Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/06/2017, 21.22 Rumors

La La Anthony: "Carmelo vuole rimanere vicino al figlio". Melo disposto a risolvere il contratto

I Knicks però al momento non sembrano intenzionati a tagliare Melo senza ottenere nulla in cambio

NBA
La La Anthony, ex moglie di Carmelo Anthony, ha detto che la priorità di Melo è rimanere vicino al figlio Kiyan.

“Per lui la cosa più importante è rimanere accanto a Kiyan” ha detto La La nel corso di “The Wendy Williams Show”. “E’ sia la mia che la sua priorità. Ovunque vada, vogliamo che sia felice”.

Da parte sua Carmelo Anthony è disposto a cercare un accordo per la rescissione del contratto che gli permetterebbe di diventare free agent e scegliere la squadra in cui giocare, presumibilmente i Cavaliers di LeBron James.

I Knicks però non sembrano intenzionato a trovare un accordo sul buyout dei $55 milioni che la franchigia deve a Melo per i prossimi due anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 28/06/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( bishop 28/06/2017 @ 16:30 )

    Si questo per evitare che durante la stagione si verifichino casi di risoluzione diciamo un po' ambigui e di dubbia necessità volti ad alterare in modo significativo il monte salari e la possibilità di operare sul mercato. Prima del 31 agosto però ...

    Ah per me rimane alla grande con annesse scuse per il comportamento di Phil Jackson

  • bishop 28/06/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 14:51 )

    "per una risoluzione sotto i 20 milioni invece dei 55 a contratto, direi che i knicks fanno un affare anche perché a cap peserebbero 4 milioni per i prossimi 5 anni....sul cap viene distribuito il risultato del nuovo contratto non la cifra dell'acco ...

    Si questo per evitare che durante la stagione si verifichino casi di risoluzione diciamo un po' ambigui e di dubbia necessità volti ad alterare in modo significativo il monte salari e la possibilità di operare sul mercato. Prima del 31 agosto però tutto é concesso. Ora con p-jax fuori, credi che anche anthony abbia guadagnato punti % per il divorzio? Oppure al contrario rafforzato la sua posizione ai knicks? Secondo me dolan qua ci stupisce....

  • blackberry 28/06/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( bishop 28/06/2017 @ 14:26 )

    no ho interpretato male io. nei contratti con una clausola di interruzione, si fa un distinguo al contrario di quanto affermavo prima. anthony avendo il secondo anno come "eto", stesso discorso qualora fosse stato una player option, viene considerato ...

    "per una risoluzione sotto i 20 milioni invece dei 55 a contratto, direi che i knicks fanno un affare anche perché a cap peserebbero 4 milioni per i prossimi 5 anni....sul cap viene distribuito il risultato del nuovo contratto non la cifra dell'accordo originario...questo però se verrà stipulato entro il 31 agosto altrimenti per almeno la prossima stagione vedremo a cap dei knicks i 27 milioni attuali nonostante in itinere dovessero raggiungere un accordo di risoluzione..."


    Cioè se metti caso al posto di 55 milioni ne prende 35 e ne lascia sul piatto 20, pesa a cap 7 milioni per 5 anni e non 11 se questo buyout viene raggiunto entro il 31 agosto?

  • bishop 28/06/2017, 14.26
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 08:38 )

    Sbaglio o quando si parla di tagli/buy out/stretch provision la ETO viene considerata come anno di contratto garantito e pertanto parte del conteggio economico? Parlavo con un altro utente qualche giorno fa ricordando il caso Sanders-Bucks...se nel ...

