Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/04/2017, 09.18

I Celtics entrano nella serie, successo a Chicago con un gran secondo tempo

104-87 il finale. Chicago ora guida 2-1 nella serie

NBA
I Celtics vincono in casa dei Bulls 104-87 ed entrano nella serie.
Ora i Bulls conducono 2-1 ed hanno sempre il fattore campo a favore.

Boston è partita a razzo chiudendo il primo quarto sul 33-15. Nella seconda frazione la reazione di Chicago che è arrivata all’intervallo lungo sotto solo di 3 (44-41).

La gara si è decisa nella ripresa in cui Boston ha preso il largo e portato a casa il match.

Per i Celtics 16 di Crowder, 18 di Horford, 16 di Thomas, 15 di Bradley, 11 di Rozier.

Per i Bulls, privi di Rondo, 11 di Mirotic, 14 di Butler, 12 di Lopez, 18 di Wade, 10 di Zipser e 2+11 di Felicio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • pierloandlarry 22/04/2017, 23.44 Mobile

    L'assenza di Rondo ci ha sicuramente agevolato, ottima vittoria comunque, spalle al
    muro abbiamo reagito, bravo anche il coach ad apportare delle modifiche tattiche vincenti. Ora serve un'altra W per rimettere le cosa a posto

  • jonnybulls23 22/04/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( Heretic 22/04/2017 @ 15:54 )

    E' vitale per questa squadra mettere in ritmo tutti i giocatori, sopratutto Mirotic: se non contribuisce nella fase offensiva, allora stiamo pagando inutilmente una tassa in difesa. Ma a quanto pare Wade, con l'infortunio di Rondo, ha preso ancora pi ...

    Tutto giusto, io Valentine lo metterei SG con Wade PG in fondo Wade di fatto lo fa già, mettere Valentine al suo fianco significa crearci un potenziale vantaggio in attacco

  • Heretic 22/04/2017, 15.54
    Citazione ( jonnybulls23 22/04/2017 @ 14:29 )

    Ecco hai detto cose giustissime soprattutto su Valentine e su Miro secondo me. È noto ormai che Rondo Mirotic è un asse che funziona ma bisogna che anche Wade e Jimmy gli diano fiducia secondo me. Bisogna trovare soluzioni soprattutto offensive per ...

    E' vitale per questa squadra mettere in ritmo tutti i giocatori, sopratutto Mirotic: se non contribuisce nella fase offensiva, allora stiamo pagando inutilmente una tassa in difesa. Ma a quanto pare Wade, con l'infortunio di Rondo, ha preso ancora più possesso della palla, il che non aiuta. Valentine ha un buon C&S, e se riuscissimo a metterlo in ritmo magari i difensori ci penserebbero due volte di lasciarlo libero ed andare in aiuto su un Butler o un Wade che si fa strada verso il canestro.
    In ogni caso, abbiamo molte PG e SG a roster, ma di vero playmaker avevamo solo Rondo e (forse) quella scommessa di Payne. MCW e Canaan sono dei bidoni, Grant funziona nettamente meglio come SG, Valentine mi pare abbia giocato PG solo in D-Legue e in un paio di partite in NCAA, perciò non lo vedo pronto. Wade? Non lo so, non m'ha dato una sensazione troppo positiva...

  • Anklebreaker 22/04/2017, 15.21

    Ah dimenticavo......che forte Zipser!

  • Anklebreaker 22/04/2017, 15.20
    Citazione ( dimisiano 22/04/2017 @ 13:23 )

    ma chissene frega dello sgambetto. andrebbe arrestato per come era vestito! in giacca elegante a manine corte!!!!

    Un modo (poco sobrio) per essere elegante pur portando il tutore al braccio e non potendosi mettere maglie a maniche lunghe :D

  • Anklebreaker 22/04/2017, 15.18
    Citazione ( IlMastino 22/04/2017 @ 11:50 )

    Far giocare payne o NON far giocare grant o MCW, hanno fatto solo danni, davvero imbarazzanti. Wade unico che riusciva fare qualcosa (rimonta del secondo quarto guidata da lui), a questo punto meglio lui da "PG", gran partita, appena si è seduto i c ...

