Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/05/2017, 20.54 Rumors

Più squadre pronte ad offrire a Nerlens Noel un quadriennale da quasi $110 milioni?

Noel sarà restricted free agent dal primo luglio

NBA
Sarebbero più di una le squadre pronte a fare una proposta a Nerlens Noel dal primo luglio, quando il lungo diverrà restricted free agent.

E più squadre sembrano pronte a mettere sul piatto il massimo salariale per accaparrarsi il centro che ha chiuso la stagione ai Mavericks, che avranno il diritto di pareggiare qualsiasi proposta arriverà a Noel.

Noel potrebbe firmare un quadriennale da circa $108.7 milioni con circa $25.25 milioni il solo primo anno.

A riportare la news Scout.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • jonnybulls23 31/05/2017, 13.11
    Citazione ( bishop 30/05/2017 @ 15:37 )

    ciao jonnybulls23 ntilikina non lo conosco guardo pochissimo basket europeo ed universitario usa...mi limito a guardare i video promozionali dei giocatori in questo periodo pre-draft e leggo le opinioni degli esperti...esperti che anche in questo sit ...

    Ciao Bishop grazie! Ho approfittato del tuo suggerimento per rileggermi il mock redatto proprio da bornready credo qui su sportando, fatto benissimo oltretutto e mi sono fatto un idea guardando alcuni video di elementi che mi interessano... Nkilitina interessante ma forse nel caso Dallas effettivamente meglio Markkanen, il francese potrebbe essere più utile a chi ha bisogno di una combo.. Sono in fermento per Chicago girano nomi interessanti prospetti su cui lavorare moltissimo. Ho letto anche della possibilità di cercare trade up per scegliere Collins di Gonzaga mentre i nomi più gettonati sono proprio di Justin Patton, Jarrett Allen e Donovan Mitchell sto alla finestra

  • MattiZen 31/05/2017, 08.51

    GRANDISSIMO Colangelo

  • micmavs 30/05/2017, 20.36
    Citazione ( jonnybulls23 30/05/2017 @ 12:52 )

    Intanto grazie anche lore8. Il draft non è in sé una scienza esatta dimostrato esempi dei tempi nostri Isaiah Thomas o Jimmy Butler, Kawhi o Dray Green solo per fare qualche esempio.. Secondo me serve un grandissimo lavoro di scouting per trovar ...

    Imho se la PG non dovesse arrivare dal draft arriverà con qualche scommessa in FA, ma nessun nome importante.

  • WolfOfPSE 30/05/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Ibaka è in parabola discendente Dieng non l'ha alzata mai ed ha un anno meno sulla carta.Plumlee garantisce più difesa di Dieng che ha solo più tiro per ora.Biyombo fece dei playoff straordinari,Dedmon ha visto poco il campo ed è nella lega da poco ergo a 12 lo porti via.

  • WolfOfPSE 30/05/2017, 18.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dedmon vale di più e costa 2 terzi,Plumlee se li sogna 16 all'anno se non si è folli e non vale meno di Dieng seppur più fisico e meno tecnico,Ibaka costa uguale o poco più ma vale parecchio di più.

  • WolfOfPSE 30/05/2017, 17.17
    Citazione ( NothingButDallas 30/05/2017 @ 15:47 )

    Markannen è per noi

    Markaanen alla 9 non ci arriva.

  • WolfOfPSE 30/05/2017, 17.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In quella lista ce ne sono tanti che valgono più di Dieng e che si prendono a meno soldi del senegalese attuale nostro C titolare,quindi non solo Dedmon sarebbe buono per noi.Tutto sta a piazzare Dieng,ma non possiamo farlo senza cedere qualcos'altro visto il contratto folle che gli è stato concesso e che non vale.

  • uriaran 30/05/2017, 16.40
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 14:59 )

    Scusa eh, ma era ai 76ers...

    Sì appunto. Credimi che la differenza tra lui ed un Embiid l'abbiamo vista. Se sei dietro ad Okafor nelle rotazioni di un team in costante tanking vuol dire che non sei proprio uno che fa la differenza. Comunque ti ho sottolineato i pregi e i difetti, se in tre mesi da voi ha messo su un tiro decente dalla media, è diventato un buon difensore del ferro, ha imparato a giocare un po in post ed è diventato un decente rimbalzista, con i pregi che aveva già (blocchi, stoppate, difesa del pick'n'roll) allora fatte bene a pareggiare qualsiasi offerta.

