Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/08/2017, 14.14 Infortunio

Suns: Brandon Knight operato con successo al crociato, stagione già finita

Knight rimarrà fuori tutta la stagione

NBA
I Suns hanno annunciato che Brandon Knight è stato operato con successo al crociato del ginocchio sinistro.
La stagione di Knight è già terminata.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • JaxMamba 29/08/2017, 10.10
    Citazione ( TheAnswer 26/08/2017 @ 21:51 )

    Mi sa che al momento di mercato ne ha poco e con Williams rifirmato, Chandler ancora in squadra e l'opzione Bender/Chriss da C, dubito che il suo minutaggio possa aumentare. Se lo firmi con un pluriennale, poi te lo tieni e al momento non ha senso im ...

    Per carità non firmatelo

  • David 27/08/2017, 20.15

    Bruttissimo infortunio il ragazzo

  • ervic 27/08/2017, 11.37
    Citazione ( Animamigrante 26/08/2017 @ 18:03 )

    Tu chiamalo, se vuoi, tanking

    Avrebbero tankato meglio facendolo giocare....

  • Beppe7 27/08/2017, 09.24
    Citazione ( lanfratta 27/08/2017 @ 09:13 )

    Beh se vuoi vincere prima o poi dovrai per forza andare in Luxury, considerando che Booker lo maxi tra 2 anni e JJ se va come deve pure.

    si', ma non quest'anno... e la MLE ottenuta da questo infortunio, per via del CBA attuale, vale solo su quest'anno (per firmare per un anno un giocatore oppure per prenderne uno all'ultimo anno) e non può essere scambiata.


    Tra due anni sarà un altro discorso, ma ora non credo che quest'anno i Suns abbiano alcun interesse a sforare il cap.


    Cmq e' stata richiesta ed ottenuta. Hanno fino a marzo per usarla... sempre valido il discorso appena fatto (vale solo su quest'anno e solo per contratti da un anno oppure per prendere via trade un giocatore all'ultimo anno di contratto). La useranno? Secondo me no. Vedremo.

  • lanfratta 27/08/2017, 09.13
    Citazione ( Beppe7 26/08/2017 @ 23:35 )

    e' tanta roba se vuoi sforare il cap, e in questi anni i Suns hanno avuto più problemi a raggiungere il minimo da garantire più che a valutare di sforare il cap. Usare la Mid level e trovarsi sotto il minimo potrebbe essere un autogoal. Da buona ...

    Beh se vuoi vincere prima o poi dovrai per forza andare in Luxury, considerando che Booker lo maxi tra 2 anni e JJ se va come deve pure.

  • Beppe7 26/08/2017, 23.36
    Citazione ( lanfratta 26/08/2017 @ 23:29 )

    Ovvio, ma ad oggi è l'ultimo dei problemi pagare quei 13 (credevo fossero 11). Invece una MLR da 6,5 è tanta tanta roba.

    mi sono fidato di Hoopshype per il salario. Magari hai ragione tu. [ link ]

  • Beppe7 26/08/2017, 23.35
    Citazione ( lanfratta 26/08/2017 @ 23:29 )

    Ovvio, ma ad oggi è l'ultimo dei problemi pagare quei 13 (credevo fossero 11). Invece una MLR da 6,5 è tanta tanta roba.

    e' tanta roba se vuoi sforare il cap, e in questi anni i Suns hanno avuto più problemi a raggiungere il minimo da garantire più che a valutare di sforare il cap. Usare la Mid level e trovarsi sotto il minimo potrebbe essere un autogoal.


    Da buona MLE, non e' cedibile.

  • lanfratta 26/08/2017, 23.29
    Citazione ( Beppe7 26/08/2017 @ 23:24 )

    no, anche per non pagare oltre gli 13 milioni di dollari di stipendio.

    Ovvio, ma ad oggi è l'ultimo dei problemi pagare quei 13 (credevo fossero 11). Invece una MLR da 6,5 è tanta tanta roba.

  • Beppe7 26/08/2017, 23.24
    Citazione ( lanfratta 26/08/2017 @ 23:18 )

    In pratica lo teniamo fuori per la MLE, perchè del resto non ci facciamo nulla (o quasi, visto quanto perdi). Grazie

    no, anche per non pagare oltre gli 13 milioni di dollari di stipendio.