    Anche Payne è alquanto imbarazzante... L'idea migliore sarebbe schierare proprio Wade da play e accerchiarlo con più tiratori possibili. Ieri Butler è stato fuori partita, però il buon Fred deve fare parecchi aggiustamenti perché Stevens l'ha imbrigliato fin dal primo minuto. Poi Boston c'ha messo più intensità, compensando i soliti problemi sotto le plance.

  • arrestoetiro 22/04/2017, 15.11

    questi Celtics vivono e muoiono col tiro da tre e non da questa serie, lo si è detto tutta la stagione..mi sembrano dipendenti da questo fondamentale anche più di squadre come Rockets e Warriors. Solo i Cavs secondo me sono sul loro livello, ma sappiamo che a Cleveland ci sono due giocatori di uno contro uno super e poi almeno 4 tiratori da tre sugli scarichi tra i migliori dell'intera NBA (Love, Korver, Frye e Smith).

  • CelticLG 22/04/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/04/2017 @ 14:08 )

    Non era un discorso per sminuire la prestazione, ma converrai con me che alcuni tiri erano aperti (concordo) ma altri erano contestati e han messo anche quelli.

    Ma che tiri contestati han messo perdonami? (Nulla di polemico, ero mezzo addormentato e non ricordo) ma mi viene in mente Thomas nel terzo quarto e Rozier nel quarto quarto, gli altri 15 tutti apertissimi

  • jonnybulls23 22/04/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( Heretic 22/04/2017 @ 13:10 )

    Appena finita di vedere: un disastro.Abbiamo retto metà partita, riuscendo anche a recuperare, ma poi siamo stati travolti da dei Celtics che obiettivamente hanno giocato meglio, ma non di certo imbattibili (diciamocelo, nella seconda metà sono ent ...

    Ecco hai detto cose giustissime soprattutto su Valentine e su Miro secondo me. È noto ormai che Rondo Mirotic è un asse che funziona ma bisogna che anche Wade e Jimmy gli diano fiducia secondo me. Bisogna trovare soluzioni soprattutto offensive perché in D onestamente non credo serva altro che voglia di sbattersi. In attacco però dobbiamo sfruttare un Mirotic ma anche Valentine poi Jimmy giocherà bene la prossima

  • Leprechaun9 22/04/2017, 14.27

    PS dispiace per Brown fuori dalle rotazioni, ma in questo momento siamo alle corde e nelle prime due partite si è dimostrato davvero inadeguato (come molti). Le scelte di Stevens in gara 3 sono state azzeccatisime, giusto non guardare in faccia a nessuno.

  • Leprechaun9 22/04/2017, 14.23

    Siamo vivi!!! Finalmente sprazi del nostro basket e partita incanalata già nel primo quarto, dove ci entrava davvero tutto (soprattutto da tre) data la qualità dei tiri presi.
    Bradley migliore in campo per distacco secondo me, ha annullato Butler e in attacco è sempre una certezza.
    Horford è un giocatore un po' atipico per la NBA di oggi, nella quale, da un centro, ci si aspetta in primis la protezione del ferro e/o rimbalzi. Le carenze di Al sotto questo punto di vista sono palesi ma ovviare al problema non è impossibile se manteniamo in tutte le partite questa intensità a rimbalzo: è bastato ricominciare a tagliar fuori per non venire brutalizzati sotto canestro, forse non ci vuole poi tanto!
    Altra cosa fondamentale la panchina, che finalmente è riuscita ad incidere nella partita e ha contribuito a rimandare al mittente i tentativi di rimonta Bulls.
    Dopo le prime due gare temevo seriamente un 3-0 stanotte, felice di esser stato smentito e che si sia riaccesa la luce.
    Le difficoltà saranno ancora molte, ma è importante scrollarsi di dosso il lutto di Thomas e continuare con questa intensità per provare a tornare in Massachusetts sul pareggio.
    Forza Celtics!!!

