Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2017, 07.29 Rumors

I Lakers cercano il colpo nella free agency: chiacchierata con Rajon Rondo e Andre Iguodala

Anche Los Angeles prova a muoversi. I Lakers hanno parlato anche con McLemore.

NBA
I Los Angeles Lakers cercano il colpo nella free agency ed hanno parlato con Rajon Rondo ed Andre Iguodala. I Lakers hanno anche parlato con Ben McLemore, free agent dopo le sue annate ai Kings.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • LakerForever 01/07/2017, 17.55

    Se no possiamo provare una trade

  • LakerForever 01/07/2017, 17.53

    PG: Lonzo Ball/Jordan Clarkson/?
    SG: ?/David Nwaba/Josh Hart
    SF: Brandon Ingram/Luol Deng/Corey Brewer
    PF: Julius Randle/Larry Nance Jr./Kyle Kuzma
    C: Brook Lopez/Ivica Zubac/Thomas Bryant


    Io personalmente rifirmerei Ennis come terza PG e taglierei Black così ai Lakers rimangono circa 15 milioni per trovare una SG titolare, ma vediamo chi vuole accettare 1+1(to), un'idea è Waiters (ma è difficile convincerlo), la stessa cosa per Redick, Korver invece sembra più plausibile come alternativa e poi ci sono Caldwell-Pop e Hardaway che sono però RFA.


    Invece Rondo e Iguodala non hanno senso

  • JesseJames 01/07/2017, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero tu abbia ragione. Comunque sono fiducioso anche io per il momento.

  • David 01/07/2017, 12.36

    Colpone direi.

  • axy1984 01/07/2017, 12.24

    L'unico che prenderei ma a cifre umane è McLemore...

  • Olimpia97 01/07/2017, 11.46

    mamma mia che colpo...

  • marcogiannelli 01/07/2017, 11.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siccome io non credo tanto in Lebron il prossimo anno da noi (e quello spazio lo hanno creato per firmare due top FA) avrei scambiato direttamente con Indiana con Russell di mezzo
    In caso di necessità imminente, pago con la 1a 2019 per togliere di mezzo uno tra Deng e Mozgov, se proprio mi deve arrivare un Lebron o un FA malato che non vede l'ora di venire

  • 09knicks 01/07/2017, 11.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, ma penso anche che se i lakers non si son mossi pesantemente un motivo ci sarà.
    Se george vuole solo i lakers, allora magic da un mese avrebbe scambiato in gram per lui, e penso che nessuno lo avrebbe critica.

    Alla realtà dei fatti Geroge pensa ai lakers, ma non si preclude nessuna strada. Mi ricorda tanto il rinnovo di love, che voleva solo i lakers.

  • RicMon 01/07/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/07/2017 @ 10:54 )

    Con un annuale in una squadra che sta ricostruendo sono loro che non vengono... Per me fermi tutti, ok solo q McLemore pluriennale a cifre contenute o annuale + team option o anni successivi non garantiti a cifre folli. Tutto il resto può rivelarsi ...

    Di certo non mi dispereró se non verranno, con un annuale mi farebbe piacere, se no vabbè


    Sono d'accordo con te sulla 2ª parte, 1+1 ci sta, ma anche pluriennale non garantito

  • BrixiaOKCthunder 01/07/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( elfuser87 01/07/2017 @ 10:49 )

    Quelle che si leggono su George non sono assolutamente fesserie. Che avesse i Lakers in cima alla lista delle sue preferenze è cosa che si diceva già diversi mesi fa, e adesso che i Lakers sembrano aver persino intrapreso un percorso logico (ok via ...

    Hai detto bene. Noi dopo che Russell ha vinto l'MVP dovevamo almeno provare a mettergli in squadra una spalla degna di lui e ce l'abbiamo fatta. Abbiamo ceduto il contratto più scandaloso degli ultimi anni in casa Thunder e un giovane che al primo anno dopo un buon inizio si è completamente dissolto nel nulla. Probabilmente, anzi sicuramente il prossimo anno George sarà ai Lakers ma dovevamo fare all-in per provare ad essere almeno sulla carta una contender, poi nell'ovest di quest'anno sarà tutto ancora più difficile. Poi non si sa mai, si vedrà a fine anno dove siamo arrivati e magari sia Russell che George decidono di rinnovare e continuare ad OKC (cosa molto improbabile)

  • JesseJames 01/07/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2017 @ 09:54 )

    Rondo & Iggy con un annuale me li prendo subito, anche a me piacerebbe CJ, ma la vedo dura

