Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/10/2017, 09.49

LaVar Ball: Chi è Patrick Beverley? Ora tutti parlano di lui ma è solo grazie a Lonzo

LaVar Ball non si fa attendere e subito scende in campo a difendere il figlio

NBA
Patrick Beverley avrebbe urlato qualcosa una volta entrato nello spogliatoio dopo il derby vinto dai Clippers sui Lakers.

“”Weak ass m-----f-----. Bring him out on the court with me and I will tear his ass up” avrebbe detto Beverley, forse rivolgendosi a Lonzo Ball, all'uscita dal campo.

“Bravo, you you shut the m-----f----- down” ha risposto LaVar. “Ma il tuo assegno non è che ora diventerà più alto. Bravo, lo hai fermato. Ma chi è Patrick Beverley? Ha giocato tutta la passata stagione e nessuno ha mai detto nulla di lui. Ora tutti che parlano di lui dopo il primo incontro. Perché? Perché c’è Lonzo di mezzo. Vediamo che fai nelle prossime cinque partite. Se ti gaserai contro tutti facendo il tuo solito 0 su 5 dal campo con due o tre rimbalzi. Non interesserai più a nessuno. Ma tu hai messo di mezzo mio figlio ed il mio nome. Così ora la gente parla di te" ha detto Ball. "Ho visto che mentre era in panchina mi cercava con lo sguardo. Io l'ho guardato e sono andato altro. Perché lui è nessuno. Stai parlando con un Big Baller."
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • LaMaquina 20/10/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 20/10/2017 @ 16:47 )

    Una Wanna Marchi americana....esagerata, nel bene e nel male!

    Nel bene direi proprio di no. Mettere un brand davanti al gioco è peccato mortale.

  • LaMaquina 20/10/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 20/10/2017 @ 16:47 )

    Una Wanna Marchi americana....esagerata, nel bene e nel male!

    Nel bene direi proprio di no. Mettere un brand davanti al gioco è peccato mortale.

  • alert 20/10/2017, 20.31

    Prepariamoci a 10 anni di caxxate, buffonate, spacconate della famiglia Ball, con il padre a fare da regista, coreografo, attore e sceneggiatore.

  • superlacustre 20/10/2017, 20.25
    Citazione ( SwaggyT 20/10/2017 @ 17:07 )

    Pensa alla salute casomai dillo a tua sorella, vai

    Ahahah...non è che per questi pochi anni di gloria voi Pipperfans potete tenere la cresta ritta.. .

  • CerrutiBr0wn 20/10/2017, 17.22
    Citazione ( HisAirness 20/10/2017 @ 12:42 )

    Sta storia di Lavar Ball ha stancato però sto giro non è che sia andato molto lontano dalla realtà. Se pensi a Beverly la prima cosa che ti viene in mente è il menisco di Westbrook. Puoi essere duro e dare il “benvenuto” al figlio di un chiac ...

    anche a me sta molto antipatico beverley e non piace, era solo per sottolineare quanto l'uscita di Lavar sia ancora piu' inappropriata.
    Beverley scarso, odioso, antipatico e tutto quello che vogliamo qualcosa in piu' di ball ha dimostrato , anche perche ball ha giocato 1 partita.
    E' chiara per tutti la provocazione di LaVar. Alla fine gli interessa solo far parlare.
    E se spari caxxate....la gent eparla sicuramente, anzi, parla di piu'.

  • SwaggyT 20/10/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( superlacustre 20/10/2017 @ 14:54 )

    Ahahah... siete e rimarrete x sempre i Pippers... I Pippers ma hai presente? Con tutti gli anelli vinti, vs di voi possiamo campare di rendita finché non si spegne il sole... cioè stimato in 5-6 miliardi di anni... Voi vincete si, gli anelli di ci ...

    Pensa alla salute casomai dillo a tua sorella, vai

  • Varesino1990 20/10/2017, 16.47
    Citazione ( LaMaquina 20/10/2017 @ 14:23 )

    "Stai parlando con un big baller!" La NBA aveva proprio bisogno di questo circo. Che poi Lonzo in questa penuria di playmaker pass first non sarebbe neanche male, ma data la boccaccia di papà, riceverà dappertutto questo tipo di accoglienza. Comun ...

