Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2017, 17.57 Rumors

Taj Gibson si accasa ai Timberwolves: biennale da $28 milioni

L'ala lascia i Thunder per andare da Thibodeau

NBA
Taj Gibson lascia i Thunder e firma un biennale da $28 milioni con i Minnesota Timberwolves.
La squadra di coach Thibodeau dopo i tentativi non andati a buon fine con Millsap decide di virare sull'esperienza di Gibson che ha finito l'ultima stagione ad OKC.
Da notare che due delle acquisizioni ultime dei TWolves (Butler e Gibson) erano entrambi uomini chiave dei Chicago Bulls allenati dall'attuale coach di Minnesota.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • Maz199 03/07/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2017 @ 08:39 )

    Non fa una piega, sicuramente avere un roster del genere per i lupi è un sogno che si avvera, però ecco.. Non è stato fatto nulla, questi e lo staff dovranno lavorare come mai in vita loro per far quadrare tutto il prima possibile, perché se poco ...

    Per motivi di puro marketing ( .. vedi bambini in giro con maglia di Rose e Rondo ) tutto ciò che passa per Chicago e/o Boston assume contorni trionfalistici in Italia
    A me Butler sembra un Iguodala versione Hero-ball .. non certo la stella che ti fa fare il salto di qualità.
    Thibodeau idem .. ha preso 4 schiaffi a 1 dai primi Miami Heat.. poi sostanzialmente il niente

  • Ste1990 03/07/2017, 08.39 Mobile
    Citazione ( Maz199 03/07/2017 @ 00:09 )

    Fossero ad Est direi un secondo turno comodo con vista Finali di conference .. di qua bisogna vedere perché ci sono almeno 5/6 squadre che partono avanti .. se non altro per esperienza e continuità oltre che forza ... Certo le caratteristiche di gi ...

    Non fa una piega, sicuramente avere un roster del genere per i lupi è un sogno che si avvera, però ecco..
    Non è stato fatto nulla, questi e lo staff dovranno lavorare come mai in vita loro per far quadrare tutto il prima possibile, perché se poco poco dopo un paio di mesi il record non è sopra al 50℅ si rischiano i soliti tsunami disfattisti che colpiscono tutte le squadre in situazioni di quel tipo.
    E Thibo a me lascia perplesso a prescindere, tanto perplesso, così come Butler che dopo l'ultimo anno a livello caratteriale ha fatto vedere limiti enormi

  • Maz199 03/07/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/07/2017 @ 20:30 )

    Son molto più dalla "tua parte" e di chi sostiene quella tesi che non dalla parte di olimpia, ma allo stesso modo buttar lì le sole stats aiuta poco. La verità è che siamo in presenza di giocatori che non fanno del tiro da 3 una loro arma forte, ...

    Fossero ad Est direi un secondo turno comodo con vista Finali di conference .. di qua bisogna vedere perché ci sono almeno 5/6 squadre che partono avanti .. se non altro per esperienza e continuità oltre che forza ...
    Certo le caratteristiche di giocatori e allenatori non ti fanno pensare proprio allo showtime ma c'è tanta fisicità e atletismo che possono anche essere sufficienti.


    Hanno flessibilità , spazio, scelte per fare tutto ciò che vogliono nei prossimi anni.
    Da vedere ...



  • Ste1990 02/07/2017, 23.08
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/07/2017 @ 21:28 )

    Ho tirato fuori le stats perché sono oggettive e anche un cieco che arriva a sostenere che i Wolves non hanno problemi da questo punto di vista,di fronte ai freddi numeri può farci poco.Poi sono d'accordo che il problema sia molto più ampio.É in ...

