Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/08/2017, 19.15 Rumors

Dallas Mavericks: Nerlens Noel accetta la qualifying offer da $4.1 milioni

Noel rimane a Dallas per un'altra stagione

NBA
Come riportato da Chris Haynes di ESPN, Nerlens Noel ha accettato la qualifying offer da $4.1 milioni per rimanere un'altra stagione con i Dallas Mavericks.


© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Fearthesword37 29/08/2017, 05.12

    Scarso come pochi

  • micmavs 28/08/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 28/08/2017 @ 01:21 )

    Esiste sempre l'opzione "assorbire contrattidimmerda™ per scelte".

    Si, beh, magari evitando robe alla McCesso, cedendo pure un giovane per una scelta del 2023...

  • Animamigrante 28/08/2017, 01.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 21:53 )

    Io non so come sono i rapporti tra le due parti, ma non ci vorrà molto per capirlo...in NBA rumors su malcontenti escono come funghi, se davvero ci fosse qualche problema a seguito di questa decisione verremo tranquillamente a scoprirlo con la pross ...

    Esiste sempre l'opzione "assorbire contrattidimmerda™ per scelte".

  • David 27/08/2017, 20.09

    Punta a quattro e finisce guadagando 4???

  • Bennythebull 27/08/2017, 13.52
    Citazione ( Ste1990 27/08/2017 @ 13:40 )

    Fermati. Il più brutto contratto della FA è a mani basse quello dei Knicks con Tim h.junior! :D

    8mil x 4 a Felicio busta di piscio? in confronto i 17mil per un giocatore qualunque di pallacanestro è una magata

  • Ste1990 27/08/2017, 13.40
    Citazione ( Bennythebull 27/08/2017 @ 12:14 )

    se pistolone Forman non avesse dato il più brutto contratto della FA,ci sarebbe potuto interessare... ma le vie di Forman sono infinite

    Fermati.
    Il più brutto contratto della FA è a mani basse quello dei Knicks con Tim h.junior! :D

  • JailBlazer 27/08/2017, 13.34 Mobile

    Questo so 3 anni che se lamenta, non è mai stato sano tutta la stagione è in più c'ha le chele al posto delle mani. Centro moderno un par di palle! Ti meriteresti i dobermann di sprewell altro che max contract

  • Joaocodo 27/08/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 11:37 )

    Dici?...

    Si sono sicuro......ne avrebbe troppe da guardare

  • Bennythebull 27/08/2017, 12.14

    se pistolone Forman non avesse dato il più brutto contratto della FA,ci sarebbe potuto interessare... ma le vie di Forman sono infinite

  • ervic 27/08/2017, 11.41

    Mah, se fosse così lo avrebbero fatto già quest'anno (alzare l'offerta).
    Vedremo, a mio parere NN ed il suo entourage non hanno ben capito le condizioni del mercato ed il valore dei lunghi del suo tipo...., mettici che l'anno prossimo dal draft usciranno C "one and done" e questo restringerà ancora il mercato, oltre i FA che si presenteranno...
    Vedremo

  • micmavs 27/08/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 27/08/2017 @ 10:49 )

    Non credo sia colpa sua....

    Dici?...

  • micmavs 27/08/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( ervic 27/08/2017 @ 11:33 )

    Vedrai che alla fine firmerà un pluriennale da 15M annui e magari non a Dallas dove, credo, i rapporti si sono o si deterioreranno.... Ha 23 anni, il 70x4 lo avrebbe fatto giocare per 4 anni in una squadra in rebuilding, con poca concorrenza nel ru ...

    Io non sono così sicuro che andrà via da Dallas, anzi...come ho già scritto, siamo tra le poche squadre realmente interessate (come ha dimostrato il mercato) e alzare l'offerta (nel caso) non sarebbe un problema per noi...imho si potrebbe verificare davvero l'ipotesi di una conferma a Dallas la prossima estate.

  • ervic 27/08/2017, 11.33
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 00:27 )

    A sto giro l'ego gli ha giocato davvero un brutto scherzo, poi magari farà una stagione dalle madonna, zittendo tutti, e andando a prendersi il max, ma dubito fortemente possa in un solo anno (e ripeto, in una squadra che non ha interesse nel metter ...

