Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/08/2017, 10.52

Kevin Durant: Non ho rispetto per Trump. Se invitato non andrò alla Casa Bianca

Le dure parole di KD nei confronti del presidente degli USA

NBA
Kevin Durant ha fatto sapere che non andrà alla Casa Bianca se invitato da Donald Trump per celebrare il titolo vinto dagli Warriors a giugno.

“Non ci andrò. Non ho rispetto per chi è alla Casa Bianca al momento” ha detto Durant. “Non sono d’accordo con le cose su cui lui è d’accordo. E la mia assenza sarà sicuramente ascoltata. E’ una mia scelta personale. Ma se conosco bene i miei compagni, sono tutti d’accordo con me” ha aggiunto KD. “Da quando Trump è alla casa bianca il paese è diviso. Ed ora la situazione sta peggiorando”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 145 Commenti

Pagina di 3

  • MostVassilisPlayer 22/08/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( laberra8 22/08/2017 @ 12:57 )

    Posso essere d'accordo (e difatti l'ho scritto nel commento che mi hai citato) che molti personaggi famosi attacchino Trump senza avere alla base delle argomentazioni ma da qui a dire che dietro ci sono "sponsor" ce ne vuole. Quello che hai scritto t ...

    Va bene,mettiamola così,come ti spieghi razionalmente che persone di estrazioni sociali diverse,professioni diverse,che hanno manifestato opinioni diverse in passato o peggio ancora mai si sono espressi circa la politica usino le stesse identiche parole e gli stessi identici argomenti per parlare di Trump?Non saranno gli sponsor,ma non mi sembra nemmeno sia un improvviso risvegliarsi di coscienze.Trump usa parole che dividono.Obama usava parole che uniscono,ma la realtà,lo dicono gli innumerevoli episodi,parlava di divisione.Perché non si preoccupava nessuno delle divisioni e ora sono sulla bocca di tutti? Anche qui un improvviso risvegliarsi di coscienze mi sembra poco verosimile.

  • blackberry 22/08/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( laberra8 22/08/2017 @ 12:51 )

    Se una persona ha una carica istituzionale non devo per forza portare rispetto alla persona, posso anche non essere d'accordo con le sue posizioni. La mancata visita alla Casa Bianca inoltre non risulterebbe oltraggiosa verso la carica ma sarebbe chi ...

    Dato che la visita alla Casa Bianca fa parte oramai della tradizione NBA, cosa dovrebbe fare un giocatore NBA per "oltraggiare" la carica istituzionale del presidente? Ammazzarlo? Direi che non presentarsi per protesta verso la PERSONA mi pare sufficiente

  • laberra8 22/08/2017, 12.57
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/08/2017 @ 17:22 )

    quando si attacca la persona,invece dei concetti esposti,le argomentazioni latitano.Il concetto del "cui prodest?" è stato reso noto da Cicerone e Seneca,noti complottisti e analfabeti.Credere ciecamente alla buona fede e chiedersi se non ci siano i ...

    Posso essere d'accordo (e difatti l'ho scritto nel commento che mi hai citato) che molti personaggi famosi attacchino Trump senza avere alla base delle argomentazioni ma da qui a dire che dietro ci sono "sponsor" ce ne vuole. Quello che hai scritto tu mi pare solo complottismo da grillino.
    Le parole di Trump in generale non hanno mai disteso molto i rapporti nella popolazioni e nelle varie minoranze quindi è normale che si esprimi maggiormente questa situazione anche se di fatto non è molto differente da quello che succedeva prima. Sta a Trump cercare di distendere gli animi, risolvere i problemi e far capire alla popolazione che si sta andando verso la strada corretta, è il suo compito di Presidente.

  • laberra8 22/08/2017, 12.51
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 17:23 )

    Peccato che quella persona ha una carica istituzionale. E andare alla casa bianca a fare foto col sorriso é un atto tradizionale puramente istituzionale voluto dall'NBA. Quindi per me in questo contesto (visita alla casa bianca) la critica verso ...

    Se una persona ha una carica istituzionale non devo per forza portare rispetto alla persona, posso anche non essere d'accordo con le sue posizioni.
    La mancata visita alla Casa Bianca inoltre non risulterebbe oltraggiosa verso la carica ma sarebbe chiaramente di dissenso. Per mancare di rispetto alla carica di Presidente dovrebbe fare ben altro.

