Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/06/2017, 11.05

Workout previsti in casa Los Angeles Lakers: oggi Lonzo Ball, domani Josh Jackson

De'Aaron Fox sarà visionato la prossima settimana

NBA

I Lakers hanno programmato i workout con i principali prospetti (escluso Markelle Fultz): il playmaker di UCLA lavorerà oggi con i gialloviola, domani toccherà alla SF di Kansas.
A questi si aggiunge De'Aaron Fox, oggetto del desiderio dei Sacramento Kings.

© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • JaxMamba 08/06/2017, 15.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scrivo e sottoscrivo, l'unico che abbia senso prendere alla 2 (dato quello che han fatto vedere i prospetti durante l'anno). Tutto il resto son chiacchiere da bar (influenzate purtroppo dal gran rumore del padre, che però a quanto mi risulti ancora non scende in campo).

  • JaxMamba 08/06/2017, 12.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mbe Lore, come è andato questo workout che non riesco a trovare molto?

  • Fearthesword37 08/06/2017, 09.17

    Quasi quasi ci penserei pure io a scambiare la nostra scelta con quelle di Sacramento

  • BucksKing 08/06/2017, 08.33
    Citazione ( DrDan 07/06/2017 @ 18:12 )

    Lucadyd666 A diversion agreement for former Kansas men’s basketball player Josh Jackson includes stipulations that he attend anger management classes, refrain from alcohol and recreational drugs during the diversion period of 12 months and a write ...

    Ho più volte detto e scritto che chi secondo me rischia di più in questo draft è Jackson. Non penso che sia la scelta giusta per i Sixers, quindi potrebbe scivolare a Phoenix o più probabilmente, visti i recenti guai con la legge, a Sacramento. Siamo la franchigia perfetta per i futuri avanzi di galera

  • Alessio74 08/06/2017, 00.46 Mobile

    Beh, un play più è puro e più avrà un usg% basso visto che è una stima percentualmente di quante volte un giocatore termina l'azione della propria squadra quando è in campo.
    Rondo e stockton hanno un usg% in carriera intorno al 19, magic il 22, curry il 27, iverson e westbrook il 33.
    Sul resto: ball è allo stesso tempo eccitante e preoccupante. Dipende se se ne guardano i pregi o i difetti. Non so se lo drafterei, come non so se prenderei uno come Jackson, con tutti i casini che ha combinato. Francamente penso che se Fox mettesse su il tiro potrebbe veramente essere un crack e alla due per ora è la mia chip (parlo di gusti, non di previsioni: sono abbastanza certo che i Lakers andranno su ball).

  • marcogiannelli 08/06/2017, 00.37
    Citazione ( VC15andMavsNation 07/06/2017 @ 23:21 )

    Vabe il mio punto è quello, perchè terrei D'Angelo come play nello starting five che tanto male non mi sembra, se poi delude provi a cederlo perchè un buon valore comunque lo ha, per un play veterano che può aiutare la squadra

    Ma infatti sarebbe un opzione per farli giocare assieme
    Soffri di meno a livello difensivo e non dai troppe responsabilità nè all'uno nè all'altro, cosa che si rivela spesso fastidiosa per i giovani

  • marcogiannelli 08/06/2017, 00.35
    Citazione ( GioVedo90 07/06/2017 @ 19:39 )

    ...quindi non ne prendiamo 110 di media...?:P

    Magari sì, ma non perché abbiamo Lonzo

  • BornReady 08/06/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto così

  • Inoguci 07/06/2017, 23.25
    Citazione ( Ska23 07/06/2017 @ 11:35 )

    è diverso il primo workout sarà con il padre per vedere se è effettivamente così tanto testa di c@zzo

    LaVar non potrà essere presente...
    [ link ]

  • VC15andMavsNation 07/06/2017, 23.21
    Citazione ( marcogiannelli 07/06/2017 @ 14:57 )

    No, è un fit perfetto per Russell, play non ne abbiamo, o almeno non di livello

    Vabe il mio punto è quello, perchè terrei D'Angelo come play nello starting five che tanto male non mi sembra, se poi delude provi a cederlo perchè un buon valore comunque lo ha, per un play veterano che può aiutare la squadra

  • Lakersthebest 07/06/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( bishop 07/06/2017 @ 15:34 )

    Io farei trade down per prendere jackson. Sposterei ingram da 2 insieme a d'angelo che terrei fisso da 1. Imbastire una trade che preveda ball + clarkson dovrebbe portare la 3 dei 76ers ed un lungo da scegliere tra anthony dei knicks o green dei griz ...

