Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/03/2017, 08.53 Video

Nikola Jokic, prodezza in post basso su LeBron. Malone: "Un canestro che segna una carriera"

La prodezza di Jokic in post su LeBron ha fatto esplodere il Pepsi Center

NBA

Nel corso della sfida tra Nuggets e Cavaliers, Nikola Jokic ha fatto una giocata in post su LeBron James fantastica. La difesa di LeBron è stata pressoché perfetta ma il lungo serbo è riuscito a batterlo e chiudere l’azione con un gancio che ha infiammato il Pepsi Center.

“LeBron sarà ricordato come uno dei più forti di sempre. E’ stato come uno scontro tra pesi massimi con Nikola che è riuscito a spostarlo e segnare. La folla che è esplosa. Penso sarà ricordato come un momento decisivo nella carriera di Jokic. E sono certo che lo farà vedere ai nipoti per tantissimi anni” ha detto coach Malone.

“Volevo solo segnare” ha invece detto Jokic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 24/03/2017, 12.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I philippini sono infami. E poi anche se sono 1.60 pesano come una Smart

  • andreago 24/03/2017, 12.03

    Si vede un gancio nel 2017 e sembra si sia visto un branco di unicorni volare, ma resta un semplice gancio: un arma terrificante andata perduta, un gesto tecnico bellissimo, ma un gancioDovrebbe essere la prassi per un C fare canestri simili.

  • AVS 23/03/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] nel caso te lo fossi perso, Simmons miglior guardia difensiva, Convington ala e A.Johnson nella Top5 PF...

  • Antonio 23/03/2017, 22.42

    E la madonna, un po' esagerati eh...

  • MENCIA 23/03/2017, 20.44

    fondamentali di scuola slava impeccabili

  • ToilingMidget 23/03/2017, 16.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scappare impaurito no, ma il braccino può anche tremare, puoi fare passi, puoi decidere di scaricare. o puoi avere la lucidità (per me non scontata in quella circostanza, al di là del fatto che è una partita di regular season e neppure in crunch time), di fare la cosa giusta, con calma e semplicità. ma ripeto, malone ha voluto sottolineare la valenza simbolica dell'azione, più dell'azione in sé e per sé

  • ToilingMidget 23/03/2017, 16.33
    Citazione ( Tex91 23/03/2017 @ 14:58 )

    Certo, nulla da dire. Però da qui a definirla una "giocata che segna una carriera" ce ne passa. Lebron è sempre rimasto vicino, anche il piccolo "abbocco" non l'ha allontanato più di mezzo metro e Jokic ha dovuto forzare parecchio il gancio. Conco ...

    il punto forse è la proprio la formulazione della frase. non ho sentito l'originale di coach malone ma il fatto che dica che jokic lo racconterà ai nipotini anzitutto rimanda (come dice anche il commentatore americano) al fatto che un "bimbo" si ritrova marcato dal migliore, non se la fa addosso come sarebbe anche potuto succedere, sette piedi o non sette piedi, e fa la cosa giusta (il semigancio), segno di grande maturità e intelligenza (altro che "be', non ha fatto niente di che...").
    in seconda battuta, se (e sottolineo "se") jokic dovesse diventare una superstar, sì, questa potrebbe essere ricordata come una specie di "iniziazione", di ingresso nel club dei grandi, e non avrebbe tutti i torti malone a definirlo un momento in qualche modo significativo, simbolico, all'interno della sua carriera

  • OttoLamphred 23/03/2017, 15.57
    Citazione ( Tex91 23/03/2017 @ 14:58 )

    Certo, nulla da dire. Però da qui a definirla una "giocata che segna una carriera" ce ne passa. Lebron è sempre rimasto vicino, anche il piccolo "abbocco" non l'ha allontanato più di mezzo metro e Jokic ha dovuto forzare parecchio il gancio. Conco ...

    Si sul fatto che la dichiarazione di Malone sia una boutade (o una buttanade) siamo daccordissimo :-)

  • UnderG 23/03/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dieng sesto, Kyle (!) diciottesimo.

