Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2017, 08.09 Rumors

Cavs-Nuggets-Pacers hanno discusso una trade a tre per Paul George e Kevin Love

L'accordo però non si è completato in tempo prima del draft

NBA
I Cleveland Cavaliers sono molto attivi sul mercato.

Prima del draft Cavs, Nuggets e Pacers hanno trattato una trade a tre che avrebbe portato Paul George in Ohio.
AI Nuggets sarebbe finito Kevin Love mentre ai Pacers sarebbero andati giovani e scelte.

I Cavs non hanno intenzione di abbandonare la pista George o quella Anthony non appena inizierà la free agency.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Kb24LA 27/06/2017, 01.39
    Citazione ( NothingButDallas 26/06/2017 @ 15:03 )

    George> Kyrie 10 volte su 10

    nessuno ha capito il senso del mio commento o mi sono spiegato male, se LBJ vale 100, Irving 90 e PG 95 e Love 80 = insieme dovrebbero avere una forza di 285, +15 rispetto alla stagione attuale, ma secondo me non è scontato che sia un +15 ma magari solo un +5/7.5 perché qualcuno dovrà adattarsi ...

  • ggimmyalpha 26/06/2017, 17.34

    Ma con un eventuale BO di Wade e Anthony, quanto potrebbero offrire i Cavs? Minimi? Ad uno dei due andrebbe la Mid level exception? Potrebbero spartirla tra i due?

  • MattiZen 26/06/2017, 16.42

    si conosce (circa) il periodo della free agency? da quando a quando?

  • blackberry 26/06/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/06/2017 @ 16:31 )

    non ci metto la mano sul fuoco, perché comunque dipende anche dal contratto firmato mi sa, cioè se include la possibilità di accordarsi per buyout sotto certe cifre. Comunque non ci metto la mano sul fuoco sicuramente, perché si, sembra troppo ...

    Ok.


    Che Melo rinunci a quel pacco di soldi non ci credo nemmeno se lo vedo.


    Piuttosto rimane a farsi prendere a pesci in faccia fino al 2019

  • chancetherapper 26/06/2017, 16.31
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 16:23 )

    Mi ero scordato dell'operazione Sanders. Allora boh...hai ragione tu!! Ero convinto diversamente...mi informerò!

    non ci metto la mano sul fuoco, perché comunque dipende anche dal contratto firmato mi sa, cioè se include la possibilità di accordarsi per buyout sotto certe cifre.


    Comunque non ci metto la mano sul fuoco sicuramente, perché si, sembra troppo facile col buyout, però alla fine è difficile vedere giocatori lasciare troppi soldi volentieri. Sanders fu un caso strano. Melo anche se ricco, non ce lo vedo a rinunciare a 18-20 milioni annui ai Knicks, perché non farebbero manco un favore al team che li vuole silurare... figurati.


    Però la CBA Faq di Larry Coon dice
    Any guaranteed salary still owed to the player as the result of a buyout continues to be included in team salary



    Cioè che ogni contratto garantito ancora dovuto al giocatore, come risultato del buyout, va incluso nel salary cap.
    Però ripeto, magari è cambiato col nuovo CBA

  • blackberry 26/06/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/06/2017 @ 16:14 )

    Fu così per Larry Sanders, cui poi furono stretchati (per 7 anni) i rimanenti 3 anni, ma non di 33M di contratto, ma di 15 circa. Infatti pesa 1.8 annui al cap (spotrac più affidabile, hoopshype riporta 5M annui fino al 17-18). Se col nuovo CBA p ...

    Mi ero scordato dell'operazione Sanders.


    Allora boh...hai ragione tu!!


    Ero convinto diversamente...mi informerò!

  • chancetherapper 26/06/2017, 16.14
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 16:10 )

    Non mi risulta. Col buyout risolvi il problema finanziariamente risparmiando l'uscita reale, ma a livello economico rimane quanto pattuito a cap come fosse ancora a roster, altrimenti se l'operazione fosse così, assisteremmo a una serie di epurazi ...

