Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/10/2017, 09.49 Infortunio

Problema alla caviglia per Derrick Rose, coach Lue: 'L'infortunio sembra serio'

Il giocatore dei Cavs è uscito nell'ultimo quarto

NBA

Durante l'ultimo quarto della gara vinta contro i Milwaukee Bucks, Derrick Rose è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla caviglia sinistra. Rose è atterrato male dopo un contatto con Greg Monroe e non è stato in grado di rientrare in campo dopo aver realizzato 12 punti in 23 minuti.

 

Tyronn Lue, coach dei Cavs, ha dichiarato che l'infortunio di Rose sembra serio. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • BubbaChuck3 26/10/2017, 10.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu credi di parlare di cose che sai, io ti sto facendo presente che secondo me non è così e l'ho sempre fatto argomentando non dando risposte da bambino di 13 anni. Il fatto che tu dica che sei informato non significa che tu lo sia realmente. Il fatto che tu continui a pensare di essere un insider Cavs non significa che tu lo sia. Continua pure a dare la tua opinione ma non pretendere che venga considerata dalle altre persone come la verità perché cosi non è. Tra l'altro continui a sviare costantemente la discussione basket releated per sprecare parole raccontando a tutti quanto tu sia informato e questo è abbastanza triste. Io non ho mai detto che non condivido le scelte della dirigenza Cavs e a questo punto inizio a pensare che i tuoi limiti siano più di quelli che pensavo prima di questa discussione, limitati alla lettura e non lanciarti nell'interpretazione delle mia parole che questo non ti compete. Al contrario tuo io dico la mia opinione su fatti di cui ho un minimo di conoscenza (per questo non commento su tutto indistintamente e non scrivo random) e se dico che per me la scelta Nets verrà usata in un certo modo non sto criticando l'operato della dirigenza Cavs ma sto dando una mia previsione su come secondo me verrà usato un asset, argomentando ampiamente sul perché di questa mia idea. Tu invece lanci previsioni, giudizi e parli come se fossi il portatore della verità su i Cavs argomentando poco e spesso male per cui evita certe sparate nei miei confronti che non te le puoi permettere. Per me la discussione era finita già da molto, per cui evita di continuare perché ti ho dedicato fin troppo tempo e non continuerò.

  • BubbaChuck3 26/10/2017, 09.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Faccio fatica a leggere questo post, figuriamoci per rispondere. Faccio comunque uno sforzo.
    Vuoi incentrare la discussione sul fatto che io sono fan di Lebron il che di per se significa che non leggi quello che ti scrivono o che quanto meno non leggi quello che ti ho scritto io. Ti ripeto che io sono fan del basket e reputo Lebron uno dei patrimoni della storia di questo sport. Ti ho già spiegato nel dettaglio il perché reputo fondamentale lui per il presente e futuro della franchigia e della città. A me di quante partite racconti di vedere, di quante cose segui e leggi mi interessa zero. Un tempo ci stava un certo Knuckle in questo sito, un altro che a suo dire vedeva tutte le partite, serie A, campionato cinese, NBA, serie C turca, ecc. e aveva più o meno la tua media di messaggi sul sito (come flame invece ti batteva, questo devo ammetterlo). Per questo ti dico beato te se hai davvero il tempo di essere seriamente informato su tutto quello di cui scrivi, ho i miei dubbi in proposito leggendo quel che scrivi ma sono miei dubbi legittimi, esattamente come è legittimo che tu scriva su tutto. La democrazia implica una cosa che a te non è chiara però, se tu scrivi io e tutti gli altri abbiamo il diritto di replica. Io non voglio togliere il tuo diritto di parola, mentre tu pretendi di esercitarlo restando esente da critiche. Per quanto riguarda la calunnia invece sei proprio fuori strada, tu sei convinto di essere il portatore di verità Cavs releated su Sportando ma questo è un tuo problema, se qualcuno ti riporta con i piedi per terra facendoti presente che cosi non è questa non si chiama calunnia ma diritto di critica.
    Tornando a parlare di basket invece (anche se in tutto sto pippone praticamente non ne hai parlato....) rispondo sulla scelta degli asset futuribili da parte dei Cavs. Da quando è arrivato Lebron dove e quando si è puntato su asset futuribili? Hanno preso Wiggins e Ciccio per poi scambiarli per Love, hanno tolto le chiavi della squadra al prospetto che fino a quel momento le aveva (Irving) e hanno scambiato varie scelte per arrivare a prendere giocatori già pronti per dare una mano a vincere subito. L'unica manovra in cui si sono ottenuti asset futuri è la trade Irving che non ha senso valutare oggi come la vuoi valutare tu, perché secondo me la scelta Brooklyn verrà usata in modo totalmente diverso da come pensi tu e solo il tempo dirà chi ha ragione tra me e te (per la cronaca io credo che verrà usata per aggiungere un ulteriore tassello pronto da subito per dare maggiori chance di competere per l'anello e non di certo per iniziare a gettare le basi per il post Lebron). Inoltre non capisco dove sia lo sguardo al futuro se quella scelta tra l'altro è stata ottenuta in cambio di un All Star di 25 anni, scelto dai Cavs e con ancora margini di crescita. Ok, è stato lui a chiedere di andare via ma come contropartite sono stati presi due giocatori già pronti e che con il post Lebron non hanno niente a che vedere.

