Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/04/2017, 07.05

I Grizzlies riaprono la serie, il trio Gasol-Randolph-Conley guida Memphis al successo sugli Spurs

105-94 il finale. Gli Spurs ora conducono 2-1 nella serie

NBA
I Memphis Grizzlies vincono con merito contro gli Spurs e riaprono la serie portandosi ora sull’1-2.

Finisce 105-94 per i Grizzlies che riescono a battere gli Spurs nei playoff per la prima volta dal 2011 dopo 10 KO in fila.

La partita si è decisa nel terzo periodo in cui Memphis ha preso il largo con un parziale da 31-17.

Per Memphis 21 di Randolph, 12 di Ennis, 21 di Gasol, 24 di Conley, 10 di Selden.

Per gli Spurs 16 di Aldridge con 11 rimbalzi, 18 di Leonard, 11 di Mills, 15 di Anderson, 10 di Simmons.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • bartolinibrindisi87 30/04/2017, 01.53 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 21/04/2017 @ 13:33 )

    Forse volevi dire Boston

    i celtics vinceranno l anello quest anno . il video di garnett li ha a gasati a mille

  • Grizzcatt 22/04/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, ma il problema sta nel fatto che sono giocatori sui quali non vale la pena scommettere per il fisico, poi ti ripeto io la penso così, altri no.

  • Grizzcatt 22/04/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per farti un paragone, lo vedo più scarso di gallinari e più injury prone

  • Grizzcatt 22/04/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, io tutto questo quasi all-star non me lo ricordo, forse ha fatto un anno degno di nota da sano a houston, a dallas me lo ricordo abbastanza bollito. Poi resta una mia opinione, quei soldi a parsons non li avrei mai dati.

  • Grizzcatt 22/04/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con parsons saremmo stati una contender nel duemilacredici, giocatore mediocre al top della condizione, figuriamoci conciato com'era (un gran tiratore non lo è mai stato).
    Comunque sono opinioni, gli errori sono stati commessi anche prima del suo contratto, quando le occasioni per diventare contender c'erano eccome, soprattutto dopo l'upset agli spurs. Su Barnes, beh tra il firmare per memphis ai PO o a dallas in tanking, forse una chance ce l'avevamo.

  • Grizzcatt 22/04/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si okok, ma non valeva la pena il rischio, allora punta tutto su barnes ad esempio. Dai un triennale col terzo non garantito a parsons. Alla fine siamo costretti a giocare senza panca, senza play di riserva e senza una guardia con punti nelle mani. C'erano altri modi per rinforzarsi, già un lou williams per dire, a noi sarebbe servito come il pane... Parsons è stato bidonato da hou e dallas senza troppi pensieri ed ignorato da tutti in FA (nets compresi), un motivo ci sarà.

  • SpursLegend 22/04/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 22/04/2017 @ 00:10 )

    ok, però non é che harden sia circondato da fenomeni, lebron ha messo su una finale con della vedova e mozgov... westbrook nell'angolo ha robertson...alla fine kawhi i giocatori validi attorno li hà, gente di esperienza , di testa...é lui che no ...

    Timotheo non citarmi quel coniglio di James, perché da solo il vigliacco nulla avrebbe vinto, il piagnucolatore é sempre andato in squadre dove c'erano altri grandissimi. Già solo questo ti fa capire, come ben sai,la differenza e la grandezza del 21. Riguardo a Kawhi ti sottolineo come in una Nba sempre più Pg dipendente, noi ci presentiamo con un 35enne a fine carriera...con una pg normale Kawhi sarebbe ancora più devastante...e per me è ovviamente l'MVP senza se e senza ma. PS considerazione sulla mediocrità dell'East...Giocassero gli Spurs e Kawhi ad est, raggiungerebbero la finale Nba 11 volte su 10. 11 volte.

  • Grizzcatt 22/04/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che siamo a fine ciclo son d'accordo, ma c'erano mille modi migliori di usare quello spazio... potevi prendere un'altra ala piccola ad esempio, magari non ferma da 2 anni o una guardia o qualche panchinaro più decente.
    Seguendo il tuo ragionamento allora sono ottime firme anche noah, mozgov e deng.

