Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/09/2017, 23.05

Kyrie Irving: Non mi interessa che LeBron abbia preso sul personale la mia richiesta di cessione

Irving parla della sua decisione di lasciare i Cavaliers

NBA


Kyrie Irving ha finalmente parlato della sua richiesta di lasciare i Cavaliers e di come LeBron James abbia preso la cosa sul personale.
Irving è stato ceduto ai Celtics.

Irving ne ha parlato con Stephen A. Smith, ospite di First Take su ESPN.

Smith: Hai parlato con LeBron prima di chiedere la cessione ai Cavaliers?

Irving: No

Smith: Perché no?

Irving: Perché avrei dovuto?

Smith: Se non parli con qualcuno potrebbe prenderla sul personale.

Irving: Yeah

Smith: E’ una cosa che ti interessa?

Irving: No.

“Non penso che tu debba dire ad un’altra persona quello che tu vuoi fare nella tua vita” ha detto Irving. “Non è niente di personale. Non sono qui per parlare male di nessuno perché per Cleveland provo solo affetto. Adoro ogni momento passato a Cleveland. Ma arriva un momento in cui maturi come persona e decidi di prendere delle decisioni. E poi non devi guardarti indietro. In quel determinato momento non hai tempo per pensare ai sentimenti di qualche altra persona, soprattutto quando devi essere egoista nel capire cosa vuoi dalla tua vita. Voglio essere estremamente, estremamente felice. Come nel perfezionare il mio lavoro. Questo è stato il mio solo scopo” ha aggiunto Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 21.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ssei più ingombrante tu.non ti si regge oh.rimettimi in ignore di grazia.:D

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 20.37

    non c'è speranza.ci toccherà un'altra stagione di commenti coi paraocchi e monodimensionali, manco emilio fido con berlusconi era come sei te quando parli dei cavs.:D

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 17.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    son convinto che se irving fosse rimasto ai cavs, se qualcuno avesse espresso perplessità sulla sua tenuta fisica da parte tua avremmo letto tutt'altro, ma purtroppo non posso avere la controprova.:D

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 17.36
    Citazione ( axy1984 20/09/2017 @ 14:56 )

    Beh adesso che non gli debba nulla è da vedere, l'hanno scelto al draft e soprattutto ha vinto l'anello grazie ai Cavs e Lebron, soprattutto Lebron, ricordo che prima del ritorno del King Irving e compagni non si qualificavano neanche per i playoff. ...

    possiamo ammettere che la presenza di james sia vagamente ingombrante?è il migliore giocatore, il leader, l'allenatore e il giemme della squadra, indi come dici te senza essere dentro lo spogliatoio, non possiamo giudicare.


    aggiungiamo pure che james prosimo anno se vuole se ne va, e probabile che anche questo abbia influito nella scelta di irving.

  • Rikifici 20/09/2017, 16.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era un commento all'articolo , x kirye

  • TheDream 20/09/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/09/2017 @ 16:25 )

    Bisogna vedere se magari le uscite sulla stampa non sono state successive e conseguenti a incontri a porte chiuse che non portavano a nessun risultato dal punto di vista Irving, del tipo "se non mi considerate, nessun problema metto tutto in piazza p ...

    Vero, ma dubito che una squadra tenti di bloccare un giocatore, di qualsivoglia talento, rischiando di compromettere ancor di più la soluzione. Mi vien da pensare che sia stata più una sua scelta per accellerare il processo, visto anche il carattere che lo contraddistingue.

  • Rikifici 20/09/2017, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa non era una risposta per te!

  • OttoLamphred 20/09/2017, 16.25
    Citazione ( TheDream 20/09/2017 @ 15:40 )

    Tra tutte le colpe date ad Irving, una sola gli è imputabile: il come ha chiesto la cessione. Anche se legittimo, lì si che è stato poco professionale, mettendone al corrente tutta la stampa e minacciando di non presentarsi al camp. Il resto son ...

    Bisogna vedere se magari le uscite sulla stampa non sono state successive e conseguenti a incontri a porte chiuse che non portavano a nessun risultato dal punto di vista Irving, del tipo "se non mi considerate, nessun problema metto tutto in piazza per forzarvi la mano"

  • Rikifici 20/09/2017, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti interessa , ma senza di lui non avresti giocato neanche una gara di playoff.

