Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/05/2017, 18.07 Rumors

Paul Millsap esce dal contratto con gli Atlanta Hawks e diventa free agent

Millsap rinuncia a una player option da 21.4 milioni

NBA
Come riprotato da Shams Charania, Paul Millsap ha rinunciato alla player option da 21.4 milioni con gli Atlanta Hawks, diventando così Free Agent.

Gli Hawks hanno più volte ribabito che la loro priorità è rifirmare Millsap, e lui stesso si è dichiarato interessato a restare
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 23/05/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/05/2017 @ 10:05 )

    Però capisci il discorso, è il sistema che non premia questo tipo di atteggiamenti. Tu hai ragione, davvero, dal lato sportivo il tuo modo di pensare non fa una piega, ma poi vedi bene che la squadra onnipresente negli ultimi 20 anni è potuta arri ...

    Io capisco il tuo discorso e so che questo potrebbe portarmi a qualche anno di mediocrità o ""finta"" competizione, però secondo me sarebbe la strada più dignitosa che andrebbe seguita e da tifoso sarei (sono stato) felice di questa decisione...poi ripeto, nei limiti, perché (per esempio) per i Mavs sarebbe stupi*o andare avanti ora che è finito un ciclo.

  • Ste1990 23/05/2017, 10.05
    Citazione ( micmavs 23/05/2017 @ 00:13 )

    Insomma...(restando in tema esempi) gli Hawks con DH e Paul, i Grizzlies con Conley e Parsons, noi con anni quintetti improbabili ecc sono esempi di come non sia poi così drammatico questo "limbo"...che poi il limbo c'è in ogni livello della classi ...

    Però capisci il discorso, è il sistema che non premia questo tipo di atteggiamenti.
    Tu hai ragione, davvero, dal lato sportivo il tuo modo di pensare non fa una piega, ma poi vedi bene che la squadra onnipresente negli ultimi 20 anni è potuta arrivare a quel livello tankando spudoratamente per un anno intero.
    O sei così forte da poter competere, o un paio d'anni passando per il Draft son davvero necessari SE vuoi evitare di essere l'eterno quarto-quinto-sesto.
    In questo caso data la presenza delle due anomalie il caso si allarga

  • Ste1990 23/05/2017, 10.03
    Citazione ( basketballeague 23/05/2017 @ 00:05 )

    Eppure se gestissi gli Spurs un tentativo per Chris Paul lo farei

    Dovresti dar via mezza squadra per pigliarlo, è un fenomeno,un giocatore spaziale, ma sempre che senza mezza squadra non è che vai lontano.
    Fermo restando che verosimilmente un tentativo per lui si farà e sarà l'unico di quest'estate

  • BucksKing 23/05/2017, 09.19

    Millsap è stato un gran bel giocatore, ma ormai è iniziata la fase discendente. Sono curioso di capire chi sarà così vispo da ricoprirlo d'oro.

  • Badboys73 23/05/2017, 01.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/05/2017 @ 21:31 )

    Il limbo si crea comunque, adesso quelle due non le batti, quindi c'è poco da fare...io sono per cercare di dare sempre il massimo con quello che si ha e con le offerte che ogni squadra si trova ad avere tra trade, draft e FA...usando la testa eh, p ...

    Ti riporto una frase di Pat Riley citata durante una telecronaca su Sky... Ai tempi di Jordan lui disse che finché ci fosse stato air, il giochino lo avrebbe vinto lui, quindi non c'è altro da fare che adeguarsi VB a questa verità, ed aspettare tempi migliori..... Detto da Riley da pensare visto il personaggio e l'ego

  • micmavs 23/05/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2017 @ 23:04 )

    No, ma era solo per fare un esempio di squadra che entrano in un limbo che davvero TUTTI in Nba cercano di evitare

    Insomma...(restando in tema esempi) gli Hawks con DH e Paul, i Grizzlies con Conley e Parsons, noi con anni quintetti improbabili ecc sono esempi di come non sia poi così drammatico questo "limbo"...che poi il limbo c'è in ogni livello della classifica...guarda i Suns ed altre franchigie che fanno fatica anche solo a rivedere i PO...secondo me ci dovrebbe essere più interesse verso il proprio contesto e fregarsene se co sono supersquadre...che ognuno faccia il proprio e poi vediamo che succede.