    Una Wanna Marchi americana....esagerata, nel bene e nel male!

  • dottorstefano 20/10/2017, 16.28 Mobile

    Povero Lonzo, mi spiace un sacco per lui :D

  • NBAAction 20/10/2017, 16.19
    Citazione ( Ballinmyhands 20/10/2017 @ 13:04 )

    A me resterà sempre oscuro il motivo che porta a odiare un giocatore solo perchè il padre/agente/manager ha la lingua lunga (però fa bene il suo lavoro ovvero gestire il lato economico). lonzo è un ottimo compagno di squadra, stando a quello che ...

    E' un po' come quando ti vuoi fare la moglie del tuo collega, ed anche il tuo collega ti sta simpatico. Dicesi proprietà transitiva.

  • superlacustre 20/10/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 20/10/2017 @ 14:30 )

    Certo, la Fiorentina. Riparliamone quando rimettete il naso davanti in classifica o quando riuscite a vincerne una contro di noi, sono 5/6 anni che fare figure barbine. Stai sereno, su

    Ahahah... siete e rimarrete x sempre i Pippers... I Pippers ma hai presente? Con tutti gli anelli vinti, vs di voi possiamo campare di rendita finché non si spegne il sole... cioè stimato in 5-6 miliardi di anni...
    Voi vincete si, gli anelli di cipolla al Buffer King..ma fammi il piacere...pensa alla salute..

  • superlacustre 20/10/2017, 14.50 Mobile

    Per esempio non avrebbe avuto le palle per farlo a Ron Ron..

  • Kb24LA 20/10/2017, 14.42
    Citazione ( jack92 20/10/2017 @ 14:36 )

    "chi non vorrebbe essere figlio di costui se questi sono i risultati"? Scherzi? Se fosse mio padre l'avrei già zittito da quel dì. Che il ragazzo dimostri il suo valore invece mi devo sorbire le dichiarazioni insule e insensate di un padre. O credi ...

    bhe se mio padre ancora prima che entri in NBA riesce a far parlare tutti di me non per meriti sportivi ma per .. "marketing", vengo scelto ai lakers, vengo scelto con la pick 2 in NBA...ok va bene preferisco un padre così che smanettare davanti al pc tutta la vita guardandoli alle 4 di notte senza una "Lira" ..... è riuscito a creare un marchio c'è niente da fare la news più letta e commentata sarà la sua, come succede da mesi a questa parte, la partita passa in secondo piano, un paio di mesi fa ho avuto la possibilità di leggere che probabilmente non è tutta farina del suo sacco e manovrato da una società di marketing importante di LA

  • jack92 20/10/2017, 14.36
    Citazione ( Kb24LA 20/10/2017 @ 14:32 )

    il male del figlio...chi non vorrebbe essere figlio di costui se questi sono i risultati, chi ha visto la partita sa come l'inerzia non è stata le giocate scontrose di PW che ha fatto tutto lui, ha iniziato a fare il pagliaccio, Lonzo l'ha mandato a ...

    "chi non vorrebbe essere figlio di costui se questi sono i risultati"? Scherzi? Se fosse mio padre l'avrei già zittito da quel dì. Che il ragazzo dimostri il suo valore invece mi devo sorbire le dichiarazioni insule e insensate di un padre. O credi che i lakers vadano ai playoff?

  • Kb24LA 20/10/2017, 14.32
    Citazione ( VC15andMavsNation 20/10/2017 @ 11:24 )

    LaVar smetti di fare il male di tuo figlio? Continua così e tuo figlio prenderà randellate anche da Session

    il male del figlio...chi non vorrebbe essere figlio di costui se questi sono i risultati, chi ha visto la partita sa come l'inerzia non è stata le giocate scontrose di PW che ha fatto tutto lui, ha iniziato a fare il pagliaccio, Lonzo l'ha mandato al bar con un cambio di mano secondo fallo in 30secondi panchinato, entra è fa un brutto fallo al limite su Ingram, di nuovo panchinato, poi tiro da 3 Airball deriso da tutti perché stava facendo le sue solite scene, poi a partita ormai conclusa e senza storia ha infilato un paio di tiri da 3 (come tutti gli altri), unica giocata di nota stoppata in transizione su JC...ma per il resto come ha detto un lucidissimo Lopez, nonostante l'aggressività di PW, lonzo è rimasto tranquillo e ha fatto il suo gioco peccato che la squadra non c'era proprio

