Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/06/2017, 15.24 Rumors

Ainge: Mai stati vicini a Butler. I Timberwolves hanno dato tanto in cambio per lui

Le parole del presidente dei Celtics sulla cessione di Butler ai Timberwolves

NBA
Danny Ainge, presidente dei Celtics, ha smentito che Boston sia mai arrivata ad un passo da Jimmy Butler.
Butler che poi è finito ai Timberwolves per Zach LaVine, Chris Dunn e la sette all’ultimo draft.

“Non siamo mai stati vicini alla sue firma. Ritengo che i Timberwolves abbiano dato tanto in cambio. Per entrambi è stata una buona trade” ha detto Ainge.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • David 25/06/2017, 19.51
    Citazione ( NothingButDallas 25/06/2017 @ 17:29 )

    Per me non ha preso Butler perché sa di arrivare ad Hayward. Io dico che Hayward è un Celtics già da 1/2 anni. Troppo perfetto come fit e come situazione sia per lui che per Boston. L'unico modo che Utah ha per tenerlo è arrivare ad un 1/2 di alt ...

    Ah beh, se Gordon ce l'hanno in tasca, allora sono totalmente d'accordo in non investire energie in uno scambio (dato che hanno soldi per andare in FA). Sono pure convinto che sarebbe un fit clamoroso nel roster dei Celtici. Ma quello lo sarebbe stato anche Butler (che ritengo un po' piu' bravo di Hayward)

  • qualcuno 25/06/2017, 18.33

    sta trollando

  • NothingButDallas 25/06/2017, 17.29 Mobile
    Citazione ( David 24/06/2017 @ 20:52 )

    Macche' problemi con Butler, due chiacchiere da bar. L'accostamento con Cousins poi e' davvero esagerato. Ainge spiega la mancata trade dicendo una cosa non vera. Giusto che si guardi le spalle, ma mica devo credergli.

    Per me non ha preso Butler perché sa di arrivare ad Hayward. Io dico che Hayward è un Celtics già da 1/2 anni. Troppo perfetto come fit e come situazione sia per lui che per Boston. L'unico modo che Utah ha per tenerlo è arrivare ad un 1/2 di alto livello, in modo da rendere Utah veramente competitiva.

  • NothingButDallas 25/06/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( Testaverde 24/06/2017 @ 20:53 )

    Quintetto al 15 luglio:. Thomas,Bradley,Hayward,Griffin,Horford. In panchina Smart,Crowder,Brown,Olynyk e Zizic. Fuck LA e la banda di cazzoni Ball.

    Impossibile arrivare ad Hayward e Griffin

  • LoblywoodParty 25/06/2017, 06.30 Mobile

    Trolla maledetto, trolla...... Dave Antonius verde di bile.........

  • TheAnswer 24/06/2017, 21.56 Mobile

    Se quello è tanto, significa che tu hai davvero il braccino corto...

  • truth72 24/06/2017, 21.31
    Citazione ( dariosk 24/06/2017 @ 21:27 )

    Io di cap ne capisco il giusto, ma fossi in voi farei di tutto x pg,anche senza promessa di rinnovo....prima di tutto perché è uno che sposta sul serio both ends e ti concede 100 opzioni di assetti,poi perché giocare x brad e x il titolo potrebbe ...

    il problema si pone solo per l'accoppiata hayward george.


    solo george problema non sussiste e non serve che liberiamo spazio salariale.
    non penso che ainge però arrischi la sua presa senza avere una sua immediata estensione.indi dipende da george.

  • dariosk 24/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 21:20 )

    eh beh si immagino luxury mostruosa. dalla prossima stagione. in più dovresti fidarti di george e della sua promessa di rifirma, perchè estendendolo, è una carneficina per noi, dovremmo liberarci di 29 milioni di contratti garantiti.

