Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/04/2017, 11.05 Video

Dwyane Wade: andare a prendere un rimbalzo richiede troppo sforzo. Bradley ringrazia

Wade si disinteressa del pallone ritenendolo forse già dentro e permette a Bradley di segnare due facili facili

NBA
Nel corso della sfida tra Bulls e Celtics, Dwyane Wade, autore comunque di una ottima gara, ha fatto così taglia fuori dopo il tiro da tre di Olynyk.
Bradley ha ringraziato e ne ha segnati due comodi comodi.

 

Father Prime has no time for defense ????

Un post condiviso da Bleacher Report (@bleacherreport) in data: 26 Apr 2017 alle ore 18:39 PDT

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • RedNation 29/04/2017, 16.56
    Citazione ( ColoVarese87 27/04/2017 @ 14:03 )

    Non è Harden??

    A me pareva Westbrook [ link ]

  • SwaggyT 29/04/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 27/04/2017 @ 11:08 )

    Un'azione talmente sconvolgente che ad Amir Johnson sono caduti i pantaloni

    Ahahahahahahahahahah questo commento mi ha scassato

  • OlimpiaMilano98 29/04/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 27/04/2017 @ 11:08 )

    Un'azione talmente sconvolgente che ad Amir Johnson sono caduti i pantaloni

    Ahahhahahhaha..
    Devi finire su commenti memorabili

  • ColoVarese87 28/04/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 28/04/2017 @ 13:46 )

    ma che centra? ogni azione c'è ne uno che sbaglia qualcosa e che non difende come dovrebbe, ma il leader in points/reb/assist della partita e detiene anche un plus/minu +1.4 nella serie nonostante il risultato vuoi dirmi che è l'atteggiamento? fors ...

    Io rimango del mio pensiero
    Poi magari sbaglio

  • Kb24LA 28/04/2017, 13.46
    Citazione ( ColoVarese87 27/04/2017 @ 23:09 )

    Secondo te solo in quel'azione non ha difeso?

    ma che centra? ogni azione c'è ne uno che sbaglia qualcosa e che non difende come dovrebbe, ma il leader in points/reb/assist della partita e detiene anche un plus/minu +1.4 nella serie nonostante il risultato vuoi dirmi che è l'atteggiamento? forse ha cercato di strafare a 35 anni e ha pagato con qualche uscita a vuoto in difesa e in attacco, forse è l'atteggiamento dei più giovincelli che non sono affamati e non ci mettono le pa....e, forse...

  • ColoVarese87 27/04/2017, 23.09
    Citazione ( Kb24LA 27/04/2017 @ 21:42 )

    va bhe ma che c'entra, ha 35 anni ha cercato di tenere su la baracca e non è di certo in una singola azione che si può definire un "atteggiamento" tra l'altro come già spiegato non è il suo uomo che ha preso il rimbalzo offensivo, comunque rimane ...

    Secondo te solo in quel'azione non ha difeso?

  • Kb24LA 27/04/2017, 21.42
    Citazione ( ColoVarese87 27/04/2017 @ 19:24 )

    Sì hai ragione ma questo atteggiamento è piuttosto grave per la sua squadra

    va bhe ma che c'entra, ha 35 anni ha cercato di tenere su la baracca e non è di certo in una singola azione che si può definire un "atteggiamento" tra l'altro come già spiegato non è il suo uomo che ha preso il rimbalzo offensivo, comunque rimane il giocatore con più rimbalzi difensivi e offensivi della squadra in questa singola partita ha ecc ecc potrei continuare con 100stats a favore di wade che mostrano un atteggiamento da star in fase calante, questo è un errore che non determina un atteggiamento

  • ColoVarese87 27/04/2017, 19.24
    Citazione ( Kb24LA 27/04/2017 @ 16:57 )

    wade ha incominciato ad avere dei vuoti difensivi a 32/33 anni.....harden ?? non ha idea di come si stia in campo senza palla

    Sì hai ragione
    ma questo atteggiamento è piuttosto grave per la sua squadra

  • Kb24LA 27/04/2017, 16.57
    Citazione ( ColoVarese87 27/04/2017 @ 14:03 )

    Non è Harden??

    wade ha incominciato ad avere dei vuoti difensivi a 32/33 anni.....harden ?? non ha idea di come si stia in campo senza palla

  • KryptoNate91 27/04/2017, 16.30 Mobile

    Lo ha fatto pure una seconda volta. Nel 3° quarto, se non sbaglio

  • Fearthesword37 27/04/2017, 16.20

    Questa è l'energia che serve.. grande Wade!