  • SwaggyT 20/10/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( superlacustre 20/10/2017 @ 10:15 )

    Lavar va lasciato cuocere nel suo brodo.. Beverly, che dire, forse farebbe figura in UFC.. Comunque prima gara ufficiale in NBA di Lonzo. Non è che gli altri rookie abbiano fatto meglio.. Lo scotto della lega si paga.. I Lakers avranno un processo ...

    Certo, la Fiorentina. Riparliamone quando rimettete il naso davanti in classifica o quando riuscite a vincerne una contro di noi, sono 5/6 anni che fare figure barbine. Stai sereno, su

  • sheeddontlie 20/10/2017, 14.30
    Citazione ( JayDillah 20/10/2017 @ 12:35 )

    "Sir Leepton Hais Tee lo definisce come un animaletto piccolo e str0nzo, non più alto di uno sputo, brutto come Zucchero e un suo disco messi insieme e sporco quanto un punkabbestia caduto nella fossa biologica." <3

    se le nostre domande sono "conviene investire in borsa?", "con quante punte deve giocare il Milan?"
    La risposta è: documentari sugli animali

  • larryjoe87 20/10/2017, 14.29

    gente che da del genio a questo tizio non capendo che se non la smette con queste st***zate il figlio incontrerà altri 81 Beverley in questa stagione..

  • LaMaquina 20/10/2017, 14.23 Mobile

    "Stai parlando con un big baller!" La NBA aveva proprio bisogno di questo circo.
    Che poi Lonzo in questa penuria di playmaker pass first non sarebbe neanche male, ma data la boccaccia di papà, riceverà dappertutto questo tipo di accoglienza.
    Comunque sarei curioso di conoscere i dati sulle vendite delle scarpe e delle ciabatte bbb, così per farmi un'idea su Lavar, se è davvero un dio del marketing o più una vanna marchi qualunque.

  • Ricch 20/10/2017, 14.18

    Io trovo simpatico il comportamento di chi ancora si ostina a dar su contro Lavar. Ragazzi, questo è un genio assoluto! Questo ha fatto passare il figlio in primo piano assoluto della sua classe di draft, è stato scelto dalla squadra che volevano loro, ha una sua scarpa venduta in maniera provocatoria a prezzi esorbitanti. A lui non interessava nulla che non venisse acquistata molto, del resto cosa vuoi fare contro la Nike, Adidas ecc. ma era tutto un fare del "purchè se ne parli".
    Ed alla fine di tutto, a me resta pure simpatico, cioè, "mi cercava, l'ho guardato e sono andato oltre, perchè lui è un nessuno, io sono un Big Baller" cioè, da lacrime...
    Chapeau

  • Varesino1990 20/10/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Ballinmyhands 20/10/2017 @ 13:31 )

    Ma ha rotto il c...o per che cosa? lui fa il suo lavoro, ovvero fare notizia, creare hype per il figlio, anzi per i figli. con tutte ste "manfrine" è già riuscito a mandare 3 figli su 3 a UCLA (UCLA eh, non l'università delle balle di fieno del de ...

    Non ho discusso che l'operazione di marketing di LaVar...gli riesce? Buon per lui. Peró forse è il caso di chiedersi come possono prendere questo atteggiamento i compagni e i colleghi di suo figlio. Quanti berverley ci sono nella NBA? Tanti. Un Portis qualunque ci impiega 30 secondi a spaccargli letteralmente la faccia...heaters e lover va bene nella WWE in cui i contatti e lo storytelling è finto. Qui si gioca sul serio....e i contatti sono veri. Quel mononeurone di Berverly le date contro i Lakers se le è segnate...

  • Ironclaw 20/10/2017, 14.13

    bravo LaVar, metti ancora più pressione addosso al figlio, così i difensori picchieranno giù duro!