    Io di cap ne capisco il giusto, ma fossi in voi farei di tutto x pg,anche senza promessa di rinnovo....prima di tutto perché è uno che sposta sul serio both ends e ti concede 100 opzioni di assetti,poi perché giocare x brad e x il titolo potrebbe convincerlo imo

  • truth72 24/06/2017, 21.20
    Citazione ( dariosk 24/06/2017 @ 21:15 )

    Nn ho letto con attenzione il tuo link forse,mi sembrava di aver capito che x fare trade pg e un max il problema principale era la luxury futura

    eh beh si immagino luxury mostruosa. dalla prossima stagione.


    in più dovresti fidarti di george e della sua promessa di rifirma, perchè estendendolo, è una carneficina per noi, dovremmo liberarci di 29 milioni di contratti garantiti.

  • dariosk 24/06/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 21:03 )

    sarebbe bello ma è difficilissimo le possibilità sarebbero due: trade con indiana, george ai celtics, senza estensione(indi a rischio che a fine anno saluti) popi fa(hayward o griffin che sia) dobbiamo liberarci di 19 milioni di contratti garantiti ...

    Nn ho letto con attenzione il tuo link forse,mi sembrava di aver capito che x fare trade pg e un max il problema principale era la luxury futura

  • truth72 24/06/2017, 21.03
    Citazione ( Testaverde 24/06/2017 @ 20:53 )

    Quintetto al 15 luglio:. Thomas,Bradley,Hayward,Griffin,Horford. In panchina Smart,Crowder,Brown,Olynyk e Zizic. Fuck LA e la banda di cazzoni Ball.

    sarebbe bello ma è difficilissimo
    le possibilità sarebbero due:
    trade con indiana, george ai celtics, senza estensione(indi a rischio che a fine anno saluti) popi fa(hayward o griffin che sia)
    dobbiamo liberarci di 19 milioni di contratti garantiti, indi saltano minimo crowder smart e un altro(tatum?)
    trade con indiana, george estende subito, 29 milioni, dobbiamo liberare 29 milioni di contratti garantiti(bradley, crowder, smart, tatum e ancora altro, per dire, un suicidio) e poi fa(hayward o griffin che sia)


    aggiungiamo che se anche avessimo la garanzia da george che a fine anno rifirma, indi dovessimo liberarci solo di 19 milioni di garanmtitio(fattibile) anche andassimo in fiducia, ci troviamo a inizio prossima stagione con george(30) hayward(30) horford(28) e thomas(minimo 25 direi) con thomas e geroge firmati coi bird rights.115-120 milioni per 4 giocatori e luxury prevista a 123.il che vorrebbe dire che saluteremmo thomas, come la faresti il resto della squadra?


    motivo per cui ne arriverà con ogni probabilità, massimo uno dei tre(o george, o hayward o griffin)

  • drewgordon94 24/06/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 20:50 )

    perchè è difficile discutere su sti lidi, in modo costruttivo. però almeno son riuscito a far bannare big ticket.:D P.S: guarda che ti ho letto anche a te, ne hai dette di ogni al povero ainge, fidatevi cazzoooo.....:D e guardate che mica è faci ...

    Hahaha ma no fidati sono stato più tranquillo del solito..Ad esempio su tatum gli sto dando delle attenuanti e aspetto solo il campo,visti i precedenti con brown e rozier...Certo vorrei che facesse qualche trade ,visto che è fermo da 2 anni e mezzo

  • Testaverde 24/06/2017, 20.53

    Quintetto al 15 luglio:. Thomas,Bradley,Hayward,Griffin,Horford. In panchina Smart,Crowder,Brown,Olynyk e Zizic. Fuck LA e la banda di cazzoni Ball.

  • David 24/06/2017, 20.52
    Citazione ( celticdan 24/06/2017 @ 19:16 )

    Stesso discorso che facemmo all epoca per cousins se l offerta di Minnie era così bassa come nessuna altra franchigia ha offerto di piu evidentemente i problemi che ha creato all interno dello spogliatoio bulls ne hanno fatto crollare il valore ...

    Macche' problemi con Butler, due chiacchiere da bar. L'accostamento con Cousins poi e' davvero esagerato. Ainge spiega la mancata trade dicendo una cosa non vera. Giusto che si guardi le spalle, ma mica devo credergli.