  • OttoLamphred 21/08/2017, 09.12
    Citazione ( DrManhattan 19/08/2017 @ 10:31 )

    Ma allora c'è ancora qualcuno che ragiona su sto sito. Trump è un giullare, uno dei tanti (facciamo tutti) che sono passati dentro la casa bianca.

    Ti ringrazio

  • damar47 20/08/2017, 21.36 Mobile

    Topic molto utile per aggiornare la IL e riempirla di aspiranti suprematisti bianchi e destrorsi razzisti.

  • Milwaukeebecks 19/08/2017, 12.40 Mobile

    E chi ti vuole alla casa bianca...ti piacerebbe vincere facile eh:):):)

  • ervic 19/08/2017, 11.23 Mobile

    Divisivo...

  • ervic 19/08/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/08/2017 @ 00:28 )

    Sia chiaro non difendo Trump, ma difendo il principio cardine di tutte le democrazie che si chiamano tali e cioè che chi perde deve accettare il verdetto delle urne. Quando invece gli interessi in gioco sono talmente grandi all'ora si grida al compl ...

    Mah, non direi.
    Con quello che hai scrito, in sostanza difendi Trump, in quanto eletto dal popolo americano.
    Premesso che la Clinton ha preso 2milioni di voti in più e che Trump ha vinto grazie al sistema dei "grandi elettori", qui si.parla del diritto di un atleta, di colore e di origini "modeste" di dissentire dall'atteggiamento tenuto da Trump riguardo ifatti di Charlottesville e, più in genetale, sull'essere divisione in un paese già fortemente diviso e che avrebbe bisogno di ben altro...
    Non siamo più ai tempi di Michael Jordan, che parlava solo di basket, essendo per questo massimamente popolare, siamo di fronte ad una generazione di atleti.neri consapevoli di quello che accade nel loro paese e che sentono il bisogno di esprimere la loro opinione.
    Sacrosanto.



  • DrManhattan 19/08/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/08/2017 @ 11:42 )

    Lungi da me dare l'impressione di voler difendere le posizioni di un soggetto del genere, solo che sotto una superficie di educazione e di esperienza politica di ben altro spessore non vedo sostanziali differenze tra questo bel tomo qui e tanti altri ...

    Ma allora c'è ancora qualcuno che ragiona su sto sito. Trump è un giullare, uno dei tanti (facciamo tutti) che sono passati dentro la casa bianca.

  • Frank58 19/08/2017, 00.28
    Citazione ( ervic 18/08/2017 @ 19:30 )

    Fammi capire: secondo te dietro alla dichiarazione di KD ci sono i poteri finanziari, bancari, industriali che supportano la Clinton? Riguardo l'accordo fra Obama e Marchionne, quello che io so è molto diverrso da quello che affermi: conferimento di ...

    Sia chiaro non difendo Trump, ma difendo il principio cardine di tutte le democrazie che si chiamano tali e cioè che chi perde deve accettare il verdetto delle urne. Quando invece gli interessi in gioco sono talmente grandi all'ora si grida al complotto e non si accetta la sconfitta, dopo andare a leggere la stampa americana e come leggere quella italiana, perchè esiste in Italia un giornale che critica Renzi?

  • TheBigO 18/08/2017, 23.24
    Citazione ( Ste1990 18/08/2017 @ 14:06 )

    BornReady TheBigO Sono stato in vacanza,fuori dal mondo,per un paio di settimane. Pare che la gazzetta dello sport abbia pubblicato un articolo in cui si fa riferimento ad un comunicato della FIBA che afferma di aver adeguato le regole sui passi a ...

    Io quella roba là non la leggo

  • chancetherapper 18/08/2017, 21.06

    Gesù... qua dentro sempre gli stessi discorsi e da parte sempre degli stessi, su Trump. Soprattutto uno, che da quando è arrivato qua dentro un paio di anni fa mi ha fatto schifare lo star qui a leggere i commenti di Sportando più che mai.
    Che disco rotto che siete.
    Fossero tutti come voi, che gridate sempre all''ipocrisia, all'onestà intellettuale, e fatte queste analisi così sapienti... mamma quanto schifo che fate.

