Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2017, 19.33 Rumors

Raptors-Pacers a lavoro su una sign & trade: Miles ai Raptors, Joseph ai Pacers

Le due parti sono molto vicine

NBA

Secondo quanto riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, Indiana Pacers e Toronto Raptors sono molto vicine alla conclusione di una sign and trade che porterebbe C.J. Miles ai Raptors e Corey Joseph ai Pacers. Con l'arrivo di Miles Toronto andrebbe a coprire il buco nel ruolo di ala piccola lasciato dalle partenze di P.J. Tucker e DeMarre Carroll.

 

Miles dovrebbe firmare un triennale da circa 25 mln di dollari complessivi con Toronto, secondo Wojnarowski.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Badboys73 10/07/2017, 02.43 Mobile
    Citazione ( mikys23 09/07/2017 @ 20:11 )

    Aspetta.." agguantarli senza alcun problema" mi sembra un tantino esagerato... ok che 2 star si sono spostate a ovest, ma una di queste due l'avevate proprio voi. Io direi che ora come ora sicuramente più forti ci sono: Boston Clev Tor Wash Milw P ...

    Aggiungerei Miami tra le più forti

  • Sissospò 10/07/2017, 01.36 Mobile

    Ladrata di Masai

  • PippoF92 10/07/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 09/07/2017 @ 23:01 )

    Mi dispiace, ma dal momento che la maggior parte degli utenti è più attenta a controllare se il tuo commento è grammaticalmente corretto o meno, per poi ovviamente fartelo notare, occorreva scrivere qualcosa che attirasse subito l'attenzione e dis ...

    Il problema è che tra le considerazioni quasi mai non esiste piú la via di mezzo.
    Ormai o devi considerare/sostenere solo l'ipotesi tanking sfrenato stile 76ers per costruirti un progetto tra qualche anno o altrimenti il progetto te lo fa l'avere un LeBron, un KD, un Westbrook ectect peró guai a fare un minimo errore perché no allora si smantella tutto e si tanka quattro stagioni in fila (oh mesi fa chiamavano alla trade di Russ da OKC eh...). Questo per dire che alle squadre che vogliono arrivarci per gradi gli si incolla questo stare nel "limbo". Limbo che è dato dall'avere GS da una parte e LeBron dall'altra, questo vero!
    Ma se una squadra non vuole tankare che deve fare?
    Non giocare? Ma non esiste.
    Gli small-market esistono sempre meno, altrimenti i migliori ogni FA firmerebbero per LA e NY, quindi chi vede un ciclo chiudersi come Indiana fa bene a puntare su qualche proprio giovane senza esagerare con i contratti (BigAl o Young, uno lo scambi perché uno lo scambi anche se per noccioline sopratutto quando saranno all'ultimo anno di contratto e l'altro te lo tieni a Cap per sole due stagioni e hai quasi risolto questo problema) e cercare di aggiungere qualche pedina ogni off-season per i prossimi due/tre anni.
    Se Miles cresce come fa promettere e gli si sviluppa un sistema attorno, anche Indiana verrá considerata una meta interessante dai FA.
    Non oggi ma tra tre anni, per dire...tanto non puntate a grandi traguardi oggi.
    Ma no. Non si sa che volete fare. Ormai a est devono giocare per i PO quattro squadre, le altre tutte a tankare. Tanto la prima scelta è sempre un fenomeno ed i vari Wade, Kobe, Curry, Green, Thompson, Parker, Ginobili, Leonard, George, Thomas son stati tutti prime assolute, che si ti da maggiori chance ovvio però non esageriamo).................


    Poi io non posso permettermi di dire che di basket ne so piú di altri ma almeno con due conti a certe cose ci si arriva. "Cestistica" o non "cestistica".

  • Davide8522 09/07/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 20:20 )

    Macari diu e si Tanka per Barrett

    Barret tra tre anni sarà disponibile al draft, se uscirà dal college dopo l'anno da freshman e per la situazione che ci sarà in casa Raptors tra tre anni, non sarebbe così impossibile.

