Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2017, 23.14 Rumors

Timberwolves: contatto con i Bulls per parlare di Jimmy Butler

I Timberwolves sognano il colpo Butler

NBA
I Minnesota Timberwolves hanno parlato con i Bulls per Jimmy Butler.
Il prezzo richiesto dai Bulls è ancora molto alto ma i Timberwolves hanno un forte interesse nei confronti dell’All-Star.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 21/06/2017, 00.48 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 19:39 )

    Non sta scritto da nessuna parte che se prendi Wiggins è il tuo uomo franchigia, assolutamente

    Uno che nel 2018 ha qualifing offer dovrai rinnovarlo? Pensi di dare Butler a Minnesota per un anno o due di Wiggins? Per fortuna SEMBRA che per Butler punteremo la 3 di Boston o la 4 di Phoenix vediamo venerdì dopo draft. Comunque non mi hai risposto se rinnoveresti Wiggins al massimo salariale perché con QO per 2018/2019 dovrai fare OGGI questa scelta ovvio che tra le righe la risposta è no

  • marcogiannelli 20/06/2017, 19.39
    Citazione ( LakerForever 20/06/2017 @ 17:04 )

    Ma penso che i Bulls lo chiederanno

    E infatti la trattativa non è semplice perché ognuno dovrà mollare qualcosa

  • marcogiannelli 20/06/2017, 19.39
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 14:57 )

    Giannelli scusa la mia domanda è: se tu fossi nei Bulls prenderesti Wiggins (che diventerebbe uomo franchigia con contratto al massimo salariale tra due anni), Dunn e prima 2018 in cambio di Jimmy Butler? Scusa eh il problema non è "lo danno non lo ...

    Non sta scritto da nessuna parte che se prendi Wiggins è il tuo uomo franchigia, assolutamente

  • LakerForever 20/06/2017, 17.04
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 11:02 )

    Wiggins non penso che lo inseriscano

    Ma penso che i Bulls lo chiederanno

  • jonnybulls23 20/06/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 20/06/2017 @ 14:39 )

    Chi è il folle che maxarebbe gli attuali Wiggo e Lavine? Il max è per Towns quando scadrà,non si possono maxare 2 giocatori senza affossare una franchigia.

    Infatti... speriamo Forman non faccia caxxx e giri al largo da Minnie

  • jonnybulls23 20/06/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 14:44 )

    Secondo me Wiggins loro non ce lo mettono, per questo è difficile la trattativa

    Giannelli scusa la mia domanda è: se tu fossi nei Bulls prenderesti Wiggins (che diventerebbe uomo franchigia con contratto al massimo salariale tra due anni), Dunn e prima 2018 in cambio di Jimmy Butler? Scusa eh il problema non è "lo danno non lo danno" il problema è che se prendo Wiggo SO DA SUBITO che lo dovrò fare uomo franchigia ergo non sarò contender con lui in futuro quindi lo lascio dov'è. Quello che farà Forman non lo so

  • marcogiannelli 20/06/2017, 14.44
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 13:48 )

    Allora sai cosa ti dico? Tu daresti Jimmy Butler per Dunn Wiggins e prima 2018?

    Secondo me Wiggins loro non ce lo mettono, per questo è difficile la trattativa

  • WolfOfPSE 20/06/2017, 14.39
    Citazione ( Heretic 20/06/2017 @ 11:18 )

    Appunto, se li possono pure tenere i vari Wiggins, Lavine e Dunn. Io il cap intasato in futuro non lo voglio, sopratutto poi voler andare a maxare giocatori del genere. Tanto vale tenermi Butler e darli a lui quei soldi! O si inserisce almeno una ter ...

    Chi è il folle che maxarebbe gli attuali Wiggo e Lavine? Il max è per Towns quando scadrà,non si possono maxare 2 giocatori senza affossare una franchigia.

  • jonnybulls23 20/06/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( David 20/06/2017 @ 14:02 )

    Ammetto di non conscerlo. Beh la verita' e' che a sto giro mi va pure bene la rifondazione massiccia. Tanto ormai... Pero' vorrei vederla fare bene, a Chicago dubito siano capaci.