    In teoria,come giustamente scrive qualcuno qua sotto, bastava piazzare Bjelica in quintetto senza ricorrere a soluzioni esterne.
    Però sul rapporto Teague>Rubio non sono troppo concorde.
    Lo spagnolo me gusta, ma allo stesso tempo il primo ha dimostrato anche st'anno ad Indiana che sa perfettamente leggere i ritmi di una partita.
    Per me è un upgrade, un upgrade non da poco.
    Però ecco.. un upgrade di +5 in quel ruolo ti dà un +5, un upgrade di +5 nel ruolo di AG mettendoci uno perimetrale ti da +29321

  • LAKERforLife 02/07/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/07/2017 @ 19:24 )

    Giusto, per tirare da 3 tirano, è che non segnano.

    Mai visto uno piu stupido di te

  • MostVassilisPlayer 02/07/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/07/2017 @ 20:30 )

    Son molto più dalla "tua parte" e di chi sostiene quella tesi che non dalla parte di olimpia, ma allo stesso modo buttar lì le sole stats aiuta poco. La verità è che siamo in presenza di giocatori che non fanno del tiro da 3 una loro arma forte, ...

    Ho tirato fuori le stats perché sono oggettive e anche un cieco che arriva a sostenere che i Wolves non hanno problemi da questo punto di vista,di fronte ai freddi numeri può farci poco.Poi sono d'accordo che il problema sia molto più ampio.É in generale una squadra costruita male,che non sfrutta a dovere i suoi punti di forza.Towns dovrebbe giocare fisso o quasi in area,circondato da tiratori in grado di creargli spazio, viene affiancato a due lunghi che occupano i suoi spazi.Thibo non sa creare un sistema offensivo e cede Rubio,che a me non piace,ma con il suo playmaking e fantasia compensa questo limite per Teague,che migliora poco la situazione tiro,in regia e in difesa é nettamente inferiore.Butler e Wiggins offensivamente occupano le stesse zone e hanno punti di forza simili.Il talento c'è ma la squadra é assemblata male.Con Butler Wiggo e Towns avrei puntato su Hill in regia e uno stretch four,anche a costo di accollarmi Anderson,che ha un contratto osceno,ma é il tipo di giocatore che servirebbe e Houston lo avrebbe dato via volentieri per poco o nulla.Altro nome Ilyasova.Con Towns a dominare l'area.

  • Twolves89 02/07/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Patrick patterson sarebbe una bella firma ad esempio...ma non so quanti soldi chiama...
    Ottimo tiro da 3...bel giocatore che esce dalla panca...
    Non mi dispiacerebbe...

  • scottieforever 02/07/2017, 20.55 Mobile

    Nn conosco spazio salariales.... Ma Io sarei rimasto a okc... Cn Paul George e Westbrook ci sarà da divertirsi....

  • Alleyoopallatabella 02/07/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( gibson 02/07/2017 @ 20:46 )

    Sono d'accordo sul fatto che oggi nell nba ma non solo il tiro da 3 e fondamentale, questa nuova Minnesota e piu modellata sulle idee di Thibs ma in antitesi nella direzione che va verso nba.

    appunto negli ultimi 3 anni le squadre finaliste sono da una parte la nuova direzione dell'nba e dall'altra parte 2 trattatori di palla accerchiati di tiratori mentre minnie ha nei suoi tre esterni titolari tre giocatori che preferiscono penetrare o comunque tirare da dentro l'area rispetto al tiro da 3

  • gibson 02/07/2017, 20.46
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/07/2017 @ 20:16 )

    Rush,Dunn,Rubio e Lavine erano 4.6 triple segnate a gara con il 36,9.Butler e Teague sono 2,3 triple segnate al 36,2%.In un aspetto del gioco oggi fondamentale,in cui già eri ultimo.Per me,lo ripeto,se non migliori da tre con aggiunte in FA o inaspe ...

    Sono d'accordo sul fatto che oggi nell nba ma non solo il tiro da 3 e fondamentale, questa nuova Minnesota e piu modellata sulle idee di Thibs ma in antitesi nella direzione che va verso nba.

  • Anklebreaker 02/07/2017, 20.39
    Citazione ( Affre 02/07/2017 @ 20:31 )

    Per me invece uno che sostiene che Towns,uno che passa ogni 700 anni nella lega,debba essere allontanato dal pitturato perché tira col 36% da 3 sia solo un ignorante che deve cambiare sport.Lo guardi da 2 anni ma non sai manco cosa avete tra le mani ...

