Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/03/2017, 21.44

Lonzo Ball: Markelle Fultz è un gran giocatore ma mi sento migliore di lui

Ball: Penso di poter guidare una squadra meglio di lui. Lui è un grande realizzatore ed un grande giocatore

NBA
Lonzo Ball si sente un giocatore migliore di Markelle Fultz.
Fultz dovrebbe essere la prima scelta assoluta al prossimo draft.

“Markelle è un grande giocatore ma mi sento migliore di lui” ha detto Ball. “Penso di poter guidare una squadra meglio di lui. Lui è un grande realizzatore ed un grande giocatore. Quindi non voglio assolutamente togliergli dei meriti” ha detto Ball.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • JesseJames 29/03/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, ti dirò, parlare di limiti caratteriali in un contesto così perdente e deprimente, a quell'età, mi sembra un azzardo. Russel ha mostrato lampi di talento vero, e Randle è praticamente un sophmore che flotta con la doppia doppia di media giocando TUTTE le partite. In definitiva, hanno dei limiti? Si. Possono superare quei limiti? Assolutamente si. Gli ingredienti sono impegno ed un contesto più stimolante. Il primo sta a loro, ma i rumore parlano di D'Angelo stakanovista della palestra, ma il secondo sta a Magic e a Walton a questo punto. Vedremo. Se dovessi proprio pescare mi prenderei Ball e cercherei di giocare con lui e D'Angelo esterni, la soluzione se entrambi decidono di impegnarsi pure in difesa può essere intrigante. Poi si vedrà...

  • larryjoe87 29/03/2017, 17.04
    Citazione ( basketballeague 29/03/2017 @ 00:15 )

    Bisogna tenere conto che l'umiltà negli USA non è un valore come da noi. Da loro conta competere ed essere un vincente e non c'è niente di male a dire di volere superare qualcun altro, anzi la cosa è vista bene perché dimostra che vuoi competere ...

    sarà che io lo vedo più come un gesto di supponenza che in ottica di una sana competizione, ma capisco il tuo discorso..

  • basketballeague 29/03/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( triplethreat 29/03/2017 @ 07:46 )

    gentucola senza il fuoco dentro. Giocano per il primo contrattone non per essere il migliore, altrimenti sarebbe troppo impregnato a farsi il c. e non avrebbe tempo per se menate. Fanno le star senza ancora aver tirato uno spalding nel canestro...pov ...

    Kobe faceva grandi sparate ma si allenava 36 ore al giorno. Vediamo questo Ball alla prova dei fatti che combina.

  • Celticsdontlie 29/03/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si parlavo in generale, per carità anche Smart si comporta come un all star pur essendo una PG che tira col 28% da tre

  • Tomgugliotta 29/03/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( mikele 29/03/2017 @ 09:42 )

    Dipende.Titolo di dallas nel 2012 con KiddMiglior stagione di NY (2013) con KiddAnche se di Kidd non è che ne girino tanti :)

    Si Kidd è un po' un discorso a parte anche se con lui come star principale nessuna squadra ha mai vinto un titolo. Con Dallas ha vinto come giocatore di complemento ed era diventato un rispettatiratore da 3

  • mikele 29/03/2017, 09.42
    Citazione ( Tomgugliotta 29/03/2017 @ 08:17 )

    Ho paura che questo tipo di giocatori ( grandi passatori ma non tiratori o realizzatori) purtroppo nel NBA attuale facciano ormai fatica ( vedi Rondo vedi Rubio ecc)

    Dipende.Titolo di dallas nel 2012 con KiddMiglior stagione di NY (2013) con KiddAnche se di Kidd non è che ne girino tanti :)

  • ominostrakko 29/03/2017, 09.31
    Citazione ( OttoLamphred 29/03/2017 @ 08:32 )

    Dichiarazione giusta e misurata, avrà preso dalla mamma per fortuna

    Assolutamente d'accordo. Alle volte la natura è benevola...

  • Rambostaciolla69 29/03/2017, 09.15 Mobile
    Citazione ( Celticsdontlie 28/03/2017 @ 21:52 )

    Ma come mai in questi anni dal college escono sti ventenni che si sentono già superstar affermate? E poi fanno anche figure barbine nel professionismo (Okafor, D'Angelo, Randle....)

    Ma per davvero. Cristo sono odiosi !

