Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2017, 22.15 Rumors

Sixers e Nets pronti a fare un'offerta importante per J.J. Redick in free agency

Il giocatore dei Clippers potrebbe lasciare Los Angeles

NBA

Come riportato da Kevin O'Connor di The Ringer, i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers sono molto interessate a J.J. Redick e stanno preparando delle offerte sostanziose da presentare al giocatore quando inizierà la free agency. Molti addetti ai lavori NBA ritengono che Redick lascerà con ogni probabilità i Clippers, visto che la dirigenza losangelina cercherà di dare la precedenza ai rinnovi di Paul e Griffin.

 

Redick potrebbe rappresentare un'aggiunta importante per entrambe le squadre, in cerca di leadership e di esperienza.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • titleist 27/06/2017, 16.03
    Citazione ( Daca 27/06/2017 @ 15:59 )

    Eh grazie vorremmo tutti, ma mica è free agent. E Buford con le cose che siamo disposti a dare via ci si pulisce.

    Recentemente ho letto che gli Spurs lo considerano cedibile e sono interessati a liberare cap space per la free agency (cp3). Phila può assorbire il contratto senza dare niente in cambio, e metterci una delle mille-mila scelte che hanno accumulato.

  • Daca 27/06/2017, 15.59
    Citazione ( titleist 27/06/2017 @ 15:43 )

    fossi in Phila andrei piuttosto su Danny Green

    Eh grazie vorremmo tutti, ma mica è free agent. E Buford con le cose che siamo disposti a dare via ci si pulisce.

  • titleist 27/06/2017, 15.43

    fossi in Phila andrei piuttosto su Danny Green

  • Mowgli 27/06/2017, 10.43 Mobile

    Daje JJ vieni a insegnare un po' cos'è la professionalità a questo gruppo di ragazzi. Non sarà un leader "vocale" ma come professionalità e dedizione al lavoro potrà essere solo un valore aggiunto

  • David 27/06/2017, 09.30
    Citazione ( Bennythebull 27/06/2017 @ 01:46 )

    Ci siamo anche noi in corsa.. Non diamola su subito, Doncic è li che ci aspetta

    Rondo Wade e Lopez.... dobbiamo scaricare i primi due per crederci. Il primo si fa easy, il secondo va scambiato nel caso voglia rimanere

  • micmavs 27/06/2017, 09.22 Mobile
    Citazione ( ervic 27/06/2017 @ 09:20 )

    Perché ti ho risposto come altri? Se intendi per veterani giocatori che abbiano leadership, ti rispondo chw Reddick non è 'sto leader e che come leadership basta Embiid. Per me stiamo bene così, questo è un anno in cui far giocare tanto tutti i ...

    Si, perché ho già spiegato le mie ragioni qualche commento fa ad un utente che aveva scritto esattamente le cose che hai scritto te.

  • ervic 27/06/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/06/2017 @ 09:12 )

    Sei arrivato tardi...

    Perché ti ho risposto come altri?
    Se intendi per veterani giocatori che abbiano leadership, ti rispondo chw Reddick non è 'sto leader e che come leadership basta Embiid.
    Per me stiamo bene così, questo è un anno in cui far giocare tanto tutti i giovani a roster, a partire da TLC, Korkmaz (se viene), Staukas.
    E se staranno bene i "FEDS", si va ai PO.

  • dariosk 27/06/2017, 09.13 Mobile

    Imho a phila serve come il pane,ed ha le condizioni ideali x prenderlo.... x far crescere i giovani in campo sono fondamentali 2 cose,lo spacing e la presenza di giocatori pass first (simmons e mcconnell ok,io aggiungerei iguo o Livingston se fosse possibile ). Ottima base comunque, e sempre di più ottima la trade x fultz

  • micmavs 27/06/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( ervic 27/06/2017 @ 07:29 )

    Bayless e Henderson cosa sono?

    Sei arrivato tardi...

  • iggy89 27/06/2017, 08.51
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 27/06/2017 @ 00:27 )

    Nelle guardie hai Bayless e Gerald Anderson quanti ne vuoi? Poi ci sono i giovani non possiamo avere un roster di 20 giocatori.. se devi prendere un veterano ci starebbe nel ruolo di ala o centro che faccia da chioccia ai lunghi.