  • truth72 24/06/2017, 20.50
    Citazione ( drewgordon94 24/06/2017 @ 20:47 )

    Percheti eri cancellato ???:D è sempre bello discutere dei celtics eh:)..comunque bentornato :)

    perchè è difficile discutere su sti lidi, in modo costruttivo.
    però almeno son riuscito a far bannare big ticket.:D
    P.S: guarda che ti ho letto anche a te, ne hai dette di ogni al povero ainge, fidatevi cazzoooo.....:D
    e guardate che mica è facile, più capisco gli ingranaggi, le dinamiche nba, più mi rendo conto quanto sia difficile la quadratura del cerchio...

  • Lakersthebest 24/06/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( daddyscavo 24/06/2017 @ 17:53 )

    La differenza tra prendere Hayward o fare trade per Butler è che nel primo caso non sprechi assets... senza contare che con Butler in più e assets in meno certamente perdi sia con Cleveland che con GS...al 10 luglio avremo le idee chiare...credo ch ...

    Oddio la vedo dura portare a Boston Hayward e anche George. Detto questo io tra Hayward FA e Butler da prendere "sprecando asset" vado sempre sul secondo.

  • drewgordon94 24/06/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 20:36 )

    non sono giovane, infatti sono saggio e siccome su sti lidi si leggeva di tutto, mi sono riscritto per mettere un po' di puntini sulle i.ma me ne pentirò di certo.:( quell'articolo spiega benissimo perchè salarialmente è quasi impossibile prova ...

    Percheti eri cancellato ???:D è sempre bello discutere dei celtics eh:)..comunque bentornato :)

  • truth72 24/06/2017, 20.36
    Citazione ( dariosk 24/06/2017 @ 19:10 )

    Uhe iamceltic pensavo fossi più giovane. .... ti dirò ma me tatum non mi piace come fit,lo vedo più volume scorer in contesti perdenti, ma se c'è uno che può disciplinare è brad...non mi garba ma capisco il ragionamento, l ' idea credo sia di ...

    non sono giovane, infatti sono saggio e siccome su sti lidi si leggeva di tutto, mi sono riscritto per mettere un po' di puntini sulle i.ma me ne pentirò di certo.:(


    quell'articolo spiega benissimo perchè salarialmente è quasi impossibile provare a prendere george e hayward o griffin.che almeno la gente parli con un minimo di conoscenza della materia di cui discorre.perchè troppe ne sto leggendo.

  • pax75 24/06/2017, 20.24 Mobile

    Magari dico una cavolata, ma se Ainge considerasse le attuali contender troppo superiori, e stesse cercando di prolungare il periodo di "accumulo asset" per andare all in fra qualche anno?

  • MrBiscotto 24/06/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può essere ch chicago abbia deciso di accettare meno piuttosto che rinforzare un'avversaria a est

  • jonnybulls23 24/06/2017, 19.37 Mobile
    Citazione ( celticdan 24/06/2017 @ 19:24 )

    L errore è stato non cederlo l anno scorso aveva un valore altissimo ed avviare una ricostruzione questo anno ha dato l impressione di non spostare così tanto ed inoltre di creare qualche problema a livello ambientale

    Sicuramente anno scorso il suo contratto aveva più valore ma anche oggi un 2 + 1 a cifre da role player direi valore alto decisamente alto senza dubbio (carattere o altro nulla è credibile nei Bulls di quest'anno)

  • celticdan 24/06/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 24/06/2017 @ 18:13 )

    È quello che dico disperatamente anch'io ma boh... una squadra in rebuilding cerca scelte noi l'abbiamo ceduta la 16 poi successivamente anche la 38. Addirittura Butler + 16

    L errore è stato non cederlo l anno scorso aveva un valore altissimo ed avviare una ricostruzione questo anno ha dato l impressione di non spostare così tanto ed inoltre di creare qualche problema a livello ambientale

  • celticdan 24/06/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( David 24/06/2017 @ 17:12 )

    Pagato tanto? Gioppinata. Semmai il contrario. Il problema e' che sta giustificando il fatto che non l'ha chiusa lui la trade.