    Con un annuale in una squadra che sta ricostruendo sono loro che non vengono... Per me fermi tutti, ok solo q McLemore pluriennale a cifre contenute o annuale + team option o anni successivi non garantiti a cifre folli. Tutto il resto può rivelarsi un boomerang

  • elfuser87 01/07/2017, 10.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelle che si leggono su George non sono assolutamente fesserie. Che avesse i Lakers in cima alla lista delle sue preferenze è cosa che si diceva già diversi mesi fa, e adesso che i Lakers sembrano aver persino intrapreso un percorso logico (ok via Russell, ma sopratutto ci si è liberati del contratto di Mozgov...) i propositi non possono che essersi rafforzati. Però OKC va all-in, prova a fare la stagione della vita e magari sia Westbrook che George - con la prospettiva di essere ultracompetitivi - rimangono. Credo che i Pacers siano stati condizionati molto dalla fretta e dal timore che - con il passare del tempo - sarebbe stato difficile ottenere pedine adeguate in cambio. Hanno retto per un paio di settimane, poi hanno ceduto. Anzi, per me si sono proprio sciolti. Sabonis vediamo cosa può fare...ma Oladipo sono 84 milioni garantiti per i prossimi 4 anni, mica uno scherzo.

  • marcogiannelli 01/07/2017, 10.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se i Lakers stanno fermi ora possiamo avere una mezza conferma che possa venire da noi
    Se non verrà non sarà un danno da niente perché a quel punto ti tenevi Russell sperando che crescesse e bon
    Leggo i vari Woj, Lowe ecc, dunque so che non sono voci infondate, ma comunque non mi fido lo stesso, ecco

  • marcogiannelli 01/07/2017, 10.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma hanno sbagliato i Pacers a liberarsene così, se leggi i vari tweet di Woj & co. dicono che volevano fare presto
    Se fossero arrivati a domani qualcosa di più l'avrebbero ottenuta, già solo i Celtics quell'offerta l'avrebbero superata in un amen
    Questa mossa è stupida perché i Pacers lo possono dar via, non possono chiedere troppo, ma qualcosina la possono ottenere
    Anche Butler è andato via per nulla, ma deriva dall'incapacità dei GM, non dalla fretta dei giocatori
    OKC lo può tranquillamente convincere poi, a me ste promesse puzzano

  • RicMon 01/07/2017, 09.54 Mobile

    Rondo & Iggy con un annuale me li prendo subito, anche a me piacerebbe CJ, ma la vedo dura

  • leolaker03 01/07/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2017 @ 09:43 )

    Solo annuali, mi raccomando

    Se venissero con annuali mi andrebbe bene. Lonzo-Rondo sarebbe un cambio PG di livello alto. Basta che non regalino contrattoni a lungo tempo. Iguodala sarebbe il massimo se riuscissimo a dare via Deng. Per il ruolo di guardia titolare più che McLemore andrei su Miles

  • RicMon 01/07/2017, 09.43 Mobile

    Solo annuali, mi raccomando

  • flococo 01/07/2017, 09.41 Mobile

    La squadra in mano a rookie (Ball) non la lascerei Rondo per uno o due anni io lo proverei a prendere

  • IlMastino 01/07/2017, 09.34 Mobile

    Ahahahhahah....

  • CP3MVP 01/07/2017, 09.34 Mobile

    Buoni giocatori senza dubbio, ma si può parlare di "colpo" se fossimo stati nel 2010

  • Lakersthebest 01/07/2017, 09.28 Mobile

    Annuale a Mclemore a cifre anche esagerate e stop, non facciamo boiate!

  • TuttoPerArtigianicom 01/07/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2017 @ 08:26 )

    Tankare per cosa, se non abbiamo la scelta l'anno prossimo, quest'anno si tratterà di tutto a parte che di tanking..sarà un innocente far schifo

    Io infatti ho detto per prossimi due tre anni... i Lakers se vogliono potrebbero firmare quasi chiunque , sono una delle franchigie con più aplomb di tutte (Los Angeles). Chiediti come mai negli ultimi anni arrivano solo i vari Mozgov e Deng.. non sono di certo squadre come Sacramento o Charlotte che devono svenarsi per prendere FA di medio livello... vedremo quali FA prendono questa estate e capiremo fin da subito quale è l'intenzione dei Lakers

  • Ironclaw 01/07/2017, 09.17 Mobile
    Citazione ( superlacustre 01/07/2017 @ 08:57 )

    Come inutile? Da affiancare a Lonzo e per liberare Clarckson

    Perché io tengo Clarkson al momento, di Rondo non me ne faccio nulla: Ball-Ennis come PG al momento Clarkson e Hart come SG in attesa di un FA. Io punterei tutto su Iguo x un annuale massimo biennale come vice Ingram, e prenderei Sefolosha o Miles come SG titolare. Via Deng, Randle e Brewer per qualche contratto migliore. Il resto perfetto così.

