Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/06/2017, 21.39 Rumors

Paul George ha informato i Pacers che lascerà la squadra nel 2018, i Lakers probabile destinazione

Il giocatore ha già espresso la sua volontà

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical, Paul George avrebbe già informato gli Indiana Pacers che non ha intenzione di rinnovare con la squadra e che lascerà Indianapolis al termine della prossima stagione, quando diventerà free-agent. George avrebbe già espresso il suo desiderio di unirsi ai Lakers nella free-agency del 2018.

 

Ovviamente, adesso, i Pacers cercheranno di impostare una trade con i Lakers prima che il giocatore diventi free-agent, cercando di ottenere qualcosa dalla sua partenza. George ha perso definitivamente ogni interesse di rimanere ai Pacers dopo il recente addio di Larry Bird, Wojnarowski aggiunge nel suo pezzo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 184 Commenti

Pagina di 4

  • godolphins 19/06/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( BlueGold 18/06/2017 @ 22:48 )

    Bo, son senza parole.. Ok che rappresentante il 90% dei tifosi nba europei, ma ne sparate di grossissime. Chiaramente Indiana non solo perde la sua stella, ma si carica anche degli scarti degli altri.

    Guarda che ero ironico...
    Deng e mozgov sono buoni per la pensione

  • David 19/06/2017, 12.17
    Citazione ( blackberry 19/06/2017 @ 00:29 )

    E chi sei? Un samaritano?!?! Tifi x tutti?!?!

    ahahah no man no... pero' mi hai steso. hai ragione dovrei odiare di piu', a partire dalle solite Cavs/Miami/Tankers/NY/Pistons/Clippers, per poi espandermi a macchia d'olio.

  • leolaker03 19/06/2017, 11.07 Mobile

    Per averlo subito sacrificherei solo Clarkson e Randle dei giovani, in questa maniera ci libereremmo anche di un bel po' di cap calcolando che Julius è in scadenza e vorrà bei soldini...PG è l'uomo giusto su cui rifondare insieme a Ingram, Russell vediamo

  • TheHunchback84 19/06/2017, 10.56

    Difficile sapere cosa possano dare i Lakers per avere PG con un anno d'anticipo ?!
    Personalmente la #2 , Russell, Ingram non li darei , restano Clarkson, Randle, Deng, Nance, Brewer, la #28...
    Fossi nei Lakers proverei con Randle, Clarkson e la #28 se accettano bene! Sennò aspettiamo , tanto un anno in più un anno in meno cambia poco.

  • MambaGOAT 19/06/2017, 10.47 Mobile

    Finalmente Russell out? Sarebbe ora! Pg sarebbe un giocatore esperto ed adatto a un percorso è di ricrescita x ritornare a vincere in 3/4 anni losangelino e bravo sulle 2 metà del campo. Magic ha dichiarato incedibile solo ingram, clarkson sul piede di partenza speriamo anche mozgov... Un bel quintetto ball George ingram randle Griffith sarebbe ottimo

  • Andre10 19/06/2017, 10.02
    Citazione ( CelticLG 19/06/2017 @ 09:36 )

    Pacers asking teams for ideas on potential PG trades, per sources, as they have for a while. Ideally: 2 firsts+starter. Teams obv skittish. (David Aldridge) Cavs e Lakers non ha scelte fino al duemila mai... Mentre a noi con 7 prime nei prossimi an ...

    Io non lo farei mai se fossi in voi, noi abbiamo preso un palo da Howard assurdo e lì c'erano anche tutti i presupposti per rinnovare. Piuttosto mi svenerei per Butler o per un centro, però avete talmente tante scelte che potete anche rischiare.

  • CelticLG 19/06/2017, 09.36

    Pacers asking teams for ideas on potential PG trades, per sources, as they have for a while. Ideally: 2 firsts+starter. Teams obv skittish. (David Aldridge)


    Cavs e Lakers non ha scelte fino al duemila mai... Mentre a noi con 7 prime nei prossimi anni + Crowder penso che siamo fra quelle in pole. Bisogna vedere se vuole solo i Lakers o se sarebbe disposto a rinnovare anche quì.