    Toccata pianissimo

  • Anklebreaker 02/07/2017, 20.38
    Citazione ( Vspan7 02/07/2017 @ 19:00 )

    Dieng è stata la cagata. Non è malvagio come giocatore però è un peccato vedere quelle mani in quel fisico col basket sempre più atletico. L'ho sempre visto come centro da 10-15 minuti in una contender, ma quel contratto è folle, ancor più col ...

    Neanch'io mi aspettavo tanto movimento in questa free agency, però ora c'è da fare qualche ritocchino e la squadra potrebbe, col giusto lavoro del coach (parte che un po' mi preoccupa), fare da mina vagante.

  • Twolves89 02/07/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AMEN


    Rubio Dunn Lavine < Teague Butler


    Ma senza ombra di dubbio...


    Ero eccitato circa l'interesse per Millsap sono sincero...ora la prossima mossa quale sarà? Via Aldrich e Bazz? O Bazz lo teniamo?

  • Affre 02/07/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me invece uno che sostiene che Towns,uno che passa ogni 700 anni nella lega,debba essere allontanato dal pitturato perché tira col 36% da 3 sia solo un ignorante che deve cambiare sport.Lo guardi da 2 anni ma non sai manco cosa avete tra le mani;torna a scrivere gli articoli sulle difese del campionato cinese,capra.

  • Ste1990 02/07/2017, 20.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/07/2017 @ 20:16 )

    Rush,Dunn,Rubio e Lavine erano 4.6 triple segnate a gara con il 36,9.Butler e Teague sono 2,3 triple segnate al 36,2%.In un aspetto del gioco oggi fondamentale,in cui già eri ultimo.Per me,lo ripeto,se non migliori da tre con aggiunte in FA o inaspe ...

    Son molto più dalla "tua parte" e di chi sostiene quella tesi che non dalla parte di olimpia, ma allo stesso modo buttar lì le sole stats aiuta poco.
    La verità è che siamo in presenza di giocatori che non fanno del tiro da 3 una loro arma forte, Butler ,Teague, lo stesso Wiggins, non è una questione di percentuale, è che devono avere un gioco di squadra che gli costruisca quel tiro con due metri di spazio perchè non è nella loro testa pigliare catch&shoot in altre situazioni.
    Il rischio maggiore per i lupi,in questo momento, (sottolineo anche che magari averne di problemi così) è che la sterilità offensiva tipica del sistema thibo porti Minnesota a pigliarsi long two su long two che sono nelle corde di quei giocatori molto di più che non il tiro da 3, nel basket del 2017 puoi permettertelo poco

  • David 02/07/2017, 20.30

    Son parecchi soldi, ma su due anni non e' troppo male dai. Almeno il coach e' pure contento e sa gia' come usarlo.

  • NothingButDallas 02/07/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( BornReady 02/07/2017 @ 18:28 )

    Non ti convince lo spacing perché siete la squadra con meno tiro perimetrale o poco via...poi ora con Gibson c'è un altro motivo per panchinare Bjelica, unico 'tiratore' che hanno i wolves in squadra

    Oddio Teague Butler e Wiggins non sono tiratori ma sono comunque giocatori che creano vantaggi e spazi. Quindi potrebbero essere comunque efficaci. Comunque aggiungeranno sicuro un tiratore

  • MostVassilisPlayer 02/07/2017, 20.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rush,Dunn,Rubio e Lavine erano 4.6 triple segnate a gara con il 36,9.Butler e Teague sono 2,3 triple segnate al 36,2%.In un aspetto del gioco oggi fondamentale,in cui già eri ultimo.Per me,lo ripeto,se non migliori da tre con aggiunte in FA o inaspettati miglioramenti dei giocatori a roster,fai poca strada anche quest'anno.

