Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2017, 07.15

I Celtics sognano per un tempo, Kyrie Irving si scatena nel secondo e guida i Cavs alla vittoria

112-99 il finale. Cavaliers avanti 3-1 nella serie

NBA
I Boston Celtics per 24 minuti hanno sognato un secondo colpo in casa dei Cleveland Cavaliers.
Ma non hanno fatto i conti con Kyrie Irving che si è scatenato nella ripresa ed ha guidato la rimonta dei Cavaliers che hanno portato a casa Gara 4 112-99 volando sul 3-1 nella serie.
Dopo il primo tempo Boston era in vantaggio di 10 punti (57-47).

Per i Celtics, che ora giocheranno Gara 5 tra le mura amiche, 18 di Crowder, 16 di Horford, 15 di Olynyk, 19 di Bradley.

Per i Cavaliers 17+17 di Love, 34 di James, 42 di Irving.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 224 Commenti

Pagina di 5

  • LaMaquina 24/05/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( Tonypac 24/05/2017 @ 21:34 )

    La maggior parte arriveranno solo la sera però, causa scuola e compiti

    Le premesse ci sono tutte!

  • Tonypac 24/05/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 24/05/2017 @ 14:12 )

    Quest'anno tra alcuni di voi di cleveland e altri dei warriors, i commenti alle finals saranno di livello scuola primaria. Ne vedremo delle belle!

    La maggior parte arriveranno solo la sera però, causa scuola e compiti

  • Rayfor3 24/05/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( walton 24/05/2017 @ 18:42 )

    Non mi piacciono i santoni del commento dico solo che se i Cavaliers sono piu' forti vinceranno ma starei piu' calmo con l'euforismo,non mi piacciono neanche quelli che fanno apparire il basket come una scienza complessa,per me la realta' e' questa s ...

    Hai rappresentato il gioco del basket nella maniera più semplice possibile.. Ormai qui si fa la gara a chi ne sa di più, a volte quasi a sput.. l'utente.. Avanti professori, venghino venghino... Alla fine se hai le star in squadra vinci, altrimenti anche x quest'anno vincerai next year.

  • dave86 24/05/2017, 20.36 Mobile

    Peccato si poteva vincere (a un certo punto ho pensato alla serie con Chicago)grande primo tempo,comunque in generale è stata una grande partita..da finale di conference ora speriamo di vincere finalmente al garden dopo le 2 batoste in casa e tornare a Cleveland

  • Ayeye14 24/05/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio perché li ho letti ho scherzato sulla crociata non credo di averti offeso se è così mi dispiace.

  • walton 24/05/2017, 18.42

    Non mi piacciono i santoni del commento dico solo che se i Cavaliers sono piu' forti vinceranno ma starei piu' calmo con l'euforismo,non mi piacciono neanche quelli che fanno apparire il basket come una scienza complessa,per me la realta' e' questa se hai tanti campioni in squadra hai possibilita' di vincere il titolo se no al massimo arrivi alle final di conference punto.

  • samusaran 24/05/2017, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Opinioni differenti, ma è normale sia così. Stante la circolazione possibile di GS ne avremo un assaggio, al netto che bisognerà guardare la qualità dei tiri più che le % perché poi se entrassero tiri mani in faccia o uscissero tiri wide-open la valutazione della fase difensiva non dovrebbe cambiare

  • walton 24/05/2017, 18.09

    Son stufo di sentire storielle fra un po' iniziano le finali voglio vedere se sto italiancavaliers parlera' ancora.

  • samusaran 24/05/2017, 17.58

    ItalianCavaliers Con "di livello" intendevo d'elité, non sto certo dicendo la vostra difesa in dinamico sia uno scempio eh!

  • samusaran 24/05/2017, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto vero MA non sono comunque convinto dalla vostra difesa contro attacchi dinamici, questo ovviamente non in generale ma con determinate lineup ma tra queste c'è lo starting five.


