Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2017, 08.46 Video

Lonzo Ball domina davanti a LeBron James che gli fa i complimenti: Sa passarla la palla

Ball lascia a casa le Big Balle Brand ed indossa le Nike. Chiude con una prova da 36 punti, 11 assist, 8 rimbalzi, 5 rubate 2 stoppate

NBA
Lonzo Ball ha dominato nella partita vinta dai Lakers contro i 76ers in Summer League col punteggio di 103-102.

Ball, che ha usato le scarpe della Nike e non le Big Baller Brand, ha chiuso con 36 punti, 11 assist, 8 rimbalzi, 5 rubate e 2 stoppate.

Il tutto davanti agli occhi di LeBron James che ha avuto belle parole nei suoi confronti: “Sa davvero passare la palla”.

Sulle scarpe Nike, Ball ha detto “Mi hanno fatto avere la Mamba mentality”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • Joaocodo 14/07/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( mikele 14/07/2017 @ 10:25 )

    91-645-8823-143987 e 3,14 (pigrecoinsomma) Ah, anche lo zero

    È un segno del destino. ....sono quelli che ho sognato stanotte

  • mikele 14/07/2017, 10.25
    Citazione ( Joaocodo 14/07/2017 @ 09:18 )

    Dammi 6 numeri del superenalotto......PER PIACERE....la metà te la giro

    91-645-8823-143987 e 3,14 (pigrecoinsomma)

    Ah, anche lo zero

  • Joaocodo 14/07/2017, 09.18 Mobile
    Citazione ( mikele 13/07/2017 @ 15:28 )

    Oddio, se è per quello ne bastava uno in meno per fare 2/10 che fa il 20% (mattonaro) Non si posson fare certi calcoli su campioni così piccoli

    Dammi 6 numeri del superenalotto......PER PIACERE....la metà te la giro

  • oscjo75 13/07/2017, 19.43 Mobile

    Inizia a farsi notare...

  • alert 13/07/2017, 19.23

    Le doti di passatore sono da primissimi della lega.

  • Loris 13/07/2017, 19.07

    #DominioBall Si vedeva proprio che voleva portarsi a casa la partita, i Lakers hanno rimontato solo grazie a lui.
    Ovvio, è una partita di SL e non vuol dire quasi nulla, però è stato davvero divertente vederlo giocare così. Speriamo non deluda in RS..

  • JesseJames 13/07/2017, 18.42

    Questo la partita l'ha vinta da solo, è stato impressionante davvero stanotte.

  • Loris 13/07/2017, 18.23 Mobile

    Bust.

  • IlMastino 13/07/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/07/2017 @ 17:49 )

    certo, comunque vedremo è sempre e cmq troppo presto (lo attendo quando il beverley della situazione gli dirà 4 cosette per smuoverlo un pochino :)

    Ma certo, per carità.

  • DrManhattan 13/07/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 17:50 )

    E perché dovrebbe prendere meno di Mills?

    Sei una brutta persona

  • TheBigO 13/07/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/07/2017 @ 17:11 )

    Ma un minimo salariale a Fredette? In coppia con Mills avremmo un atletismo esagerato..

    E perché dovrebbe prendere meno di Mills?

  • JaxMamba 13/07/2017, 17.49
    Citazione ( IlMastino 13/07/2017 @ 11:34 )

    Un conto è prepararsi, un conto è reggere e superare.

    certo, comunque vedremo è sempre e cmq troppo presto (lo attendo quando il beverley della situazione gli dirà 4 cosette per smuoverlo un pochino :)

  • JaxMamba 13/07/2017, 17.48
    Citazione ( Anklebreaker 13/07/2017 @ 12:38 )

    La gente che odia Lonzo solo perché ha un padre come LaVar meriterebbe tante cinghiate nei denti.....

    dighelo

  • NothingButDallas 13/07/2017, 17.40 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 13/07/2017 @ 09:09 )

    se è sveglio inizia a lavorare da subito sul tiro...comunque non lo vedo un grosso problema a lungo termine...a tirare si impara, a passare la palla molto di meno e sul punto il ragazzo mi pare già bello avanti

    Quoto. Ha fatto un outlet spaventoso.