  • jonnybulls23 22/04/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( iColas7 22/04/2017 @ 11:27 )

    Quando giochi con gente come McW c'è poco da fare, le prenderesti anche da una squadra di D-league. L'apice la palla a due persa con Thomas. Complimenti a Boston ma da noi sono mancate tropp cose, a partire da Rondo e a finir con un Butler vergogno ...

    Secondo me servirebbe un po di coraggio. Rondo non lo sostituisci certo con due scarti quindi servirebbe inventare qualcosa. Ho letto gente che suggerisce Wade PG e secondo me oggi in assenza di Rajon si dovrebbe provare. Jimmy può anche beccare una serata sbagliata però Wade + Jimmy è ancora una super coppia, armare Mirotic e difendere duro soprattutto sotto canestro dove Portis e Lopez hanno dato un grandissimo contributo soprattutto in G1. Sicuramente Boston è superiore su carta ma non è imbattibile vincere G4 li metterebbe davvero alle strette

  • SwaggyT 22/04/2017, 14.08
    Citazione ( CelticLG 22/04/2017 @ 10:28 )

    Più che percentuali altissime Chicago con il raddoppio sistematico su IT e col giro palla ritrovato di Boston (che passatore Horford) di quelle 37 triple almeno 28 erano aperte, non è una prestazione alla "han messo tutto anche con 10 mani in facci ...

    Non era un discorso per sminuire la prestazione, ma converrai con me che alcuni tiri erano aperti (concordo) ma altri erano contestati e han messo anche quelli.

  • 3andDefense 22/04/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( AVS 22/04/2017 @ 11:54 )

    Non l'ho vista, ma sono contento abbiano reagito come si deve. Dai commenti pare ci abbiano messo carattere, le statistiche lo confermano e spero questa prestazione serva da spinta per ritornare a giocare come sanno. Bradley migliore in campo stupisc ...

    "Boston è superiore"...


    Coi roster al completo mi pareva che sul 2-0 vi fossero i rossi...

  • sheeddontlie 22/04/2017, 13.44
    Citazione ( GioVedo90 22/04/2017 @ 11:44 )

    Sulla difesa hai ragione, però ha perso palloni a go go... Come vedresti Wade a gestire la palla?

    alla fine dei conti ieri a gestire la palla erano sempre Wade o Butler(male anche lui ieri), poche volte Grant. E hai bisogno di qualcuno che abbia almeno il primo passo di Thomas o ti fa sempre male, a meno di metterci fisso Jimmy, ma rischieresti di sfiancarlo troppo per l'importanza che ha in attacco secondo me. Però non capisco perchè rinunciare a Valentine che potrebbe aprire un po' di più il campo a questo punto

  • TheBay 22/04/2017, 13.23 Mobile

    Grande reazione di Boston, finalmente il Celtic's Pride tanto auspicato. Horford pazzesco, la gente che lo critica secondo me non lo ha mai visto giocare in verde.. gran partita anche di Bradley both ends.
    Vero MVP però è Stevens che ha dimostrato per l'ennesima volta cosa vuol dire sapere allenare, con aggiustamenti molto efficaci. La scelta di fare giocare poco i lunghi, escluso Al, ha pagato dividendi importanti. Potrebbe essere la svolta della serie se il coach dei Bulls non trova contromisure appropriate.

  • Bennythebull 22/04/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/04/2017 @ 12:50 )

    Hoiberg surclassato da stevens, zero coraggio e idee,mentre di la accettano di subire a rimbalzo ma rrisponde giocando con 5 tiratori, e trovano 100 tiri puliti, se hoiberg non si sveglia non vincernno neanche più un quarto, altro che la serie

    Uno è forse il miglior coach in NBA, tolto Pop fuori classifica, l'altro è uno che rischia il licenziamento da un anno.

