Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2017, 17.51

I Suns hanno chiesto a Josh Jackson di cancellare il workout con i Celtics?

Jackson ha cancellato il workout con Boston dopo che la franchigia era volata in California con Ainge e Stevens

NBA

Ci sarebbero i Suns dietro la decisione di Josh Jackson di cancellare il workout con i Celtics, nonostante la dirigenza di Boston e coach Brad Stevens fosse volata in California per assistere all’allenamento del giocatore.

Una volta arrivati in California, i Celtics hanno saputo che Jackson, scelto poi alla 4 del draft, aveva deciso di cancellare il workout.

 

Al Gm dei Suns, McDonough, è stato chiesto esplicitamente durante la conferenza stampa di presentazione di Jackson. E McDonough si è trincerato, ridendo, dietro un “Vorrei prima parlare con mio avvocato BJ Armstrong (agente di Jackson).

 

“Sapete tutti di me e dei Celtics e di quanto rispetti Ainge” ha detto il GM Dei Suns. “Ma sapete anche quanto sia competitivo. E questa è una competizione. I Celtics avevano la tre e potevano scegliere chiunque volevano. Ed hanno selezionato un ottimo giocatore come Jayson Tatum. Ma questo non significa che io, altri membri del mio staff e BJ non possiamo fare di tutto per provare ad arrivare ad un giocatore che seguivamo da tempo”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 28/06/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( truth72 28/06/2017 @ 19:24 )

    devi avere dei problemi di comprensione del testo, io ho solo criticato il fatto che hanno fatto fare un viaggio inutile ad ainge, secondo me è un comportamento scorretto.stop. il resto delle tue fisse contro ainge, poco m'importano.

    L'ho scritto per la maggior parte del 3D


    Se il problema è quello, gli tireremo le orecchie a Jackson

  • truth72 28/06/2017, 19.24
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 00:10 )

    Queste sono tutte caz*zate...fosse capitato ad altri ve ne sarete sbattuti altamente le palle. Se volevi Jackson lo prendevi. Punto In sto giochino non si fa i permalosi pensando di essere onnipotenti. E Ainge si sta (o ha gia' da un po') compo ...

    devi avere dei problemi di comprensione del testo, io ho solo criticato il fatto che hanno fatto fare un viaggio inutile ad ainge, secondo me è un comportamento scorretto.stop.


    il resto delle tue fisse contro ainge, poco m'importano.

  • ChosenOne 26/06/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/06/2017 @ 07:03 )

    Personalmente un GM non può permettersi di fare il permaloso. È un atteggiamento tipicamente personale ed egoista che cozza completamente con il ruolo che ha di fare il meglio per tutta la franchigia.

    Mi so spiegato male, Ainge non ha scelto Jackson perché non gli è riuscito inserirlo in una trade..non di certo perché gli ha dato buca..d'accordissimo con te riguardo ciò, mi ero spiegato male

  • GioZena92 26/06/2017, 09.33
    Citazione ( ChosenOne 26/06/2017 @ 01:39 )

    IMO Ainge è stracontento di aver scelto Tatum, Jackson magari era più intrigante ma si vede Brad Stevens tra i due ha scelto quello meno completo ma sicuramente propenso a imparare da un coach come lui, JJ sarebbe stato un azzardo e a ritrovarsi co ...

    Ma che siate ottimisti è sacrosanto, avete una squadra già buona, discreta flessibilità salariale e un milione di asset. Qui si parla di un'altra cosa; se Ainge aveva visto in Jackson il suo grande obiettivo lo poteva scegliere indistintamente da quel che faceva e pensava. L'unico motivo di scaz*o è dato dal fatto che si è messo a viaggiare alle 4 del mattino ed un 19enne ti dà buca. Per il resto sotto il draft si vedono tutte le peggio porcherie, quindi...

