Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/06/2017, 20.02 Rumors

Markelle Fultz svolgerà un workout solo con i Celtics

Il giocatore ha rifiutato gli inviti di Sixers e Lakers

NBA
Markelle Fultz, probabile prima scelta del prossimo draft, svolgerà workout solo con i Boston Celtics, secondo quanto riportato da Keith Pompey. Il giocatore, infatti, avrebbe gentilmente declinato gli inviti di Lakers e Sixers, le altre due squadre in top 3.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Ballinmyhands 07/06/2017, 15.41
    Citazione ( Biancoverde91 07/06/2017 @ 13:06 )

    le ho lette su bleacher report, nella parte dedicata a noi celtics. se vai sul sito le trovi subito ;)

    grazie mille

  • David 07/06/2017, 14.25

    non mi pare una mossa particolarmente giusta

  • Biancoverde91 07/06/2017, 13.06
    Citazione ( Ballinmyhands 07/06/2017 @ 09:12 )

    Cosa ha detto? se puoi me le linki le dichiarazioni? comunque secondo me non so quanto possa essere pretattica, alla fine hanno la prima scelta e fanno quello che vogliono, la pretattica non credo serva a molto..

    le ho lette su bleacher report, nella parte dedicata a noi celtics. se vai sul sito le trovi subito ;)

  • MatteoPtBB 07/06/2017, 11.30

    Fultz ha rifiutato altri workouts perchè gli è stato detto che sarebbe stato scelto alla 1° dai Celtics, non perchè come il suo collega Ball ritiene di poter scegliere dove giocare!

  • Ballinmyhands 07/06/2017, 09.12
    Citazione ( Biancoverde91 06/06/2017 @ 22:02 )

    hai letto le dichiarazioni rilasciate da ainge dopo l'incontro di ieri? non mi sembravano troppo entusiasmanti, magari è solo strategia però mi son suonate un po strane

    Cosa ha detto? se puoi me le linki le dichiarazioni?
    comunque secondo me non so quanto possa essere pretattica, alla fine hanno la prima scelta e fanno quello che vogliono, la pretattica non credo serva a molto..

  • JaxMamba 07/06/2017, 08.19
    Citazione ( stedb 07/06/2017 @ 07:28 )

    Si ma con la clausola che il padre non potrà mai parlare ! Sta seriamente minando la carriera del figlio e adesso i Lakers hanno dei dubbi sulla sua presa!

    Mah mi sembra dura credere a queste indiscrezioni, addirittura minare la carriera del figlio poi.....

  • stedb 07/06/2017, 07.28 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 07/06/2017 @ 07:12 )

    Ball ad oggi con quello che ho visto al college lo prenderei anche se cr ne avesse due di padri così

    Si ma con la clausola che il padre non potrà mai parlare ! Sta seriamente minando la carriera del figlio e adesso i Lakers hanno dei dubbi sulla sua presa!

  • JaxMamba 07/06/2017, 07.12 Mobile
    Citazione ( stedb 07/06/2017 @ 00:37 )

    Balla sarebbe da prendere solo se orfano

    Ball ad oggi con quello che ho visto al college lo prenderei anche se cr ne avesse due di padri così

  • Lakersthebest 07/06/2017, 07.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti la situazione è molto diversa: Bryant voleva essere un Lakers e si affidò ad un agente capace per raggiungere il suo scopo, Ball vuole essere un Lakers e si affida al padre per diventarlo il quale gioca a spararle grosse per raggiungere il loro scopo.

  • SixersRoma 07/06/2017, 00.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho la sensazione che quando si parla di Ball tu sia accecato dalle sue innegabili doti tecniche e non consideri ciò che comporta un padre del genere. Ball avrà una pressione negativa incredibile, sarà in grado di reggerla? Gli avversari, i tifosi e la stampa gli riserveranno le attenzioni che si riservano ad un Lenron James... abrà le spalle cosi larghe.
    Per me queste cose sono piu importanti delle doti tecniche per cui non ho fiducia.
    Non ho capito se tu non consideri queste cose o se le consideri ininfluenti rispetto al valore del giocatore

  • Animamigrante 07/06/2017, 00.49

    Posto che è un andazzo che non piace neanche a me, c'è una bella differenza tra il fare il workout solo per la 1 e fare il workout solo per la 2 e non per la 1.
    E' una scelta che va contro la stessa essenza del concetto di draf e di lottery.


    Poi io li spedirei a calci in culo a fare il workout se richiesto almeno con tutte le squadre in lottery pena l'ineleggibilità al draft.