  • SmallMarket2 09/07/2017, 23.01
    Citazione ( PippoF92 09/07/2017 @ 22:30 )

    Peró potevi anche evitare di mettere il dito sulla piaga nella questione contratto di Noah eh :'D

    Mi dispiace, ma dal momento che la maggior parte degli utenti è più attenta a controllare se il tuo commento è grammaticalmente corretto o meno, per poi ovviamente fartelo notare, occorreva scrivere qualcosa che attirasse subito l'attenzione e distogliesse gli attenti sguardi degli Alighieri presenti facendoli tornare al succo del discorso.
    Almeno così si capisce che si discute sulla durata dei contratti e non sulla qualità dei giocatori (con Noah invece hai entrambe le variabili, che culo!)

  • PippoF92 09/07/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 09/07/2017 @ 20:29 )

    Cercate di guardare oltre alla stagione 17/18 per favore prima di giudicare ogni singola mossa dei Pacers da qualche giorno a questa parte. Prima di tutto bisogna avere 15 giocatori nel roster e raggiungere un minimo di salario. Secondo, tutti i nuo ...

    Peró potevi anche evitare di mettere il dito sulla piaga nella questione contratto di Noah eh :'D

  • OlimpiaMilano98 09/07/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/07/2017 @ 21:48 )

    Grazie, non riuscivo proprio a capire

    Figurati ;)

  • Livestrong 09/07/2017, 22.14

    Baynes ai celtics

  • piera96 09/07/2017, 22.12 Mobile

    Ma le intenzioni dei pacers quali sono?

  • SmallMarket2 09/07/2017, 22.12
    Citazione ( David 09/07/2017 @ 22:02 )

    Un po' troppo duro per i miei gusti. I risultati danno ragione al discorso, ma ai miei occhi troppe cose che potevano andare bene per "sfortuna" non sono andate per il verso giusto.

    La "sfortuna" sarebbe? Draftare l'ennesimo bianco grosso? Dare via una prima per un 30enne che esce dalla panca? Capire che Ellis con l'idea di basket che si voleva fare a Indianapolis non avrebbe aiutato? Firmare un Injury prone per 4 anni? Pigliare BigAl dopo che ai microfoni si è detto "vogliamo giocare veloce" e preso Teague per poi lasciarlo marcire in panchina con i suoi 10mln all'anno? Non confermare Vogel perché chiede troppi soldi e promuovere McMillan solo perché lo fa a gratis? Sarò duro, ma queste cose non mi vanno giu!

  • BlueGold 09/07/2017, 22.10 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 09/07/2017 @ 21:50 )

    Purtroppo questa è la qualità dei commenti su Sportando negli ultimi 2/3 anni. Tutti che commentano tutto sapendo tutto di tutti, ma che in realtà di affidano a qualche twit di Wojnarowski o qualche articolo malamente tradotto di Bleacher Report. ...

    Chapeau compagno di tifo.

  • BlueGold 09/07/2017, 22.07 Mobile
    Citazione ( David 09/07/2017 @ 21:58 )

    Sul serio credi di fare la post season tranquillamente? L'est sara' debole, ma nemmeno spazzatura totale

    Vedremo, io sono quasi sicuro che settimo/ottavo posto lo piglieremo. Poi oh, non dovessimo farcela io son 100 volte più felice, mica la disdegno una scelta più alta!

  • BlueGold 09/07/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( NowOrNever 09/07/2017 @ 21:28 )

    Tutti ovviamente commettono errori ma non per le sue capacità manageriali ma proprio per la sua presenza, Indy e i Pacers hanno 0 fascino per i giocatori e Bird garantiva quanto meno la presenza di personaggio forte e influente un po come Jerry West ...

    Si ok ma appunto, non siamo diversi da qualsiasi altro small market. Abbiamo flessibilità nel futuro e un solo contratto pesante, per di più di un giovane, Oladipo. Morti non lo siamo per nulla, a maggior ragione se parli di Indiana. Mica dei Lakers che vuoi o non vuoi ogni 5/6 anni sono sempre li a giocarsi il titolo.

  • David 09/07/2017, 22.02
    Citazione ( SmallMarket2 09/07/2017 @ 21:42 )

    L'icona Larry Bird negli ultimi 7 anni è riuscito a portare ad Indianapolis solo ed esclusivamente David West strappandolo a Boston. Poi basta. Ha preso Ellis, ha preso Jefferson, ha preso Stuckey, ha voluto McMillan, ha scambiato due prime scelt ...

    Un po' troppo duro per i miei gusti. I risultati danno ragione al discorso, ma ai miei occhi troppe cose che potevano andare bene per "sfortuna" non sono andate per il verso giusto.