    Siamo in due ad avere dubbi.. Se decidessero di scambiare Jimmy non solo dovranno ottenere il giusto ma dovranno secondo me provare a ottenere qualcosa da Robin Lopez. Rondo potrebbe essere fuori come no potrebbe dare una mano mentre Wade uscirebbe. La mia idea di un Teague come genere è che aiuterebbe i giovani e scadrebbe in concomitanza della scadenza dei primi rookie scale garantendo ulteriore spazio salariale

  • David 20/06/2017, 14.02
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 10:44 )

    Jimmy per me è andato e la cosa mi rode motivo per cui essendomi "innamorato" di Josh Jackson sogno quella trade. Jaylen e la 3 più qualcosina per arrivare ai 19 di Jimmy poi anno prossimo si va in lottery. Terrei anche la 16 perché può scappare ...

    Ammetto di non conscerlo. Beh la verita' e' che a sto giro mi va pure bene la rifondazione massiccia. Tanto ormai... Pero' vorrei vederla fare bene, a Chicago dubito siano capaci.

  • jonnybulls23 20/06/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 13:43 )

    Ma mica i Bulls devono prendere entrambi (e i Timberwolves non li danno entrambi)

    Allora sai cosa ti dico? Tu daresti Jimmy Butler per Dunn Wiggins e prima 2018?

  • marcogiannelli 20/06/2017, 13.43
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 13:25 )

    http://hoopshype.com/salaries/minnesota_
    timberwolves/ Guardati la flessibilità salariale, guarda quando andranno rinnovati Lavine e Wiggo poi vediamo se non ci succhierebbero 50/60 milioni in coppia (grande affare?) tra 24 mesi quando non saranno uo ...

    Ma mica i Bulls devono prendere entrambi (e i Timberwolves non li danno entrambi)

  • Twolves89 20/06/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amen

  • jonnybulls23 20/06/2017, 13.25
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 13:03 )

    Ma Teague andrebbe in una squadra che punta a fare i playoff, non in una che tanka La trade è molto semplice: Minnesota vuole fare i playoff e gli serve un giocatore forte nel suo prime--->Butler I Bulls devono ricostruire e per farlo devono dare ...

    [ link ] Guardati la flessibilità salariale, guarda quando andranno rinnovati Lavine e Wiggo poi vediamo se non ci succhierebbero 50/60 milioni in coppia (grande affare?) tra 24 mesi quando non saranno uomini da Contender. Guarda quanto mi pesano facciamo esempio 20 milioni Teague x 4 anni quando un Josh Jackson e Jaylen Brown finiranno la rookie scale.. Da oggi al 2019 potremmo avere Josh, Jaylen, il Teague della situazione e almeno un altro ottimo giocatore (4 al posto di 3). Questione di gusti

  • marcogiannelli 20/06/2017, 13.03
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 11:39 )

    Il mio concetto scusa mi sono spiegato male. Lavine andrà maxato nel 2018 (correggimi se sbaglio) e Wiggo anno dopo . Preferisco un Josh Jackson e Jaylen Brown come core poi un Teague sarebbe perfetto anche maxato per fare un esempio. La Dirigenza v ...

    Ma Teague andrebbe in una squadra che punta a fare i playoff, non in una che tanka
    La trade è molto semplice: Minnesota vuole fare i playoff e gli serve un giocatore forte nel suo prime--->Butler
    I Bulls devono ricostruire e per farlo devono dare i giocatori che gli fanno vincere troppe partite o i contratti troppo pesanti e accumulare scelte e giovani

  • jonnybulls23 20/06/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 20/06/2017 @ 11:07 )

    non conosco. non seguo il basket collegiale e quest'anno ho visto solo video su Lonzo, sugli altri zero. però di Josh Jackson tutti lo attestano in quella posizione più o meno e a roster abbiamo un buco proprio li su Giles ci sta solo per il fatto ...

    Di Josh ho visto solo molti video e letto tante "recensioni" tutte estremamente positive inoltre è l'identikit perfetto dell'atletismo che cercano Forman e company io ci spero piace anche Fox ho letto ma va preso prima della 5 perché Sacramento se disponibile non lo passa

  • jonnybulls23 20/06/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 11:11 )

    Ma i Bulls non possono e non devono essere una contender oggi, dovrebbero ricostruire Altrimenti rimangono con il CAP intasato e nella mediocrità per troppo tempo, che è decisamente peggio

    Il mio concetto scusa mi sono spiegato male. Lavine andrà maxato nel 2018 (correggimi se sbaglio) e Wiggo anno dopo . Preferisco un Josh Jackson e Jaylen Brown come core poi un Teague sarebbe perfetto anche maxato per fare un esempio. La Dirigenza vuole mantenere flessibilità salariale... se è vero non capirei la trade con Minnie certo stanno parlando vedremo

  • Heretic 20/06/2017, 11.18
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 11:03 )

    Secondo me NULLA oltre al fatto che la 7 non è la 3 o la 4... si legge Lavine ma andrà maxato se non sbaglio già nel 2018. Io spero nel caso di trade in Boston con la 3 o al peggio Phoenix con la 4 ma Boston sarebbe perfetta e nessuno può pensare ...