    Ripeto, ottimo lavoro in generale in 1vs1, non ritengo tra le vostre qualità ci sia una difesa di livello con circolazioni adeguate. E anche la storia dell'impegno ecc. qui ci casca meno, perché sono meccanismi ben più complessi rispetto a un bottone on/off. Con questo non sto minando le vostre possibilità di vittoria del titolo che sono concrete, ma non per questo aspetto del gioco.


    E non lo dico per questa serie, perché l'analisi di una squadra non può certo basarsi su 3-4 partite. Dopodiché è la mia opinione, ci sta uno la pensi diversamente.


    Su di noi non c'è dubbio, anche con IT al meglio avremmo avuto bisogno di una serie più che super di altri elementi per allungare seriamente la serie

  • samusaran 24/05/2017, 16.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Due contesti totalmente diversi. Un gioco come quello di Toronto lo controllate in difesa quando e come volete, la staticità e il gioco di iso contro i vostri giocatori è il meglio che possiate chiedere difensivamente. G3-4 contro di noi sono state più difficili difensivamente non solo per un calo di concentrazione ma perché la palla si è mossa e ha evidenziato alcune lacune difensive.


    Dopodiché senza Thomas difendi bene come difendi ma non hai l'arsenale, al netto di notti da career high, per stare al passo su 48'. Metti Thomas in campo e potete sfruttare il vantaggio in difesa...e a conti fatti la giri come vuoi ma il vostro vantaggio sul lungo periodo resta

  • samusaran 24/05/2017, 16.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma se hai una lineup tipo Smart-Bradley-Crowder-Jerebko-Horford hai sia giocatori che passano/cambiano bene sui blocchi, sia giocatori che reggono fisicamente, sia giocatori che sono sempre sulle linee di passaggio.


    Fa un'enorme differenza in termini offensivi per l'altra squadra, il che ripeto, non significa non vinciate. Non significa venga disinnescata la vostra potenza offensiva, ma è molto più complesso possiate mettere in atto un gioco corale per lunghi tratti. Ma questo contro un Kyrie come ieri, o un Love della serie, serve il giusto perché può segnare lo stesso. E non parliamo di LBJ.


    La vostra difesa sì, chiaro battezzi uno Smart e con buone ragioni. Però la vostra difesa è decisamente meno solida in presenza di una buona circolazione rispetto a un 1vs1. Onde evitare fraintendimenti, non dico siate una cattiva difesa in questo contesto, ma non è un vostro punto di forza

  • Rayfor3 24/05/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ainge inizia a prendere le prime scelte Cavs dal 2020 a salire... Dominio verdi..

  • TheBigTicketKG 24/05/2017, 16.44 Mobile

    Ho la netta sensazione che LeBron abbia un piccolo problema fisico che lo limita nelle penetrazioni in area

  • DarthJo 24/05/2017, 16.26
    Citazione ( Alessio74 24/05/2017 @ 16:15 )

    Se puoi rivedere la partita guarda le facce dei giocatori, soprattutto dopo lo "scampato pericolo". Sono molto molto eloquenti. D'altra parte, tra fine gara 3 è inizio gara 4, erano stati outscored di 40 punti in meno di 4 quarti e credo sia normale ...

    Tu stai interpretando le facce dei giocatori che, secondo te, non capivano come mai erano sotto nel punteggio.
    Capisci che stiamo ragionando sulle tue supposizioni e non su dati oggettivi?
    Io credo fermamente che, vivendo situazioni simili più volte nel corso di ogni stagione, sappiano benissimo come far fronte alle difficoltà inattese. Al massimo qualcuno potrebbe essersi agitato, ma Irving proprio no. Che si possa essere agitato lui non ci credo nemmeno se me lo dice lui

  • Alessio74 24/05/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( DarthJo 24/05/2017 @ 15:52 )

    Magari sottovaluto io le due gare appena trascorse ma stiamo parlando di una sconfitta di misura in gara3 dopo due larghissime vittorie e della vittoria in rimonta di gara4 dopo aver giocato male il primo tempo. Io magari sono troppo fiducioso ma non ...