  • basketballeague 23/05/2017, 00.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2017 @ 22:37 )

    Però voi avete avuto due finali, un titolo e Dirk. Una squadra come gli Hawks Pre-Bud cosa hanno avuto? Josh Smith, Joe Jhonson e una squadra da PO che non ha mai vinto niente (neanche lontanamente). Memphis? Oh e io gli Orsi li adoro, adoro Gasol, ...

    Eppure se gestissi gli Spurs un tentativo per Chris Paul lo farei

  • blackberry 22/05/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/05/2017 @ 18:55 )

    Avesse 2/3 anni non ci penserei un secondo a dargliene 26/28 al posto di Hayward, come caratteristiche è esattamente quello che ci serve. Io comunque ci spero un biennale a 44/46 M o un 2+1 in FA perché è veramente perfetto... però IMHO Atlant ...

    Però in questo caso dovresti attendere 15/16 anni perché sia eleggibile al draft...

  • Ste1990 22/05/2017, 23.04
    Citazione ( micmavs 22/05/2017 @ 23:02 )

    Anche noi abbiamo avuto le nostre belle delusioni, probabilmente superiori ai successi...comunque stai parlando di squadre che hanno fatto questo per anni, è giusto che arrivi il momento in cui si prendano una "pausa".

    No, ma era solo per fare un esempio di squadra che entrano in un limbo che davvero TUTTI in Nba cercano di evitare

  • micmavs 22/05/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2017 @ 22:37 )

    Però voi avete avuto due finali, un titolo e Dirk. Una squadra come gli Hawks Pre-Bud cosa hanno avuto? Josh Smith, Joe Jhonson e una squadra da PO che non ha mai vinto niente (neanche lontanamente). Memphis? Oh e io gli Orsi li adoro, adoro Gasol, ...

    Anche noi abbiamo avuto le nostre belle delusioni, probabilmente superiori ai successi...comunque stai parlando di squadre che hanno fatto questo per anni, è giusto che arrivi il momento in cui si prendano una "pausa".

  • Ste1990 22/05/2017, 22.37
    Citazione ( micmavs 22/05/2017 @ 21:31 )

    Il limbo si crea comunque, adesso quelle due non le batti, quindi c'è poco da fare...io sono per cercare di dare sempre il massimo con quello che si ha e con le offerte che ogni squadra si trova ad avere tra trade, draft e FA...usando la testa eh, p ...

    Però voi avete avuto due finali, un titolo e Dirk.
    Una squadra come gli Hawks Pre-Bud cosa hanno avuto?
    Josh Smith, Joe Jhonson e una squadra da PO che non ha mai vinto niente (neanche lontanamente).
    Memphis?
    Oh e io gli Orsi li adoro, adoro Gasol, adoro Conley, ma quanto conviene fare un progetto così?

    BornReady sotto l'ha spiegata alla grande, gli stessi Spurs sembrano totalmente intenzionati a puntare UNICAMENTE sui draftati, zero FA, Simmons chiede soldi? Ciao! Mills chiede soldi? Ciao! Dedmon chiede soldi? Ciao!
    Il tutto per arrivare alla prossima stagione ancora con il Cap vuoto , Kawhi Leonard e la possibilità di avere carta bianca.
    Purtroppo ormai la NBA è anche questo

  • stefmaz90 22/05/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/05/2017 @ 20:06 )

    Il senso del discorso può essere condivisibile ma "nessun all star" quando loro tre han DIECI ASG messi insiene mi pare un filo esagerato...

    ovviamente sono 2 buonissimi giocatori...ma che hanno gia superato i 30..e nn giustificano il max..anche perche nn e gente che ti fa vincere l anello...
    Fossi in ainge farei di tutto x prendere porzingis...e lo dico a mio discapito...pero la situazione e bollente a ny..e lui si che soprattutto in prospettiva vi farebbe svoltare...