  • dimisiano 22/04/2017, 13.23
    Citazione ( sheeddontlie 22/04/2017 @ 10:08 )

    https://www.youtube.com/watch?v=pcwnQgW6
    6M0 che classe Rajon oh, ma poi in conferenza stampa si è pure giustificato dicendo "dopo che ti strappi un legamento la gamba diventa rigida e devo allungarla ogni tanto"

    ma chissene frega dello sgambetto.
    andrebbe arrestato per come era vestito! in giacca elegante a manine corte!!!!

  • AVS 22/04/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( iColas7 22/04/2017 @ 12:27 )

    Sono d'accordo con te. Fa male perchè onestamente (ma non ho la riprova) eravamo padroni della serie ma la notizia delle 17:00 di ieri ha rovinato tutto...e penso che lo possano riconoscere anche i tifosi di Boston. E' impensabile in partite così s ...

    Si dimentica in fretta le qualità di Rondo, molte volte per demeriti personali, ma è pur sempre un regista capace di cambiar dimensione alla squadra, innescando i lunghi, mettendo in ritmo i tiratori con il suo timing, prendendosi responsabilità importanti, aiutando pace&space, oltre la fase difensiva (dove se motivato risulta ancora un fenomeno), quindi non è un caso la squadra abbia reso meno senza. Da noi dopo il crociato, giocando per le statistiche, ha comunque fatto sembrare i Sullinger, Zeller, Olynyk... prospetti di livello. Ritornando alla partita, come ho detto mi aspetto una vostra reazione per cercar di chiudere la serie, tuttavia mi stupisce l'inutilizzo di Valentine, secondo me una vostra possibile chiave. D'altronde ha capacità gestionali, tiro perimetrale, maturità, fisico per non andare sotto in difesa (se usato da 1 - 2), quindi in coppia con Butler e Wade, poteva essere un valore non da poco. C'è ancora tempo, noi dopo le prime 2 giocate veramente male, pare esserci ripresi moralmente, ritornando finalmente la squadra di carattere Grit&grind puro. Tuttavia serve una conferma e la prossima risulterà già fondamentale, dato che in caso di vittoria, l'inerzia sarà dalla nostra parte.

  • Heretic 22/04/2017, 13.10

    Appena finita di vedere: un disastro.Abbiamo retto metà partita, riuscendo anche a recuperare, ma poi siamo stati travolti da dei Celtics che obiettivamente hanno giocato meglio, ma non di certo imbattibili (diciamocelo, nella seconda metà sono entrate triple a tutti). L'abbiamo persa sopratutto perché noi abbiamo giocato male: MCW playmaker è IMBARAZZANTE, Grant è molto migliorato, ma si vede che è più portato ad essere una SG che una PG. Wade ha messo un paio di stoppate clamorose, ma ha anche forzato un paio di volte in 1vs1, con lui che svicola per terra e la palla che fuori dal campo come risultato,. Non possiamo proprio permetterci TO del genere, come non possiamo permetterci tutto questo monopolio di palla tra lui e Butler, sopratutto se quest'ultimo non è in giornata e continua comunque a forzare tiri.
    Hoiberg non è riuscito a trovare alcuna soluzione. Personalmente, preferirei dare spazio a Payne piuttosto che affidarmi a MCW. E piuttosto che dare minuti a quest'ultimo, preferirei credere in Denzel Valentine, nonostante penso non sia in grado di portare palla in una partita del genere. Comunque Mirotic sta tornando ad essere oscurato da Wade e Butler in attacco, ed è un vero peccato. C'è bisogno che la palla riprenda a girare.
    Insomma, riassumendo: assurdo che perderemo la serie a causa dell'infortunio di Rondo.

  • samusaran 22/04/2017, 12.58
    Citazione ( iColas7 22/04/2017 @ 12:27 )

    Sono d'accordo con te. Fa male perchè onestamente (ma non ho la riprova) eravamo padroni della serie ma la notizia delle 17:00 di ieri ha rovinato tutto...e penso che lo possano riconoscere anche i tifosi di Boston. E' impensabile in partite così s ...