  • BubbaChuck3 22/10/2017, 23.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Provocano solo gli altri, tu mai, però aspetti un giorno per scrivere questa scemenza. Lascia perdere, non tifo Lebron, tifo il basket e ritengo che Lebron sia un grande patrimonio per questo gioco ma ho tifato SAS vs MIA e non ho rosicato per il primo anello dei Warriors, mi piace il bel basket. Tu tifi Cleveland e commenti a prescindere su tutto, scrivi almeno 20 messaggi al giorno e la qualità di questi per me è bassa (per farti un complimento), non posso dirlo? Si chiama democrazia e finché non offendo non vedo perché non dovrei dire quel che penso, ritengo che i contenuti veramente utili per una discussione sul basket e anche sull'ambiente Cleveland non siano i tuoi in questo sito. Non mi interessava intraprendere una discussione di questo tipo con te, ho fatto una battuta che avevo già definito poco elegante da subito, se hai voglia di continuare fai pure ma se su questo sito, in un anno e più di 6000 messaggi, non ti sei fatto un ottima fama (non solo nei miei confronti) questo non è colpa mia.
    Per quanto riguarda il discorso Cleveland - Lebron ti sei andato a rileggere miei commenti passati? Nel caso hai fatto bene così non devo argomentare ulteriormente su questo discorso che abbiamo già intrapreso tempo fa se non ricordo male. Non è difficile capire che se hai Lebron James a 32 anni sei sempre e comunque ALL IN (ma valeva anche a 25, con magari qualche riserva in più ma valeva comunque). Questo tra l'altro non vale solo per Lebron ma se hai lui a roster questo vale maggiormente ed è chiaro che se puoi avere un occhio di riguardo per il futuro cerchi di averlo ma se per avere una chance in più di vincere un anello in una franchigia (che non ne aveva mai vinto uno in tutta la sua storia fino al suo ritorno) devi rinunciare a degli asset futuribili (come Wiggins e Bennet al tempo e come accadrà sicuramente per la pick Nets) lo fai e se non lo fai perdi Lebron e con lui l'unica chance che hai di vincere, introiti economici che la franchigia si può solo sognare senza di lui, anzi che la città intera si sogna senza di lui, perdi appeal per eventuali free agent (Wade e Rose al minimo ad esempio), ecc.

  • SteveRose 22/10/2017, 02.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo! Sono pienamente dalla tua parte, è sempre stato il mio giocatore preferito, e ogni volta che lo vedo infortunarsi mi dispero. Avevo molta voglia di vederlo in gioco, un contratto al minimo salariale per dimostrare che non è un giocatore finito, ma che può dare ancora molto alla nba.

  • filrad93 22/10/2017, 02.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io non li vedo spesso interventi simili..

  • filrad93 22/10/2017, 02.17
    Citazione ( NBAAction 21/10/2017 @ 22:34 )

    Perdonami, ma allora non hai proprio capito il discorso che si portava avanti, oppure non hai letto i messaggi dall'inizio. Da subito ho scritto che si tratta di un fallaccio, da subito ho detto che Rose si è fatto male per il brutto intervento fall ...

    La differenza è che tu hai visto tanti falli simili nelle partite che hai visto. Io no e mi sono sorpreso in negativo a vedere un simile intervento.