    Stesso discorso che facemmo all epoca per cousins se l offerta di Minnie era così bassa come nessuna altra franchigia ha offerto di piu evidentemente i problemi che ha creato all interno dello spogliatoio bulls ne hanno fatto crollare il valore




  • dariosk 24/06/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 18:00 )

    http://www.celticshub.com/2017/06/23/pau
    l-george-gordon-hayward-next-steps/ leggi quà.

    Uhe iamceltic pensavo fossi più giovane. .... ti dirò ma me tatum non mi piace come fit,lo vedo più volume scorer in contesti perdenti, ma se c'è uno che può disciplinare è brad...non mi garba ma capisco il ragionamento, l ' idea credo sia di ruotare tanti uomini x avere sempre massima intensità in campo, magari positionless se si sceglierà it. Aspettiamo il 15 luglio x capire bene, certo quelli saranno i giorni decisivi di un progetto pensato dall' arrivo di san brad

  • VC15andMavsNation 24/06/2017, 18.57

    Danny e che ti volevi portare, Butler a casa per cachi e pinoli? Che poi alla fine è quello che ha dato Minnesota

  • Dione 24/06/2017, 18.47 Mobile

    E da mesi che dico che la meglio situazione e prendere dei giovani utili a stevens e agg i free agents disponibili fino alla scadenza dei tuoi giocatori migliori! Infatti ora sei fisso ai playoff! e se firma Griffin e fra le scelte si rivelerà qlc di buono possiamo andare al assalto dei big come davis-west- Leonard-greco- towns per il 2020.. questi playoff hanno dimostrato che il.king non lo batti e i Warriors fino al prossimo anno sono imbattibili..! Ainge lo critico perché avolte devi riachiare x passare dal limbo dove sei un buona squadra vedi i grizzly! Altri gm costruiscono da anni ma fanno danni non arrivano ai playoff likers..Magic. .sixers.nets piston.. dai ora siamo nella posizione migliore... l'importante era un prendere butler e pg e gordon non ti fanno vincere ti bloccano il cap..Griffin affianco a un west con in panca brown tatum dodic e altro e altri buon giocatori siamo alle finals sicuro!

  • RedNation 24/06/2017, 18.39

    Ainge durante sta intervista: [ link ]




    Ainge fra 10 giorni: [ link ]

  • teo78 24/06/2017, 18.35
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 16:12 )

    penso si debba aspettare i primi di luglio con l'apertura della free agency. penso che george sia la prima opzione di ainge, però solo a patto di estensione immediata, indi dipende solo da george. dopodichè se non entra george, ci sono hayward e gr ...

    ok thanks

  • andrewtoney 24/06/2017, 18.28

    a me pare che Ainge più che tirchio sia stato estremamente cauto.. forse troppo? può essere, ma se chiude con qualche fa prestigiosa e/o se la prima arrivata via sixers si trasforma in qualcosa di pesante mi sa che i termini dei commenti cambieranno rapidamente... aver fatto bene , e molto, in passato una certa (tanta) credibilità la dà! anche sulla questione Butler il bilancio si potrà fare solo tra un paio di stagioni...

  • jonnybulls23 24/06/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È quello che dico disperatamente anch'io ma boh... una squadra in rebuilding cerca scelte noi l'abbiamo ceduta la 16 poi successivamente anche la 38. Addirittura Butler + 16

  • Olimpia97 24/06/2017, 18.11

    bella questa cit

  • Joaocodo 24/06/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( daddyscavo 24/06/2017 @ 17:53 )

    La differenza tra prendere Hayward o fare trade per Butler è che nel primo caso non sprechi assets... senza contare che con Butler in più e assets in meno certamente perdi sia con Cleveland che con GS...al 10 luglio avremo le idee chiare...credo ch ...

    Lo spazio credo di si....

  • Joaocodo 24/06/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( daddyscavo 24/06/2017 @ 17:53 )

    La differenza tra prendere Hayward o fare trade per Butler è che nel primo caso non sprechi assets... senza contare che con Butler in più e assets in meno certamente perdi sia con Cleveland che con GS...al 10 luglio avremo le idee chiare...credo ch ...