    Gerald Henderson è in scadenza e se arriva red.ick non penso esercitino la sua opzione.

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 07.51 Mobile

    Malcolm Brogdon rookie of the year ? Hahahahah

  • Sixers 27/06/2017, 07.41 Mobile

    Da quel che si legge in giro ad Henderson non verrà esercitata la team option. Ottimo x firmare Reddick, contrattone x 2 anni che farà solo bene x noi e x i giovani a roster (luwawu e korkmaz ( che pare dovrebbe venire) ). Io dico che se dovesse arrivare siamo da PO, non tanto x meriti nostri ma x demeriti di altri. Staremo a vedere.

  • ervic 27/06/2017, 07.29
    Citazione ( micmavs 27/06/2017 @ 00:12 )

    Veterani ce ne sono già? Ma di che squadra parli? BAH...

    Bayless e Henderson cosa sono?

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( ChoTantaRabbia 27/06/2017 @ 01:47 )

    Su UNDICI stagioni quante volte Redick ha mancato i playoffs? Ah ma forse tu intendevi REDDICK, il giocatore di baseball... Prima anche solo di pensare a un giocatore del genere, uno dei pochi in attività ad essere SEMPRE ANDATO AI PLAYOFFS I ...

    Ah scusa quindi Redick se va ai nets , i nets vanno ai playoffs . Vedremo

  • uriaran 27/06/2017, 04.47
    Citazione ( LAKERforLife 27/06/2017 @ 02:40 )

    Per me non è assolutamente un team da playoff, ma potrebbe diventarlo con un paio di innesti di esperienza che portano un po di leadership come per esempio JJ... Troppo giovani. Vedi minnesota con tutto quel talento cosa sono riusciti a fare... ci v ...

    beh Minnesota sta ad Ovest, dove la concorrenza è un bel po maggiore, ed è una squadra che per anni è stata costruita e cementificata intorno a due dei giocatori più overrated della NBA: Love e Rubio. Oggi mi sembra che il talento vero sia Towns mentre Wiggins mi sembra un giocatore un tantino sopravvalutato. Se i talenti ci sono, non hai problemi ad arrivare ai playoff. Pensa ai Thunder anno 2010. Avevano nel quintetto titolare due Sophomore e due giocatori al terzo anno, mentre il sesto uomo era un rookie. Insomma, dipende da chi sono i tuoi talenti e da quanto valgono.

  • LAKERforLife 27/06/2017, 02.48 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 26/06/2017 @ 23:54 )

    Se vuoi i playoffs di certo non prendi Reddick

    Ma scherzi?


    JJ non ha mai mancato i playoff da quando è in NBA
    E tu dici che non serve?

  • LAKERforLife 27/06/2017, 02.43 Mobile
    Citazione ( Badboys73 27/06/2017 @ 01:48 )

    Io cercherei di prendere solo iguodala

    Anche io eheh... cosi si incomincia a smontare un po quel bel giocattolo e si riapre il campionato!

  • LAKERforLife 27/06/2017, 02.40 Mobile
    Citazione ( uriaran 27/06/2017 @ 02:06 )

    ..e poi c'è gente che ci deride perché santifichiamo Hinkie. Un team che può ambire ai playoff con 42 milioni di dollari di stipendi.

    Per me non è assolutamente un team da playoff, ma potrebbe diventarlo con un paio di innesti di esperienza che portano un po di leadership come per esempio JJ...
    Troppo giovani. Vedi minnesota con tutto quel talento cosa sono riusciti a fare... ci vuole tempo con i giovani talenti

  • uriaran 27/06/2017, 02.06
    Citazione ( DOCreed 26/06/2017 @ 23:24 )

    I 76 hanno giocatori per 42 milioni: possono offrire un comodo comodo 20x2 sia a lui che a iggy, non hanno bisogno di altro. Vorrei fossimo noi in questa situazione

    ..e poi c'è gente che ci deride perché santifichiamo Hinkie. Un team che può ambire ai playoff con 42 milioni di dollari di stipendi.