  • NBAAction 21/10/2017, 22.34 Mobile
    Citazione ( filrad93 21/10/2017 @ 20:57 )

    Non sono d'accordo con la tua argomentazione, è un fallo brutto e violento quello subito da Rose. Ho visto parecchie partite ultimamente senza assistere a interventi simili.

    Perdonami, ma allora non hai proprio capito il discorso che si portava avanti, oppure non hai letto i messaggi dall'inizio. Da subito ho scritto che si tratta di un fallaccio, da subito ho detto che Rose si è fatto male per il brutto intervento falloso. Ed ho aggiunto che interventi così se ne vedono regolarmente, ed andrebbero puniti severamente. Il tuo amico pensa invece che quello subito da Rose sia un fallo come non se ne sono mai visti. Ovvio che poi qui dentro venga deriso un po' da tutti.

  • filrad93 21/10/2017, 22.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non capisco come si possa sminuire un fallo simile. È un peccato perché Rose aveva iniziato bene l'avventura ai Cavs, spero torni presto.

  • filrad93 21/10/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( NBAAction 21/10/2017 @ 17:10 )

    Sei il fratellino che corre in sua difesa? Non mi sembra di averti messo in causa. Tralasciando ciò che non ti riguarda, ossia un'osservazione fatta direttamente ad altro utente, dimmi dove sarebbe il fuorviante rispetto all'oggetto del discorso, ci ...

    Non sono d'accordo con la tua argomentazione, è un fallo brutto e violento quello subito da Rose. Ho visto parecchie partite ultimamente senza assistere a interventi simili.

  • McEron 21/10/2017, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non dico nulla che è un fallo duro, ma lo scandalizzarsi per un fallo del genere è improprio, visto che succede molte volta in stagione, ed intanto non lo ho tirato per il collo, Monroe stava cercando di stoppare Rose che lo ha anticipato con un movimento repentino ed ha insaccato, non è che Monroe lo ha preso per il collo e lo ha buttato giù.....
    Sei semplicemente ridicolo.....

  • NBAAction 21/10/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai problemi seri, pur di non dar ragione neghi l'evidenza.

  • BubbaChuck3 21/10/2017, 19.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Figo? Su un sito internet? Semplicemente non condivido parecchie delle tue argomentazioni e soprattutto i modi che usi per esprimere i concetti (pochi e spesso sconnessi). Posso? Scrivo poco rispetto a quanto leggo per cui non per forza devo avere avuto screzi personali da bambini di 10 anni per poter avere una scarsa opinione di te (ovviamente limitatamente ai contenuti basket related qui su Sportando, lungi da me giudicarti sul personale). Comunque non voglio intraprendere una discussione inutile su questa cosa, diciamo che era solo un modo, forse poco elegante da parte mia, per dire che abbiamo spesso opinioni discordanti.

  • NBAAction 21/10/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 21/10/2017 @ 17:31 )

    Adesso chi parla di Rose come "fradicio", "sempre rotto" o roba simile mi spieghi cosa c'entra col subire un fallaccio del genere peprchè io proprio non ci vede nessun nesso. Sfortunato sì, ma almeno sto giro lasciamo stare i soliti luoghi comuni g ...

    Più che altro si discute sul fatto che questi falli siano molto frequenti, purtroppo. C'è chi dice di no. Non credo ci sia alcun dubbio che Rose si sia fatto male per colpa del brutto intervento.

  • SteveRose 21/10/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 21/10/2017 @ 17:20 )

    Comunque ho letto gli ultimi aggiornamenti, non dovrebbe essere nulla di serio, solo brutta distorsione. I Cavs si dice non gli faranno neanche esami più approfonditi..

    Davvero?? Sono sollevato se cosi fosse, speriamo. Lo avevo visto molto motivato a far bene quest’anno e stamattina non immagini le bestemmie quando ho saputo dell’infortunio

  • NBAAction 21/10/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti linko il primo di decine di video presenti su youtube sui flagrant fouls del livello di quello subito da Rose:
    [ link ]
    e questo si limita solo all'ultima stagione, ma ne trovi un'infinità di video così. Non parliamo poi se estendi la ricerca agli ultimi anni. Dopo averli guardati, confermami ancora che falli così non se ne vedono spesso, così ti prenoto subito un Trattamento Sanitario Obbligatorio.