  • billx 18/08/2017, 19.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Interessati i vostri interventi, ma il giorno che donnie (magari insieme a minicaxxo coreano) morirà, sarà sempre troppo tardi. Feccia psicotica.
    Bravo KD, vai solo a trovare Melania e trombala. La ciccia ha bisogno, povera.

  • ervic 18/08/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( Frank58 18/08/2017 @ 18:13 )

    Un attacco frontale cosi forte nei confronti di un Presidente USA non si era mai visto nella storia, credo che se qualcuno aveva ancora un ragionevole dubbio, abbia capito quali poteri forti finanziari, bancari, industriali si nascondevano dietro la ...

    Fammi capire: secondo te dietro alla dichiarazione di KD ci sono i poteri finanziari, bancari, industriali che supportano la Clinton?
    Riguardo l'accordo fra Obama e Marchionne, quello che io so è molto diverrso da quello che affermi: conferimento di tecnologia Fiat a Chrisler in cambio di un primo pacchetto azionario (non do controllo, acquisito ben dopo da Fiat) ed erogazione di fondi federali a Chrisler restituiti con interessi qualche anno dopo. Salvataggio di un grande gruppo industriale attraverso un finanziamento e accordo con altro gruppo industriale estero.
    Un paragone con il protezionismo antistorico di Trump, che minaccia le case automobilistiche di ritorsioni se delocalizzazione la produzione non vedo come lo si possa fare.
    Come fai a dire che queste dichiarazioni di KD sono un attacco frontale mai visti ad un presidente USA?
    Ma hai presente quello che i repubblicani, la destra e l'ultra destra hanno detto a Obama nei suoi anni di presidenza?
    LBJ e Steve Nash, insieme ad altri, si sono espressi anche più duramente, nella sostanza, di KD. Anche loro strumenti del complotto finanziario-bancario-industriale pro-Clinton?
    Suggerirei sommessamente un po di lettura di stampa americana, magari aiuta.

  • Frank58 18/08/2017, 18.13

    Un attacco frontale cosi forte nei confronti di un Presidente USA non si era mai visto nella storia, credo che se qualcuno aveva ancora un ragionevole dubbio, abbia capito quali poteri forti finanziari, bancari, industriali si nascondevano dietro la Clinton, non puoi camuffare una tigre con una pelliccia di agnello. Se qualcuno si vuole togliere il gusto di andare a verificare l'accordo che ha fatto Obama con Marchionne per autorizzare la Fiat ad acquisire Chrysler, forse si rende conto che non ci sono differenze con le richieste di Trump alle industrie di auto.

  • Joaocodo 18/08/2017, 18.01 Mobile

    Caro KD sono un tuo tifoso ma........ma perché si confonde sempre la politica con lo sport non centrano niente uno con l'altra lascia perdere....

  • SuperDome 18/08/2017, 17.31
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 17:23 )

    Peccato che quella persona ha una carica istituzionale. E andare alla casa bianca a fare foto col sorriso é un atto tradizionale puramente istituzionale voluto dall'NBA. Quindi per me in questo contesto (visita alla casa bianca) la critica verso ...

    Io penso che uno possa essere libero per decidere per se stesso.


    Se poi la decisione è sbagliata o giusta secondo me è completamente un altro discorso.

  • blackberry 18/08/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( laberra8 18/08/2017 @ 16:41 )

    Durant per dimostrare il suo dissenso verso Trump ha due vie (non per forza esclusive): un dibattito in cui spiega i motivi per cui non è d'accordo con lui e il cercare di non associare la sua immagine a quella dell'attuale presidente. Durant per o ...

    Peccato che quella persona ha una carica istituzionale.


    E andare alla casa bianca a fare foto col sorriso é un atto tradizionale puramente istituzionale voluto dall'NBA.


    Quindi per me in questo contesto (visita alla casa bianca) la critica verso Trump persona non ha motivo di essere mossa, dato che sta andando a fare altro.