  • bellamartin 27/06/2017, 02.03
    Citazione ( ChoTantaRabbia 27/06/2017 @ 01:47 )

    Su UNDICI stagioni quante volte Redick ha mancato i playoffs? Ah ma forse tu intendevi REDDICK, il giocatore di baseball... Prima anche solo di pensare a un giocatore del genere, uno dei pochi in attività ad essere SEMPRE ANDATO AI PLAYOFFS I ...

    [ link ]







  • Badboys73 27/06/2017, 01.48 Mobile

    Io cercherei di prendere solo iguodala

  • ChoTantaRabbia 27/06/2017, 01.47
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 26/06/2017 @ 23:54 )

    Se vuoi i playoffs di certo non prendi Reddick


    Su UNDICI stagioni quante volte Redick ha mancato i playoffs? Ah ma forse tu intendevi REDDICK, il giocatore di baseball...






    Prima anche solo di pensare a un giocatore del genere, uno dei pochi in attività ad essere SEMPRE ANDATO AI PLAYOFFS IN TUTTA LA SUA CARRIERA, direi che dovreste sciacquarvi la bocca e pensarci un paio di volte. Sarebbe il momento di ragionare su cosa voglia dire vincere sul campo, e non con le figurine o su nba2k. Capisco che dopo anni del genere, il cervello possa essere andato in cortocircuito, ma ste robe qui sono inaccettabili da CHIUNQUE.

  • Bennythebull 27/06/2017, 01.46 Mobile
    Citazione ( David 26/06/2017 @ 23:30 )

    Regalata pure quella dell'anno prossimo? Oddio

    Ci siamo anche noi in corsa.. Non diamola su subito, Doncic è li che ci aspetta

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 01.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/06/2017 @ 00:58 )

    No, JJ lo prendereste perché ci serve una guardia titolare, completa e micidiale da dietro l'arco, un giocatore che vorrebbero TUTTI in questa NBA...poi JJ non pregiudica mica l'arrivo di Iggy, vedrei bene entrambi a Phila.

    Si hai ragione a roster manca uno cosi.. poi manca una guardia titolare.. però io penso che come guardia ci deve giocare Simmons.. cioè devono giocare con il doppio atipico play, due play che in realtà non lo sono.. Fultz e Simmons... uno di 2,08 da guardia che se funziona creerebbe uno scompiglio pazzesco per gli avversari . Quindi io una guardia titolare non la vorrei..
    Per me il quintetto deve essere Embiid Saric Iguodala Simmons Fultz... ma Iggy non arriverà ...

  • Heretic 27/06/2017, 01.05

    Fossi in Phila io per un paio d'anni ce lo vorrei a roster, potrebbe decisamente essere il veterano che fa al caso loro.

  • micmavs 27/06/2017, 00.59 Mobile

    * vi serve

  • micmavs 27/06/2017, 00.58 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 27/06/2017 @ 00:52 )

    Ok se dici di prendere questo tipo di giocatore concordo, ma Redick non è che abbia una grande leadership, e non è uno che abbia molta esperienza nel giocare in una vera squadra perché a parte un anno ad Orlando , per il resto ha giocato sempre in ...

    No, JJ lo prendereste perché ci serve una guardia titolare, completa e micidiale da dietro l'arco, un giocatore che vorrebbero TUTTI in questa NBA...poi JJ non pregiudica mica l'arrivo di Iggy, vedrei bene entrambi a Phila.

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 00.57 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 27/06/2017 @ 00:46 )

    quindi reddick non è un veterano utile perchè non ha vinto e nei PO scade nella mediocrità ma henderson e bayless vanno bene? penso loro i minuti ai playoff di reddick forse non li fanno in 2 e oltretutto come etica lavorativa nella lega non ce n' ...

    Non ho detto che Bayless e Henderson vanno bene.. ma loro oramai ci sono non hanno mercato e devi per forza di cose tenerli.
    È un mio parere punto. Redick non mi piace e non lo trovo cosi utile... preferisco prendere altri FA e o veterani.. poi oh se lo prendono mica è un dramma il suo lo farà. Ma per me è un giocatore nella media non vedo tutta questa leadership che ci vedete voi.

