Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2017, 09.45 Rumors

Durant disponibile ad uno sconto pur di permettere agli Warriors di rinnovare Iguodala e Livingston

KD prenderà 4 milioni in meno di quelli che potrebbe guadagnare (28 invece di 32) pur di permettere agli Warriors di usare i Bird Rights su Iguodala e Livingston

NBA
Kevin Durant è disposto a prendere meno soldi di quanti ne potrebbe guadagnare il prossimo anno per permettere agli Warriors di rinnovare sia Andre Iguodala che Shaun Livingston.
Gli Warriors firmeranno Stephen Curry con una max extension da 205 milioni nei prossimi cinque anni partendo da un contratto da $35.4 milioni.

Durant firmerà la “non-Bird extension” che potrebbe essere un contratto sino a quattro anni. Durant molto probabilmente firmerà un biennale con player option alla fine del primo anno. Alla fine del prossimo anno così KD potrà firmare un altro 1+1 da $35.7 milioni a stagione e poi nel 2019 potrà firmare la super extension da $217 milioni in cinque anni.

Gli Warriors potrebbero offrire all’ex MVP un contratto da poco meno di 32 milioni di dollari ma KD ne firmerà uno da circa 28.

Prendendo 4 milioni di dollari in meno rispetto al massimo il prossimo anno, Durant darà la possibilità agli Warriors di usare i Bird-Rights per firmare sia Andre Iguodala che Shaun Livingston con un nuovo contratto.

Su Iguodala, in caso di mancato rinnovo, ci sono gli occhi di Suns, Timberwolves e Hawks.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • Anklebreaker 01/06/2017, 21.15
    Citazione ( DrManhattan 01/06/2017 @ 12:57 )

    Io avrei aggiunto anche "capra, studia, leggi i libri, non sai un ca**o, ignorante!"

    ahahah lo Sgarbi-mode non mi si addice granché :D

  • Anklebreaker 01/06/2017, 21.14
    Citazione ( NBAAction 01/06/2017 @ 14:40 )

    Mi inchino, le mie competenze in tal senso sono anni luce indietro rispetto alle tue. Tuttavia, credo che il messaggio che volevo dare fosse chiaro ugualmente (spero).

    Si si, era chiaro ;-)

  • marvngia 01/06/2017, 20.31
    Citazione ( DonaldTrump 01/06/2017 @ 15:05 )

    Come Miami era già una contender con un super wade e un grande bosh e non aveva bisogno di lebron Anche Golden state aveva già curry green e thompson e non aveva bisogno di durant. Tutti se la prendono con durant ma anche lebron ha fatto la stessa ...

    Love e arrivato solo dopo, via trade wiggins, almeno cerca di parlare di qualcosa che conosci

  • LakerForever 01/06/2017, 17.54

    Abbassa il stipendio pur di vincere facile

  • DonaldTrump 01/06/2017, 15.08 Mobile

    Tutti dite che è normale che durant rinunci a 4 milioni ma lebron l'anno scorso voleva wade in squadra e se non è andato a Cleveland e solo perché james non era disposto ad abbassare il suo stipendio di 30 milioni senza considerare gli sponsor

  • DonaldTrump 01/06/2017, 15.05 Mobile

    Come Miami era già una contender con un super wade e un grande bosh e non aveva bisogno di lebron
    Anche Golden state aveva già curry green e thompson e non aveva bisogno di durant.
    Tutti se la prendono con durant ma anche lebron ha fatto la stessa cosa e dopo aver vinto 2 titoli ha visto che Cleveland aveva appena comprato love e aveva irving e ha capito che quella era una contender in cui poteva vincere ecco perché è tornato

  • TheWorldIsYours 01/06/2017, 14.56
    Citazione ( Anklebreaker 01/06/2017 @ 12:46 )

    Piccolo appunto: il Cubismo non è stato creato da Picasso, ma esisteva già, prima col cosiddetto Cubismo formativo e poi col Cubismo analitico (Cézanne precursore in tal senso). Fu solo poi, col Cubismo sintetico, che vennero fuori Picasso e Braqu ...

    va che intellettuale !!... complimenti passione splendida..