    Fu così per Larry Sanders, cui poi furono stretchati (per 7 anni) i rimanenti 3 anni, ma non di 33M di contratto, ma di 15 circa. Infatti pesa 1.8 annui al cap (spotrac più affidabile, hoopshype riporta 5M annui fino al 17-18).


    Se col nuovo CBA post-accordo collettivo, è cambiato qualcosa, non saprei.




  • blackberry 26/06/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/06/2017 @ 15:50 )

    no no, a cap pesa il buyout per gli anni di contratto rimanenti. Poi se vuoi puoi stretcharlo.

    Non mi risulta.


    Col buyout risolvi il problema finanziariamente risparmiando l'uscita reale, ma a livello economico rimane quanto pattuito a cap come fosse ancora a roster, altrimenti se l'operazione fosse così, assisteremmo a una serie di epurazioni a livello di tentativi di buyout pazzesche...


    Stretchando è un altra menata.

  • chancetherapper 26/06/2017, 15.50
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 14:03 )

    Anche ne volesse 10 cash penserebbe cmq a cap 27 milioni l'anno che viene e 28 quello successivo. Non cambierebbe niente per il mercato. Ne trarrebbe vantaggio solo Dolan a pagare meno di buonuscita. E Melo rinuncia a zero $$ a naso.

    no no, a cap pesa il buyout per gli anni di contratto rimanenti. Poi se vuoi puoi stretcharlo.

  • NothingButDallas 26/06/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( Akiller 26/06/2017 @ 08:39 )

    Ovviamente parlavo della difesa. In attacco nulla da dire, sarebbero probabilmente uno spettacolo cestistico, ma per come la vedo io, nel basket di oggi, non puoi prescindere dall'avere almeno un lungo che dia intimidazione, a meno che tu non giochi ...

    Jokic è sottovalutato in difesa. Non è assolutamente un telepass. Quest'anno rispetto allo scorso ha numeri peggiori come rim protector perché le sue responsabilità offensive sono nettamente aumentate e le ha rispettate trasformando Denver in una squadra futuribile è quasi da playoff. Denver grazie a lui ha creato uno stile offensivo particolare che va alla grande. I numeri dell'anno precedente come difesa al ferro erano sui livelli di Marc Gasol. I numeri come sono relativi. Dipendono anche dai giocatori attorno ed è li che Denver deve migliorare. Jokic non è Gasol ma non è nemmeno DavidLee. Concordo comunque che Love non è la soluzione giusta per Denver a meno che non metti 3 mastini sul perimetro, cosa comunque che sarebbe interessante ma difficile da mettere in pratica. Avendo Jokic non ti serve nemmeno un play floor general. Un giocatore che vedrei benissimo a Boston è Bradley, ma anche Hill. Addirittura Bradley da 1. Bradley Harris come backourt e poi serve un 3 di livello alto alto e un 3/4 stretch. Diciamo che il Gallo sta bene a Denver come giocatore. Se i Nuggets fanno qualche mossa giusta potrebbero anche tenerlo.

  • BasketInside 26/06/2017, 15.15
    Citazione ( DarthJo 26/06/2017 @ 14:15 )

    Aspetta, fammi ricordare quand'è stata l'ultima volta che qualcuno ha tirato fuori la storia del "si gioca con una palla"...ah si, si parlava degli Warriors di quest'anno. Hanno giocato benino per avere solo una palla, non trovi?

    Avevano anche un allenatore e uno spirito di squadra, loro.

  • GioZena92 26/06/2017, 15.11

    Ma tutte queste trattative dei Cavs chi le sta facendo/seguendo? Non sono sempre senza GM? Bah...

  • NothingButDallas 26/06/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 26/06/2017 @ 13:59 )

    ricordati che si gioca con una palla...e quando hai in squadra Irving e LBJ, PG per quello che può dare non è più una top10, come Bosh a miami, come Love..quando hai giocatori come lebron/harden/kobe servono giocatori funzionali più che superstar ...

    George> Kyrie 10 volte su 10

  • David 26/06/2017, 14.55

    Fanno bene a provarci, ma non la vedo facile non avendo scelte, e privarsi di Love per me e' un errore.

