Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2017, 10.53

Luke Kennard ha svolto workout con Orlando (#6), NY (#8), Dallas (#9), Charlotte (#11)

Chiamata in lottery in arrivo per il prodotto di Duke?

NBA
Salgono le quotazioni di Luke Kennard in vista del draft. La SG, durante il workout con i Detroit Pistons (che sceglieranno alla #12), ha dichiarato di aver lavorato anche con Magic, Knicks, Mavericks e Hornets.
© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • micmavs 12/06/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 12/06/2017 @ 23:37 )

    be giannis almeno sapeva palleggiare XD

    Si, quando si ricordava di farlo... ;)

  • Sabo1987 12/06/2017, 23.37
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 23:26 )

    Però sembra il nome più vicino alla bigD leggendo le news degli ultimi giorni...boh, a me sinceramente quel fisico impressiona, non puoi dire "togli qualche cm qua e la..." perché altrimenti pure Giannis perderebbe parte del suo gioco e fascino... ...

    be giannis almeno sapeva palleggiare XD

  • micmavs 12/06/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 12/06/2017 @ 21:32 )

    nikitlina ha mostrato ancora pochino per essere preso in considerazione come starting PG. se fosse 5cm piu basso e avesse 5cm in meno di braccia forse manco arriverebbe al primo giro ora come ora. il rischio è che possa essere un exum bis. giocatore ...

    Però sembra il nome più vicino alla bigD leggendo le news degli ultimi giorni...boh, a me sinceramente quel fisico impressiona, non puoi dire "togli qualche cm qua e la..." perché altrimenti pure Giannis perderebbe parte del suo gioco e fascino...in ogni caso in ricostruzione il tempo è un problema fino ad un certo punto, dopo 15anni 2/3 stagioni per pianificare un bel futuro le investirei senza problemi, e comunque abbiamo sempre Ferrell, Curry e JJ già a roster.

  • JesseJames 12/06/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 12/06/2017 @ 21:32 )

    nikitlina ha mostrato ancora pochino per essere preso in considerazione come starting PG. se fosse 5cm piu basso e avesse 5cm in meno di braccia forse manco arriverebbe al primo giro ora come ora. il rischio è che possa essere un exum bis. giocatore ...

    Quoto anche le virgole.

  • micmavs 12/06/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 12/06/2017 @ 21:26 )

    è la reincarnazione di jason terry(in prospettiva), quindi: tiratore micidiale ma poco altro. ipoteticamente ruolo da noi coperto da curry. manca completamente del playmaking e a noi serve principalmente quello.

    OK, grazie.

  • Sabo1987 12/06/2017, 21.32
    Citazione ( JesseJames 12/06/2017 @ 19:53 )

    Vabbè ma tieni conto che Ntilikina non è pronto all'NBA, ha bisogno di tempo, ed io sarei ancora per puntare su Matthews piuttosto che su Curry, il quale da titolare nel lungo periodo non lo vedo proprio... Deluso si quest'anno, ma diciamola tutta, ...

    nikitlina ha mostrato ancora pochino per essere preso in considerazione come starting PG. se fosse 5cm piu basso e avesse 5cm in meno di braccia forse manco arriverebbe al primo giro ora come ora.
    il rischio è che possa essere un exum bis.
    giocatore con grande fisico per il ruolo ma da sviluppare su tutti i fronti.

  • Sabo1987 12/06/2017, 21.26
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 14:58 )

    Mi chiedo perché fare una dichiarazione del genere...probabilmente vogliamo andare al 100% su una guardia...perché star lontani da Monk?

    è la reincarnazione di jason terry(in prospettiva), quindi:
    tiratore micidiale ma poco altro. ipoteticamente ruolo da noi coperto da curry.
    manca completamente del playmaking e a noi serve principalmente quello.