  • dave86 19/06/2017, 08.50 Mobile

    Vedrete che finirà come con durant,andrà ai cavs e indiana accetterà jr smith shumpert e altro del genere per una star...nella Nba di oggi sembra che possono vincere solo 2 squadre.....

  • Pugile 19/06/2017, 08.06 Mobile

    PG + LbJ not bad! :) :)

  • NickVanExel 19/06/2017, 07.39 Mobile
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 23:25 )

    Si come ultima ipotesi. Ma è come darsi una martellata sulle palle quasi..

    Non so...se hai la possibilità di toglierli dal salary cap lo farei, se devi dare minuti a Mogzov meglio darli a Zubac...

  • DAngeloRussell 19/06/2017, 07.37

    non mi illudete, so gia che non arriva

  • Fenixwing 19/06/2017, 07.33 Mobile

    Pacchetto Diaw+Lyles+1a quest'anno +pick OKC...fin troppo per un affitto di un anno però PG+GH me gusta.

  • NothingButDallas 19/06/2017, 07.02 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/06/2017 @ 00:05 )

    Si prende Ball, si cede Russell e passa la paura cmq dopo queste dichiarazioni il prezzo di PG è ai minimi storici...

    Fossi in magic andrei su un'altra stella. George ha un valore bassissimo adesso e non si sa mai che poi finisce a Cleveland e si trovano bene e poi ciao ciao.
    La 2+ clarkson/Randle per Lillard o Butler. E Russell+ una scelta non da lotteria o l'altro tra Clarkson e Randle per George.
    Avresti 2 top player e l'estate prossima vai su Cousins

  • SwaggyT 19/06/2017, 01.44 Mobile
    Citazione ( godolphins 18/06/2017 @ 21:53 )

    Ci fosse stato ancora mitch avrebbe mandato ai pacers: la 2 e pure ingram. Confido in Magic. Nel caso si potrebbe spedire mozgov e deng, ottimi per una ricostruzione

    Ottimi per ricostruire tipo ai nets

  • FrankLakers 19/06/2017, 00.40

    Dalle notizie che arrivano da Twitter, I Pacers hanno contattato i Cavaliers

  • blackberry 19/06/2017, 00.29 Mobile
    Citazione ( David 19/06/2017 @ 00:23 )

    Cosi fa triste pero'. Vorrei quantomeno i Pacers guadagnarci qualcosina se hanno da cederlo (giovani o scelte), se no finiscono davvero con un roster a terra.

    E chi sei? Un samaritano?!?! Tifi x tutti?!?!

  • blackberry 19/06/2017, 00.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però i Bird Rights corrispondono anche a cotanti $$$ + un quid aggiuntivo di cap hold per quel contratto.

  • David 19/06/2017, 00.23

    Cosi fa triste pero'. Vorrei quantomeno i Pacers guadagnarci qualcosina se hanno da cederlo (giovani o scelte), se no finiscono davvero con un roster a terra.

  • David 19/06/2017, 00.23

    Cosi fa triste pero'. Vorrei quantomeno i Pacers guadagnarci qualcosina se hanno da cederlo (giovani o scelte), se no finiscono davvero con un roster a terra.

  • axy1984 19/06/2017, 00.05

    Si prende Ball, si cede Russell e passa la paura cmq dopo queste dichiarazioni il prezzo di PG è ai minimi storici...

  • superlacustre 18/06/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/06/2017 @ 23:33 )

    Clarkson era fuori dai miei calcoli.Il discorso é che se prendi oggi George ti occupa 29 circa,se lo prendi nel 2018 e le stime sul cap sono giuste,ti servono 31milioni circa.L'unico fattore che può effettivamente spingervi a spendere asset é che ...

    Quoto. PG deve essere preso subito se possibile. Qui vedremo la bravura di Magic: via i cessi e sacrificare uno buono per arrivare a DMC.
    Fantabasket? Può essere..

  • MostVassilisPlayer 18/06/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che sopravvalutato,Love é peggiorato nettamente in post a Cle,probabilmente perché é una situazione di gioco che sfrutta poco.Il tuo discorso ci sta,diciamo che sia Griffin che Love hanno i loro pro,entro i primi di luglio comunque Boston sa se Griffin é ancora prendibile o meno..