  • SCar3 23/03/2017, 15.21
    Citazione ( NBAAction 23/03/2017 @ 15:14 )

    Ho dato uno sguardo ai video di quelle finali, Rodman sempre titolare nel 97, Kukoc titolare nel 98, avevo rimosso questa parte, anzi son rimasto sorpreso, magra figura la mia. Ma potrai vedere che l'accoppiamento era Longley su Malone, e non Kukoc. ...

    Questa sera riguarderò gara 6 (anche per piacere personale;)) e provo a tirare giù un po' di dati vediamo che succede..

  • NBAAction 23/03/2017, 15.14
    Citazione ( SCar3 23/03/2017 @ 13:46 )

    Posto che non ho detto che Rodman ha cancellato costantemente ogni singola azione Malone, continuo a sostenere quanto detto: non era la regola che Malone, quando riceveva in post su Rodman si scriveva 2 a tabellino. Si è dovuto sudare ogni singolo t ...

    Ho dato uno sguardo ai video di quelle finali, Rodman sempre titolare nel 97, Kukoc titolare nel 98, avevo rimosso questa parte, anzi son rimasto sorpreso, magra figura la mia. Ma potrai vedere che l'accoppiamento era Longley su Malone, e non Kukoc. Le volte che Rodman e Malone erano in campo, la marcatura era Rodman su Malone. Quanto ai capelli di Rodman, era in risposta al tuo commento senza argomentazione che appariva sarcastico, nel quale mettevi in dubbio l'affermazione che Malone segnasse regolarmente contro Rodman. Per me è così, lo confermano i video, lo confermano le statistiche, ed è ovvio che fosse così, Malone più forte e più grosso, il che non toglie che Rodman fece un lavoro enorme, contribuendo alla vittoria finale. Come è ovvio che un ottimo giocatore come Jokic, in post basso, avrà sempre un'ottima percentuale realizzativa contro uno della stazza di James.

  • LaVarBall 23/03/2017, 15.07
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/03/2017 @ 12:54 )

    Nomen omen.

    cosa centra ho solo detto che Allen difende meglio su Durant rispetto a quanto fatto da LBJ sono questioni opinabili non mi pare di aver detto eresie solo il mio pensiero, solo perché sei un fan di James non vuol dire che non si possono avere opinioni contrastanti su di lui devi comunque rispettare il pensiero degli altri.

  • Tex91 23/03/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/03/2017 @ 13:50 )

    In realtà a 0:04 sulla finta aveva abboccato e per tornargli a contatto comincia a mettergli le mani addosso. Perso il vantaggio si arrangia di fisico e mani, bravo Jokic ad avere l'intelligenza di tirargli sulla testa invece di mettersi a fare a sp ...

    Certo, nulla da dire. Però da qui a definirla una "giocata che segna una carriera" ce ne passa. Lebron è sempre rimasto vicino, anche il piccolo "abbocco" non l'ha allontanato più di mezzo metro e Jokic ha dovuto forzare parecchio il gancio. Concordo invece sulle mani di Lebron che potevano senza dubbio essere sanzionate. A me sembra una giocata come tante altre, tutto qui.

  • LaVarBall 23/03/2017, 14.55
    Citazione ( BadAsIWannaBe 23/03/2017 @ 13:00 )

    Quei video di NobodycantouchJordan purtroppo li ho visti tutti, e a parte qualcuno sono alquanto spazzatura. Perché nel 2012 la serie è girata quando leBron ha iniziato ha non far ricevere KD nelle sue zone preferite, facendolo segnare da altre pos ...

    ok apprezzo molto il tuo pensiero e lo rispetto, James è un ottimo difensore con doti fisiche uniche, quello che volevo dire era in risposta all'utente che lo definiva il miglior difensore del mondo cosa semplicemente che non condivido quindi ho provato con video ha difendere il mio pensiero. comunque ci sono anche dei video dove Durant non segna contro james 1vs1 però riesce comunque a girarsi e ad avere tiri comunque discreti, mentre in tanti uno contro uno contro allen non riesce nemmeno a girarsi oppure prende tiri con i piedi o spalla non in direzione del canestro.