    Appunto, se li possono pure tenere i vari Wiggins, Lavine e Dunn. Io il cap intasato in futuro non lo voglio, sopratutto poi voler andare a maxare giocatori del genere. Tanto vale tenermi Butler e darli a lui quei soldi!
    O si inserisce almeno una terza squadra, o è inutile parlare solamente con Minnesota.

  • marcogiannelli 20/06/2017, 11.11
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 11:06 )

    Se lo tengano sicuramente faremo un affare di calzetta e Jimmy lo regaleremo però vale molto molto di più di quella specie di fanta trade con prima 2018. La prima deve essere 2017 e molto alta secondo me poi asset validi in rookie scale ma non da m ...

    Ma i Bulls non possono e non devono essere una contender oggi, dovrebbero ricostruire
    Altrimenti rimangono con il CAP intasato e nella mediocrità per troppo tempo, che è decisamente peggio

  • thebigsleep 20/06/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 20/06/2017 @ 10:28 )

    Era Lavine e due prime,se devi trollare fallo bene.

    Hai ragione....chiedo scusa

  • Bennythebull 20/06/2017, 11.07
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 10:47 )

    Ecco anche questa mi piace perché Bled ha un super contratto (15x3 se ricordo bene) e alla 4 se veramente Boston prende Tatum potremmo trovarci Josh Jackson (che ne pensi di Josh? Io ho guardato decine di video perché non seguo molto ma sembra un p ...

    non conosco. non seguo il basket collegiale e quest'anno ho visto solo video su Lonzo, sugli altri zero. però di Josh Jackson tutti lo attestano in quella posizione più o meno e a roster abbiamo un buco proprio li
    su Giles ci sta solo per il fatto che non dovrebbero rinnovare busta di piscio Felicio e per cui numericamente un centro ci serve come il pane
    poi sono cmq 2 profili giovanissimi (20 e 19 anni)

  • jonnybulls23 20/06/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 11:02 )

    Wiggins non penso che lo inseriscano

    Se lo tengano sicuramente faremo un affare di calzetta e Jimmy lo regaleremo però vale molto molto di più di quella specie di fanta trade con prima 2018. La prima deve essere 2017 e molto alta secondo me poi asset validi in rookie scale ma non da maxare tra 1/2 anni altrimenti ci troviamo nuovamente col cap intasato e senza reali possibilità di diventare contender

  • jonnybulls23 20/06/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( Heretic 20/06/2017 @ 10:52 )

    Scusatemi tanto eh... ma cosa hanno di interessante i Timberwolves, a parte la 7 di quest'anno e KAT?

    Secondo me NULLA oltre al fatto che la 7 non è la 3 o la 4... si legge Lavine ma andrà maxato se non sbaglio già nel 2018. Io spero nel caso di trade in Boston con la 3 o al peggio Phoenix con la 4 ma Boston sarebbe perfetta e nessuno può pensare di avere Jimmy in regalo speriamo

  • marcogiannelli 20/06/2017, 11.02
    Citazione ( LakerForever 20/06/2017 @ 00:05 )

    Tipo Wiggins + Dunn + 1a 2018 dovrebbe bastare in teoria

    Wiggins non penso che lo inseriscano

  • Heretic 20/06/2017, 10.52

    Scusatemi tanto eh... ma cosa hanno di interessante i Timberwolves, a parte la 7 di quest'anno e KAT?

  • jonnybulls23 20/06/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 20/06/2017 @ 10:42 )

    se lo offrissero, mi piglierei volentieri Bledsoe! più 2 prime (quella di quest'anno e una futura)! così non siamo tenuti a rinnovare RR e forse anche Wade cambia aria.. si avrebbero circa 40mil in meno sul cap e a quel punto cercherei pure di imb ...

    PS d'accordo anche su Lopez! Se dobbiamo rifondare bisogna rasare tutto al suolo non come sempre che restiamo a metà del guado... alla 16 farei scommessa Harry Giles

  • jonnybulls23 20/06/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 20/06/2017 @ 10:42 )

    se lo offrissero, mi piglierei volentieri Bledsoe! più 2 prime (quella di quest'anno e una futura)! così non siamo tenuti a rinnovare RR e forse anche Wade cambia aria.. si avrebbero circa 40mil in meno sul cap e a quel punto cercherei pure di imb ...