  • marcogiannelli 29/03/2017, 09.14

    Continuare a sentire sti ritardati che si elogiano da soli mi fa venire il mal di testa

  • OttoLamphred 29/03/2017, 08.32

    Dichiarazione giusta e misurata, avrà preso dalla mamma per fortuna

  • Tomgugliotta 29/03/2017, 08.17 Mobile

    Ho paura che questo tipo di giocatori ( grandi passatori ma non tiratori o realizzatori) purtroppo nel NBA attuale facciano ormai fatica ( vedi Rondo vedi Rubio ecc)

  • JesseJames 29/03/2017, 08.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che il draft sia buono è tutto da vedere, io continuo a dire che di giovani rampanti ne abbiamo tanti e quest'anno, qualora dovessimo avere la scelta, un giro di telefonate per vedere cosa mi danno lo farei, e poi ci penso... Poi che sia difficile con Lonzo è purtroppo ormai chiaro: tra il padre ed i media questo ragazzo è stato caricato di aspettative all'inverosimile. Sai che polverone appena steccherà le prime partite (come è normale che sia per Tutti i rookie...)! Vedremo comunque, io continuo a pensare che la svolta potenziale ce l'abbiamo in casa, è solo una questione di tempo e circostanze

  • JesseJames 29/03/2017, 07.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che il draft sia buono è tutto da vedere, io continuo a dire che di giovani rampanti ne abbiamo tanti e quest'anno, qualora dovessimo avere la scelta, un giro di telefonate per vedere cosa mi danno lo farei, e poi ci penso... Poi che sia difficile con Lonzo è purtroppo ormai chiaro: tra il padre ed i media questo ragazzo è stato caricato di aspettative all'inverosimile. Sai che polverone appena steccherà le prime partite (come è normale che sia per Tutti i rookie...)! Vedremo comunque, io continuo a pensare che la svolta potenziale ce l'abbiamo in casa, è solo una questione di tempo e circostanze.

  • JesseJames 29/03/2017, 07.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che il draft sia buono è tutto da vedere, io continuo a dire che di giovani rampanti ne abbiamo tanti e quest'anno, qualora dovessimo avere la scelta, un giro di telefonate per vedere cosa mi danno lo farei, e poi ci penso... Poi che sia difficile con Lonzo è purtroppo ormai chiaro: tra il padre ed i media questo ragazzo è stato caricato di aspettative all'inverosimile. Sai che polverone appena steccherà le prime partite (come è normale che sia per Tutti i rookie...)! Vedremo comunque, io continuo a pensare che la svolta potenziale ce l'abbiamo in casa, è solo una questione di tempo e circostanze.

  • triplethreat 29/03/2017, 07.46
    Citazione ( basketballeague 29/03/2017 @ 00:15 )

    Bisogna tenere conto che l'umiltà negli USA non è un valore come da noi. Da loro conta competere ed essere un vincente e non c'è niente di male a dire di volere superare qualcun altro, anzi la cosa è vista bene perché dimostra che vuoi competere ...

    gentucola senza il fuoco dentro. Giocano per il primo contrattone non per essere il migliore, altrimenti sarebbe troppo impregnato a farsi il c. e non avrebbe tempo per se menate. Fanno le star senza ancora aver tirato uno spalding nel canestro...povera nba.

  • triplethreat 29/03/2017, 07.45
    Citazione ( basketballeague 29/03/2017 @ 00:15 )

    Bisogna tenere conto che l'umiltà negli USA non è un valore come da noi. Da loro conta competere ed essere un vincente e non c'è niente di male a dire di volere superare qualcun altro, anzi la cosa è vista bene perché dimostra che vuoi competere ...

    gentucola senza il fuoco dentro. Giocano per il primo contrattone non per essere il migliore, altrimenti sarebbe troppo impregnato a farsi il c. e non avrebbe tempo per se menate. Fanno le star senza ancora aver tirato uno spalding nel canestro...povera nba.

  • triplethreat 29/03/2017, 07.45
    Citazione ( basketballeague 29/03/2017 @ 00:15 )

    Bisogna tenere conto che l'umiltà negli USA non è un valore come da noi. Da loro conta competere ed essere un vincente e non c'è niente di male a dire di volere superare qualcun altro, anzi la cosa è vista bene perché dimostra che vuoi competere ...

    gentucola senza il fuoco dentro. Giocano per il primo contrattone non per essere il migliore, altrimenti sarebbe troppo impregnato a farsi il c. e non avrebbe tempo per se menate. Fanno le sta senza ancora aver tirato uno spalding nel canestro...povera nba.