  • SCar3 23/03/2017, 14.52
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 23/03/2017 @ 12:04 )

    In ogni caso 25 a partita col 51dal campo non mi sembra male,un po' lo ha limitato di sicuro, e Rodman era veramente un animale,non dimenticare che Chicago aveva il miglior difensore di squadra della storia NBA,scottie pippen....Che tolse parecchio ...

    però guarda la differenza di stats rispetto alla RS di quell'anno.. ha fatto una buona/molto buona serie, non eccelsa.

  • Steve0410 23/03/2017, 14.51

    Si ok carino il canestro, ma prodezza...manco avesse fatto un dream shake

  • Daca 23/03/2017, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande Quentin! Adoro i suoi film

  • marcogiannelli 23/03/2017, 14.45
    Citazione ( Bigdavidlattin 23/03/2017 @ 09:04 )

    gran canestro e giocatore bellissimo...ma quando pensa di iniziare a difendere?

    Ci prova, ma non è per lui

  • micmavs 23/03/2017, 14.26 Mobile
  • MangiafuocoMcRae 23/03/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/03/2017 @ 13:17 )

    Se é per questo James ne fece 28 con 57% dal campo e 52% nelle finals 2014.Non c'é però nessuno che dica che Leonard non difesa alla grande e giustamente.La qualità della difesa non si vede solo dai punti che segna l'avversario e dalle sue percen ...

    Stai parlando della serie finale con il maggior scarto medio della storia.... Quindi una serie senza senso,i numeri di LeBron sono a babbo morto,e non solo Leonard fece una difesa mostruosa ma tutti gli Spurs...

  • micmavs 23/03/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( pons88 23/03/2017 @ 13:26 )

    Questo è un canestro che ha segnato una carriera https://m.youtube.com/watch?v=WJz73ciI_h
    A

    Non sarà stato fatta in un momento importante, ma questo 1vs1 ed in particolare la giocata al sec 50 è una roba che non riesco a togliermi dalla mente.

  • OttoLamphred 23/03/2017, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito, ma icchè ci faceva esattamente quella passerona della Lisa a Toronto?

  • OttoLamphred 23/03/2017, 14.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei sportivo come renzi e onesto come verdini

  • OttoLamphred 23/03/2017, 13.50
    Citazione ( Tex91 23/03/2017 @ 09:04 )

    Per carità, bella giocata, ma a mio avviso è stata quasi migliore le difesa di Lebron che l'attacco di Jokic. Il serbo non è riuscito ad avanzare di un millimetro, non ha fatto cadere il difensore (Lebron) su una singola finta e si è preso un tir ...

    In realtà a 0:04 sulla finta aveva abboccato e per tornargli a contatto comincia a mettergli le mani addosso. Perso il vantaggio si arrangia di fisico e mani, bravo Jokic ad avere l'intelligenza di tirargli sulla testa invece di mettersi a fare a spinte con uno più piazzato di lui

  • SCar3 23/03/2017, 13.46
    Citazione ( NBAAction 23/03/2017 @ 12:03 )

    Si certo, il famosissimo Kukoc titolare... che discutiamo a fare se non sai nemmeno che Rodman era titolare e Kukoc sesto uomo, che mai marcava Malone? Rodman era sempre accoppiato a Malone, mi sa che sei tu a non aver visto le partite. Quelle finali ...

    Posto che non ho detto che Rodman ha cancellato costantemente ogni singola azione Malone, continuo a sostenere quanto detto: non era la regola che Malone, quando riceveva in post su Rodman si scriveva 2 a tabellino. Si è dovuto sudare ogni singolo tiro (cosa che non faceva con longley in campo anzi!!) quando riusciva a prenderselo (cosa non sempre scontata).
    siccome però mi hai stimolato ulteriormente la curiosità andrò a rivederla.
    ultima cosa; Kukoc è partito in quintetto 6 gare su 6 con Longley al fianco. informarsi è sempre essenziale per non fare figure peregrine per finire mi dispiace essere stato parte di questo punzecchiarci a vicenda e ho sbagliato ad insinuare alcune cose verso di te, ma ti chiedo di non fare allusioni stupide per giustificare che "io sono meglio di te" (capelli di rodman o caxxate simili).