  • David 27/04/2017, 16.17
    Citazione ( Leprechaun9 27/04/2017 @ 14:42 )

    Beh stanotte in molti tratti vi ha tenuto a galla. Questa azione decontestualizzata così gli dà più colpe del dovuto, in diretta si capiva che nella rotazione difensiva era capitato su Olynyk, era in netto ritardo e l'ha lasciato tirare. Non stava ...

    Rivedro l'azione da capo a fondo (viva il league pass). Mi fido del tuo giudizio piu' completo. Sulla sua prestazione, oggi e nei PO fin'ora, non cambio idea. Gli si deve un ciufolo (in regular season ha avuto serate molto buone, ma anche li non sufficiente nella stagione vista nel complesso (non tanto per approccio, ma eta' e stile di gioco).

  • Leprechaun9 27/04/2017, 14.42
    Citazione ( David 27/04/2017 @ 11:22 )

    Gli mangerei la testa. Ex giocatore, altro che lince da PO

    Beh stanotte in molti tratti vi ha tenuto a galla. Questa azione decontestualizzata così gli dà più colpe del dovuto, in diretta si capiva che nella rotazione difensiva era capitato su Olynyk, era in netto ritardo e l'ha lasciato tirare. Non stava marcando Bradley e pensava ci fosse qualcuno a rimbalzo dietro di lui. Detto questo, resta l'errore nel non andare a rimbalzo e il ritardo netto nell'uscire su Olynyk.
    Fa strano vedere certe cose da D-Wade, ma chi gli "consiglia" il ritiro bestemmia

  • ColoVarese87 27/04/2017, 14.03

    Non è Harden??

  • MostVassilisPlayer 27/04/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 27/04/2017 @ 13:28 )

    Ottima scelta...! Perché mai spendere energie per difendere...? Ormai in questo sport contano i punti che fai e basta....!

    Basta vedere quanti giocatori stanno in NBA esclusivamente per le loro capacità difensive e quanto siano pagati,per capire che il tuo è il solito commento qualunquista.

  • VinCant 27/04/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 27/04/2017 @ 13:28 )

    Ottima scelta...! Perché mai spendere energie per difendere...? Ormai in questo sport contano i punti che fai e basta....!

    Purtroppo sono d'accordo

  • MostVassilisPlayer 27/04/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Princeps 27/04/2017 @ 13:20 )

    33-31 Boston, secondo wuarto

    Allora é ingiustificabile,é l'atteggiamento che ti aspetti sul -10 a partita quasi finita,di certo non con punteggio in parità e sul 2-2 nella serie.

  • Supercarlito2 27/04/2017, 13.28 Mobile

    Ottima scelta...! Perché mai spendere energie per difendere...? Ormai in questo sport contano i punti che fai e basta....!

  • Princeps 27/04/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/04/2017 @ 13:02 )

    Il punteggio al momento del video?Non si vede.

    33-31 Boston, secondo wuarto

  • Olimpia97 27/04/2017, 13.05

    sento già la voce di shaq in sottofondo

  • MostVassilisPlayer 27/04/2017, 13.02 Mobile

    Il punteggio al momento del video?Non si vede.

  • Anklebreaker 27/04/2017, 12.50

    Tipico atteggiamento da veterano che deve dare l'esempio.

  • lupodj 27/04/2017, 12.40

    la cosa migliore in verità è l'uomo dei Celtics in panchina che perde i pantaloncini...mi aspetto che il tutto entri in shaqtin a fool

  • Procionide 27/04/2017, 12.32

    Il vero problema è che i Bulls non sono schierati su una rimessa laterale. Questo è il peccato originale di Wade: già a inizio azione non sta marcando nessuno, o peggio, sta su un uomo già marcato (se sia colpa sua o del compagno non lo capisco da qui).

  • aletv 27/04/2017, 12.31
    Citazione ( Dorell15 27/04/2017 @ 11:17 )

    Avrà anche fatto un errore marchiano dovuto ad un calo di concentrazione ma dire una boiata del genere dopo una partita da quasi tripla doppia è da ricovero.

    prima che ti agiti ulteriormente era ovviamente una provocazione. Resta il fatto che questi episodi - perché questo non è l'unico - sono il segnale di un giocatore che non ha più la stessa fame e cattiveria agonistica. E questo per me vale più di tante cifre. Te lo ribadirei anche dal letto di ospedale del mio ricovero

  • Procionide 27/04/2017, 12.28
    Citazione ( Shaun20andSheed36 27/04/2017 @ 12:03 )

    mmmm però il tuo uomo è a km di distanza ed è un lungo, quindi probabilmente un lungo tuo stava marcando un piccolo sulla linea da 3, non è facile seguire un esterno sui tre punti e evitare che si lanci a rimbalzo offensivo, non può mica tagliar ...