  • Dione 30/05/2017, 16.23 Mobile

    Ma perché tutti i top free agents hanno snobbato Dallas? ! X cuban ? Mah non li capisco città stupenda coach fenomenale..ora credo che con quel coach e noel ed un giocatore che abbia punti e sia egoisti i mavs possono dire la loro ad ovest ! Se Houston con il solo harden ha fatto quel salto il prossimo anno penso che dallas possa arrivare tra i top 5-6

  • NothingButDallas 30/05/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/05/2017 @ 12:08 )

    opuure ti piace di piu' Markkanen? Monk? Smith? Oltre non mi spingo perchè penso bisognerebbe fare trade-up

    Markannen è per noi

  • NothingButDallas 30/05/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 10:26 )

    Come ho scritto a micmavs dipende dalle ambizioni che hai. Faccio un esempio i Grizzlies con Mike Conley, i grizzlies non hanno ambizioni di titolo ne ora ne per il futuro per se le avessero non firmerebbero mai un buon giocatore come lui a quelle c ...

    Non diciamo panzane. Memphis al COMPLETO è in grado di battere chiunque. Il problema è che da quando c'è il core Conley Allen Zbo Gasol non c'è mai stato un anno dove veramente tutti erano a posto. Ci sarebbe anche Parsons che è un signor giocatore, anche qua se sano.

  • bishop 30/05/2017, 15.37
    Citazione ( jonnybulls23 30/05/2017 @ 09:22 )

    Grandissimo bishop io la penso esattamente come te su Noel e Dallas la scelta l'ha giustamente già fatta giocatori così li vorrebbero tutti.. inoltre c'è Barnes ma anche un roster interessante con un bel mix di gioventù ed esperienza. Leggevo tra ...

    ciao jonnybulls23 ntilikina non lo conosco guardo pochissimo basket europeo ed universitario usa...mi limito a guardare i video promozionali dei giocatori in questo periodo pre-draft e leggo le opinioni degli esperti...esperti che anche in questo sito ce ne sono di molto validi. ti consiglio per questo genere di confronto l'utente BornReady senza scomodare ovviamente la redazione tutta di sportando.

  • jonnybulls23 30/05/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 14:04 )

    Si si sicuramente!!! Vedremo come si evolveranno le cose, tralasciando tutto comunque 25mln a Noel non glieli darei in nessuna situazione.

    Ah ok chiaro sono opinioni personali che rispetto

  • micmavs 30/05/2017, 14.59
    Citazione ( uriaran 30/05/2017 @ 14:57 )

    Noel, in una squadra da titolo, potrebbe essere al massimo il settimo uomo (sarebbe cosi sia ai Cavs, che ai Warriors e probabilmente anche ai Spurs e a Boston), ovvero il primo cambio dei lunghi in cui si ha bisogno di 10 minuti di intensità difens ...

    Scusa eh, ma era ai 76ers...

  • uriaran 30/05/2017, 14.57

    Noel, in una squadra da titolo, potrebbe essere al massimo il settimo uomo (sarebbe cosi sia ai Cavs, che ai Warriors e probabilmente anche ai Spurs e a Boston), ovvero il primo cambio dei lunghi in cui si ha bisogno di 10 minuti di intensità difensiva sotto canestro. Da tifoso dei 76ers l'ho visto rimanere sostanzialmente lo stesso giocatore che era nel suo anno da rookie. In quel momento si sperava che potesse mettere un tiro dalla media decente per poter ambire ad essere un 4 atipico e che migliorasse come rim protector. Non è successo. Sa far bene tre cose: difendere sul pick'n'roll, portare blocchi ed è un discreto intimidatore. Però questo non basta per essere il secondo o terzo violino di un team da titolo, che è colui a cui puoi dare tali cifre. Stipendio da stella per un panchinaro di lusso.

  • Whitebamba 30/05/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 30/05/2017 @ 13:49 )

    Immagino anch'io che l'asset più interessante sarebbe la pick di quest'anno.. giustamente nel caso da non cedere. Il nome di Bledsoe era anche per dire il tipo di PG che vedrei bene, avrei potuto dire Lowry che non penso possano prendere.. Sicuramen ...