  • blackberry 26/06/2017, 07.03 Mobile
    Citazione ( ChosenOne 26/06/2017 @ 01:45 )

    Da tifoso Celtics condivido il tuo pensiero..Ainge ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, quella 'buca' di Jackson sa di perculata e più che giustamente il buon Danny non ci sta a farsi prendere per le mele da un rookie. Tutti sanno che ...

    Personalmente un GM non può permettersi di fare il permaloso.


    È un atteggiamento tipicamente personale ed egoista che cozza completamente con il ruolo che ha di fare il meglio per tutta la franchigia.

  • ChosenOne 26/06/2017, 01.45 Mobile
    Citazione ( Rio 26/06/2017 @ 00:56 )

    Non capisco perché i tifosi celtici si incaxxino, Ainge avrebbe preso ugualmente Tatum, voleva prenderlo già alla 1

    Da tifoso Celtics condivido il tuo pensiero..Ainge ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, quella 'buca' di Jackson sa di perculata e più che giustamente il buon Danny non ci sta a farsi prendere per le mele da un rookie. Tutti sanno che il "politically correct" non esiste nella lega e bene che sia cosi..

  • ChosenOne 26/06/2017, 01.39 Mobile
    Citazione ( GioZena92 26/06/2017 @ 00:57 )

    Se i Celtics ci tenevano così tanto potevano draftarlo. Fino a prova contraria avrebbero potuto.

    IMO Ainge è stracontento di aver scelto Tatum, Jackson magari era più intrigante ma si vede Brad Stevens tra i due ha scelto quello meno completo ma sicuramente propenso a imparare da un coach come lui, JJ sarebbe stato un azzardo e a ritrovarsi con un pugno di mosche in mano non ci vuole niente..Ainge avrebbe potuto scegliere Jackson per poi coinvolgerlo in una ipotetica trade per Butler/ George: il primo è andato a Minnie, l'altro è in scadenza e sogna LA..un genovese come Danny non scambia mai una 3rd pick per un giocatore in scadenza ( in questo caso giustamente). Alla summer league avremo i primi riscontri della scelta di Boston a mio parere, da tifoso sono ottimista.

  • GioZena92 26/06/2017, 00.57

    Se i Celtics ci tenevano così tanto potevano draftarlo. Fino a prova contraria avrebbero potuto.

  • Rio 26/06/2017, 00.56

    Non capisco perché i tifosi celtici si incaxxino, Ainge avrebbe preso ugualmente Tatum, voleva prenderlo già alla 1

  • blackberry 26/06/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( truth72 25/06/2017 @ 22:32 )

    mazzarriani de che?si parla di avere rispetto e di comportarsi correttamente.ce ne fotte una sega di jackon, manco l'ho mai visto giocare. c'era un appuntamento, per il workout, jackson non s'è sono presentato, pacco, ainge si sveglia alla 4 va a ...

    Queste sono tutte caz*zate...fosse capitato ad altri ve ne sarete sbattuti altamente le palle.


    Se volevi Jackson lo prendevi.
    Punto


    In sto giochino non si fa i permalosi pensando di essere onnipotenti.


    E Ainge si sta (o ha gia' da un po') comportando come se lo fosse.

  • truth72 25/06/2017, 22.32
    Citazione ( blackberry 25/06/2017 @ 21:57 )

    Ma infatti se la "diatriba" o lo "sgarbo" al posto di Boston/Ainge Vs Suns fosse stata per esempio Jackson/Knicks Vs Suns (o altri eh..), il problema non si sarebbe nemmeno posto...anzi, probabilmente non ci sarebbero nemmeno stati commenti Mazzarian ...

    mazzarriani de che?si parla di avere rispetto e di comportarsi correttamente.ce ne fotte una sega di jackon, manco l'ho mai visto giocare.


    c'era un appuntamento, per il workout, jackson non s'è sono presentato, pacco, ainge si sveglia alla 4 va a phoenix e non trovi nessuno.come minimo ti girano le balle direi no?


    dopo che jackson via media aveva pure affermato di non aver nulla contro i celtics, solo contrattempi hanno finora impedito il work out, stimo stevens, ho parlato con brown...tutte cazzate....