  • Grizzcatt 22/04/2017, 03.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stai scherzando vero? Quadriennale da 22x4 a salire ad uno fermo da 2 anni in pratica?! E non sarebbe compromettente?

  • timmy21legend 22/04/2017, 00.10
    Citazione ( SpursLegend 21/04/2017 @ 22:59 )

    Timotheo ti prego...l'unico decente é stato Leonard... É l'unica UNICA star che abbiamo...Gli altri di sicuro sono sopravvalutati...senza Leonard avremmo fatto fatica a qualificarci per i playoff...Adesso che contano le partite vedo che contributo ...

    ok, però non é che harden sia circondato da fenomeni, lebron ha messo su una finale con della vedova e mozgov... westbrook nell'angolo ha robertson...alla fine kawhi i giocatori validi attorno li hà, gente di esperienza , di testa...é lui che no riesce in attacco a coinvolgere abbastanza i compagni...capisco che non é un play naturale, però IN certi versanti é troppo limitato..é un grande giocatore, però qui ormai non si fà che parlare di mvp.. e li che scatto...0

  • SpursLegend 21/04/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 21/04/2017 @ 22:31 )

    avevo pronosticato 4- 0 e invece.. sti scappati di casa con allenatore scarso ci hanno spappolati... kawhi leonard é 1 anno che lo dico... attenzione ai playoff ha i vuoti mentali... e tutti li ad insultare... kawhi leonard difensivamente ha parecc ...

    Timotheo ti prego...l'unico decente é stato Leonard... É l'unica UNICA star che abbiamo...Gli altri di sicuro sono sopravvalutati...senza Leonard avremmo fatto fatica a qualificarci per i playoff...Adesso che contano le partite vedo che contributo mi stanno dando i vari Dedmon, Simmons...etc...

  • timmy21legend 21/04/2017, 22.31

    avevo pronosticato 4- 0 e invece.. sti scappati di casa con allenatore scarso ci hanno spappolati... kawhi leonard é 1 anno che lo dico... attenzione ai playoff ha i vuoti mentali... e tutti li ad insultare... kawhi leonard difensivamente ha parecchie pecche.. e li giu tutti a dire che era il n1 di sempre ecc... sta serie la vinciamo comunque. ma leonard rimane un sopravvalutato... eh ma leonard viene da 2 partite incredibili bla bla.... quelle 2 le avremmo vinte anche senza .. eravamo noi ad averne il doppio non kawhi, ma voi purtroppo ste cose non le capite

  • grizznation 21/04/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 21/04/2017 @ 18:24 )

    Spero davvero che tu abbia ragione....soprattutto per la tua mano...con una sarebbe più laborioso commentare!!!!!

    Ahahaha be poi con una mano sola non commento più qui su sportando almeno qualcuno sarà contento....

  • SpursLegend 21/04/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( grizznation 21/04/2017 @ 16:49 )

    Se un minimo conosco Popovich penso che non ci sarà storia in gara4. Così come si è legato al dito l'eliminazione mostra quando da ottavi vi abbiamo fatto fuori che eravate primi, da lì in Due serie di playoff contro di voi abbiamo fatto 8-0 per ...

    Spero davvero che tu abbia ragione....soprattutto per la tua mano...con una sarebbe più laborioso commentare!!!!!

  • SpursLegend 21/04/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/04/2017 @ 13:56 )

    Nulla di sorprendente per chi ha visto le partite di RS giocate a Memphis né tantomeno dopo il terzo quarto di gara 2. Pagata a caro prezzo la catena tirata nel terzo quarto, iniziato con una palla persa sulla rimessa iniziale. Ci credo che dopo nem ...

    Io invece firmerei adesso per avere Forbes come terzo PG a patto che sia Parker che Mills lascino gli Spurs..Detto questo, una nota di demerito possiamo farla anche a Dedmon, sta facendo dei playoff osceni...