    no ho interpretato male io. nei contratti con una clausola di interruzione, si fa un distinguo al contrario di quanto affermavo prima. anthony avendo il secondo anno come "eto", stesso discorso qualora fosse stato una player option, viene considerato per il conteggio mentre qualora il secondo anno fosse stato team option no. a questo punto gli anni su cui spalmare il buyout di anthony sarebbero 5 e non 3. bisognerà vedere quanto sarà disposto a perdere anthony da una ipotetica trattativa di risoluzione contrattuale. comunque solo il risultato del loro accordo ci fornirà una indicazione precisa su chi ha vinto e chi ha perso qui....personalmente un giocatore che non vuole più giocare per me non mi sognerei di tenerlo a quelle cifre...tanto più che i knicks non spenderebbero un mare di milioni per un quasi 35enne, svogliato peraltro....i knicks hanno tutto da guadagnare e possono tirare la corda facendo leva sulla "presunta", io ci credo poco, voglia di competere per il titolo andando ai cavs di anthony....mi sembra che ci sia un mutuo interesse a separarsi cosi come però una dimostrata e conclamata capacità da parte di anthony di ottenere quello che vuole quando ci sono i soldi di mezzo... per una risoluzione sotto i 20 milioni invece dei 55 a contratto, direi che i knicks fanno un affare anche perché a cap peserebbero 4 milioni per i prossimi 5 anni....sul cap viene distribuito il risultato del nuovo contratto non la cifra dell'accordo originario...questo però se verrà stipulato entro il 31 agosto altrimenti per almeno la prossima stagione vedremo a cap dei knicks i 27 milioni attuali nonostante in itinere dovessero raggiungere un accordo di risoluzione...

  • PippoF92 28/06/2017, 11.56
    Citazione ( mikele 28/06/2017 @ 08:57 )

    Se vai a rileggere ho scritto che ci mette 4-5 secondi a tirare un jump. E l'UNICO modo per tirare un jump in 4-5 secondi ( se non hai problemi psicomotori tipo Parkinson/SLA/ecc) è quello di fintare, controfintare, fintare di fintare, autofintarsi ...

    Andando a giocare con James si presuppone che si adatti e si renda utile alla causa, non che faccia da primo violinista a tutti i costi come ancora cerca di fare a NY.
    Quindi in una situazione ipotetica si mette in preventivo che si adegui come fece Bosh al tempo.
    Dunque quanto meno sbattersi un minimo in difesa e riducendo le giocate in iso tirando sopratutto sugli scarichi, così facendo Melo era tra i migliori cinque in tutta la lega anche nella disastrosa stagione appena conclusa.
    Per % sui tiri in catch and shoot. Con James semplicemente avrebbe molte di più di queste situazioni, poi ovvio...è un'ipotesi ANCHE SE la statistica sulle % è reale. Catch and Shoot eh...non tiro creato dal palleggio, catch and shoot.

  • filrad93 28/06/2017, 09.47
    Citazione ( Whitebamba 28/06/2017 @ 09:30 )

    Marginale era riferito alla presa di hernangomez(ci metto dentro anche kuzminskas), buono/ottimo centro da rotazione preso al secondo giro, non al porz ovviamente...su ntilikina non mi pronuncio, ho visto 2 partite di numero presenti sul tubo più qu ...

    Vedrai che il francese verrà fuori bene. Certo c'è bisogno di un paio di anni, spero non verrà messo in croce già dopo la prima stagione anche se dato che si parla di New York non mi sorprenderebbe la cosa.

  • Whitebamba 28/06/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( filrad93 28/06/2017 @ 09:21 )

    Concordo su tutto tranne sul fatto che quelle mosse da me tirate in ballo siano marginali. Per me non lo sono affatto. Ho detto di lasciare fuori dal discorso Noah, Rose e Carmelo perchè ho una mia idea in merito a queste operazioni. Diciamo che val ...

    Marginale era riferito alla presa di hernangomez(ci metto dentro anche kuzminskas), buono/ottimo centro da rotazione preso al secondo giro, non al porz ovviamente...su ntilikina non mi pronuncio, ho visto 2 partite di numero presenti sul tubo più qualche video, troppo poco

  • filrad93 28/06/2017, 09.21
    Citazione ( Whitebamba 28/06/2017 @ 08:54 )

    Non capisco come si possa valutare l'operato di jackson senza tener conto di quelle mosse...è come se ti chiedissi di dirmi cosa ha fatto di buono escludendo la presa di porzingis e di hernangomez(che comunque resta una roba marginale)...si fa un'an ...

    Concordo su tutto tranne sul fatto che quelle mosse da me tirate in ballo siano marginali. Per me non lo sono affatto. Ho detto di lasciare fuori dal discorso Noah, Rose e Carmelo perchè ho una mia idea in merito a queste operazioni. Diciamo che vale un po' il discorso dei Lakers 2012 (mi pare l'anno fosse quello), che hanno dovuto cercare di prendere i giocatori migliori che erano disponibili (Howard, Nash..) poichè dovevano provare a vincere a causa della presenza di Bryant. Abbiamo visto come è andata a finire. Ecco, Phil ha dovuto provare a fare lo stesso. Ultimamente, sentendo le sue dichiarazioni, mi pare abbia invertito la rotta e che abbia fatto delle buone prese per il futuro dei Knicks.