  • filrad93 25/06/2017, 22.28
    Citazione ( dariosk 25/06/2017 @ 21:52 )

    Boh si sta parlando del nulla. ...ma avete visto tra l altro la faccia di jj quando è stato scelto? In ogni draft capita questo e altro ancora peggio, rumors sulla riluttanza dei prospetti a lavorare x Boston sono usciti un mese fa,e direi che sono ...

    Sottoscrivo.

  • lanfratta 25/06/2017, 21.58
    Citazione ( GuGod89 25/06/2017 @ 21:45 )

    Ok, ma ripeto, quello che si è comportato male è Jackson, i Suns c'entrano ben poco?

    Nulla. Al max è Jackson a non essere stato troppo professionale.

  • blackberry 25/06/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/06/2017 @ 21:52 )

    Boh si sta parlando del nulla. ...ma avete visto tra l altro la faccia di jj quando è stato scelto? In ogni draft capita questo e altro ancora peggio, rumors sulla riluttanza dei prospetti a lavorare x Boston sono usciti un mese fa,e direi che sono ...

    Ma infatti se la "diatriba" o lo "sgarbo" al posto di Boston/Ainge Vs Suns fosse stata per esempio Jackson/Knicks Vs Suns (o altri eh..), il problema non si sarebbe nemmeno posto...anzi, probabilmente non ci sarebbero nemmeno stati commenti Mazzariani da parte di tifosi Knicks.


    Ma tant'è...

  • dariosk 25/06/2017, 21.52 Mobile

    Boh si sta parlando del nulla. ...ma avete visto tra l altro la faccia di jj quando è stato scelto? In ogni draft capita questo e altro ancora peggio, rumors sulla riluttanza dei prospetti a lavorare x Boston sono usciti un mese fa,e direi che sono comprensibili, visto il roster lungo che hanno

  • filrad93 25/06/2017, 21.51

    Letto commenti incredibili contro i Suns, cosa vi hanno fatto di male?
    Da parte mia stima eterna per i Suns a causa di questi qua: [ link ]

  • TheAnswer 25/06/2017, 21.48
    Citazione ( Whitebamba 25/06/2017 @ 21:14 )

    La differenza sta, da quello che mi è parso di capire, nel fatto che gm e agente hanno prima finto di far accettare il workout a jackson per poi cambiare idea all'ultimo, in modo da spazientire ainge...così fosse io posso capire che uno si sente pr ...

    Se le cose sono andate così, allora posso capire la rabbia. Però è difficile da dimostrare e visto il rapporto che c'è (c'era..?!) tra Ainge e MCD, faccio fatica a credere a questa ipotesi.

  • blackberry 25/06/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( truth72 25/06/2017 @ 21:43 )

    io il mio me lo tengo stretto e secondo me mi porta george.sono un inguaribile ottimista.capisco invece il tuo pessimismo.:D

    Ma fai bene a sperare.


    La speranza è l'ultima a morire.


    Di sto passo coi tempi di Aimge morirà George però.

  • GuGod89 25/06/2017, 21.45
    Citazione ( Livestrong 25/06/2017 @ 20:43 )

    https://www.bostonglobe.com/sports/celti
    cs/2017/06/21/josh-jackson-celtics-worko
    ut/W1WrVLjZolPTESKEblgn0H/story.html Non fai ste dichiaraizoni se hai in mente di far certe porcate. Qua sfugge il punto, forse scrivendolo la terza volta sarà più chi ...

    Ok, ma ripeto, quello che si è comportato male è Jackson, i Suns c'entrano ben poco?