    E' un mix di situazioni, il vostro flow offensivo ha risentito parecchio dell'assenza di Rondo e questo è assolutamente innegabile. Allo stesso tempo noi, che arrivavamo da due prestazioni offensivamente parlando discutibili, siamo tornati a far girare la palla a dovere e creare tiri di qualità assai superiore alle prime due gare. E questo, a mio modo di vedere, non è poi così collegato. Possiamo perdere per i rimbalzi, per i turnover dati dalla fretta di attaccare in transizione, per le giocate dei vostri singoli, ma una circolazione così cattiva come nelle prime due gare mi sarei sorpreso di vederla in ogni singola gara della serie.




    Detto questo, è un peccato non ci sia Rajon, a me dispiace per lo spettacolo e perché non posso che amare quella sua follia. E' chiaro che per voi, avendo come backup Grant e MCW, la botta è doppia...non solo perdi un leader ma lo sostituisci con giocatori non all'altezza di partite di playoff, non solo di Rondo stesso.

  • dariosk 22/04/2017, 12.50 Mobile

    Hoiberg surclassato da stevens, zero coraggio e idee,mentre di la accettano di subire a rimbalzo ma rrisponde giocando con 5 tiratori, e trovano 100 tiri puliti, se hoiberg non si sveglia non vincernno neanche più un quarto, altro che la serie

  • mikys23 22/04/2017, 12.29 Mobile

    Appena guardata.. grande cuore Celtics ! XD
    Io comunque apprezzo davvero tanto un giocatore con Horford che fa le piccole cose..
    Brown fuori dalle rotazioni non l ' avrei pensato..

  • MiccoBulls 22/04/2017, 12.29 Mobile

    Partita di rodaggio per capire come giocare senza Rondo una serie cosi importante e difficile, con questo non voglio sminuire i verdi che han fatto una gran bella partita, ma teoricamente, gara 4 dovrebbe essere tutta un altra storia, se il pubblico spinge, Grant migliora la difesa gia buonina vista stanotte, la vittoria non è impossibile, bisogna limitare IT che stanotta ha fatto quello che gli pareva. #GOBULLS

  • iColas7 22/04/2017, 12.27
    Citazione ( AVS 22/04/2017 @ 11:54 )

    Non l'ho vista, ma sono contento abbiano reagito come si deve. Dai commenti pare ci abbiano messo carattere, le statistiche lo confermano e spero questa prestazione serva da spinta per ritornare a giocare come sanno. Bradley migliore in campo stupisc ...

    Sono d'accordo con te. Fa male perchè onestamente (ma non ho la riprova) eravamo padroni della serie ma la notizia delle 17:00 di ieri ha rovinato tutto...e penso che lo possano riconoscere anche i tifosi di Boston. E' impensabile in partite così schierare MCW, vatti a vedere qualche HL, è stato peggio che osceno. Poi voi avete dominato e non ci sono dubbi, anche perchè altrimenti non mi spiegherei la differente situazione di classifica. Vediamo gara 4 ma ho pochissime speranze.

  • marcogiannelli 22/04/2017, 12.11

    MCW e Grant osceni

  • JesusShuttlesworth 22/04/2017, 11.59 Mobile

    Finalmente entriamo nella serie, chi vince gara 4 secondo me passa il turno

  • AVS 22/04/2017, 11.54 Mobile

    Non l'ho vista, ma sono contento abbiano reagito come si deve. Dai commenti pare ci abbiano messo carattere, le statistiche lo confermano e spero questa prestazione serva da spinta per ritornare a giocare come sanno. Bradley migliore in campo stupisce il giusto, a volte pare credano più nelle sue potenzialità i tifosi che lui, imparasse a fintare ed esitare, diverrebbe completo a 360°. Riguardo i Bulls, non se la devono prendere, complessivamente Boston è superiore ed ha i difensori per fermare i propri fenomeni. L'assenza di Rondo sarà fondamentale, in negativo, perché abbiamo visto quanto conti la sua leadership e soprattutto capacità gestionali. Detto questo, mi aspetto una grande reazione per cercare di chiudere la serie.