  • Lakersthebest 09/07/2017, 22.02 Mobile

    Le mosse dei Pacers sono sempre più incomprensibili. Bravi invece i Raptors che si sono liberati di un cadavere cedendo 2 scelte ridicole e pure di Joseph andando a firmare un giocatore solido come Miles. Il top sarebbe stato Sefolosha, ma CJ è un buon colpo.

  • MrBiscotto 09/07/2017, 22.01

    Miles giocatore che mi piace tantissimo, e secondo me non preso per coprire il buco di Carroll, ma quello di Patterson dalla panca.
    Bella trade, e buon mercato per noi, dovevamo puntare a confermare il nucleo ed è stato fatto.
    Tra 3 anni scadono tutti, e allora tireremo le somme sul progetto e si valuterà se ripartire da zero o in che posizione saremo.

  • David 09/07/2017, 21.58
    Citazione ( BlueGold 09/07/2017 @ 20:04 )

    Noi non tankiamo, non è parte della nostra storia e mai lo sarà finché Simon sarà proprietario. Oltretutto, pensare di tankare in questo est è ai limiti dell'impensabile. Basta il solo Turner per assicurarsi un numero di vittorie sufficiente a m ...

    Sul serio credi di fare la post season tranquillamente? L'est sara' debole, ma nemmeno spazzatura totale

  • SmallMarket2 09/07/2017, 21.50
    Citazione ( BlueGold 09/07/2017 @ 21:19 )

    Bo, se non segui la franchigia in questione, non ti vedo molto nella posizione di dire cose del genere. Ti assicuro che Larry, sopratutto in questi ultimi anni, di errori ne ha fatti a bizzeffe. In realtà siamo assolutamente a livello degli altri sm ...

    Purtroppo questa è la qualità dei commenti su Sportando negli ultimi 2/3 anni.
    Tutti che commentano tutto sapendo tutto di tutti, ma che in realtà di affidano a qualche twit di Wojnarowski o qualche articolo malamente tradotto di Bleacher Report.
    Oramai un post di gossip produce più commenti di post tecnico, e all'interno di quest'ultimo si possono leggere solo commenti dei GM nostrani i quali criticano qualsiasi cosa senza mai motivare/giustificare il loro scritto solo per il gusto di dar contro, sminuire o dar fiato alla tastiera per un +1 al numerino sotto l'avatar.


  • TheBigO 09/07/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 09/07/2017 @ 21:18 )

    Correttore automatico. "Buona mossa dei.."

    Grazie, non riuscivo proprio a capire

  • SmallMarket2 09/07/2017, 21.42
    Citazione ( NowOrNever 09/07/2017 @ 21:28 )

    Tutti ovviamente commettono errori ma non per le sue capacità manageriali ma proprio per la sua presenza, Indy e i Pacers hanno 0 fascino per i giocatori e Bird garantiva quanto meno la presenza di personaggio forte e influente un po come Jerry West ...

    L'icona Larry Bird negli ultimi 7 anni è riuscito a portare ad Indianapolis solo ed esclusivamente David West strappandolo a Boston.

    Poi basta.

    Ha preso Ellis, ha preso Jefferson, ha preso Stuckey, ha voluto McMillan, ha scambiato due prime scelte tra la 15 e la 20 per Scola rispettivamente Young. Ha draftato Plumlee quello scarso, Solomon Hill e tanti altri scarponi. Aveva puntato gli occhi su Gallinari per, cito, rinforzare la squadra...

    Larry, grandissimo giocatore, uomo dal carisma infinito... ma non aggiungiamo altro.
    In uno smallmarket oltre ai soldi è il progetto che ha fascino, non chi lo crea. Bird è riuscito a costruire una squadra dal nulla che è andata per due anni alle finals di conference dopodiché è riuscito a distruggere tutto e fallendo miseramente al secondo tentativo.

  • NowOrNever 09/07/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( BlueGold 09/07/2017 @ 21:19 )

    Bo, se non segui la franchigia in questione, non ti vedo molto nella posizione di dire cose del genere. Ti assicuro che Larry, sopratutto in questi ultimi anni, di errori ne ha fatti a bizzeffe. In realtà siamo assolutamente a livello degli altri sm ...