  • lanfratta 26/08/2017, 23.18
    Citazione ( Beppe7 26/08/2017 @ 20:49 )

    Perché se l'infortunio supera una certa durata il contratto non lo paga più la società ma l'assicurazione. Il giocatore resta a cap (cosa che ai Suns non dispiace, visto che in questo modo non rischiano di dover prendere altra gente per raggiunger ...

    In pratica lo teniamo fuori per la MLE, perchè del resto non ci facciamo nulla (o quasi, visto quanto perdi). Grazie

  • TheAnswer 26/08/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 26/08/2017 @ 20:51 )

    Si ma a sto punto non conviene fargli un'offerta di un pluriennale a qualche mln e provare poi a scambiarlo? Rischiamo di perderlo a 0 nel 2018..

    Mi sa che al momento di mercato ne ha poco e con Williams rifirmato, Chandler ancora in squadra e l'opzione Bender/Chriss da C, dubito che il suo minutaggio possa aumentare. Se lo firmi con un pluriennale, poi te lo tieni e al momento non ha senso impegnare cap futuro per giocatori che non rientrano nei piani. Se poi MCD e lo staff tecnico vogliono ancora scommettere su di lui, allora bisogna piazzare Chandler.

  • Bafio 26/08/2017, 20.54
    Citazione ( Lucadyd666 26/08/2017 @ 20:51 )

    Si ma a sto punto non conviene fargli un'offerta di un pluriennale a qualche mln e provare poi a scambiarlo? Rischiamo di perderlo a 0 nel 2018..

    Visto il fatto che nessuno gli ha fatto un'offerta quest'estate non penso che il valore sia chissà quanto, comunque probabilmente un pluriennale a cifre non altissime gli è stato offerto ma lui l'ha ritenuto troppo basso...

  • Lucadyd666 26/08/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( Bafio 26/08/2017 @ 20:35 )

    No, ancora non ha firmato niente...probabilmente la firmerà a breve, non conviene nè a noi nè a lui fare altrimenti. Lui rimarrebbe senza contratto e noi senza lungo di riserva dietro Chandler, perchè Williams come secondo centro non si può vede ...

    Si ma a sto punto non conviene fargli un'offerta di un pluriennale a qualche mln e provare poi a scambiarlo? Rischiamo di perderlo a 0 nel 2018..

  • Beppe7 26/08/2017, 20.49
    Citazione ( lanfratta 26/08/2017 @ 14:53 )

    Non capisco come con un crociato stia fuori tutta la stagione, a metà anno dovrebbe essere quasi pronto.

    Perché se l'infortunio supera una certa durata il contratto non lo paga più la società ma l'assicurazione. Il giocatore resta a cap (cosa che ai Suns non dispiace, visto che in questo modo non rischiano di dover prendere altra gente per raggiungere il minimo) ma intanto i soldi li mette qualcun altro.


    Inoltre si ha eventualmente diritto in questo modo alla disabled player exception, pari al 50% del contratto del giocatore infortunato (si parla quindi di quasi 7 milioni di dollari di exception) oppure per un valore pari alla mid-level exception.

  • Ste1990 26/08/2017, 20.36
    Citazione ( Bafio 26/08/2017 @ 20:35 )

    No, ancora non ha firmato niente...probabilmente la firmerà a breve, non conviene nè a noi nè a lui fare altrimenti. Lui rimarrebbe senza contratto e noi senza lungo di riserva dietro Chandler, perchè Williams come secondo centro non si può vede ...

    LMA is the way

  • Bafio 26/08/2017, 20.35
    Citazione ( Lucadyd666 26/08/2017 @ 18:32 )

    Bafio Whitebamba TheAnswer ma Len non ha firmato la QO?

    No, ancora non ha firmato niente...probabilmente la firmerà a breve, non conviene nè a noi nè a lui fare altrimenti. Lui rimarrebbe senza contratto e noi senza lungo di riserva dietro Chandler, perchè Williams come secondo centro non si può vedere...è solo questione di tempo

  • Lucadyd666 26/08/2017, 18.32 Mobile

    Bafio Whitebamba TheAnswer ma Len non ha firmato la QO?