    Non ho capito bene la trade che faresti, ma perso Fultz anch'io andrei su Jackson. In altrrnainteressante anche cedere la #2 ai Kings in cambio della #5 e la #10

  • RicMon 07/06/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 16:20 )

    George in scadenza e con molta voglia di sondare il mercato FA non vale una seconda scelta. Io andrei su Lonzo senza pensarci due volte. Più che altro valuterei la #28 se cederla o meno, soprattutto perché se si riuscisse a piazzare uno tra Mozgov ...

    Tutto giusto!

  • GioZena92 07/06/2017, 19.45
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 16:27 )

    Ingram oggi non può giocare da 2, non tiene nessuna guardia sul primo passo e lo metti solo in difficoltà. Il suo ruolo naturale è il 3, e forse, quando metterà su muscoli, potrà giocare da 4 per qualche minuto...

    Credo intendesse offensivamente Ingram da 2 e Jackson da 3, in difesa credo si invertirebbero. Almeno così secondo me ha più senso

  • GioVedo90 07/06/2017, 19.39
    Citazione ( marcogiannelli 07/06/2017 @ 14:59 )

    Lonzo in difesa è uno dei migliori prospetti tra quelli in lottery, specie per efficienza E' il fit perfetto per Russell

    ...quindi non ne prendiamo 110 di media...?:P

  • bishop 07/06/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Usg% è il risultato di una formula matematica che elabora percentualmente l'utilizzo del giocatore in attacco. Potrebbe avere la palla in mano per 48' ma se non commette to, non tira liberi e non tira a canestro dal campo il suo usg% sarà dello 0%...per quanto riguarda il ruolo ci saranno sempre 5 giocatori in campo...Il linguaggio internazionale nel basket prevederà sempre un '2'...non si capisce dove tu voglia parare con questo messale che hai scritto

  • MostVassilisPlayer 07/06/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto giusto,ma lo usage c'entra nulla con quanto sia tenuta in mano la palla.

  • Lucadyd666 07/06/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( DrDan 07/06/2017 @ 18:12 )

    Lucadyd666 A diversion agreement for former Kansas men’s basketball player Josh Jackson includes stipulations that he attend anger management classes, refrain from alcohol and recreational drugs during the diversion period of 12 months and a write ...

    Grazie mille!

  • JesseJames 07/06/2017, 18.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido pienamente, come ho scritto più sotto tra l'altro...

  • JesseJames 07/06/2017, 18.14
    Citazione ( DrDan 07/06/2017 @ 18:12 )

    Lucadyd666 A diversion agreement for former Kansas men’s basketball player Josh Jackson includes stipulations that he attend anger management classes, refrain from alcohol and recreational drugs during the diversion period of 12 months and a write ...

    Grazie mille

  • DrDan 07/06/2017, 18.12
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 17:29 )

    DrDan me ne ha parlato per la prima volta delle sue cattive abitudini, magari ha qualche link da suggerirti.