    Concordo. Non voglio assolvere Wade, ma circoscrivere le responsabilità.
    Secondo me è sbagliato suggerire che non abbia voglia di andare a rimbalzo, piuttosto è stato poco reattivo in una situazione di aggiustamenti difensivi. E' comunque evidente che non sapeva ci fosse Bradley lì: il compagno l'ha avvisato? In che momento della partita eravamo? Non è che potesse essere spompato, visto che stava reggendo la baracca da solo?

  • NBAAction 27/04/2017, 12.24

    Era in attesa del caffé

  • RedDragon 27/04/2017, 12.22
    Citazione ( TragicBronson 27/04/2017 @ 11:08 )

    Un'azione talmente sconvolgente che ad Amir Johnson sono caduti i pantaloni

    Ahah, non m'ero manco accorto. GRAZIE

  • AVS 27/04/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( Princeps 27/04/2017 @ 11:28 )

    Una delle cose più imbarazzanti mai viste su un campo NBA

    Intendi Olynyk? Concordo...

  • Dorell15 27/04/2017, 12.06
    Citazione ( Shaun20andSheed36 27/04/2017 @ 12:03 )

    mmmm però il tuo uomo è a km di distanza ed è un lungo, quindi probabilmente un lungo tuo stava marcando un piccolo sulla linea da 3, non è facile seguire un esterno sui tre punti e evitare che si lanci a rimbalzo offensivo, non può mica tagliar ...

    Il succo è che Wade ha sbagliato per atteggiamento e quello che vuoi ma la colpa è tanto sua quanto dei suoi compagni. Anche loro avevano il dovere di coprire a rimbalzo

  • Shaun20andSheed36 27/04/2017, 12.03
    Citazione ( Procionide 27/04/2017 @ 11:55 )

    E ha ragione, nella rotazione difensiva lui era finito su Olynyk. Lascia perdere che era a chilometri di distanza da lui, ma qualcun altro ha lasciato scappare Bradley. Poi lui doveva avere un atteggiamento diverso, questo è sicuro, ma direi che è ...

    mmmm però il tuo uomo è a km di distanza ed è un lungo, quindi probabilmente un lungo tuo stava marcando un piccolo sulla linea da 3, non è facile seguire un esterno sui tre punti e evitare che si lanci a rimbalzo offensivo, non può mica tagliarlo fuori, viceversa se finisci su un uomo che ha 4 metri per tirare, almeno ti adoperi per il rimbalzo, non è che il tuo compito sia finito lì solo perchè, per rotazioni, o colpa tua non fai in tempo a recuperare

  • Procionide 27/04/2017, 11.55
    Citazione ( OttoLamphred 27/04/2017 @ 11:10 )

    Il bello è che guarda anche i compagni come se fosse colpa loro...

    E ha ragione, nella rotazione difensiva lui era finito su Olynyk. Lascia perdere che era a chilometri di distanza da lui, ma qualcun altro ha lasciato scappare Bradley.
    Poi lui doveva avere un atteggiamento diverso, questo è sicuro, ma direi che è il classico caso in cui lui fa la figura di merda, ma a mollarla è stato un altro.

  • axy1984 27/04/2017, 11.34

    Ci sta lasciar tirare Olynyk ma poi farsi mangiare in testa da Bradley no eh...

  • Princeps 27/04/2017, 11.28 Mobile

    Una delle cose più imbarazzanti mai viste su un campo NBA

  • Yaomingmania 27/04/2017, 11.24

    wade sta invecchiando.. Olynyk gran tiratore da tre, 45% da tre questa stagione..

  • David 27/04/2017, 11.22

    Gli mangerei la testa. Ex giocatore, altro che lince da PO

  • marcogiannelli 27/04/2017, 11.19

    Boh, io sta roba non la concepisco

  • Dorell15 27/04/2017, 11.17
    Citazione ( aletv 27/04/2017 @ 11:08 )

    Ai play off non si può vedere una cosa del genere, ritirati piuttosto

    Avrà anche fatto un errore marchiano dovuto ad un calo di concentrazione ma dire una boiata del genere dopo una partita da quasi tripla doppia è da ricovero.

  • OttoLamphred 27/04/2017, 11.10

    Il bello è che guarda anche i compagni come se fosse colpa loro...

  • aletv 27/04/2017, 11.08

    Ai play off non si può vedere una cosa del genere, ritirati piuttosto

  • TragicBronson 27/04/2017, 11.08

    Un'azione talmente sconvolgente che ad Amir Johnson sono caduti i pantaloni