Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/04/2017, 15.00

Tyronn Lue: Il riposo delle stelle più importante del primo posto ad Est

Lue punta ad avere tutti i giocatori al massimo nei playoff

NBA
Il coach dei Cavaliers, Tyronn Lue, ha detto che il riposo delle sue stelle è più importante del primo posto assoluto ad Est.
“Al momento la cosa più importante per noi è il riposo” ha detto Lue prima del KO con Miami. “(LeBron ed Irving) hanno trascinati la squadra per tutta la stagione. E’ la cosa giusta da fare. E se vogliamo pensare a lungo termine anche in ottica playoff avere i giocatori sani è la cosa più importante” ha aggiunto Lue.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • TorTor96 11/04/2017, 23.27

    La realtà è che fanno i furbi, perché non vogliono incontrare Chicago al primo turno, mentre non temono per niente noi al secondo. Io, però, spero che Chicago arrivi settima e il karma scenderà su di loro.

  • psykot 11/04/2017, 20.33 Mobile

    Che poi, per me, in una semifinale di conference, meglio incontrare Toronto che gli wizards...quindi forse lo preferiscono il secondo posto

  • nereo 11/04/2017, 17.54
    Citazione ( OttoLamphred 11/04/2017 @ 15:19 )

    "Ho perso il foglio degli appunti, ma mi pare avesse detto così"

    Al massimo tagliano le scene e le montano, con LeBron regista, Love alla cinepresa e Irving adetto ai effetti speciali.Magari fra 10-15 anni quando avranno smesso di giocare, fanno un film.

  • Ermi24 11/04/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/04/2017 @ 17:44 )

    E quindi? ANCHE SE fosse? Quale è il problema? L'anello vinto? Oppure il fatto che bisogna sempre criticare Perchè personalmente han rotto le balle con le solite battute da 2 anni, tipo un disco rotto. Sempre gli stessi poi. Tipo tuo nonno che ...

    E quindi giustamente ha messo me in IL che sono quello che non ha fatto battute su questa notizia ahaha, vabbè! Non ci perdo molto

  • axy1984 11/04/2017, 17.44
    Citazione ( Ermi24 11/04/2017 @ 17:38 )

    Che ha detto? Perché penso di essermi beccato un IL per quel "fanboy" che ho scritto ahahah , non vedo piu i suoi commenti a meno che non siano quotati

    E quindi? ANCHE SE fosse? Quale è il problema? L'anello vinto? Oppure il fatto che bisogna sempre criticare Perchè personalmente han rotto le balle con le solite battute da 2 anni, tipo un disco rotto. Sempre gli stessi poi. Tipo tuo nonno che ti ripete 80 volte al giorno che è andato a fare un giro in campagna. All'inizio facevano pure "ridere", dopo un anno e passa, no. ILMASTINO

  • Ermi24 11/04/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/04/2017 @ 17:22 )

    Ammazza oh, hai proprio la coda di paglia, non si può più commentare con una battuta? Anche se la fanno in 10000 e 1000000 tutti hanno il diritto di fare una battuta sulla "figurina" di Lue, basta non diventare volgari o cattivi ma tu davvero te la ...

    Che ha detto? Perché penso di essermi beccato un IL per quel "fanboy" che ho scritto ahahah , non vedo piu i suoi commenti a meno che non siano quotati

  • axy1984 11/04/2017, 17.22
    Citazione ( IlMastino 11/04/2017 @ 15:55 )

    E quindi? ANCHE SE fosse? Quale è il problema? L'anello vinto? Oppure il fatto che bisogna sempre criticare

    Ammazza oh, hai proprio la coda di paglia, non si può più commentare con una battuta? Anche se la fanno in 10000 e 1000000 tutti hanno il diritto di fare una battuta sulla "figurina" di Lue, basta non diventare volgari o cattivi ma tu davvero te la prendi per il nulla...

  • IlMastino 11/04/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 11/04/2017 @ 16:15 )

    Mi intrometto, nessuno ha detto che ciò rappresenta un problema, anzi, finché vince tanto di cappello, però nonostante possa sembrare una battuta, rappresenta la realtà dei fatti, non capisco perché ti agiti tanto.