  • truth72 25/06/2017, 21.43
    Citazione ( blackberry 25/06/2017 @ 21:40 )

    Il mio dorme ai provini. Il vostro ha dormito la notte del draft. Punti di vista. Detto che cmq il mio lo spedire in Iraq.

    io il mio me lo tengo stretto e secondo me mi porta george.sono un inguaribile ottimista.capisco invece il tuo pessimismo.:D

  • blackberry 25/06/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( Mozart 25/06/2017 @ 21:20 )

    C'è modo e modo....si rifiuta, si disdice un appuntamento, si avvisa, ma non farsi trovare e sparire è da maleducati. Non credo sia per il costo del biglietto aereo, come ha scritto qualcuno, ma proprio x il modo da testa di c**** Ha fatto benissi ...

    Quel QUALCUNO ovviamente ironizzava...

  • blackberry 25/06/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( truth72 25/06/2017 @ 21:27 )

    va beh ma chi parla di prezzo del bgilietto da rifondare trolla alla grande e non può fare altro, visto che come gm non ha ainge ma uno che si addormenta ai provini.:D

    Il mio dorme ai provini.


    Il vostro ha dormito la notte del draft.


    Punti di vista.


    Detto che cmq il mio lo spedire in Iraq.

  • Whitebamba 25/06/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( celticdan 25/06/2017 @ 21:34 )

    Sinceramente mi è sembrato che il gm dei suns abbia voluto prendersi una piccola rivincita su aingee con questo atteggiamento meschino da non paragonare a ball che ha sempre dichiarato la sua priorità per i lakers

    Questa per esempio è una sciocchezza...mcdonough a ainge deve tantissimo e i due sono sempre stati in ottimi rapporti(lo scorso anno andarono insieme a visionare jaylen brown in una partita di college),non vedo che rivincita debba prendersi nei suoi confronti


    Non mi dite rivincita per la trade thomas, perché sarebbe assurdo

  • celticdan 25/06/2017, 21.34 Mobile

    Sinceramente mi è sembrato che il gm dei suns abbia voluto prendersi una piccola rivincita su aingee con questo atteggiamento meschino da non paragonare a ball che ha sempre dichiarato la sua priorità per i lakers

  • truth72 25/06/2017, 21.27
    Citazione ( Mozart 25/06/2017 @ 21:20 )

    C'è modo e modo....si rifiuta, si disdice un appuntamento, si avvisa, ma non farsi trovare e sparire è da maleducati. Non credo sia per il costo del biglietto aereo, come ha scritto qualcuno, ma proprio x il modo da testa di c**** Ha fatto benissi ...

    va beh ma chi parla di prezzo del bgilietto da rifondare trolla alla grande e non può fare altro, visto che come gm non ha ainge ma uno che si addormenta ai provini.:D

  • Mozart 25/06/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 25/06/2017 @ 21:04 )

    Cmq sia polemica inutile fatta solo x riempire le pagine dei giornali. I wo si rifiutano e di accettano da che mondo è mondo. Piuttosto mi preoccuperei x la propria squadra e sperare che il giocatore non si riveli un bust.

    C'è modo e modo....si rifiuta, si disdice un appuntamento, si avvisa, ma non farsi trovare e sparire è da maleducati. Non credo sia per il costo del biglietto aereo, come ha scritto qualcuno, ma proprio x il modo da testa di c****
    Ha fatto benissimo Danny ha snobbarlo e non sceglierlo

  • Whitebamba 25/06/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/06/2017 @ 20:50 )

    Certi commenti sono veramente ridicoli. Sono cose che succedono di continuo e solo in questo draft, oltre a Jackson che ha rifiutato di fare workout con i Celtics, c'è Ball che si è praticamente promesso ai Lakers e Fox che ha rifiutato di farsi vi ...