    Anche chandler potrebbe non partire, con williams e len che scadono non abbiamo altri centri e il draft nelle prime posizioni non offre niente di interessante in quel ruolo...l'unico che dovrebbe partire sicuramente è knight che però ha 0 mercato...quindi probabilmente dovranno metterci vicino una prima futura

  • CGTheBaddest35 30/05/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 30/05/2017 @ 13:30 )

    Però continui a non rispondermi, tu parti da una situazione “privilegiata” dove non solo un fenomeno ti pesca al draft Curry, Klay, Barnes e Dray ma rinnova un Curry injury prone a 12 poi va da Durant con 3 All Star. Onestamente situazione nell ...

    Si si sicuramente!!! Vedremo come si evolveranno le cose, tralasciando tutto comunque 25mln a Noel non glieli darei in nessuna situazione.

  • jonnybulls23 30/05/2017, 13.49
    Citazione ( Whitebamba 30/05/2017 @ 13:39 )

    Per tutta una serie di motivi, per me, bledsoe non lo cedono...spero di sbagliare...in ogni caso non credo possano prenderlo i mavs, il cui unico asset è la scelta di quest'anno e non credo la cedano per eric

    Immagino anch'io che l'asset più interessante sarebbe la pick di quest'anno.. giustamente nel caso da non cedere. Il nome di Bledsoe era anche per dire il tipo di PG che vedrei bene, avrei potuto dire Lowry che non penso possano prendere.. Sicuramente a me piace la situazione di Dallas, mi sembra possano far bene come voi se deciderete di sparare i colpi che avete in canna (asset scelte spazio salariale) da qualche annetto (l'unico che vi inchioda un po' credo sia Knight perché forse forse Tyson lo piazzi pure, forse eh)

  • Whitebamba 30/05/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 30/05/2017 @ 13:14 )

    Per quanto riguarda questo aspetto io sono abituato a contestualizzare il tutto. Certi contratti sono anche figli dei tempi perché esempio Jimmy non l’abbiamo rinnovato con questo contratto collettivo se non sbaglio e il rinnovo chiamerà ci ...

    Per tutta una serie di motivi, per me, bledsoe non lo cedono...spero di sbagliare...in ogni caso non credo possano prenderlo i mavs, il cui unico asset è la scelta di quest'anno e non credo la cedano per eric

  • jonnybulls23 30/05/2017, 13.30
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 10:26 )

    Come ho scritto a micmavs dipende dalle ambizioni che hai. Faccio un esempio i Grizzlies con Mike Conley, i grizzlies non hanno ambizioni di titolo ne ora ne per il futuro per se le avessero non firmerebbero mai un buon giocatore come lui a quelle c ...

    Però continui a non rispondermi, tu parti da una situazione “privilegiata”
    dove non solo un fenomeno ti pesca al draft Curry, Klay, Barnes e Dray ma
    rinnova un Curry injury prone a 12 poi va da Durant con 3 All Star.

    Onestamente situazione nella storia più unica che rara,
    anche Lebron non ha potuto beneficiare di tanta grazia sei d’accordo?

    Intanto Dallas con questi giovani mette buoni giocatori e
    buoni asset per eventuali future trade, senza le All Stars non firmi FA come KD
    e parlo di più di una perché OKC aveva RW ma a KD non è bastato.

    Contestualizziamo anche le situazioni, adesso Cuban ha
    cambiato strategia non avendo sortito effetti la caccia alla Star e sta
    accumulando giovani se anche volesse vincere oggi non è nelle condizioni di
    farlo bisogna guardare il mondo anche da altri punti di vista che non siano le
    anomalie di GS secondo me sei d’accordo?

  • WolfOfPSE 30/05/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mcgee,Ibaka,Mason Plumlee,Dedmon,Jamychaal Green,Pachulia,Alan Williams,Grant,tutti PF/C in scadenza che difendono bene il ferro,in scadenza e non vogliono il max.

  • mikys23 30/05/2017, 13.17

    Io ai Celtics lo vorrei certamente.. ma non a quelle cifre.


    Noel
    Horford
    Hayword
    Bradley
    Thomas


    E' tanta roba... con Fultz come pedina da muovere per un ulteriore Lungo forte forte

  • jonnybulls23 30/05/2017, 13.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***



    Per quanto riguarda questo aspetto io sono abituato a
    contestualizzare il tutto.



    Certi contratti sono anche figli dei tempi perché esempio
    Jimmy non l’abbiamo rinnovato con questo contratto collettivo se non sbaglio e
    il rinnovo chiamerà cifre da far fischiare le orecchie.O Dray da te citato vedi il contesto di GS decisamente diverso da Dallas di oggi.