    Perchè personalmente han rotto le balle con le solite battute da 2 anni, tipo un disco rotto. Sempre gli stessi poi. Tipo tuo nonno che ti ripete 80 volte al giorno che è andato a fare un giro in campagna. All'inizio facevano pure "ridere", dopo un anno e passa, no.

  • Ermi24 11/04/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 11/04/2017 @ 16:15 )

    Mi intrometto, nessuno ha detto che ciò rappresenta un problema, anzi, finché vince tanto di cappello, però nonostante possa sembrare una battuta, rappresenta la realtà dei fatti, non capisco perché ti agiti tanto.

    Ovviamente perché è un fanboy, e alla fine non c'è niente di male

  • TheDynamicDuo 11/04/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( IlMastino 11/04/2017 @ 15:55 )

    E quindi? ANCHE SE fosse? Quale è il problema? L'anello vinto? Oppure il fatto che bisogna sempre criticare

    Mi intrometto, nessuno ha detto che ciò rappresenta un problema, anzi, finché vince tanto di cappello, però nonostante possa sembrare una battuta, rappresenta la realtà dei fatti, non capisco perché ti agiti tanto.

  • IlMastino 11/04/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/04/2017 @ 15:53 )

    A Miami c'era un certo Pat che gestiva Lebron in qualche modo, ma anche lui ha avuto i suoi problemi, a Cleveland è dominio, davvero GM e Coach fanno quello che dice James e non sono battute...

    E quindi? ANCHE SE fosse? Quale è il problema? L'anello vinto? Oppure il fatto che bisogna sempre criticare

  • axy1984 11/04/2017, 15.53
    Citazione ( IlMastino 11/04/2017 @ 15:49 )

    Fossero dei perdenti, o un perdente...c'è sempre gente che ha da ridire tanto per sgranchirsi le dita scrivendo sulle tastiere. Alla prossima notizia sul GM dei cavs scrivi: "GM? Forse c'è un refuso, intendevate Lebron!" Sempre le solite persone co ...

    A Miami c'era un certo Pat che gestiva Lebron in qualche modo, ma anche lui ha avuto i suoi problemi, a Cleveland è dominio, davvero GM e Coach fanno quello che dice James e non sono battute...

  • IlMastino 11/04/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/04/2017 @ 15:43 )

    Eh fossero "solo" battute...

    Fossero dei perdenti, o un perdente...c'è sempre gente che ha da ridire tanto per sgranchirsi le dita scrivendo sulle tastiere. Alla prossima notizia sul GM dei cavs scrivi: "GM? Forse c'è un refuso, intendevate Lebron!" Sempre le solite persone con le solite battute accomunate da una sola cosa

  • Wess97 11/04/2017, 15.48
    Citazione ( AVS 11/04/2017 @ 15:10 )

    Certo certo Lue, quando la volpe non arriva all'uva...

    4-1 facile facile

  • axy1984 11/04/2017, 15.43
    Citazione ( IlMastino 11/04/2017 @ 15:42 )

    Sempre le stesse battute da anni

    Eh fossero "solo" battute...

  • IlMastino 11/04/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( axy1984 11/04/2017 @ 15:05 )

    E per finire ha detto: "o almeno questo mi sembra che sia quello che mi ha detto di dire Lebron".

    Sempre le stesse battute da anni

  • giovafrankie 11/04/2017, 15.39 Mobile

    Per quanto mi riguarda, il problema dei Cavs non è il fattore campo, ma come arrivano a questi playoff.
    A livello difensivo hanno fatto una stagione mediocre e a livello di prestazioni non ci arrivano molto bene. Molto dipenderà da come ingraneranno al primo turno.

  • laPizza 11/04/2017, 15.38 Mobile

    Spero per lui che dopo tutto questo riposo, non arrivino addormentati...

  • giovafrankie 11/04/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( threeandout 11/04/2017 @ 15:34 )

    Sarei d'accordo con te Ty, se non li avessi fatti giocare così tanto (LBJ in testa) nelle precedenti partite, se il fattore campo non era così importante non lo era già da un paio di settimane non da ieri.

