Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/04/2017, 15.35 Rumors

I Celtics tornano a pensare a Carmelo Anthony?

le difficoltà di Boston nei playoffs aumenterebbero le possibilità di vedere Carmelo in biancoverde

NBA
Come riportato dal New York Post, le difficoltà dei Celtics al primo turno starebbero facendo rivalutare le opzioni di una trade per arrivare a Carmelo Anthony. 

Sempre secondo il New York Post, lo staff tecnico era a favore della trade a febbraio ma fu Danny Ainge a fermare tutto in quanto poco convinto dell'operazione.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Latrinlover 22/04/2017, 16.43
    Citazione ( drewgordon94 21/04/2017 @ 16:46 )

    NO no ma credo che bisogna sfruttarle le scelte Nets se c'è l'opportunità di pescare giovani interessanti ,inserendo anche yabu e zizic nel roster..Abbiamo avuto la fortuna di non dover tankare per avere scelte buone e io dico di sfruttarle..Solo s ...

    Paradossalmente l'idea Melo non mi spiace nemmeno del tutto.
    Come dici tu, Amir/Zeller/Olynik hanno fatto il loro tempo, potrebberoi essere proprio loro la contropartita.
    Il core non si tocca.
    I lunghi si cercano con pick e free agency e Stevens magari da Melo cava qualcosa di buono, chiaramente con un ruolo meno cardine rispetto a ora.

  • Alleyoopallatabella 22/04/2017, 08.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io avevo pensato a una squadra tipo atlanta o washington a cui puó servire di più un crowder che bembry ad esempio

  • framt 22/04/2017, 00.27
    Citazione ( Ironclaw 21/04/2017 @ 22:27 )

    il fatto che i Clippers non volessero dare nemmeno Reddick, non è tanto per il valore del giocatore in sé ma perché volevano approfittare di una situazione che si era creata a NY, loro hanno offerto meno del minimo e giustamente i Knicks hanno rif ...

    Ps. è vero che i clippers non volevano offrire nemmeno Reddick a causa della situazione che ormai si era creata, ma la situazione ora è di gran lunga peggiorata, e non ritengo che i knicks siano nella posizione di rifiutare (ripeto, se non viene accettata un'offerta di quelle 3-4 squadre l'alternativa è lo stretch, dopo il casino degli ultimi giorni)

  • framt 22/04/2017, 00.24
    Citazione ( micmavs 22/04/2017 @ 00:07 )

    Beh, oddio, Zeller non interessa per niente ai Celtics, Smart l'hanno già provato fin troppo ed imho lo sacrificherebbero tranquillamente...alla fine diventa un Jae - Smart per Carmelo...imho nel complesso andrebbe bene per entrambe.

    vedi la mia risposta ad ironclaw..comunque hai ragione a dire che sarebbe equa, ma i knicks si sono messi nella posizione di essere inc***ti in qualsiasi caso, e credo ne siano consapevoli..anche la trade per cousins è stata palesemente sbilanciata, ma anche lì erano arrivati al punto di non avere alternative all'inc****a..e per me i knicks ora sono in una situazione ancora peggiore

  • framt 22/04/2017, 00.19
    Citazione ( Ironclaw 21/04/2017 @ 22:27 )

    il fatto che i Clippers non volessero dare nemmeno Reddick, non è tanto per il valore del giocatore in sé ma perché volevano approfittare di una situazione che si era creata a NY, loro hanno offerto meno del minimo e giustamente i Knicks hanno rif ...