  • LaMaquina 01/06/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 01/06/2017 @ 12:00 )

    Beh ma quello è sicuro.. voglio dire.. chiunque si aggreghi a 1-2-3 All star deve rinunciare a qualche milione a meno che non voglia giocare 3 contro 10. Questo è scontato. Però un conto, secondo me, è andare in una squadra che con te diventa una ...

    Su questo non ci piove ma nessuna delle due decisions mi ha entusiasmato!

  • GremoryAndThunder 01/06/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/06/2017 @ 14:05 )

    In questi giorni senza gare ho rivisto tutta la serie dell'anno scorso e devo dire che mi trovo abbastanza d'accordo con te. La chiave è la difesa , se difendono come le prime gare dell'anno scorso dovrebbero farcela... Su Barnes nelle prime gare ...

    La difesa è la chiave di tutte le serie....

  • NBAAction 01/06/2017, 14.40
    Citazione ( Anklebreaker 01/06/2017 @ 12:46 )

    Piccolo appunto: il Cubismo non è stato creato da Picasso, ma esisteva già, prima col cosiddetto Cubismo formativo e poi col Cubismo analitico (Cézanne precursore in tal senso). Fu solo poi, col Cubismo sintetico, che vennero fuori Picasso e Braqu ...

    Mi inchino, le mie competenze in tal senso sono anni luce indietro rispetto alle tue. Tuttavia, credo che il messaggio che volevo dare fosse chiaro ugualmente (spero).

  • Tommyshelby22 01/06/2017, 14.14 Mobile

    Nuovo robin hood insomma

  • CGTheBaddest35 01/06/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/06/2017 @ 13:29 )

    Mah... Gli Warriors l'anno scorso persero 4-3 compiendo una dei più grandi suicidi della storia NBA con: Barnes che non ha segnato un tiro aperto in tutta la serie, Curry (in condizioni fisiche non ottime) e Thompson che si sono disegnati la Cors ...

    In questi giorni senza gare ho rivisto tutta la serie dell'anno scorso e devo dire che mi trovo abbastanza d'accordo con te. La chiave è la difesa , se difendono come le prime gare dell'anno scorso dovrebbero farcela...


    Su Barnes nelle prime gare era stato discreto, poi e stato condannato dal 5-32 complessivo delle ultime 3 gare...

  • Mettawp 01/06/2017, 13.49
    Citazione ( UnderG 01/06/2017 @ 13:29 )

    Mah... Gli Warriors l'anno scorso persero 4-3 compiendo una dei più grandi suicidi della storia NBA con: Barnes che non ha segnato un tiro aperto in tutta la serie, Curry (in condizioni fisiche non ottime) e Thompson che si sono disegnati la Cors ...

    Io non la vedo così chiusa. Una serie è lunga e anche i Cavs hanno tanti giocatori che possono fare male.

  • UnderG 01/06/2017, 13.29
    Citazione ( Andrea21 01/06/2017 @ 12:39 )

    ma onestamente i warriors dello scorso anno contro questi cavs secondo te avrebbero avuto possibilità di vincere? già hanno perso l'anno scorso quest'anno le avrebbero prese di santa ragione e anche con durant non è detto che non le prendano... po ...

    Mah...


    Gli Warriors l'anno scorso persero 4-3 compiendo una dei più grandi suicidi della storia NBA con: Barnes che non ha segnato un tiro aperto in tutta la serie, Curry (in condizioni fisiche non ottime) e Thompson che si sono disegnati la Corsica nelle mutande nel momento più importante della stagione, Green che si fece espellere dopo una serie di porcate inimmaginabili, Irving che ebbe un'efficienza offensiva clamorosa per una serie di finale.


    Ora, a questi elementi si aggiunge un Durant in più e Curry in ottime condizioni fisiche. Per quanto concerne i Cavs gli unici valori aggiunti che hanno è un LeBron che pare in fiducia al tiro, tatticamente importantissimo, e una buona panchina per quello che sa fare, cioè bombardare e bombardare con poca difesa (che in ambito di finale conta pochino), boh... Io agli Warriors sportivamente non gli auguro certamente il meglio, ma questa serie non mi sembra chiusa in partenza giusto perché LeBron è Dio, cestisticamente parlando, e giusto perché gli Warriors hanno più pressione addosso, ma per il resto tecnicamente parlando temo che una squadra in particolare sia clamorosamente favorita.