  • IlMastino 22/04/2017, 11.50 Mobile

    Far giocare payne o NON far giocare grant o MCW, hanno fatto solo danni, davvero imbarazzanti. Wade unico che riusciva fare qualcosa (rimonta del secondo quarto guidata da lui), a questo punto meglio lui da "PG", gran partita, appena si è seduto i celtics hanno allungato di nuovo. Butler fuori dalla partita, davvero pessimo e ottima difesa boston, ma c'è tanto del suo. Olynyk e johnson fuori dalle rotazioni quasi per boston che estremizza i quintetti. Purtroppo per chicago la rottura di Rondo tischia di costargli la serie. Che culo boston

  • ToLiveAndDieInLA 22/04/2017, 11.49 Mobile

    Inerzia della serie cambiata dopo l'infortunio..

  • GioVedo90 22/04/2017, 11.44
    Citazione ( sheeddontlie 22/04/2017 @ 11:24 )

    ad essere sincero Grant non mi è dispiaciuto così tanto, sicuramente non uno starter, ed in attacco non gliela passavano manco a morire, ma almeno in difesa qualcosa ha provato a fare, infatti era lui a marcare Thomas quando era in campo. MCW un ob ...

    Sulla difesa hai ragione, però ha perso palloni a go go... Come vedresti Wade a gestire la palla?

  • NothingButDallas 22/04/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/04/2017 @ 10:23 )

    Partita completamente diversa dalle altre due. Abbiamo fatto tre quarti di altissimo livello, dopo il primo eravamo già +18, ci siamo quasi fatti rimontare nel secondo ma dal rientro dall'intervallo abbiamo dominato. Quando la partita contava abbiam ...

    Horford è stato più aggressivo dopo il blocco, sia rollando che aprendosi. Ed ha dato parecchi problemi sia come punti che come coinvolgimento per gli altri. Boston finalmente ha giocato con la mentalità giusta

  • RipCity0⃣ 22/04/2017, 11.37 Mobile

    Grande partita del vecchio al che ci ha dato su entrambi i lati del campo. La chiave importante rispetto alle due gare precedenti secondo me sono stati i rimbalzi difensivi presi dai celtici, bravi stavolta a tagliare fuori i lunghi dei bulls e a mandare a rimbalzo pure gli esterni...poi chiaro che senza rondo e con butler che spara a salve Chicago è poca roba

  • iColas7 22/04/2017, 11.27 Mobile

    Quando giochi con gente come McW c'è poco da fare, le prenderesti anche da una squadra di D-league. L'apice la palla a due persa con Thomas. Complimenti a Boston ma da noi sono mancate tropp cose, a partire da Rondo e a finir con un Butler vergognoso. Vediamo cosa si potrà fare per gara 4 ma ho pochissima fiducia.

  • sheeddontlie 22/04/2017, 11.24
    Citazione ( GioVedo90 22/04/2017 @ 10:22 )

    Ahahahah, un eroe!!! Comunque, direi che senza Rondo e un Butler così non ce n'è molta per i Bulls... Grant e MCW abbastanza disastrosi come point guard, io metterei Wade in quella posizione personalmente, poi boh... Altro considerazione: quanto bo ...

    ad essere sincero Grant non mi è dispiaciuto così tanto, sicuramente non uno starter, ed in attacco non gliela passavano manco a morire, ma almeno in difesa qualcosa ha provato a fare, infatti era lui a marcare Thomas quando era in campo. MCW un obbrobbrio invece,zero scuse

  • filrad93 22/04/2017, 11.24

    Complimenti ai Celtics, hanno giocato molto bene. Una spinta in più da parte del pubblico per gara 4 sarebbe gradita!!