  • grizznation 21/04/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/04/2017 @ 18:12 )

    "Non sto dicendo che la luna orbiti intorno alla terra. È che la luna orbita intorno alla terra".

    Pensala come ti pare. Non è che uno deve subire sempre tutto solo perché l'avversario è più forte.

  • 3andDefense 21/04/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( grizznation 21/04/2017 @ 17:55 )

    Non sto frignando. E se non sai leggere e capire l'italiano non è colpa mia visto che ho specificato l'altro giorno che il successo Spurs era meritato, semplicemente avrebbe fatto piacere perdere con un arbitraggio decente. E avevo detto che Fizdale ...

    "Non sto dicendo che la luna orbiti intorno alla terra. È che la luna orbita intorno alla terra".

  • grizznation 21/04/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( DarthJo 21/04/2017 @ 15:04 )

    Ad Est i Grizzlies sarebbero la seconda forza al livello di Toronto e Washington. E ad Ovest tolti i mostri (Warriors, Spurs) li vedo sotto forse a Utah e Clippers, ma di poco

    Guarda ad est le prime tre sono più forti di noi, con le altre c'è la giochiamo. Ad ovest sono sopra di noi WARRIORS, Spurs, Rockets, Clippers. Pari Utah e Okc e sotto Portland. Con Allen e Parsons saremmo sopra anche a Utah e sempre pari con Okc perché soffriamo troppo westb

  • grizznation 21/04/2017, 17.59 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 21/04/2017 @ 09:04 )

    E invece eccome che fizdale l'ha detto ! C'era la notizia su sportando parecchio tempo fa!

    È vero. Non ha detto proprio che i due insieme sono un male, ma che la NBA va verso un Altra direzione e lui voleva avvicinare la squadra verso questa direzione mettendo un lungo moderno come Green titolare. E Z-Bo dalla panchina sarebbe stato utilissimo per la second unit.

  • grizznation 21/04/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/04/2017 @ 11:57 )

    Smetti di frignare, Walter. O Maurizio.

    Non sto frignando. E se non sai leggere e capire l'italiano non è colpa mia visto che ho specificato l'altro giorno che il successo Spurs era meritato, semplicemente avrebbe fatto piacere perdere con un arbitraggio decente. E avevo detto che Fizdale aveva fatto bene ad averlo detto. Se poi tu reputi normali si possano fischiare solo 13 falli ad una squadre in una gara di playoff fai pure, io una cosa del genere non l'avevo vista neanche nelle partite amatoriali

  • grizznation 21/04/2017, 17.51 Mobile
    Citazione ( UnderG 21/04/2017 @ 17:14 )

    Leonard picchiato ogni singola azione su ogni post-up, in generale ai Grizzlies hand-checking concesso sempre (a qualche minuto dalla fine del secondo quarto hanno fischiato un paio di falli per questo, se non erro), agli Spurs mai. Poi ripeto, chi ...

    Ma sulla difesa aggressiva posso anche essere d'accordo e quando difendincosi al limite ci sta che a volte alcune mani a dosso non vengano fischiate però Leonard non mi è sembrato sia stato menato così tanto. Però ora chiudiamola qua, sperando che si tenga un livello di arbitraggio come quello di questa notte, in cui ci sono stati tanti buoni fischi, e in cui le chiamate dubbie sono state "pari". Io solo questo chiedo, perché essendo umani è normale che gli arbitri possano sbagliare, così come i giocatori possono sbagliare tiri e decisioni mentre giocano.

  • Grizzcatt 21/04/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/04/2017 @ 17:35 )

    Di' che non ti è venuta una strizza folle quando Gasol è caduto tenendosi la schiena

    Ahahahah ci mancava solo lui...

  • TheBigO 21/04/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 21/04/2017 @ 16:22 )

    Sisi poteva toglierli un po' prima, ma in generale dobbiamo farli giocare sui 20-30min sempre e non sono in grado a certi livelli.