    Spero di sbagliarmi per quel che mi riguarda, ovviamente.

  • Vnereandthunder 01/06/2017, 13.28

    *a lebron

  • Vnereandthunder 01/06/2017, 13.26
    Citazione ( Andrea21 01/06/2017 @ 12:39 )

    ma onestamente i warriors dello scorso anno contro questi cavs secondo te avrebbero avuto possibilità di vincere? già hanno perso l'anno scorso quest'anno le avrebbero prese di santa ragione e anche con durant non è detto che non le prendano... po ...

    Erano 3-1 prima che si facesse buttare fuori Green... E se Green non tira quella specie di pugno a Green facevano il repeat... Dire che una squadra del genere non avrebbe avuto possibilità contro i Cavs è mistificare la realtà

  • DonaldTrump 01/06/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 01/06/2017 @ 12:57 )

    Io avrei aggiunto anche "capra, studia, leggi i libri, non sai un ca**o, ignorante!"

    Severo ma giusto

  • marcogiannelli 01/06/2017, 13.04

    Se vuole avere gente decente in squadra credo sia la scelta giusta
    Secondo me comunque ne trovano di veterani che firmano al minimo pur di giocare con questi 4

  • DrManhattan 01/06/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 01/06/2017 @ 12:46 )

    Piccolo appunto: il Cubismo non è stato creato da Picasso, ma esisteva già, prima col cosiddetto Cubismo formativo e poi col Cubismo analitico (Cézanne precursore in tal senso). Fu solo poi, col Cubismo sintetico, che vennero fuori Picasso e Braqu ...

    Io avrei aggiunto anche "capra, studia, leggi i libri, non sai un ca**o, ignorante!"

  • DrManhattan 01/06/2017, 12.55 Mobile

    Che aveva scritto fanwarriorsdal2015?

  • DrManhattan 01/06/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( Andrea21 01/06/2017 @ 12:39 )

    ma onestamente i warriors dello scorso anno contro questi cavs secondo te avrebbero avuto possibilità di vincere? già hanno perso l'anno scorso quest'anno le avrebbero prese di santa ragione e anche con durant non è detto che non le prendano... po ...

    Queste sono tue valutazioni personali che non condivido minimamente. L'hanno scorso hanno perso perché Green è una testa di caz*o.

  • Anklebreaker 01/06/2017, 12.46
    Citazione ( NBAAction 01/06/2017 @ 10:43 )

    Ma dai il concetto rimane, non mi venire a dire che James e chiunque altro non sapeva che la sua scelta e gli spostamenti di contorno avrebbero trasformato Miami in una contender. La scelta di Durant è diversa, d'accordo, ma la base è quella, vai v ...

    Piccolo appunto: il Cubismo non è stato creato da Picasso, ma esisteva già, prima col cosiddetto Cubismo formativo e poi col Cubismo analitico (Cézanne precursore in tal senso). Fu solo poi, col Cubismo sintetico, che vennero fuori Picasso e Braque quali nuovi interpreti dell'arte cubista. Diciamo che il Cubismo non ha un vero è proprio fondatore, ma solo una serie di protagonisti. Piccola precisazione da parte di un appassionato di arte ;-)

  • CGTheBaddest35 01/06/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( fanwarriorsdal2015 01/06/2017 @ 12:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jessy sei forte quando trolli così #FreeMarungia

  • Andrea21 01/06/2017, 12.39
    Citazione ( DrManhattan 01/06/2017 @ 12:19 )

    No scusami... Lebron è stato l'ago della bilancia, Durant è andato in una squadra che non aveva certo bisogno di lui per vincere...

    ma onestamente i warriors dello scorso anno contro questi cavs secondo te avrebbero avuto possibilità di vincere? già hanno perso l'anno scorso quest'anno le avrebbero prese di santa ragione e anche con durant non è detto che non le prendano... poi possiamo discutere se durant se horford o chiunque altro ma andavano rinforzati c'è poco da discutere su questo... e chi dice che i miami del 2010 erano su di un altro livello secondo me devono anche considerare che anche le loro avversarie erano di ben altro livello rispetto a questi cavs... poi vabbè cambia poco e nessuno cambierà idea... per fortuna stasera giocano va ^^