    Stesso discorso per le superstar che hanno firmato in quegli
    anni.

    I salary cap sono in crescita e c’è un mercato.

    Se oggi i centri come Noel li paghi dai 18 ai 25 o stai
    fuori dal mercato, oppure aspetti che 29 franchigie intasino il cap (esempio
    Portland) per poter far tu il prezzo essendo l’unico col cap libero (ovviamente
    impossibile), oppure nella fascia 18 – 25 k scegli il meglio a disposizione e
    sicuramente Noel in quella fascia è potenzialmente tra i migliori.

    Per me Noel è proprio un elemento funzionale in questi Mavs
    in assoluto comunque.

    L’alternativa tra i centri è pescare il Whiteside dal nulla
    (ma dovrai poi maxarlo dopo i primi 20 + 20) o il Nurkic contract year, ogni
    anno una scommessa che non è certamente una strategia funzionale ad un progetto,
    e nemmeno garanzia di prendere uno davvero forte.

    Concordo invece sull’aspetto tecnico dove anzi penso di aver
    solo da imparare (mi piace molto come scrivi perché certi aspetti tecnici non
    li conosco), Dallas NON diventa Contender con Barnes e Noel però di spazio per
    una star l’avrà (non oggi ma dopo Dirk), la scelta numero 8 di quest’anno è
    potenzialmente un ottimo starter, hai già diversi giovani a roster, non possono
    lottare tutti per il titolo, non possono avere tutti 4 All Star a roster, però
    una squadra che possa nel tempo crescere assieme e giocare bene secondo me vale
    25 milioni a un Noel.

    Come PG come lo vedresti Bledsoe?

    Sia a livello salariale (15 milioni) sia tecnico mi sembra
    adatto ad un roster pieno di tiratori, inoltre mi sembra di capire che Phoenix
    se ne vorrebbe liberare (potrebbero portarlo a casa con cosa?).

    Nel caso come vedi Bled, Wes, Barnes, Dirk (Mark), Noel?

  • jonnybulls23 30/05/2017, 12.52
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 09:52 )

    Sul draft io andrei su Markkanen (ovviamente se ancora disponibile), così da sistemare 3/5 dei titolari del futuro...ripartire nel post Dirk con -Barnes-Markk-Noel non mi dispiacerebbe affatto...per quanto riguarda Ntilikina non saprei...una PG ci s ...



    Intanto grazie anche lore8.

    Il draft non è in sé una scienza esatta dimostrato esempi
    dei tempi nostri Isaiah Thomas o Jimmy Butler, Kawhi o Dray Green solo per fare
    qualche esempio..
    Secondo me serve un grandissimo lavoro di scouting per
    trovare talenti veri inoltre la fortuna abnorme per un rookie di giocare
    accanto a Dirk èun plus soprattutto nel caso Dallas andasse su Markkanen.

    Per la PG se prendi dal draft quanti giocatori possiamo dire
    esser pronti per la Nba? Brogdon quest’anno è stata una rivelazione clamorosa
    per esempio però effettivamente avendo voi una squadra molto giovane una PG più
    esperta può essere utile.

    A me viene in mente Bledsoe, un giocatore che leggo da più
    parti Phoenix vorrebbe cedere, con lui non sei Contender però mi sembra adatto
    al sistema Mavs, ha un contratto da 15k annui quindi non esoso viste le cifre
    che girano, e vi garantirebbe di vedere un bel gioco secondo me.

    Bled, Wes, Barnes, Dirk (Markkanen) e Noel penso non sia
    impossibile ma soprattutto parliamo di un gruppo che avrebbe margini di
    crescita sia tecnicamente sia come valore di mercato nel caso ti servisse l’asset
    giusto per fare trade.



    Che ne pensate?

     

  • micmavs 30/05/2017, 12.29

    Né Holiday né Rubio...il primo costa troppo e metteremmo troppa carne al fuoco a livello di scommesse, il secondo non mi piace per niente...realisticamente dobbiamo puntare a qualche pesce piccolo in FA.