  • blackberry 28/06/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( mikele 28/06/2017 @ 08:57 )

    Se vai a rileggere ho scritto che ci mette 4-5 secondi a tirare un jump. E l'UNICO modo per tirare un jump in 4-5 secondi ( se non hai problemi psicomotori tipo Parkinson/SLA/ecc) è quello di fintare, controfintare, fintare di fintare, autofintarsi ...

    E allora va bene cosi; rimbambiti TUTTI noi, chiarissimo TU.


    La statistica sta dalla tua parte. Confortati.

  • mikele 28/06/2017, 08.57
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 08:49 )

    Mikele, hai scritto un altra cosa intendendo quella che hai appena riportato; cosa quest'ultima su cui sono d'accordo, non ovviamente su quella che io e altri utenti avevamo inteso nel post iniziale della discussione. E non l'ho inteso male solo i ...

    Se vai a rileggere ho scritto che ci mette 4-5 secondi a tirare un jump.

    E l'UNICO modo per tirare un jump in 4-5 secondi ( se non hai problemi psicomotori tipo Parkinson/SLA/ecc) è quello di fintare, controfintare, fintare di fintare, autofintarsi

    Potevate arrivarci mi pare, soprattutto conoscendo Melo (nel senso che sapete come gioca)

    Scritto mele anzichè pere?
    Lo riscriverei papale papale
    Ci mette 5 secondi prima di tirare un jump
    E Bosh (A MIAMI) invece riceveva al gomito (o fuori dall'arco) e tirava (o passava)


  • Whitebamba 28/06/2017, 08.54 Mobile
    Citazione ( filrad93 27/06/2017 @ 23:05 )

    Non sono per niente d'accordo su " Jackson la rovina di New York" vi sta prendendo fior fior di giocatori europei e tra qualche anno sarete grati di averlo avuto come presidente. La realtà è che il Maestro Zen la sa più lunga degli altri. Se mi ri ...

    Non capisco come si possa valutare l'operato di jackson senza tener conto di quelle mosse...è come se ti chiedissi di dirmi cosa ha fatto di buono escludendo la presa di porzingis e di hernangomez(che comunque resta una roba marginale)...si fa un'analisi generale tenendo conto di tutto, e tenendo conto di tutto ha fatto abbastanza pena

  • blackberry 28/06/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( mikele 28/06/2017 @ 08:45 )

    Ha detto che Melo tiene la palla per 2 secondi di troppo E dopo quei 2 secondi (ma per sono anche 3 e passa) la soluzione al 90% è sempre e solo jump E lo sai perchè lo vedi giocare Se vuoi tirare nel 90% delle volte jump, tiralo subito o dopo UNA ...

    Mikele, hai scritto un altra cosa intendendo quella che hai appena riportato; cosa quest'ultima su cui sono d'accordo, non ovviamente su quella che io e altri utenti avevamo inteso nel post iniziale della discussione.


    E non l'ho inteso male solo io, perciò o noi 3-4 utenti che ti abbiamo risposto allo stesso modo siamo tutti storditi, oppure tu hai scritto mele intendendo pere.


    Succede. Nessun problema.

  • mikele 28/06/2017, 08.49
    Citazione ( spreewell81 28/06/2017 @ 08:20 )

    Per 2 anni i knicks non hanno avuto scelte al draft, perchè il disastro era stato fatto dai predecessori e Jackson non poteva farci nulla. Dal suo arrivo abbiamo conservato tutte le scelte (e aggiunte altre per i prossimi anni) prendendo ottimi giov ...

    No, ferma

    Questo ha dato via uno che gioca titolare nei Cavs e quello che gli fa da riserva
    E non è riuscito a farsi dare manco una prima o due seconde..
    Regalati
    Ed è colpa di chi?

  • mikele 28/06/2017, 08.45
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 07:51 )

    ...Phil ha detto una cosa parecchio diversa dalla tua rispetto a come l'avevi scritta prima... E mi pare di non essere stato l'unico a interpretare ciò che hai scritto. Per cui non te la prendere con me, spiegati meglio...