  • mikele 29/03/2017, 07.06

    Oddio... Vedo adesso un articolo su ESPN con intervista..... Ball wants to be the "best player to ever play".... OK; adesso è ufficiale, oltre al padre mi sta sulle sfere anche il figlio

  • mikele 29/03/2017, 06.56

    *correggoAnche un orfano ha un padre migliore di Lonzo

  • mikele 29/03/2017, 06.55
    Citazione ( Ironclaw 28/03/2017 @ 21:46 )

    dì la verità, hai un padre migliore di lui!

    Anche un orfano lo ha

  • basketballeague 29/03/2017, 00.15
    Citazione ( larryjoe87 28/03/2017 @ 23:37 )

    Non ritengo il mio commento ridicolo, ciò che trovo ridicolo è il teatrino messo in scena dal padre e adesso le sue dichiarazioni. Seriamente questo è un ragazzo che ancora ha TUTTO da dimostrare ed inizia a fare commenti del tipo "io sono miglior ...

    Bisogna tenere conto che l'umiltà negli USA non è un valore come da noi. Da loro conta competere ed essere un vincente e non c'è niente di male a dire di volere superare qualcun altro, anzi la cosa è vista bene perché dimostra che vuoi competere. Poi è vero che se fai le sparate e non tieni fede alle promesse ti bollano come loser, però fa parte del gioco.

  • nereo 29/03/2017, 00.12 Mobile

    Il talento non si discute,ma cercare di avere l'attenzione dei media per farsi "cattiva pubblicità" e considerarsi una superstar già prima di approdare alla lega professionista, è un bel rischio che ti prendi.
    Se fallisce, sarà lo zimbello di turno per un paio di anni per colpa sua e soprattutto di suo padre.
    Se dovrei essere sincero, questo draft farà felici molte squadre, io rimango dell'idea che DeAron Fox è un bel colpaccio e verrà scelto tra i primissimi 3 .

  • axy1984 29/03/2017, 00.11
    Citazione ( Dione 29/03/2017 @ 00:07 )

    Capito grazie !! [^.^]... Secondo te giles lo scegliera qualcuno,cmq sui monk draft lo danno alla 25. . puo scendere alle scelte celtics ? Io lo vedrai ai summer training e lo lascerai scegliers stevens ?

    Giles lo scelgono e anche prima della 25, se fossi in Boston prenderei Fultz e mi piacerebbe prendessero Bell che secondo me sta facendo un torneo NCAA eccellente.

  • basketballeague 29/03/2017, 00.11
    Citazione ( axy1984 28/03/2017 @ 23:55 )

    Questa pratica non è per infortuni normali ma per brutti infortuni, c'è gente che si è infortunata al college e ha dovuto abbandonare la carriera professionistica, nel caso meglio infortunarsi in NBA con un primo contratto milionario. Questi gioca ...

    Però sarebbe stata molto sensata la riforma, non approvata, che avrebbe tenuto tutti i giocatori al college due anni anziché uno.

  • Dione 29/03/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/03/2017 @ 23:55 )

    Questa pratica non è per infortuni normali ma per brutti infortuni, c'è gente che si è infortunata al college e ha dovuto abbandonare la carriera professionistica, nel caso meglio infortunarsi in NBA con un primo contratto milionario. Questi gioca ...

    Capito grazie !! [^.^]... Secondo te giles lo scegliera qualcuno,cmq sui monk draft lo danno alla 25. . puo scendere alle scelte celtics ? Io lo vedrai ai summer training e lo lascerai scegliers stevens ?

  • Vspan7 29/03/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( Celticsdontlie 28/03/2017 @ 21:52 )

    Ma come mai in questi anni dal college escono sti ventenni che si sentono già superstar affermate? E poi fanno anche figure barbine nel professionismo (Okafor, D'Angelo, Randle....)