  • fanwarriorsdal2015 01/06/2017, 12.34
    Citazione ( DrManhattan 01/06/2017 @ 12:19 )

    No scusami... Lebron è stato l'ago della bilancia, Durant è andato in una squadra che non aveva certo bisogno di lui per vincere...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • fanwarriorsdal2015 01/06/2017, 12.29

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DrManhattan 01/06/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 01/06/2017 @ 10:58 )

    Non capisco come andare da Curry+Thompson+Green sia diverso rispetto ad andare da Wade+Bosh, ma sarò fatto strano io. Niente di male, ci mancherebbe, semplicemente gente che vuole vincere. Meglio loro di Melo...

    Tu pensa che io invece ancora non ho capito come si fa a non capirlo...

  • DrManhattan 01/06/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( NBAAction 01/06/2017 @ 10:43 )

    Ma dai il concetto rimane, non mi venire a dire che James e chiunque altro non sapeva che la sua scelta e gli spostamenti di contorno avrebbero trasformato Miami in una contender. La scelta di Durant è diversa, d'accordo, ma la base è quella, vai v ...

    No scusami... Lebron è stato l'ago della bilancia, Durant è andato in una squadra che non aveva certo bisogno di lui per vincere...

  • TheKingWithTheRing 01/06/2017, 12.18
    Citazione ( Procionide 01/06/2017 @ 12:12 )

    Certo, è calato con James, ma questo è irrilevante ai fini della discussione. Da un punto di vista della percezione comune, si contestava proprio che James fosse andato in squadra con uno dei migliori 3 giocatori della lega per vincere. Di certo q ...

    Sì sì assolutamente.. ho sbagliato a parlare col senno del poi anche se rimango convinto che nel 2009/2010 non era un Top 3 della lega ma un top 5 (prima di lui LeBron, Durant e Kobe in quell'anno), ma cambia poco in sostanza. Detto questo, per me rimane una differenza sostanziale andare a Miami nel 2010 da Cleveland e andare a GS nel 2016 da OKC.

  • Alessio74 01/06/2017, 12.17 Mobile

    Ampiamente prevedibile. Lo sostenevo già mesi fa che uno che fa la scelta di rinunciare a diversi milioni andando ai warriors poi non fa smantellare la squadra per qualche milioncino (e giusto per un anno)...


    Sull'altra diatriba sostenere che wade e bosh da soli bastassero per essere contender fa francamente ridere....
    Sudarono 7 gare per eliminare i celtics nel 2012 e Boston nel 2011 era veramente una bella squadra, sicuramente, al netto dei pesanti infortuni, più forte della versione 2012...
    Senza lebron mai nella vita sarebbero stati ritenuti contender...

  • TheBay 01/06/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( blockpart 01/06/2017 @ 12:11 )

    la petizione e stata aperta su change.org , siamo già arrivati a 123 firme

    Aggiungi anche un bel corso di grammatica, di quelli A2 di livello elementare.. male non fa te lo assicuro

  • blockpart 01/06/2017, 12.13

    Kevin Durant sta diventando di un ridicolo che non vedevo da anni, pietoso..se non vince quest'anno e capace di giocare gratis l anno prossimo pur di firmare un altro top

  • Procionide 01/06/2017, 12.12
    Citazione ( TheKingWithTheRing 01/06/2017 @ 11:58 )

    Il primo anno con LeBron ha giocato ad altissimi livelli, pertanto sicuramente ho sbagliato a dire che era in fase calante. Quando LeBron si è aggregato a Wade, quest'ultimo non era a livelli 2006 ma era comunque ad altissimi livelli, nonostante bis ...

    Certo, è calato con James, ma questo è irrilevante ai fini della discussione. Da un punto di vista della percezione comune, si contestava proprio che James fosse andato in squadra con uno dei migliori 3 giocatori della lega per vincere.
    Di certo quando James ha fatto la scelta, non aveva visto un calo nelle prestazioni di Wade, che comunque veniva da una stagione da più di 26 punti, e l'anno prima aveva registrato il massimo in punti, assist, palle recuperate e stoppate.
    Il senno di poi non ha niente a che vedere con la Decisione.