  • Daca 27/06/2017, 00.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, con tre -due e mezzo, và- rookies in quintetto per quanto potenzialmente bravi non te la giochi per i PO mai nella vita. A meno cataclismi. Ma va bene, non c'è fretta...

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/06/2017 @ 00:36 )

    Scusa eh, ma per veterani cosa intendi? Chiunque si avvicini ai 30anni è un "veterano" per te?...ci vuole ordine, leadership, serve questa tipologia di giocatore, veterani che sappiano trasformare questo gruppo di giovani talenti una vera squadra... ...

    Ok se dici di prendere questo tipo di giocatore concordo, ma Redick non è che abbia una grande leadership, e non è uno che abbia molta esperienza nel giocare in una vera squadra perché a parte un anno ad Orlando , per il resto ha giocato sempre in squadre che si sono sciolte come neve al sole ai playoffs.. l'identikit del giocatore che serve lo hai azzeccato in pieno , ma Redick per me non è il giocatore che racchiude queste caratteristiche... per me Iguodala è molto più utile in questo senso. Redick lo si vuole solo prendere perché si pensa: non è male, è disponibile, prendiamolo. Ma se vai a vedere per me non è proprio il giocatore giusto.

  • Alleyoopallatabella 27/06/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 27/06/2017 @ 00:21 )

    Ma non devi prendere un FA solo per prenderli... altrimenti fai lo stesso errore che hai fatto fino al 2014. Phila non ha l'obbligo quest'anno di raggiungere obiettivi importanti quindi non ha senso prendere uno di 33anni che ti va ad intasare il ro ...

    quindi reddick non è un veterano utile perchè non ha vinto e nei PO scade nella mediocrità ma henderson e bayless vanno bene? penso loro i minuti ai playoff di reddick forse non li fanno in 2 e oltretutto come etica lavorativa nella lega non ce n'è tanti meglio della guardia clippers

  • micmavs 27/06/2017, 00.36 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 27/06/2017 @ 00:27 )

    Nelle guardie hai Bayless e Gerald Anderson quanti ne vuoi? Poi ci sono i giovani non possiamo avere un roster di 20 giocatori.. se devi prendere un veterano ci starebbe nel ruolo di ala o centro che faccia da chioccia ai lunghi.

    Scusa eh, ma per veterani cosa intendi? Chiunque si avvicini ai 30anni è un "veterano" per te?...ci vuole ordine, leadership, serve questa tipologia di giocatore, veterani che sappiano trasformare questo gruppo di giovani talenti una vera squadra...ma vabbè, cosa te lo dico a fare...

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/06/2017 @ 00:12 )

    Veterani ce ne sono già? Ma di che squadra parli? BAH...

    Nelle guardie hai Bayless e Gerald Anderson quanti ne vuoi? Poi ci sono i giovani non possiamo avere un roster di 20 giocatori.. se devi prendere un veterano ci starebbe nel ruolo di ala o centro che faccia da chioccia ai lunghi.

  • IlMastino 27/06/2017, 00.26
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 27/06/2017 @ 00:21 )

    Ma non devi prendere un FA solo per prenderli... altrimenti fai lo stesso errore che hai fatto fino al 2014. Phila non ha l'obbligo quest'anno di raggiungere obiettivi importanti quindi non ha senso prendere uno di 33anni che ti va ad intasare il ro ...

    aaahhh.........ehmmmmmmm






    ok

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( IlMastino 26/06/2017 @ 23:57 )

    Vero, che sega...poi phila avrà la fila di FA fino a miami

    Ma non devi prendere un FA solo per prenderli... altrimenti fai lo stesso errore che hai fatto fino al 2014. Phila non ha l'obbligo quest'anno di raggiungere obiettivi importanti quindi non ha senso prendere uno di 33anni che ti va ad intasare il roster l'anno prox. ..Redick non lo devi prendere solo perché è disponibile. Se devi prendere qualcuno, prendi uno che ha vinto, uno che possa trasmettere voglia di vincere e esperienze di vittori. Esperienza? si ! ma positiva esperienza fatta di vittorie . quindi se devi prendere un FA devi prendere Iguodala punto, gli altri non servono..