    Ha detto che Melo tiene la palla per 2 secondi di troppo
    E dopo quei 2 secondi (ma per sono anche 3 e passa) la soluzione al 90% è sempre e solo jump
    E lo sai perchè lo vedi giocare

    Se vuoi tirare nel 90% delle volte jump, tiralo subito o dopo UNA finta, non otto


  • blackberry 28/06/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( bishop 28/06/2017 @ 08:23 )

    il contratto di anthony prevede ancora un solo anno, il secondo è un early termination option che può essere esercitata solo dal giocatore e mai dalla squadra. allora ragioniamo sul buyout. qualora anthony volesse risolvere il contratto credo ci si ...

    Sbaglio o quando si parla di tagli/buy out/stretch provision la ETO viene considerata come anno di contratto garantito e pertanto parte del conteggio economico?


    Parlavo con un altro utente qualche giorno fa ricordando il caso Sanders-Bucks...se nel buy out il giocatore lascia sul piatto dei soldi, in caso di buy out, la cifra da stretchare e' comunque quella complessiva del contratto anche se fisicamente si mette in tasca meno soldi, oppure la franchigia stretcha solo la parte rimanente tra quella a cui non ha rinunciato e il totale del suo contratto?



    Grazie!

  • Rayfor3 28/06/2017, 08.25 Mobile
    Citazione ( spreewell81 28/06/2017 @ 08:20 )

    Per 2 anni i knicks non hanno avuto scelte al draft, perchè il disastro era stato fatto dai predecessori e Jackson non poteva farci nulla. Dal suo arrivo abbiamo conservato tutte le scelte (e aggiunte altre per i prossimi anni) prendendo ottimi giov ...

    Il depresso vive di passato.. Cmq secondo Woj pare che Dolan gli voglia dare il benservito.. Sperate che sia cosi tifosi Knicks.

  • bishop 28/06/2017, 08.23

    il contratto di anthony prevede ancora un solo anno, il secondo è un early termination option che può essere esercitata solo dal giocatore e mai dalla squadra. allora ragioniamo sul buyout. qualora anthony volesse risolvere il contratto credo ci siano pochi motivi perché i knicks non decidano di accontentarlo. in caso di buyout la cifra del contratto verrà pagata e distribuita sul cap per un numero di anni pari al doppio + 1 rispetto al numero di anni rimanenti sul contratto al momento della risoluzione a patto che si accordino entro il 31 agosto altrimenti per accordi dopo questa data la cifra che rimane sul cap non cambia... se il secondo anno sul contratto di anthony fosse stato una player oppure team option dovremmo ragionare su 2 anni rimanenti oggi, ma con la "eto" il numero di anni che rimangono da onorare è solo 1....quindi 27 milioni o giù di lì ancora a contratto. a cap anthony peserebbe 9kk all'anno per il prossimi 3 anni. molto meglio dei 55 per i prossimi 2....qualora non decidessero di accordarsi questa estate difficilmente anthony deciderà di chiudere il contratto la prossima estate almeno credo...e dolan non si fa problemi quando di mezzo ci sono i soldi, vedi la vendita della sua azienda, e credo che 55 milioni di motivi con la trattativa di risoluzione contrattuale tutta a loro favore, potrebbe portare alla separazione tra anthony e knicks.

  • spreewell81 28/06/2017, 08.20
    Citazione ( Rayfor3 27/06/2017 @ 23:20 )

    La sa talmente lunga che sono 4 anni e più che sta a Ny e fa solo disastri, ma guarda non lo dico io, basta vedere i risultati.. Un amministratore che non porta risultati in un lasso di tempo va a casa, ma lui è tranquillo, vive di passato che gli ...

    Per 2 anni i knicks non hanno avuto scelte al draft, perchè il disastro era stato fatto dai predecessori e Jackson non poteva farci nulla. Dal suo arrivo abbiamo conservato tutte le scelte (e aggiunte altre per i prossimi anni) prendendo ottimi giovani giocatori. In più ha liberato buona parte del cap. I due veri errori, il contratto di Melo e quello di Noah, sono più dovuti a esigenze di piazza che non alla sua reale volontà. Smettetela di dargli addosso perchè ha un passato ingombrante e valutatelo oggettivamente.