  • pierloandlarry 20/09/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E con IT hanno fatto un passo in avanti...vedremo cosa ci riserverà il futuro

  • TheDream 20/09/2017, 15.40 Mobile

    Tra tutte le colpe date ad Irving, una sola gli è imputabile: il come ha chiesto la cessione.
    Anche se legittimo, lì si che è stato poco professionale, mettendone al corrente tutta la stampa e minacciando di non presentarsi al camp.
    Il resto son panzane mosse dalla fede.

  • OlimpiaMilano98 20/09/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( NBAAction 20/09/2017 @ 14:43 )

    Si certo

    Nel 2016...... Non me lo sono inventato :)

  • axy1984 20/09/2017, 14.56
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/09/2017 @ 00:00 )

    Ha fatto una scelta "di lavoro" che ha ritenuto meglio per sè, nulla i più. Inoltre la sua decisione a mio avviso è ben diversa paragonata a quella di durant dell'anno scorso(o di lebron quando passó dai cavs agli heat). Lui a Cleveland non deve ...

    Beh adesso che non gli debba nulla è da vedere, l'hanno scelto al draft e soprattutto ha vinto l'anello grazie ai Cavs e Lebron, soprattutto Lebron, ricordo che prima del ritorno del King Irving e compagni non si qualificavano neanche per i playoff. Ci sta la scelta ma le modalità sono da rottura totale col gruppoe soprattutto con Lebron e questo è quello che mi è piaciuto di meno ma ovviamente non essendo dentro lo spogliatoio mi è difficile valutare la situazione al 100%. Cmq in bocca al lupo a Irving a Boston e a Thomas a Cleveland.

  • NBAAction 20/09/2017, 14.43
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/09/2017 @ 13:33 )

    Il titolo.

    Si certo

  • OlimpiaMilano98 20/09/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Circa 27 punti di media e il tiro della vittoria in gara 6.
    Il migliore naturalmente è stato Lebron ma n grandissimo merito va ance ad irving

  • OlimpiaMilano98 20/09/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( NBAAction 20/09/2017 @ 12:49 )

    Dici che "la sua decisione a mio avviso è ben diversa paragonata a quella di durant dell'anno", e poi aggiungi "Lui a Cleveland non deve nulla". Pertanto, potrei sapere cosa deve Durant ai Thunder?

    Il titolo.

  • OlimpiaMilano98 20/09/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si invece

  • Bologna80 20/09/2017, 13.21

    Solite cag.te, ovvio che ne ha parlato con Lebron, erano 'amici' che da 3 anni si vedevano tutti i giorni per delle ore..

  • pierloandlarry 20/09/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo Irving in prospettiva ha meno possibilità di saltare partite

  • NBAAction 20/09/2017, 12.49
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/09/2017 @ 00:00 )

    Ha fatto una scelta "di lavoro" che ha ritenuto meglio per sè, nulla i più. Inoltre la sua decisione a mio avviso è ben diversa paragonata a quella di durant dell'anno scorso(o di lebron quando passó dai cavs agli heat). Lui a Cleveland non deve ...

    Dici che "la sua decisione a mio avviso è ben diversa paragonata a quella di durant dell'anno", e poi aggiungi "Lui a Cleveland non deve nulla". Pertanto, potrei sapere cosa deve Durant ai Thunder?

  • OlimpiaMilano98 20/09/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'è scritto da nessuna parte che debba rimanere a vita a cleveland. Ha regalato il titolo ai suoi tifosi, portandoli a vincere l'anello.
    Non ha lasciato conti in sospeso (come durant ai Thunder) perciò bon deve sentirsi in obbligo con nessuno.