    Tutti ovviamente commettono errori ma non per le sue capacità manageriali ma proprio per la sua presenza, Indy e i Pacers hanno 0 fascino per i giocatori e Bird garantiva quanto meno la presenza di personaggio forte e influente un po come Jerry West ecc..
    L'unico modo per diventare competitivi è passare per il draft ed è per questo che parlavo di miracolo o in questi anni si pesca un LeBron o quanto meno un Durant o una cosa vicina oppure ci saranno tanti anni consecutivi di mediocrità..

  • IstreetRocks 09/07/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/07/2017 @ 20:48 )

    Ci sono giusto quei sei milioni di differenza tra i salari

    Gli do un rene

  • BlueGold 09/07/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( NowOrNever 09/07/2017 @ 20:43 )

    L'addio di L.Bird ha definitivamente ucciso questa franchigia, solo un miracolo può salvarli da una decade di mediocrità...

    Bo, se non segui la franchigia in questione, non ti vedo molto nella posizione di dire cose del genere. Ti assicuro che Larry, sopratutto in questi ultimi anni, di errori ne ha fatti a bizzeffe. In realtà siamo assolutamente a livello degli altri small market, come prospettive future.

  • OlimpiaMilano98 09/07/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/07/2017 @ 20:06 )

    Mi traduci la prima frase?

    Correttore automatico. "Buona mossa dei.."

  • Skimr 09/07/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 09/07/2017 @ 20:37 )

    Toronto non genera spazio salariale scambiando un contratto da 7.6 per uno da circa 8mln (bisogna vedere come è costruito. In ogni caso non sarÀ meno di 7.6 di Joseph)

    Era un dare/avere che comprendeva l'uscita dal payroll anche di Carroll. Mi pareva implicito.
    Condivido, invece, il tuo precedente post.

  • TheBigO 09/07/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 20:20 )

    JV per Aldridge e tutti a casa

    Ci sono giusto quei sei milioni di differenza tra i salari

  • NowOrNever 09/07/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( dariosk 09/07/2017 @ 20:37 )

    La fiera dell' average,in corso a Indianapolis almeno x i prossimi 4 o 5 anni....

    L'addio di L.Bird ha definitivamente ucciso questa franchigia, solo un miracolo può salvarli da una decade di mediocrità...

  • SmallMarket2 09/07/2017, 20.42
    Citazione ( dariosk 09/07/2017 @ 20:37 )

    La fiera dell' average,in corso a Indianapolis almeno x i prossimi 4 o 5 anni....

    Probabilmente ti confondi con un'altra franchigia stile Charlotte o la stessa Toronto, perché a parte il contratto da poco più di 2mln di Ellis spalmato nei prossimi 5 anni, io di contratti onerosi, lunghi e ridicoli, a Indiana, non ne vedo.
    Se non vuoi portare pazienza mi dispiace, ma Pritchard si sta muovendo egregiamente, riuscendo ad accontentare le esigenze della proprietà che non vuole tankare a quelle di una ricostruzione a medio termine (minimo 2 anni, ma non 4/5).



  • dariosk 09/07/2017, 20.37 Mobile

    La fiera dell' average,in corso a Indianapolis almeno x i prossimi 4 o 5 anni....

  • SmallMarket2 09/07/2017, 20.37
    Citazione ( Skimr 09/07/2017 @ 20:30 )

    Trade Giusta. Toronto, genera spazio salariale, migliora lo spot-3 in second-unit e promuove VanVleet. Indy, rinnova il backcourt e non ingolfa il cap futuro: Joseph ha una PO che, al termine della stagione, probabilmente non eserciterà; Collison ...

    Toronto non genera spazio salariale scambiando un contratto da 7.6 per uno da circa 8mln (bisogna vedere come è costruito. In ogni caso non sarÀ meno di 7.6 di Joseph)

  • mikys23 09/07/2017, 20.32
    Citazione ( SmallMarket2 09/07/2017 @ 20:29 )

    Cercate di guardare oltre alla stagione 17/18 per favore prima di giudicare ogni singola mossa dei Pacers da qualche giorno a questa parte. Prima di tutto bisogna avere 15 giocatori nel roster e raggiungere un minimo di salario. Secondo, tutti i nuo ...

    Bella analisi...


    Mi sento di aggiungere e far notare agli utenti che non è che tutte le squadre pensano a tankare, anzi questa parola è un po troppo abusata qui dentro, la maggior parte delle squadre cercano comunque di rimanere competitive muovendosi sul mercato in base a quello che il mercato offre.
    Indiana per mentalità è sicuramente una di queste

  • tomwall 09/07/2017, 20.31

    ma se firma con toronto é una trade & sign

  • Skimr 09/07/2017, 20.30 Mobile


    Trade Giusta.