  • Zagora 20/10/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 20/10/2017 @ 10:07 )

    Quest'uomo è uno spettacolo. Va avanti per la sua strada e se ne frega altamente se il figlio verrà maltrattato in campo per tutto l'anno. L'importante è che se ne parli. Il brand prima di qualsiasi altra cosa.

    Bravo hai colto la questione.

  • TakeThisLife 20/10/2017, 13.33
    Citazione ( Ballinmyhands 20/10/2017 @ 13:31 )

    Ma ha rotto il c...o per che cosa? lui fa il suo lavoro, ovvero fare notizia, creare hype per il figlio, anzi per i figli. con tutte ste "manfrine" è già riuscito a mandare 3 figli su 3 a UCLA (UCLA eh, non l'università delle balle di fieno del de ...

    "l'università delle balle di fieno del deserto"
    Mi iscriverei ora.

  • Ballinmyhands 20/10/2017, 13.31
    Citazione ( Varesino1990 20/10/2017 @ 13:25 )

    Per carità...ma LaVar ha leggermente rotto il c...o. Non siamo nel wrestling WWE...lasciamo parlare il campo. E suo figlio, in campo, ha un sacco di cose da dire.

    Ma ha rotto il c...o per che cosa? lui fa il suo lavoro, ovvero fare notizia, creare hype per il figlio, anzi per i figli. con tutte ste "manfrine" è già riuscito a mandare 3 figli su 3 a UCLA (UCLA eh, non l'università delle balle di fieno del deserto), ha creato un brand che per quanto controverso qualcosa gli sta fruttando. a lui non gliene frega del campo perchè non è quello di cui si occupa, per il campo sa già che il figlio è un professionista e che non ascolta una virgola di quello che la gente dice.
    se proprio qualcuno ha rotto secondo me è la stampa che marcia tantissimo su lavar e appena dice pio ci scrivono su pagine di articoli. però se lavar è giustificato, la stampa direi di no, è la stampa che si deve occupare di basket e non di fregnacce da informazione di basso livello

  • Olimpia97 20/10/2017, 13.28

    ormai sarà sempre così...

  • Varesino1990 20/10/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( Ballinmyhands 20/10/2017 @ 13:04 )

    A me resterà sempre oscuro il motivo che porta a odiare un giocatore solo perchè il padre/agente/manager ha la lingua lunga (però fa bene il suo lavoro ovvero gestire il lato economico). lonzo è un ottimo compagno di squadra, stando a quello che ...

    Per carità...ma LaVar ha leggermente rotto il c...o. Non siamo nel wrestling WWE...lasciamo parlare il campo. E suo figlio, in campo, ha un sacco di cose da dire.

  • Varesino1990 20/10/2017, 13.23 Mobile

    LaVar vuole polarizzare l’attenzione...e lo storytelling di Lonzo che essendo Lonzo provoca gli avversari continuerà per tutta la stagione. Attendo con relativa ansia ed interesse lo scontro a colpi di tweet tra LaVar e Embiid....

  • DrDan 20/10/2017, 13.10
    Citazione ( WeTheNorth 20/10/2017 @ 13:03 )

    L'intervento del padre dopo le scaramucce in una partita fa molto piccolo asilo Cottolengo