    E sempre a mio avviso, è pure grave che un personaggio pubblico, mediatico e influente come KD non se ne sia reso conto e parli decontestualizzando tanto per fare il ganzo CONTRO Trump

  • MostVassilisPlayer 18/08/2017, 17.22
    Citazione ( laberra8 18/08/2017 @ 16:50 )

    "Le scarpe le comprano anche i repubblicani" Credi davvero che Nike o Tacos Bell convincano gli sportivi a fare dichiarazioni contro Trump? Roba da complottismo/analfatesimo livello Club Luigi Di Maio. Più probabile che la "moda" e le sensazioni c ...

    quando si attacca la persona,invece dei concetti esposti,le argomentazioni latitano.Il concetto del "cui prodest?" è stato reso noto da Cicerone e Seneca,noti complottisti e analfabeti.Credere ciecamente alla buona fede e chiedersi se non ci siano interessi maggiori dietro sono entrambe forme di fede,non vedo perché la tua sia da considerarsi più nobile.Della comunità afroamericana hai parlato tu soltanto,io ho citato i "vip" nel loro complesso,nessuno escluso.Se questi adottano un atteggiamento standardizzato nello schieramento e nelle parole,sono portato a farmi delle domande.Ripetono come un mantra che il paese è diviso a causa di Trump, senza citare mai i fatti a supporto di questa tesi.Ricordo,nella fase conclusiva del mandato di Obama,un attentato a un locale gay a Orlando,con 50 morti e altrettanti feriti,un attentato a un centro disabili,scontri tra comunità afroamericana e polizia a Dallas,nel North Carolina e in Missouri,con diversi morti evarie manifestazioni in tutto il paese,l'attentato con palese matrice razziale a Charleston,chiesa gospel frequentata quasi esclusivamente da afro.Questo quel che ricordo senza ricerca,fatti dell'ultimo anno o poco più.Eppure,usando le parole di Durant,con Obama il paese era unito e c'era speranza.Adesso,per un fatto isolato,sembra l'apocalisse e il paese sta per implodere.Ma per favore.

  • RedNation 18/08/2017, 17.12
    Citazione ( thebigsleep 18/08/2017 @ 17:10 )

    Obama sganciava bombe piene di fiori sul medio oriente.....non lo sapevi?

    Nel senso che esplodevano uccidendo gente ma poi almeno rilasciavano una sostanza profumata? xD

  • thebigsleep 18/08/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/08/2017 @ 16:11 )

    Si infatti, c'è una singola amministrazione americana che non sia andata a sganciare bombe da qualche parte nella storia?

    Obama sganciava bombe piene di fiori sul medio oriente.....non lo sapevi?

  • thebigsleep 18/08/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 18/08/2017 @ 15:54 )

    Mai la gente è andata a votare confusa come questa volta. e per ripicca soltanto stupida ripicca. ha votato un GUERRAFONDAIO, ora si iniziano a vedere i risultati

    Ah non sapevo che gli americani avessero rivotato per obama

  • laberra8 18/08/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/08/2017 @ 14:07 )

    quindi vedi un impegno disinteressato per il bene comune nel fatto che la quasi totalità di attori,cantanti e sportivi abbia la stessa identica posizione,giustificata con gli stessi identici concetti?Avranno fatto per caso un brainstorming per decid ...

    "Le scarpe le comprano anche i repubblicani"


    Credi davvero che Nike o Tacos Bell convincano gli sportivi a fare dichiarazioni contro Trump? Roba da complottismo/analfatesimo livello Club Luigi Di Maio.
    Più probabile che la "moda" e le sensazioni che prova nel vivere (nelle misure in cui può) la comunità afroamericana li porti ad avere un'antipatia verso Trump.
    Che poi questa non sia suffragata da un pensiero critico è un altro discorso ma tirare in mezzo sponsor o poteri forti è da fantapolitica.

  • Gil10Sba5 18/08/2017, 16.46 Mobile

    Però KD che personalità, ognuno usa le maniere che ritiene più efficaci per manifestare e.magari vedere affermato il suo punto.di vista. KD sa che significato avrebbe una.sua mossa e per rispetto delle proprie idee e dei propri valori si comporta di conseguenza.
    Concordo con chi qui sotto dice che il rispetto per le.istituzioni è per primo da praticare da chi quelle istituzioni guida.
    Thumb up KD

  • laberra8 18/08/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 15:34 )

    E quindi? Lui va là per incontrare Trump in quanto Trump o va là in quanto incontro istituzionale consueto e tradizionale del mondo NBA? Essendo chiaramente la risposta esatta la seconda, qual è il bisogno di dichiarare ai 4 venti pubblicament ...