    Se puoi rivedere la partita guarda le facce dei giocatori, soprattutto dopo lo "scampato pericolo". Sono molto molto eloquenti. D'altra parte, tra fine gara 3 è inizio gara 4, erano stati outscored di 40 punti in meno di 4 quarti e credo sia normale che abbiano iniziato a preoccuparsi perché non stavano capendo come fosse possibile...
    Poi è chiaro che i cavs hanno tutte le carte per vincere una gara con i celtics anche sotto 16 e che anche avessero perso ieri le finals le faranno loro...

  • samusaran 24/05/2017, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si diciamo che è un mix, cioè noi siamo pieni di difensori rompipalle e versatili (al netto che contro uno come Lebron la versatilità è relativa), quindi una volta tolto IT è normale la fase difensiva diventi più efficiente. A quel punto non mi risulta strano vedere una maggior difficoltà vostra nel far circolare la palla, non credo sia imputabile a voi il cambiamento ma maggiormente alla nostra crescita conseguente in questo aspetto.


    Con IT in campo le cose sono diverse, e a quel punto è più facile per voi guadagnare un vantaggio e muovere la palla in modo efficiente. L'avete fatto e ce le avete suonate alla grande.


    Con voi questo ovviamente è portato all'estremo date le vostre qualità, ma son cose viste anche in altre nostre gare. Ed è il motivo per il quale è essenziale IT poi ti trascini in attacco. Se, vuoi per le difese avversarie o gli acciacchi, va in difficoltà (come successo in G1-2) il malus diviene molto più consistente del bonus

  • DarthJo 24/05/2017, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più doppia di così si muore...la cosa che mi fa pensare e che nemmeno i Celtics protestino granché, sono rassegnati

  • Ayeye14 24/05/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungo che qualora i cavs vincano sarò il primo a riconoscere i loro meriti e sarò il primo a farti i complimenti. Nulla contro di te o loro però leggendo alcuni tuoi commenti volevo spiegarti il mio punto di vista

  • Ayeye14 24/05/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Scusami se mi intrometto nella tua crociata contro il mondo sportando ma devo chiederti la partita l'hai vista?
    No perché se così fosse non mi spiego il perché di tanto ottimismo da parte tua. Avete rischiano grosso di riaprire una serie già chiusa. Sotto di 16 lebron 4 falli e una squadra contro che sbaglia dei possessi ben costruiti sbagliando tiri "facili". Stanotte irving è stato fenomenale e con fenomenale intendo dire che ha messo dei canestri 1vs5 prendendosi anche fallo. Per quanto sia un giocatore straordinario è andato nettamente sopra le più rosee aspettative. Ma potrà contro gsw ripetete partite del genere? Boston per me ha messo in evidenza il motivo per cui molti dicevano che i cavs rischiassero ai PO. La difesa. Soprattutto sui tagli che per dirla tutta sono l'arma in più dei warriors. Infine ti voglio chiedere, secondo te lebron cosa ha? Hai sempre detto che poteva giocare 40 minuti a partita e che non ne avrebbe risentito. Eppure sono due partite che gioca male( escludendo l'ultimo quarto ma con partita già indirizzata e con lui che si era saltato metà secondo) e il discorso della concentrazione lo accetto per tutti, anche se dopo una partita sbagliata lo accetto dopo due non lo condivido minimamente, ma non per uno che in gara 4 a serie finita con Toronto ed indiana ha continuato a fare quello che voleva in campo

  • DarthJo 24/05/2017, 15.55
    Citazione ( CelticLG 24/05/2017 @ 11:49 )

    Non era riferito a te. E non ho augurato nulla ai Cavs, tifo per loro contro Golden State, non hai capito il commento allora, ho detto che giocando così se le prendono, non che voglio che se le prendano. Se fate 4-0 ai Warriors sono l'uomo più f ...

    E allora ho sbagliato io, onestamente credevo in tuo sentimento di sconforto alla Paul George. Qualcosa di assolutamente condivisibile

  • LaMaquina 24/05/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora... Abbiamo detto chiusa qui. Se non rispondo non vuol dire che hai ragione tu.