    Poi posso anche concordare che James non è andato in una squadra che aveva fatto le ultime due finali NBA, non ci piove.

  • blockpart 01/06/2017, 12.11
    Citazione ( TheBay 01/06/2017 @ 12:10 )

    Una bella raccolta firme per regalarti un fegato nuovo invece non la facciamo? Che il tuo ormai te lo sei mangiato.. sempre per pietà eh, siamo persone caritatevoli.

    la petizione e stata aperta su change.org , siamo già arrivati a 123 firme

  • TheBay 01/06/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( blockpart 01/06/2017 @ 11:59 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una bella raccolta firme per regalarti un fegato nuovo invece non la facciamo? Che il tuo ormai te lo sei mangiato.. sempre per pietà eh, siamo persone caritatevoli.

  • blockpart 01/06/2017, 12.08

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • TheKingWithTheRing 01/06/2017, 12.07
    Citazione ( Mettawp 01/06/2017 @ 11:57 )

    È una ca22ata talmente grossa che fa perdere quel briciolo di credibilità rimasta a tutto quello che scrive da qui al 2048.

    Tranquillo che se il mio livello di credibilità lo stabilisci tu me ne farò una ragione. Ma lol.

  • CGTheBaddest35 01/06/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( Mettawp 01/06/2017 @ 11:47 )

    Lascia perdere, è prevenuto.

    No ma infatti son discorsi fatti 300000 volte inutili e ripetitivi..

  • blockpart 01/06/2017, 12.03

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • TheKingWithTheRing 01/06/2017, 12.00
    Citazione ( LaMaquina 01/06/2017 @ 11:57 )

    Non ho detto questo. Ho detto che anche il re ha rinunciato a qualche milione. Sulla scelta di Durant mi sono già espresso negativamente ma sul dare la possibilità alla squadra di mantenere il livello del roster sono d'accordo.

    Beh ma quello è sicuro.. voglio dire.. chiunque si aggreghi a 1-2-3 All star deve rinunciare a qualche milione a meno che non voglia giocare 3 contro 10. Questo è scontato. Però un conto, secondo me, è andare in una squadra che con te diventa una contender, un conto è andare in una squadra che anche senza ti te è tipo la più forte (o quasi) del mondo. Tutto qui.

  • blockpart 01/06/2017, 11.59

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • TheKingWithTheRing 01/06/2017, 11.58
    Citazione ( Procionide 01/06/2017 @ 11:54 )

    Puoi pensarla come vuoi, non dico che tu abbia torto nel porre differenze tra la scelta di james e quella di Durant, però sostenere che all'epoca della Decisione Wade fosse in fase calante non è obiettivo. Anzi, è un'affermazione talmente scorrett ...

    Il primo anno con LeBron ha giocato ad altissimi livelli, pertanto sicuramente ho sbagliato a dire che era in fase calante. Quando LeBron si è aggregato a Wade, quest'ultimo non era a livelli 2006 ma era comunque ad altissimi livelli, nonostante bisogna ammettere che non è stato in grado di superare un primo turno Playoff proprio da quel 2006. Intendevo dire che non era più "Flash", nonostante fosse comunque ancora fortissimo. Col senno di poi, però, bisogna ammettere che già dal 2012 (e poi 2013 e sopratutto 2014) si vedevano i primi segni di cedimento, chiaramente ben nascosti dalla corazzata Heat.

  • Mettawp 01/06/2017, 11.57
    Citazione ( Procionide 01/06/2017 @ 11:54 )

    Puoi pensarla come vuoi, non dico che tu abbia torto nel porre differenze tra la scelta di james e quella di Durant, però sostenere che all'epoca della Decisione Wade fosse in fase calante non è obiettivo. Anzi, è un'affermazione talmente scorrett ...

    È una ca22ata talmente grossa che fa perdere quel briciolo di credibilità rimasta a tutto quello che scrive da qui al 2048.

  • LaMaquina 01/06/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 01/06/2017 @ 10:33 )

    Beh, insomma dai.. LeBron andò da una squadra da 47 vittorie (non 73), uscita 4-1 al primo turno Playoff, che era comunque con un Wade in fase calante e hanno preso Bosh che non faceva i Playoff da 2 anni.. Cioè, big fino a un certo punto. Il buon ...