    Toronto, genera spazio salariale, migliora lo spot-3 in second-unit e promuove VanVleet.

    Indy, rinnova il backcourt e non ingolfa il cap futuro: Joseph ha una PO che, al termine della stagione, probabilmente non eserciterà; Collison e Bogdanovic hanno contratti parzialmente garantiti per il secondo anno.
    All-in su GRIII, in vista.









  • SmallMarket2 09/07/2017, 20.29

    Cercate di guardare oltre alla stagione 17/18 per favore prima di giudicare ogni singola mossa dei Pacers da qualche giorno a questa parte.

    Prima di tutto bisogna avere 15 giocatori nel roster e raggiungere un minimo di salario.
    Secondo, tutti i nuovi contratti scadono tra 2 anni. Non stile Noah per intenderci, ma due.
    Purtroppo si vive ancora con i contratti di Ellis, fortunatamente spalmato, BigAl e Taddeo che bloccano e non permettono di ricostruire da subito. Per questo Pritchard per quest'anno ha solo intenzione di far crescere i giovani senza pretese, per poi ricostruire seriamente quando anche i 23mln di Young-Jefferson se ne sono andati (magari già quest'estate?)

    CJ Miles non avrebbe mai e poi mai accettato un contratto stile Collison o Bogdanovic (biennale con secondo anno non garantito). Con la S&T Indiana riesce comunque a racimolare qualcosa (CJ poteva andar via a gratis), ottenere in cambio un contratto che tra due anni non c'è più e aggiungere al puzzle un giocatore che rispecchia in toto quanto la franchigia sta cercando (ascoltatevi la conferenza stampa dell'altro ieri).

    Aggiungete poi che il proprietario la parola *tanking" non la vuole sentire, ecco che capirete il perché di queste mosse.
    1/2 anni di assoluta mediocrità, ma almeno non abbiamo 120mln a cap con giocatori ultra 30enni bloccati per 3/4 anni durante l'era Lebron vs Warriors

  • mikys23 09/07/2017, 20.23
    Citazione ( BlueGold 09/07/2017 @ 20:18 )

    Vabbè ma chiaro, ciò che dici è assolutamente giusto. Con "agguantarli senza alcun problema" intendevo settimo ottavo posto, mica di più. Sennò mica avrei citato la mediocrità in cui saremo per qualche anno. Comunque se come penso andremo ai p ...

    Si l' ottavo ve lo giocate... Secondo me il livello è come lo scorso anno, perchè Chicago non era competitiva manco l'anno scorso con Butler e anzi a me quest' anno non dispiace troppo come squadra... e i Sixers secondo me saranno competitivi...


    Comunque si per il resto concordo!
    prenderli o meno non cambia tanto , il concetto è come muoversi ora, Joseph non mi sembra per niente utile al vostro caso.
    Invece giusto lasciare andare Ellis e Teague.
    Io darei via anche Al Jefferson come hai detto tu

  • RedDragon 09/07/2017, 20.22
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 20:20 )

    JV per Aldridge e tutti a casa

    Avremmo accettato solo CoJo

  • bellamartin 09/07/2017, 20.22
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 20:20 )

    JV per Aldridge e tutti a casa

    come si direbbe in questi casi


    "lebron scansati"

  • RedDragon 09/07/2017, 20.21
    Citazione ( Ste1990 09/07/2017 @ 20:12 )

    Pò facilmente per indiana. Se trovi la compagnia di scommesse che ti fa giocare le squadre che vanno ai Po la piazzo subito

    Dimenticavo Bogdanovic: sesti minimo.
    Quintetto Dio, Oladipo, Bojan, Young, Turner, sesto uomo Born Ready.
    Si domina.

  • IstreetRocks 09/07/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( bellamartin 09/07/2017 @ 20:18 )

    buono va. ora si trada quel pachiderma di Jv e siamo a posto Rouge4 

    JV per Aldridge e tutti a casa

  • IstreetRocks 09/07/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( RedDragon 09/07/2017 @ 20:11 )

    Senza Joseph siete già scaduti voi

    Macari diu e si Tanka per Barrett

  • bellamartin 09/07/2017, 20.18

    buono va. ora si trada quel pachiderma di Jv e siamo a posto Rouge4 

  • BlueGold 09/07/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( mikys23 09/07/2017 @ 20:11 )

    Aspetta.." agguantarli senza alcun problema" mi sembra un tantino esagerato... ok che 2 star si sono spostate a ovest, ma una di queste due l'avevate proprio voi. Io direi che ora come ora sicuramente più forti ci sono: Boston Clev Tor Wash Milw P ...