    Mah direi che ci sono dei costi un pochino differenti tra quelli che nomini ed un contratto come quello di Butler per tre anni (se non sbaglio) agli alitri 2 non li proponi neanche immagino...e poi non so se avete tutto lo spazio per prenderli

  • TheBigO 24/06/2017, 18.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/06/2017 @ 17:19 )

    mi permetto, da me poche ragazze,poca grana,pochi pokemon.. Cioè che in fondo avere solo poche ragazze nun sarebbe male!

    Le citazioni di alto profilo non sono il tuo forte

  • truth72 24/06/2017, 18.00
    Citazione ( daddyscavo 24/06/2017 @ 17:53 )

    La differenza tra prendere Hayward o fare trade per Butler è che nel primo caso non sprechi assets... senza contare che con Butler in più e assets in meno certamente perdi sia con Cleveland che con GS...al 10 luglio avremo le idee chiare...credo ch ...

    [ link ]
    leggi quà.

  • Joaocodo 24/06/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 17:38 )

    son opinioni, non farei certo a cambio con la situazione lakers, ADESSO.mai nella vita.ainge non si è "addormentato" e sa benissimo quello che sta facendo, altra cosa è che il disegno che ha in testa riesca, non dipende solo da lui.

    Adesso non farebbe cambio nessuno immagino....adesso...se si sia addormentato questo non lo so e non lo ho detto io....per quel che riguarda il progetto che ha in testa onestamente è troppo complicato per me anche solo poterlo immaginare ma migliorare la squadra prendendo solo scelte future senza mettere in roster qualche fenomeno o quasi fenomeno la vedo complicata....devi tornare in finale e battere il 23 eh..

  • TheBlackMamba24Kobe 24/06/2017, 17.57 Mobile

    Caro Ainge magari presto farai un colpaccio, ma questa dichiarazione sa tanto di scusante per non essere riuscito a prendere JB, che era alla straportata per i celtics

  • daddyscavo 24/06/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/06/2017 @ 17:45 )

    Sì è vero che la FA deve ancora iniziare, ma Ainge continua a darmi una impressione negativa. Sia chiaro ha fatto delle ottime trade, ma nell'ultimo anno e mezzo ha sempre avuto paura di andare all-in su un fenomeno preferendo mantenere le scelte a ...

    La differenza tra prendere Hayward o fare trade per Butler è che nel primo caso non sprechi assets... senza contare che con Butler in più e assets in meno certamente perdi sia con Cleveland che con GS...al 10 luglio avremo le idee chiare...credo che lo scenario perfetto per Ainge sia firmare GH e dopo tentare una trade per George (scelta futura, Bradley o Smart e Crowder)...in quel caso un quintetto Thomas, Bradley,Hayward, George, Horford con Tatum, Brown, Zizic dalla panca credo possa essere qualcosa di decisamente interessante (e daremmo a Danny del fenomeno)

  • JesseJames 24/06/2017, 17.50 Mobile

    Quest'anno Ainge ha un po' bevuto...

  • Lakersthebest 24/06/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 17:22 )

    ma come fate a dare giudizi del genere quando a luglio potrebbe cambiare tutto. e se ainge prende george(LOLLLL, per voi sarebbe a fine, rischiereste pure di darci una top5) e se pigliamo hayward? aspetta almeno che i roster siano definiti.se non pi ...

    Sì è vero che la FA deve ancora iniziare, ma Ainge continua a darmi una impressione negativa. Sia chiaro ha fatto delle ottime trade, ma nell'ultimo anno e mezzo ha sempre avuto paura di andare all-in su un fenomeno preferendo mantenere le scelte accumulate. In poche parole io uno come Butler me lo sarei portato a casa sicuramente più volentieri di Hayward, poi vabbè se pensa di poter arrivare a George allora ha fatto bene ad aspettare Paul. Sui Lakers no comment, sono il primo a sapere che siamo messi male.

  • truth72 24/06/2017, 17.38
    Citazione ( Joaocodo 24/06/2017 @ 17:32 )

    E poi sei sicuro sia così preoccupante la situazione in casa d'altri....

    son opinioni, non farei certo a cambio con la situazione lakers, ADESSO.mai nella vita.ainge non si è "addormentato" e sa benissimo quello che sta facendo, altra cosa è che il disegno che ha in testa riesca, non dipende solo da lui.