    Non ho detto questo. Ho detto che anche il re ha rinunciato a qualche milione. Sulla scelta di Durant mi sono già espresso negativamente ma sul dare la possibilità alla squadra di mantenere il livello del roster sono d'accordo.

  • Procionide 01/06/2017, 11.54
    Citazione ( TheKingWithTheRing 01/06/2017 @ 11:41 )

    Ma scusami eh.. Wade era campione NBA 2006, e stiamo parlando del 2010. Che discorsi sono? Anche Shaq andò a Cleveland da LeBron con 4 anelli e 3 MVP delle Finals, che discorsi sono? Wade campione NBA 2006. Playoff NBA 2007: sconfitta 4-0 primo turn ...

    Puoi pensarla come vuoi, non dico che tu abbia torto nel porre differenze tra la scelta di james e quella di Durant, però sostenere che all'epoca della Decisione Wade fosse in fase calante non è obiettivo. Anzi, è un'affermazione talmente scorretta da mettere in dubbio la validità di tutte le altre tue considerazioni.

  • TheKingWithTheRing 01/06/2017, 11.54
    Citazione ( Mettawp 01/06/2017 @ 11:47 )

    Miami con Bosh e Wade senza LeBron era una contender? Stocazzo se lo era! Bosh, Wade e 20 milioni di spazio salariale. Che cosa ci vuole più di così per fare una contender?

    AHAHAHAH veramente.. sei allucinante.. spero per te che stai trollando perchè se davvero non capisci quello che ho scritto hai problemi seri. Non ho mai scritto che Miami 2010-2011 non fosse una contender, ho scritto altre cose ma non riesci a comprenderle. Saluti.

  • Mettawp 01/06/2017, 11.47
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/06/2017 @ 11:34 )

    Wade era già campione NBA con titolo Finals MVP, finché si fanno sti discorsi inutili e ripetuti centinaia di volte è inutile rispondere, ma non sminuire quello che all'epoca non aveva quasi niente da invidiare a kobe e leBron...

    Lascia perdere, è prevenuto.

  • Mettawp 01/06/2017, 11.47
    Citazione ( TheKingWithTheRing 01/06/2017 @ 11:31 )

    Ti stai rendendo ridicolo e provo molto imbarazzo e pena per te. Continui a non capire l'italiano. Provo a spiegartelo come farei a un bambino di 5 anni. LeBron ha trasformato Miami in una contender? Sì, l'ho scritto proprio poco fa. Miami con Bosh, ...

    Miami con Bosh e Wade senza LeBron era una contender? Stocazzo se lo era! Bosh, Wade e 20 milioni di spazio salariale. Che cosa ci vuole più di così per fare una contender?

  • TheKingWithTheRing 01/06/2017, 11.41
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/06/2017 @ 11:34 )

    Wade era già campione NBA con titolo Finals MVP, finché si fanno sti discorsi inutili e ripetuti centinaia di volte è inutile rispondere, ma non sminuire quello che all'epoca non aveva quasi niente da invidiare a kobe e leBron...

    Ma scusami eh.. Wade era campione NBA 2006, e stiamo parlando del 2010. Che discorsi sono? Anche Shaq andò a Cleveland da LeBron con 4 anelli e 3 MVP delle Finals, che discorsi sono? Wade campione NBA 2006. Playoff NBA 2007: sconfitta 4-0 primo turno. Playoff NBA 2008: non pervenuto. Playoff NBA 2009: sconfitta 4-3 primo turno. Playoff NBA 2010: sconfitta 4-1 primo turno. Di che parliamo?

  • CGTheBaddest35 01/06/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 01/06/2017 @ 11:27 )

    L'alchimia di squadra era tutta da costruire, e forse non ricordi che fino all'anello contro OKC, Bosh era stato pesantemente criticato. Bosh sarà stato anche una superstar e tutto quello che vuoi, fatto sta che non aveva raggiunto nessun risultato ...

    Wade era già campione NBA con titolo Finals MVP, finché si fanno sti discorsi inutili e ripetuti centinaia di volte è inutile rispondere, ma non sminuire quello che all'epoca non aveva quasi niente da invidiare a kobe e leBron...

Pagina di 3