    non so io chi offrirei..però dal punto di vista dei knicks, se le cose stanno come abbiamo sentito in quest'ultima settimana, paradossalmente converrebbe accettare anche solo un amir che scade ora piuttosto che ritrovarsi a stretchare melo (è un esempio di trade ovviamente estremamente sbilanciata, e non so nemmeno se sarebbe possibile farla, o meglio se scada prima il contatto di johnson o se si apra prima la sessione di mercato..è un esempio)..quello che intendo dire è che smart + crowder sarebbe stato equo a febbraio, in cui il valore di melo era basso, ma non certo al livello attuale..ora dal mio punto di vista ai knicks converrebbe accettare qualsiasi offerta, anche perchè tra no-trade e dichiarazioni di Jackson veramente non vedo alternative allo stretchare il suo contratto, qualora non venisse accettata una qualsiasi offerta da celtics-clippers-cavs (immagino più o meno le uniche squadre in cui melo accetterebbe di andare)..per me i knicks sono arrivati al punto in cui accettare un austin rivers (esempio a caso) sarebbe più conveniente di tenersi il contratto di melo..è più utile ai knicks sbarazzarsene piuttosto che per un'altra squadra acquistarlo (senza sminuire il valore del giocatore, anzi)..per rispondere alla tua domanda, io mi siederei ad un tavolo, ascolterei la richiesta knicks e la rinegozierei al ribasso, qualunque essa sia

  • micmavs 22/04/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( framt 22/04/2017 @ 00:04 )

    un'offerta equa

    Beh, oddio, Zeller non interessa per niente ai Celtics, Smart l'hanno già provato fin troppo ed imho lo sacrificherebbero tranquillamente...alla fine diventa un Jae - Smart per Carmelo...imho nel complesso andrebbe bene per entrambe.

  • framt 22/04/2017, 00.04
    Citazione ( micmavs 21/04/2017 @ 23:04 )

    Dal punto di vista dei Celtics no cosa?

    un'offerta equa

  • micmavs 22/04/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 21/04/2017 @ 23:44 )

    Si ma se prendi melo brown avrebbe meno spazio di adesso e comunque il 3&d è utile in una squadra competitiva non in una in rebuilding che se ne fa di crowder new york? Al massimo farei una trade a 3 Boston da via crowder smart e zeller e riceve ...

    3&D classe '90 con contratto onestissimo...a tutte e 30 potrebbe servire, comunque pace, la vediamo diversamente.

  • Alleyoopallatabella 21/04/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/04/2017 @ 19:46 )

    3&D = prototipo di uno dei giocatori più utili in questa NBA, il punto comunque è un altro e pensavo si fosse capito...per questo Melo, in questa situazione, la trade Smart, Jae e Zeller sarebbe buona, vuoi Brown? Ok, loro non te lo danno, semp ...

    Si ma se prendi melo brown avrebbe meno spazio di adesso e comunque il 3&d è utile in una squadra competitiva non in una in rebuilding che se ne fa di crowder new york?
    Al massimo farei una trade a 3
    Boston da via crowder smart e zeller e riceve melo
    Una terza squadra riceve crowder e zeller e da via uno o più giovani
    I knicks ricevono smart e i giovani della terza squadra

  • micmavs 21/04/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( framt 21/04/2017 @ 21:57 )

    dal punto di vista dei knicks sicuramente, dal punto di vista dei celtics (ma anche di clippers o qualsiasi altra squadra interessata a melo) assolutamente no..o meglio, per il valore in sè del giocatore potrebbe anche essere equa, sebbene non sia p ...

    Dal punto di vista dei Celtics no cosa?

  • Ironclaw 21/04/2017, 22.27
    Citazione ( framt 21/04/2017 @ 22:01 )

    sarebbe stato uno scambio equo fino a qualche mese fa..ora non più, non per il giocatore in sé ma per la situazione folle che si è creata tra lui e phil jackson

    il fatto che i Clippers non volessero dare nemmeno Reddick, non è tanto per il valore del giocatore in sé ma perché volevano approfittare di una situazione che si era creata a NY, loro hanno offerto meno del minimo e giustamente i Knicks hanno rifiutato.
    Stiamo comunque parlando di uno de migliori attaccanti della lega, offensivamente parlando non è secondo a nessuno, che poi sia un perdente/accentratore/egocentrico e non sa neanche cosa sia la difesa è un altro discorso.
    Ora tutti sanno che Melo è sul mercato, ma come già visto in precedenza Jackson non lo da via gratis, perché giustamente sa che seppur separato in casa Anthony è un valore non da poco. Certo sono d'accordo che non valga oggi una offerta folle, ma fare uno scambio Zeller per Melo alla pari lo reputo davvero un discorso che non sta in cielo.
    Di sicuro se chiede la prima scelta (che sia 1a chiamata, la 2a o la 3a) nessuno gliela darà mai, ma di sicuro loro non accettano solo Rivers o Zeller come qualcuno sostiene.
    Brown è un giovane che ha dimostrato qualcosa ma che diciamo la verità non diventerà un fenomeno, un buon giocatore sicuramente. Crowder è un buonissimo elemento ma non ti fa vincere, Smart è tanto forte quanto pazzo e altalenante, i lunghi dei Celtici sono mediocri (infatti basta vedere come sono messi male contro Lopez & co in questa serie). Gli unici due da tenere sono Horford e Thomas, la prima scelta a meno di non scambiarla per un big (Butler o George) ma Anthony in questo contesto ti assicuro che fa la sua porca figura e se giocasse in questo momento sono convinto che Boston non sarebbe sotto 2-0.
    Tu chi scambieresti per Anthony?