  • Andrea21 26/06/2017, 14.46
    Citazione ( DarthJo 26/06/2017 @ 14:15 )

    Aspetta, fammi ricordare quand'è stata l'ultima volta che qualcuno ha tirato fuori la storia del "si gioca con una palla"...ah si, si parlava degli Warriors di quest'anno. Hanno giocato benino per avere solo una palla, non trovi?

    beh ma lo stile di gioco è completamente diverso... klay green igoudala non sono giocatori da isolamento... neanche curry alla fine... se parliamo di PG al fianco di LBJ e Irving secondo me ci sta... anzi... credo che uno così possa giocare anche un po' lontano dalla palla... quando sento parlare di wade e melo onestamente fossi un tifoso cavs inizierei a preoccuparmi... secondo me George è il top a cui possa aspirare per meglio accoppiarsi con i GS

  • DarthJo 26/06/2017, 14.15
    Citazione ( Kb24LA 26/06/2017 @ 13:59 )

    ricordati che si gioca con una palla...e quando hai in squadra Irving e LBJ, PG per quello che può dare non è più una top10, come Bosh a miami, come Love..quando hai giocatori come lebron/harden/kobe servono giocatori funzionali più che superstar ...

    Aspetta, fammi ricordare quand'è stata l'ultima volta che qualcuno ha tirato fuori la storia del "si gioca con una palla"...ah si, si parlava degli Warriors di quest'anno. Hanno giocato benino per avere solo una palla, non trovi?

  • SaveOurSonics 26/06/2017, 14.03

    Mah, secondo me George alla fine va ai Lakers

  • blackberry 26/06/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/06/2017 @ 13:59 )

    Si indubbiamente. Magari Melo vuole 20M totali, e sono 10M all'anno, tanto va a vincere a Cleveland. Però c'è da dire che alla fine a New York che flessibilità darebbe risparmiare su Melo? Ha altri contrattacci comunque

    Anche ne volesse 10 cash penserebbe cmq a cap 27 milioni l'anno che viene e 28 quello successivo.


    Non cambierebbe niente per il mercato.


    Ne trarrebbe vantaggio solo Dolan a pagare meno di buonuscita. E Melo rinuncia a zero $$ a naso.

  • Kb24LA 26/06/2017, 13.59
    Citazione ( DonaldTrump 26/06/2017 @ 13:44 )

    Questa trade porterebbe alla rovina dell'NBA, dopo Golden State non potrebbe eguagliare Cleveland in nessun modo, PG è un top 10. Come sta diventando l'NBA, 28 squadre che non vincono niente al 100%, GSW la finalista sconfitta e i Cavs imbattibili. ...

    ricordati che si gioca con una palla...e quando hai in squadra Irving e LBJ, PG per quello che può dare non è più una top10, come Bosh a miami, come Love..quando hai giocatori come lebron/harden/kobe servono giocatori funzionali più che superstar dal mio punto di vista cleveland si andrebbe a rinforzare sicuramente sopratutto difensivamente ma l'equazione tolgo Love e metto un top10 non è reale ....

  • chancetherapper 26/06/2017, 13.59
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 12:47 )

    Dipende da che idee ha Jackson. Un buyout significa tenere per 2 anni quasi il 30% del cap occupato senza poterlo utilizzare. Vorrebbe dire non fare mercato per 2 anni. A meno che PJ non entri in un Hinkie Mode la vedo dura.

    Si indubbiamente.
    Magari Melo vuole 20M totali, e sono 10M all'anno, tanto va a vincere a Cleveland. Però c'è da dire che alla fine a New York che flessibilità darebbe risparmiare su Melo? Ha altri contrattacci comunque

  • DonaldTrump 26/06/2017, 13.44 Mobile

    Questa trade porterebbe alla rovina dell'NBA, dopo Golden State non potrebbe eguagliare Cleveland in nessun modo, PG è un top 10. Come sta diventando l'NBA, 28 squadre che non vincono niente al 100%, GSW la finalista sconfitta e i Cavs imbattibili.