    Ecco anche questa mi piace perché Bled ha un super contratto (15x3 se ricordo bene) e alla 4 se veramente Boston prende Tatum potremmo trovarci Josh Jackson (che ne pensi di Josh? Io ho guardato decine di video perché non seguo molto ma sembra un potenziale crack a me)...

  • jonnybulls23 20/06/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( David 20/06/2017 @ 10:40 )

    Indubbio che altre franchigie possono dare di piu'. E si, i contratti di Minnie andrebbero poi firmati tra 2 anni. Pero' va anche detto che li firmerei volentieri alcuni di loro. Poi hanno la loro scelta. Comunque vada, su Butler la vedo ormai buia.

    Jimmy per me è andato e la cosa mi rode motivo per cui essendomi "innamorato" di Josh Jackson sogno quella trade. Jaylen e la 3 più qualcosina per arrivare ai 19 di Jimmy poi anno prossimo si va in lottery. Terrei anche la 16 perché può scappare la steal (Harry Giles?)... se dobbiamo rifondare la mia prima scelta è Josh Jackson

  • Bennythebull 20/06/2017, 10.42
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 10:37 )

    Per carità BENISSIMO! Dammi Jaylen e Josh Jackson alla 3 poi il contratto per pareggiare nemmeno pesantissimo saremmo attorno ai 10 me lo prendo però voglio due che possono spostare in qualche anno, voglio flessibilità che Lavine non darebbe (un B ...

    se lo offrissero, mi piglierei volentieri Bledsoe! più 2 prime (quella di quest'anno e una futura)! così non siamo tenuti a rinnovare RR e forse anche Wade cambia aria.. si avrebbero circa 40mil in meno sul cap
    e a quel punto cercherei pure di imbastire uno scambio per arrivare a Hezonja
    poi cedi Lopez ti pigli una scelta e punti su Okafor

  • David 20/06/2017, 10.40
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 10:19 )

    Parli di Jimmy a Minnie!? Scusa io se proprio dobbiamo mollarlo vorrei scelte alte e rookie scale a me la 3 di Boston e Jaylen oppure la 4 di Phoenix se Josh Jackson può scendere alla 4 valuterei ma Minnie cosa può dare di valido che non dobbiamo m ...

    Indubbio che altre franchigie possono dare di piu'. E si, i contratti di Minnie andrebbero poi firmati tra 2 anni. Pero' va anche detto che li firmerei volentieri alcuni di loro. Poi hanno la loro scelta. Comunque vada, su Butler la vedo ormai buia.

  • jonnybulls23 20/06/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 20/06/2017 @ 10:32 )

    ci sta che lo tradino, non sembra essere il franchise player alla Rose che da sano ti spostava di tanto e in più si è fissato con la storia della leadership e al primo Rondo che arriva per poco non esplode lo spogliatoio. è un fenomenale 2 violino ...

    Per carità BENISSIMO! Dammi Jaylen e Josh Jackson alla 3 poi il contratto per pareggiare nemmeno pesantissimo saremmo attorno ai 10 me lo prendo però voglio due che possono spostare in qualche anno, voglio flessibilità che Lavine non darebbe (un Bledsoe con Phoenix sì) e andare comodamente in lottery anno prossimo.. ovvio capisco che bisogna pareggiare ma Jimmy prende 19 il core sono scelta in lottery e giovane in rookie scale

  • Bennythebull 20/06/2017, 10.32
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 10:15 )

    Nel caso non sarebbe meglio prendere scelte!? Qua comincia ad esserci troppo fumo non era così anno scorso e a febbraio se deve partire calino scelte altissime e giovani in rookie scale non andiamo da nessuna parte con giovani al secondo terzo anno ...

    ci sta che lo tradino, non sembra essere il franchise player alla Rose che da sano ti spostava di tanto e in più si è fissato con la storia della leadership e al primo Rondo che arriva per poco non esplode lo spogliatoio. è un fenomenale 2 violino! e come tale (e come stranamente Forman vuole) merita 2 prime di altissimo livello più filler.
    certo che vogliono scelte, ma bene o male devono pur darti qualcosa per pareggiare il salario

  • WolfOfPSE 20/06/2017, 10.28
    Citazione ( thebigsleep 19/06/2017 @ 23:41 )

    Ma va.....lavine + due seconde servono per prendere k.thompson.....