  • framt 21/04/2017, 22.02
    Citazione ( Melo94 21/04/2017 @ 17:17 )

    zio ma ti rendi conto che i Clippers per Melo non erano disposti a darci manco JJ Reddick? Ma ce l'hai un attimo in mente il valore di mercato di Melo dopo tutta questa situazione? Boh, non sembra.

    un tifoso knicks di buon senso, inaudito!!! (ps. si scherza =) )

  • framt 21/04/2017, 22.01
    Citazione ( Ironclaw 21/04/2017 @ 17:06 )

    Premetto che vedrei molto bene Anthony a Boston, lo scambio lo farei alla giusta contropartita, non sicuramente la 1a scelta, ma Crowder + Brown penso sia fattibile e conveniente x entrambi

    sarebbe stato uno scambio equo fino a qualche mese fa..ora non più, non per il giocatore in sé ma per la situazione folle che si è creata tra lui e phil jackson

  • framt 21/04/2017, 21.57
    Citazione ( micmavs 21/04/2017 @ 16:53 )

    Ma qui siamo in una situazione un tantino delicata e particolare...Melo grandissimo giocatore, ma 34enne e svalutato dalla situazione che si sta vivendo nella società, dalla "no trade" e dagli scarsi successi di squadra, non possono in questo stato ...

    dal punto di vista dei knicks sicuramente, dal punto di vista dei celtics (ma anche di clippers o qualsiasi altra squadra interessata a melo) assolutamente no..o meglio, per il valore in sè del giocatore potrebbe anche essere equa, sebbene non sia più il melo di qualche anno fa..ma rendiamoci conto della situazione in cui si sono messi i knicks: a mio avviso o accettano la prima cosa che gli viene offerta (non certo smart + crowder + zeller, ma molto meno) o davvero entro pochi mesi si trovano a doverlo TAGLIARE melo eh

  • Olimpia97 21/04/2017, 21.50

    presto per parlarne...

  • AVS 21/04/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( PippoF92 21/04/2017 @ 19:14 )

    Ma che progetto e progetto, dai ragà...che vi stanno suonando come tamburi. Ed era ben prevedibile, detto che la serie non è finita eh! Però...avete sicuramente una top3 al draft, ergo buone possibilità di prendere un ottimo prospetto nel ruolo d ...

    Mi pare di aver scritto in questo 3D, che a poco vale la scommessa, se devo già cedere giocatori/scelte importanti, preferisco puntare Butler/George/Hayward. 2 anni fa, con mezza squadra fuori, senza lunghi capaci ed i soli Thomas&Smart a supporto, riuscimmo a strappare 2W agli Hawks, per livello e capacità superiori a questi Bulls, quindi il cammino fallimentare attuale è un po' paradossale, dato che è figlio di una mancanza di carattere, aspetto da sempre tra le nostre qualità migliori.

  • David 21/04/2017, 20.24

    Spero per loro di no.

  • 3andDefense 21/04/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io mi sto ancora chiedendo perché sia andato ai C's, dato che piange da anni per fare il 4.

  • micmavs 21/04/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 21/04/2017 @ 18:55 )

    Crowder è un 3&d e non si scappa non puó farti la giocata che ti vince la partite o 20 di media, zeller vabbè è il filler mentre smart puoi testarlo si ma boh io non ci vedo molto potenziale. Io personalmente preferirei jaylen brown e amir pe ...