  • DarthJo 24/05/2017, 15.52
    Citazione ( Alessio74 24/05/2017 @ 13:56 )

    Beh, ma a quasi 3 quarti di gara 3 vincevi di 21, poi ti sei trovato addirittura sotto di 16 in gara 4 con lebron con 4 falli dopo 15 minuti. Se non è stato quello il momento più difficile della loro stagione non so quale potrebbe essere. Per fortu ...

    Magari sottovaluto io le due gare appena trascorse ma stiamo parlando di una sconfitta di misura in gara3 dopo due larghissime vittorie e della vittoria in rimonta di gara4 dopo aver giocato male il primo tempo. Io magari sono troppo fiducioso ma non ho mai smesso di pensare stanotte che potessero raddrizzarla con il rientro di LeBron.
    E poi, memore dei momenti di difficoltà avuti nelle stagioni passate o nel finale di RS, credo che nessuno fosse realmente impensierito dai Celtics

  • samusaran 24/05/2017, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io penso che la verità stia nel mezzo. Nel senso che è lecito pensare uno abbia pensato di esser arrivato dopo il 2-0 in trasferta (specie in G3 nel secondo tempo), allo stesso tempo credo che il miglioramento in difesa e circolazione sia stato causa di sofferenza per i Cavs.


    E, rispetto alle prime due gare, in cui il collettivo di Cleveland aveva prodotto con un gioco molto più corale dei risultati, ieri è servito il talento puro dei singoli per riprendere una partita nella quale alcune difficoltà erano, a mio modo di vedere, reali.


    Con questo non sto dicendo per voi superarci sia una fatica immane, avere i grandi giocatori che la risolvono quando serve è la differenza tra uno squadrone come il vostro e un'ottima squadra come la nostra. Si dice ci manchino delle star, e infatti in G4 sono state le vostre a deciderla. E' comprensibile e giusto sia così.


    Per concludere, io temevo un 4-0 e sono certo voi abbiate tutte le carte per darcelo un 4-0. Allo stesso tempo non credo il gap tra di noi sia quello visto nelle prime due, IT modifica molto gli equilibri ma deve stare bene. Le avreste vinte comunque? Penso di sì, ma dei blowout come quelli dei primi tempi a Boston li vedo eccessivi. Ritengo diciamo più credibile un +13 come in G4 rispetto a quello di G1 per dare un'idea...sempre una W con gap ma con un andamento differente

  • Alessio74 24/05/2017, 15.36 Mobile

    [ link ]
    Altro che blocco irregolare di horford...

  • samusaran 24/05/2017, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ci ha avvantaggiato un fico secco, è tornato utile in parte esclusivamente perché IT era malconcio e non stava in campo. Un Thomas in forma a questi Celtics serve sempre. Affermare il contrario è una cosa che non sta né in cielo né in terra.


    Altro discorso è parlare di bilanciamenti, match-up, minutaggi e futuro, dove il tema IT tiene giustamente banco...ma allo stato attuale una squadra valida in difesa e nella media in attacco ha perso il TERZO scorer della lega...senza dubbio un gran vantaggio

  • samusaran 24/05/2017, 14.38
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/05/2017 @ 10:51 )

    samusaran CelticLG AVS , cosa ne pensate di queste due gare senza IT, giocate in questa maniera? Potranno incidere sulle valutazioni di Danny A.?

    Ti ha risposto già CelticLG in modo piuttosto accurato. Secondo me incidere potranno incidere, nel senso che difensivamente parlando vi abbiamo reso più difficili le cose e, molto più che nelle prime due gare, è servito il talento dei singoli per superarci.


    Al netto di questo, IT in questo momento serve assai, e la sua leadership offensiva e la sua importanza per l'ambiente lo rendono anche a mio avviso intradabile. Ed è giusto così, nel senso che se lo è meritato sul campo, dando tutto sempre e pagando dazio in difesa per colpe non sue (nel senso che da tutto anche lì, non è che cazzeggi, aldilà che poi sia un buco). In questo senso non credo due partite facciano la differenza, anche perché in molto più di 2 occasioni ci ha trascinati dimostrandosi decisivo.