  • BadAsIWannaBe 23/03/2017, 13.44
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/03/2017 @ 13:17 )

    Se é per questo James ne fece 28 con 57% dal campo e 52% nelle finals 2014.Non c'é però nessuno che dica che Leonard non difesa alla grande e giustamente.La qualità della difesa non si vede solo dai punti che segna l'avversario e dalle sue percen ...

    Infatti secondo me in quella serie Leonard cancellò totalmente Lebron dal campo, eccetto in gara 2 e nel primo tempo di gara 5. Le cifre di James pompate dal fatto che segnava solo quando i buoi erano ampiamente scappati dalla stalla

  • pons88 23/03/2017, 13.26 Mobile

    Questo è un canestro che ha segnato una carriera [ link ]

  • MostVassilisPlayer 23/03/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 23/03/2017 @ 12:04 )

    In ogni caso 25 a partita col 51dal campo non mi sembra male,un po' lo ha limitato di sicuro, e Rodman era veramente un animale,non dimenticare che Chicago aveva il miglior difensore di squadra della storia NBA,scottie pippen....Che tolse parecchio ...

    Se é per questo James ne fece 28 con 57% dal campo e 52% nelle finals 2014.Non c'é però nessuno che dica che Leonard non difesa alla grande e giustamente.La qualità della difesa non si vede solo dai punti che segna l'avversario e dalle sue percentuali.A volte di fronte ad una difesa perfetta l'attaccante é semplicemente più bravo.

  • micmavs 23/03/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( IlMastino 23/03/2017 @ 13:06 )

    Ma infatti parlerei più della difesa di lbj sul centro avversario *.*

    Esatto.

  • IlMastino 23/03/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/03/2017 @ 12:52 )

    Leggendo la news pensavo a chissà quale giocata, in realtà, in un'azione messa così sul piano fisico, ci sta che un bestione come Jokic possa avere la meglio...di sicuro però il serbo sta facendo una stagione grandiosa ed un giocatore del genere ...

    Ma infatti parlerei più della difesa di lbj sul centro avversario *.*

  • BadAsIWannaBe 23/03/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( LaVarBall 23/03/2017 @ 12:25 )

    2015 anche ci sono delle azioni non spazzature e anche 2012 difficoltà nel tenere 1vs1 durant, anche nel tiro nel finale se vedi il video in fade away 0 pressione di James e KD sbaglia mancando un po di forza nel tiro, azioni viste anche nel finale ...

    Quei video di NobodycantouchJordan purtroppo li ho visti tutti, e a parte qualcuno sono alquanto spazzatura. Perché nel 2012 la serie è girata quando leBron ha iniziato ha non far ricevere KD nelle sue zone preferite, facendolo segnare da altre posizioni. Poi li ovviamente ti mette solo quelle azioni in cui Kd gli ha segnato in faccia, direi cosa normalissima dato che stiamo parlando di KD e non di me e te..sarebbe bello che mettesse anche tutte quelle dove non combina nulla..sul 2015 non commento perché uno che deve attaccare 1vs5 per 40 minuti non è pensabile che si metta a difendere da mvp, il paragone con allen non regge, perché allen mette tutte le energie in quella metà campo dato che in attacco è inutile

  • MostVassilisPlayer 23/03/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( LaVarBall 23/03/2017 @ 12:28 )

    guarda il video che ho postato successivamente di Tony Allen, ci sono tante azioni in cui marca Durant, e poi paragonale col video delle Finals c'è una bella differenza.

    Nomen omen.

  • micmavs 23/03/2017, 12.52 Mobile

    Leggendo la news pensavo a chissà quale giocata, in realtà, in un'azione messa così sul piano fisico, ci sta che un bestione come Jokic possa avere la meglio...di sicuro però il serbo sta facendo una stagione grandiosa ed un giocatore del genere non puoi che amarlo...gran bella presa dei Nuggets che fissano il centro del loro futuro.