    Era Lavine e due prime,se devi trollare fallo bene.

  • jonnybulls23 20/06/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( David 20/06/2017 @ 00:03 )

    Beh gli asset ce li hanno se volessero, anche se dura da imbastire.

    Parli di Jimmy a Minnie!? Scusa io se proprio dobbiamo mollarlo vorrei scelte alte e rookie scale a me la 3 di Boston e Jaylen oppure la 4 di Phoenix se Josh Jackson può scendere alla 4 valuterei ma Minnie cosa può dare di valido che non dobbiamo maxare tra 1/2 anni? Dimmi tu perché i rumors iniziano a crescere

  • jonnybulls23 20/06/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 20/06/2017 @ 00:01 )

    questo è Paxson che pur di tenersi il lavoro nella sua amata CHI, tenta di hinkieggiare!

    Nel caso non sarebbe meglio prendere scelte!? Qua comincia ad esserci troppo fumo non era così anno scorso e a febbraio se deve partire calino scelte altissime e giovani in rookie scale non andiamo da nessuna parte con giovani al secondo terzo anno da maxare tra 24 mesi.. io continuo a pensare alla 3 e a Josh Jackson oltre ad altri asset ieri ho letto KC Johnson e Chicago Tribune che piace molto Fox temo Jimmy partirà

  • TheAnswer 20/06/2017, 08.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me ha buone possibilità di essere scelto alla #3 o alla #4.

  • MrBiscotto 20/06/2017, 08.35 Mobile

    Si sa già qual'è stata la richiesta?

  • RicMon 20/06/2017, 08.30 Mobile
    Citazione ( LakerForever 20/06/2017 @ 00:05 )

    Tipo Wiggins + Dunn + 1a 2018 dovrebbe bastare in teoria

    Ecco, già meglio dell'offerta sotto

  • LoblywoodParty 20/06/2017, 05.33 Mobile

    Questione PG da definire. Ma con Jimmy ci si creda o no, si slingua pure GS.....

  • Vspan7 20/06/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dateci una 4 e gli facciamo urlare un "fuck" che LaVine scansati. In ogni caso ha poco da fare il fenomeno, le alternative sono Orlando, Sacramento e Phoenix (dato che Boston sembra su Tatum)

  • LakerForever 20/06/2017, 00.05

    Tipo Wiggins + Dunn + 1a 2018 dovrebbe bastare in teoria

  • David 20/06/2017, 00.03

    Beh gli asset ce li hanno se volessero, anche se dura da imbastire.

  • Bennythebull 20/06/2017, 00.01

    questo è Paxson che pur di tenersi il lavoro nella sua amata CHI, tenta di hinkieggiare!

  • Vspan7 19/06/2017, 23.49 Mobile

    Che forti cazo. Siamo lì per rompere le scatole a tutti, come quando ti giochi il due di briscola

  • HisAirness 19/06/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d'accordo ma che vuoi che gliene freghi a Tib di fit e spaziature

  • thebigsleep 19/06/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2017 @ 23:16 )

    Siamo tornati indietro di un anno ??? Lavine + 1a scelta 2017??? Chissà

    Ma va.....lavine + due seconde servono per prendere k.thompson.....

  • jonnybulls23 19/06/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 19/06/2017 @ 23:31 )

    Era da fare l'anno scorso con lavine+ dunn zio cane.. va beh se va in porto con un anno di distanza non mi lamento.. però se arriva Butler rubio parte perché non li vedo complementari.. Butler non lo vedo complementare proprio a nessuno in sto rost ...

    Si ma cosa mettete sul piatto mi sembra tremendamente scadente Lavine più prima

  • MagicBoy21 19/06/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2017 @ 23:16 )

    Siamo tornati indietro di un anno ??? Lavine + 1a scelta 2017??? Chissà

    Era da fare l'anno scorso con lavine+ dunn zio cane.. va beh se va in porto con un anno di distanza non mi lamento.. però se arriva Butler rubio parte perché non li vedo complementari.. Butler non lo vedo complementare proprio a nessuno in sto roster a dire il vero ma è troppo forte per non prenderlo se c'è la possibilità

  • Livestrong 19/06/2017, 23.21

    Ma prendetevi Bradley che sta qui ad aspettare voi, per la 1' e tutto vostro

  • nereo 19/06/2017, 23.17 Mobile

    Sogni di mezza estate e sogni rimarranno.
    Ultimamente tutti sognano.

Pagina di 2