  • blackberry 28/06/2017, 07.51 Mobile
    Citazione ( mikele 28/06/2017 @ 07:14 )

    Black... Possibile che non capisci? O fai solo finta di non capire?ù Tipica azione. Palla a Melo. Finta,finta,controfinta,finta di fintare, jump E son passati 5 secondi Guarda che non lo ha detto solo l'hater Mikele Lo ha notato persino Phil L'uni ...

    ...Phil ha detto una cosa parecchio diversa dalla tua rispetto a come l'avevi scritta prima...


    E mi pare di non essere stato l'unico a interpretare ciò che hai scritto. Per cui non te la prendere con me, spiegati meglio...



  • iggy89 28/06/2017, 07.46

    Beh se vuole stare vicino a casa ci sarebbero i nets e i sixers.. Però ecco melo ai sixers non lo vedrei troppo bene.....

  • mikele 28/06/2017, 07.18
    Citazione ( ElPollol 27/06/2017 @ 23:37 )

    https://youtu.be/ayAIovPE2tw Dai, si possono criticare tante cose di Carmelo, ma il suo jump è uno dei più letali della lega.

    Se si limitasse a ricezione-tiro immediato potrei essere d'accordo

    Ma ad attacco schierato non lo fa

  • mikele 28/06/2017, 07.14
    Citazione ( blackberry 27/06/2017 @ 23:21 )

    "il suop jump non è immediato come quello di Bosh Ci mette sempre 4-5 secondi" Ahahahhahahahhaha!!! La roba che sa fare meglio meglio è tirare dalla media dei jumper in una frazione di secondo!! Mola el bevi Mikele!! Ahahahaa Che razza di hater ...

    Black...
    Possibile che non capisci? O fai solo finta di non capire?ù
    Tipica azione.
    Palla a Melo. Finta,finta,controfinta,finta di fintare, jump
    E son passati 5 secondi

    Guarda che non lo ha detto solo l'hater Mikele
    Lo ha notato persino Phil

    L'unico che non lo vede sei tu ed io mi preoccupo per te

  • 09knicks 28/06/2017, 07.10 Mobile
    Citazione ( Heretic 28/06/2017 @ 01:40 )

    Tanto sappiamo tutti come finisce, è sempre la solita storia: ve lo tenete!

    Probabilissimo

  • Heretic 28/06/2017, 01.40

    Tanto sappiamo tutti come finisce, è sempre la solita storia: ve lo tenete!

  • LoblywoodParty 27/06/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( mikele 27/06/2017 @ 23:08 )

    Se fosse capace di giocare "alla Bosh" avresti ragione Ma anche tolto il discorso della difesa il suop jump non è immediato come quello di Bosh Ci mette sempre 4-5 secondi Dovresti cambiargli la testa

    Dai Mik, tutto impazziscono per il jumper di Melo. Soprattutto in mezza transizione. Venisse da noi dopo un eventuale buy out saremmo da titolo...

  • blackberry 27/06/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( ElPollol 27/06/2017 @ 23:37 )

    https://youtu.be/ayAIovPE2tw Dai, si possono criticare tante cose di Carmelo, ma il suo jump è uno dei più letali della lega.

    mikele è schiavo del suo personaggio anti-Melo oramai.

    È come Frank Isola quando parla dei Knicks.


    Deve sparare mer*da a prescindere perché il copione prevede quello.

  • marcogiannelli 27/06/2017, 23.42
    Citazione ( GabrieleG 27/06/2017 @ 21:44 )

    Melo per rubio... affare scritto! :-)

    Sì e giocate con 156 palloni, senza PG ma con Butler Wiggins e Melo...

  • ElPollol 27/06/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( mikele 27/06/2017 @ 23:08 )

    Se fosse capace di giocare "alla Bosh" avresti ragione Ma anche tolto il discorso della difesa il suop jump non è immediato come quello di Bosh Ci mette sempre 4-5 secondi Dovresti cambiargli la testa

    [ link ] Dai, si possono criticare tante cose di Carmelo, ma il suo jump è uno dei più letali della lega.

  • OlimpiaMilano98 27/06/2017, 23.29 Mobile
    Citazione ( Rayfor3 27/06/2017 @ 23:23 )

    Sicuramente. Come allenare la Juve di questi tempi..