  • MostVassilisPlayer 18/06/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Clarkson era fuori dai miei calcoli.Il discorso é che se prendi oggi George ti occupa 29 circa,se lo prendi nel 2018 e le stime sul cap sono giuste,ti servono 31milioni circa.L'unico fattore che può effettivamente spingervi a spendere asset é che andandosi a giocare il titolo da qualche altra parte poi pensi che col caxxo che riparto da una squadra non competitiva.

  • superlacustre 18/06/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Biondo 18/06/2017 @ 23:28 )

    Dato che i conti li stavo facendo insieme all'oste PG credo molte di piu di quelle della passata stagione.Inoltre bisogna vedere come procede lo sviluppo dei ragazzi sia individualmente che nel sistema di gioco di Walton.Comunque senza divagare,ero p ...

    La pensiamo diversamente. Russell per me in SG rende la metà oltre a non essere fisicamente impostato per quel ruolo.

  • Biondo 18/06/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 23:20 )

    E tuquante credo di vincerne con un rookie è praticamente 2 sophomore in campo... Poi magari con Rane e Zubac... LOL la lottery 2018 è già nostra..

    Dato che i conti li stavo facendo insieme all'oste PG credo molte di piu di quelle della passata stagione.Inoltre bisogna vedere come procede lo sviluppo dei ragazzi sia individualmente che nel sistema di gioco di Walton.Comunque senza divagare,ero partito dall'obiezione che chiamare Lonzo non significa scaricare Russell come sostieni tu e questo perché hanno caratteristiche diverse e compatibili dove Lonzo puo fare il play puro e Angelino il SG dove far valere il suo talento.In difesa Lonzo dovrebbe essere un aiuto li dove Russell paga tassa.

  • superlacustre 18/06/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah.a posto... dammi l'indirizzo ti spedisco un po' di malox.

  • superlacustre 18/06/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 18/06/2017 @ 23:18 )

    Ma tagliarli proprio Deng e Mozgov?

    Si come ultima ipotesi. Ma è come darsi una martellata sulle palle quasi..

  • superlacustre 18/06/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Biondo 18/06/2017 @ 23:15 )

    E perché mai?Lonzo-Russell sono incompatibili come 1 e 2?Per me no anzi,mi intrigano e molto.Poi c'è il progetto Ingram e quindi PG che sarebbe l'uomo in grado di prendersi sulle spalle la squadra consentendo ai 3 ragazzi di non dover essere il go- ...

    E tuquante credo di vincerne con un rookie è praticamente 2 sophomore in campo... Poi magari con Rane e Zubac... LOL la lottery 2018 è già nostra..

  • micmavs 18/06/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OK, ma regalare giocatori o scelte solo per evitare di far pesare totalmente a cap il PRIMO contrattone in squadra, visto che gli altri sono quasi tutti rookie, tranne i due cessoni che hanno comunque vita breve ad LA, secondo me non è la soluzione.

  • NickVanExel 18/06/2017, 23.18 Mobile

    Ma tagliarli proprio Deng e Mozgov?

  • MostVassilisPlayer 18/06/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho fatto dei calcoli un po' alla buona,ma considerando solo la seconda di quest'anno,D'Angelo,Ingram e i due bidoni più i cap holds di George dovresti essere sopra gli 85 milioni.

  • MostVassilisPlayer 18/06/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 18/06/2017 @ 22:58 )

    Ti ripeto qualcosa si può trovare. Ma le squadre che citi non hanno niente di interessante per ricostruire. Washington quasi quasi ti da una scelta futura, due. Boston non ti cede un bel niente. Il resto dei team che citi non darebbe mai delle prime ...

    Ellamiseria addirittura non darebbero mai prime per Love.Houston ne ha ceduta una per Lou Williams eh e considerando la situazione contrattuale di Wall,Harden,Westbrook e l'età media in quel di Memphis loro prime future possono essere molto interessanti.Perché Boston non dovrebbe volere Love? Pure a NY,Orlando,Detroit,Dallas,Minnie uno come Love farebbe decisamente comodo.Diciamo che nel basket moderno fa comodo a chiunque non abbia un fenomeno nel ruolo.