    3&D = prototipo di uno dei giocatori più utili in questa NBA, il punto comunque è un altro e pensavo si fosse capito...per questo Melo, in questa situazione, la trade Smart, Jae e Zeller sarebbe buona, vuoi Brown? Ok, loro non te lo danno, semplice, anche perché nessuno vuole sacrificare troppo per questo Melo.

  • CelticLG 21/04/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 21/04/2017 @ 17:20 )

    Un lungo forzuto sottocanestro no eh? Tanto basta Lelly Kelly.

    Zizic e Yabusele bastano

  • CelticLG 21/04/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene, ma per come gioca Stevens che lunghi migliori trovi? Millsap che è ancora più vecchio e finita lì... riprendiamo Sullinger a tirare 5 triple a partita

  • PippoF92 21/04/2017, 19.14
    Citazione ( AVS 21/04/2017 @ 16:29 )

    Schifare assolutamente no, perché rimane un talento cristallino, ma rifiutare sì. Se dobbiamo fare la rivoluzione, spero non in preda ai sentimenti negativi dettati da questi PO, altrimenti rischi di rovinare l'intero progetto.

    Ma che progetto e progetto, dai ragà...che vi stanno suonando come tamburi.
    Ed era ben prevedibile, detto che la serie non è finita eh!
    Però...avete sicuramente una top3 al draft, ergo buone possibilità di prendere un ottimo prospetto nel ruolo di PG ed evitare il proseguo con Thomas (che se non sbaglio entra nell'ultimo anno di contratto e potreste pure pensare di scambiare), perché tanto con lui ai PO non ne cavate piede.
    Per Melo praticamente darete noccioline, o quasi, perché se la destinazione aggrada al giocatore e PJ proprio lo vuole cedere allora ci si deve accontentare.
    Conta che Melo lo potreste far giocare da 3 quanto da 4, e che vi servirebbe come il pane in queste situazioni che state vivendo (con difetti annessi e connessi), e se riuscirete anche nella meraviglia di prendervelo senza dare Crowder (la prima manco la nomino perché nessuno da oggi una prima per quel disgraziato) direi che il famoso "progetto" l'avreste quasi migliorato.
    Perché parlate tanto di Butler e George, Butler e George...si okay. Ma se non date anche l'anima, prima e qualche giocatore importante, non li vedete manco di striscia...ripartireste da zero. Con Melo quanto meno vi terreste la scelta e il core base.
    Non vedo come troviate il tutto sconveniente, anche visto la piega evidente e preventivabile che ha preso la serie con i Bulls.

  • Alleyoopallatabella 21/04/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/04/2017 @ 16:53 )

    Ma qui siamo in una situazione un tantino delicata e particolare...Melo grandissimo giocatore, ma 34enne e svalutato dalla situazione che si sta vivendo nella società, dalla "no trade" e dagli scarsi successi di squadra, non possono in questo stato ...

    Crowder è un 3&d e non si scappa non puó farti la giocata che ti vince la partite o 20 di media, zeller vabbè è il filler mentre smart puoi testarlo si ma boh io non ci vedo molto potenziale. Io personalmente preferirei jaylen brown e amir per pareggiare i salari. Un crowder non rimarrebbe mai ai knicks non avendo possibilità di vincere qualcosa di importante

  • PippoF92 21/04/2017, 18.49
    Citazione ( 3andDefense 21/04/2017 @ 16:37 )

    "Figuriamoci se Stevens lo vuole" cit. "Col roster di Boston non c'entra nulla, non lo vorranno mai" cit.

    "Meno male che ora si è rotto Rondo!"

  • SirLucanica 21/04/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/04/2017 @ 16:38 )

    Ma la gente che critica Horford vuol dire che non ha visto mezza gara dei Celtics negli ultimi 3 anni, non c'è lungo migliore di lui nell'intera NBA per Stevens... Ci sono 2000 modi per dare contro ai Celtics, manca solo Horford...

    Contento tu, contenti tutti. Con quel contratto potevano prenderne almeno 5-6 di centri più forti di lui...