    Uguale come paragone e contesto... "Uguale"

  • Rayfor3 27/06/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 27/06/2017 @ 23:12 )

    Farsi RISPETTARE e riuscire a gestire gente come rodman, pippen, shaq, kobe, jordan per te ci riuscirebbe chiunque??? Mah

    Sicuramente. Come allenare la Juve di questi tempi..

  • blackberry 27/06/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( mikele 27/06/2017 @ 23:08 )

    Se fosse capace di giocare "alla Bosh" avresti ragione Ma anche tolto il discorso della difesa il suop jump non è immediato come quello di Bosh Ci mette sempre 4-5 secondi Dovresti cambiargli la testa

    "il suop jump non è immediato come quello di Bosh
    Ci mette sempre 4-5 secondi"

    Ahahahhahahahhaha!!! La roba che sa fare meglio meglio è tirare dalla media dei jumper in una frazione di secondo!! Mola el bevi Mikele!! Ahahahaa

    Che razza di hater col paraocchi...esci dalla auto psiche schiavista che ti sei creato!!!

  • Rayfor3 27/06/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( filrad93 27/06/2017 @ 23:05 )

    Non sono per niente d'accordo su " Jackson la rovina di New York" vi sta prendendo fior fior di giocatori europei e tra qualche anno sarete grati di averlo avuto come presidente. La realtà è che il Maestro Zen la sa più lunga degli altri. Se mi ri ...

    La sa talmente lunga che sono 4 anni e più che sta a Ny e fa solo disastri, ma guarda non lo dico io, basta vedere i risultati.. Un amministratore che non porta risultati in un lasso di tempo va a casa, ma lui è tranquillo, vive di passato che gli dà diritto a fare quello che gli pare..

  • OlimpiaMilano98 27/06/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( Rayfor3 27/06/2017 @ 22:56 )

    Jackson è la rovina di NY.. oltre a rovinare Melo (lui cmq ci ha messo del suo), sta massacrando l'ambiente con le sue sparate.. Vedi il caso Porz, ste fisse del triangle.. Come presidente è un disastro, come allenatore meno (ci credo vincere con ...

    Farsi RISPETTARE e riuscire a gestire gente come rodman, pippen, shaq, kobe, jordan per te ci riuscirebbe chiunque??? Mah

  • mikele 27/06/2017, 23.08
    Citazione ( Sissospò 27/06/2017 @ 22:14 )

    Ma magari ai PO, quando segnano solo Wall e Beal e tutto il mondo sa che faranno canestro solo loro (perciò le difese si adeguano), avere un Carmelo Anthony in più non deve essere proprio schifoso eh....

    Se fosse capace di giocare "alla Bosh" avresti ragione

    Ma anche tolto il discorso della difesa il suop jump non è immediato come quello di Bosh
    Ci mette sempre 4-5 secondi

    Dovresti cambiargli la testa

  • filrad93 27/06/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( Rayfor3 27/06/2017 @ 22:56 )

    Jackson è la rovina di NY.. oltre a rovinare Melo (lui cmq ci ha messo del suo), sta massacrando l'ambiente con le sue sparate.. Vedi il caso Porz, ste fisse del triangle.. Come presidente è un disastro, come allenatore meno (ci credo vincere con ...

    Non sono per niente d'accordo su " Jackson la rovina di New York" vi sta prendendo fior fior di giocatori europei e tra qualche anno sarete grati di averlo avuto come presidente. La realtà è che il Maestro Zen la sa più lunga degli altri. Se mi rispondi senza tirare fuori Noah, Rose e la clausola no-trade ti sarò grato.

  • alert 27/06/2017, 23.03
    Citazione ( Rayfor3 27/06/2017 @ 22:56 )

    Jackson è la rovina di NY.. oltre a rovinare Melo (lui cmq ci ha messo del suo), sta massacrando l'ambiente con le sue sparate.. Vedi il caso Porz, ste fisse del triangle.. Come presidente è un disastro, come allenatore meno (ci credo vincere con ...

    Non è mai stato un allenatore nel senso che noi intendiamo. Lui sapeva gestire la psiche dei campioni mentre il lavoro "sporco" lo facevano gli assistenti.