    Lucadyd666 A diversion agreement for former Kansas men’s basketball player Josh Jackson includes stipulations that he attend anger management classes, refrain from alcohol and recreational drugs during the diversion period of 12 months and a write an apology letter, according to Douglas County court records.Jackson was originally charged with one misdemeanor count of criminal property damage after prosecutors alleged he kicked the driver’s door and rear taillight of a car driven by KU women’s basketball player McKenzie Calvert during the early morning hours of Dec. 9 outside the Yacht Club bar and restaurant. He pleaded not guilty to the charge on April 12, with his attorney, Hatem Chahine, saying then that he planned on filing for diversion. That document was signed by Jackson on April 26.As part of the diversion, Jackson agreed to:▪ “(E)nroll in and successfully complete an Anger Management counseling course” by Oct. 31▪ “(A)bstain from the use of alcohol and recreational drugs during the diversion period”▪ “(W)rite and sign a letter of apology to the victim(s)” by June 30▪ Complete a minimum of 20 hours of community service by Oct. 31▪ “(O)btain a substance abuse evaluation” by June 30 and “complete all the treatment recommendations listed in the evaluation.” If no recommendations were made, Jackson was “required to complete Alcohol Information School” by Oct. 31.In addition, Jackson paid $158 in court costs, $150 in a diversion fee and $250 in restitution to Timothy Calvert, who is McKenzie’s father. If Jackson violates his 12-month diversion, he agrees to pay a restitution of $3,150.45 to Calvert.Jackson also signed a “stipulation of facts” that says he was at a party Dec. 9 at the Yacht Club, where he saw teammate Lagerald Vick and Calvert get into an argument and saw Calvert throw a drink at Vick before leaving. “I followed Calvert out, yelling at her and calling her names,” the document reads. “Calvert entered her 2016 Ford Focus, which is registered to Timothy Calvert, and locked the doors. I kicked her vehicle, breaking the left rear taillight and denting the driver’s door.”Jackson says after the incident, he went back to his residence at McCarthy Hall, where he later talked to officer Scott Chamberlain and “indicated that I had hit Calvert’s vehicle.”Attempts to reach Chahine for comment were unsuccessful.A damage estimate of Calvert’s car for $2,991.81 was given to police in December, according to a Douglas County District Court affidavit released March 16. Lawrence police detective Lance Flachsbarth contacted the body shop Feb. 6 and was told the total repair cost was $3,150.45, which included $1,127.45 for the driver’s door and left tail lamp assembly.The affidavit, which led to a misdemeanor charge of vandalism against Jackson, says Chamberlain saw a dent in the center of the driver’s door, the left rear tail light cover broken with pieces on the ground and the right front windshield cracked with several small impact marks.Jackson was not charged with felony criminal damage in excess of $1,000, according to Douglas County District Attorney Charles Branson, because the prosecutor’s office could not prove all the damage to the door and tail light was caused by Jackson “due to other unidentifiable individual(s) damaging the vehicle.”If Jackson completes the diversion agreement, the state agrees that the case against him in Douglas County District Court will be dismissed with prejudice.

  • JesseJames 07/06/2017, 17.29
    Citazione ( Lucadyd666 07/06/2017 @ 16:42 )

    Ciao. Curiosità: dove hai trovato questa info sulle amicizie di Josh Jackson?

    DrDan me ne ha parlato per la prima volta delle sue cattive abitudini, magari ha qualche link da suggerirti.

  • LAdreamer 07/06/2017, 16.59
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 16:20 )

    George in scadenza e con molta voglia di sondare il mercato FA non vale una seconda scelta. Io andrei su Lonzo senza pensarci due volte. Più che altro valuterei la #28 se cederla o meno, soprattutto perché se si riuscisse a piazzare uno tra Mozgov ...

    spero tu abbia ragione e riusciamo finalmente a tornare ciò che realmente siamo...
    anche secondo me la priorità è cedere Mozgov e Deng assolutamente

  • Lucadyd666 07/06/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 15:19 )

    Jackson da guardia? La vedo un po' complicato. In primo luogo perché una SG che non ha tiro non è pensabile nel 2017 (soprattutto quando il tuo 4 titolare non ha ancora un tiro dalla lunga affidabile), questo tra l'altro ti porta ad avere pessime s ...

    Ciao. Curiosità: dove hai trovato questa info sulle amicizie di Josh Jackson?

  • bishop 07/06/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 16:27 )

    Ingram oggi non può giocare da 2, non tiene nessuna guardia sul primo passo e lo metti solo in difficoltà. Il suo ruolo naturale è il 3, e forse, quando metterà su muscoli, potrà giocare da 4 per qualche minuto...

    Anche da 3 siamo veramente in difficoltà. Durant ha giocato molti minuti da 2 all'inizio poi grazie ad un lavoro costante sul suo corpo è riuscito a diventare quello che è oggi. il primo passo per uno alto 2.10 sarà sempre un problema..ma il ruolo di 2 è imbottito di giocatori perimetrali contro la maggior parte delle squadre non dovrebbe patire molto.