  • stedb 07/06/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/06/2017 @ 21:16 )

    Come da prassi, con buona pace delle.tante critiche a Ball

    Balla sarebbe da prendere solo se orfano

  • JesseJames 06/06/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 06/06/2017 @ 23:22 )

    L'unica cosa che non mi convince di Jackson è la testa. Anche se la difesa è già notevole ma deve migliorare sensibilmente in attacco. Ma può essere il nuovo Tony Allen. Tatum è il più completo è pronto del lotto, anche se forse quello con min ...

    Jackson da SG è improponibile. Tiro praticamente nullo e nessuna soluzione che non sia attaccare il ferro per schiacciare. Poi diciamo che ha amicizie non proprio raccomandabili... Tatum buono ma c'è Ingram. Ingram che tra l'altro non ha la mobilità per tenere le guardie su tutto il match ed ancora non ha i muscoli per tenere le PF: quindi ad oggi ha un solo ruolo disponibile, ad oggi...

  • Lakersthebest 06/06/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 06/06/2017 @ 23:22 )

    L'unica cosa che non mi convince di Jackson è la testa. Anche se la difesa è già notevole ma deve migliorare sensibilmente in attacco. Ma può essere il nuovo Tony Allen. Tatum è il più completo è pronto del lotto, anche se forse quello con min ...

    A me Fox non mi fa impazzire, però credo che possa giocare con Russell. Sicuramente vedo meglio una coppia Fox-Russell piuttosto che Ball-Russell. Tatum a me piace parecchio, imho ha importanti margini di crescita e può diventare una SF 3&D coi fiocchi. Noi siamo apposto con Ingram, altrimenti Tatum lo prenderei solo dopo Fultz e Jackson. Jackson a me piace un sacco, difensore importante e atleta pazzesco. Bisogna lavorare pesantemente sul tiro e vedere se giocando da guardia può tenere gli esterni avversari, imho sì.

  • JesseJames 06/06/2017, 23.31 Mobile

    Com'era la storia di Lonzo sbruffone?

  • Ironclaw 06/06/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/06/2017 @ 22:57 )

    Anche Tatum penso sia un giocatore speciale, ma è una SF pura. Jackson invece io lo proverei da SG, ha un'atletismo tale che penso gli conceda di reggere qualunque SG in Nba nel giro di poco tempo. In attacco bisognerebbe lavorarci molto, soprattutt ...

    L'unica cosa che non mi convince di Jackson è la testa. Anche se la difesa è già notevole ma deve migliorare sensibilmente in attacco. Ma può essere il nuovo Tony Allen. Tatum è il più completo è pronto del lotto, anche se forse quello con minor potenziale, però gioca solo da 3, quindi devi spostare Ingram da 2. Fox miglior prospetto dei 3, però con lui Russell è in partenza sicuro

  • Lakersthebest 06/06/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 06/06/2017 @ 22:48 )

    Pensavo di essere l'unico! Grazie mille davvero! Io sinceramente punterei su Fox, Tatum o Jackson che si sposano meglio, oppure cercherei un big (non George) inserendo la scelta e Clarkson/Randle

    Anche Tatum penso sia un giocatore speciale, ma è una SF pura. Jackson invece io lo proverei da SG, ha un'atletismo tale che penso gli conceda di reggere qualunque SG in Nba nel giro di poco tempo. In attacco bisognerebbe lavorarci molto, soprattutto sul tiro, ma perso Fultz io prenderei lui.

  • Lakersthebest 06/06/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 06/06/2017 @ 22:44 )

    Può essere giusto quello che scrivi.....svia dal discorso iniziale ma può essere giusto....io ritengo che il padre sia veramente pesante da sopportare ed ingombrante oltre ad avere una visione e delle cose diciamo particolare ma per me vale la pena ...

    Si ho accantonato il discorso iniziale perché io ti ho già scritto il mio parere. Per il resto io sarei felice se Ball venisse a LA e ci riportasse in alto, purtroppo temo non sia l'uomo giusto.

  • Lakersthebest 06/06/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ammetto che il padre pesa sul mio giudizio finale, ma io ho grandi perplessità sulla consistenza della coppia Russell-Ball, e tra i 2 io scelgo sempre Russell. Per questo motivo, perso Fultz, o prendo un difensore importante come Fox o Jackson (che io proverei da SG) e li alleno con sessioni di tiro infinite, o cedo la pick per una SG importante.

  • Ironclaw 06/06/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/06/2017 @ 22:26 )

    Chi spera che il ragazzo si faccia male alla prima per vedere la faccia del padre non merita risposta. Detto questo il padre è veramente pesante e il ragazzo si è già fatto una cattiva reputazione a causa sua. A questo aggiungiamo che ho numerosi ...

    Pensavo di essere l'unico! Grazie mille davvero! Io sinceramente punterei su Fox, Tatum o Jackson che si sposano meglio, oppure cercherei un big (non George) inserendo la scelta e Clarkson/Randle

  • Biancoverde91 06/06/2017, 22.44
    Citazione ( CelticLG 06/06/2017 @ 22:06 )

    Si ma hai visto che Ainge lo ha portato al fast-food? Che tristezza 'coddue, è il tuo futuro franchise player, almeno Galliani i cenoni con Matri e Tevez li faceva.