  • Joaocodo 13/07/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( mikele 13/07/2017 @ 15:28 )

    Oddio, se è per quello ne bastava uno in meno per fare 2/10 che fa il 20% (mattonaro) Non si posson fare certi calcoli su campioni così piccoli

    Certo se li sbagliava tutti e 3 era allo 0% ed era almeno miope.....e se ne faceva 10 era nella storia

  • Joaocodo 13/07/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( GioZena92 13/07/2017 @ 15:09 )

    Ma si era per dire che la Summer League non è un banco di prova, gioca gente che in NBA non può giocare manco 2 minuti nei Nets di turno... Ovvio che un Ball, un Tatum,un Fultz paiano dei fenomeni immarcabili

    Il ragionamento non fa una piega si sa che la s.l. non conta nulla nella stessa maniera in cui non conta nulla nell'aspetto negativo che invece viene preso per buono dopo una partita quando si parla di Ball quindi poi minimizzare è troppo facile (non ce l'ho con te in particolare sia chiaro) poi invece basta che uno con la canotta diversa dal gialloviola faccia dei buoni numeri e subito si passa agli aggettivi positivi e guai a dissentire ecco quello fa incavolare almeno che i Lakers facciano la s.l. e le altre la r.s.

  • DrManhattan 13/07/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 17:07 )

    Altro che la valutazione di Lou Williams

    Ma un minimo salariale a Fredette? In coppia con Mills avremmo un atletismo esagerato..

  • TheBigO 13/07/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/07/2017 @ 13:48 )

    A giudicare la summer league proporrei uno scambio Forbes-Ball rimettendoci anche TheBigO 

    Altro che la valutazione di Lou Williams

  • LakerForever 13/07/2017, 16.56

    Fantastico oggi Lonzo ma ha ancora molto da fare per diventare un giocatore intorno a cui costruire una franchigia

  • Alleyoopallatabella 13/07/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/07/2017 @ 13:51 )

    Tolti Curry, Lebron, Cp3, Rubio e Ginobili, altri in grado di fare un passaggio del genere non me ne vengono in mente...

    anche love è uno specialista di lanci da fondo campo e anche il barba quest'anno ha sfoderato quel tipo di assist

  • mikele 13/07/2017, 15.33
    Citazione ( OooohMammaMia 13/07/2017 @ 12:22 )

    Ma quelli che lo definiscono "presuntuoso" hanno capito chi è Lonzo e chi è Lavar? No perché io,in tutte le interviste ed in campo, ho visto un ragazzo che dice e fa cose semplice senza cercare di strafare! Definirlo "presuntuoso" solo per il padr ...

    Oddio, presuntuoso magari no

    Però a sparare caxate tipo "cambio le scarpe e cambio la mentalità" è bravino

    p.s. Capirei se fosse in F1 e montasse le Ultrasoft al posto delle soft o cose del genere..

  • cikko 13/07/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( Ermi24 13/07/2017 @ 09:48 )

    Davvero? Dai fallo presente ai piani alti, ci si accontenta di poco

    Ci si accontenta di ciò che si ha. Sperando si trasformino in stelle..

  • mikele 13/07/2017, 15.30
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 13/07/2017 @ 14:19 )

    Anche Love a memoria aveva quel lancio millimetrico da una parte all'altra e sempre a memoria anche Green in quello che è stato votato "assist of the year" fa un passaggio simile a Curry che la alza a KD che schiaccia..non saranno PG ma nemmeno Lebr ...

    Anno UCLA
    UCLA sopra di un po' di punti, gli avversari fan pressing sfrenato a tutto campo sin dalla rimessa
    2-3 volte Love ha fatto un tutto campo a Westbrook direttamente su rimessa da fondo
    A due mani dal petto, fantastico

  • mikele 13/07/2017, 15.28
    Citazione ( Joaocodo 13/07/2017 @ 14:16 )

    Non sono d'accordo....so che è solo un se ma ne bastava 1 ed era 4/10 cioè 40% che secondo le statisti he sarebbe stato 1 punto percentuale oltre la soglia del 39% che viene considerata lo spartiacque tra essere vantaggiosi o meno nel tiro da tre p ...