  • JaxMamba 01/07/2017, 08.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/07/2017 @ 07:48 )

    Non facciamo mosse da Kupchak! Fermi o al massimo McLemore

    Se il piano è annuale al massimo bi3nnale con team option, oltre a mcllemore per me anxhe Rondo è ok.

  • superlacustre 01/07/2017, 08.57 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 01/07/2017 @ 08:43 )

    Rondo è inutile, non serve assolutamente. Mclemore mi piace ed al giusto prezzo può tornare comodo. Iguodala è il nome giusto su cui puntare! Comunque sono questi i nominativi su cui puntare, gente che chiederà tanti soldi ma x annuali. I big pun ...

    Come inutile? Da affiancare a Lonzo e per liberare Clarckson

  • Ironclaw 01/07/2017, 08.43 Mobile

    Rondo è inutile, non serve assolutamente. Mclemore mi piace ed al giusto prezzo può tornare comodo. Iguodala è il nome giusto su cui puntare! Comunque sono questi i nominativi su cui puntare, gente che chiederà tanti soldi ma x annuali. I big puntano a contratti lunghi, questi solo a monetizzare! Un bel 20x1 a Iguo e sei a posto!
    Comunque non sono così convinto che George il prossimo anno arrivi....

  • MrBiscotto 01/07/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 01/07/2017 @ 07:43 )

    STIAMO FERMI 4 anni a Iguodala NO Rondo con Lonzo direi di no Mclemore...chissene

    Infatti sono nomi assurdi nel vostro contesto

  • TheAnswer 01/07/2017, 08.26 Mobile

    Mah, dopo aver strapagato Deng, fare altrettanto con Iguodala non mi sembra una grande idea.

  • Ermi24 01/07/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 01/07/2017 @ 08:06 )

    Missione Lakers firmare qualcuno che dia l'impressione a tutti che si siano rinforzati per poi Tankare per altri due tre anni .

    Tankare per cosa, se non abbiamo la scelta l'anno prossimo, quest'anno si tratterà di tutto a parte che di tanking..sarà un innocente far schifo

  • DAngeloRussell 01/07/2017, 08.24

    per carità, l'unico forse è Iggy per fare da chioccia a Ingram (ad un prezzo decente), il resto è totalmente inutile

  • PROFETA 01/07/2017, 08.16 Mobile

    Rondo è proprio il veterano giusto per Ball, vai Magic.

  • TuttoPerArtigianicom 01/07/2017, 08.06 Mobile

    Missione Lakers firmare qualcuno che dia l'impressione a tutti che si siano rinforzati per poi Tankare per altri due tre anni .

  • andreajan 01/07/2017, 07.56

    Non sarebbero affatto male ... altrove :)

    Bella mossa per alzare il prezzo, dai

  • marcogiannelli 01/07/2017, 07.55 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 01/07/2017 @ 07:52 )

    Voi siete gli unici che non dovete proprio muovervi in questa FA. Al massimo qualche panchinaro.

    Dò solo annuali, niente di personale
    Comunque non credo che George venga il prossimo anno da noi

  • NothingButDallas 01/07/2017, 07.52 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 01/07/2017 @ 07:43 )

    STIAMO FERMI 4 anni a Iguodala NO Rondo con Lonzo direi di no Mclemore...chissene

    Voi siete gli unici che non dovete proprio muovervi in questa FA. Al massimo qualche panchinaro.

  • leolaker03 01/07/2017, 07.48 Mobile

    Fermi. Rondo manco morto, per il ruolo di backup PG meglio Ennis, giovane e costa poco. Iguodala sarebbe buono si, ma non roviniamoci di nuovo come come fatto l'anno scorso con contratti folli. McLemore boh, non è che sia scarso....ma preferirei una guardia come Redick

  • JesseJames 01/07/2017, 07.48 Mobile

    Non facciamo mosse da Kupchak! Fermi o al massimo McLemore

  • marcogiannelli 01/07/2017, 07.43 Mobile

    STIAMO FERMI
    4 anni a Iguodala NO
    Rondo con Lonzo direi di no
    Mclemore...chissene

  • IstreetRocks 01/07/2017, 07.32 Mobile

    Hanno parlato anche con Mclemore

  • Ermi24 01/07/2017, 07.32 Mobile

    Rondo anche no, Iggy farebbe comodo a chiunque,ma considerando l'età e che per fargli accettare i Lakers dovresti strapagarlo..probabilmente lascerei stare