  • DonaldTrump 26/06/2017, 13.37 Mobile

    Trump doesn't approve this trade

  • jonnybulls23 26/06/2017, 13.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah no questo non credo anche se dobbiamo abituarci viste le prospettive di tanking ;-) ................ sempre che sappiamo tankare :-O

  • Kb24LA 26/06/2017, 13.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se pensi che il vecchio GM l'aveva già scambiato ai SUNS per la #4 ...

  • blackberry 26/06/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/06/2017 @ 12:26 )

    però buyout non significa stretchare. Certo nelle ipotesi realistiche Melo non rinuncerà mai a troppi soldi, pure se volesse andare a vincere ai Cavs non rinuncerà mai al 90% di stipendio... e ai Knicks non conviene a meno di non privarsene quasi ...

    Dipende da che idee ha Jackson.


    Un buyout significa tenere per 2 anni quasi il 30% del cap occupato senza poterlo utilizzare.


    Vorrebbe dire non fare mercato per 2 anni.


    A meno che PJ non entri in un Hinkie Mode la vedo dura.

  • Ermi24 26/06/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io avrei cercato di prendere Butler fossi stato nei Cavs, a questo punto andrei su George, anche se non sono sicuro che possa portartli ai livelli dei Warriors

  • Gianluca90 26/06/2017, 12.30 Mobile

    Che affarone per indiana... magari le danno pure uno scaldabagno

  • Andrea21 26/06/2017, 12.30

    ma quindi il succo del discorso è che melo wade e James potrebbero riunirsi? e bosh non lo facciamo tornare?

  • chancetherapper 26/06/2017, 12.26
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 10:27 )

    Mi scade nel 2019, perché dovrei dargli un buyout/stratcharlo e portarmi avanti il suo contratto o parte del suo contratto a cap per parecchi anni?!

    però buyout non significa stretchare.
    Certo nelle ipotesi realistiche Melo non rinuncerà mai a troppi soldi, pure se volesse andare a vincere ai Cavs non rinuncerà mai al 90% di stipendio... e ai Knicks non conviene a meno di non privarsene quasi del tutto, per questi due anni

  • blackberry 26/06/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 26/06/2017 @ 10:46 )

    Per me nessuna (a meno che non si voglia fare come Detroit con Josh Smith ma mi sembrano casi un pelo diversi). Riportavo solo la News che sinceramente mi sembra fantabasket sia per New York che per Chicago.

    Più che altro mi paiono costi e pesi diversi...

  • jonnybulls23 26/06/2017, 12.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so sicuramente a prescindere da tutto effettivamente una contraddizione esiste che può giustificare l'eventuale richiesta. La Proprietà parla di lealtà poi vedi comportamenti decisamente sbagliati come la cacciata di Thibo accompagnato fisicamente alla porta dalla sicurezza come fosse un delinquente, poi la gestione dell'ultima stagione col caso Rondo esploso e non gestito, Hoi messo in discussione, trade Butler (comunicata o no a Wade? Magari come dici tu avevano addirittura comunicato la conferma è possibile). Tra risultati e operato in generale ci sarebbe molto da pensare su Forman. Sicuramente siamo in rebuilding e probabilmente (a questo punto spero) si farà tanking selvaggio per almeno un paio di anni.. Wade a Cleveland non mi sorprenderebbe

  • jonnybulls23 26/06/2017, 11.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il giorno successivo il draft, sempre fonti eh non una richiesta pubblica però per me attendibile anche se dopo aver esercitato PO mi lascia di sasso

  • jonnybulls23 26/06/2017, 11.51
    Citazione ( dimisiano 26/06/2017 @ 11:08 )

    ma tanto i bulls non hanno aspirazioni questa stagione, e non ottieni nulla da Wade. quindi tienitlo e fallo giocare, mal che vada perdi