  • piera96 22/05/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 21:05 )

    Purtroppo di giocatori che ti fanno fare il salto di qualità ci sono solo Butler ( per cui devi cedere entrambe le scelte dei Nets altrimenti non si siedono neanche a parlarne a Chicago), George ( che cmq vorrebbe rinnovare con Indiana e se se ne an ...

    Sono d'accordo con te: un contratto pesante non ti garantisce di battere i cavs, con 2 prime scelte fatte crescere con continuità hai più possibilità tra qualche anno e soprattutto riesci anche a creare una base per il futuro

  • micmavs 22/05/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2017 @ 21:19 )

    No assolutamente, non puoi fare questo ragionamento in NBA, non puoi fare questo ragionamento nella NBA contemporanea con quelle due enormi anomalie presentate da LBJ e dai GS. Arrivare in finale di conference non ti da nulla, creare una squadra da P ...

    Il limbo si crea comunque, adesso quelle due non le batti, quindi c'è poco da fare...io sono per cercare di dare sempre il massimo con quello che si ha e con le offerte che ogni squadra si trova ad avere tra trade, draft e FA...usando la testa eh, perché capisco che i Mavs abbiano esagerato con l'evitare la ricostruzione per una cosa come 16 anni, però da tifoso mi sono divertito, che te devo di? ;)

  • Ste1990 22/05/2017, 21.19
    Citazione ( micmavs 22/05/2017 @ 21:17 )

    Si però scusate un attimo...che senso ha dire "così lo batti James?" "così li batti i Gsw?", io proprio non capisco...già prima che inizi la RS ci sono MOLTISSIME squadre che sanno di avere poche/pochissime chance (per non dire nulle...) di arriv ...

    No assolutamente, non puoi fare questo ragionamento in NBA, non puoi fare questo ragionamento nella NBA contemporanea con quelle due enormi anomalie presentate da LBJ e dai GS.
    Arrivare in finale di conference non ti da nulla, creare una squadra da PO non ti da nulla, anzi, è proprio creare una squadra da PO che non può vincere che ti fa entrare in quel limbo che tutti odiano e che tutti cercano di evitare come la peste.
    E' un ragionamento per certi versi totalmente antisportivo, ma purtroppo le regole della NBA fanno si che la scelta sportiva e quella più conveniente siano totalmente,TOTALMENTE, differenti l'una dall'altra

  • micmavs 22/05/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2017 @ 20:56 )

    Magari sbaglio, ma ho tanto l'impressione che Stevens voglia un 4 più perimetrale di Milsapp anche a costo di perdere qualcosa in D.. Però siam sempre lì, fino a che non ti avvicini ai Cavs ha davvero senso andare all in ? Il salary cap NBA è una ...

    Si però scusate un attimo...che senso ha dire "così lo batti James?" "così li batti i Gsw?", io proprio non capisco...già prima che inizi la RS ci sono MOLTISSIME squadre che sanno di avere poche/pochissime chance (per non dire nulle...) di arrivare in fondo, ma nonostante ciò è giusto che diano il massimo, investendo mln e cercando di creare il roster migliore, sfruttando quelle che sono le occasioni che il mercato offre loro...quindi detto questo non vedo perché pensare alle altre squadre, ognuno secondo me deve fare il proprio percorso e, come ho già scritto, dare il massimo in FA come in campo durante la stagione, e poi vedremo fino a che punto riusciranno ad arrivare, senza troppe sehe mentali.

  • Ste1990 22/05/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 21:05 )

    Purtroppo di giocatori che ti fanno fare il salto di qualità ci sono solo Butler ( per cui devi cedere entrambe le scelte dei Nets altrimenti non si siedono neanche a parlarne a Chicago), George ( che cmq vorrebbe rinnovare con Indiana e se se ne an ...