    Di' che non ti è venuta una strizza folle quando Gasol è caduto tenendosi la schiena

  • RedNation 21/04/2017, 17.33
    Citazione ( UnderG 21/04/2017 @ 17:23 )

    Ma è quello il fatto: si parlasse un po' più di pallacanestro e meno di arbitri si farebbe meglio, anche perché il livello è totalmente imbarazzante che passare in rassegna azione per azione diventa un suicidio.

    HAHAHA si, concordo, anche se poi chiaro che ora che le partite contano davvero, sti discorsi tendono a venire fuori, ci sta anche.

  • UnderG 21/04/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/04/2017 @ 17:18 )

    Certo che i playoff tirano sempre fuori in un modo o nell'altro il discorso arbitri lol Mi sa che è meglio se mi prepararo già adesso per sta sera xD (purtroppo...)

    Ma è quello il fatto: si parlasse un po' più di pallacanestro e meno di arbitri si farebbe meglio, anche perché il livello è totalmente imbarazzante che passare in rassegna azione per azione diventa un suicidio.

  • RedNation 21/04/2017, 17.18

    Certo che i playoff tirano sempre fuori in un modo o nell'altro il discorso arbitri lol

    Mi sa che è meglio se mi prepararo già adesso per sta sera xD (purtroppo...)

  • UnderG 21/04/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( grizznation 21/04/2017 @ 17:02 )

    Ti rispondo solo ora perché incuriosito dal tuo pensiero sull'arbotraggio del primo tempo di farà uno sono andato a rivedermelo perché magari ci sta che nella stanchezza della notte e con l'adrenalina della gara potevo aver valutato male io. Onest ...

    Leonard picchiato ogni singola azione su ogni post-up, in generale ai Grizzlies hand-checking concesso sempre (a qualche minuto dalla fine del secondo quarto hanno fischiato un paio di falli per questo, se non erro), agli Spurs mai.


    Poi ripeto, chissenefrega, anzi nel secondo tempo (per quello che contava) ci sono state delle chiamate dubbie pro-Spurs.


    Nulla di paragonabile a gara 2, però capirai che solo e sempre sentirsi dire arbitraggio verognoso pro-Spurs e nell'unico caso in cui ci sono delle chiamate a favore di Memphis (e nel primo tempo questo è stato, hand checking concesso da una parte ogni singola azione) si sente parlare di "arbitraggio equilibrato" sa un po' di presa per il sedere...

  • grizznation 21/04/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( UnderG 21/04/2017 @ 13:41 )

    Se continui a darmi del tifoso quando è la cosa più lontana da quello che ho fatto si, fai figure di merdxa, non c'entrano una sega le opinioni. Vediamo se ci arriviamo dopo un lungo percorso.

    Ti rispondo solo ora perché incuriosito dal tuo pensiero sull'arbotraggio del primo tempo di farà uno sono andato a rivedermelo perché magari ci sta che nella stanchezza della notte e con l'adrenalina della gara potevo aver valutato male io. Onestamente rivedendola a freddo mi è sembrato un arbitraggio normale dove ho ravvisato circa tre chiamate sbagliate a nostro favore e due sbagliate a favore vostro. (Per noi il fallo inesistente di Parker su gasol sulla cui rimessa Conley trova due punti, un tiro libero regalato su canestro di tabella di Marc Gasol sullo scadere dei 24 fallo su difesa legale di Green è un fallo di Z-Bo non fischiato su ginobili dove sarebbero stati due liberi ma subito dopo c'è stato la schiacciata di Leonard su rimbalzo quindi il canestro andava annullato e avreste dovuto avere i due liberi), mentre a noi manca un and one sempre su canestro di Marc Gasol È un altro fallo ma non mi ricordo su chi di preciso. Quindi 3-2 chiamate sbagliate per noi è un paio dubbie, una per parte. Onestamente non mi sembrano numeri di un arbitraggio "pro-Memphis-" o comunque non "equo" come lo definisci tu....sinceramente mi è sembrato un arbitraggio nella medio. Ora continuò a rivedere il terzo quarto.