  • micmavs 26/08/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( Bafio 26/08/2017 @ 15:14 )

    Non capisco, non si era rotto il crociato da un bel pò ormai? pensavo si fosse già operato da tempo...

    Il 25/07/17...

  • micmavs 26/08/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 26/08/2017 @ 15:00 )

    In nba vanno sempre lunghi. D-rose è stato fuori tipo 5 mesi per un menisco

    Nono, non facciamo confusione...un crociato sono 12mesi per uno che non fa agonismo, ma a questi livelli si può già pensare di tornare al sesto/settimo mese (se tutto procede bene)...in NBA ci sono casi, come quello di IT, dove senza un dente, una sorella (RIP) e un anca malandata si continua a giocare...e poi casi come questo e molti/troppi altri, dove per vari motivi (tra i più quotati il tank...) vengono panchinati titolari (per rimanere in tema Suns) o allungati tempi di recupero ecc ecc...PS. Per quanto riguarda Knight comunque non è che ti faccia vincere poi così tante partite eh, io puntavo più a sottolineare come i fini di ogni squadra portano a comportamenti molto diversi...

  • Animamigrante 26/08/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( lanfratta 26/08/2017 @ 14:53 )

    Non capisco come con un crociato stia fuori tutta la stagione, a metà anno dovrebbe essere quasi pronto.

    Tu chiamalo, se vuoi, tanking

  • blackberry 26/08/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 26/08/2017 @ 15:00 )

    In nba vanno sempre lunghi. D-rose è stato fuori tipo 5 mesi per un menisco

    I casi dei recuperi di Rose mi paiono tragicomici

  • Bafio 26/08/2017, 15.58
    Citazione ( TorTor96 26/08/2017 @ 15:52 )

    Valanciunas per Brandon Kinght e una delle loro prime scelte al primo giro prossimo draft, la meno favorevole. #iocicredo Phoenix ha solo più Chandler come centro, che ormai è un pensionato, Len non l'hanno rifirmato. Noi abbiamo bisogno di far gio ...

    Io ci starei alla grande, noi lasciamo Len dove appartiene, cassonetto dell'umido (sto volutamente esagerando nel paragone con Valanciunas), e prendiamo un lungo con un contratto di 3 anni a 15 l'anno se non sbaglio. Anche se io ancora ho una speranza su Cousins che non rifirma a New Orleans e in Free Agency viene da noi...ma questa ipotesi mi sembra molto più fattibile

  • TorTor96 26/08/2017, 15.52 Mobile

    Valanciunas per Brandon Kinght e una delle loro prime scelte al primo giro prossimo draft, la meno favorevole. #iocicredo
    Phoenix ha solo più Chandler come centro, che ormai è un pensionato, Len non l'hanno rifirmato. Noi abbiamo bisogno di far giocare Ibaka da centro e dar spazio a Poeltl e Nogueira. Dobbiamo recuperare una prima scelta per il prossimo draft dopo averla persa nello scambio con Brooklyn per Carroll. Avere Knight infortunato tutta la stagione non ci cambia nulla, almeno non toglie spazio ad altri giocatori. A livello di cap funziona; nè a noi nè a Phoenix cambia qualcosa, inoltre loro è tutta la stagione che cercano di scambiare Knight.
    È una trade perfetta e ci guadagnano tutti, non capisco perché non sia ancora stata fatta.

  • Crabsham 26/08/2017, 15.15

    Bella vita....

  • Bafio 26/08/2017, 15.14

    Non capisco, non si era rotto il crociato da un bel pò ormai? pensavo si fosse già operato da tempo...

  • zibo4pres 26/08/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( lanfratta 26/08/2017 @ 14:53 )

    Non capisco come con un crociato stia fuori tutta la stagione, a metà anno dovrebbe essere quasi pronto.

    In nba vanno sempre lunghi. D-rose è stato fuori tipo 5 mesi per un menisco

  • lanfratta 26/08/2017, 14.53

    Non capisco come con un crociato stia fuori tutta la stagione, a metà anno dovrebbe essere quasi pronto.

  • piera96 26/08/2017, 14.41 Mobile

    Poveri suns, ne hanno sempre una