    Fosse per me, lo terrei, drafterei Fultz e farei uscire quest'ultimo dalla panca. Proporrei a IT un rinnovo sostanzioso, non al max (comunque near) ma soprattuto non al max per 4-5 anni. A Fultz pronto ne farei anch'io un 6° uomo a la Ginobili, conscio possa non accettare ma anche convinto sia il binomio migliore riconoscenza (bilaterale)-efficacia. Milioni e minuti ne avrebbe comunque a palate


    In ogni caso, è una cosa piuttosto difficile su cui ragionare. Sarà molto importante l'andamento della sua stagione tra lui, la squadra, eventualmente Fultz. Se quest'ultimo floppasse alla grande chiaro questi discorsi vadano posposti

  • LaMaquina 24/05/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chiudiamo. Se puoi cerca di essere un pò più obiettivo quando parli di basket.

  • LaMaquina 24/05/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I commenti SARANNO. Futuro. Non insistiamo oltre.

  • LaMaquina 24/05/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno tra alcuni di voi di cleveland e altri dei warriors, i commenti alle finals saranno di livello scuola primaria. Ne vedremo delle belle!

  • BadAsIWannaBe 24/05/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/05/2017 @ 13:44 )

    La forza della disoerazione fa miracoli, sopratutto in Gare come le finali di Conference sulle 82 gare è meno fattibile, e Thomas è l'unico che mentalmente ha giocato bene praticamente tutte le partite. Abbiamo giocato senza lui anche in RS contro ...

    Quoto tutto, unica cosa penso che IT non lo accetti mai al mondo quel ruolo...non lo voleva quando ancora non era nessuno, figuriamoci ora...detto questo sarebbe senza dubbio la sua dimensione ideale..Una domanda, sicuro che vorresti ri-creare a Boston il duo millsap - horford?

  • TheKingWithTheRing 24/05/2017, 14.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vi sentite chi? Io sono una persona sola. Non mi sento ferito nella psiche per il semplice fatto che della tua opinione me ne faccio il giusto.. voglio dire, non è che mi cambia molto sapere che la pensi in un modo o nell'altro. A livello di onestà intellettuale e sportiva, però, è brutto leggere che un appassionato di sport (come presuppongo tu sia) non sappia rendere onore a un avversario menomato che ha messo comunque in difficoltà seria i campioni in carica.

  • Frank87 24/05/2017, 14.06
    Citazione ( Alessio74 24/05/2017 @ 13:49 )

    Forse non lo sai ma la nba (non io) nella solita analisi degli ultimi 2 miinuti ha detto che il blocco di horford era regolare.

    Beh, innanzitutto bisognerebbe dire che sei tu che mi hai reputato non coerente e stupido, quindi ci sarebbe da discutere su ogni cosa che dici (fin dall'inizio). Ma tralasciando questo, pur non conoscendoti, è risultato evidente che avessi un Q.I. dal tuo reputare le mie impressioni come stupide. Del resto, il passeggero si riconosce dalla valigia. Avessi riposto "non sono d'accordo con quello che dici" sarebbe stato un'altra cosa, ma provare a dimostrare di avere ragione definendo i miei commenti senza coerenza e stupidi, ti hanno classificato immediatamente...a maggior ragione pensando al fatto che, invece, sono assolutamente razionali e condivisibili.

  • LaMaquina 24/05/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora rileggiti tutto quello che hai scritto. Buone cose!

  • TheKingWithTheRing 24/05/2017, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ingeneroso nei confronti dell'altra squadra che stava giocando un partitone e ci stava mettendo in seria difficoltà. Cosa c'è di tanto difficile da capire?
    Che poi mi hai detto "finiscile di rosicare", ma per cosa dovrei rosicare? Perchè i Cavs han vinto? Mah.

  • LaMaquina 24/05/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Niente, ci rinuncio. O mi sono spiegato male io o non hai capito una beneamata di quello che dico. Tra cavs e warriors è difficile trovare qualcuno con cui parlare di basket con un pò di obiettività.