    Oddio, se è per quello ne bastava uno in meno per fare 2/10 che fa il 20% (mattonaro)

    Non si posson fare certi calcoli su campioni così piccoli

  • GioZena92 13/07/2017, 15.09
    Citazione ( Joaocodo 13/07/2017 @ 14:30 )

    Si sa che nello sport può succedere di tutto ma onestamente non credo tirerà mai una stagione col 50% da tre ma anche se la meccanica è bruttissima secondo me non smattona (termine bruttissimo...) è che se sbaglia con quel tiro risalta di più pe ...

    Ma si era per dire che la Summer League non è un banco di prova, gioca gente che in NBA non può giocare manco 2 minuti nei Nets di turno... Ovvio che un Ball, un Tatum,un Fultz paiano dei fenomeni immarcabili

  • MattiZen 13/07/2017, 14.58


    Per tutti i "Sixers fans"


    Raga, se questa notizia fosse vera e ci sarà veramente un match di Phila a Londra, iniziamo già ad organizzarci per fare la mega-comitiva? :)



    [ link ]


    Sportando paxer




  • Joaocodo 13/07/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( GioZena92 13/07/2017 @ 14:22 )

    Ovvio ovvio, ma ti dirò che questa SL ha dimostrato (molto poco, come ogni SL) che Lonzo può diventare un grandissimo giocatore (visione di gioco, rimbalzi, non tiene tanto la palla in mano ecc ecc) ma anche che il tiro da 3 non gli è entrato (e p ...

    Si sa che nello sport può succedere di tutto ma onestamente non credo tirerà mai una stagione col 50% da tre ma anche se la meccanica è bruttissima secondo me non smattona (termine bruttissimo...) è che se sbaglia con quel tiro risalta di più però le sue percentuali sono accettabili

  • Joaocodo 13/07/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 13/07/2017 @ 13:59 )

    A me sembra proprio Lebron col fisico normale o subnormale per lo standard NBA.

    Oddio io tifo lakers e LeBron non mi è simpaticissimo però è come confondere la c...a con la cioccolata....ovviamente mi auguro che un domani tu possa avere ragione ma parliamo pur sempre di uno dei più grandi di sempre

  • marcogiannelli 13/07/2017, 14.24

    Siete tutti molto carini

  • GioZena92 13/07/2017, 14.22
    Citazione ( Joaocodo 13/07/2017 @ 14:16 )

    Non sono d'accordo....so che è solo un se ma ne bastava 1 ed era 4/10 cioè 40% che secondo le statisti he sarebbe stato 1 punto percentuale oltre la soglia del 39% che viene considerata lo spartiacque tra essere vantaggiosi o meno nel tiro da tre p ...

    Ovvio ovvio, ma ti dirò che questa SL ha dimostrato (molto poco, come ogni SL) che Lonzo può diventare un grandissimo giocatore (visione di gioco, rimbalzi, non tiene tanto la palla in mano ecc ecc) ma anche che il tiro da 3 non gli è entrato (e preciso che le mie erano battute, non ce l'ho minimamente con Ball). Detto ciò magari fa una stagione da manco 5 assist a game e mette il 50% da 3 perché queste sorta di amichevoli trovano il tempo che trovano secondo me

  • NanoCosmicoIT4 13/07/2017, 14.19
    Citazione ( DrManhattan 13/07/2017 @ 13:51 )

    Tolti Curry, Lebron, Cp3, Rubio e Ginobili, altri in grado di fare un passaggio del genere non me ne vengono in mente...