    LA STORIALa Piccola Casa, fin dai tempi della fondazione, si è costituita in diverse comunità di ospiti e di religiosi e ha realizzato una varietà di servizi prestati alle persone in stato di abbandono. Quello sanitario, di pronta accoglienza, il servizio a domicilio, l’istruzione e l’educazione. Tale impronta è avvenuta nell’arco di soli dieci anni da quando San Giuseppe Benedetto Cottolengo ha iniziato la sua opera.GLI INIZITorino al tempo del Cottolengo aveva molti istituti di beneficenza, ma erano in pochi ad usufruirne. Alcune categorie quali disabili psichici, epilettici o sordomuti non venivano considerati dalla società perché le istituzioni avevano regole rigide di accoglienza. In questo contesto si consuma il dramma di una mamma di tre bambini che, prossima alle doglie del parto, rifiutata da due ospedali, muore senza soccorso davanti al marito e ai figli, assistita dal canonico Giuseppe Cottolengo. Questo evento turba il suo animo che, al culmine di una crisi personale, nell’accogliere la sofferenza dell’altro, trova in sé una speciale vocazione al servizio della carità.A quattro mesi dall’accaduto, Giuseppe Cottolengo fonda il “Deposito de’ poveri infermi del Corpus Domini”, più tardi chiamato “Ospedaletto della Volta Rossa”, per l’accoglienza dei malati che non trovavano posto negli altri ospedali. Tale esperienza dura all’incirca quattro anni, fino a quando il Governo della città lo costringe alla chiusura.LA FONDAZIONEDopo la chiusura forzata dell’ “Ospedaletto”, Giuseppe Cottolengo non si scoraggia e sempre a Torino, in zona Valdocco (l’attuale sede centrale), dà inizio alla “Piccola Casa della Divina Provvidenza”. Acquista alcuni locali per ospitare nuovi malati e, ogni volta che se ne presenta la necessità, accoglie le persone bisognose creando locali appositi, senza pensare assolutamente alla disponibilità di risorse per sostenerle, confidando solo nella Divina Provvidenza. È così che nascono numerosi gruppi che denomina “famiglie”: l’ospedale per i malati, la casa per uomini e donne anziani, le famiglie dei sordomuti, degli epilettici, dei disabili psichici detti “Buoni Figli” e “Buone Figlie”, ecc. Per il servizio dell’Opera, Cottolengo fonda diverse congregazioni religiose.DOPO LA MORTE : Dopo la morte di Giuseppe Cottolengo la Piccola Casa, pur versando in precarie condizioni economiche, ha sempre continuato ad espandersi sotto la guida dei successori, rispondendo alle necessità del momento. A Torino nascono nuove “famiglie” e il numero degli ospiti sale fino a 4000. La Piccola Casa, per venire incontro alle proprie necessità, si attrezza al suo interno di panificio, pastificio, lavanderia, calzoleria, laboratori professionali, ecc. In tutta Italia sorgono nuove sedi per accogliere anziani, malati, disabili di ogni genere, bambini, emarginati

  • superlacustre 20/10/2017, 13.08 Mobile

    Sono 2 dementi. Lavar e Beverly...uno x un motivo (stare sono i riflettori di L.A. da alla testa) e l'altro perché si crede d'essere Dio...

  • Ballinmyhands 20/10/2017, 13.04

    A me resterà sempre oscuro il motivo che porta a odiare un giocatore solo perchè il padre/agente/manager ha la lingua lunga (però fa bene il suo lavoro ovvero gestire il lato economico). lonzo è un ottimo compagno di squadra, stando a quello che dicono i compagni di oggi e di ieri, è un professionista e un ragazzo dal futuro notevolmente interessante.
    in tutto questo addirittura la gente inizia a simpatizzare per beverly, un maiale che sa praticamente solo picchiare e che negli highlights della carriera ha esclusivamente difese sporche e infortuni procurati (vedi il menisco di russ, svariati piedi sotto a steph ecc). per me è l'immagine di ciò che detesto nel basket, però lavar e' stupidoh!!1!1! le scarpe kostano tr0ppo! vergonia!
    se volete il drama e le litigate esiste uomini e donne!

  • WeTheNorth 20/10/2017, 13.03

    L'intervento del padre dopo le scaramucce in una partita fa molto piccolo asilo Cottolengo

  • TheBlackMamba24Kobe 20/10/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( mjkb1 20/10/2017 @ 12:28 )

    Io temo che il padre sarà la sua rovina. Vedremo come andrà la stagione da rookie, ma a meno che non sia fortissimo farà fatica a reggere la pressione. Beverley non lo commento perché l' ho sempre ritenuto e continuo a ritenerlo un idiota.

    Speriamo riesca a concentrarsi solo sul basket giocato

  • bellamartin 20/10/2017, 12.50
    Citazione ( Checcochecco 20/10/2017 @ 10:06 )

    Più flamer di bellamartin .

    #TeamLavar

  • HisAirness 20/10/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 20/10/2017 @ 10:12 )

    non so cosa ne pensiate voi, ma fino a prova contraria beverley e' qualcuno in questa NbA, mente lonzo è un rookie scelto con la 2, quindi un signior nessuno ( ad oggi ) ....caro LaVar. Ovviamente le sue parole sono solo stupide provocazioni, e con ...