    Tenere a freno certe personalità non era roba da poco, purtroppo per lui si è rinco alla grande. Il suo errore è aver pensato che la guerra psicologica avrebbe funzionato con Melo, Porz e sterpaglia varia.


    Non solo,a questo si sono aggiunte firme allucinanti, allenatori presi a caxxum e un continuo stillicidio di tweet, interviste, allusioni etc..............che non hanno aiutato, anzi.

  • filrad93 27/06/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 27/06/2017 @ 22:43 )

    Io non ho mai detto che la colpa sia tutta di uno o tutta di un altro. Però jackson si è messo contro tutto e tutti, per colpa sua (in questo caso si :)) è riuscito adirittura a rovinare porzingis. Tra mandar via jackson e anthony io ad occhi ch ...

    Ma quale rovinare Porzingis, gli sta insegnando come ci si deve comportare a 21 anni. Tra qualche anno il lettone ringrazierà Phil come ha fatto il signore che hai come immagine profilo.

  • alert 27/06/2017, 22.57

    Non mi venite adire che i Kings sono una gabbia di matti. I Knicks sono inarrivabili.


    E pensare che avevano il santone, un All Star e un futuro All Star.


    Ora sono nellla condizione di: sfan*u*are Melo, di tradare il lettone e di mandare in pensione il santone. Errore, il santone rimarra' per fare danni con la sua triangolo.



  • Rayfor3 27/06/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 27/06/2017 @ 22:43 )

    Io non ho mai detto che la colpa sia tutta di uno o tutta di un altro. Però jackson si è messo contro tutto e tutti, per colpa sua (in questo caso si :)) è riuscito adirittura a rovinare porzingis. Tra mandar via jackson e anthony io ad occhi ch ...

    Jackson è la rovina di NY.. oltre a rovinare Melo (lui cmq ci ha messo del suo), sta massacrando l'ambiente con le sue sparate.. Vedi il caso Porz, ste fisse del triangle.. Come presidente è un disastro, come allenatore meno (ci credo vincere con MJ o Kobe, ci riuscirebbe anche il 90%degli utenti sportando.. Mandate via Phil, altro che Anthony o porz..

  • FedeSampi00 27/06/2017, 22.54 Mobile

    per me va a brooklyn

  • DonaldTrump 27/06/2017, 22.50 Mobile

    Sono sicuro che dovunque melo andrà farà bene. Meglio essere un uomo franchigia in una squadra debole che uno da quintetto in un tram forte.

  • blackberry 27/06/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 27/06/2017 @ 22:43 )

    Io non ho mai detto che la colpa sia tutta di uno o tutta di un altro. Però jackson si è messo contro tutto e tutti, per colpa sua (in questo caso si :)) è riuscito adirittura a rovinare porzingis. Tra mandar via jackson e anthony io ad occhi ch ...

    Ma io mando via entrambi così mi tolgo il pensiero


    E il lettone si comporta così ANCHE perché quello col 7 lo ha influenzato x benino

  • blackberry 27/06/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/06/2017 @ 22:40 )

    Però dai Black...secondo me un po' esageri! Lui ci ha messo molto del suo, anche senza contare l'aspetto del gioco molte volte - e volentieri - solo per le uscite che faceva con la stampa era da arrestare. Però da due annetti a questa parte è tra ...

    Macché esagero.


    Quando uno vuole la botte piena e la moglie ubriaca, si tende a sbagliare difficilmente nel criticare.


    Per me può stare fino al 2019 ai Westchester Knicks.

  • DonaldTrump 27/06/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( 09knicks 27/06/2017 @ 21:48 )

    Anthony ai cavs nemmeno se lo vedo ci credo, non per gli obiettivi ma per la città. Uomo immagine di New York che si trasferisce in campagna

    Sarebbe un atto blasfemo per una leggenda come lui cadere così in basso da andare a Cleveland.

  • OlimpiaMilano98 27/06/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/06/2017 @ 22:31 )

    È sempre colpa degli altri 6 anni di Carmelo Anthony, 1 serie di play off SERIA e per il resto la colpa è sempre degli altri.

    Io non ho mai detto che la colpa sia tutta di uno o tutta di un altro.
    Però jackson si è messo contro tutto e tutti, per colpa sua (in questo caso si :)) è riuscito adirittura a rovinare porzingis.
    Tra mandar via jackson e anthony io ad occhi chiusi scelgo il primo.. Grandissimo allenatore ma come presidente..