  • NanoCosmicoIT4 20/09/2017, 12.21

    Mamma mia quanto astio verso Irving (qualcuno per caso ha scritto che voleva andare a Minneapolis e non solo in città cool gne gne? ribadendolo tipo 13 volte)
    Comunque credo che lui voglia vincere da protagonista e non all'ombra di Lebron, ha una mentalità "old style" per cui preferisce provare a vincere anche senza creare superteam da 3/4 all star o comunque stare in squadra con altri top10.
    Critichiamo KD per essersi unito ad un superteam, per aver tolto una contender ecc. e adesso anche Irving perchè cerca di crearsi una squadra "sua"?
    Fate pace col cervello ragazzi, o una o l'altra!
    P.S. Che poi qualcuno il cervello non lo usi poco ci si può fare gne gne

  • pierloandlarry 20/09/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ce l'hai con Irving? Giusto un poco dai, a mio parere se non sei soddisfatto di dove sei (vale anche per il lavoro) ti guardi in giro, valuti magari vorresti la soluzione ideale e non la trovi, a quel punto accetti quella che ti soddisfa di più...mi sembra normale. Poi una volta "assunto" è ovvio che parli bene del datore di lavoro...

  • mikys23 20/09/2017, 11.04

    Grandissimo

  • OttoLamphred 20/09/2017, 10.15

    Irving detto Cicerone dagli amici per la finissima arte oratoria "no, perchè, yeah, no"

  • ErMinchietta 20/09/2017, 10.13

    Quando sarai sculacciato vedrai che t'interesserà!

  • CGTheBaddest35 20/09/2017, 08.53

    Gara 3-4 **

  • piera96 20/09/2017, 08.45 Mobile

    Chissà cosa succederà quando si affronteranno

  • Baskettando 20/09/2017, 08.44

    Yeah

  • CGTheBaddest35 20/09/2017, 08.44
    Citazione ( VinCant 20/09/2017 @ 08:36 )

    Sante parole

    In gara 2 e 3 è stato straordinario per la maggior parte del tempo... si vedeva che giocava al massimo e per la difesa anche il vostro King si è permesso di non difendere tutta la serie e specie nelle prime 2 è stato ripugnante nella sua meta campo...

  • CGTheBaddest35 20/09/2017, 08.38
    Citazione ( andreajan 20/09/2017 @ 00:40 )

    50 di Lebron al primo incontro dato a 1.83

    Crossover di Kyrie e caviglie spezzate del tronco LeBron in difesa dato a 1.07...

  • VinCant 20/09/2017, 08.36 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/09/2017 @ 23:41 )

    )Hai preso ad esempio due che sono stati criticati poco. 2)con un contratto in vigore da lui firmato,non solo ha chiesto di essere ceduto,ma ha fatto in modo che lo sapesse mezzo mondo per forzare la trade.A questo ha aggiunto,sempre pubblicamente, ...

    Sante parole

  • pierloandlarry 20/09/2017, 08.06 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 20/09/2017 @ 00:40 )

    non siamo inferiori all'anno passato, suvvia, dovremo trovare la quadra, la chimica, ma abbiamo molto più talento.e margini di crscita, margini di crescita che il gruppo delanno scorso non aveva, visto che abbiamo dato tutto e sorpassato i nostri li ...

    Sono totalmente d'accordo con te, questa squadra mi intriga molto più di quella dell'anno passato. Margini di miglioramento rapportati al talento di Tatum e Brown sono notevoli. Certo occorrerà aspettare per capire quanto potranno dare sul campo ma i risultati sono convinto arriveranno.
    Haliward è veramente un bel l'innesto in termini di intelligenza cestistica che si sposa benissimo con la filosofia di Stevens.
    Abbiamo perso qualcosa in fase difensiva ma abbiamo guadagnato in termini di potenziale offensivo e di giocatori su cui si può lavorare in prospettiva.
    Unico dubbio che ho è nello spot di 4 con il solo Morris nel ruolo, Horford non è l'ideale come alternativa in quanto non rende da ala grande, stesso discorso per le ali piccole in quel ruolo.
    Irving è più giovane e meno soggetto ad infortuni rispetto ad IT (che adoro) senza contare il problema del rinnovo l'anno prossimo.
    Sono fiducioso e non vedo l'ora che inizi la stagione.