    Sta storia di Lavar Ball ha stancato però sto giro non è che sia andato molto lontano dalla realtà. Se pensi a Beverly la prima cosa che ti viene in mente è il menisco di Westbrook. Puoi essere duro e dare il “benvenuto” al figlio di un chiacchierone anche senza moine, dichiarazioni e giochetti del ca**o

  • JayDillah 20/10/2017, 12.35
    Citazione ( sheeddontlie 20/10/2017 @ 10:57 )

    http://s2.quickmeme.com/img/fb/fb5022b07
    578ef845f783146a4457f2110b7f40dd81562fb0
    0a3db1b09e4b50d.jpg

    "Sir Leepton Hais Tee lo definisce come un animaletto piccolo e str0nzo, non più alto di uno sputo, brutto come Zucchero e un suo disco messi insieme e sporco quanto un punkabbestia caduto nella fossa biologica." <3

  • ElDiAbLo91 20/10/2017, 12.32

    E' iniziata proprio bene l'era Lonzo Ball, già stanotte ha trascinato i lakers verso i playoff come aveva perfettamente predetto l'innominabile padre.

  • mjkb1 20/10/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 20/10/2017 @ 12:04 )

    Beverley è odioso, ha decisamente esagerato..il solito clown. Lonzo dovrebbe però dire al padre di evitare queste uscite perché potrebbe subirne le conseguenze

    Io temo che il padre sarà la sua rovina. Vedremo come andrà la stagione da rookie, ma a meno che non sia fortissimo farà fatica a reggere la pressione. Beverley non lo commento perché l' ho sempre ritenuto e continuo a ritenerlo un idiota.

  • TheBlackMamba24Kobe 20/10/2017, 12.04 Mobile

    Beverley è odioso, ha decisamente esagerato..il solito clown. Lonzo dovrebbe però dire al padre di evitare queste uscite perché potrebbe subirne le conseguenze

  • Zigna 20/10/2017, 11.57

    Avete presente il ventenne che si presenta accompagnato dalla mamma a un colloquio di lavoro, che si sente pure in dovere di rispondere per suo figlio alle domande?

  • David 20/10/2017, 11.27
    Citazione ( TripleCrown 20/10/2017 @ 11:14 )

    Si, sono riusciti a far diventare una " star " almeno a livello mediatico. Uno che ancora non aveva mai giocato, pensa a quanti rookies ci sono e si parla solo di lui e per ora mai.per meriti sportivi. Paurosamente geniale questa cosa. Potrebbe far v ...

    A mio avviso, a furia di fare caciara, il padre ha gia' ottenuto anche risultati sportivi per il figlio (quelli monetari sono gia' immensi per quello mostrato, e li hai individuati te stesso):
    - un palazzetto che va matto per lui, che e' una figata immensa per un giocatore. vero che ci puo' essere pressione, ma puo' anche gasarti a mille.
    - il coach e' tenuto a costruire la squadra su questo ragazzo (nel limite del possibile), vista l'attenzione mediatica ed il peso del tifo
    - seconda chiamata al draft, nella citta' dei suoi sogni
    Poi si vedra' come incanala Lonzo sta cosa o si brucia nel giro di due stagioni con prestazioni average. Quello si vedra', intanto LaVar lo ha messo in quelle condizioni con le sue gioppinate.

  • VC15andMavsNation 20/10/2017, 11.24

    LaVar smetti di fare il male di tuo figlio?
    Continua così e tuo figlio prenderà randellate anche da Session

  • TripleCrown 20/10/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( David 20/10/2017 @ 11:03 )

    Beh, se Beverley avesse marcato un altro giocatore e non Lonzo, probabilmente non si sarebbe menzionato il suo nome. Ma mica e' una vergogna, normale sia cosi vista la bocca larga di suo padre (non quanto ha fatto vedere, esatto).