  • piera96 22/04/2017, 11.19 Mobile

    Che giocatore horford, eppure c'è anche chi diceva che era scarso

  • CelticLG 22/04/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/04/2017 @ 10:22 )

    Va anche detto che nel secondo tempo a Boston entrava ogni tiro da fuori, percentuali altissime. Se le mantengono, per me tornano a casa sul 2-2

    Più che percentuali altissime Chicago con il raddoppio sistematico su IT e col giro palla ritrovato di Boston (che passatore Horford) di quelle 37 triple almeno 28 erano aperte, non è una prestazione alla "han messo tutto anche con 10 mani in faccia" perché rischiano di subirla un'altra volta, giocatori NBA come Bradley, Crowder, Horford, Green o quelfigodiRozier se li lasci soli dal perimetro 1 tripla su 2 te la mettono sempre, quindi è normale che subisci percentuali così alte e simili al 50%

  • CelticLG 22/04/2017, 10.23 Mobile

    Partita completamente diversa dalle altre due. Abbiamo fatto tre quarti di altissimo livello, dopo il primo eravamo già +18, ci siamo quasi fatti rimontare nel secondo ma dal rientro dall'intervallo abbiamo dominato. Quando la partita contava abbiamo fatto un'ottimo lavoro a rimbalzo, Stevens ha fatto giocare appena 5 minuti Amir per usare tanto gente più piccola come Green e Rozier che però ha dato molto più aiuto in fase di rimbalzo difensivo, in attacco tolto il secondo quarto con troppi isolamenti abbiamo giocato bene e nel terzo abbiamo continuato a giocare il P&R Isaiah-Horford dato che lo radoppiavano sempre così Chicago rimaneva sempre con un uomo solo o in area o da 3 e han finito per prendersi quasi il 50% da 3. Bravo Brad a mixare le lineup, my boy Rozier ha fatto un lavoro eccezionale, ma Bradley è l'MVP della partita ambo i lati, ha giocato una gara perfetta in attacco e ha distrutto Butler. Horford 19+8+7 in gara 1 e 18+8+6 ieri ma continuate a dire che è una tassa ai Playoff e che è più forte Jeff Withey, mi raccomando

  • SwaggyT 22/04/2017, 10.22 Mobile

    Va anche detto che nel secondo tempo a Boston entrava ogni tiro da fuori, percentuali altissime. Se le mantengono, per me tornano a casa sul 2-2

  • GioVedo90 22/04/2017, 10.22
    Citazione ( sheeddontlie 22/04/2017 @ 10:08 )

    https://www.youtube.com/watch?v=pcwnQgW6
    6M0 che classe Rajon oh, ma poi in conferenza stampa si è pure giustificato dicendo "dopo che ti strappi un legamento la gamba diventa rigida e devo allungarla ogni tanto"

    Ahahahah, un eroe!!! Comunque, direi che senza Rondo e un Butler così non ce n'è molta per i Bulls... Grant e MCW abbastanza disastrosi come point guard, io metterei Wade in quella posizione personalmente, poi boh...
    Altro considerazione: quanto bollito è Hubie Brown? Per carità, non voglio mica mancare di rispetto ad una persona anziana, ma non ne ha azzeccata mezza in telecronaca stanotte eh...

  • sheeddontlie 22/04/2017, 10.08

    [ link ]
    che classe Rajon oh, ma poi in conferenza stampa si è pure giustificato dicendo "dopo che ti strappi un legamento la gamba diventa rigida e devo allungarla ogni tanto"

  • samusaran 22/04/2017, 09.58

    Almeno c'è una serie! Partita giocata con un'altra intensità e con una diversa forza mentale rispetto alle precedenti, anche una volta rimontati abbiamo risposto colpo su colpo. La palla si è mossa molto e i tiri sono stati qualitativamente migliori, bravissimo Brad a mescolare le lineup.


    Ora non fermiamoci e manteniamo questo piglio nella prossima