Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/07/2017, 01.05 Rumors

Con o senza Kyrie Irving, LeBron non toglierà la sua no trade clause

LeBron rimarrà ai Cavaliers

NBA
LeBron James non ha alcuna intenzione di togliere la no trade clause dal suo contratto. Sia con Kyrie Irving in squadra che senza. James sarà nuovamente free agent al termine della prossima stagione quando uscirà dal contratto con i Cavaliers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • spreewell81 25/07/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho paragonato Melo a Kyrie in quanto giocatori. Ho paragonato situazioni in cui le società sono vincolate (noi perché vogliamo tradare Melo, voi perché Kyrie vuole essere tradato). Pensi che non sappia che Irving è più appetibile di Melo? Concedimi almeno di aver detto un'altra cosa e poi pensala come vuoi su sta storia

  • IlMastino 24/07/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( mikele 24/07/2017 @ 23:44 )

    Ma ripigliati tu!! Il thread è sulla notrade di LeBron, mica su quella idiotissima di Melo Qualcuno ha fatto notare che LeBron non rinuncia perchè "così fan tutti" Io ho fatto notare che "tutti" son sì e no tre, perchè altri una notrade plurien ...

    Hai ragione

  • mikele 24/07/2017, 23.44
    Citazione ( IlMastino 24/07/2017 @ 21:37 )

    Ma che discorsi sono? Ma ripigliati...melo è restato e ha giocato, pur essendo in aperta diatriba. Ma questo non c'entra nulla col mio discorso. Se vuoi te lo ripeto.

    Ma ripigliati tu!!
    Il thread è sulla notrade di LeBron, mica su quella idiotissima di Melo

    Qualcuno ha fatto notare che LeBron non rinuncia perchè "così fan tutti"
    Io ho fatto notare che "tutti" son sì e no tre, perchè altri una notrade pluriennale non ce l'hanno

    E quei poveracci che ce l'hanno DI DIRITTO si guardano bene dall'esercitarla perchè NON GLI CONVIENE e vanno dove li mandano senza dire "bah" e sperando di avere un contratto lungo




  • agnume 24/07/2017, 23.38 Mobile

    Ma un Irving a Philadelphia è possibile magari coinvolgendo Phoenix nella trade? Okafor ai sun's Bledsoe a Cleveland Irving a Philadelphia. Aggiustata con altri giocatori.
    Credo però che la soluzione più bella sia San Antonio e la più affascinante Boston in cambio di Thomas e crowder

  • spreewell81 24/07/2017, 22.50 Mobile

    Quando un giocatore fa un'uscita come quella di Irving non crea solo un problema alla sua squadra come ho già spiegato ma in un certo senso raddoppia il problema perché riduce la sua "appetibilità" (sempre altissima nel suo caso per carità) verso le altre squadre. Il suo manifestare difficoltà ad ottemperare ad un contratto, o a mostrarsi solidale-fedele alla franchigia ne abbassa il valore! È spiacevole ma oggettivo

  • spreewell81 24/07/2017, 22.42 Mobile

    E lo stesso vale per Melo.. ci mancherebbe.. anche noi sappiamo che otterremo meno di quello che oggettivamente vale ma le cose stanno così

  • spreewell81 24/07/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La tua convinzione che i cavs otterranno quello che chiedono (e niente in meno) è commovente ma assurda. I cavs otterranno il meglio che possono ma comunque sempre meno (o molto meno) di quello che oggettivamente vale Irving. Hanno un problema in ogni caso capisci? O tengono Irving contro la sua volontà (legittimo ma pericoloso) o accettano il gioco al ribasso. Mi spiace per te che continui ad illuderti

  • IlMastino 24/07/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( mikele 24/07/2017 @ 18:53 )

    Allora te la spiego perchè NON E' vero che usano la notrrde quei poveracci che la prendono perchè gli danno un annuale o un biennale con opzione NESSUNO di loro sarebbe così fesso da restare dove non ti vogliono ( e quindi rischi di far panca o d ...

    Ma che discorsi sono?


    Ma ripigliati...melo è restato e ha giocato, pur essendo in aperta diatriba. Ma questo non c'entra nulla col mio discorso. Se vuoi te lo ripeto.