    La differenza sta, da quello che mi è parso di capire, nel fatto che gm e agente hanno prima finto di far accettare il workout a jackson per poi cambiare idea all'ultimo, in modo da spazientire ainge...così fosse io posso capire che uno si sente preso per il cul* e la consideri una merd*ta


    Poi boh, a me jackson non era sembrato proprio felicissimo al momento della scelta, quindi ste dichiarazioni mi hanno lasciato un po' così

  • Lucadyd666 25/06/2017, 21.04 Mobile

    Cmq sia polemica inutile fatta solo x riempire le pagine dei giornali. I wo si rifiutano e di accettano da che mondo è mondo. Piuttosto mi preoccuperei x la propria squadra e sperare che il giocatore non si riveli un bust.

  • celticdan 25/06/2017, 21.02 Mobile

    Mi spiace che ve la siete presi per una considerazione reale ma per me il termine grande si applica per chi ha conquistato grandi successi tipo i sixers, lakers Spurs ecc. Poi ognuno tifa per chi vuole ad esempio io in Italia tifo per il napoli basket (dono più dolori che gioie) e nn credo dia giusta inserirla tra le grandi del basket italiano

  • Dado77 25/06/2017, 21.01 Mobile

    GM tristino, ma cmq la scelta é del giocatore. Alla fine, onestamente, chissenefrega. Se non voleva venire azzi suoi, immagino la sublime carriera che lo aspetta in RS, ovviamente.

  • GuGod89 25/06/2017, 20.57
    Citazione ( Livestrong 25/06/2017 @ 20:43 )

    https://www.bostonglobe.com/sports/celti
    cs/2017/06/21/josh-jackson-celtics-worko
    ut/W1WrVLjZolPTESKEblgn0H/story.html Non fai ste dichiaraizoni se hai in mente di far certe porcate. Qua sfugge il punto, forse scrivendolo la terza volta sarà più chi ...

    Appena posso lo leggo e ti rispondo.

  • lanfratta 25/06/2017, 20.56

    Ammazza quanto si rosica per uno che manco è entrato in campo.. Scusate eh, ma se tu sei un'ala, vuoi minuti subito e vuoi crescere, preferisci un'ottima squadra con tanta concorrenza e poche garanzie o una squadra giovane dove hai spazio per migliorare, sei un perfect fit e puoi fare quello che vuoi? Boh, per me è normale che un giocatore faccia questo tipo di ragionamenti, come ad esempio ha fatto Fox che non è venuto da noi o come hanno fatto altri in passato. Sul fatto che MCD (che fino ad ora ha avuto l'unico merito di non cadere mai dalla sedia nonostante molte cose gli siano andate storte) abbia fatto di tutto per averlo sinceramente non ci trovo nulla di male, l'unica cosa poco elegante è stato che li hai fatti volare senza motivo (dove ti inc*zzi ma finisce lì).

  • TheAnswer 25/06/2017, 20.50 Mobile

    Certi commenti sono veramente ridicoli. Sono cose che succedono di continuo e solo in questo draft, oltre a Jackson che ha rifiutato di fare workout con i Celtics, c'è Ball che si è praticamente promesso ai Lakers e Fox che ha rifiutato di farsi visionare proprio da noi perchè voleva i Kings. Non è una novità che alcuni giocatori (consigliati dagli agenti) rifiutino workout per delle mezze promesse o perchè convinti di poter finire in una determinata squadra o in un determinato range. Può andargli bene come può andargli male (ricordo Noel fare workout solo con Cavs e Magic e poi finire molto dietro), ma è inutile rosicare, anche perchè un GM può ugualmente rischiare la chiamata (cosa che io eviterei, come fatto da Ainge ora o da noi con Noel a suo tempo).

  • David 25/06/2017, 20.45
    Citazione ( blackberry 25/06/2017 @ 20:30 )

    Eh bon con l'ultima frase ti sei risposto...

    Bello schifo.

  • Livestrong 25/06/2017, 20.43
    Citazione ( GuGod89 25/06/2017 @ 20:22 )

    Ma lo fa chiunque: Fox con Sacramento, Kobe con Lakers. Forse ha solo sbagliato Jackson a non avvertire prima (povero Ainge sveglio alle 4!!!), ma i Suns cosa hanno fatto di così vergognoso?!?