    Si, sono riusciti a far diventare una " star " almeno a livello mediatico. Uno che ancora non aveva mai giocato, pensa a quanti rookies ci sono e si parla solo di lui e per ora mai.per meriti sportivi.
    Paurosamente geniale questa cosa.
    Potrebbe far vendere di più ? Non lo so a me hanno fatto passare la voglia e sono diventati solo antipatici
    Potrebbe peggiorare la carriera del figlio? ci puo stare, riceverà sempre trattamenti DI questo tipo e tanta pressione addosso.
    Può dare al padre visibilità? Si, non ne ha mai avuta tanta in vita sua.


    Mi chiedo se il figlio si rivelerà alla fine solo un giocatore nella media o pure peggio come finirà questa cosa. MEDIUM BALLER con le scarpe che passeranno da 800 dollari al paio a 199 dollari e il padre a fare televendite in tv.
    Per ora fanno solo rumore sul nulla, e l aurea di predestinato è stata cucita addosso a forza. Adesso LO deve dimostrare. Sono curioso.

  • David 20/10/2017, 11.14
    Citazione ( HakeemDream 20/10/2017 @ 11:03 )

    Cosa non farebbe per un pò di pubblicità quest'uomo! Forse non ha capito però che se tira troppo la corda e danneggia la carriera del figlio tutte queste belle sparate non serviranno a nulla!

    E' cio' che pensavo pure io, ma mi sto pian piano ricredendo. Per ora e' un signor nessuno che ha la franchigia di los angeles ai suoi piedi. Accipicchia!
    Dovra' essere bravo il ragazzo a non sbandare, tutto li.

  • HakeemDream 20/10/2017, 11.03

    Cosa non farebbe per un pò di pubblicità quest'uomo! Forse non ha capito però che se tira troppo la corda e danneggia la carriera del figlio tutte queste belle sparate non serviranno a nulla!

  • David 20/10/2017, 11.03
    Citazione ( TripleCrown 20/10/2017 @ 10:57 )

    Ma non ha torto in che parte del discorso? Nessuno gli ha risposto : " ma chi è Lonzo? " Cioè tra Beverly e Lonzo per ora quello che ha fatto meno nel basket è Lonzo. Chi è? Se ne parla da mesi solo per il brand del padre, per il reality della ...

    Beh, se Beverley avesse marcato un altro giocatore e non Lonzo, probabilmente non si sarebbe menzionato il suo nome. Ma mica e' una vergogna, normale sia cosi vista la bocca larga di suo padre (non quanto ha fatto vedere, esatto).

  • TripleCrown 20/10/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( David 20/10/2017 @ 10:49 )

    Non ha torto del tutto il signor Ball. Tuttavia, bellissimo quest'uomo, fara' un botto di scoop e dira' un botto di hahate per i prossimi 15 anni. La nba dovrebbe stipendiarlo.

    Ma non ha torto in che parte del discorso? Nessuno gli ha risposto : " ma chi è Lonzo? "
    Cioè tra Beverly e Lonzo per ora quello che ha fatto meno nel basket è Lonzo. Chi è? Se ne parla da mesi solo per il brand del padre, per il reality della famiglia e basta. E ogni volta che se ne parla si chiude citando il brand BBB


    È UNA ROBA così schifosa che non me la spiego.

  • sheeddontlie 20/10/2017, 10.57
  • CerrutiBr0wn 20/10/2017, 10.54
    Citazione ( superlacustre 20/10/2017 @ 10:15 )

    Lavar va lasciato cuocere nel suo brodo.. Beverly, che dire, forse farebbe figura in UFC.. Comunque prima gara ufficiale in NBA di Lonzo. Non è che gli altri rookie abbiano fatto meglio.. Lo scotto della lega si paga.. I Lakers avranno un processo ...

    insomma , vai a vederti le prestazioni di Fox, Smith, Markanen, lo stesso collins di Atlanta, simmons.
    Questi hanno fatto tutti meglio, e parecchio. Ma non vuol dire nulla una partita.

  • David 20/10/2017, 10.49

    Non ha torto del tutto il signor Ball. Tuttavia, bellissimo quest'uomo, fara' un botto di scoop e dira' un botto di hahate per i prossimi 15 anni. La nba dovrebbe stipendiarlo.

  • thebigsleep 20/10/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/10/2017 @ 10:35 )

    La scelta migliore per dare ragione a Beverly, bravissimo

    BeverlEy cazo

Pagina di 2