  • TheRVS 24/07/2017, 19.31

    Per fortuna che è arrivata la sparata di Irving altrimenti il mercato sarebbe stato fermo fino ad inizio stagione, ormai era quasi tutto fatto.
    Adesso c'è da vedere che succede, Irving fa fare un bel balzo in avanti a qualsiasi squadra, ovvio che GS rimane GS e non si prende a meno che succeda qualcosa di speciale.
    E vediamo come si configurano i Cavs del prossimo anno, di sicuro faranno una squadra da Finals anche perchè con Lebrone non si può fare diversamente, quello ti porta come minimo alle Finali di Conferenze anche se gioca con 4 cartonati di fianco.

  • mikele 24/07/2017, 18.53
    Citazione ( IlMastino 24/07/2017 @ 18:02 )

    Quella di tyler è stata data perchè ha firmato il contratto dai nets. Senza dubbio sono cose diverse, ma se rispondi così al mio commento vuol dire che non hai capito una fava di quello che ho scritto. CHI ce l'ha non la toglie mai, tantomeno un a ...

    Allora te la spiego
    perchè NON E' vero che usano la notrrde quei poveracci che la prendono perchè gli danno un annuale o un biennale con opzione

    NESSUNO di loro sarebbe così fesso da restare dove non ti vogliono ( e quindi rischi di far panca o di essere sbattuto in tribuna perchè hai rovinato i piani della società) invece di andare dove invece ti vogliono

    Mi sai dire qualcuno che abbia una clausola come quella (che gli spetta DI DIRITTO) che l'abbia esercitata dicendo "No, io voglio restare qui" ?

    Potrebbe farlo (forse) uno che sia a fine carriera ("Resto qui oppure smetto") come Haslem
    Ma uno di 25 anni? Dimmene uno

  • IlMastino 24/07/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( mikele 24/07/2017 @ 15:45 )

    Su, dai... non confondere mele con pere QUELLA notrade (quella di Tyler) è "Particolare", molto.. QUELLA notrade è data (ed è una regola generale) ad es. a giocatori che firmano una offer-sheet ANNUALE da FA che viene pareggiata dal club di ori ...

    Quella di tyler è stata data perchè ha firmato il contratto dai nets. Senza dubbio sono cose diverse, ma se rispondi così al mio commento vuol dire che non hai capito una fava di quello che ho scritto. CHI ce l'ha non la toglie mai, tantomeno un all star....rileggiti i commenti di nuovo magari capisci il senso, invece di partire a 1000 ;)

  • mikele 24/07/2017, 15.45
    Citazione ( IlMastino 24/07/2017 @ 15:08 )

    Fanno tutti quelli che la hanno nel contratto. E sono molti di più di quelli che tu pensi. Ti dico solo che tyler johnson ha la no trade clause...per dire.... Chi ce l'ha non la leva così, tanto per.....

    Su, dai... non confondere mele con pere

    QUELLA notrade (quella di Tyler) è "Particolare", molto..
    QUELLA notrade è data (ed è una regola generale) ad es. a giocatori che firmano una offer-sheet ANNUALE da FA che viene pareggiata dal club di origine
    O un contratto biennale con opzione sul secondo.
    L'hanno avuta in tanti l'anno scorso, persino Amundson, Haslem, Crabbe ecc ecc

    Ma quella di LBJ e affini è un attimino diversa
    E' su tutta la durata pluriennale del contratto
    E non la danno quasi a nessuno (per ovvi motivi)

  • IlMastino 24/07/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( mikele 24/07/2017 @ 14:14 )

    Oddio "fanno tutti". Non è chel "tutti" sia un gran numero Fino a pochi anni fa c'eran solo Kobe, Tim, KG, Dirk, LBJ e Melo (ora son rimasti gli ultimi 3) Tutta gente che è stata una bandiera e/o ti ha fatto vincere* * Trova l'ìntruso che a me ...

    Fanno tutti quelli che la hanno nel contratto. E sono molti di più di quelli che tu pensi. Ti dico solo che tyler johnson ha la no trade clause...per dire....


    Chi ce l'ha non la leva così, tanto per.....

  • HakeemDream 24/07/2017, 14.43
    Citazione ( Playsoda 24/07/2017 @ 14:26 )

    Boh, io non tifo Cavs ma non discuto la grandezza di LBJ, però vedo troppo pessimismo su di loro. Si parla di ricostruzione, di tutti via, ciao kyrie ora e addio LBJ nel 2018... Secondo me lui è il giocatore che sposta di più tutto il merchandisin ...