  • PippoF92 27/06/2017, 22.40
    Citazione ( blackberry 27/06/2017 @ 22:23 )

    Eh bon...però comprendilo pure questo povero ragazzone... Dopo averci fatto dare metà squadra e 2 prime scelte nel 2011 per non aver "promesso" di venire cmq 6 mesi dopo da FA da noi e avergli fatto fare praticamente un S&T per non fargli per ...

    Però dai Black...secondo me un po' esageri!
    Lui ci ha messo molto del suo, anche senza contare l'aspetto del gioco molte volte - e volentieri - solo per le uscite che faceva con la stampa era da arrestare.
    Però da due annetti a questa parte è trattato a pesci in faccia...
    Non è per difendere Melo ma io penso che PJ voglia troppo per lui, altrimenti ora Anthony sarebbe a LA sponda Clippers o a Boston...per dirne due.
    A NY non si vuole continuare con Melo, che però non riesci a tradare perché ti danno noccioline e lui ha la no-trade. Melo continua ad insistere di voler stare a NY, un bel giorno inizia a pensare di risolvere la sua situazione contrattuale perché tanto se aspetta la trade continua ad essere trattato come l'ultimo dei cog*ioni....
    ....quando il primo della lista è colui che gli ha dato quella no-trade e che quindi ora o lo trada per quello che passa in convento sperando che al giocatore la destinazione vada bene o lo perde gratis.
    Se Melo cerca di andarsene così, è l'ultimo a sbagliare per me!
    Bisognava tradarlo a gennaio per un Rivers o per qualche seconda a Boston.

  • blackberry 27/06/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 27/06/2017 @ 22:27 )

    Io infatti ci tiene parecchio si Knicks. Il principe motivo per cui vuole andarsene lo sappiamo benissimo tutti, phil jackson

    È sempre colpa degli altri


    6 anni di Carmelo Anthony, 1 serie di play off SERIA e per il resto la colpa è sempre degli altri.

  • LaMaquina 27/06/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/06/2017 @ 22:23 )

    Eh bon...però comprendilo pure questo povero ragazzone... Dopo averci fatto dare metà squadra e 2 prime scelte nel 2011 per non aver "promesso" di venire cmq 6 mesi dopo da FA da noi e avergli fatto fare praticamente un S&T per non fargli per ...

    Avercele di stelle così attaccate alla propria squadra.
    Comunque, scherzi a parte, per le proporzioni del problema Melo, lo darei via anche gratis (tanto a Cle non so a cosa possa servire). Tanto prima ve ne liberate, prima iniziate a muovervi. Rimanere altri 2 anni in questo limbo è un attentato ai tifosi.

  • OlimpiaMilano98 27/06/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/06/2017 @ 22:23 )

    Eh bon...però comprendilo pure questo povero ragazzone... Dopo averci fatto dare metà squadra e 2 prime scelte nel 2011 per non aver "promesso" di venire cmq 6 mesi dopo da FA da noi e avergli fatto fare praticamente un S&T per non fargli per ...

    Io infatti ci tiene parecchio si Knicks. Il principe motivo per cui vuole andarsene lo sappiamo benissimo tutti, phil jackson

  • blackberry 27/06/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 27/06/2017 @ 22:11 )

    Se vuole rimanere vicino al figlio si fa una trade coi Nets e tutti contenti.

    Eh bon...però comprendilo pure questo povero ragazzone...


    Dopo averci fatto dare metà squadra e 2 prime scelte nel 2011 per non aver "promesso" di venire cmq 6 mesi dopo da FA da noi e avergli fatto fare praticamente un S&T per non fargli perdere dei $$$, avergli dato nel 2014 una no trade clause, aver preso gli amici Melo e Rose per farlo contento e "competere" alla facciazza di un progetto, aver inquinato il cervello di Porzingis,vuole giustamente a questo punto per la sua "legacy" un buy out per andare dall'amico Lebron a lottare per l'anello, senza giustamente che noi dopo tutto possiamo portare a casa qualcosina di utile da una sua cessione.

    Ma lo fa perché lui ai colori dei Knicks ci tiene.

Pagina di 2