  • JesseJames 07/06/2017, 16.27
    Citazione ( bishop 07/06/2017 @ 15:34 )

    Io farei trade down per prendere jackson. Sposterei ingram da 2 insieme a d'angelo che terrei fisso da 1. Imbastire una trade che preveda ball + clarkson dovrebbe portare la 3 dei 76ers ed un lungo da scegliere tra anthony dei knicks o green dei griz ...

    Ingram oggi non può giocare da 2, non tiene nessuna guardia sul primo passo e lo metti solo in difficoltà. Il suo ruolo naturale è il 3, e forse, quando metterà su muscoli, potrà giocare da 4 per qualche minuto...

  • JesseJames 07/06/2017, 16.26
    Citazione ( Andre10 07/06/2017 @ 15:38 )

    Li vedo compatibili sono con una crescita assurda in difesa di entrambi, poi D'Angelo da 2 mi convince poco. Per me provare un anno la soluzione: Lonzo-Russell-Ingram-Nance-Zubac io la farei assolutamente, ma rischi di imbarcare motlo e non so quanta ...

    Golden State ha dimostrato che la difesa vera è quella di squadra, quindi è inutile pensare di prendere grandi difensori per coprire i buchi di altri...se qualcuno non difende deve solo andar via. In secondo luogo nel 2017 è difficile pensare a ruoli ben definiti, Russell non sarà mai una SG, ma può giocare accanto ad un playmaker con un USG% al 18%. Di contro, Russell non potrà mai giocare accanto ad un'altra comboguard con un USG% superiore al 25% e per di più con una predisposizione inferiore agli assist. Come ha scritto giustamente Daca Lonzo con quell'USG% può giocare accanto a chiunque, e con quel fisico, aggiungo io, può potenzialmente difendere su chiunque. Per quanto riguarda il quintetto è chiaro che se l'età media resta così bassa c'è il rischio di prendere imbarcate praticamente con chiunque, però lì bisogna intervenire per stemperare con qualcuno di esperienza dalla panca. Tra l'altro c'è la "grana" Randle da risolvere (cosa ne facciamo?), Zubac forse non è ancora pronto per giocare titolare... C'è molto da lavorare, ma a me sembra la soluzione migliore ad oggi puntare sui giovani.

  • JesseJames 07/06/2017, 16.20
    Citazione ( LAdreamer 07/06/2017 @ 15:32 )

    quindi cosa proponi come scelta al draft ? Lonzo ? oppure la scambieresti per arrivare a Paul George ? (qualora Indiana accettasse) p.s. alla 28 potremmo fare una bella steal ?

    George in scadenza e con molta voglia di sondare il mercato FA non vale una seconda scelta. Io andrei su Lonzo senza pensarci due volte.
    Più che altro valuterei la #28 se cederla o meno, soprattutto perché se si riuscisse a piazzare uno tra Mozgov e Deng...altro che steal!

  • Andre10 07/06/2017, 15.38
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 15:26 )

    Lonzo è molto più compatibile con Russell di chiunque altro a questo livello in questo draft. Innanzitutto ha dimostrato ampiamente di non essere un mangiapalloni, anzi... 18% di USG lo scorso anno ad UCLA. Ha dimostrato di migliorare sensibilmente ...

    Li vedo compatibili sono con una crescita assurda in difesa di entrambi, poi D'Angelo da 2 mi convince poco. Per me provare un anno la soluzione: Lonzo-Russell-Ingram-Nance-Zubac io la farei assolutamente, ma rischi di imbarcare motlo e non so quanta pazienza ci sia ai piani alti.

  • bishop 07/06/2017, 15.34 Mobile

    Io farei trade down per prendere jackson. Sposterei ingram da 2 insieme a d'angelo che terrei fisso da 1. Imbastire una trade che preveda ball + clarkson dovrebbe portare la 3 dei 76ers ed un lungo da scegliere tra anthony dei knicks o green dei grizzlies.