    [ link ] Non fai ste dichiaraizoni se hai in mente di far certe porcate. Qua sfugge il punto, forse scrivendolo la terza volta sarà più chiaro: il problema non sta nel far promesse a un giocatore di sceglierlo, il problema sta nel prender per il culo un altro front office in modo tale che arrivi per esasperazione a non sceglierti. Se non capite manco così non so che dire, evidentemente siam strani noi

  • Lucadyd666 25/06/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( Bafio 25/06/2017 @ 20:32 )

    Senti or io non è per dire ma tutto sto astio verso I suns? Purtroppo in questo sport vince una squadra su trenta, non si può dire che le altre non siano grandi squadre, non ho parlato di dinastia o di vittoria del titolo. Sono un tifoso semplice, ...

    È evidente che gli brucia la storia...

  • Lucadyd666 25/06/2017, 20.40 Mobile

    Se Boston voleva Jackson se lo prendeva. Punto.


    Ricordo xò di una notizia, letta sempre qui su Sportando credo, dove si diceva che gli agenti delle prime chiamate speravano che i propri assistiti non finissero ne a Sacramento x il caos a livello di società ne Boston: Fultz e ball sarebbero stati chiusi da Thomas, Jackson o chi per esso sarebbero stati chiusi da un probabile arrivo di Butler, George o Hayward. Ora, chi mi dice che non sia stato proprio l'agente di comune accordo col giocatore a rifiutare e sperare di essere passato dai Boston x finire a chi stava dopo? Cmq non ci vedo nulla di male, anche ball ha rifiutato i celtics, qui però nessuno ha detto nulla e va bene...

  • GuGod89 25/06/2017, 20.35
    Citazione ( blackberry 25/06/2017 @ 20:31 )

    Ma saranno incaz*zati per il costo del viaggio a vuoto di Ainge... Boh...

    A Sacramento, Ranadivè ha dato un jet ad ogni membro della società.
    Sti poveracci dei Celtics devono viaggiare sugli aerei di linea?

  • pierloandlarry 25/06/2017, 20.34 Mobile

    Aspetto come il cinese sulla riva del fiume per vedere se JJ sarà meglio di Tatum...aspettiamo un anno e ne riparliamo

  • Bafio 25/06/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( celticdan 25/06/2017 @ 19:48 )

    Tornate grandi ? Per tornare grandi bisogna essere stati grandi il Vs palmares parla tutto al più di perdenti di successo. Jackson ed i suns hanno fatto una meschinità inutile se il giocatore avesse avvisato aingee sta sicuro non l avrebbe scelto ...

    Senti or io non è per dire ma tutto sto astio verso I suns? Purtroppo in questo sport vince una squadra su trenta, non si può dire che le altre non siano grandi squadre, non ho parlato di dinastia o di vittoria del titolo.
    Sono un tifoso semplice, mi basta essere ai play off per essere già contento.
    In quel senso intendevo tornare grandi, ma non pensavo fosse necessario specificare...

  • Thunderous 25/06/2017, 20.32

    Diabolici

  • blackberry 25/06/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 25/06/2017 @ 20:22 )

    Ma lo fa chiunque: Fox con Sacramento, Kobe con Lakers. Forse ha solo sbagliato Jackson a non avvertire prima (povero Ainge sveglio alle 4!!!), ma i Suns cosa hanno fatto di così vergognoso?!?

    Ma saranno incaz*zati per il costo del viaggio a vuoto di Ainge...


    Boh...

  • blackberry 25/06/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2017 @ 20:26 )

    Credi che non avrebbe avuto minuti in quel di Boston? A me davvero stuzzica l'idea di essere un rookie (top 5, e dunque senza dubbio fortemente in rotazione) e non investire i primi cinque anni di carriera a raggiungere il 50% di W. Se impari presto ...