    Io ho tanto l'impressione continui ad andare avanti puntando sul draft, la crescita dei giovani e la stabilizzazione all'interno dell'ambiente di una certa cultura sportiva che a Boston è un po' mancata in anni recenti.
    Stiamo a vedere, di sicuro per quanto fatto fino adesso meritano MASSIMA fiducia

  • axy1984 22/05/2017, 21.05
    Citazione ( Ste1990 22/05/2017 @ 20:56 )

    Magari sbaglio, ma ho tanto l'impressione che Stevens voglia un 4 più perimetrale di Milsapp anche a costo di perdere qualcosa in D.. Però siam sempre lì, fino a che non ti avvicini ai Cavs ha davvero senso andare all in ? Il salary cap NBA è una ...

    Purtroppo di giocatori che ti fanno fare il salto di qualità ci sono solo Butler ( per cui devi cedere entrambe le scelte dei Nets altrimenti non si siedono neanche a parlarne a Chicago), George ( che cmq vorrebbe rinnovare con Indiana e se se ne andasse lo farebbe solo per i Lakers non garantendo il rinnovo a nessun'altra franchigia) e Griffin o Paul ma questi veramente tra prezzo-infortuni sono più di una scommessa. E a prescindere nessuno di questi ti fa battere Lebron quindi o provi a migliorarti aspettando che passino i migliori anni di Lebron o continui ad andare avanti cosi e inserire quest'anno un Fult e magari il prossimo un Doncic per essere pronto a lottare per il titolo tra 3-5 anni.

  • MENCIA 22/05/2017, 21.01

    che cifre

  • Ste1990 22/05/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 20:15 )

    No ma mi piace di più Thomas-Bradley-Crowder-Millsap-Horford di Hayward al posto di Crawder e Mr X ala grande che maxando Gordon non puoi strapagare.

    Magari sbaglio, ma ho tanto l'impressione che Stevens voglia un 4 più perimetrale di Milsapp anche a costo di perdere qualcosa in D..
    Però siam sempre lì, fino a che non ti avvicini ai Cavs ha davvero senso andare all in ?
    Il salary cap NBA è una bestia strana, ma per me Ainge o trova il giocatore che dice lui o continua a star fermo nella convizione che prendere vantaggio sui Wizards non serve a niente se poi con i Cavs finisce 4-1

  • axy1984 22/05/2017, 20.15
    Citazione ( 3andDefense 22/05/2017 @ 20:09 )

    Li batti se prendi un 32enne?

    No ma mi piace di più Thomas-Bradley-Crowder-Millsap-Horford di Hayward al posto di Crawder e Mr X ala grande che maxando Gordon non puoi strapagare.

  • 3andDefense 22/05/2017, 20.09 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 19:23 )

    Per me a prescindere prendere Hayward o Millsap cambia il tipo di gioco ma più di quello che i Celtics hanno fatto quest'anno non possono fare. Quindi per me la scelta andava su Millsap per completare un certo tipo di quintetto prendendo Fultz quest ...

    Li batti se prendi un 32enne?

  • CelticLG 22/05/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/05/2017 @ 18:31 )

    si dopo io max a horford ci sta il max a millsap... E poi dopo la prossima estate scegli a chi dare il max tra bradley e thomas...perché uno gioco forza lo devi lasciar andare cosi hai 3 giocatori che ti occupano piu dell 80% del cap e nessuno dei 3 ...

    Il senso del discorso può essere condivisibile ma "nessun all star" quando loro tre han DIECI ASG messi insiene mi pare un filo esagerato...

  • DannyA 22/05/2017, 19.51
    Citazione ( stefmaz90 22/05/2017 @ 18:31 )

    si dopo io max a horford ci sta il max a millsap... E poi dopo la prossima estate scegli a chi dare il max tra bradley e thomas...perché uno gioco forza lo devi lasciar andare cosi hai 3 giocatori che ti occupano piu dell 80% del cap e nessuno dei 3 ...