  • grizznation 21/04/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/04/2017 @ 15:32 )

    Non è che siete costretti. Ieri i minutaggi di Fizdale sono stati da denuncia. Oltre ai 36' di Carter Conley ha giocato fino a 3' dalla fine, Gasol tenuto in campo fino a 2' dal termine. Quasi volesse fargli fare una passerella

    È comunque proprio perché ti stimo alla fine della serie (anche un po' per scaramanzia) ti dovrò fare una domanda su Aldridge...

  • grizznation 21/04/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 21/04/2017 @ 16:18 )

    Mah io non sono così sicuro, gara 4 la vincete ancora voi.

    Se un minimo conosco Popovich penso che non ci sarà storia in gara4. Così come si è legato al dito l'eliminazione mostra quando da ottavi vi abbiamo fatto fuori che eravate primi, da lì in Due serie di playoff contro di voi abbiamo fatto 8-0 per voi, senza neanche la minima possibilità di appello (anche se gara 2 e 3 della finale di Conference finirono al supplementare). Metto la mano sul fuoco che a gara 4 all'intervallo siamo già sotto di dieci.

  • grizznation 21/04/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/04/2017 @ 15:32 )

    Non è che siete costretti. Ieri i minutaggi di Fizdale sono stati da denuncia. Oltre ai 36' di Carter Conley ha giocato fino a 3' dalla fine, Gasol tenuto in campo fino a 2' dal termine. Quasi volesse fargli fare una passerella

    Lo Sai che nutro grande stima nei tuoi confronti, ma non è stata una mancanza di rispetto il voler tenere anche nel finale i nostri "Big" in campo. Semplicemente la nostra second-third unir è impresentabile anche nel garbage time. Seguo Memphis da anni e quest'anno ho visto tutte le partite ed ogni volta che li ha provati a togliere o abbiamo subito mega parziali o abbiamo perso la gara. Esempio lampante i secondi tempi delle ultime due gare di regular season contro Detroit è Dallas. In entrambe con i Big in campo eravamo avanti saldamente in doppia cifra. Alla fine con le abbiamo perse tutte e due (contro due squadre non forti e pure loro con i panchinari) intorno alla doppia cifra. Baldwin, Davis, Daniels, Selden tutto insieme non possono giocare. Anche stanotte nel finale con loro in campo, del +20 siamo arrivati al +11 finale contro le vostre riserve. Purtroppo più di 3-4 minuti sul parquet insieme non li possono fare.

  • MostVassilisPlayer 21/04/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( DarthJo 21/04/2017 @ 14:09 )

    Ti offendi se ti dico che non mi ricordo la storia Cousins? Dovrei andare a rileggere i commenti passati ma non ne ho decisamente voglia. A me sembra che hai detto che i Grizzlies sono una squadretta quando è palese che non lo siano. Sono eternamen ...

    No figurati,anzi mi fa piacere.Ho detto che Memphis é la squadra più scarsa dei playoff,non che sia una squadretta.Chiaramente é opinabile,tu puoi dirmi che Portland,Chicago o Atlanta siano peggio,ma restano tra i peggiori.Ho detto al massimo che hanno un reparto esterni,alla luce degli infortuni,da tanking e lo confermo.Selden,Ennis,Carter,Harrison,Daniels... Conley sicuramente un ottimo giocatore,peró gliene metto davanti 9 nel ruolo,con altri ad un livello non troppo distante.

  • Gentile 21/04/2017, 16.24

    Ultima occasione per Gasol [ link ]

  • Grizzcatt 21/04/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/04/2017 @ 15:32 )

    Non è che siete costretti. Ieri i minutaggi di Fizdale sono stati da denuncia. Oltre ai 36' di Carter Conley ha giocato fino a 3' dalla fine, Gasol tenuto in campo fino a 2' dal termine. Quasi volesse fargli fare una passerella

    Sisi poteva toglierli un po' prima, ma in generale dobbiamo farli giocare sui 20-30min sempre e non sono in grado a certi livelli.