    Vedrai che alla fine firmerà un pluriennale da 15M annui e magari non a Dallas dove, credo, i rapporti si sono o si deterioreranno....
    Ha 23 anni, il 70x4 lo avrebbe fatto giocare per 4 anni in una squadra in rebuilding, con poca concorrenza nel ruolo e un allenatore molto intelligente nel far saper fruttare al meglio quello che ha in mano, tutte condizioni perfette per mettersi in luce.
    Si sarebbe ritrovato a 27 anni nel suo prime, pronto a monetizzare i 4 anni da C titolare...

    Riconosco in lui delle qualità, ma umanamente a Phila si è comportato in maniera pessima, gli auguro cmq di trovare una squadra adatta a lui, ma dubito recupererà da questa botta smisurata di ego.

  • Joaocodo 27/08/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 19:49 )

    Però porco di quel *** non ci va bene nulla in FA...

    Non credo sia colpa sua....

  • NothingButDallas 27/08/2017, 01.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 19:43 )

    L'essere RFA (e non dipende da noi ovviamente) non gli è proprio andato giù...le squadre sapevano che avremmo pareggiato e quindi pure questo ha ridotto il numero di offerte (pubblicamente non so di nessuna offerta, ma non è detto)...in ogni caso ...

    Straquoto. Io non la vedo drammatica. Anzi. Ci sta come scelta. Lui deve giocare bene e noi abbiamo bisogno di lui e capire quanto può influire nel nostro gioco. Penso che se Cuban e Carlisle vedono buone cose non esiteranno ad alzare la proposta.

  • micmavs 27/08/2017, 00.44 Mobile

    * ah, e deve pure restare sano ovviamente...altrimenti qui si sogna pure i 17.5mln di quest'anno...

  • micmavs 27/08/2017, 00.41 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/08/2017 @ 00:32 )

    Mi sembra una scelta scellerata, non è il tipo di giocatore che può mettere insieme chissà quali numeri, a rimbalzo può fare meglio, ma nn vedo scenario nel quale diventa un max player,magari la scorsa estate, ma la festa è finita e lui nn lo ha ...

    Ed è anche il motivo per cui non ero e non sono d'accordo con chi dice che ormai il suo futuro sia di sicuro lontano da Dallas...secondo me noi restiamo uno dei pochi Team interessati al giocatore a certe cifre, e a differenza di altri casi qui è arrivata anche la conferma del mercato, con una FA dove dire che è stato ca*ato poco sarebbe usare un eufemismo...+21mln la prossima stagione gli arrivano solo con numeri veramente alti, che anche volendo e potendo dubito possa mettere insieme in un solo anno...ad oggi, se dovessi scommettere qualcosa, direi che (a meno di crisi tra lui e la società durante la stagione) andrà a ricevere un'offerta di poco superiore a quella attuale (praticamente uguale in rapporto al cap in aumento).

  • dariosk 27/08/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 00:27 )

    A sto giro l'ego gli ha giocato davvero un brutto scherzo, poi magari farà una stagione dalle madonna, zittendo tutti, e andando a prendersi il max, ma dubito fortemente possa in un solo anno (e ripeto, in una squadra che non ha interesse nel metter ...

    Mi sembra una scelta scellerata, non è il tipo di giocatore che può mettere insieme chissà quali numeri, a rimbalzo può fare meglio, ma nn vedo scenario nel quale diventa un max player,magari la scorsa estate, ma la festa è finita e lui nn lo ha capito

  • dariosk 27/08/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/08/2017 @ 22:12 )

    Sicuramente,ma non é che Dedmon sia una sega.Alla draft combine era in top 10 per salto da fermo,alla pari con Oladipo e rispetto a Noel é parecchio più pesante e ha le braccia leggermente più lunghe,a parità di altezza.Noel alla combine non par ...