    Concordo in pieno, anche perchè a NY sapete bene come mandare in vacca una franchigia.........

  • Ste1990 22/05/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente dipende da che vuole fare lui , per quali obiettivi vuole giocare..
    A me anche giocare con due play intriga parecchio

  • thebigsleep 22/05/2017, 19.46

    vai morey colpisci

  • David 22/05/2017, 19.39

    Me gusta el dinero.

  • axy1984 22/05/2017, 19.23
    Citazione ( 3andDefense 22/05/2017 @ 19:18 )

    36 anni sono notoriamente il prime di un atleta. Poi forse dovrei ricordarti come ha dominato la coppia Horford-Millsap in due serie contro Cleveland.

    Per me a prescindere prendere Hayward o Millsap cambia il tipo di gioco ma più di quello che i Celtics hanno fatto quest'anno non possono fare. Quindi per me la scelta andava su Millsap per completare un certo tipo di quintetto prendendo Fultz quest'anno e magari Doncic il prossimo, altrimenti provi a prendere un Butler cedendo le scelte e provando a prendere Hayward o Griffin in free ma anche cosi lo batti James e i suoi Cavs?

  • 3andDefense 22/05/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 19:05 )

    Infatti vedi, Millsap a 36 anni ce l'hai proprio per il meglio che gli rimane a 37 non lo rinnovi e sei a posto e forse ti completa il quintetto meglio di Hayward.

    36 anni sono notoriamente il prime di un atleta.


    Poi forse dovrei ricordarti come ha dominato la coppia Horford-Millsap in due serie contro Cleveland.

  • 3andDefense 22/05/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 22/05/2017 @ 18:54 )

    Danny Green è intoccabile?

    10 M l'anno per una guarda 3&D con tanta D e tanto 3, oggi, sono tanta roba.

  • robyamb82 22/05/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 22/05/2017 @ 18:54 )

    Danny Green è intoccabile?

    Non credete che giocatori come Griffin o milsap a san potrebbero fare molto meglio di lma . . Mi sono convinto che il nostro sistema appiana il livello dei giocatori. . Cioè. . Simmons e Murray sembrano meglio o nel passato Neil o Blair. . . Ma altri che tipo Jefferson o d Anderson e in questo caso lma o gasol sembrano star altrove inserite in un sistema con pochi individualità fa sembrare peggio un ottimo giocatore. . . . . Il discorso non vale x fenomeni come Duncan Leo o Robinson

  • axy1984 22/05/2017, 19.05
    Citazione ( 3andDefense 22/05/2017 @ 18:53 )

    Non cambia nulla? Hayward nell'ultimo anno di contratto avrà 30 anni, Millsap 36. La stessa cosa.

    Infatti vedi, Millsap a 36 anni ce l'hai proprio per il meglio che gli rimane a 37 non lo rinnovi e sei a posto e forse ti completa il quintetto meglio di Hayward.

  • Ste1990 22/05/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quei 10 a Teodosic e siamo tutti felici.

  • CelticLG 22/05/2017, 18.55 Mobile

    Avesse 2/3 anni non ci penserei un secondo a dargliene 26/28 al posto di Hayward, come caratteristiche è esattamente quello che ci serve.


    Io comunque ci spero un biennale a 44/46 M o un 2+1 in FA perché è veramente perfetto... però IMHO Atlanta lo coprirà di soldi e avrà il contrattone anche a 35/36 anni.

  • FloroFlores 22/05/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Danny Green è intoccabile?

  • Ironclaw 22/05/2017, 18.53 Mobile

    Paul a SA sarebbe il massimo ma purtroppo ora come ora non realizzabile, anche riuscendo ad imbastire una trade x Aldridge. Anche se un pensierino lo farei. Comunque sono convinto che i Nets offriranno il massimo per Millisap, unico FA cui possono prendere, gli alti prezzi grossi non li vedo a Brooklyn

  • 3andDefense 22/05/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 18:20 )

    Beh ingolfare con Millsap o Hayward non è che cambi molto e forse sarebbe più utile un lungo per migliorare ai Celtics.