  • Gil10Sba5 20/09/2017, 07.26 Mobile

    Per wuanto molto pacato ed.articolato nelle dichiarazioni alla fine ha chiesto di essere ceduto. Qualsiasi fosse il motivo evidentemente ha ritenuto che fosse il momento giusto per.lui per voltare pagina. Trovo un poco incoerente lo sminuire che il fatto che non sia stata una.decisione dettata da un ego molto pronunciato. Boston quest'anno forse un gradino più in basso rispetto allo scorso anno ma questa squadra, pur con un paio di doppioni in play e ala piccola ha più potenziale di quella dello scorso anno. Da seguire con attenzione.che club e coach sono di primo livello.



  • AVS 20/09/2017, 02.52 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 20/09/2017 @ 01:45 )

    p.s non ti ho dato io il non mi piace caro avs.:D

    Non ti preoccupare, frega cazo dei like. Comunque tutto questo papiro per arrivare ad una conclusione, che puntualmente me la sono pescata. Allora riassumo qui. Non credo, per i motivi elencati, questa squadra sia all'altezza della scorsa, sia per una questione di alchimia ed l'equilibrio, ma soprattutto riguardo l'identità forte, che solo il tempo e l'affiatamento possono concedere. Sicuramente il potenziale è maggiore, ma per arrivarci servirà tempo e pazienza, dove più volte verrà messa in discussione la crescita, con tentazioni da disfattisti. Dovremmo allora essere bravi ad aspettare e sperare nuovamente per il meglio.

  • AVS 20/09/2017, 02.32 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 20/09/2017 @ 01:42 )

    nell'est attuale il problema non si pone.o non si dovrebbe porre. thomas lo hai scambiato con irving,ci dovremmo guadagnare, specie visto che thomas non sappiamo come torna. abbiamo perso bradley e crowder.il primo dispiace, per quanto l'anno passa ...


    Brown, cresciuto velocemente nella seconda parte passata di stagione, quest'anno dovrà dimostrare altrettanti passi in avanti offensivamente e tatticamente, aspetto quest'ultimo dato dall'esperienza in campo, in lui ancora limitata. A complicare leggermente le cose, probabilmente dovrà svilupparsi da G, ruolo in cui più volte è entrato in crisi. Tatum altro grande talento, 0 minuti di NBA, isodipendente, totalmente da sviluppare per il basket odierno. Hayward, realizzatore, buon difensore, grande capacità di lettura, poco carattere, tanta incostanza che l'hanno fatto finire molto addietro Crowder per efficienza. Sotto Stevens, con una franchigia così esigente, si spera possa esplodere definitivamente, ma non mi convince personalmente, quindi niente mano sul fuoco. Capitolo Irving, suo estimatore da sempre, non tanto da impacchettare mezza squadra dato i difetti evidenti. Sappiamo il perché Ainge l'abbia fatto, condivisibile oltretutto, ma la scommessa sulle sue potenzialità la si vincerà unicamente grazie all'impegno. A parole è tutto chiaro, vediamo se i fatti lo seguiranno, perché in 6 passa anni è rimasto lo stesso scarso difensore, limitato playmaker e ball hog di prim'ordine. Come vedi le incognite non mancano, forse troppe per una pretenders quasi contenders sulla carta, tralasciando volontariamente i problemi sotto canestro, di gestione e così via. Ecco io non sono così ottimista per l'anno prossimo, di sicuro molto di più sul medio periodo, dato che le potenzialità di questo roster dovrebbero essere di prim'ordine.

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 01.45

    p.s non ti ho dato io il non mi piace caro avs.:D

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 01.42
    Citazione ( AVS 20/09/2017 @ 01:34 )

    Non discuto sui margini di crescita, ma livello rispetto alla stagione appena conclusa. 6 nuovi innesti via mercato, 9 rookies e 3 reduci a completare un roster stravolto nel suo essere. Dovremmo cambiare sistema e mentalità, far crescere i ragazzin ...

    nell'est attuale il problema non si pone.o non si dovrebbe porre.
    thomas lo hai scambiato con irving,ci dovremmo guadagnare, specie visto che thomas non sappiamo come torna.