    Io x primo mi aspettavo molto di più dopo la prima stagione ,e sicuramente ha delle attenuanti, e credo che abbia fatto una stupidaggine a lasciare 70 m ,ma ,misurazioni a parte, noel è di un'altra galassia in ogni situazione dinamica rispetto a Dedmon. .. magari saltano uguale, ma nn si muove ad un altra velocità

  • micmavs 27/08/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( ervic 27/08/2017 @ 00:09 )

    Avevo indovinato nella previsione che avrebbe accettato la QO. I conti che hai fatto a me indicano abbastanza chiaramente che non accettare 70x4 è una cxxaata bella e buona, non credo nessuno offrirà cifre superiori ai 20M il prossimo anno, sopratt ...

    A sto giro l'ego gli ha giocato davvero un brutto scherzo, poi magari farà una stagione dalle madonna, zittendo tutti, e andando a prendersi il max, ma dubito fortemente possa in un solo anno (e ripeto, in una squadra che non ha interesse nel metterlo sotto i riflettori) fare questo salto in avanti...i conti che ho fatto parlano chiaro, e sono stato pure basso eh, dovrebbe chiedere praticamente 20.8mln SOLO per rientrare della perdita di quest'anno, ha fatto proprio un affare...io sinceramente dubito ci siano squadre disposte a tanto, ma non so neanche se in molte offriranno una cifra pari alla nostra attuali visti anche gli altri rivali in FA...Jordan, Cousins, Parker, Randle, Nurkic, Embiid, Kanter, Capela, Favors, Monroe, Aldridge e Lopez (solo per citare i soli lunghi più quotati in FA)...deve fare una stagione da AllStar per ottenere quanto da lui richiesto...

  • larryjoe87 27/08/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 20:37 )

    Ma a questo punto un tentativo per Len no? RedNation 

    No Len no per carità

  • ervic 27/08/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 22:16 )

    Comunque volendo fare due conti: i Mavs hanno offerto 70mln x 4anni (17.5mln l'anno), Noel ha rifiutato, accettando poco più di 4mln e andando a perdere di fatto 13mln circa...questo significa che il prossimo anno dovrebbe chiedere come minimo 20 pe ...

    Avevo indovinato nella previsione che avrebbe accettato la QO.
    I conti che hai fatto a me indicano abbastanza chiaramente che non accettare 70x4 è una cxxaata bella e buona, non credo nessuno offrirà cifre superiori ai 20M il prossimo anno, soprattutto a NN che, ad oggi, ha dimostrato di saper fare poche cose bene in campo.
    Ci sono parecchi lunghi a spasso, qualcosa significherà, caro Noel dall'ego ipertrofico....

  • micmavs 26/08/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 26/08/2017 @ 23:21 )

    la situazione era relativa a quest'anno,so bene che avete dei giovani molto promettenti (escluso quel merda di barnes), inoltre siete la terza squadra con il salary più basso,contando per l'anno prossimo l'addio(?) di nowitzki ed il possibile rinnov ...

    Quindi non lo considererei un "limbo in cui nessuno vorrebbe essere", anche perché con l'ovest più competitivo si rischia davvero di affiancare al gruppo un'altra alta scelta in Top10...vedremo, ora la cosa che mi interessa di più è sapere come e se verranno investiti quei 10mln che si sono liberati con questa decisione di NN...imho questa per noi deve essere la stagione per provare qualche giovane in più, ottenere una bella scelta e sistemare qualche problema nella panca, scaricando o almeno provando a vedere il valore sul mercato di giocatori come Matthews.

  • Barondavis94 26/08/2017, 23.21
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 23:17 )

    Siamo nella semplice situazioni in cui stiamo pensando più al futuro (draft2018, Smith, Barnes, Noel, Ferrell, Seth, Motley e Finney-Smith) che al presente...comunque fino a quando ci sarà Dirk questo è quello che dobbiamo fare e sono soddisfatto. ...

    la situazione era relativa a quest'anno,so bene che avete dei giovani molto promettenti (escluso quel merda di barnes), inoltre siete la terza squadra con il salary più basso,contando per l'anno prossimo l'addio(?) di nowitzki ed il possibile rinnovo a cifre comunque alte per noel( 20?) avrete comunque la possibilità di firmare FA importanti

  • micmavs 26/08/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 26/08/2017 @ 23:08 )

    smith jr-matthews-barnes-nowitzki-noel non è un brutto quintetto considerando che 3 dei 5 titolari sono sotto i 25 anni, forse avete un po troppi 1-2 tra smith jr curry barea matthews harris e yogi,ma per com'è la situazione ad ovest non credo poss ...