    Non cambia nulla?
    Hayward nell'ultimo anno di contratto avrà 30 anni, Millsap 36.


    La stessa cosa.

  • DonDraper 22/05/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, hai ragione. Comunque un tentativo per Cp3 lo faranno, non credi?

  • Dont32 22/05/2017, 18.40

    Mannaggia Paul, trova il modo di tornare 28enne che ti riprendo subito.....a 32 rischi di essere un inc*lata per tutti a meno di un contesto perfetto

  • Livestrong 22/05/2017, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci son ipotesi sul rinnovo della PO da parte di Gasol? Mi pare sia meglio lasciarlo andare per quello che si è visto in sti playoff almeno (tolta g6 contro houston mi pare)

  • axy1984 22/05/2017, 18.35
    Citazione ( cikko 22/05/2017 @ 18:30 )

    Beh Hayward ha 27 contro i 32 di Millsap.. adoro Millsap ma penso sia meglio guardare al futuro "lontano" per poter vincere qualcosa..

    Neanche con Hayward sei competitivo per l'anello, tanto vale completare un roster, altrimenti comincia a cedere le tue scelte per Butler e allora ci aggiungi Hayward o Griffin e allora ha senso ma se tieni Fultz e magari punti ad un Doncic il prossimo anno per me ci sta anche Millsap, anzi lo vedo meglio di Hayward.

  • stefmaz90 22/05/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 18:09 )

    Dai Boston, riformate la coppia Millsap-Horford...

    si dopo io max a horford ci sta il max a millsap...
    E poi dopo la prossima estate scegli a chi dare il max tra bradley e thomas...perché uno gioco forza lo devi lasciar andare
    cosi hai 3 giocatori che ti occupano piu dell 80% del cap e nessuno dei 3 e un all star...(nemmemo thomas che ha fatto una super stagione che dubito possa ripetere)
    Questo e il giusto modo per mandare una franchigia vaccche

  • cikko 22/05/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 18:20 )

    Beh ingolfare con Millsap o Hayward non è che cambi molto e forse sarebbe più utile un lungo per migliorare ai Celtics.

    Beh Hayward ha 27 contro i 32 di Millsap.. adoro Millsap ma penso sia meglio guardare al futuro "lontano" per poter vincere qualcosa..

  • axy1984 22/05/2017, 18.20
    Citazione ( cikko 22/05/2017 @ 18:18 )

    Ingolfi il cap per i prossimi anni senza vincere nulla

    Beh ingolfare con Millsap o Hayward non è che cambi molto e forse sarebbe più utile un lungo per migliorare ai Celtics.

  • Rollsanity 22/05/2017, 18.18

    Per anni a parlare di Conley come giocatore più snobbato della lega ma anche il buon Paul non scherza, da anni uno dei migliori lunghi al mondo ma Utah e Atlanta non sono proprio la baia o New York per visibilità

  • cikko 22/05/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 18:09 )

    Dai Boston, riformate la coppia Millsap-Horford...

    Ingolfi il cap per i prossimi anni senza vincere nulla

  • JesseJames 22/05/2017, 18.17

    Certo rinunciare ad una PO da 21.4 milioni non è mica roba da poco...

  • 3andDefense 22/05/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( DonDraper 22/05/2017 @ 18:11 )

    Ecco, questo sì che mi piacerebbe averlo a San Antonio. Sign and trade per Aldridge, firmiamo Cp3 e si va a dominare. Poi mi sveglio...

    A me va bene.

  • TheWorldIsYours 22/05/2017, 18.13

    Spurs Spurs Spurs

  • DonDraper 22/05/2017, 18.11 Mobile

    Ecco, questo sì che mi piacerebbe averlo a San Antonio. Sign and trade per Aldridge, firmiamo Cp3 e si va a dominare. Poi mi sveglio...

Pagina di 2