  • micmavs 12/06/2017, 20.15
    Citazione ( JesseJames 12/06/2017 @ 19:53 )

    Vabbè ma tieni conto che Ntilikina non è pronto all'NBA, ha bisogno di tempo, ed io sarei ancora per puntare su Matthews piuttosto che su Curry, il quale da titolare nel lungo periodo non lo vedo proprio... Deluso si quest'anno, ma diciamola tutta, ...


    Vero, Ntilikina ha bisogno di tempo, ma teoricamente, in una ricostruzione l'unica cosa che non manca è proprio quello...su Matthews no, non sono d'accordo, ha fatto pena nel momento fondamentale per raggiungere i PO, premesso che si vince e si perde sempre di squadra, secondo me IL maggior responsabile della nostra esclusione dai PO...da tenere solo se si tira insieme altrimenti...

  • JesseJames 12/06/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 16:39 )

    La nostra situazione è decisamente particolare...sul draft penso non ci siano dubbi, PG e PF sono le posizioni sulle quali punteremo per avere un upgrade a roster...dalle ultime news sembra che la squadra sia davvero molto più indirizzata su una gu ...

    Vabbè ma tieni conto che Ntilikina non è pronto all'NBA, ha bisogno di tempo, ed io sarei ancora per puntare su Matthews piuttosto che su Curry, il quale da titolare nel lungo periodo non lo vedo proprio... Deluso si quest'anno, ma diciamola tutta, ha deluso soprattutto la squadra. Boh, vedremo.

  • micmavs 12/06/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/06/2017 @ 16:13 )

    Guarda io sul draft penso che la strategia migliore, soprattutto per una squadra che non pesca quasi mai in posizioni così alte, sia quella di scegliere si il miglior prospetto disponibile, ma comunque in un ruolo dove ha possibilità di giocare. Mi ...

    La nostra situazione è decisamente particolare...sul draft penso non ci siano dubbi, PG e PF sono le posizioni sulle quali punteremo per avere un upgrade a roster...dalle ultime news sembra che la squadra sia davvero molto più indirizzata su una guardia e, nello specifico, Ntilikina suscita grande interesse...Yogi ha già un ruolo segnato da futuro Barea (sesto uomo) che secondo me gli calza a pennello mentre Curry (classe '90) è da rinnovare al termine della prossima stagione e ha già dato un contributo veramente importante quest'anno, se dovesse mantenersi su questo livello chiederà parecchio anche lui...non condivido molto il tuo discorso su Matt (classe '86), non è una novità il fatto che in questa stagione abbia deluso, come non lo sarebbe per me il fatto di vederlo partire durante il draft/FA...Seth va rinnovato, allora perché, visto che questo rinnovo costerà, non andare con Curry titolare affiancato da una PG abilile in D? (e Ntilikina sembra avere le caratteristiche adatte) anche perché la coppia di combo è un marchio di fabbrica in casa Carlisle, e con Ntilikina, Barnes e Noel in D potremmo essere messi bene..Matt non fai così fatica a piazzarlo, un 3&D così sul mercato attirerebbe comunque qualche compratore (senza doverlo regalare)...magari è questo che passa nella testa della dirigenza.

  • JesseJames 12/06/2017, 16.13
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 15:44 )

    JesseJames Qui però è Dirk a parlare, non un giornalista a caso...quello che penso l'ho scritto comunque, punteremo ad una guardia e vedremo cosa salta fuori. UnderG Ntilikina o Smith...sperando di averne almeno uno ancora disponibile...