  • AlbertKing 23/03/2017, 12.39

    Non capisco tutta questa enfasi, un centro che fa un semi-gancio in avvicinamento contro un giocatore più piccolo (checché si chiami James) mi pare tutto sommato normale.

  • ErMinchietta 23/03/2017, 12.34

    Qua stiamo discutendo la difesa di Lebron nelle finals (con quei numeri che mette su ogni santa partita)?
    Paragonandolo a Tony Allen che si e no si prende 5 tiri a partita?

  • LaVarBall 23/03/2017, 12.28
    Citazione ( BadAsIWannaBe 23/03/2017 @ 12:07 )

    A parte quello del 2014, tutti gli altri video spazzatura, ma spazzatura vera

    guarda il video che ho postato successivamente di Tony Allen, ci sono tante azioni in cui marca Durant, e poi paragonale col video delle Finals c'è una bella differenza.

  • LaVarBall 23/03/2017, 12.25
    Citazione ( BadAsIWannaBe 23/03/2017 @ 12:07 )

    A parte quello del 2014, tutti gli altri video spazzatura, ma spazzatura vera

    2015 anche ci sono delle azioni non spazzature e anche 2012 difficoltà nel tenere 1vs1 durant, anche nel tiro nel finale se vedi il video in fade away 0 pressione di James e KD sbaglia mancando un po di forza nel tiro, azioni viste anche nel finale 2015 sempre nel video dove curry mette un lay up nei secondi finali e James quasi non difende,,

  • AVS 23/03/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( LaVarBall 23/03/2017 @ 10:22 )

    https://www.youtube.com/watch?v=jfBoAUNl
    44c questo è difendere non la serie di falli dell'azione qui sopra..

    Carino, questo Tony Allen se si impegnerà, un giorno, forse, arriverà sl livello di Smart [ link ]

  • BadAsIWannaBe 23/03/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( LaVarBall 23/03/2017 @ 10:11 )

    https://www.youtube.com/watch?v=zK9wLWF8
    TXo https://www.youtube.com/watch?v=B3-x_7RM
    uig https://www.youtube.com/watch?v=XKUCE_5H
    7Iw https://www.youtube.com/watch?v=8Wdi1c5n
    oDs

    A parte quello del 2014, tutti gli altri video spazzatura, ma spazzatura vera

  • MangiafuocoMcRae 23/03/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( SCar3 23/03/2017 @ 11:18 )

    Ti consiglio di guardare qualche partita invece dei tabellini invece. "mi pare" proprio che titolare partisse longley con Kukoc con cui malone andava a nozze. Me ne frega poco dei capelli di rodman.. malone buona parte delle volte non prendeva posizi ...

    In ogni caso 25 a partita col 51dal campo non mi sembra male,un po' lo ha limitato di sicuro, e Rodman era veramente un animale,non dimenticare che Chicago aveva il miglior difensore di squadra della storia NBA,scottie pippen....Che tolse parecchio pick n roll ai jazz!!!

  • NBAAction 23/03/2017, 12.03
    Citazione ( SCar3 23/03/2017 @ 11:18 )

    Ti consiglio di guardare qualche partita invece dei tabellini invece. "mi pare" proprio che titolare partisse longley con Kukoc con cui malone andava a nozze. Me ne frega poco dei capelli di rodman.. malone buona parte delle volte non prendeva posizi ...

    Si certo, il famosissimo Kukoc titolare... che discutiamo a fare se non sai nemmeno che Rodman era titolare e Kukoc sesto uomo, che mai marcava Malone? Rodman era sempre accoppiato a Malone, mi sa che sei tu a non aver visto le partite. Quelle finali le ho viste in diretta, e le ho ancora in VHS registrate.

  • MrSalVA 23/03/2017, 11.29 Mobile

    Prodezza mi sembra un po' esagerato. A volte ci dimentichiamo che james sarebbe un'ala piccola

  • SCar3 23/03/2017, 11.18
    Citazione ( NBAAction 23/03/2017 @ 11:10 )

    Si, ma tu ovviamente ricorderai i capelli colorati di Rodman. Malone era marcato da Rodman, questo non gli impedì di segnare, nel 1997, 37 punti in gara 3, oltre alle altre partite sopra i 20, e nel 1998 39 punti in gara 5, 31 punti in gara 6, oltre ...