    E c'è da risparmiare per firmare un free agent, mica scemo danny boy :D

  • Joaocodo 06/06/2017, 22.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/06/2017 @ 22:26 )

    Chi spera che il ragazzo si faccia male alla prima per vedere la faccia del padre non merita risposta. Detto questo il padre è veramente pesante e il ragazzo si è già fatto una cattiva reputazione a causa sua. A questo aggiungiamo che ho numerosi ...

    Può essere giusto quello che scrivi.....svia dal discorso iniziale ma può essere giusto....io ritengo che il padre sia veramente pesante da sopportare ed ingombrante oltre ad avere una visione e delle cose diciamo particolare ma per me vale la pena prenderlo

  • Anklebreaker 06/06/2017, 22.42
    Citazione ( CelticLG 06/06/2017 @ 22:06 )

    Si ma hai visto che Ainge lo ha portato al fast-food? Che tristezza 'coddue, è il tuo futuro franchise player, almeno Galliani i cenoni con Matri e Tevez li faceva.

    Solo perché a Boston non c'è Giannino.. :-)

  • Lakersthebest 06/06/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 06/06/2017 @ 22:01 )

    Il tuo ragionamento è logico ma a se stante...io non volevo giudicare le scelte che fanno questi ragazzi e nemmeno se siano giuste oppure no non sono fatti miei volevo solo far notare che se uno ha un padre idiota allora ogni scelta è dettata dall' ...

    Chi spera che il ragazzo si faccia male alla prima per vedere la faccia del padre non merita risposta. Detto questo il padre è veramente pesante e il ragazzo si è già fatto una cattiva reputazione a causa sua. A questo aggiungiamo che ho numerosi dubbi sul tiro, la difesa e soprattutto la consistenza con Russell e Randle. Tradotto: io non ce lo vedo bene a LA.

  • drewgordon94 06/06/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo fa solo per tenere la gente sulle spine ,ma se tiene la scelta prende lui al 100%

  • Leprechaun9 06/06/2017, 22.13
    Citazione ( CelticLG 06/06/2017 @ 22:08 )

    Poraccio, sono 12 minuti che è davanti allo spogliatoio con tutti che gli fan la foto mentre è fisso a guardare la porta. Daje Markello

    con quella faccia da "catzo me ne frega" [ link ] cosa vuoi che gliene sbatta...

  • CelticLG 06/06/2017, 22.08
    Citazione ( Leprechaun9 06/06/2017 @ 22:03 )

    Attendo con ansia i primi video del workout

    Poraccio, sono 12 minuti che è davanti allo spogliatoio con tutti che gli fan la foto mentre è fisso a guardare la porta. Daje Markello

  • CelticLG 06/06/2017, 22.06
    Citazione ( Biancoverde91 06/06/2017 @ 22:02 )

    hai letto le dichiarazioni rilasciate da ainge dopo l'incontro di ieri? non mi sembravano troppo entusiasmanti, magari è solo strategia però mi son suonate un po strane

    Si ma hai visto che Ainge lo ha portato al fast-food? Che tristezza 'coddue, è il tuo futuro franchise player, almeno Galliani i cenoni con Matri e Tevez li faceva.

  • Leprechaun9 06/06/2017, 22.03

    Attendo con ansia i primi video del workout

  • Biancoverde91 06/06/2017, 22.02
    Citazione ( CelticLG 06/06/2017 @ 21:59 )

    Yessir

    hai letto le dichiarazioni rilasciate da ainge dopo l'incontro di ieri? non mi sembravano troppo entusiasmanti, magari è solo strategia però mi son suonate un po strane

  • Joaocodo 06/06/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/06/2017 @ 21:37 )

    Vero, ma le informazioni allora non viaggiavano veloci come oggi e la situazione Bryant-Tellern-draft-Nets non veniva dopo dichiarazioni a dir poco fuori luogo del padre del Mamba o qualcuno a lui vicino. Il padre di Lonzo invece ha attirato attenzio ...

    Il tuo ragionamento è logico ma a se stante...io non volevo giudicare le scelte che fanno questi ragazzi e nemmeno se siano giuste oppure no non sono fatti miei volevo solo far notare che se uno ha un padre idiota allora ogni scelta è dettata dall'ignoranza/arroganza se la fa un altro è logica e condivisibile.....qui qualcuno ha perfino scritto che alla prima gara di Ball in nba spera si faccia male per vedere la faccia di Lavar....non aggiungo altro

  • CelticLG 06/06/2017, 21.59
    Citazione ( Biancoverde91 06/06/2017 @ 21:56 )

    il workout era previsto per oggi?