    Guarda io sul draft penso che la strategia migliore, soprattutto per una squadra che non pesca quasi mai in posizioni così alte, sia quella di scegliere si il miglior prospetto disponibile, ma comunque in un ruolo dove ha possibilità di giocare. Mi spiego, che senso avrebbe prendere una SF ai Mavs oggi? è chiaro che Barnes sarà la SF del futuro prossimo (e speriamo remoto), l'eventuale giovane finirebbe solo col bruciarsi. Per la guarda dipende tutto da Matthews, ha 31 anni ed altri due anni di contratto, ma per uno con il suo gioco gli anni buoni sono almeno altri 4/5, che si fa? Per me Matthews resta e dietro di lui ci sarà ben poco spazio per far crescere giovani (come minutaggio soprattutto). Assodato che Noel è stato preso per essere un punto fermo per me le strade al momento sono due: o si prende una PG o una PF. Considerando i prospetti a disposizione e quello che offre il mercato FA nei rispettivi ruoli io sarei più propenso a scegliere uno (Markkanen) che ha il potenziale (e che potenziale...) per diventare un nuovo Dirk. Di PG sul mercato se ne trovano tante e di tutti i tipi, e con un 3&D come Matthews ti puoi anche permettere di osare sul portatore di palla. Fermo restando che nel peggiore dei casi io scommetto su un ulteriore step della coppia Curry/Ferrell, che a tratti hanno fatto vedere veramente ottime cose.

  • micmavs 12/06/2017, 15.44



    JesseJames
    Qui però è Dirk a parlare, non un giornalista a caso...quello che penso l'ho scritto comunque, punteremo ad una guardia e vedremo cosa salta fuori.


    UnderG
    Ntilikina o Smith...sperando di averne almeno uno ancora disponibile...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/06/2017, 15.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    THISLIKE it's not a like

  • JesseJames 12/06/2017, 15.10
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 14:29 )

    http://www.mavsmoneyball.com/2017/6/6/15
    750258/nba-draft-2017-rumors-mavericks-w
    ill-not-draft-lauri-markkanen-per-dirk-n
    owitzki

    Vabbè ora se ne dicono tante...poi quella notte vedremo.

  • UnderG 12/06/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 14:58 )

    Mi chiedo perché fare una dichiarazione del genere...probabilmente vogliamo andare al 100% su una guardia...perché star lontani da Monk?

    Ero semi-ironico per attirare Practice che ha feticismo per nani ignoranti: ottimo tiratore ma clamorosamente nano per il ruolo, che non sa palleggiare e difende pochino, l'upside è così-così per me.


    Nel vostro contesto con pochi/nessuno che crea vantaggi offensivamente il miglior colpo, mio umile parere, sarebbe Smith, poi per il resto tra i piccoli c'è poco da pescare in quella posizione.

  • micmavs 12/06/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/06/2017 @ 14:39 )

    Ipse dixit. Interessante comunque, di prospetti ce ne sono, l'importante per voi è evitare a tutti i costi Monk che temo possa arrivare in quelle posizioni.

    Mi chiedo perché fare una dichiarazione del genere...probabilmente vogliamo andare al 100% su una guardia...perché star lontani da Monk?

  • GuGod89 12/06/2017, 14.52
    Citazione ( Anklebreaker 12/06/2017 @ 14:40 )

    C'entra molto poco con Fredette: Jimmer ha un approccio alla pallacanestro in stile Curry, ovvero triple senza senso e flemma da scorer; Kennard è un gran tiratore, ma meno compulsivo nella ricerca dello stesso. Sa anche mettere palla per terra, att ...

    Joe Barry 2.0

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/06/2017, 14.50
    Citazione ( UnderG 12/06/2017 @ 14:39 )

    Ipse dixit. Interessante comunque, di prospetti ce ne sono, l'importante per voi è evitare a tutti i costi Monk che temo possa arrivare in quelle posizioni.

    Il dislike è del practice mi ci gioco la casa che non ho

  • Anklebreaker 12/06/2017, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispetto per Sauce, ma Kennard è su un'altra galassia.

  • 3andDefense 12/06/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 12/06/2017 @ 13:53 )

    Vado contro corrente e dico che questo puzza tanto da Freddette

    Motivo in più per sceglierlo in alto.

  • UnderG 12/06/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, questo sa giocare a pallacanestro e non è un cesso.