    ItalianCavaliers A questo punto ovvio che hanno deciso di rasare al suolo quindi la cosa che non capisco è che bisogno aveva di esercitare la PO quando sapeva che Jimmy sarebbe partito le voci e gli incontri "certificati" da KC Johnson e Chicago Tribune ecc ecc dicevano quello, anche altre fonti davano Butler in uscita dovevano solo decidere per dove quindi Wade ha fatto una mossa inutile, io lo liquiderei senza troppi complimenti tanto si tanka (non mi piace ma con questi regolamenti per l'assegnazione delle scelte in lottery non abbiamo alternative)... Vedendolo dietro la panchina Cavs alle Finals pensavo sarebbe uscito lui per andare dal suo amico Lebron invece... Comunque Love credo sia assolutamente sul mercato e lui sia consapevole di aver fatto un ottimo lavoro ma di non essere all'altezza di queste "guerre stellari" con GS quindi dovrà solo ringraziare Lebron e i Cavs per l'anello vinto e continuare a divertirsi in una squadra media alta con rispetto parlando però per quanto migliorato non mi sembra ai livelli (mentali) di una Contender oggi

  • Joaocodo 26/06/2017, 11.44 Mobile

    Al di là di tutte le possibili combinazioni io non vedo come la lega possa permettere ad una squadra di essere a quel punto col cap e avere 8 giocatori a roster e permettere di spendere ancora.....va contro i principi dello sport americano e sta diventando tutto molto deludente ci mancherebbero solo wade Carmelo e George a roster sarebbe scandaloso

  • dave86 26/06/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 26/06/2017 @ 10:26 )

    Su questo possiamo essere d'accordo, riportavo solo quanto detto dall'articolo: http://www.espn.com/nba/story/_/id/19735
    485/cleveland-cavaliers-continue-pursuit
    -paul-george-leading-contender-land-carm
    elo-anthony "ESPN's Brian Windhorst subsequentl ...

    Tutti ai cavalier al mimimo

  • Lbj23 26/06/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( alemay 26/06/2017 @ 11:02 )

    Secondo me difensivemente cambierebbe il mondo. Sostituisci Love con un giocatore molto più mobile e un buonissimo difensore come Paul George, in grado di poter cambiare con molta più efficacia (fondamentale contro GS). Inoltre sgravi LeBron dalla ...

    Si effettivamente hai ragione , sarebbe un bel up

  • dimisiano 26/06/2017, 11.08
    Citazione ( jonnybulls23 26/06/2017 @ 10:55 )

    Sì ho letto che Wade ha chiesto buyout ai Bulls non ho parole se non a questo punto "fuori dalle balls"

    ma tanto i bulls non hanno aspirazioni questa stagione, e non ottieni nulla da Wade. quindi tienitlo e fallo giocare, mal che vada perdi

  • alemay 26/06/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( Lbj23 26/06/2017 @ 10:50 )

    Per quanto riguarda la marcatura di kd hai pienamente ragione ,però non credo che difensivamente con il solo george si possa fare un salto qualitativo tale da poter difendere bene contro gs. In ogni caso secondo me il gap rimane ed è dato principal ...

    Secondo me difensivemente cambierebbe il mondo. Sostituisci Love con un giocatore molto più mobile e un buonissimo difensore come Paul George, in grado di poter cambiare con molta più efficacia (fondamentale contro GS). Inoltre sgravi LeBron dalla costante marcatura su KD.
    Anche offensivamente cambierebbe la situazione: aggiungeresti un altro giocatore in grado di creare dal palleggio e potresti concedere qualche minuto di riposo in più a LBJ. Ad oggi i Cavs sono troppo LeBron-dipendenti, con Paul George lo sarebbero un po' meno IMHO.

  • Lbj23 26/06/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlavo di gap a roster attuali ovviamente ,ma in effetti è inutile parlare così presto . Non ci resta che aspettare e sperare che allestiscano una buona squadra

  • Dont32 26/06/2017, 10.59

    Inaccettabile, IND CLE e UTA devono parlare di uno scambio a 3.
    Dov'è Jimmy Butler?

  • jonnybulls23 26/06/2017, 10.55 Mobile
    Citazione ( dimisiano 26/06/2017 @ 09:55 )

    no ma Wade e Anthony buy out??? ma dove stiamo finendo??