  • mikele 21/04/2017, 17.57

    Mi fan un po' ridere i tifosi che vorrebbero qualcosa di buono per Melo altrimenti.. ce lo teniamo

    E' un po' come avere un cancro al seno.
    "Dottore me lo tolga ma voglio conservare il seno, niente mastectomia per un fattore estetico"
    TOGLITI IL CANCRO SE NO CREPI !! (altro che fattore estetico)

    E magari il motivo per cui vogliono scambiare Melo SOLO per roba buona è che "voglion vincere, magari in fretta"
    Ohi !! Se non siete di NY e vi siete scelti una squadra che non vince da mezzo secolo avete fretta adesso?
    Lo sapevate che squadra fosse quella di NY quando ve la siete scelta o no?
    E adesso ve la tenete col proprietario fesso, il GM che è ubriaco di se stesso, la gente che slaccia le scarpe, quelli che"La mia famiglia prima di tutto", quelli che si drogano, quelli che "io con lo staff non ci parlo, vado sul Baltico", quelli che tornano a casa prima di una partita senza avvertire, quelli che si dopano..

    p.s. Francamente continuo a non capire perchè uno, per avere scelto la squadra sbagliata, debba massacrarsi il fegato in questo modo per lustri
    E magari si guarda tutte le partite!!
    Un newyorkese lo capirei, un italiano no
    Come non capirei un cinese che tifasse Verona nel calcio perchè Bagnoli...




  • GreeNation 21/04/2017, 17.39

    Datecelo adesso e andiamo a vincere facile caxxo..Che forte Melo!

  • WolfOfPSE 21/04/2017, 17.20

    Un lungo forzuto sottocanestro no eh? Tanto basta Lelly Kelly.

  • Melo94 21/04/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:46 )

    ho porzingis ed hernangomez..magari quest anno pesco un buon giocatore al draft...magari pesco una top 3 nel 2018 e si riparte..le squadre si costruiscono anche cosi alla fine... Vuoi che ti faccio un esempio ? Il piu lampante? Gs..l hanno dell anell ...

    zio ma ti rendi conto che i Clippers per Melo non erano disposti a darci manco JJ Reddick? Ma ce l'hai un attimo in mente il valore di mercato di Melo dopo tutta questa situazione? Boh, non sembra.

  • WolfOfPSE 21/04/2017, 17.14
    Citazione ( TheBigTicketKG 21/04/2017 @ 15:43 )

    Ti proporranno il solito pacchetto di Big 3: Smart crowder zeller

    Io ci farei al volo.

  • SoilworkNets 21/04/2017, 17.08
    Citazione ( Ironclaw 21/04/2017 @ 17:06 )

    Premetto che vedrei molto bene Anthony a Boston, lo scambio lo farei alla giusta contropartita, non sicuramente la 1a scelta, ma Crowder + Brown penso sia fattibile e conveniente x entrambi

    Jaylen Brown o il compianto James Brown re del soul?


    Non sono tifoso Celtics ma credo che le risate siano arrivate ad Alpha Centauri...

  • drewgordon94 21/04/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:57 )

    E solo una questionr di sistema e di voglia...gs nn insegna?

    Sono giocatori diversi.. Specie butler e klay hanno caratteristiche diverse, infatti klay può giocare benissimo sui tagli , scarichi e uscite dai blocchi; butler non proprio.. Anche kd e melo hanno un gioco non così simile

  • Ironclaw 21/04/2017, 17.06 Mobile

    Premetto che vedrei molto bene Anthony a Boston, lo scambio lo farei alla giusta contropartita, non sicuramente la 1a scelta, ma Crowder + Brown penso sia fattibile e conveniente x entrambi

  • Cacio 21/04/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:40 )

    Leggi la risposta all utente blackberry

    Si ma in una squadra ci sono 12 giocatori eh, di squadre che ti danno i fenomeni giovani da cui ripartire per melo ce ne sono ben poche, anche perché devono avere lo spazio per prenderlo melo... poi ripeto, Smart fa il sesto uomo a Boston e se hai qualcuno a disposizione più forte di lui puoi farglielo fare anche a NY.. in più è un 94, i porz e hernangomez da cui vuoi ripartire hanno 1/2 anni in meno, non 5... zeller decoroso C di back up e in scadenza e Jae buon 3 titolare... poi sei a NY, se riesci a mettere su una squadra decente i FA li attiri, non sei phila! D'altra parte proprio perché sei NY e stai facendo schifo da un paio d anni, non puoi pensare di tankare per altri 3! Anche perché costruire dal draft bello eh, ma le cose che possono andare storte sono parecchie!