    Durant per dimostrare il suo dissenso verso Trump ha due vie (non per forza esclusive): un dibattito in cui spiega i motivi per cui non è d'accordo con lui e il cercare di non associare la sua immagine a quella dell'attuale presidente.
    Durant per ora ha scelto solamente la seconda via e non vedo come questa possa essere una decisione sbagliata. Non sta mancando di rispetto (le sue accuse sono verso la persona, non verso la carica istituzionale), non sta rubando e non sta facendo del male a nessuno.

  • RedNation 18/08/2017, 16.33
    Citazione ( Yuri2 18/08/2017 @ 16:28 )

    « Abbiamo un problema: rendere credibile la nostra potenza. Il Vietnam è il posto giusto per dimostrarlo. » (J.F. Kennedy,colui che è considerato il più grande Presidente degli Stati Uniti ).

    Ecco...tra l'altro si, "considerato il più grande presidente degli USA" -> infatti gli hanno sparato xD

  • BullsAndRajon 18/08/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/08/2017 @ 14:07 )

    quindi vedi un impegno disinteressato per il bene comune nel fatto che la quasi totalità di attori,cantanti e sportivi abbia la stessa identica posizione,giustificata con gli stessi identici concetti?Avranno fatto per caso un brainstorming per decid ...

    Cerco di illudermi. anche a me infastidisce che tutti si interessino di politica solo ora , come se fossero 'obbligati'. Comunque hai ragione è innegabile che molti di quelli che si sono espressi contro Trump lo hanno fatto per secondi fini, per apparire e dare una buona immagine di se.

    Ste dichiarazioni son quello che sono ovvio, banali quanto vuoi ma almeno ci si allontana dallo stereotipo dello sportivo bomber ignorante alla Jr.

  • laberra8 18/08/2017, 16.30 Mobile

    A me sta sul caxxo laspadanellaroccia e non andrò mai a casa sua. Potete discutere sul motivo per cui non mi va a genio ma non potete dirmi che è sbagliato. Se in un futuro apocalittico diventerà presidente del consiglio non andrò cmq a palazzo madama perché non voglio avere a che fare con lui ma non per questo significa che ne disprezzo la carica politica. Semplicemente non sono d'accordo con le sue idee quindi non voglio avere a che fare con lui.

  • Yuri2 18/08/2017, 16.28
    Citazione ( RedNation 18/08/2017 @ 16:11 )

    Si infatti, c'è una singola amministrazione americana che non sia andata a sganciare bombe da qualche parte nella storia?

    « Abbiamo un problema: rendere credibile la nostra potenza. Il Vietnam è il posto giusto per dimostrarlo. » (J.F. Kennedy,colui che è considerato il più grande Presidente degli Stati Uniti ).

  • RedNation 18/08/2017, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si infatti, c'è una singola amministrazione americana che non sia andata a sganciare bombe da qualche parte nella storia?

  • LaMaquina 18/08/2017, 16.11 Mobile

    A me sto Kevin bullo piace. Se l'anziano al bar mi nega il cambiamento climatico gli offro una vecchia romagna e lo mando a casa così felice che nemmeno fa le tappe tra i cantieri, se lo fa il presidente della prima potenza industriale del mondo, un pò mi incazzo e cerco di far cogliere il mio dissenso.
    Poi, è chi ricopre la carica che deve dare al suo ruolo un certo valore che possa far mantenere al cittadino il rispetto dell'istituzione e non il contrario, quindi questa idea di rispettare a prescindere l'istituzione potus così come quella di primo presidente della corte di cassazione lascia il tempo che trova.
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità vale tanto per kd quanto per the donald. Forse più per il secondo.

  • TheDynamicDuo 18/08/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 15:34 )

    E quindi? Lui va là per incontrare Trump in quanto Trump o va là in quanto incontro istituzionale consueto e tradizionale del mondo NBA? Essendo chiaramente la risposta esatta la seconda, qual è il bisogno di dichiarare ai 4 venti pubblicament ...