  • LAdreamer 07/06/2017, 15.32
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 15:19 )

    Jackson da guardia? La vedo un po' complicato. In primo luogo perché una SG che non ha tiro non è pensabile nel 2017 (soprattutto quando il tuo 4 titolare non ha ancora un tiro dalla lunga affidabile), questo tra l'altro ti porta ad avere pessime s ...

    quindi cosa proponi come scelta al draft ? Lonzo ? oppure la scambieresti per arrivare a Paul George ? (qualora Indiana accettasse)
    p.s. alla 28 potremmo fare una bella steal ?

  • Daca 07/06/2017, 15.28
    Citazione ( JesseJames 07/06/2017 @ 15:26 )

    Lonzo è molto più compatibile con Russell di chiunque altro a questo livello in questo draft. Innanzitutto ha dimostrato ampiamente di non essere un mangiapalloni, anzi... 18% di USG lo scorso anno ad UCLA. Ha dimostrato di migliorare sensibilmente ...

    Lonzo con quello usg è compatibile con chiunque :)

  • JesseJames 07/06/2017, 15.26
    Citazione ( Andre10 07/06/2017 @ 13:03 )

    Sarò ottimista ma questa scelta la vedo sempre come un win/win per noi. Se scegliessero Lonzo potremmo avere un giocatore che magari diventerà ottimo ma è comunque un gran prospetto, inoltre seppur a malincuore potremmo avere un gran asset come D' ...

    Lonzo è molto più compatibile con Russell di chiunque altro a questo livello in questo draft. Innanzitutto ha dimostrato ampiamente di non essere un mangiapalloni, anzi... 18% di USG lo scorso anno ad UCLA. Ha dimostrato di migliorare sensibilmente tutti quelli intorno a lui. Ha buone percentuali da 3, che se migliora la meccanica possono diventare ancora più solide. Soprattutto ha un fisico eccezionale per un playmaker, può difendere praticamente su chiunque. Certo, deve crescere, a quest'età chi è già pronto? Infine, ed è veramente la cosa più importante, da quanti anni non si affacciava nella lega più importante del mondo un playmaker (e non uso questa parola a caso) con questo potenziale? Eravamo abituati a comboguard mangia palloni nello spot 1, questo può rivoluzionare una squadra con la sua visione di gioco. Poi vabbè, i giovani possono diventare o non diventare...però io non me lo lascerei sfuggire mai uno del genere.

  • JesseJames 07/06/2017, 15.19
    Citazione ( LAdreamer 07/06/2017 @ 12:07 )

    cosa ne pensate del potenziale di Lonzo ? io onestamente lo trovo un bel giocatore ma onestamente non lo vedo capace di essere leader in una squadra come LAL, almeno per adesso che siamo un cantiere a cielo aperto (magari nel 2018 con Paul George nel ...

    Jackson da guardia? La vedo un po' complicato. In primo luogo perché una SG che non ha tiro non è pensabile nel 2017 (soprattutto quando il tuo 4 titolare non ha ancora un tiro dalla lunga affidabile), questo tra l'altro ti porta ad avere pessime spaziature, che di solito si accompagnano a tiri forzati e palle perse. Motivo per cui, dal punto di vista tattico, per me Jackson ad oggi tutto può fare meno che la guardia. Inoltre, per Jackson c'è anche un grosso punto interrogativo dal punto di vista caratteriale, nonché delle amicizie poco raccomandabili, molto poco raccomandabili. Fox, da parte sua, è una comboguard con caratteristiche in parte ricalcano quelle di Russell. Di contro, il buon De'Aaron, ha un pessimo tiro da 3 (e quindi si ripresenta la questione delle spaziature) ed è efficacie esclusivamente palla in mano con un alto USG%. Ciò detto, Jackson non è compatibile con Russell ed Ingram, Fox non è compatibile con Russell.

  • marcogiannelli 07/06/2017, 14.59
    Citazione ( GioVedo90 07/06/2017 @ 14:10 )

    Non è male no, ma ne prendiamo 110 di media un'altra volta

    Lonzo in difesa è uno dei migliori prospetti tra quelli in lottery, specie per efficienza
    E' il fit perfetto per Russell

  • marcogiannelli 07/06/2017, 14.57
    Citazione ( VC15andMavsNation 07/06/2017 @ 14:21 )

    Per me Jackson è perfetto per i Lakers che di play ne sono pieni

    No, è un fit perfetto per Russell, play non ne abbiamo, o almeno non di livello

  • Kb24LA 07/06/2017, 14.24

    TEAM JJ!