  • MostVassilisPlayer 02/07/2017, 20.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    peccato che anche le percentuali,soprattutto in considerazione dei volumi ridotti, siano basse (21esimi).Infatti siete ultimi anche per triple segnate.Anche dal punto di vista delle percentuali,Lavine e Rush erano i due migliori tiratori,rimpiazzatida giocatori che tirano meno e lo fanno peggio.Poi magari i vostri diventano tutti cecchini,ma ad oggi una situazione già critica è peggiorata.

  • player23 02/07/2017, 20.02 Mobile

    Bella squadra Minnesota

  • Rollsanity 02/07/2017, 20.00 Mobile

    Gibson sempre piaciuto tantissimo,secondo me bella firma e netto upgrade rispetto a Dieng

  • 3andDefense 02/07/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E poi ci si lamenta del declino del basket italiano.

  • dariosk 02/07/2017, 19.50 Mobile

    A naso l idea sarà di avere sempre o quasi 2 big man veri,classic thibs. Talento ce n ' è da sprecare, teague sarà un fit migliore di rubio ma a me non mi ha quasi mai convinto pur nella sua miglior stagione in carriera, in difesa ha subito di tutto, thibs nn glielo permetterà di certo... vediamo come completano la panca,anche se con thibs contano pochino le riserve....

  • 3andDefense 02/07/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ritenere l'imparare qualcosa come una perdita di tempo.

  • elNarigon 02/07/2017, 19.44 Mobile

    Mmm taj da starter non mi convince, molto meglio dalla panchina portando minuti di solidità e intensità sulle due metacampo. Ora se thib l'ha voluto è perché conosce perfettamente il basket che vuole far giocare a minnie, dato che con il concentrato di talento presente a roster l'attacco vien da se, ma è lavorando sulla difesa che si diventa una vera contender e questo tom lo sa meglio di chiunque.

  • MostVassilisPlayer 02/07/2017, 19.43

    squadra di talento ma costruita con i piedi,anche quest'anno i playoff si guardano comodamente seduti dal divano.

  • MostVassilisPlayer 02/07/2017, 19.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    veramente ho quotato un messaggio in cui dicevi che è una fesseria affermare che non abbiate nessuno che tira da tre.Quando ti si fa notare che eravate ULTIMI e al netto di acquisti e cessioni siate peggiorati,te ne esci dicendo che non è un problema trovare tiratori.

  • MostVassilisPlayer 02/07/2017, 19.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]


    Ultimi.E hai perso Lavine e Rush,migliori due per percentuale e 9 triple tentate a sera per Teague e Butler,che tirano meno e lo fanno pure peggio.

  • Federixgt2 02/07/2017, 19.38 Mobile

    Giocatore solido, thibo vuole trasformare i suoi t-wolves in una squadra di impatto fisico.Interessante

  • SwaggyT 02/07/2017, 19.37 Mobile

    Davvero intriganti questi lupi.

  • Joaocodo 02/07/2017, 19.33 Mobile

    Ma come coach T.......e il tuo preferito lo lasci ai gialloviola......dai 4 hotdog e una 2^ 2026 ed è tuo dai su periodo di saldi forza approfittane

  • 3andDefense 02/07/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto, per tirare da 3 tirano, è che non segnano.

  • elfuser87 02/07/2017, 19.11

    Faccio peraltro notare, qualora nessuno se ne fosse accorto, che per ricreare l'atmosfera Bulls Thibodeau si è pure fatto comprare un Teague. E per me quando ha visto in faccia Jeff gli ha detto: "Ti ricordavo diverso". Perchè ho pochi dubbi che lui volesse Marquis, solo per il gusto di fargli fare 0 minuti e tenerlo in panchina.

  • Vspan7 02/07/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( BornReady 02/07/2017 @ 19:00 )

    Butler miglior tiratore di Lavine sarebbe opinabile, considerato il fatto che Butler è restio a prendere il tiro da fuori (rispetto ad altri esterni sia chiaro). Non ho mai messo in dubbio i playoff, con quell'ammasso di talento a meno di cataclismi ...