  • Alessio74 24/05/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( DarthJo 24/05/2017 @ 08:56 )

    In tutta onestà patire mi sembra un po' troppo: hanno vinto gara3 in volta e sono partiti meglio in gara4, ma nulla più. Per patirli vorrei una serie chiusa in 6-7 partite con scarto medio di 5-6 punti

    Beh, ma a quasi 3 quarti di gara 3 vincevi di 21, poi ti sei trovato addirittura sotto di 16 in gara 4 con lebron con 4 falli dopo 15 minuti. Se non è stato quello il momento più difficile della loro stagione non so quale potrebbe essere. Per fortuna dei cavs è salito in cattedra un monumentale Irving ma leggere tifosi che minimizzano l'accaduto fa ridere. Bastava vedere le facce dei tifosi e, soprattutto, quella di Irving sul +7 per capire quanto abbiano avuto paura di perdere una serie già vinta...

  • LaMaquina 24/05/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma leggi bene. Da una tua supposizione (per me non vanno sotto 2 a 0) arrivi ad una verità assoluta (quindi non sussisterà il problema). Semplicemente mi chiedo come fai a tramutare una sensazione in certezza.

  • Alessio74 24/05/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse non lo sai ma la nba (non io) nella solita analisi degli ultimi 2 miinuti ha detto che il blocco di horford era regolare.

  • Frank87 24/05/2017, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai inferiore al tuo...;) Bye!

  • CelticLG 24/05/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/05/2017 @ 10:51 )

    samusaran CelticLG AVS , cosa ne pensate di queste due gare senza IT, giocate in questa maniera? Potranno incidere sulle valutazioni di Danny A.?

    La forza della disoerazione fa miracoli, sopratutto in Gare come le finali di Conference sulle 82 gare è meno fattibile, e Thomas è l'unico che mentalmente ha giocato bene praticamente tutte le partite. Abbiamo giocato senza lui anche in RS contro i Raptors e ne abbiamo presi 20 di scarto.


    Queste 2 gare han sottolineato il buon livello del supporting cast che IMHO è perfetto per una star e il potenziale difensivo e di giro palla che da Stevens con il suo imprinting, oltre che al carattere che li contrattistingue.


    Thomas è intradabile ma a questi livelli si è visto che se sei un buco in difesa o sei Irving che è una certezza ogni gara oppure se sei una variabile impazzita puoi fare dei danni come vincere una gara da solo, come i 53 in Gara 2 contro Washington.


    Io personalmente penso che il nostro Irving possa essere Fultz fra qualche se rispetta le promesse (e non scambiamo la pick...) ad oggi Thomas in una finale di Conference deve farti vincere 4 gare su 7, non sono così convinto, già contro Washington Bradley-Crowder-Horford han dovuto dare tutto è ancora di più per corprire Thomas con i problemi all'anca.


    Rimango comunque dell'idea che se accettasse il ruolo di sesto uomo sarebbe un'arma enorme per la nostra panca in un paio d'anni avendo Fultz titolare e in quintetto uno fra Hayward e Millsap se la FA ci sorride...


    Non sono nel team che lo vorrebbe out perché IMHO è il simbolo della rebuilding vincente ma sono per riciclarlo da 6th man, ma non so se lo accetterebbe (dubito...)

  • LaMaquina 24/05/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riporto quello che hai scritto: "Non mi inventarei niente, e comunque per me non vanno sotto 2 a 0 quindi non sussisterà quella situazione...!" e mi domando: sei il gm dei cavs, il proprietario o hai la palla di vetro? Te lo chiedo perchè mi sembra impossibile ragionare su di una serie o sulla gestione di un team andando solo a sensazioni.

  • CGTheBaddest35 24/05/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Effettivamente fino ad ora avevi ragione sulle questioni che hai detto, non so venuto a scrivere perché semplicemente non ero uno di quelli che pensavano che i Cavs nonostante i risultati i RS potessero fallire, semplicemente perché il livello degli avversari è bassissimo e poi si sa che in rs non fanno sul serio. Non capisco in cosa dovrei essere frustrato sinceramente se leggi il mio commento lo messa sul ridere.

  • 3andDefense 24/05/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 24/05/2017 @ 12:18 )

    P.S. questa partita mi ha convinto che non possiamo dare il max a Thomas per vincere il titolo, serve gente che difenda dura. Per quanto ami quel nanerottolo e per quanto il coach possa riuscire a mascherarlo in difesa, sarà sempre una tassa che a q ...