    Eh bon con l'ultima frase ti sei risposto...

  • David 25/06/2017, 20.26
    Citazione ( blackberry 25/06/2017 @ 20:21 )

    Avrà messo sul piatto il rinunciare a 400k o rinunciare ad un ruolo importante e chiaro in squadra da subito. E ha scelto la prima. Facendo bene personalmente.

    Credi che non avrebbe avuto minuti in quel di Boston? A me davvero stuzzica l'idea di essere un rookie (top 5, e dunque senza dubbio fortemente in rotazione) e non investire i primi cinque anni di carriera a raggiungere il 50% di W. Se impari presto a vincere ed a goderti quella sensazione, credo che ne possa giovare l'intera carriera. Poi chiaro che a PHX avra' piu' volte il pallone in mano.

  • GuGod89 25/06/2017, 20.22

    Ma lo fa chiunque: Fox con Sacramento, Kobe con Lakers. Forse ha solo sbagliato Jackson a non avvertire prima (povero Ainge sveglio alle 4!!!), ma i Suns cosa hanno fatto di così vergognoso?!?

  • blackberry 25/06/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2017 @ 20:16 )

    Beh, il fatto e' che il ragazzo guadagnera' di meno e giochera in una squadra peggiore (non parlo dell'appeal dei verti o la citta', li diventa quasi secondario). Non capisco dunque come accidenti l'hanno convinto.

    Avrà messo sul piatto il rinunciare a 400k o rinunciare ad un ruolo importante e chiaro in squadra da subito.


    E ha scelto la prima.


    Facendo bene personalmente.

  • David 25/06/2017, 20.16

    Beh, il fatto e' che il ragazzo guadagnera' di meno e giochera in una squadra peggiore (non parlo dell'appeal dei verti o la citta', li diventa quasi secondario). Non capisco dunque come accidenti l'hanno convinto.

  • blackberry 25/06/2017, 20.06 Mobile

    Cioè ma non ho capito...ma il problema è che Ainge si è fatto un viaggio a vuoto per fare il WO con Jackson?? Che gonfi il rimborso km...

  • truth72 25/06/2017, 20.02
    Citazione ( celticdan 25/06/2017 @ 19:48 )

    Tornate grandi ? Per tornare grandi bisogna essere stati grandi il Vs palmares parla tutto al più di perdenti di successo. Jackson ed i suns hanno fatto una meschinità inutile se il giocatore avesse avvisato aingee sta sicuro non l avrebbe scelto ...

    che discorsi del cazzo, rispetto assoluto per chi tifa squadre particolari rispetto a bandwagoner vari che tifano per chi vince e nessuna gara a chi ce l'ha più lungo.


    poi hanno fatto un'infamata, non puoi prendere per il culo la gente, fargli prendere l'aereo, e poi tirare pacco.è scorretto, il problema è solo sta mancanza di rispetto, non il resto che rientra nella strategia.


    ma chi semina raccoglie(vale sia per jackson che per i suns)
    non penso tatum sia per ainge un ripiego.


    poi io un giocatore di 19 anno, un coniglietto bagnato, che non viene ai celtics per paura della concorrenza non lo voglio, preferisco.....jaylen brown.;D

  • celticdan 25/06/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( Bafio 25/06/2017 @ 18:53 )

    Sinceramente la vedo una cosa abbastanza naturale, I susn gli promettono di sceglierlo alla 4 e gli chiedono di non fare workout con squadre sopra la quattro, Jackson è contento di questa soluzione e boston rimane fregata, ora non ricordo quale gooc ...

    Tornate grandi ? Per tornare grandi bisogna essere stati grandi il Vs palmares parla tutto al più di perdenti di successo.
    Jackson ed i suns hanno fatto una meschinità inutile se il giocatore avesse avvisato aingee sta sicuro non l avrebbe scelto


Pagina di 2