  • Biondo 18/06/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 23:04 )

    Prendere Lonzo significa privarsi di Russell ma non per PG. Non ha senso. Azz.. queste cose le capiamo noi al volo stolidi utenti di Sportando.. . Se non lo capisce Magic è grave e li non ci sta a far niente..

    E perché mai?Lonzo-Russell sono incompatibili come 1 e 2?Per me no anzi,mi intrigano e molto.Poi c'è il progetto Ingram e quindi PG che sarebbe l'uomo in grado di prendersi sulle spalle la squadra consentendo ai 3 ragazzi di non dover essere il go-to-guy ma di poter crescere nel sistema Walton.Infine nel reparto lunghi Zubac-Nance mi sembrano abbastanza futuribili senza dimenticare Randle.Insomma io penso che da quest'anno possa iniziarsi a vedere la luce...si la luce....ha visto la luce(cit.)!

  • superlacustre 18/06/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai com'è.. pensando chi siamo/siamo stati in 3 sec netti co viene il pipì ritto... Anche perché dobbiamo tornare in fretta dove ci compete... ho il piacere di chattare con un simpatizzante di?

  • MostVassilisPlayer 18/06/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Love è comunque superiore a Griffin a rimbalzo,punto debole di Boston,ha più raggio di tiro,gioca meglio in post e difende pure meglio.Tra l'altro,Griffin andrebbe pagato quasi il doppio ed é,strano a dirsi,più injury prone di Love.Griffin é nettamente superiore come passatore,ma anche Love se la cava bene da questo punto di vista.Secondo me a Boston può interessare.

  • LakerForever 18/06/2017, 23.10
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 23:06 )

    Tutti a scaricare Randle.... ahahahah... Non vi do torto ma...non ne abbiamo meglio in roster...

    Il prossimo anno sarà PFA quindi è meglio darlo quest'estate perché poi non si sa mai come qualche pazzo li offra 15 milioni all'anno ...

  • LakerForever 18/06/2017, 23.07
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 23:04 )

    Prendere Lonzo significa privarsi di Russell ma non per PG. Non ha senso. Azz.. queste cose le capiamo noi al volo stolidi utenti di Sportando.. . Se non lo capisce Magic è grave e li non ci sta a far niente..

    Con tutto l'hype che c'è intorno a Lonzo è quasi impossibile che i Lakers lo evitino al draft

  • superlacustre 18/06/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( LakerForever 18/06/2017 @ 23:02 )

    Io sinceramente offrirei già Randle e Clarkson e poi se Pelinka negozia bene (e mi fido che è un abile negoziatore) anche Deng

    Tutti a scaricare Randle.... ahahahah... Non vi do torto ma...non ne abbiamo meglio in roster...

  • superlacustre 18/06/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( LakerForever 18/06/2017 @ 22:56 )

    Anche a me piacerebbe vedere J Jackson ai Lakers ma Magic alla fine sceglierà Lonzo

    Prendere Lonzo significa privarsi di Russell ma non per PG. Non ha senso. Azz.. queste cose le capiamo noi al volo stolidi utenti di Sportando.. . Se non lo capisce Magic è grave e li non ci sta a far niente..

  • LakerForever 18/06/2017, 23.02

    Io sinceramente offrirei già Randle e Clarkson e poi se Pelinka negozia bene (e mi fido che è un abile negoziatore) anche Deng

  • MostVassilisPlayer 18/06/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche secondo me se Ainge vuole George allora Cleveland é fuori,per ipotesi sto supponendo che non voglia dare asset per un solo anno di George.Secondo te Love non se lo prenderebbe? Aggiungendo poi Butler via trade o Hayward?

  • chancetherapper 18/06/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/06/2017 @ 22:48 )

    Ad oggi con Gs non può vincere quasi nessuno,ma se mi dici a chi servirebbe Love,l'elenco é lunghissimo.La stessa Boston,Houston,Washington,Okc,Memphis, Atlanta se perdesse Millsap,Utah e mi fermo ma ce ne sarebbero diverse altre.