    Anche Love a memoria aveva quel lancio millimetrico da una parte all'altra e sempre a memoria anche Green in quello che è stato votato "assist of the year" fa un passaggio simile a Curry che la alza a KD che schiaccia..non saranno PG ma nemmeno Lebron lo è :)

  • Joaocodo 13/07/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( GioZena92 13/07/2017 @ 10:34 )

    Va che stavo scherzando, non te la prendere ed anche oggi volendo è stata la sagra del mattone visto che ha tirato 3/10 da 3. Credo che Lonzo sarà un gran giocatore, ma non si può giudicare dalle partite di SL, dove gente come lui dà 1000 piste a ...

    Non sono d'accordo....so che è solo un se ma ne bastava 1 ed era 4/10 cioè 40% che secondo le statisti he sarebbe stato 1 punto percentuale oltre la soglia del 39% che viene considerata lo spartiacque tra essere vantaggiosi o meno nel tiro da tre punti (se non sbaglio)....certo QUEL tiro non è entrato ma da li a mattone ce ne passa

  • Joaocodo 13/07/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( bingobongo 13/07/2017 @ 09:21 )

    Ahahaha Ti dico la SL non va preso come metro di giudizio. Passare la palla lo sa fare eccome,stazza ne ha e grande conoscenza del gioco,però ripeto anche rubio con una meccanica Più semplice non sono riusciti a migliorarlo figuriamoci lui che è a ...

    Che sia presuntuoso lo deduci da.....o lo conosci...

  • Passi 13/07/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/07/2017 @ 13:51 )

    Tolti Curry, Lebron, Cp3, Rubio e Ginobili, altri in grado di fare un passaggio del genere non me ne vengono in mente...

    "Solo perché non mi conosci" cit
    ;)

  • Zagora 13/07/2017, 14.01 Mobile

    Chissà, magari porterà veramente i Lakers ai playoff.

  • princetonOffense 13/07/2017, 13.59 Mobile

    A me sembra proprio Lebron col fisico normale o subnormale per lo standard NBA.

  • TripleCrown 13/07/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( diamantidis 13/07/2017 @ 12:49 )

    Esistono persone che ogni tanto si fanno due risate, forse lonzo è uno di queste.....che dovrebbe fare, detestare il padre perché é un grasso burlone che fa evidentemente il troll davanti a milioni di persone?....ci sono giocatori che fanno i b ...

    abbiamo lo stesso idolo!
    guarda che comunque io sono tranquillissimo
    a me sta telenovela di ball ha fatto simpatia. rido rido tranquillo. ( non è che hai risposto a me per sbaglio? )
    ho solo detto che molti sotto le notizie delle uscite del padre scrivevano che il ragazzo ne risentirà. che non deve esere facile vivere e giocare con un padre così. dico che si sbagliano, guardatevi i documentari o le interviste su youtube, a lui piace, è inserito in quell ambiente, è il suo. E anche alla maggior parte degli americani piace, son dei tamarroni in famiglia. ma son tutti contenti così. i problemi ce li facciamo noi.

  • DrManhattan 13/07/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/07/2017 @ 11:53 )

    il passaggio a tutto campo a una mano è una cosa notevole per qualsiasi PG in NBA....

    Tolti Curry, Lebron, Cp3, Rubio e Ginobili, altri in grado di fare un passaggio del genere non me ne vengono in mente...

  • DrManhattan 13/07/2017, 13.48 Mobile

    A giudicare la summer league proporrei uno scambio Forbes-Ball rimettendoci anche TheBigO 

  • Ballinmyhands 13/07/2017, 13.30
    Citazione ( OooohMammaMia 13/07/2017 @ 12:22 )

    Ma quelli che lo definiscono "presuntuoso" hanno capito chi è Lonzo e chi è Lavar? No perché io,in tutte le interviste ed in campo, ho visto un ragazzo che dice e fa cose semplice senza cercare di strafare! Definirlo "presuntuoso" solo per il padr ...

    "nono! lonzo è uno s7r0nz0 perchè Lavar ha deto ke è piu forte di cherri!!!11!!!1!!1"
    la gente dovrebbe guardare più partite e meno interviste!
    ripeto: approccio mentale ottimo, etica del lavoro e tutt'altro che un montato a giudicare dalle interviste!