    Questa dichiarazione di Ball mi sembra piuttosto tranquilla, tra l' altro Towns disse di essere sicuro di essere la prima scelta quando forse non ne era sicuro nessuno e lui non ha rimediato una figura barbina. Diciamo che di giocatori che entrano nell' NBA da "predestinati" e che non si montano la testa non ne esistono più e forse non sono mai esistiti

  • axy1984 28/03/2017, 23.55
    Citazione ( Dione 28/03/2017 @ 23:50 )

    Ho capito però non e che si infortuni ogni anno poi anche recuperare !?! Io meteriei l'obbligo di almeno tre anni in ncaa da parte della nba perché i rischi di beccare dei non giocatori e alto e non maturi per l'NBA, io franchigia mi obbligo a sceg ...

    Questa pratica non è per infortuni normali ma per brutti infortuni, c'è gente che si è infortunata al college e ha dovuto abbandonare la carriera professionistica, nel caso meglio infortunarsi in NBA con un primo contratto milionario. Questi giocatori nella maggior parte sanno solo giocare e perdere la carriera milionaria NBA anche solo per i primi 2 o 3 anni gli cambia la vita.

  • Dione 28/03/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/03/2017 @ 22:54 )

    E se poi ti infortuni? Ormai appena possono fanno il salto in NBA, è troppo il rischio di non prendersi almeno un primo contratto.

    Ho capito però non e che si infortuni ogni anno poi anche recuperare !?! Io meteriei l'obbligo di almeno tre anni in ncaa da parte della nba perché i rischi di beccare dei non giocatori e alto e non maturi per l'NBA, io franchigia mi obbligo a scegliere il più giovane !! Scusami ma.le franchigie possono solo scegliere dal draft ???

  • walton 28/03/2017, 23.48

    Sono d'accordo con Ball Fultz non mi sembra sto fenomeno che alcuni vedono.

  • TheDream 28/03/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( Dione 28/03/2017 @ 22:29 )

    Ma non sarebbe meglio fare almeno tre anni di college, poi passare in nba ??solo per fare più numeri lo fanno ???

    Per i numeri del conto corrente. Perché mai dovrebbero giocare gratuitamente 2 anni per la NCAA quando possono intascarsi milioni per farlo in Nba?

  • larryjoe87 28/03/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ritengo il mio commento ridicolo, ciò che trovo ridicolo è il teatrino messo in scena dal padre e adesso le sue dichiarazioni. Seriamente questo è un ragazzo che ancora ha TUTTO da dimostrare ed inizia a fare commenti del tipo "io sono migliore di lui", umiltà questa sconosciuta

  • larryjoe87 28/03/2017, 23.18 Mobile

    Dovessi toppare sai quante risate..

  • axy1984 28/03/2017, 22.54
    Citazione ( Dione 28/03/2017 @ 22:29 )

    Ma non sarebbe meglio fare almeno tre anni di college, poi passare in nba ??solo per fare più numeri lo fanno ???

    E se poi ti infortuni? Ormai appena possono fanno il salto in NBA, è troppo il rischio di non prendersi almeno un primo contratto.

  • Dione 28/03/2017, 22.29 Mobile

    Ma non sarebbe meglio fare almeno tre anni di college, poi passare in nba ??solo per fare più numeri lo fanno ???

  • stefmaz90 28/03/2017, 22.28 Mobile

    Ne uno ne l altro(soprattutto ball..un bust clamoroso)ma alla 1 josh jackson tutta la vita

  • JesseJames 28/03/2017, 22.15 Mobile

    La vedo dura con questo ragazzo...

  • LaVarBall 28/03/2017, 22.00

    Bravo figliolo sei il migliore !!!

  • Lucadyd666 28/03/2017, 21.56 Mobile

    Cos'è iniziamo a seguire le orme del padre in quanto a chiacchiere??? Non ho ricordi di ragazzini predraft che parlavano, prima di quest'anno.

  • Celticsdontlie 28/03/2017, 21.52 Mobile

    Ma come mai in questi anni dal college escono sti ventenni che si sentono già superstar affermate? E poi fanno anche figure barbine nel professionismo (Okafor, D'Angelo, Randle....)

  • TheBay 28/03/2017, 21.52 Mobile

    Fultz per il momento più silenzioso da quel che ho visto e sentito.. per il resto non ha detto una cosa stupida Lonzo, potrebbe essergli superiore come floor general e capacità di playmaking, nettamente inferiore come realizzatore

  • LakerForever 28/03/2017, 21.49

    Anche più modesto di Fultz ... :))

  • Ironclaw 28/03/2017, 21.46

    dì la verità, hai un padre migliore di lui!