  • Anklebreaker 12/06/2017, 14.40
    Citazione ( GioVedo90 12/06/2017 @ 13:53 )

    Vado contro corrente e dico che questo puzza tanto da Freddette

    C'entra molto poco con Fredette: Jimmer ha un approccio alla pallacanestro in stile Curry, ovvero triple senza senso e flemma da scorer; Kennard è un gran tiratore, ma meno compulsivo nella ricerca dello stesso. Sa anche mettere palla per terra, attaccare il ferro e giocare per gli altri. L'aspetto in cui si assomigliano di più è la difesa, nella quale nessuno dei due ha mai eccelso.

  • UnderG 12/06/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 14:29 )

    http://www.mavsmoneyball.com/2017/6/6/15
    750258/nba-draft-2017-rumors-mavericks-w
    ill-not-draft-lauri-markkanen-per-dirk-n
    owitzki

    Ipse dixit.


    Interessante comunque, di prospetti ce ne sono, l'importante per voi è evitare a tutti i costi Monk che temo possa arrivare in quelle posizioni.

  • Anklebreaker 12/06/2017, 14.37
    Citazione ( sheeddontlie 12/06/2017 @ 10:59 )

    Impossibile vada a Charlotte, devono continuare la loro tradizione di lunghi bianchi con Collins

    O con Markkanen, se ci arriva.

  • micmavs 12/06/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/06/2017 @ 12:24 )

    Come ti ho detto in tempi non sospetti per i Mavs Markkanen is the way. Altrimenti Kennard, Collins, Ntilikina, Isaac...uno di questi ci arriva sicuramente alla 9. Eviterei Monk e Tatum.

    [ link ]

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/06/2017, 13.58

    Lukkino mio, cerchiamo una pick verso la 10-11 e lo prendiamo a NY

  • GioVedo90 12/06/2017, 13.53

    Vado contro corrente e dico che questo puzza tanto da Freddette

  • Latrinlover 12/06/2017, 13.45

    Ho come l'impressione che quest'anno i team smentiranno particolarmente i mock.

  • Mave41 12/06/2017, 13.35 Mobile

    Se non prendiamo Markannen con la 9 mi accontenterei di lui!

  • David 12/06/2017, 13.09

    Una garanzia dai

  • JaxMamba 12/06/2017, 12.24
    Citazione ( JesseJames 12/06/2017 @ 11:48 )

    Se avessi una chiamata intorno alla 10 un pensierino ce lo farei...

    Concordo, mannaggia a lui ci servirebbe assaje

  • JesseJames 12/06/2017, 12.24
    Citazione ( micmavs 12/06/2017 @ 12:20 )

    Credo dipenda molto da chi è ancora disponibile...almeno per noi.

    Come ti ho detto in tempi non sospetti per i Mavs Markkanen is the way. Altrimenti Kennard, Collins, Ntilikina, Isaac...uno di questi ci arriva sicuramente alla 9. Eviterei Monk e Tatum.

  • micmavs 12/06/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/06/2017 @ 11:48 )

    Se avessi una chiamata intorno alla 10 un pensierino ce lo farei...

    Credo dipenda molto da chi è ancora disponibile...almeno per noi.

  • JesseJames 12/06/2017, 11.48

    Se avessi una chiamata intorno alla 10 un pensierino ce lo farei...

  • GreeNation 12/06/2017, 11.31


    Che forte Luke caxxo , sta cecchinando in tutti i WO.


    Vlade pensaci tu

  • GmP90 12/06/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 12/06/2017 @ 10:59 )

    Impossibile vada a Charlotte, devono continuare la loro tradizione di lunghi bianchi con Collins

    Ahah queat'anno che ce n'è uno buono lo passeranno

  • jonnybulls23 12/06/2017, 11.15

    Potenziale steal, elemento interessantissimo sembra un cecchino

  • sheeddontlie 12/06/2017, 10.59

    Impossibile vada a Charlotte, devono continuare la loro tradizione di lunghi bianchi con Collins

  • UnderG 12/06/2017, 10.55 Mobile

    Questo è l'unico Dukeeno veramente figo.


    Fortissimo.