  • AVS 21/10/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah capisco, dopo tali promesse, non ti è piaciuto rimanere a bocca asciutta, sarà per la prossima volta, sempre se a furia delle tue caszate quotidiane, ci arrivo.

  • AVS 21/10/2017, 17.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mannaggia Hayward che si è infortunato, limitando la tua verve, sarà per un'altra volta. Comunque sei splendente.

  • AVS 21/10/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'hai chiamato per te o...?

  • Checcochecco 21/10/2017, 17.33
    Citazione ( undercover 21/10/2017 @ 15:47 )

    Derrick ti consiglio cavigliere, ginocchiere, bustino lombare, paradenti e gomitiere

    O direttamente divano e copertina vista la sfiga che lo perseguita.

  • Leprechaun9 21/10/2017, 17.31

    Adesso chi parla di Rose come "fradicio", "sempre rotto" o roba simile mi spieghi cosa c'entra col subire un fallaccio del genere peprchè io proprio non ci vede nessun nesso. Sfortunato sì, ma almeno sto giro lasciamo stare i soliti luoghi comuni grazie.

  • Ilovenba 21/10/2017, 17.20 Mobile

    Comunque ho letto gli ultimi aggiornamenti, non dovrebbe essere nulla di serio, solo brutta distorsione.
    I Cavs si dice non gli faranno neanche esami più approfonditi..

  • NBAAction 21/10/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 21/10/2017 @ 15:55 )

    ItalianCavaliers è indifendibile a prescindere, però stavolta ha ragione, non cercare di difendere McEron perché questo è tutto fuorché un fallo normale ed era da sanzionare con un flagrant. Ho visto tutta la partita e non ho assolutamente visto ...

    Assolutamente, se rileggi i miei commenti dall'inizio, vedrai che ritengo fallaccio quello subito da Rose, ed ho scritto che andrebbero puniti severamente interventi di quel tipo. Dicevo solo che purtroppo, e sottolineo purtroppo, sono falli che si vedono in maniera troppo frequente. Senza quella presa al volo Rose non si sarebbe infortunato, mi dispiace tantissimo per lui.

  • NBAAction 21/10/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( filrad93 21/10/2017 @ 16:23 )

    A me sembra che tu abbia scritto una serie di commenti del tutto fuorvianti e inesatti. Un po' come quando hai parlato di Kukoc tempo fa.....

    Sei il fratellino che corre in sua difesa? Non mi sembra di averti messo in causa. Tralasciando ciò che non ti riguarda, ossia un'osservazione fatta direttamente ad altro utente, dimmi dove sarebbe il fuorviante rispetto all'oggetto del discorso, cioè che quel fallo subito da Rose si vede in maniera frequente nell'NBA.

  • GioZena92 21/10/2017, 16.26

    Discreto delinquente Greg

  • filrad93 21/10/2017, 16.23
    Citazione ( NBAAction 21/10/2017 @ 15:43 )

    A me sembra che il più delle volte tu voglia essere a tutti i costi Cleveland-centrico, per cui tutto ciò che accade contro i Cavs, lo subiscono solo loro. Hai una visione unica, già la linea seguita lo scorso anno quando vedevi solo Cleveland arm ...

    A me sembra che tu abbia scritto una serie di commenti del tutto fuorvianti e inesatti. Un po' come quando hai parlato di Kukoc tempo fa.....

  • BubbaChuck3 21/10/2017, 15.55
    Citazione ( NBAAction 21/10/2017 @ 15:43 )

    A me sembra che il più delle volte tu voglia essere a tutti i costi Cleveland-centrico, per cui tutto ciò che accade contro i Cavs, lo subiscono solo loro. Hai una visione unica, già la linea seguita lo scorso anno quando vedevi solo Cleveland arm ...

    ItalianCavaliers è indifendibile a prescindere, però stavolta ha ragione, non cercare di difendere McEron perché questo è tutto fuorché un fallo normale ed era da sanzionare con un flagrant. Ho visto tutta la partita e non ho assolutamente visto un fallo di questo genere su Antetokoumpo. Trattenute su giocatori lanciati al ferro se ne vedono ogni partita ma bisogna valutare il rischio infortuni su queste dinamiche e in questa porcata di Monroe il rischio di far male era elevatissimo. Sinceramente io sono per il gioco duro e meno limitato possibile nei contatti ma in queste precise dinamiche ci vuole maggiore durezza da parte della lega.