    abbiamo perso bradley e crowder.il primo dispiace, per quanto l'anno passato abbia saltato 30 partite per infortunio, e per quanto il prossimo anno chiamerà 20 milioni a stagione.
    il secondo non aveva senso di esistere nel momento in cui abbiamo hayward, brown e tatum, era chiaramente di troppo.con poi ojeleye che potrebbe essere il nuovo crowder 2.0.


    siamo più forti, abbiamo una situazione salariale migliore, siamo più giovani, con margini di crescita superiori.
    la squadra dell'anno passato era arrivata al picco massimo.bastonata ai po nelle ultime due stagioni.


    poi si ci sarà da lavorare sulla chimica e sugli schemi, ci potranno essere dei problemi, ma francamente sono decisamente soddisfatto dello scenario e del futuro(per quanto dispiaciuto per i nostri tre, thomas, bradley e crowder che saranno sempre nel cuore)


    pèoi mica dobbiamo vincere l'anello il prossimo anno, quello verrà tra due tre anni, spero.::)

  • AVS 20/09/2017, 01.34 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 20/09/2017 @ 00:40 )

    non siamo inferiori all'anno passato, suvvia, dovremo trovare la quadra, la chimica, ma abbiamo molto più talento.e margini di crscita, margini di crescita che il gruppo delanno scorso non aveva, visto che abbiamo dato tutto e sorpassato i nostri li ...

    Non discuto sui margini di crescita, ma livello rispetto alla stagione appena conclusa. 6 nuovi innesti via mercato, 9 rookies e 3 reduci a completare un roster stravolto nel suo essere. Dovremmo cambiare sistema e mentalità, far crescere i ragazzini, far maturare le star e trovare la giusta alchimia per soddisfare tutti, affinché si crei una squadra e non un accozzaglia di giocatori, tutto in un paio di mesi. Con il progetto dei nani ci sono voluti 3 anni per arrivare al suo culmine, credo serva altrettanto, dove non sarebbe lecito aspettarsi fuoco e fiamme fin da subito. Detto che ad oggi si ha pure 7 giocatori certi della centralità, ma non ruolo, essendo Rozier - Smart PG come Irving e Brown - Tatum AP come Hayward, quindi da sviluppare G e AG o completare ulteriormente la rosa.
    Ultima cosa, la doti difensive non saranno innate come quelle offensive, ma non si acquisiscono nemmeno dall'oggi al domani, altrimenti molti specialisti quali Smart, Bradley e Crowder non sarebbero stati così apprezzati. La verità è che in questa lega si dura solo se si è elitari in qualcosa, altrimenti tocca marcire in panchina o scappare in Europa.

  • David 20/09/2017, 01.28

    Dichiarazione coi fiocchi. Seria ed educata.

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 00.44
    Citazione ( andreajan 20/09/2017 @ 00:40 )

    50 di Lebron al primo incontro dato a 1.83

    quotare a 1.80 è come dire che lebron avrebbe più o meno il 50% di fare 50 punti.


    avresti dovuto dire, quotato a 1.20.:D


    non vedo l'ora comunque, visto che sarà la prima della rs.ci divertiremo.

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 00.42
    Citazione ( AVS 20/09/2017 @ 00:02 )

    Ha forzato la cessione nel vano tentativo di finire sotto Popovich, si è beccato Stevens, che ci va vicino nel suo ruolo, tralasciando le capacità di sviluppo giocatori. Si dice felice della destinazione, avrà pensato che se siamo arrivati a tanto ...

    aggiungo poi che secondo me irving vista la storia del padre, vvista la stima per stevens(ed ainge, immagino) considerasse anche noi nel lotto ristretto delle squadre in cdui sarebbe finito volentieri.


    e penso che ainge ne abbia parlato col suo agente ben da prima di quanto noi pensiamo, agente che ricordo, è lo stesso di tatum(vuoi che non abbiano fatto qualche chiaccherata per esempio in tempi di draft?)