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 12.24
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 12:11 )

    https://i.ytimg.com/vi/Q2aqSncXUdc/maxre
    sdefault.jpg

    ci puo stare, con holyday come PG o Rubio

  • micmavs 30/05/2017, 12.11
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/05/2017 @ 12:08 )

    opuure ti piace di piu' Markkanen? Monk? Smith? Oltre non mi spingo perchè penso bisognerebbe fare trade-up

    [ link ]

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 12.08
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 11:49 )

    Secondo me l'abbiamo preso per tenerlo a qualsiasi cifra.

    opuure ti piace di piu' Markkanen? Monk? Smith?
    Oltre non mi spingo perchè penso bisognerebbe fare trade-up

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 11.53
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 11:49 )

    Secondo me l'abbiamo preso per tenerlo a qualsiasi cifra.

    non so questo, secondo me pensavano non arrivassero offerte al massimo salariale.
    Avremmo comunque spazio per firmare altri giocatori importanti, quello che metto in dubbio è solo il valore del giocatore.
    Poi c'è sempre dirk che in casi estremi, potrebbe essere "tagliato" e rifirmato a cifre molto molto inferiori.
    Penso che se ci fosse la necessità lo farebbe conoscendolo.

  • micmavs 30/05/2017, 11.49
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/05/2017 @ 11:47 )

    si ma non se offrono un massimo, che non sta ne in cielo ne in terra. Secondo me lo lasciano partire.....almeno che non si arrivi su una cifra tra i 15 e i 20. Il max lo puo prendere solo da squadre semza alcuna ambizione ( brooklin e basta ) Non cre ...

    Secondo me l'abbiamo preso per tenerlo a qualsiasi cifra.

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 11.48
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 11:43 )

    Quindi secondo te il giorno della trade non sapevamo che sarebbe andata così? l'abbiamo preso per avere il vantaggio del RFA e poterlo tenere...non c'è molto su cui discutere secondo me.

    certo, avremmo perso anderson per nulla, come avevamo perso crowder per rondo e tanti altri. Ma sono i rischi d iquesto sport.

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 11.47
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 11:43 )

    Quindi secondo te il giorno della trade non sapevamo che sarebbe andata così? l'abbiamo preso per avere il vantaggio del RFA e poterlo tenere...non c'è molto su cui discutere secondo me.

    si ma non se offrono un massimo, che non sta ne in cielo ne in terra.
    Secondo me lo lasciano partire.....almeno che non si arrivi su una cifra tra i 15 e i 20.
    Il max lo puo prendere solo da squadre semza alcuna ambizione ( brooklin e basta )
    Non credo proprio che pioveranno massimi salariali per lui.
    Un conto sono le voci, un conto sono i fatti.
    Spero di vadi su Ntilikina al draft, almeno che non si faccia trade-up o si riesca ad arrivare (miracolosamente) ad una PG tipo Russel o magri Rubio...
    ma deve essere un affare, non svenarsi. Se no andiamo col francese che secondo me puo essere perfetto.

  • micmavs 30/05/2017, 11.43
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/05/2017 @ 11:25 )

    anche io penso che l'opzione sia diventare una buona squadra, e molto difficilmente qualcosa in piu'. Ed è per questo che non darei il max a noel. Piuttosto meglio tenersi i soldi in sacoccia, che magari una star prima o poi puo anche arrivare.

    Quindi secondo te il giorno della trade non sapevamo che sarebbe andata così? l'abbiamo preso per avere il vantaggio del RFA e poterlo tenere...non c'è molto su cui discutere secondo me.

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 11.25
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 11:12 )

    Vedremo abbiamo concezioni diverse, se questa è la strada che hanno deciso di prendere sono convinto che il loro massimo potenziale è diventare una buona squadra nulla più. Poi il tempo dirà chi avrà ragione. Su Barnes anche la penso diver ...

    anche io penso che l'opzione sia diventare una buona squadra, e molto difficilmente qualcosa in piu'.
    Ed è per questo che non darei il max a noel. Piuttosto meglio tenersi i soldi in sacoccia, che magari una star prima o poi puo anche arrivare.

  • CGTheBaddest35 30/05/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/05/2017 @ 10:58 )

    il basket non è uno 1+1 = 2. Se no aavrebbero vinto sempre gli warriors, e invece hanno perso l'anno scorso, e magari anche quest anno perderanno. E anche gli heat di LBJ si sono inchinati a Dallas, con un roster superiore. Su Barnes è un ottimo ...

    Vedremo abbiamo concezioni diverse, se questa è la strada che hanno deciso di prendere sono convinto che il loro massimo potenziale è diventare una buona squadra nulla più.