    Non sei il primo che nomina Wade, per me però ormai non ha più nulla da dare. Secondo me ormai è un ex giocatore (purtroppo, perché lo adoravo), perlomeno per una squadra che vuole competere per il titolo.

  • Playsoda 24/07/2017, 14.26 Mobile

    Boh, io non tifo Cavs ma non discuto la grandezza di LBJ, però vedo troppo pessimismo su di loro.
    Si parla di ricostruzione, di tutti via, ciao kyrie ora e addio LBJ nel 2018...
    Secondo me lui è il giocatore che sposta di più tutto il merchandising nella lega e ricordiamoci che quest'anno inizia Nike con canotte ecc...non credo proprio si posso ipotizzare un anno di stallo...
    Possono passare dal roster attuale ad avere Melo e Nikita (o come si scrive????????????) per kyrie e qualche brutto contratto e prendere al minimo rose, mentre l'anno prossimo sono FA sia cp3 che wade (che penso abbia la pancia piena dopo i milioni di bulls).
    Quindi io non vedo tutto questo alone di pessimismo su di loro

  • mikele 24/07/2017, 14.14
    Citazione ( IlMastino 24/07/2017 @ 09:57 )

    Non è il solito lebron. È una cosa normalissima che fanno tutti. Perchè dovrebbe toglierla?

    Oddio "fanno tutti".
    Non è chel "tutti" sia un gran numero
    Fino a pochi anni fa c'eran solo Kobe, Tim, KG, Dirk, LBJ e Melo (ora son rimasti gli ultimi 3)

    Tutta gente che è stata una bandiera e/o ti ha fatto vincere*

    * Trova l'ìntruso che a me scappa da ridere

  • pierloandlarry 24/07/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah GH difende, Smart difende discretamente, non mi sembra un problema insormontabile. Più che problemi sotto i tabelloni dove abbiamo un Zizic in più rispetto all'anno passato (Stevens punta molto su di lui) il problema l'abbiamo nello spot di 4 dove Horford fa molta fatica a giocare e Crowford all'occorrenza è troppo leggero per farlo, abbiamo solo Morris in quel ruolo preso un po' per i capelli...lì si che potrebbe esserci un problema.

  • pierloandlarry 24/07/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Calcola che Crowder gioca da 3 mentre Bradley giocava da 2 quindi non sono in competizione l'uno con l'altro...GH difensivamente parlando non sfigura anzi e può giocare da guardia senza problemi, comunque sarà il campo a dare la sua sentenza

  • DrManhattan 24/07/2017, 13.30 Mobile

    No trade? Ma che è uno scherzo?

  • vinc10 24/07/2017, 12.02

    Chiamalo stupido....pure se dovesse essere tradato Kyrie arriverebbe di certo roba buona. E le finali non sarebbero un problema.

  • pierloandlarry 24/07/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, il tuo pensiero penso sia lo stesso di Ainge che sta facendo un passettino alla volta senza colpi di testa o fare trade che non fanno garanzie sui rinnovi (vedi George) o il caso Breadly. Molti pensano come te sul fatto che ci siamo mossi male, non condivido in quanto Stevens non è stupido ed ha lavorato a stretto contatto con Ainge. Se ha voluto GH fortemente è perché pensa che sia l'innesto giusto ed adatto, Tatum potenzialmente un crack e più funzionale di Fulz puntando su IT. Chi se ne è andato è stato sostituito più che bene, la profondità del roster è la medesima e più forte con una prima scelta in più nel 2018.
    Tassello dopo tassello stiamo crescendo sapendo che GS e Cavs non rimarranno per sempre su questi livelli.

  • NowOrNever 24/07/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( IlMastino 24/07/2017 @ 09:57 )

    Non è il solito lebron. È una cosa normalissima che fanno tutti. Perchè dovrebbe toglierla?

    Nel senso di 0 fedeltà come del resto ormai nessuno, guarda solo i propri interessi che rimanga o vada via e solo per se stesso.

  • truth72 24/07/2017, 11.42
    Citazione ( NowOrNever 24/07/2017 @ 09:54 )

    Speriamo faccia così, elemosinare anch'io non lo vedo però formare altri superteam si !!.. Lui può essere il leader di un superteam per altri anni come sicuramente saprai meglio di me per il suo fisico straordinario , ed io ho proprio questo prese ...

    i super team come Gs o gli stessi cavs saranno difficilmente costruibili nel futuro, non potrai avere 3-4 stelle a 30-40 milioni, mi pare pura matematica.