    Lue probabilmente li voleva far riposare nelle partite pre-playoff. Quindi ovviamente il fattore campo lo voleva e ha provato a prenderlo. Però ieri aveva una scelta: far giocare LBJ ed Irving e provare a prendere comunque il primo posto (perché vincendole entrambe, i risultati dei Celtics comunque non contavano) oppure farli comunque riposare. E ha scelto che fosse meglio il riposo.
    I playoff ci diranno se è stato un azzardo.

  • giovafrankie 11/04/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper 11/04/2017 @ 15:21 )

    stocaxxo, ma allora non li fai giocare rispettivamente 41/33 minuti nella prima e 46/44 minuti nella seconda contro Atlanta

    Beh, a me sembra abbastanza logico. Vincendo le due con gli Hawks, avrebbe potuto farlo riposare le ultime due. Quindi ha provato a prendere il 1° posto. Dopo il "suicidio" di LBJ & Co., ha deciso che era meglio riposare. Anche perché è bene ricordare che i Cavs fino a ieri avevano ancora loro la possibilità di finire primi con 2 vittorie. Eppure hanno scelto di far riposare LBJ ed Irving.

  • threeandout 11/04/2017, 15.34

    Sarei d'accordo con te Ty, se non li avessi fatti giocare così tanto (LBJ in testa) nelle precedenti partite, se il fattore campo non era così importante non lo era già da un paio di settimane non da ieri.

  • grizznation 11/04/2017, 15.29 Mobile

    Ste dichiarazioni se le poteva risparmiare. Se era più importante il riposo non li spremeva ad Atlanta è in generale nelle ultime uscite

  • larryjoe87 11/04/2017, 15.22
    Citazione ( Desmian 11/04/2017 @ 15:20 )

    Fantocci

    ah beh il mitico..

  • Desmian 11/04/2017, 15.22 Mobile

    Che poi in stagione si riposati abbastanza in una metacampo.

  • TheBigDipper 11/04/2017, 15.21

    stocaxxo, ma allora non li fai giocare rispettivamente 41/33 minuti nella prima e 46/44 minuti nella seconda contro Atlanta

  • Desmian 11/04/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 11/04/2017 @ 15:18 )

    eh si mi sembra un bel discorso di convenienza, ma va fantoccio..

    Fantocci

  • Desmian 11/04/2017, 15.20 Mobile

    La cosa importante è il non aver mostrato le capacità difensive in RS x non farsi sgamare ai PO.

  • OttoLamphred 11/04/2017, 15.19
    Citazione ( axy1984 11/04/2017 @ 15:05 )

    E per finire ha detto: "o almeno questo mi sembra che sia quello che mi ha detto di dire Lebron".

    "Ho perso il foglio degli appunti, ma mi pare avesse detto così"

  • TheDynamicDuo 11/04/2017, 15.19 Mobile

    E su questo ha anche ragione.. o pensate per caso che ci sia qualcuno in grado di portare i Cavs a gara 7 in un'ipotetica ECF??

  • qualcuno 11/04/2017, 15.19

    Ha ragione, il fattore campo non è così importante in questo est così mediocre, lo è molto di più preservare lebron e gli injury prone (a volte ce lo si dimentica) Irving e Love.

  • giovafrankie 11/04/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( AVS 11/04/2017 @ 15:10 )

    Certo certo Lue, quando la volpe non arriva all'uva...

    In parte concordo col discorso. Ma se tieni a riposo i migliori nelle 2 partite che devi vincere per forza, vuole anche dire che ci credi.
    Diverso se LBJ ed Irving avessero giocato e perso, e lui avesse detto "Il primo posto non è importante".

  • larryjoe87 11/04/2017, 15.18

    eh si mi sembra un bel discorso di convenienza, ma va fantoccio..

  • AVS 11/04/2017, 15.10 Mobile

    Certo certo Lue, quando la volpe non arriva all'uva...

  • axy1984 11/04/2017, 15.05

    E per finire ha detto: "o almeno questo mi sembra che sia quello che mi ha detto di dire Lebron".