    Poi il tempo dirà chi avrà ragione.
    Su Barnes anche la penso diversamente vedremo anche li, non espongo i miei perché su di lui se no aprirei altri mille discorsi.

  • Mettawp 30/05/2017, 11.00
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 10:36 )

    Sognare è una cosa e essere veramente competitivi è un'altra. Sai gia che sei dai quei soldi a Conley non potrai mai fare una squadra da titolo, se glieli dai vuol dire chevti accontenti di rimanere nel presente ma mai essere eccellente un futuro.

    Quindi cosa fai, non dai più di 5 milioni a tutti i giocatori che non sono determinanti, allestisci un roster di merda, e ti aspetti di poter pescare free agent di primissima fascia, e per questi puoi finalmente spendere il massimo salariale. Purtroppo nessun free agent di altissimo livello andrebbe in una squadra scarsa. Quelli possono scegliere dove andare, a parità di massimo salariale, e in genere vanno dove possono anche vincere.

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 10.58
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 00:23 )

    Barnes è un ottimo giocatore per le cose che hai descritto non è in discussione. Ha 25 anni ha ancora margini di miglioramento, anche facendo il massimo però non diventerà mai LeBron Durant Leonard , il massimo raggiungibile proprio nel miglior ...

    il basket non è uno 1+1 = 2. Se no aavrebbero vinto sempre gli warriors, e invece hanno perso l'anno scorso, e magari anche quest anno perderanno.
    E anche gli heat di LBJ si sono inchinati a Dallas, con un roster superiore.
    Su Barnes è un ottimo giocatore, diciamo che non è uno che spara 50elli ogni 4-5 partite, ma ha dei movimenti in ISO pazzeschi, tra i primissimi della lega. E secondo me non è poco. Potrebbe diventare una star, anche senza essere LBJ o Leonard.
    Mentre per Noel lo lascerei andare via senza battere ciglio, mai nella vita 25M.

  • marcogiannelli 30/05/2017, 10.52

    Rimane ai Mavs a qualsiasi prezzo

  • CerrutiBr0wn 30/05/2017, 10.44

    mi viene da ridere, follie pura.
    Grazie Noel, e' stato un piacere.

  • CGTheBaddest35 30/05/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( Mettawp 30/05/2017 @ 10:30 )

    Non è vero che non hanno ambizioni di titolo. Tutte le squadre sognano di vincere. Purtroppo i Grizzlies non possono arrivare a Curry o a Paul, quindi si devono 'accontentare' di Conley.

    Sognare è una cosa e essere veramente competitivi è un'altra. Sai gia che sei dai quei soldi a Conley non potrai mai fare una squadra da titolo, se glieli dai vuol dire chevti accontenti di rimanere nel presente ma mai essere eccellente un futuro.

  • micmavs 30/05/2017, 10.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Ma vedi che con te si torna al punto di partenza...non prevedi grossi miglioramenti per entrambi, e da li scrivi appunto che "se già ho speso 22mln per un buon giocatore come Barnes allora non posso spenderne 25 per un altro buono e basta" (sintetizzando al massimo)...il fatto è che i Mavs credono nei miglioramenti di questi due, al punto da investirci, per far crescere a roster i due "centri" della squadra...a me, ripeto, non sembra affatto male come prospettiva, pur capendo i dubbi a riguardo.



  • Mettawp 30/05/2017, 10.30
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 10:26 )

    Come ho scritto a micmavs dipende dalle ambizioni che hai. Faccio un esempio i Grizzlies con Mike Conley, i grizzlies non hanno ambizioni di titolo ne ora ne per il futuro per se le avessero non firmerebbero mai un buon giocatore come lui a quelle c ...

    Non è vero che non hanno ambizioni di titolo. Tutte le squadre sognano di vincere. Purtroppo i Grizzlies non possono arrivare a Curry o a Paul, quindi si devono 'accontentare' di Conley.

  • CGTheBaddest35 30/05/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( Mettawp 30/05/2017 @ 10:17 )

    Però non funziona così purtroppo. Ci sono 30 squadre che vogliono i migliori, e chiaramente se non riesci a prendere Durant, magari prendi Paul George, se non riesci a prendere Paul George, prendi Barnes, etc etc.