  • truth72 24/06/2017, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh tutto fila no?
    lo scambio 1-3, la scelta di tatum e il fatto che tatum non dovrebbe essere mosso.evidentemente, a torto o ragione, ci credo molto, non è un ripiego.
    scelta nets e sacramento phila non si muovono(se non per davis immagino).brown non si tocca.queste le sue priorità.
    il resto si muove.per me preferisce george a hayward, tutto si gioca sul fatto che george deve estendere subito.se non da questa disponibilità si vira su hayward o griffin(intasando però il cap) oppure restiamo più o meno così, vedremo.

  • telespallabob 24/06/2017, 17.32 Mobile

    Ainge ha vinto un titolo(e ne ha sfiorato un altro),smantellato e ricostruito dal nulla una squadra da finale di conference(2 scelte top 5 in 6 anni se non erro,Smart e Brown)...altri che hanno avuto più tempo e scelte dite che sono messi molto meglio??Adesso vediamo cosa farà ma direi che i GM scarsi sono altri...scelte ne ha ancora e se prende un lungo come si deve(Griffin)io non vedo tante squadre messe meglio a est,cavs esclusi ovviamente,poi vedremo...

  • Joaocodo 24/06/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 17:22 )

    ma come fate a dare giudizi del genere quando a luglio potrebbe cambiare tutto. e se ainge prende george(LOLLLL, per voi sarebbe a fine, rischiereste pure di darci una top5) e se pigliamo hayward? aspetta almeno che i roster siano definiti.se non pi ...

    E poi sei sicuro sia così preoccupante la situazione in casa d'altri....

  • truth72 24/06/2017, 17.32
    Citazione ( Joaocodo 24/06/2017 @ 17:30 )

    Guarda che non si parla della situazione di Boston....forse hai letto male

    forse hai letto male tu.:)

  • Joaocodo 24/06/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( truth72 24/06/2017 @ 17:22 )

    ma come fate a dare giudizi del genere quando a luglio potrebbe cambiare tutto. e se ainge prende george(LOLLLL, per voi sarebbe a fine, rischiereste pure di darci una top5) e se pigliamo hayward? aspetta almeno che i roster siano definiti.se non pi ...

    Guarda che non si parla della situazione di Boston....forse hai letto male

  • Joaocodo 24/06/2017, 17.29 Mobile

    Hai ragione Ainge...in fin dei conti vicino a Butler c'era la 16 mica la 3....Chicago ha fatto un affarone

  • truth72 24/06/2017, 17.22
    Citazione ( Lakersthebest 24/06/2017 @ 17:08 )

    Kupchak è stato la barzelletta della lega per anni, Magic e Pelinka non sono partiti alla grande, ma Ainge dopo aver indovinato 2 trade si è addormentato. L'anno prossimo con i rinnovi di Thomas e Bradley non avrà più spazio per aggiungere nessun ...


    ma come fate a dare giudizi del genere quando a luglio potrebbe cambiare tutto.
    e se ainge prende george(LOLLLL, per voi sarebbe a fine, rischiereste pure di darci una top5)
    e se pigliamo hayward?
    aspetta almeno che i roster siano definiti.se non piglamo nessuno, siamo comunque la seconda terza forza ad est con una marea di giovai, asset certo bradley e thomas in scadenza(bradley per me saluta)


    non vedo questa situazione preoccupante, anzi.....tipo casa vostra per fare un esempio.:D

  • larryjoe87 24/06/2017, 17.20 Mobile

    Paracxlo...

  • MrBiscotto 24/06/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2017 @ 16:26 )

    AHAHAHAHAH. Dai va là, con un offerta con una Pick Nets o Lakers '18 + Crowder/Bradley e Rozier (che l'anno scorso lo abbiamo preso presto perché lo volevano loro) lo portavi a casa a occhi chiusi... dì semplicemente che non lo volevi...

    Il problema è che mi inizia a essere difficile capire quale sia il profilo che ricercate.

Pagina di 3