  • SpursLegend 21/04/2017, 16.18
    Citazione ( grizznation 21/04/2017 @ 14:03 )

    Bertans mi piace molto e vedendo Lee non alla grande penso che ci possa stare di provare a fare giocare più il primo. Parker molto deludente non tanto per i zero punti, ma perché sembrava proprio non esserci e le due palle perse ad inizio terzo qua ...

    Mah io non sono così sicuro, gara 4 la vincete ancora voi.

  • TheBigO 21/04/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 21/04/2017 @ 12:57 )

    Il vero problema è che siamo costretti a far giocare 20-30min a partita ennis, selden e carter (36' stanotte), mentre quel pippone di parsons si gode la vacanza, ben pagata dai nostri geni al comando (e fizdale è fra quelli). Per quanto riguarda z- ...

    Non è che siete costretti. Ieri i minutaggi di Fizdale sono stati da denuncia. Oltre ai 36' di Carter Conley ha giocato fino a 3' dalla fine, Gasol tenuto in campo fino a 2' dal termine. Quasi volesse fargli fare una passerella

  • TheBigO 21/04/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 21/04/2017 @ 07:27 )

    Certo che fizdale è molto coerente... ha inizio anno diceva che gasol insieme a Randolph è il "male"... partita più importante della stagione, Randolph e gasol insieme in quintetto (non che a me personalmente dispiaccia, anzi)

    La coerenza a tutti i costi è una delle cose più idiote che ci possano essere, così come una delle cose più belle in una serie playoff sono gli aggiustamenti

  • DarthJo 21/04/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 21/04/2017 @ 14:29 )

    È il guaio di giocare a memphis essere ignorati. Per quel che mi riguarda ci sono squadreal di sotto di noi come livello di roster ai PO, soprattutto ad est (boston, atlanta, chicago, indiana, probabilmente i bucks, anche se stanno ingranando e toro ...

    Ad Est i Grizzlies sarebbero la seconda forza al livello di Toronto e Washington.
    E ad Ovest tolti i mostri (Warriors, Spurs) li vedo sotto forse a Utah e Clippers, ma di poco

  • grizznation 21/04/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( DarthJo 21/04/2017 @ 14:09 )

    Ti offendi se ti dico che non mi ricordo la storia Cousins? Dovrei andare a rileggere i commenti passati ma non ne ho decisamente voglia. A me sembra che hai detto che i Grizzlies sono una squadretta quando è palese che non lo siano. Sono eternamen ...

    rispondo qui al signore che hai tagato nel tuo commento perché probabilmente mi ha messo nella sua ignore list. Onestamente penso che giudicare una squadra con due assenze PESANTISSIME come le nostre sia ingeneroso, visto che ci mancano due titolare su 5, come purtroppo accade da sette anni a questa parte. È comunque questo gruppo penso che se la giocherebbe tranquillamente contro chicago Atlanta Milwaukee Utah Clippers Okc. Portland Sarebbero sicuramente serie tirate e combattute quindi non posso classificare la mia squadra come la più scarsa calcolando che fin'ora è stata battuta nettamente solo in gara 1, dopo 33 minuti di equilibrio, e in gara due è stata svantaggiata molto. Poichiaramente ci mancherebbe che una seconda in classifica da oltre 60 vittorie e da 20 anni ai playoff non sia superiore a noi senza il miglior difensore e senza uno degli uomini su cui si era puntato in estate (sicuramente una mossa sbagliata ma E innegabile che la squadra si poggiava molto sulle speranza di Parsons). Onestamente. Le uniche che vedo nettamente superiori a noi di due tre gradini sono Cleveland, Golden State è San Antonio. Leggermente superiori Boston e Clippers e Washington, ma con le altre metto la mano sul fuoco che c'è la giochiamo anche con questo roster, senza la minima ombra di dubbio. E così come quel signore nel suo commento scrive che non bastano due vittorie e una sconfitta per fargli cambiare idea, allo stesso modo dico che non bastano due vittorie dei Bulls a Boston per farli diventare una squadra migliore di noi. O così come non basta una partita di grazia di due giocatori di Portland capaci di fare 75 punti in due a farli diventare superiori a noi. Le posizioni in classifica non c'entrano nulla. Ad esempio noi soffriamo molto di più Okc piuttosto che Utah nonostante Utah abbia una classifica di gran lunga migliore di Okc

  • Grizzcatt 21/04/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( DarthJo 21/04/2017 @ 14:09 )

    Ti offendi se ti dico che non mi ricordo la storia Cousins? Dovrei andare a rileggere i commenti passati ma non ne ho decisamente voglia. A me sembra che hai detto che i Grizzlies sono una squadretta quando è palese che non lo siano. Sono eternamen ...