    Come ho scritto a micmavs dipende dalle ambizioni che hai. Faccio un esempio i Grizzlies con Mike Conley, i grizzlies non hanno ambizioni di titolo ne ora ne per il futuro per se le avessero non firmerebbero mai un buon giocatore come lui a quelle cifre spropositate e con un contratto così lungo piuttosto tanko per prendere prime scelte.
    Ed è quello che vedo per i mavs se sei contento di diventare solo una buona squadra allora bene, ma se hai ambizioni di vittoria per il futuro non maxi buoni giocatori come Barnes e Noel.

  • Mettawp 30/05/2017, 10.18
    Citazione ( jonnybulls23 30/05/2017 @ 09:46 )

    Eh bravo però Durant lo prendi perché hai Curry, Klay e Dray... mica sarebbe andato da nessun'altra parte.. qua si è creata una situazione "strana" sui max contract io preferisco 25 a Noel piuttosto che 16 a Mahinmi o quanto a Biyombo per dirne 2 ...

    Noel è un giocatore discreto, ma di centri buoni ce ne sono pochi. Meglio 25 per un giocatore discreto che 20 per un giocatore mediocre.

  • Mettawp 30/05/2017, 10.17
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 09:34 )

    Se vuoi vincere il titolo si , vedi gli warriors con Barnes-Durant..

    Però non funziona così purtroppo. Ci sono 30 squadre che vogliono i migliori, e chiaramente se non riesci a prendere Durant, magari prendi Paul George, se non riesci a prendere Paul George, prendi Barnes, etc etc.

  • CGTheBaddest35 30/05/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 10:00 )

    Però capisci anche te che se giocatori così saranno al massimo 5 (e pure più di uno per la stessa squadra...) le altre 25/26 squadre cosa fanno? stanno ferme a guardare?

    Si hai perfettamente ragione, diprnde dalle ambizioni che hai, se vuoi diventare una buona squadra da PO tipo i Blazers o i Grizzlies di due tre anni fa allora stanno lavorando bene e sono sull strada giusta.
    Se vuoi vincere il titolo nel futuro devi lavorare come fecero i Cavs nel post LeBron fare pena per ammasserare scelte in top3 e poi puntare a quei 5-6 di cui si parlava in FA. Certo faccio un esempio più unico che raro però il concetto è quello.




    Poi non è detto che la vittoria sia tutto può darsi anche che a Dallas stia bene essere solo un ottima squadra poi non lo so.

  • Mettawp 30/05/2017, 10.12

    Folle, ma ci sono pochi centri buoni e tante squadre, e come sempre il prezzo lo fa la domanda.

  • micmavs 30/05/2017, 10.00
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 09:34 )

    Se vuoi vincere il titolo si , vedi gli warriors con Barnes-Durant..

    Però capisci anche te che se giocatori così saranno al massimo 5 (e pure più di uno per la stessa squadra...) le altre 25/26 squadre cosa fanno? stanno ferme a guardare?

  • micmavs 30/05/2017, 09.52
    Citazione ( jonnybulls23 30/05/2017 @ 09:20 )

    Ho letto anche i commenti sotto e io penso dobbiate pareggiare qualunque offerta. La scelta fatta al momento della trade era consapevole. Con Barnes e Noel avete due giovani forti e un roster nel complesso interessante. Inoltre leggo il nome di Nkiti ...

    Sul draft io andrei su Markkanen (ovviamente se ancora disponibile), così da sistemare 3/5 dei titolari del futuro...ripartire nel post Dirk con -Barnes-Markk-Noel non mi dispiacerebbe affatto...per quanto riguarda Ntilikina non saprei...una PG ci serve, ma lui sarebbe pronto a dare un contributo da titolare dal primo giorno?...

  • jonnybulls23 30/05/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/05/2017 @ 09:34 )

    Se vuoi vincere il titolo si , vedi gli warriors con Barnes-Durant..

    Ah dimenticavo... bravissimi anzi fenomenali ma trovarsi Curry a 12 milioni è un colpo di fortuna clamoroso eh... gli infortuni dei primi anni si sono rivelati addirittura favorevoli nella costruzione di questa corazzata poi il contratto collettivo che cambia oggi penalizza chi si trova a fare rinnovi. Anche Klay e Dray a modo loro sono gran colpi che non capitano tutti i giorni... È piuttosto anomala la situazione Warriors bravi loro eh però non dico che non è andato storto nulla ma addirittura dico che è andato tutto perfettamente bene incastri perfetti anche senza volerlo

Pagina di 3