    Ti consiglio di guardare qualche partita invece dei tabellini invece. "mi pare" proprio che titolare partisse longley con Kukoc con cui malone andava a nozze. Me ne frega poco dei capelli di rodman.. malone buona parte delle volte non prendeva posizione contro di lui.. lo allontanava di 2/3 metri da canestro.. ma effettivamente è più veloce vedere i tabellini che stare li 2h e mezza si..

  • NBAAction 23/03/2017, 11.10
    Citazione ( SCar3 23/03/2017 @ 10:56 )

    Malone che segnava regolarmente contro rodman ??? O.o

    Si, ma tu ovviamente ricorderai i capelli colorati di Rodman. Malone era marcato da Rodman, questo non gli impedì di segnare, nel 1997, 37 punti in gara 3, oltre alle altre partite sopra i 20, e nel 1998 39 punti in gara 5, 31 punti in gara 6, oltre alle solite partite di spessore. Ma è più facile ricordare Rodman che buttava in terra Malone. Ovviamente il merito di Rodman fu quello di arginare Malone, e ci riuscì benissimo.

  • SCar3 23/03/2017, 10.56 Mobile
    Citazione ( NBAAction 23/03/2017 @ 10:53 )

    Vero, ma hai detto bene, a tratti. Ovviamente era più ecclatante vedere Rodman vincere alcuni duelli, mentre Malone che segnava più volte contro Rodman era la normalità e non viene ricordato allo stesso modo. Bisogna aggiungere poi che lo scontro ...

    Malone che segnava regolarmente contro rodman ??? O.o

  • NBAAction 23/03/2017, 10.53
    Citazione ( SCar3 23/03/2017 @ 10:38 )

    Però ho in mente delle finals 98 dove rodman spegneva malone a tratti. anche la un minimo di differenza di stazza c'era..

    Vero, ma hai detto bene, a tratti. Ovviamente era più ecclatante vedere Rodman vincere alcuni duelli, mentre Malone che segnava più volte contro Rodman era la normalità e non viene ricordato allo stesso modo. Bisogna aggiungere poi che lo scontro Rodman Malone fu anche altro, molto psicologico e colorito, e su questo piano vinse Rodman, come sempre quando doveva affrontare qualcuno più grosso di lui.

  • SCar3 23/03/2017, 10.38
    Citazione ( NBAAction 23/03/2017 @ 10:02 )

    Ma qui ha difeso molto bene, che altro doveva fare? Se l'altro però è più alto e più grosso, e fa una giocata da manuale, non ci puoi far niente.

    Però ho in mente delle finals 98 dove rodman spegneva malone a tratti. anche la un minimo di differenza di stazza c'era..

  • SCar3 23/03/2017, 10.36
    Citazione ( PaulG13 23/03/2017 @ 09:56 )

    Lebron quando ha voglia di difendere è nettamente il miglior difensore della lega, se la gioca solo con Leonard e Green, il problema sono le tante volte che non ha voglia (su questo è tanto simile a Kobe)

    Secondo me non è una questione di voglia o non voglia. secondo me la domanda è: può un giocatore essere fondamentale in ogni possesso sulle due metà campo?
    io penso che oltre a Leonard (che ha una psiche tutta sua) questa cosa non sia possibile.

  • LaVarBall 23/03/2017, 10.22
    Citazione ( PaulG13 23/03/2017 @ 10:04 )

    Si infatti non ero ironico, ha difeso come solo i top del gioco possono fare, ci sono azioni in cui semplicemente l'attaccante è più forte

    [ link ] questo è difendere non la serie di falli dell'azione qui sopra..

  • LaVarBall 23/03/2017, 10.20
    Citazione ( PaulG13 23/03/2017 @ 09:56 )

    Lebron quando ha voglia di difendere è nettamente il miglior difensore della lega, se la gioca solo con Leonard e Green, il problema sono le tante volte che non ha voglia (su questo è tanto simile a Kobe)

    [ link ]

Pagina di 2