    è stato possibile per gs perchè è aumentato di brutto il cap, e hanno sfruttato i loro ottimi contratti precedenti.ma anche da quelle parti è solo questione di tempo(uno o due anni)

  • BadAsIWannaBe 24/07/2017, 11.40 Mobile

    Vi dirò, la quesTione Irving ha riportato un po di brio ed interesse verso la prossima stagione dei Cavs. Se non fosse successo, alla fine avremmo assistito alla fotocopia dell anno scorso: rs non giocata, playoff ad est in ciabatte, asfaltata comica in finale. Così invece saranno rimescolate le carte e per lo meno seguirò con più interessa la regular season...Certo sarà difficile ottenere qualcosa di pari valore a Kyrie, ma sicuramente ottenere 2-3 giocatori più funzionali e più two-Way potrebbe essere interessante. Certo è che l abilità di Kyrie di segnare non ti tornerà indietro, ma sono convinto si possa trovare una trade per attutire il colpo. Mi piacerebbe bussare ai Bucks e chiedere Brogdon e Middleton

  • NanoCosmicoIT4 24/07/2017, 11.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul fatto di Butler e George e le loro trade non le ho ben capite a dire il vero, nel senso che ovviamente non sono state trade win win come quella in cui speri con Irving, vista che la tendenza è questa non saprei quanto puoi ottenere da Kyrie, sicuramente di più che dagli altri due ma non così tanto da mantenere i Cavs al livello attuale secondo me.
    Riguardo Love dubito che un giocatore che si assesta sui livelli visti (ottimo in RS ma a tratti fantasma nelle Finals) possa avere un upgrade così alto, avrà più punti probabilmente ma mentalità, attitudine e personalità non dipendono dal sistema di gioco o dai compagni ma sono cose che hai dentro, lui il fuoco per diventare una superstar non ce l'ha, sarà sempre un buon giocatore ma mai un campione.
    Perso Irving i Cavs non vedo come possano avere una squadra in grado di lottare con GSW per l'anello, probabilmente faticheranno anche coi C's per arrivare alle Finals!

  • HakeemDream 24/07/2017, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul pagheranno caro non sono molto convinto, se lui vuole andare via a tutti i costi "il coltello" è in mano alla squadra che offre. Anche perché non credo che sia interesse di Cleveland tenere a forza Kyrie.

  • NanoCosmicoIT4 24/07/2017, 10.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispondo ad uno dei tuoi commenti cercando di rispondere a tutte.
    Riguardo GSW credo (e spero) che al momento del rinnovo di Thompson sia KD a fare la valigia e ad andare in cerca di un anello vinto da protagonista assoluto e non da fenomeno tra i fenomeni mantenendo l'ossatura di GSW Curry, Thompson e Green.
    Riguardo la questione Lebron secondo me il prossimo anno curerà i suoi interessi, quindi PO e tanti saluti ai Cavs, perchè dubito che da una cessione di Irving i Cavs riescano a recuperare un giocatore di quel livello.
    Riguardo appunto Irving parli di uno scambio con PHO per Bledsoe, giovani (chi?) e scelte è palese che non avrebbero la stessa competitività, ma visti gli scambi George e Butler dubito qualcuno si sveni per lui e temo i Cavs saranno costretti a cedere all'offerta meno peggio.
    Una volta tradato Irving a PHO come pensi si dovrebbero muovere? Nel senso, chi speri arrivi per tenere alto il livello dei Cavs?
    Considera che imo Irving è una delle TOP5 tra le PG con Curry, Wall, Westbrook e CP3!

  • RocketsFanatic 24/07/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti non è difficile da capire ho scritto sotto "convinto che farà il suo ultimo contratto da un'altra parte") non mi pare di aver emesso nessuna sentenza. È una mia convinzione o opinione personale chiamala come vuoi dettata da vari fattori.