  • andrewtoney 27/06/2017, 00.15

    mah a me non fa impazzire, comunque al limite contratto ricco ma assolutamente breve (max due anni)

  • micmavs 27/06/2017, 00.12 Mobile
    Citazione ( ervic 26/06/2017 @ 23:46 )

    Lo prendessero i Nets, io preferisco che i suoi tiri li prendano TLC, Staukas, Korkmaz, anche Bayless. Veterani c'è ne sono già, il giusto, facciamo giocare i giovani.

    Veterani ce ne sono già? Ma di che squadra parli? BAH...

  • TuttoPerArtigianicom 27/06/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( Daca 26/06/2017 @ 23:10 )

    Guarda, potrà anche non piacere ma Philadelphia ha bisogno di due cose: tiratori e veterani. Cos'è Redick?

    Io prenderei Iggy stop. Reddick oramai è troppo vecchio.. in più cosa importante quando le partite diventano tirate , lui cade nella mediocrità, vedesi i playoffs degli ultimi anni.. se si vuole un veterano, ci vuole qualcuno che nel momento di difficoltà viene fuori e che dia cosi fiducia ai piu giovani ... lui non è questo tipo di giocatore.. non serve...

  • IlMastino 26/06/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 26/06/2017 @ 23:54 )

    Se vuoi i playoffs di certo non prendi Reddick

    Vero, che sega...poi phila avrà la fila di FA fino a miami

  • TuttoPerArtigianicom 26/06/2017, 23.54 Mobile
    Citazione ( IlMastino 26/06/2017 @ 23:07 )

    Giusto, sono già ai PO. Cosa gli serve reddick?

    Se vuoi i playoffs di certo non prendi Reddick

  • ervic 26/06/2017, 23.46 Mobile

    Lo prendessero i Nets, io preferisco che i suoi tiri li prendano TLC, Staukas, Korkmaz, anche Bayless.
    Veterani c'è ne sono già, il giusto, facciamo giocare i giovani.

  • piera96 26/06/2017, 23.33 Mobile

    Redick sarebbe molto utile a phila

  • David 26/06/2017, 23.30
    Citazione ( Ale92c 26/06/2017 @ 23:21 )

    Beh sarebbero 5W fondamentali per non dover leggere ogni santo giorno sul sito tifosi Celtics che parlano della probabile prima scelta Nets :D

    Regalata pure quella dell'anno prossimo? Oddio

  • micmavs 26/06/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( Ale92c 26/06/2017 @ 23:21 )

    Beh sarebbero 5W fondamentali per non dover leggere ogni santo giorno sul sito tifosi Celtics che parlano della probabile prima scelta Nets :D

    Leggeresti commenti degli stessi tifosi che spiegano perché cedere quell'asset per Dio non sia vantaggioso...PS. Se scherza eh...

  • DOCreed 26/06/2017, 23.24 Mobile

    I 76 hanno giocatori per 42 milioni: possono offrire un comodo comodo 20x2 sia a lui che a iggy, non hanno bisogno di altro. Vorrei fossimo noi in questa situazione

  • marcogiannelli 26/06/2017, 23.21

    Perfetto per i Sixers

  • Ale92c 26/06/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( David 26/06/2017 @ 23:16 )

    E che se ne fanno i Nets? aggiungere 5 win per tankare peggio?

    Beh sarebbero 5W fondamentali per non dover leggere ogni santo giorno sul sito tifosi Celtics che parlano della probabile prima scelta Nets :D

  • TheAnswer 26/06/2017, 23.21 Mobile

    È il giocatore perfetto per completare lo starting five dei 76ers!

  • Bigdipper 26/06/2017, 23.20 Mobile

    Lui e iguodala , due 25x2 e passa la paura

  • Spel81 26/06/2017, 23.19


    Così in certi momenti Phila potrebbe schierare un Quintettone Fultz Reddick Simmons Saric Embiid potenzialmente devastante in attacco



Pagina di 2