    Sottoscrivo, pure quel cesso panzone di Smart si è rivelato più utile.

  • TheKingWithTheRing 24/05/2017, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non è ingeneroso.. ingeneroso è dire di essere tranquilli se ne hai persa una in casa e ti trovi sotto di 10 (con LeBron che sta giocando di merd°) a inizio terzo quarto di Gara 4. Dire che BOS, IND e TOR non hanno chances di giocarsi una serie di 7 partite con i Cavs non è ingeneroso, è realtà. Per me pure HOU non avrebbe possibilità con i Cavs, ma solo GS e SAS. Punto. Tutte le belle parole sulle marce alte vanno misurate soltanto in un contesto: le Finals.

  • Frank87 24/05/2017, 13.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io, al posto tuo, mi fermerei se avessi un minimo di Q.I., perche' capirei che mi starei affossando da solo. La dimostrazione del mio discorso si è vista proprio nelle ultime due gare: appena i Celtics (pur privi di IT) hanno alzato il livello, i Cavs sono andati in difficolta'. Perche' si umiliano da sole le persone? Mistero. Io non so argomentare? Io sentenzio? Sto dicendo solo una verita'. Sei tu che nella migliore delle ipotesi, accecato dal tipo, o nella peggiore (e io propendo per quest'ultima) non c'arrivi e vaneggi cose senza senso...

  • TheKingWithTheRing 24/05/2017, 13.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io facevo ALCUNE di quelle domande..
    Ovvero.. dicevo che non è facile "attaccare la spina", e i fatti ancora non mi hanno smentito, in quanto Indiana, Toronto e Boston non sono test attendibili, senza mancare di rispetto a queste squadre che, onestamente, non se la possono giocare con i Cavs in 5 partite, figuriamoci in 7. Per il resto non ho mai detto nulla contro Shumpert, non ho mai detto assolutamente nulla sui minuti di LeBron, non ho mai detto di possibili upset di Washington e Toronto e Boston (ho solo detto che AL COMPLETO, solo Milwaukee poteva infastidire i Cavs), e ho detto che Frye alle finals avrebbe visto il campo solo nel garbage time. Detto questo, io SPERO di avere torto su tutto, ma tranquillo... non hai smentito un bel nulla fino ad ora, ma mi auguro che avrai ragione.

  • TheKingWithTheRing 24/05/2017, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, è vero.. è avvenuto, contro il nulla cosmico però!! Vedremo contro Golden State, dove per me si paleseranno tutti i difetti di Cleveland.
    P.S.: avevo pronosticato 3-4 minuti per Frye in finale, ma Lue mi ha anticipato e vedo che sta sparendo dalle rotazioni già da ora....

  • walton 24/05/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/05/2017 @ 11:49 )

    Non era riferito a te. E non ho augurato nulla ai Cavs, tifo per loro contro Golden State, non hai capito il commento allora, ho detto che giocando così se le prendono, non che voglio che se le prendano. Se fate 4-0 ai Warriors sono l'uomo più f ...

    1) Paragonare tecnicamente la serie coi Celtics con quella che verra' coi Warriors mi sembra un'azzardo2)Anche se James andasse ai Celtics smetterei di tifare per loro
    perche' mi sta antipatico3)Tifo Warriors perche' a parte tutto e' la squadra che esalta
    chi a passione per il basket con un gioco che esalta.

  • Frank87 24/05/2017, 13.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E se, invece, fossi tu limitato e non capisci? Dov'e' la contraddizione nei due commenti? Per me, i Cavs non hanno la stessa difesa dello scorso anno e se non cambiano marcia, prendono una rullata da Warriors. Ma siccome, la durezza mentale e la difesa di un certo tipo vanno allenate durante la stagione, non si ottengono con uno schiocco di dita, penso che succedera' quello che ho predetto. Le stupidaggini le dici tu quindi, ma ti compiatisco, perche', ripeto...non c'arrivi.

Pagina di 5