  • Kb24LA 21/04/2017, 17.04
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:46 )

    ho porzingis ed hernangomez..magari quest anno pesco un buon giocatore al draft...magari pesco una top 3 nel 2018 e si riparte..le squadre si costruiscono anche cosi alla fine... Vuoi che ti faccio un esempio ? Il piu lampante? Gs..l hanno dell anell ...

    GS è competente ha scelto sempre in basso, mai nella top5 è stata "fortunata" che curry ha avuto problemi fisici nelle prime 3 stagioni se no i playoff gli avrebbe sempre giocati

  • stefmaz90 21/04/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/04/2017 @ 16:58 )

    Peccato non averlo fatto da 25 anni a questa parte NO?!! Dici che non ci aveva pensato nessuno a NY?? Oh...nel mentre bisogna anche giocare a pallacanestro e mettere una squadra degna in campo. Se vuoi fare 3-4 anni in modalità Phila under Hinkie co ...

    Ma che super ottimistiche....nn ho mica detto che faremo come gs...
    Per il resto 2 li tengo gia...uno lo scelgo sicuro quest anno...e se il prossimo anno faremo una stagione di merdxa..come possibile...la scelta buona al draft arriverà da se..come vedi nn ce molto da fare

  • SoilworkNets 21/04/2017, 17.00

    Ma onestamente, dopo tutta la svalutazione sul campo e fuori dal campo di Melo, chiedo ai tifosi Knicks quale potrebbe essere una fanta-trade almeno accettabile per voi. I tre dei celtics nominati poco fa allo stato attuale sono grasso che cola ihmo...la prima scelta per Melo sì, ma dalla 20 in poi con qualche contratto in scadenza.
    Io lo vedrei benissimo come go to guy agli heat e il sistema difensivo di Spoelstra che potrebbe nascondere un po' i suoi limiti...ma chi darebbe Miami che possa interessare a Phil?

  • Rayfor3 21/04/2017, 16.59 Mobile

    Melo ai Celtics solo a gratise... Che se ne fanno.. Non vale nemmeno la pena svenarsi.. Tanto finché a cleveland ci sarà THE KING, tutto il resto sarà eterno secondo..

  • stefmaz90 21/04/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( AVS 21/04/2017 @ 16:54 )

    Horford mezzo giocatore non si può sentire. Ora perché è l'unico a dover fronteggiare un'intera frontcourt avversaria, per lo più composta da rimbalzisti di livello come RoLo e Portis, sparate merda addosso, ma dategli un C degno e ricambio adegu ...

    guarda horford e un discreto giocatore ma nn mi fa impazzire...nn a quelle cifre..ha spesso deluso nei po

  • blackberry 21/04/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:46 )

    ho porzingis ed hernangomez..magari quest anno pesco un buon giocatore al draft...magari pesco una top 3 nel 2018 e si riparte..le squadre si costruiscono anche cosi alla fine... Vuoi che ti faccio un esempio ? Il piu lampante? Gs..l hanno dell anell ...

    Peccato non averlo fatto da 25 anni a questa parte NO?!! Dici che non ci aveva pensato nessuno a NY?? Oh...nel mentre bisogna anche giocare a pallacanestro e mettere una squadra degna in campo. Se vuoi fare 3-4 anni in modalità Phila under Hinkie contento tu. Io no visto che ci facciamo già abbastanza ridere dietro. Poi oh...le tue tesi sono sempre spettacolari: o apocalittiche oppure super ottimistiche...è anche dura starti dietro onestamente nei ragionamenti così...

  • micmavs 21/04/2017, 16.58

    Sull'Horford mezzo giocatore abbandono la nave...

  • stefmaz90 21/04/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 21/04/2017 @ 16:53 )

    E un paio di palloni

    E solo una questionr di sistema e di voglia...gs nn insegna?