    Siamo nella semplice situazioni in cui stiamo pensando più al futuro (draft2018, Smith, Barnes, Noel, Ferrell, Seth, Motley e Finney-Smith) che al presente...comunque fino a quando ci sarà Dirk questo è quello che dobbiamo fare e sono soddisfatto...la via di mezzo di cui parli tu è quella dei Grizzlies con i più pagati che superano i 30 e con Parsons rotto e 28enne a completare il quadro...noi abbiamo già gettato delle basi interessanti, motivo per cui non ci vedo nella situazione che descrivi.

  • Barondavis94 26/08/2017, 23.08
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 22:42 )

    Ma poi pensa(no) davvero che il disinteresse generale nei confronti di cifre davvero alte per NN sia da attribuirsi solo al fatto che fosse RFA? Non ha ricevuto più di 17.5mln quest'anno e pensa di arrivare a +20 il prossimo con nessuna squadra che ...

    smith jr-matthews-barnes-nowitzki-noel non è un brutto quintetto considerando che 3 dei 5 titolari sono sotto i 25 anni, forse avete un po troppi 1-2 tra smith jr curry barea matthews harris e yogi,ma per com'è la situazione ad ovest non credo possiate raggiungere i PO,però non siete nemmeno una squadra da tanking selvaggio,siete in quella via di mezzo in cui nessuno vorrebbe essere

  • DrDan 26/08/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/08/2017 @ 22:53 )

    Wingspan 7'4" vs 7'375,non é manco un cm per carità. Quella che citi tu éll'altezza raggiunta alzando il braccio,altrimenti non toccherebbero neanche il ferro saltando,visto che il ferro é a 10 piedi.Chiaro che la differenza tra i due in termini ...

    Ah su questo concordo ......

  • MostVassilisPlayer 26/08/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/08/2017 @ 22:21 )

    Wingspan a 7.4 per entrambi leggo.... e sul salto 9.2 Noel e 9.1 Dedmond...... il peso è corretto per l anagrafe..... ho trovato questi di dati

    Wingspan 7'4" vs 7'375,non é manco un cm per carità. Quella che citi tu éll'altezza raggiunta alzando il braccio,altrimenti non toccherebbero neanche il ferro saltando,visto che il ferro é a 10 piedi.Chiaro che la differenza tra i due in termini fisici e atletici sia minima,il discorso é che oggi Noel vuole i soldi di uno che sposta molto,ma sposta ben poco ed é una testa di caxxo,per cui fossi un tifoso Mavs mi fregherebbe poco di perderlo.

  • micmavs 26/08/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/08/2017 @ 22:35 )

    Infatti....... è questo l aspetto più preoccupante..... anche perché Paul si veste dimmerda ma i conti li sa fare eccome.....

    Ma poi pensa(no) davvero che il disinteresse generale nei confronti di cifre davvero alte per NN sia da attribuirsi solo al fatto che fosse RFA? Non ha ricevuto più di 17.5mln quest'anno e pensa di arrivare a +20 il prossimo con nessuna squadra che abbia dimostrato di essere poi particolarmente interessata a lui?...bah, a questo ragazzo conviene davvero tanto non inimicarsi Cuban&Co. perché potrebbe essere l'unico modo per avere certe cifre...PS. Adesso però vorrei che i Mavs cercassero di migliorare un po' sto roster, cerchiamo di sfruttare un minimo la situazione.

  • DrDan 26/08/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 22:16 )

    Comunque volendo fare due conti: i Mavs hanno offerto 70mln x 4anni (17.5mln l'anno), Noel ha rifiutato, accettando poco più di 4mln e andando a perdere di fatto 13mln circa...questo significa che il prossimo anno dovrebbe chiedere come minimo 20 pe ...