    Ho scritto che LaVine non è un miglior tiratore di Butler non, che sia peggiore, al momento sono sullo stesso livello, sicuramente dovuto alle scelte scellerate di Zach in attacco (ben poche volte ha tirato sugli scarichi altrui) che calano le percentuali

  • Vspan7 02/07/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 02/07/2017 @ 18:46 )

    Solito Thibo, soliti vecchi problemi. Posso capire Gibson in quintetto (anche se lo vedo più lungo da second-unit, come è stato per praticamente tutta la carriera), ma Dieng....non mi dispiace del tutto, ma ha un po' fatto il suo tempo.

    Dieng è stata la cagata. Non è malvagio come giocatore però è un peccato vedere quelle mani in quel fisico col basket sempre più atletico. L'ho sempre visto come centro da 10-15 minuti in una contender, ma quel contratto è folle, ancor più col senno di poi. Tuttavia, chi avrebbe potuto prevedere che Minnesota sarebbe intervenuta così tanto sul mercato? Onestamente si era sempre pensato a inserire una guardia eclettica, mica Butler. È un bene che l'unica cosa che abbia fatto prima sia stata rinnovare Dieng, errore ma rimediabile

  • BornReady 02/07/2017, 19.00
    Citazione ( Vspan7 02/07/2017 @ 18:55 )

    Momento, l' upgrade deriva da Teague e Butler al posto di Rubio e LaVine (che ancora non è un tiratore migliore di Butler). Come ho già detto, i problemi ci sono, per arrivare in alto serve il tiro da 3, per arrivare ai playoff un po' meno. Wiggins ...

    Butler miglior tiratore di Lavine sarebbe opinabile, considerato il fatto che Butler è restio a prendere il tiro da fuori (rispetto ad altri esterni sia chiaro). Non ho mai messo in dubbio i playoff, con quell'ammasso di talento a meno di cataclismi i playoff si fanno. Era un discorso che ho completato nel post sotto

  • BornReady 02/07/2017, 18.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guardavo Towns da prima di te se permetti e il discorso di non vedere le partite con me non puoi farlo. Towns, un giocatore con quei mezzi atletici e con quella competenza di movimenti in post, uno che tira con il 65% dentro l'area ed è mortifero dalla media...va allontanato perchè ha mostrato che sa ANCHE tirare da 3 e perchè deve lasciare spazio ai post statici di Butler e Wiggins? E' un discorso assurdo.
    Delle statistiche di metà stagione non ho mai sentito parlare, appunto perchè ci sono picchi in positivo e in negativo

  • Vspan7 02/07/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( BornReady 02/07/2017 @ 18:45 )

    Non so da dove cominciare. 1) Bjelica non è un tiratore, Bjelica è relegato a fare il tiratore 2) mettere le % di dieng e Jones che hanno tirato mezza e una tripla a partita e dire che non sono battezzabili mi pare una sciocchezza 3) più sono i te ...

    Momento, l' upgrade deriva da Teague e Butler al posto di Rubio e LaVine (che ancora non è un tiratore migliore di Butler). Come ho già detto, i problemi ci sono, per arrivare in alto serve il tiro da 3, per arrivare ai playoff un po' meno. Wiggins avrà la palla molto meno nei finali e questo già 5W (paragonato allo scorso anno) te le aggiunge. Anche in difesa upgrade lieve, ma ora sta a Thibo dare qualcosa in più. Se non riesce il fallimento è il suo. Per concludere, ci sono problemi al tiro dalla lunga, ma non sono paragonabili alla Chicago degli ultimi anni (con e senza Thibo) per fare un esempio

  • BullsAndRajon 02/07/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo spero, perché per ora avete fatto davvero ottime mosse. Gibson eterno sopravvalutato ma ci puoi contare specialmente con Thibs, e a 14 milioni l'hai pagato il giusto.
    Manca giusto il tiratore per fare 30

  • Romario 02/07/2017, 18.54 Mobile

    Look for the Thunder to try and work a sign and trade with the Wolves in the Gibson deal to create a trade exception.