    Sono d'accordo sul concetto di base, ma le critiche non sono verso la persona ma verso il modo di fare politica inteso in tutte le sue dimensioni.

  • Arrestigu50 18/08/2017, 16.01
    Citazione ( Fenixwing 18/08/2017 @ 15:58 )

    Pensa che una delle motivazioni che hanno spinto molti a votare Trump è che HRC fosse più guerrafondaia di lui...il problema nasce ben prima dell'elezione in quanto tale, a quel punto era una lose-lose situation per gran parte dell'elettorato.

    Avrei lasciato OBAMA! Nel suo mandato non mi sono mai preoccupato come ora, staremo male noi, ma anche li non si festeggierà di gioia ogni sera prima di posare la testa sul cuscino...Chi ce l'ha

  • Tomgugliotta 18/08/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 15:34 )

    E quindi? Lui va là per incontrare Trump in quanto Trump o va là in quanto incontro istituzionale consueto e tradizionale del mondo NBA? Essendo chiaramente la risposta esatta la seconda, qual è il bisogno di dichiarare ai 4 venti pubblicament ...

    Probabilmente perché vuole lanciare un messaggio e non vuole stringere la mano a una persona che disprezza..ha tutto il diritto di farlo ..con il tuo modo di pensare allora anche Tommie Smith e John Carlos hanno sbagliato tutto..

  • Fenixwing 18/08/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 18/08/2017 @ 15:54 )

    Mai la gente è andata a votare confusa come questa volta. e per ripicca soltanto stupida ripicca. ha votato un GUERRAFONDAIO, ora si iniziano a vedere i risultati

    Pensa che una delle motivazioni che hanno spinto molti a votare Trump è che HRC fosse più guerrafondaia di lui...il problema nasce ben prima dell'elezione in quanto tale, a quel punto era una lose-lose situation per gran parte dell'elettorato.

  • Arrestigu50 18/08/2017, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai la gente è andata a votare confusa come questa volta. e per ripicca soltanto stupida ripicca. ha votato un GUERRAFONDAIO, ora si iniziano a vedere i risultati

  • uappadu 18/08/2017, 15.52
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 15:34 )

    E quindi? Lui va là per incontrare Trump in quanto Trump o va là in quanto incontro istituzionale consueto e tradizionale del mondo NBA? Essendo chiaramente la risposta esatta la seconda, qual è il bisogno di dichiarare ai 4 venti pubblicament ...

    quando nel 2011 la gente si accalcava sulle strade che portano al quirinale mentre berlusconi andava a rassegnare le dimissioni, contro chi manifestavano ? contro il presidente del consiglio berlusconi o contro berlsuconi ?
    quando nel 2014 la gente si trovava a protestare contro il governo renzi, protestava contro il presidente di consiglio renzi o contro renzi. e quando cadde il governo renzi dopo lil referendum la sconfitta fu del presidente del consiglio renzi o di matteo renzi ?
    non capisco dove sta il sottile confine ... se trump non fosse presidente degli usa nessuno si filerebbe le caxxate che spara, così come se il presidente usa non fosse trump probabilmente il problema non sarebbe nemmeno sorto.

  • KingKorb 18/08/2017, 15.46
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 15:34 )

    E quindi? Lui va là per incontrare Trump in quanto Trump o va là in quanto incontro istituzionale consueto e tradizionale del mondo NBA? Essendo chiaramente la risposta esatta la seconda, qual è il bisogno di dichiarare ai 4 venti pubblicament ...

    Quoto, uno dei commenti più intelligenti letti in questa notizia

  • Baskettando 18/08/2017, 15.45

    ridicolo

  • blackberry 18/08/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 18/08/2017 @ 15:06 )

    si ma se uno è contrario a un presidente apertamente razzista ( anche con i suoi cittadini ) xenofobo. evangelico Cristiano vicino a gruppi veramente poco raccomandabili. e si va vicino a gruppi estremisti. uno può scegliere di dire no? sopratut ...

    E quindi?