    Infatti....... è questo l aspetto più preoccupante..... anche perché Paul si veste dimmerda ma i conti li sa fare eccome.....

  • DrDan 26/08/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/08/2017 @ 22:12 )

    Sicuramente,ma non é che Dedmon sia una sega.Alla draft combine era in top 10 per salto da fermo,alla pari con Oladipo e rispetto a Noel é parecchio più pesante e ha le braccia leggermente più lunghe,a parità di altezza.Noel alla combine non par ...

    Wingspan a 7.4 per entrambi leggo.... e sul salto 9.2 Noel e 9.1 Dedmond...... il peso è corretto per l anagrafe..... ho trovato questi di dati

  • MENCIA 26/08/2017, 22.19

    be insomma 4 milioni

  • micmavs 26/08/2017, 22.16 Mobile

    Comunque volendo fare due conti: i Mavs hanno offerto 70mln x 4anni (17.5mln l'anno), Noel ha rifiutato, accettando poco più di 4mln e andando a perdere di fatto 13mln circa...questo significa che il prossimo anno dovrebbe chiedere come minimo 20 per riprendersi almeno quello perso decidendo di accettare la QO...se NN pensa davvero di arrivare ad un'offerta di +20mln minimo deve giocare una stagione da DMC, in una squadra che non ha poi tutto questo interesse nel volerlo far risaltare così tanto...auguri...

  • MostVassilisPlayer 26/08/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/08/2017 @ 21:58 )

    Beh atleticamente Noel è tanta roba..... va bene tutto per vituperarlo ma non che sia meno atletico di Dedmond

    Sicuramente,ma non é che Dedmon sia una sega.Alla draft combine era in top 10 per salto da fermo,alla pari con Oladipo e rispetto a Noel é parecchio più pesante e ha le braccia leggermente più lunghe,a parità di altezza.Noel alla combine non partecipò ma in test successivi ha saltato da fermo 30" contro i 32.5" di Dedmon.

  • DrDan 26/08/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 22:04 )

    Ma infatti...oh, a me NN piace, e mi piace nonostante questa scelta (la trovo più stupida che coraggiosa, ma tant'è...in linea con il personaggio xD), ma prima di tutto vengono i Mavs e sono convinto che, per la squadra, averlo a 100x4 (cifre da Da ...

    Tenete Duro!

  • DrDan 26/08/2017, 22.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 22:07 )

    Cuban, dopo questa, dovrebbe passargli come minimo un ventello (di mln) sottobanco...

    E si cribbio...... già lo scherzo De Andre Minkione Jordan...... e basta.....

  • micmavs 26/08/2017, 22.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/08/2017 @ 22:02 )

    E chi lo spiega a Dirk?? ?? Prende due soldi per vincere!

    Cuban, dopo questa, dovrebbe passargli come minimo un ventello (di mln) sottobanco...

  • micmavs 26/08/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/08/2017 @ 21:53 )

    Situazione alla JigSaw: Se fa una stagione da califfo è ottimo per la squadra ( e non dimentichiamo il rispetto dovuto al tedesco, caxxo !) Ma pessimo per la contrattazione.... se gioca mediocre ci rimette la squadra ma ci sono più margini di ri ...

    Ma infatti...oh, a me NN piace, e mi piace nonostante questa scelta (la trovo più stupida che coraggiosa, ma tant'è...in linea con il personaggio xD), ma prima di tutto vengono i Mavs e sono convinto che, per la squadra, averlo a 100x4 (cifre da Davis, non da questo NN) sarebbe stato peggio, o comunque un rischio, probabilmente eccessivo, ora abbiamo un anno per valutarlo, e vedere cosa fare (come lui potrà finalmente testare la FA da UFA)...anche se è troppo presto per dirlo, credo che lo scenario più fattibile sia un Noel con una buona stagione e offerte al massimo in linea come la nostra attuale...quanti miglioramenti potrebbe fare (potremmo fargli fare...;)) in un anno con una società che, almeno per questa stagione, mantiene ancora il coltello dalla parte del manico?...magari riusciamo pure a risparmiare qualcosa su un eventuale firma il prossimo anno xDD

  • DrDan 26/08/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi lo spiega a Dirk?? ?? Prende due soldi per vincere!