  • Vspan7 02/07/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che c'è da capire è che servono tiratori non battezzabili e tranne Wiggins (che comunque migliora da 3, col tempo non sarà un suo problema) nessuno è battezzabile come lo era Rubio (che quando trovava la serata era già partita vinta). Non appena si libera un po' di spazio in area Towns e Butler puniscono e il gioco e fatto. Un problema da limitare saranno le palle perse, di questo ho un po' paura

  • Olimpia97 02/07/2017, 18.50

    gran difesa sicuramente, ma qualche tiratore ogni tanto

  • Anklebreaker 02/07/2017, 18.46
    Citazione ( Vspan7 02/07/2017 @ 18:44 )

    Già l'anno scorso gli preferiva Dieng, difficile vederlo in quintetto. Gibson-Bjelica dalla panca non sarebbe male, ma vorrebbe dire Dieng titolare. Se non si muove qualcosa ci sono ancora un bel po' di difetti in questa squadra

    Solito Thibo, soliti vecchi problemi. Posso capire Gibson in quintetto (anche se lo vedo più lungo da second-unit, come è stato per praticamente tutta la carriera), ma Dieng....non mi dispiace del tutto, ma ha un po' fatto il suo tempo.

  • BullsAndRajon 02/07/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa se intervengo a gamba tesa, ma se vuoi fondare le tue spaziature e il tuo gioco offensivo su quei giocatori state freschi proprio. Vi serve un tiratore vero, non uno che occasionalmente tira e la può mettere, come sono quelli

  • BornReady 02/07/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so da dove cominciare. 1) Bjelica non è un tiratore, Bjelica è relegato a fare il tiratore 2) mettere le % di dieng e Jones che hanno tirato mezza e una tripla a partita e dire che non sono battezzabili mi pare una sciocchezza 3) più sono i tentativi di Towns da fuori peggio è per lui e per la squadra, visto che non andrebbe allontanato da canestro 4) se non siete battezzabili come mai lo scorso anno minnie era 20esima per % da tre e ULTIMA per triple tentate? L'upgrade nel tiro da fuori arriva da teague e butler?

  • RottenApple 02/07/2017, 18.44 Mobile

    Chicasota timberbulls

  • Vspan7 02/07/2017, 18.44 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 02/07/2017 @ 18:36 )

    Bjelica dovrebbe giocare titolare insieme a Carlo-Antonio. Quello sarebbe un quintetto con un senso. Disfarsi di Dieng dovrebbe essere la prossima mossa.

    Già l'anno scorso gli preferiva Dieng, difficile vederlo in quintetto. Gibson-Bjelica dalla panca non sarebbe male, ma vorrebbe dire Dieng titolare. Se non si muove qualcosa ci sono ancora un bel po' di difetti in questa squadra

  • BullsAndRajon 02/07/2017, 18.43 Mobile

    Taj Tjibo e Jimmy *__* awsome

  • Anklebreaker 02/07/2017, 18.36
    Citazione ( Vspan7 02/07/2017 @ 18:07 )

    Buono il contratto e l'intercambiabilità da 4/5, ora deve andare via uno tra Aldrich e Dieng. Possibilità di Bjelica come cambio di Wiggins perché non si troverà un buon 2/3 coi soldi rimasti.

    Bjelica dovrebbe giocare titolare insieme a Carlo-Antonio. Quello sarebbe un quintetto con un senso. Disfarsi di Dieng dovrebbe essere la prossima mossa.

  • sheeddontlie 02/07/2017, 18.34

    Firma che in sé non è malaccio, ma non la capisco fino in fondo. Uomo di fiducia di Thib e buon difensore ma non allarga molto il campo per le penetrazioni di Wiggins e Butler.
    Ora uno tra Bjelica(sigh) e Aldrich deve andare, a meno di usare il primo come cambio del 3...

Pagina di 3