    È il guaio di giocare a memphis essere ignorati.
    Per quel che mi riguarda ci sono squadreal di sotto di noi come livello di roster ai PO, soprattutto ad est (boston, atlanta, chicago, indiana, probabilmente i bucks, anche se stanno ingranando e toronto stessa non mi sembra una corazzata)...
    Ad ovest inferiore vedo solo portland purtroppo, poi con okc, clips e jazz te la potevi giocare quasi alla pari.

  • Grizzcatt 21/04/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2017 @ 13:15 )

    Ho grande rispetto per Memphis, il talento è quello che è, ma guarda.. Gli Spurs mi hanno abituato a tutto, Popovich mi ha abituato a tutto. L'ultimo titolo è lo specchio di tutto ciò, basket incredibile contro gli Heat, 7 gare per sbarazzarsi de ...

    Sisi chiaramente sotto sotto la mia speranza è questa, però la vedo molto difficile ecco.
    Poi finchè non siamo fuori un po' ci si crede ed è anche giusto.

  • DarthJo 21/04/2017, 14.12
    Citazione ( grizznation 21/04/2017 @ 11:20 )

    Ma lascialo parlare....

    Io giuro che ci metto tutta la buona volontà del mondo ma si ostina a negare l'evidenza...

  • DarthJo 21/04/2017, 14.11
    Citazione ( Ste1990 21/04/2017 @ 11:53 )

    DarthJo Secondo me in realtà è il K che dopo aver capito che farsi l'ennesimo account era inutile ha iniziato a rubar le pass, MostVassilisPlayer è stato tra i primi sfortunati

    In effetti la tua teoria di K in versione Mr.Robot potrebbe non essere così fantasiosa

  • DarthJo 21/04/2017, 14.09
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/04/2017 @ 11:11 )

    E quindi? Mi sai dire ad oggi e dati gli infortuni quale squadra ai playoff sarebbe inferiore ai Grizzlies? Forse i Bulls,altre non ne vedo e non basta una vittoria dopo due batoste per farmi cambiare idea.Dici che quest'anno non ne ho presa una,esem ...

    Ti offendi se ti dico che non mi ricordo la storia Cousins? Dovrei andare a rileggere i commenti passati ma non ne ho decisamente voglia.

    A me sembra che hai detto che i Grizzlies sono una squadretta quando è palese che non lo siano. Sono eternamente sottovalutati, non sono mai sotto i riflettori, ma hanno cazzimma da vendere abbinata ad un talento individuale non indifferente.
    Si parla o non si parla di una squadra che ha un playmaker e un centro tra i migliori della Lega, che difende come nessun'altra e che da anni riesce a rendere oltre gli infortuni?

  • grizznation 21/04/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/04/2017 @ 13:56 )

    Nulla di sorprendente per chi ha visto le partite di RS giocate a Memphis né tantomeno dopo il terzo quarto di gara 2. Pagata a caro prezzo la catena tirata nel terzo quarto, iniziato con una palla persa sulla rimessa iniziale. Ci credo che dopo nem ...