  • RedNation 26/08/2017, 21.59
    Citazione ( DrDan 26/08/2017 @ 21:56 )

    Meno di un Justin Anderson quindi....... ( inquietante)

    Yep xD

  • DrDan 26/08/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/08/2017 @ 21:53 )

    Ma davvero c'è tutta questa attenzione per Noel? La versione giovane,meno dotata fisicamente/atleticamente e per ora scarsa di Dedmon?

    Beh atleticamente Noel è tanta roba..... va bene tutto per vituperarlo ma non che sia meno atletico di Dedmond

  • DrDan 26/08/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/08/2017 @ 21:47 )

    Possono sempre cederlo (col suo consenso), mi pare in tal caso non perda i bird rights oltretutto, però chiaro che ci guadagnerebbero poco e niente.

    Meno di un Justin Anderson quindi....... ( inquietante)

  • MostVassilisPlayer 26/08/2017, 21.53 Mobile

    Ma davvero c'è tutta questa attenzione per Noel? La versione giovane,meno dotata fisicamente/atleticamente e per ora scarsa di Dedmon?

  • micmavs 26/08/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non so come sono i rapporti tra le due parti, ma non ci vorrà molto per capirlo...in NBA rumors su malcontenti escono come funghi, se davvero ci fosse qualche problema a seguito di questa decisione verremo tranquillamente a scoprirlo con la prossima stagione, anche attraverso i comportamenti delle due parti, che in questo senso possono lasciare pochi dubbi...per il resto vediamo che succede, non sono così sicuro che neanche giocando 82 partite NN possa ambire, in un anno, a cifre molto più alte di quelle che attualmente gli abbiamo offerto...i nostro veri problemi sono: 1) aver rallentato la ricostruzione 2) aver buttato questa FA, ritrovandoci ora con molto spazio libero, gente inutile (o quasi) in squadra e nessuno su cui puntare i mln liberi.

  • DrDan 26/08/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 21:30 )

    Ma, secondo me tutto dipende dalle sue prestazioni eh, cioè, se questo (come credo) farà una stagione nella media, senza niente di esaltante, sarebbe anche possibile un accordo a cifre simili rispetto a quelle di oggi...Noel deve sbattere la testa ...

    Situazione alla JigSaw: Se fa una stagione da califfo è ottimo per la squadra ( e non dimentichiamo il rispetto dovuto al tedesco, caxxo !) Ma pessimo per la contrattazione.... se gioca mediocre ci rimette la squadra ma ci sono più margini di risparmio..... ah, e se poi la mediocrità in un year contract dicesse tanto del personaggio?

  • frusciante24 26/08/2017, 21.47

    Dopo che ha litigato con il fratello e mandato a monte gli Oasis, sinceramente, cosa pretendeva?

  • RedNation 26/08/2017, 21.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Possono sempre cederlo (col suo consenso), mi pare in tal caso non perda i bird rights oltretutto, però chiaro che ci guadagnerebbero poco e niente.

  • DrDan 26/08/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/08/2017 @ 21:40 )

    Mi piace questa descrizione! Di tanto in tanto si sveglia e mostra tutto il suo potenziale, però è davvero troppo discontinuo. Se siamo a fine agosto e non si è letto un singolo rumors che lo riguardi, qualcosa vorrà dire...

    Corretta conclusione

  • micmavs 26/08/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa caz*o ce ne facciamo di un annuale? Siamo in ricostruzione e giustamente non avevamo interesse in un contratto corto (cosa che stanno riportando diversi insiders) senza contare che era forse peggio della QO...lo perdevi dopo averlo pagato una stagione 15 mln invece che 4...

  • TheAnswer 26/08/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/08/2017 @ 21:00 )

    Len tecnicamente vale 3 Noel...... ma è in eterno stato letargico......

    Mi piace questa descrizione! Di tanto in tanto si sveglia e mostra tutto il suo potenziale, però è davvero troppo discontinuo. Se siamo a fine agosto e non si è letto un singolo rumors che lo riguardi, qualcosa vorrà dire...

Pagina di 3