    Vabbè ma chiaro, ciò che dici è assolutamente giusto. Con "agguantarli senza alcun problema" intendevo settimo ottavo posto, mica di più. Sennò mica avrei citato la mediocrità in cui saremo per qualche anno. Comunque se come penso andremo ai playoff, è solo per mancanza di competizione nella eastern.

  • marcogiannelli 09/07/2017, 20.17
    Citazione ( TheDream 09/07/2017 @ 20:16 )

    Indubbiamente, ma se alla trade di PG e il rilascio di Monta, si poteva dare un senso in ottica tanking, con le firme di Collison, Bodga e ora la s&t di CJ, sembra che stiano colmando dei buchi per provare un assalto ai PO (vista anche la pochezz ...

    George erano costretti a darlo, Ellis non lo sopportavano più
    Per il resto non sono mai usciti dall'ottica "facciamo i playoff lo stesso"

  • IlMastino 09/07/2017, 20.16 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 09/07/2017 @ 20:07 )

    Palla ai mangia palloni e ISO a manetta

    Appunto

  • ikot 09/07/2017, 20.16 Mobile
    Citazione ( Builttospill 09/07/2017 @ 19:58 )

    Ma i Trail Blazers non si muovono?

    Eh non è che si possa fare molto, a parte qualche trade, ma non è mica semplice anzi, purtroppo la scorsa estate ci siamo dati una bella zappata sui piedi

  • RedDragon 09/07/2017, 20.16
    Citazione ( Ste1990 09/07/2017 @ 20:12 )

    Pò facilmente per indiana. Se trovi la compagnia di scommesse che ti fa giocare le squadre che vanno ai Po la piazzo subito

    Segnatelo: sesti o settimi (a meno che non prendano qualche altro fenomeno, in tal caso anche più su)

  • TheDream 09/07/2017, 20.16
    Citazione ( marcogiannelli 09/07/2017 @ 19:59 )

    Mediocrità

    Indubbiamente, ma se alla trade di PG e il rilascio di Monta, si poteva dare un senso in ottica tanking, con le firme di Collison, Bodga e ora la s&t di CJ, sembra che stiano colmando dei buchi per provare un assalto ai PO (vista anche la pochezza dell'est).

  • RedDragon 09/07/2017, 20.15
    Citazione ( mikys23 09/07/2017 @ 20:11 )

    Aspetta.." agguantarli senza alcun problema" mi sembra un tantino esagerato... ok che 2 star si sono spostate a ovest, ma una di queste due l'avevate proprio voi. Io direi che ora come ora sicuramente più forti ci sono: Boston Clev Tor Wash Milw P ...

    Atlanta? Chicago?
    Secondo me ce la fanno.

  • Ste1990 09/07/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( RedDragon 09/07/2017 @ 19:39 )

    Ste1990 quest'anno si tifa Indiana

    Pò facilmente per indiana.
    Se trovi la compagnia di scommesse che ti fa giocare le squadre che vanno ai Po la piazzo subito

  • mikys23 09/07/2017, 20.11
    Citazione ( BlueGold 09/07/2017 @ 20:04 )

    Noi non tankiamo, non è parte della nostra storia e mai lo sarà finché Simon sarà proprietario. Oltretutto, pensare di tankare in questo est è ai limiti dell'impensabile. Basta il solo Turner per assicurarsi un numero di vittorie sufficiente a m ...

    Aspetta.." agguantarli senza alcun problema" mi sembra un tantino esagerato... ok che 2 star si sono spostate a ovest, ma una di queste due l'avevate proprio voi.


    Io direi che ora come ora sicuramente più forti ci sono:
    Boston
    Clev
    Tor
    Wash
    Milw
    Phila


    E sono già 6.. vi giocate due posti con Detroit, Atlanta, Charlotte, Chicago


    Poi oh Turner rimane tanta roba, ma senza qualche altro innesto importante faticate parecchio secondo me

Pagina di 2