    Mi dispiace per l'infortunio di Rose, lo davo per finito e invece in questa partita ha fatto vedere di poter essere utilissimo alla causa Cavs, speriamo si riprenda presto perché meriterebbe davvero maggior fortuna.

  • undercover 21/10/2017, 15.47 Mobile

    Derrick ti consiglio cavigliere, ginocchiere, bustino lombare, paradenti e gomitiere

  • NBAAction 21/10/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me sembra che il più delle volte tu voglia essere a tutti i costi Cleveland-centrico, per cui tutto ciò che accade contro i Cavs, lo subiscono solo loro. Hai una visione unica, già la linea seguita lo scorso anno quando vedevi solo Cleveland armata onnipotente dovrebbe averti dato qualche indicazione. Mi ripeto, si vedono fallacci da mani sui capelli ad ogni giro di partite.

  • McEron 21/10/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma dai sei ridicolo, ce ne sono in NBA di falli dove i giocatori fanno cadere la mannaia sul collo o sulla testa d un giocatore in entrata, Monroe ha solamente messo la mano sul collo con il braccio, non ha tirato giù una mannaia di quelle forti.
    Di quelli di Monroe se ne vedono molti ogni partita, visto che infatti sono leggeri e non pesanti come altri che se ne sono visti in numeri delle decine ogni anno.
    Vuoi parlare di fallo sporco e cattivo con distorsione alla caviglia? Allora pensa a falli del genere Pachulis-Leonard e anche quei falli sporchi sono nella normalità nella NBA, visto che si vuole vincere a tutti i costi.

  • stefmaz90 21/10/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( NBAAction 21/10/2017 @ 14:23 )

    Le trattenute o le braccia a bloccare un giocatore in penetrazione, invece, sono all'ordine del giorno, in ogni partita c'è la giocata sporca. Si dovrebbero punire severamente questi falli, anche a posteriori.

    Io l ho detto...10 giornate alla prima fuori tutta la rs alla seconda...un conto e la spinta e il fallo duro ma trattenere un giocatore che e in salto e da criminali
    ..un gesto altamente stupido..inutile e pericoloso

  • stefmaz90 21/10/2017, 15.11 Mobile

    ricordo un paio di falli simili sul porz lo scorso anno...rischi di ammazzarti seriamente...io per una cosa del genere inizierei a mettere 10 giornate di squalifica...alla seconda infrazione salti la rs

  • NBAAction 21/10/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quale ritardo? Ha fatto una trattenuta volontaria, al di là del ritardo, e ti ripeto che sono continue, ieri Durant in volo ha subito un fallaccio simile. E da quel che leggo qui, pure James su AntetoK. Rose si è fatto male a causa della trattenuta. Poi se vuoi continuare a negare la frequenza di questi falli, non saprei che altro dirti se non di guardare più partite.

  • SwaggyT 21/10/2017, 14.36

    Che delinquente Monroe

  • NBAAction 21/10/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( McEron 21/10/2017 @ 13:13 )

    Io mai, ma ti assicuro che se guardi partite NBA c'è ne sono molte altre ogni partita, e di più cattive proprio di quelle che buttano il braccio in faccia con cattiveria, non come ha fatto Monroe che è andato leggermente.

    Sembra che qua in tanti guardino solo gli highlights, ed i falli come questo li vedono solo se proposti in un video dedicato. Confermo che in ogni partita c'è sempre almeno una trattenuta sul giocatore in volo verso il ferro.

  • NBAAction 21/10/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le trattenute o le braccia a bloccare un giocatore in penetrazione, invece, sono all'ordine del giorno, in ogni partita c'è la giocata sporca. Si dovrebbero punire severamente questi falli, anche a posteriori.

  • BullsAndRajon 21/10/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( alert 21/10/2017 @ 13:33 )

    L'infortunio fa parte della sfiga, peraltro scritto nel mio post, sul fatto che è logoro possiamo discuterne, anche se poi non gioca 70 gare dal 2011!!! Certo ha giocato 3 stagioni sulle 60 gare, che non è male se pensiamo al soggetto, ma quello ch ...