  • NanoCosmicoIT4 24/07/2017, 10.42
    Citazione ( OttoLamphred 24/07/2017 @ 08:50 )

    La trade sarebbe la soluzione meno dolorosa per entrambi, tanto anche da un James 33/34enne i Cavs possono recuperare scelte o giocatori molto interessanti

    Il problema sta nel probabile "egoismo" di James che a torto o ragione a seconda dei punti di vista userà la PO per andare via senza far guadagnare nulla dalla sua dipartita ai Cavs.
    Se questa fosse la sua scelta spero la sua meta possa essere NY magari con CP3 al seguito per formare un superteam con Porz.
    Dovesse andare ad ovest sarebbe la rovina dell'est che davvero rimarrebbe senza nessun giocatore che sta nella top 10 (escluso Giannis che a breve lotterà per l'MVP imo)

  • RocketsFanatic 24/07/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 24/07/2017 @ 10:30 )

    Ma i cavs non potrebbero quest anno ( ora ) fare acquisti e metter su una squadra competitiva ?

    Certo dalla trade di Irving ricaverei certamente qualcosa di buono facendo rimanere la squadra perlomeno competitiva a Est ma certamente non sul livello dei Rockets (se dovesse arrivare anche Melo) Warriors o Spurs (con il possibile arrivo di Irving)

  • TripleCrown 24/07/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 24/07/2017 @ 01:40 )

    Scelta che rimanda solo di un anno la sua partenza...Nonostante la permanenza di LBJ i Cavs a est se la dovranno vedere con i Celtics,che oggettivamente se dovesse partire Irving sono sul loro stesso livello se non superiore con l'aggiunta di Hayward ...

    Ma i cavs non potrebbero quest anno ( ora ) fare acquisti e metter su una squadra competitiva ?

  • HakeemDream 24/07/2017, 10.06

    Secondo me l'unica cosa che interessa a Lebron è vincere, se Cleveland lo mette in condizione di farlo bene sennò l'anno prossimo se ne andrà serenamente.
    Per forza adesso non vuole essere scambiato, anche una squadra già di buon livello a Ovest che con lui diventerebbe una contender per prenderlo via trade dovrebbe svenarsi e il gioco non varrebbe più la candela.
    Da FA potrà scegliersi la squadra più pronta per l'anello. Magari insieme all'amico CP3, come si dice in giro.

  • pierloandlarry 24/07/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il nostro metro di paragone non sono i Cavs (e non siamo ancora al loro livello) ma GS, se vuoi l'anello devi passare da Oakland...al momento siamo ben distanti.

  • IlMastino 24/07/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( NowOrNever 24/07/2017 @ 08:59 )

    Sono d'accordo, il solito LeBron insomma..

    Non è il solito lebron. È una cosa normalissima che fanno tutti. Perchè dovrebbe toglierla?

  • axy1984 24/07/2017, 09.56
  • NowOrNever 24/07/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo faccia così, elemosinare anch'io non lo vedo però formare altri superteam si !!..
    Lui può essere il leader di un superteam per altri anni come sicuramente saprai meglio di me per il suo fisico straordinario , ed io ho proprio questo presentimento per il 2018 che stia tramando una cosa del genere che sia a Cleveland o ad altre parti... vedremo io spero rimanga nell'Ohio..

  • piera96 24/07/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( Arşân 24/07/2017 @ 04:20 )

    Ma ci sei andato a scuola ?

    Anche "ci sei andato a scuola" non è il massimo della correttezza

  • bishop 24/07/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( David 24/07/2017 @ 09:27 )

    Non vedo perche' dovrebbe togliersi un diritto. A quale pro e per chi tra l'altro.

    Credo nasconda più di un messaggio per il proprietario dei cavs. Non avrebbe senso altrimenti una notizia di questo tipo ad un anno dalla scadenza e le voci che circolano riguardo il mercato.

  • OlimpiaMilano98 24/07/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 24/07/2017 @ 01:40 )

    Scelta che rimanda solo di un anno la sua partenza...Nonostante la permanenza di LBJ i Cavs a est se la dovranno vedere con i Celtics,che oggettivamente se dovesse partire Irving sono sul loro stesso livello se non superiore con l'aggiunta di Hayward ...

    Lebron rimane e rimarrà a cleveland. Se dovessimo ascoltare ogni singolo rumors che riguarda un sua avvicinamento ad una squadra avrebbe già giocato in tutte e 30 le granchigie

  • David 24/07/2017, 09.27

    Non vedo perche' dovrebbe togliersi un diritto. A quale pro e per chi tra l'altro.

  • NowOrNever 24/07/2017, 09.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda mi piacerebbe molto se finisse la carriera a Cleveland sarei contento di essere smentito.
    Per ora ha 33 anni quasi per quel che si può vedere ha dimostrato di essere sempre il solito..
    E sappiamo tutti il suo grande obbiettivo di vincere più titoli dei grandi del passato in qualsiasi modo.. per questo a mio parere rimarrà a Cle solo se sarà il posto dove potrà formare la squadra più forte..