  • Olimpia97 13/07/2017, 13.29

    nemmeno lui riesce a mettere le bbb da tanto che sono brutte

  • Ballinmyhands 13/07/2017, 13.27

    Ma come funziona di preciso? se tira 1 su 193413941 alla prima di summer league è un bidone clamoroso, ma se invece fa una tripla doppia e un'altra da 36-11-8 allora beh, è summer league, conta meno che al campino...
    un po' di oggettività! la summer league non è paragonabile alla NBA, ma è utile per inquadrare un giocatore. a prescindere dal personaggio, questo può diventare un giocatore notevole, magari non sarà lebron o kobe, ma ha tratti di talento cristallino su alcuni aspetti del gioco.
    inoltre mi permetto di dire che al contrario del padre (che non voglio nemmeno commentare), lonzo si sta presentando come uomo squadra, non un accentratore, ne uno sborone! quindi smettete di fare gli hater di un ragazzo di 19anni che ha tutta una carriera davanti e iniziate a parlare di basket!

  • SaveOurSonics 13/07/2017, 13.20
    Citazione ( OooohMammaMia 13/07/2017 @ 12:22 )

    Ma quelli che lo definiscono "presuntuoso" hanno capito chi è Lonzo e chi è Lavar? No perché io,in tutte le interviste ed in campo, ho visto un ragazzo che dice e fa cose semplice senza cercare di strafare! Definirlo "presuntuoso" solo per il padr ...

    Quoto. Io al draft ho visto un sorriso dolce e sentito parole posate da parte di Lonzo. Probabilmente il padre fa come faceva Mourinho all'Inter: attrae tutta l'attenzione mediatica su di sé per schermare il figlio e farlo stare più tranquillo. Finora, a parte la prima partita, Lonzo ha dimostrato una buona dose di autogestione.

  • SaveOurSonics 13/07/2017, 13.17

    Wow, che prestazione! Il ragazzo ci sa fare, ha già bene in mente come gestire il gioco ed il passo, se aggiusta la mira potrà essere davvero un fattore da subito. Peccato solo per LaVar, il figlio l'ha proprio... scalzato :)

  • GioVedo90 13/07/2017, 13.02

    Mamma mia quanto astio in ogni chat che riguarda i Lakers...che cos'avremmo mai fatto di male noi poveri gialloviola?:(

  • NowOrNever 13/07/2017, 12.58 Mobile

    Bella gara, sono ansioso di vedere anche Simmons, ho anche visto gli highlights di Pat McCaw quel ragazzo cresce a vista d'occhio l'anno prossimo avrà ancora più spazio,...
    Gli Warriors sono i migliori al Draft

  • OkcThunder35 13/07/2017, 12.54 Mobile

    La Summer League conta 0 sia in positivo che in negativo per me, poi parlare di 'Mamba mentality' dopo una partita di questo livello...

  • diamantidis 13/07/2017, 12.49
    Citazione ( TripleCrown 13/07/2017 @ 12:27 )

    visto il circo montato sui bigballer family è normale che la gente commenti a cavolo. visto che le notizie su questo ragazzo sono state assurde, anche i commenti su questo ragazzo sono spesso assurdi. Sentir dire dal padre ( che tra l altro il figli ...

    Esistono persone che ogni tanto si fanno due risate, forse lonzo è uno
    di queste.....che dovrebbe fare, detestare il padre perché é un grasso
    burlone che fa evidentemente il troll davanti a milioni di
    persone?....ci sono giocatori che fanno i buffoni sui social e altri che
    lo fanno in campo, quelli vanno bene?....ma fatevi una rista ogni tanto.

  • Anklebreaker 13/07/2017, 12.38

    La gente che odia Lonzo solo perché ha un padre come LaVar meriterebbe tante cinghiate nei denti.....

  • NowOrNever 13/07/2017, 12.37 Mobile

    Mamma LeBron nel fermo immagine del video sembra un ottantenne...sembra quasi Uncle Drew..

Pagina di 3