    Yessir

  • Biancoverde91 06/06/2017, 21.56

    il workout era previsto per oggi?

  • CelticLG 06/06/2017, 21.56

    Love you.

  • Lakersthebest 06/06/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 06/06/2017 @ 21:27 )

    Onestamente non mi sembrano due cose così diverse da giustificare insulti per uno e tutto logico per l'altro anche se personalmente non ne faccio un cruccio dato che sono cose successe prima e che succederanno dopo Ball...se non sbaglio anche il tuo ...

    Vero, ma le informazioni allora non viaggiavano veloci come oggi e la situazione Bryant-Tellern-draft-Nets non veniva dopo dichiarazioni a dir poco fuori luogo del padre del Mamba o qualcuno a lui vicino. Il padre di Lonzo invece ha attirato attenzioni eccessive addosso al figlio e il ragazzo potrebbe risentirne. Dubito succeda, ma se Lakers e Phila lo passano cosa combinerà il padre? Lonzo imho è un talento speciale, ma ci sono molti ? riguardo ad alcuni aspetti del suo gioco. LA è una piazza impaziente e in ricostruzione, se a tutto questo aggiungiamo un padre che alla prima serata storta potrebbe uscirsene con dichiarazioni vs coach, giocatori o qualche altro membro dei Lakers, direi che ci sono molti motivi per evitare di vedere il ragazzo a LA.

  • Joaocodo 06/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/06/2017 @ 21:19 )

    Sono 2 cose abbastanza diverse imho: Ball, o meglio il padre di Ball vogliono fare un WO solo coi Lakers (o forse anche Phila?), perché pensano di potersi decidere la squadra per conto loro. Fultz è convinto di essere la #1 perciò seguendo le orme ...

    Onestamente non mi sembrano due cose così diverse da giustificare insulti per uno e tutto logico per l'altro anche se personalmente non ne faccio un cruccio dato che sono cose successe prima e che succederanno dopo Ball...se non sbaglio anche il tuo avatar aveva fatto qualcosa del genere se non ricordo male

  • Lakersthebest 06/06/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 06/06/2017 @ 20:56 )

    Strano che tutti quelli che hanno insultato Ball che ne vuol fare uno soltanto ora non dicono nulla.....

    Sono 2 cose abbastanza diverse imho: Ball, o meglio il padre di Ball vogliono fare un WO solo coi Lakers (o forse anche Phila?), perché pensano di potersi decidere la squadra per conto loro. Fultz è convinto di essere la #1 perciò seguendo le orme di Towns e Simmons vuole fare un WO solo con la vincitrice della lottery. Non condivido nessuno dei 2 atteggiamenti, ma il primo è assolutamente fuori luogo, il secondo è sicuro di sé.

  • JaxMamba 06/06/2017, 21.16 Mobile

    Come da prassi, con buona pace delle.tante critiche a Ball

  • walton 06/06/2017, 21.07 Mobile

    Se fossi I dirigenti di Boston sceglierei Ball,sto Fultz mi sembra un giocoliere con poco cervello.

  • drewgordon94 06/06/2017, 21.02 Mobile

    A me non piacciono queste scelte e ritengo che bisogna farsi conoscere da più squadre...Comunque vuol dire che si sente sicuro di finire da noi..Chissà come starà andando il workout..Anche towns e Simmons se non sbaglio fecero così

  • Alessio74 06/06/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 06/06/2017 @ 20:56 )

    Strano che tutti quelli che hanno insultato Ball che ne vuol fare uno soltanto ora non dicono nulla.....

    Beh, che c'entra? Se a fultz hanno detto che lo prendono alla 1 perché dovrebbe fare un allenamento con le altre squadre?

  • Lakersthebest 06/06/2017, 20.58 Mobile

    Questa è la "moda". Non la condivido, ma ero quasi certo che andava così.

  • Joaocodo 06/06/2017, 20.56 Mobile

    Strano che tutti quelli che hanno insultato Ball che ne vuol fare uno soltanto ora non dicono nulla.....

  • XeroxMilano 06/06/2017, 20.49 Mobile

    Celtics are celtics........Boston is Boston...

  • GremoryAndThunder 06/06/2017, 20.44

    lonzo sbruffone ma chi si crede di essere questo ragazzo?




    ah no è markelle

  • Dado77 06/06/2017, 20.41 Mobile

    Bene, in arrivo un uomo franchigia, spero.
    Con Danny però aspetto... :D

  • FromTheOrigins 06/06/2017, 20.22 Mobile

    ..... e uno è andato!

  • Gallofunky 06/06/2017, 20.18 Mobile

    Oramai va di moda far così...

  • Marngia 06/06/2017, 20.03

    scontatissimo

Pagina di 2