  • spreewell81 24/07/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( nereo 24/07/2017 @ 02:13 )

    Secondo me i Cavs sono ancora superiori ai celtics anche se loro ora hanno in squadra Hayward, ma se dovesse andare via Irving, certamente loro non si faranno trovare impreparati e penso che optano di più a giocatori con esperienza che giovani o sce ...

    Ahahah ma siete seri? I Celtics sono già più forti dei cavs con Irving figuriamoci senza.

  • RocketsFanatic 24/07/2017, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa dici tu io non ho sparato nessuna sentenza caro,ho detto solo che la sua partenza è stata rimandata solo di un anno, (convinto che farà il suo ultimo contratto da un altra parte) anche perché ora con quasi tutti i team al completo non vedo squadre in grado di poter prendere Lebron con una trade e spostarsi sarebbe stato comunque un azzardo. Poi dalla prossima estate con la sua probabile partenza,potreste iniziare la vostra ricostruzione e direi che quello che tra quello che ricaverete da Irving, probabilmente Love e vedremo se James sceglierà di farsi tardare la prossima estate usando la PO,direi che vi permette di avere delle basi più che ottime...

  • NowOrNever 24/07/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( IlMastino 24/07/2017 @ 08:51 )

    La scelta di LeBron è per pararsi il culO eventualmente venga smantellata la squadra (utopia). Quindi chi vede questa sua decisione come un dichiarare "fedeltà" è abbastanza cieco.

    Sono d'accordo, il solito LeBron insomma..

  • IlMastino 24/07/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( Agent0Arenas 24/07/2017 @ 01:39 )

    Condivido pienamente la scelta di LeBron.

    La scelta di LeBron è per pararsi il culO eventualmente venga smantellata la squadra (utopia). Quindi chi vede questa sua decisione come un dichiarare "fedeltà" è abbastanza cieco.

  • OttoLamphred 24/07/2017, 08.50
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 24/07/2017 @ 08:08 )

    Non la toglie perchè tanto userà la PO il prossimo anno, dopo tutto spero che abbia il buon senso di non andare via da FA ma di farsi tradare così da dare la possibilità di ricostruire ai Cavs. Ovviamente sempre non rinnovi il prossimo anno a con ...

    La trade sarebbe la soluzione meno dolorosa per entrambi, tanto anche da un James 33/34enne i Cavs possono recuperare scelte o giocatori molto interessanti

  • NowOrNever 24/07/2017, 08.47 Mobile

    Non lo fa perché in questo non c'è posto dove essere più competitivi che a Cleveland anche senza Irving, dal suo addio i Cavs ricaveranno sicuramente qualcosa di buono e nell'est del nulla le finali sono assicurate.
    L"anno prossimo andrà dove si potrà formare la squadra più forte non importa quale franchigia sia , lui penso voglia solo vincere più anelli possibile anche cambiando 10 squadre gli importa solo di se stesso secondo me.

  • alert 24/07/2017, 08.17

    Rimane ai Cavs consapevole di potersi giocare un'altra finale NBA. Non è che ad est ci siano delle corazzate in grado di detronizzarli. Certo i C's sono tosti, ma faccio fatica, ad oggi, a pensare che possano battere James & company in una serie di PO.


    Poi a bocce ferme deciderà, se rimanere in Ohio, dubito, o di fare felice qualche altra franchigia.

  • NanoCosmicoIT4 24/07/2017, 08.08

    Non la toglie perchè tanto userà la PO il prossimo anno, dopo tutto spero che abbia il buon senso di non andare via da FA ma di farsi tradare così da dare la possibilità di ricostruire ai Cavs.
    Ovviamente sempre non rinnovi il prossimo anno a condizioni più vantaggiose

  • MarcoBolla 24/07/2017, 07.31 Mobile
    Citazione ( Goooo 24/07/2017 @ 01:19 )

    Secondo me a 33/34 anni (tra un anno) la vedo dura che LeBron si rimetta ancora una volta completamente in gioco salutando Cleveland.. Possiamo trovare una buona trade cedendo Irving, ed essere perlomeno ancora la prima squadra ad est. Poi qualsiasi ...

    *potrebbe

Pagina di 2