    Bertans mi piace molto e vedendo Lee non alla grande penso che ci possa stare di provare a fare giocare più il primo. Parker molto deludente non tanto per i zero punti, ma perché sembrava proprio non esserci e le due palle perse ad inizio terzo quarto ne sono la prova. Penso che il vero Parker sia nel mezzo, non quello così positivo come nelle prime Due gare, ma neanche l'ombra di stanotte. Per noi temo sia stato un fuoco di paglia e conoscendo Popovich credo che i suoi si presenteranno a gara 4 con una faccia totalmente differente. Unica cosa positiva per noi è che probabilmente la serie di chiuderà a gara 5 in Texas, perdere davanti al proprio pubblico non è mai il massimo

  • TheBigO 21/04/2017, 13.56 Mobile

    Nulla di sorprendente per chi ha visto le partite di RS giocate a Memphis né tantomeno dopo il terzo quarto di gara 2. Pagata a caro prezzo la catena tirata nel terzo quarto, iniziato con una palla persa sulla rimessa iniziale. Ci credo che dopo nemmeno un minuto Pop vada di 5x5. Come già fatto notare da altri sconfitta quasi auspicabile da un punto di vista scaramantico. Mi sono piaciuti Aldridge e Anderson, i peggiori Parker e Lee. Parker sempre più simile a un fiammifero: fiammata, ti scalda per un po', poi resta solo un legnetto bruciato. Lee il peggiore per distacco. Oh ci prova eh, ma in difesa come si dice dalle mie parti è impedito; siamo al limite dell'impedito e/o incapace. Detto questo non abbiamo perso certo per colpa di Lee. Spero che Manu si sblocchi come finalmente si è sbloccato Anderson. Un altro esempio all'interno della partita di ieri di come la testa faccia la differenza, perché il terzo quarto è stato identico a quello di gara 2 come atteggiamento, i liberi sono stati tanti ma tirati male e considerando le % in stagione anche quello è un problema di testa. Contento dello spazio che hanno avuto Murray e Bertans. La speranza per il primo è che si riesca a ritagliare per lui una frazione di partita di una decina di minuti per evitare troppi minuti in campo di Parker e Mills escongiurare la presenza di quel cesso di Forbes. Fa sempre comodo uno che crea dal palleggio e la sa passare. Se in gara 4 Memphis giocherà di nuovo con Randolph in quintetto che significa J. Green dalla panchina io mi rigiocherei la carta Bertans che rispetto a Lee ti garantisce difesa e tiro perimetrale

  • UnderG 21/04/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( grizznation 21/04/2017 @ 13:38 )

    Ma interpretare male un messaggio vuol dire fare figure di m***a?? Avere opinioni diverse vuol dire fare figuracce? La vediamo in due maniere diverse, punto.

    Se continui a darmi del tifoso quando è la cosa più lontana da quello che ho fatto si, fai figure di merdxa, non c'entrano una sega le opinioni.


    Vediamo se ci arriviamo dopo un lungo percorso.

  • grizznation 21/04/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( UnderG 21/04/2017 @ 13:31 )

    Il discorso non è chi mi credo di essere io, non me ne frega una beata fava, il problema è che non ho letto un commento tuo che contenga qualcosa di intelligente, una cosa. Cioè dopo tutta la figura di merdxa dell'altra volta a darmi del non imp ...

    Ma interpretare male un messaggio vuol dire fare figure di m***a?? Avere opinioni diverse vuol dire fare figuracce? La vediamo in due maniere diverse, punto.

  • grizznation 21/04/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Punti di vista, un intera gara con arbitraggio orrido per me vale più di metà gara come in gara 1....e comunque magari sbaglio io, ma onestamente il primo tempo di gara 1, anche se non equo come sostieni tu, non mi sembra paragonabile a quello di gara 2. Ripeto che il problema non sono stati solo i liberi....anzi

  • grizznation 21/04/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 21/04/2017 @ 13:08 )

    Il management è incommentabile ormai, su z-bo se fai la scelta di usarlo dalla panca per tutta la stagione era giusto esser coerenti e continuare così, come appunto era giusto cambiar qualcosa stanotte. Purtroppo per me, mi sa tanto di fuoco di pag ...

    Mi trovi completamente d'accordo con te. La vittoria è un episodio, però ero sicuro che la differenza non era enorme come visto nelle prime Due gare. È questo ci permette di chiudere la serie a san antonio, non mi avrebbe fatto piacere chiudere la stagione in casa.

Pagina di 3