    Ma posso essere d'accordo.
    In questo caso però è Monroe ad aver fatto una porcata, una storta alla caviglia catendo così è inevitabile.

  • princetonOffense 21/10/2017, 14.11 Mobile

    Questi sono tra i falli più subdoli, pericolosi e vigliacchi possibili. Monroe ti auguro di fare una veronica a Materazzi.

  • LakerForever 21/10/2017, 13.48

    La sfiga ha un nome e un cognome : Derrick Rose!!

  • alert 21/10/2017, 13.33
    Citazione ( BullsAndRajon 21/10/2017 @ 13:18 )

    Ma quale logoro? Va bene tutto ma questi infortuni non c'entrano proprio nulla com l'essere logoro o meno

    L'infortunio fa parte della sfiga, peraltro scritto nel mio post, sul fatto che è logoro possiamo discuterne, anche se poi non gioca 70 gare dal 2011!!!
    Certo ha giocato 3 stagioni sulle 60 gare, che non è male se pensiamo al soggetto, ma quello che volevo sottolineare è che il suo stile di gioco, unito agli infortuni avuti non lo aiuterà per il proseguo della sua carriera motivo per cui non avrà mai un contratto duraturo.
    Questo perchè il ragazzo si ostina a giocare un basket che non è nelle sue corde, non ha l'elasticità/potenza/agilità pre-infortunio con l'aggravante di non aver messo su un tiro dall'arco credibile che avrebbe allungato la sua carriera e evitato un certo numero di scorribande nel pitturato dove tutto può accadere.

  • BullsAndRajon 21/10/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( alert 21/10/2017 @ 12:53 )

    Vuoi per sfiga, vuoi perchè logoro, Rose sarà questo prendere o lasciare.

    Ma quale logoro? Va bene tutto ma questi infortuni non c'entrano proprio nulla com l'essere logoro o meno

  • Daca 21/10/2017, 13.16 Mobile

    No vabbè...

  • McEron 21/10/2017, 13.13
    Citazione ( Sandrone 21/10/2017 @ 12:58 )

    Mi piacerebbe sapere quante SCIABOLATE del genere tu abbia preso

    Io mai, ma ti assicuro che se guardi partite NBA c'è ne sono molte altre ogni partita, e di più cattive proprio di quelle che buttano il braccio in faccia con cattiveria, non come ha fatto Monroe che è andato leggermente.

  • Olimpia97 21/10/2017, 12.58

    ora calderon??

  • Sandrone 21/10/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( McEron 21/10/2017 @ 12:46 )

    E' un falletto normale di gioco, stanno dicendo che è un fallo cattivo o altro.... Ma per piacere....

    Mi piacerebbe sapere quante SCIABOLATE del genere tu abbia preso

  • alert 21/10/2017, 12.53

    Vuoi per sfiga, vuoi perchè logoro, Rose sarà questo prendere o lasciare.

  • McEron 21/10/2017, 12.46
    Citazione ( Sandrone 21/10/2017 @ 12:36 )

    Hai appena scritto una minchiata ‘ccezionale

    E' un falletto normale di gioco, stanno dicendo che è un fallo cattivo o altro.... Ma per piacere....

  • Sandrone 21/10/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( McEron 21/10/2017 @ 12:17 )

    Perchè che imbecille..... Ragazzi in NBA di falli così ce ne sono 2-3 per partita, anche LeBron ha fatto un fallo simile ad Antetoukoumpo, peraltro non fischiato, all'inizio del terzo quarto. Se Rose ha problemi alle caviglie, beh che dire, affari ...

    Hai appena scritto una minchiata ‘ccezionale

  • TheBigO 21/10/2017, 12.18 Mobile

    Clothesline di Monroe

  • McEron 21/10/2017, 12.17
    Citazione ( MANGIATELLI 21/10/2017 @ 10:36 )

    che imbecille Monroe

    Perchè che imbecille.....
    Ragazzi in NBA di falli così ce ne sono 2-3 per partita, anche LeBron ha fatto un fallo simile ad Antetoukoumpo, peraltro non fischiato, all'inizio del terzo quarto.
    Se Rose ha problemi alle caviglie, beh che dire, affari suoi.....

  • Bebo97 21/10/2017, 11.39 Mobile

    A sto punto Wade PG e JR SG?

Pagina di 2