    Lui va là per incontrare Trump in quanto Trump o va là in quanto incontro istituzionale consueto e tradizionale del mondo NBA?


    Essendo chiaramente la risposta esatta la seconda, qual è il bisogno di dichiarare ai 4 venti pubblicamente questo disprezzo verso la PERSONA quando ci vai per un altro motivo?


    Non trovo il nesso di dover fare per forza la "bella" (ormai) figura di dover attaccare Trump in un contesto che non è collegato, e dove non serve.

  • teo78 18/08/2017, 15.28

    qualcuno però potrebbe ricordare a questi fenomeni che dicono che non è il loro presidente che potevano andare a votare per un altro invece di non andarci. Ridicoli americani

  • uappadu 18/08/2017, 15.07
    Citazione ( AoftheAbyss 18/08/2017 @ 12:54 )

    innanzitutto non devi mischiare la figura politica italiana con quella americana perchè sono due cose completamente diverse anche per come vengono considerate dagli stessi cittadini, io posso essere d'accordo con il tuo ragionamento per l'italia, ma ...

    [ link ]
    alla base di qualsiasi democrazia c'è questo concetto. il concetto di finta che le cose ti vadano bene è alla base di altre forme di governo.tutti hanno libertà di esprimere la propria idea in qualunque forma. lo fanno i giornali lo nno ipolitici lo fanno le persone comuni lo fanno i personaggi famosi lo fa kevin durant. punto e basta. qualunque cittadino può condividere o meno ma tutti possono farlo. non scherziamo su queste cose favore. kd non ha offeso nessuno ha espresso un idea e ha tutto il diritto

  • TripleCrown 18/08/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/08/2017 @ 12:10 )

    Non c'entra niente L'incontro alla casa bianca dei campioni NBA non è "con" il presidente ma con l'istituzione in senso lato. E KD ha uno status sociale e mediatico tale che "forse"ste uscite pubbliche se le può risparmiare Pensiero mio.

    si ma se uno è contrario a un presidente apertamente razzista ( anche con i suoi cittadini ) xenofobo. evangelico Cristiano vicino a gruppi veramente poco raccomandabili. e si va vicino a gruppi estremisti.
    uno può scegliere di dire no?
    sopratutto perché è un personaggio pubblico fa bene. oppure bisogna chinare il capo. fare buon viso a cattivo gioco e partecipare perché è il protocollo? lui non odia gli stati uniti ( parlo DI Kd) odia Trump. è diverso.

  • OttoLamphred 18/08/2017, 14.34
    Citazione ( Ste1990 18/08/2017 @ 14:27 )

    maria vergine.. Tutte le competizioni tra nazionali sono della FIBA vero?

    Eh già

  • Mettawp 18/08/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene. Queste leggi per fortuna mi permettono di non avere rispetto per il presidente della repubblica e per ogni altro esponente politico. E dissentire. Ed esprimere pubblicamente la mia opinione su di lui. Lo stesso per fortuna è permesso a KD.

  • gibson 18/08/2017, 14.30

    Per quanto ti ho criticato per la scelta di andare a Warriors, ora stimo la tua presa di posizione nei confronti di quel presidente ignobile.

  • Ste1990 18/08/2017, 14.27
    Citazione ( OttoLamphred 18/08/2017 @ 14:17 )

    Ahimè http://www.sportando.com/it/nazionali/na
    zionali/244451/dal-primo-ottobre-la-fiba
    -adottera-la-regola-nba-sull-infrazione-
    di-passi.html

    maria vergine..

    Tutte le competizioni tra nazionali sono della FIBA vero?

  • OttoLamphred 18/08/2017, 14.17
    Citazione ( Ste1990 18/08/2017 @ 14:06 )

    BornReady TheBigO Sono stato in vacanza,fuori dal mondo,per un paio di settimane. Pare che la gazzetta dello sport abbia pubblicato un articolo in cui si fa riferimento ad un comunicato della FIBA che afferma di aver adeguato le regole sui passi a ...

    Ahimè [ link ]

  • Altroconsumo 18/08/2017, 14.08 Mobile

    Se Trump è presidente la colpa è dei democratici. Bastava non candidassero la Clinton e avrebbero vinto a mani basse

Pagina di 3