  • VC15andMavsNation 07/06/2017, 14.21

    Per me Jackson è perfetto per i Lakers che di play ne sono pieni

  • GioVedo90 07/06/2017, 14.10
    Citazione ( Biancoverde91 07/06/2017 @ 13:20 )

    Per me prendono Ball, dopo Fultz è il miglior prospetto di quest'anno e secondo me ci sta anche bene. Lonzo - Russell (Clarkson) - Deng (Ingram) - Randle (Nance) - Mozgov (Zubac) a me non pare malaccio.

    Non è male no, ma ne prendiamo 110 di media un'altra volta

  • LakerForever 07/06/2017, 13.50

    Io vorrei J Jackson ma non mi dispiacerebbe neanche uno fra Lonzo e Fox

  • Olimpia97 07/06/2017, 13.22

    tutta tattica...

  • Biancoverde91 07/06/2017, 13.20

    Per me prendono Ball, dopo Fultz è il miglior prospetto di quest'anno e secondo me ci sta anche bene. Lonzo - Russell (Clarkson) - Deng (Ingram) - Randle (Nance) - Mozgov (Zubac) a me non pare malaccio.

  • Lucadyd666 07/06/2017, 13.19 Mobile

    C'è LaVar all'ingresso con una mazza chiodata e la macchina di traverso che li attende......

  • Ermi24 07/06/2017, 13.16 Mobile

    Direi Ball o Jackson, e se devo scegliere mi prendo Ball

  • axy1984 07/06/2017, 13.13

    Io prenderei Ball ma anche un quintetto Russell-Jackson-Ingram-Randle-Zubac mi intrigherebbe...

  • FedeSampi00 07/06/2017, 13.04 Mobile

    premesso che sceglieranno Lonzo per che un ragazzo che vuole a tutti i costi giocare da te e pure forte non si può non prendere
    bisogna decidere se andare a fare una squadra forte subito( vedi George via trade qualche Free agent) limitando però le prospettive future o tenere tutti i giovani e farli giocare 30 a testa per vedere su cui costruire il futuro e investire l anno prossimo per il titolo

  • Andre10 07/06/2017, 13.03

    Sarò ottimista ma questa scelta la vedo sempre come un win/win per noi. Se scegliessero Lonzo potremmo avere un giocatore che magari diventerà ottimo ma è comunque un gran prospetto, inoltre seppur a malincuore potremmo avere un gran asset come D'Angelo spendibile nelle trade. Se lasciamo Lonzo, spero in Jackson e fiducia a Russellino. Poi ovviamente parlando di giovani possono anche fallire tutti. In generale mi sento tranquillo, credo che alla fine sceglieranno Lonzo e metteranno, per me a malincuore, Russel in qualche trade per giocatore importante.

  • FromTheOrigins 07/06/2017, 12.59 Mobile

    Jackson per lo spot che ricoprerebbe. Fox per il talento naturale. Però come pg avete già Russell, quindi meglio Jackson.

  • FromTheOrigins 07/06/2017, 12.44 Mobile

    Me ne sono accorto solo adesso. Parla anche di Fox. Secondo me tra lui e Jackson cascano sempre in piedi.

  • FrankLakers 07/06/2017, 12.38
    Citazione ( LALfun 07/06/2017 @ 12:30 )

    Hanno fatto un incidente e non si metton d'accordo su chi ha ragione e chi torto? :))

    ahahhahhahaahah

  • LALfun 07/06/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( FrankLakers 07/06/2017 @ 12:12 )

    Ball con Magic,Walton e Pelinka https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t
    1.0-9/18922032_10210467684181604_6420199
    41431489289_n.jpg?oh=99f3b5ef371d2bc2f3c
    69e746535d891&oe=59DF43B4

    Hanno fatto un incidente e non si metton d'accordo su chi ha ragione e chi torto? :))

Pagina di 2