    Ti ripeto qualcosa si può trovare. Ma le squadre che citi non hanno niente di interessante per ricostruire. Washington quasi quasi ti da una scelta futura, due. Boston non ti cede un bel niente. Il resto dei team che citi non darebbe mai delle prime per Love. Quindi l'interesse per i Pacers sarebbe basso comunque. Sono interessati ai giovani e alle scelte. Non vedo chi fa al caso loro per Love, dai team che vorrebbero Love

  • LakerForever 18/06/2017, 22.56
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 22:54 )

    Secondo me Lonzo non è da prendere: ti ritrovi in PG un 'altro rookie che al max ti può rendere quanto Russell. Tanto vale dare un altro anno a D'angelino. E Lonzo francamente non lo vedo un gran prospetto. La priorità per i Lal è un lungo

    Anche a me piacerebbe vedere J Jackson ai Lakers ma Magic alla fine sceglierà Lonzo

  • superlacustre 18/06/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( LakerForever 18/06/2017 @ 22:47 )

    Avendo Lonzo e Dlo, Ellis non risulta utile ai Lakers

    Secondo me Lonzo non è da prendere: ti ritrovi in PG un 'altro rookie che al max ti può rendere quanto Russell. Tanto vale dare un altro anno a D'angelino. E Lonzo francamente non lo vedo un gran prospetto. La priorità per i Lal è un lungo

  • chancetherapper 18/06/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 18/06/2017 @ 22:45 )

    era risaputo che George puntasse ai Lakers, ora è quasi ufficiale! Tutte le squadre lo sanno, e quelle poche che volessero rischiare offriranno poco o nulla perché il rischio di vederlo partire tra un anno è grande. Questo non vuol dire che Celtic ...

    Sai che ti dicono i Pacers? Randle devo pagarlo come o più di quanto pago ora George, no grazie. Clarkson utile fino a un certo punto. Per me rispondono sempre no. Ci infili la 28 (è 28 quest'anno?) magari ci pensano. E i Lakers guai a infilarci Russell o Ingram pure se prendono Ball, quindi ovviamente guai a infilarci la 2. Hanno aspettato tanto aspetteranno ancora. Tanto averlo ora se poi non gli garba troppo il progetto Lakers lo perdi comunque in estate, come se non lo firmi.

  • Nobody 18/06/2017, 22.50 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • BlueGold 18/06/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 22:47 )

    Blue... Vuole solo cambiare aria.. Anche i Celtics sarebbero scontati.. Per non parlare dei Cavs.. Conta anche la volontà del giocatore...

    Perdonami ma preferirei cavs o warriors che Lakers o celtics. Troppo facile una di queste due, che a turno ogni pochi anni tornano per forza a lottare per il titolo. Comunque godetevelo, grande giocatore. Buon per lui

  • MostVassilisPlayer 18/06/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 18/06/2017 @ 22:39 )

    Assolutamente. Ma appunto devono valutarlo pure il valore di Love. Per me nemmeno l'offerta Lakers converrebbe. Cioè i Lakers non devono offrire di più ma fossi nei Pacers non accetterei. Love ci penso, ma deve portarmi qualcosa di interessante. No ...

    Ad oggi con Gs non può vincere quasi nessuno,ma se mi dici a chi servirebbe Love,l'elenco é lunghissimo.La stessa Boston,Houston,Washington,Okc,Memphis, Atlanta se perdesse Millsap,Utah e mi fermo ma ce ne sarebbero diverse altre.

  • BlueGold 18/06/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( godolphins 18/06/2017 @ 21:53 )

    Ci fosse stato ancora mitch avrebbe mandato ai pacers: la 2 e pure ingram. Confido in Magic. Nel caso si potrebbe spedire mozgov e deng, ottimi per una ricostruzione

    Bo, son senza parole.. Ok che rappresentante il 90% dei tifosi nba europei, ma ne sparate di grossissime. Chiaramente Indiana non solo perde la sua stella, ma si carica anche degli scarti degli altri.

  • LakerForever 18/06/2017, 22.47
    Citazione ( superlacustre 18/06/2017 @ 22:37 )

    Yessssa...Aggiungo... ci prendiamo anche Monta Ellis fresco tossico per sostituire Swaggy

    Avendo Lonzo e Dlo, Ellis non risulta utile ai Lakers

Pagina di 4