  • stefmaz90 21/04/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/04/2017 @ 16:43 )

    Di sicuro meglio che i PO guardarli col culo sul divano da... quanti anni? Ho perso il conto... Dai su un tifoso Knicks che prende in giro i Celtics quando la squadra è zimbello della lega fa morire

    se scambi i dati di fatto per una presa in giro e un tuo problema..nn mio...
    Lo dico sempre che siamo lo zimbello dell nba..mentre ho molto rispetto per una franchigia storica e vincente come quella dei celtics

  • AVS 21/04/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:43 )

    si ma dopo aver dato il max a quel mezzo giocatore di horford datelo pure a hayward..che poi vincete l anno del mai

    Horford mezzo giocatore non si può sentire. Ora perché è l'unico a dover fronteggiare un'intera frontcourt avversaria, per lo più composta da rimbalzisti di livello come RoLo e Portis, sparate merda addosso, ma dategli un C degno e ricambio adeguato, poi vedi cosa combina. Tanto per dire ha concluso Game1 a 19p, 7r e 8a, fai tu.

  • micmavs 21/04/2017, 16.53
    Citazione ( Alleyoopallatabella 21/04/2017 @ 16:04 )

    Se vogliono ricostruire non gli servono dei comprimari sempre meglio giovani ad esempio jaylen brown

    Ma qui siamo in una situazione un tantino delicata e particolare...Melo grandissimo giocatore, ma 34enne e svalutato dalla situazione che si sta vivendo nella società, dalla "no trade" e dagli scarsi successi di squadra, non possono in questo stato avanzare particolare pretese...è chiaro a tutti, la cessione di Melo sarà una mezza incu**ata per i Knicks, e se questa incu**ata porta i nomi di Smart (che non mi piace, ma sicuramente interessante da testare), Jae (più che un semplice comprimario) e lo Zeller che imho è tutt'altro che un giocatore da tagliare credo che sarebbe un'offerta dignitosa.

  • drewgordon94 21/04/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:35 )

    intanto prendendo melo avresti anche la possibilità di prendere un butler o un pg ad esempio...

    E un paio di palloni

  • marcogiannelli 21/04/2017, 16.51

    Ecco, passare da Paul George/ Jimmy Butler per una prima scelta che potrebbe diventare al massimo un giocatore di quel tipo (al massimo) a Carmelo, sarebbe un downgrade importante

  • stefmaz90 21/04/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/04/2017 @ 16:25 )

    Eh Si, fai il prezioso

    ho porzingis ed hernangomez..magari quest anno pesco un buon giocatore al draft...magari pesco una top 3 nel 2018 e si riparte..le squadre si costruiscono anche cosi alla fine...
    Vuoi che ti faccio un esempio ? Il piu lampante? Gs..l hanno dell anello avevano 4 giocatori in quintetto pescati dal draft..

  • drewgordon94 21/04/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( AVS 21/04/2017 @ 16:29 )

    Schifare assolutamente no, perché rimane un talento cristallino, ma rifiutare sì. Se dobbiamo fare la rivoluzione, spero non in preda ai sentimenti negativi dettati da questi PO, altrimenti rischi di rovinare l'intero progetto.

    NO no ma credo che bisogna sfruttarle le scelte Nets se c'è l'opportunità di pescare giovani interessanti ,inserendo anche yabu e zizic nel roster..Abbiamo avuto la fortuna di non dover tankare per avere scelte buone e io dico di sfruttarle..Solo se avessimo dimostrato di essere vicini al livello di cavs e compagnia avrei fatto all in in Fa e scambiato la scelta ...Ma sembra non sia così..Poi io manderei via gente come amir, zeller,jerebko e anche olynik.. gente che ormai non può darci nulla

  • CelticLG 21/04/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/04/2017 @ 16:40 )

    Si tieniti pure crowder...domina la rs e poi esci pure al primo turno

    Di sicuro meglio che i PO guardarli col culo sul divano da... quanti anni? Ho perso il conto... Dai su un tifoso Knicks che prende in giro i Celtics quando la squadra è zimbello della lega fa morire

Pagina di 2