 )

    Young non l'ha tenuto una volta sola. Sono molto impressionato anche dalle 6 stoppate (e dai 18 di Kanter). Ntikilina non sarà sempre così maturo ma è un giocatore moooolto interessante. soprattutto in difesa con quelle braccia.

    Infatti i meri dati che più mi interessano del francese sono quelli relativi alle rubate e alle palle "sporcate" perché difensivamente con quelle braccia deve e può fare la differenza

  • JaxMamba 06/11/2017, 09.03
    Citazione ( blackberry 06/11/2017 @ 08:30 )

    Personalmente non sono i 40 che mi impressionano, ma 2 altre cose: 1. La presenza difensiva pazzesca oltre lo sforzo dei 40 messi dall' altra parte del campo. Ci sono pacchi di esempi di giocatori che 30elleggiano/40elleggiano ma che in difesa "rip ...

    Young non l'ha tenuto una volta sola. Sono molto impressionato anche dalle 6 stoppate (e dai 18 di Kanter).


    Ntikilina non sarà sempre così maturo ma è un giocatore moooolto interessante. soprattutto in difesa con quelle braccia.

  • blackberry 06/11/2017, 08.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, dentro l'area sono 8 metri


    Se poi hanno spostato l'area basta saperlo

  • blackberry 06/11/2017, 08.30 Mobile

    Personalmente non sono i 40 che mi impressionano, ma 2 altre cose:


    1. La presenza difensiva pazzesca oltre lo sforzo dei 40 messi dall' altra parte del campo. Ci sono pacchi di esempi di giocatori che 30elleggiano/40elleggiano ma che in difesa "riposano"; ecco, non è il caso del lettone (Lance Stephenson si sta ancora sognando credo il poster al contrario di ieri sera su una sua trionfale schiacciata...)


    2. A 1.33 dal termine, 99 pari, finta il tiro da raddoppiato e invece passa sul perimetro a Ntilikina per una facile tripla aperta: +3 e da lì in poi mentalmente la partita viene vinta. Ecco, quello col 7 avrebbe tirato per vincere la partita in Hero mode. QUESTA è la differenza di avere un team del caz*zo che anche se non tanka va bene lo stesso: gente com mentalità che gioca per gli altri e per un obiettivo comune.


    Fanc*ulo il tanking.

  • alert 06/11/2017, 08.18

    A volte quando ti liberi di star bizzose.....................non puoi che avere dei benefici.

  • ThunderLife 06/11/2017, 08.08 Mobile

    Phil Jackson ha dato un futuro a questa franchigia di pongo, anche il francese sembra buono