  • andreajan 20/09/2017, 00.40

    50 di Lebron al primo incontro dato a 1.83

  • tatatatatatatatummmm 20/09/2017, 00.40
    Citazione ( AVS 20/09/2017 @ 00:02 )

    Ha forzato la cessione nel vano tentativo di finire sotto Popovich, si è beccato Stevens, che ci va vicino nel suo ruolo, tralasciando le capacità di sviluppo giocatori. Si dice felice della destinazione, avrà pensato che se siamo arrivati a tanto ...

    non siamo inferiori all'anno passato, suvvia, dovremo trovare la quadra, la chimica, ma abbiamo molto più talento.e margini di crscita, margini di crescita che il gruppo delanno scorso non aveva, visto che abbiamo dato tutto e sorpassato i nostri limiti.


    in difesa ti devi impegnare, sbattere, è quasi solo questione di volontà, in attacco invece puoi metterci tutta la volontà di sto mondo, ma se hai mani quadrate o poco talento offensivo, ma dove vai....


    il gruppo della passata stagione aveva raggiunto il massimo raggiungibile, più di quello non si poteva fare e salarialmente come facevi quadrare i conti con le firme future di bradley e thomas?andavi in luxury con una squadra che sapevi prima di iniziare che pigliava un 4-1 dai cavs.senza margini di crescita.


    margini di crescita che invece con sto gruppo abbiamo eccome(oltre ad avere una situazione salarialmente migliore, meno compromessa)



  • barabba 20/09/2017, 00.27 Mobile

    Tt ok
    Per un giocatore di basket è assolutamente normale voler passare da cle a bos
    Non c'è partita

  • AVS 20/09/2017, 00.02 Mobile

    Ha forzato la cessione nel vano tentativo di finire sotto Popovich, si è beccato Stevens, che ci va vicino nel suo ruolo, tralasciando le capacità di sviluppo giocatori. Si dice felice della destinazione, avrà pensato che se siamo arrivati a tanto con Isaiah, obiettivamente limitato, con lui potremmo e dovremmo fare di piu (che a livello individuale significherebbe premi, maggior attenzione e considerazione). Peccato si sia perso la cessione di Avery e Jae, parte del core difensivo che bilanciavano l'equilibrio dato dal nano in campo. Ad oggi sono troppe le incognite per poter determinare il nostro livello, per questo credo sia inferiore all'anno scorso, poi tutto è possibile, tuttavia siamo nelle mani di 2 rookies, i quali hanno bisogno di tempo e spazio per maturare a dovere. L'aspetto positivo è la presa di coscienza di Kyrie sulle sue lacune, ora faccia vedere di poter conseguire i fatti.

  • OlimpiaMilano98 20/09/2017, 00.00 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/09/2017 @ 23:51 )

    Sono d'accordo con lui che la sua scelta e come l'ha portata avanti è stata unicamente e totalmente egoistica, ma dopo anni passati in squadra con Lebron o dici chiaro e tondo che ti sta sulle palle o tutti questi giri di parole davvero fanno solo p ...

    Ha fatto una scelta "di lavoro" che ha ritenuto meglio per sè, nulla i più.
    Inoltre la sua decisione a mio avviso è ben diversa paragonata a quella di durant dell'anno scorso(o di lebron quando passó dai cavs agli heat).
    Lui a Cleveland non deve nulla, gli ha portati a vincere l'anello, chiuso. Cosa possono pretendere di più?
    Certo, a me sarebbe piaciuto vederlo a Cleveland per tutto il resto della sua carriera ma la decisione è solo sua.

  • axy1984 19/09/2017, 23.51

    Sono d'accordo con lui che la sua scelta e come l'ha portata avanti è stata unicamente e totalmente egoistica, ma dopo anni passati in squadra con Lebron o dici chiaro e tondo che ti sta sulle palle o tutti questi giri di parole davvero fanno solo piangere...

  • damar47 19/09/2017, 23.48 Mobile

    Il suo prossimo passo nella sua crescita personale sarà rendersi conto che la terra è rotonda e non piatta. Dai che ce la puoi fare, Kyrie!

  • GmP90 19/09/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 19/09/2017 @ 23:30 )

    Cmq interessante tutto quello che dice, sostanzialmente afferma che è andato via da Cle perché la dirigenza e lo staff sono succubi di Lebron e sostanzialmente non sono "esigenti" con i giocatori. A Boston invece sarà felicissimo perché troverà ...

    ... fino all'abiura di se?

Pagina di 2