    Sì ho letto che Wade ha chiesto buyout ai Bulls non ho parole se non a questo punto "fuori dalle balls"

  • Lbj23 26/06/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quanto riguarda la marcatura di kd hai pienamente ragione ,però non credo che difensivamente con il solo george si possa fare un salto qualitativo tale da poter difendere bene contro gs. In ogni caso secondo me il gap rimane ed è dato principalmente dalla differenza tra le due panchine

  • JaxMamba 26/06/2017, 10.46
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 10:27 )

    Mi scade nel 2019, perché dovrei dargli un buyout/stratcharlo e portarmi avanti il suo contratto o parte del suo contratto a cap per parecchi anni?!

    Per me nessuna (a meno che non si voglia fare come Detroit con Josh Smith ma mi sembrano casi un pelo diversi). Riportavo solo la News che sinceramente mi sembra fantabasket sia per New York che per Chicago.

  • Ballinmyhands 26/06/2017, 10.28
    Citazione ( JaxMamba 26/06/2017 @ 10:26 )

    Su questo possiamo essere d'accordo, riportavo solo quanto detto dall'articolo: http://www.espn.com/nba/story/_/id/19735
    485/cleveland-cavaliers-continue-pursuit
    -paul-george-leading-contender-land-carm
    elo-anthony "ESPN's Brian Windhorst subsequentl ...

    no ma guarda che non mettevo in dubbio quello che avevi detto, la mia era solo una riflessione su quanto fosse in realtà plausibile questo scenario e quanto potrebbe eventualmente essere positivo per cleveland...

  • Ermi24 26/06/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me arriva Anthony

  • blackberry 26/06/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 26/06/2017 @ 09:15 )

    Su ESPN dicono: - per i nuggets Murray & jokic sono gli unici intoccabili - la trade è una bozza ma niente di serio finora - Faried finirebbe assieme a George ai Cavs - I Cavs sono alla ricerca sia di Wade che di Anthony se (come pare) questi ...

    Mi scade nel 2019, perché dovrei dargli un buyout/stratcharlo e portarmi avanti il suo contratto o parte del suo contratto a cap per parecchi anni?!

  • JaxMamba 26/06/2017, 10.26
    Citazione ( Ballinmyhands 26/06/2017 @ 10:14 )

    Scusa eh. ma per prendere wade e anthony loro devono accettare il minimo salariale? perchè non credo che cleveland abbia abbastanza spazio. ma soprattutto ha senso fare un'accozzaglia di grandi campioni in questa maniera? wade anthony e george da bu ...

    Su questo possiamo essere d'accordo, riportavo solo quanto detto dall'articolo:
    [ link ]



    "ESPN's Brian Windhorst subsequently said in an NBA on ESPN Radio interview Thursday night that both Anthony and the Bulls' Dwyane Wade are candidates to sign with the Cavaliers in free agency this summer if they can secure buyouts from Chicago and New York, respectively."

  • Ballinmyhands 26/06/2017, 10.14
    Citazione ( JaxMamba 26/06/2017 @ 09:15 )

    Su ESPN dicono: - per i nuggets Murray & jokic sono gli unici intoccabili - la trade è una bozza ma niente di serio finora - Faried finirebbe assieme a George ai Cavs - I Cavs sono alla ricerca sia di Wade che di Anthony se (come pare) questi ...

    Scusa eh. ma per prendere wade e anthony loro devono accettare il minimo salariale? perchè non credo che cleveland abbia abbastanza spazio. ma soprattutto ha senso fare un'accozzaglia di grandi campioni in questa maniera? wade anthony e george da buttare insieme a irving e lebron. credo sinceramente si parli di fantabasket.

  • 09knicks 26/06/2017, 10.03

    Per cui ormai love è stato scelto come pedina sacrificabile. Comunque sarei curioso di vederlo a denver anche se con jokic li vedo male dietro (come penso la maggior parte di noi)

  • dimisiano 26/06/2017, 09.55
    Citazione ( JaxMamba 26/06/2017 @ 09:15 )

    Su ESPN dicono: - per i nuggets Murray & jokic sono gli unici intoccabili - la trade è una bozza ma niente di serio finora - Faried finirebbe assieme a George ai Cavs - I Cavs sono alla ricerca sia di Wade che di Anthony se (come pare) questi ...

    no ma Wade e Anthony buy out??? ma dove stiamo finendo??

Pagina di 2