Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/03/2017, 21.08 Ufficiale

I Cavs annunciano Andrew Bogut

Il giocatore era stato tagliato dai Sixers

NBA
I Cleveland Cavs hanno annunciato ufficialmente la firma di Andrew Bogut. Il lungo australiano era diventato free-agent dopo aver raggiunto l'accordo per il buyout con i Philadelphia 76ers.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • walton 03/03/2017, 21.54

    E' un giocatore di seconda categoria se fossi i Warriors sarei contento che e' andato ai Cavaliers l'anno scorso la sconfitta nelle final fu anche per colpa sua.

  • Dione 03/03/2017, 11.19 Mobile

    Boston il prossimo anno può diventare una contender con giles(si perché io punterei su lui divebtera un all star so fultz e ball sono più famosi la lui ci serve di piú ) brown thomas al drummond hayward smart e qlc FA

  • Merlin 03/03/2017, 10.51
    Citazione ( NBAAction 02/03/2017 @ 21:54 )

    Ha 12 tecnici, quarto in questa particolare classifica, non voglio difenderlo quando non serve, ma per il solo fatto che sia odioso ha preso piede questa storia inventata che sia tutelato. Allora posso iniziare con la storia di James che sposta a sp ...

    Beh ha 12 tecnici ma quanti ne avrebbe dovuti prendere? La tutela si vede su quello, mica sui numeri assoluti o sulle classifiche. Se io finisco ogni partita con 4-5 falli ma 8 non me li fischiano sono tutelato, non c'entra nulla che magari sono il primo in NBA per falli fischiati contro, non so se è chiaro il concetto.

  • iColas7 03/03/2017, 09.02 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/03/2017 @ 07:49 )

    Son troppo gentile.

    Hai assolutamente ragione ;)

  • NBAAction 03/03/2017, 08.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Azz, con questa mi hai demoralizzato

  • 3andDefense 03/03/2017, 07.49 Mobile
    Citazione ( iColas7 03/03/2017 @ 01:07 )

    Ma lo ascolti anche quel bolognese? :D

    Son troppo gentile.

  • iColas7 03/03/2017, 01.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/03/2017 @ 22:56 )

    Cosa che, per certo, non depone a tuo favore.

    Ma lo ascolti anche quel bolognese? :D

  • Grizzcatt 03/03/2017, 00.55 Mobile
    Citazione ( Zigna 02/03/2017 @ 22:49 )

    Ho letto davvero "gente da D league" riferito a West, Iguodala, Livingston e Clark?Pls Memphis fai il miracolo.

    #Firstteamalldefense

  • Grizzcatt 03/03/2017, 00.50 Mobile

    Bogut potrà raccontare di aver giocato con curry e la squadra che ha cambiato il modo di giocare in nba e poi con lebron(attualmente il più forte in circolazione).
    Vistà così la sua scelta ha molto più senso.

  • ErMinchietta 03/03/2017, 00.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E la gente ancora parla. Green fa schifo!

  • lucavirtus 03/03/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 03/03/2017 @ 00:13 )

    E' tutta la stagione che continua a piagnucolare chiedendo giocatori.....è la squadra col cap più alto e continua a lamentarsi... I campioni sono altri.....

    Ah quindi uno che vuole rafforzare la propria squadra per vincere non è un campione? Poi lui ha semplicemente detto che non avevamo una pg di riserva che è un dato di fatto

  • thebigsleep 03/03/2017, 00.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è un discreto giocatore.....ne trovi a decine come lui....

  • SpursLegend 03/03/2017, 00.13
    Citazione ( lucavirtus 02/03/2017 @ 22:02 )

    Facendo cosa lebron attrae haters?

    E' tutta la stagione che continua a piagnucolare chiedendo giocatori.....è la squadra col cap più alto e continua a lamentarsi...
    I campioni sono altri.....

  • dariosk 03/03/2017, 00.06 Mobile

    Scelta pessima dell' australiano, chissà forse cerca vendetta, altrove poteva avere un ruolo che qui probabilmente nn avrà

  • thebigsleep 03/03/2017, 00.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a quanto pare shumpert è il suo idolo....

  • FearTheDeer 02/03/2017, 23.50 Mobile

    Solo per quest'anno, poi i fa verranno tutti da noi perché SNELL È CLUTCH

  • CGTheBaddest35 02/03/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma già sta bello staff visto che è GM e allenatore.

  • Vincio 02/03/2017, 23.45 Mobile

    Altro gran bel colpo che mastica bene i PO e che ha già alle spalle due finals...

  • CGTheBaddest35 02/03/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No non parlavo di te figurati, comunque quando si ritirerà James nessun giocatore vorrà più andare in quel postaccio di Cleveland...

  • NBAAction 02/03/2017, 23.23
    Citazione ( UnderG 02/03/2017 @ 23:05 )

    *bandwagoner, bandwagon è il carro, no perché l'inglese è importante http://leultime20.it/wp-content/uploads/
    2012/11/Giacomo-Poretti-1º-piano1.jpg

    No, è giusto bandwagon, infatti volevo scrivere testualmente "se sei convinto che io sia un carro non è che la cosa mi preoccupi". No perché l'italiano è importante [ link ]

  • Ale92c 02/03/2017, 23.22
    Citazione ( Fenixwing 02/03/2017 @ 22:49 )

    Dopo quest'estate l'argomentazione "sono professionisti" va un po' dove pare lei, eh xD Jennings è una situazione un pochino diversa da Williams, la concorrenza era completamente nulla, ma ci fosse stato un interesse sul mercato anche per lui si sar ...

    Mah, non percepisco questo potere dei giocatori, se non quello, sacrosanto, di decidere dove giocare una volta tagliati. Però non conosco eventuali agenti comuni ai due veterani e agli altri compagni per cui possano esserci state pressioni per i buyout...Per come la vedo io, Dallas/Phila coi tagli han risparmiato qualcosina e aumentato l'appeal sui veterani per il futuro (se la stagione va malissimo sanno di non essere in un carcere e di non buttare gli ultimi anni di carriera), le squadre sotto il floor han deciso che i giocatori in questione non fossero migliori dei propri (o non valessero quei soldi) e tutte le altre in un regime di concorrenza perfetta sono state battute dai Cavs

  • Ermi24 02/03/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se devo scegliere tra i due,prendo tutta la vita Green, che sa fare letteralmente tutto. Love è un grandissimo giocatore,ma solo in una metà del campo

  • UnderG 02/03/2017, 23.07 Mobile

    Ma no cazo non mi ha preso il link, tutto il commento ha perso di significato.

    Vabbè, sarebbe "no perché l'inglese è importante *inserire foto di Giacomino Poretti*"

  • Affre 02/03/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 02/03/2017 @ 23:03 )

    No dai non ha mai difeso lo dipingi cone un Okafor di turno, è sempre stato un difensore regolare nella media diciamo, poi dagli scorsi PO è uscito fuori come un ottimo difensore.

    Magari ho esagerato,ma diciamo che per lui vale/valeva lo stesso concetto di Curry

  • UnderG 02/03/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( NBAAction 02/03/2017 @ 22:58 )

    Vero, convinto di essere iscritto da aprile 2015, quando non avevano ancora vinto niente, mentre invece in quel periodo scrivevo su altri gruppi. Comunque pensala come vuoi, se sei convinto che io sia un bandwagon non è che la cosa mi preoccupi.

    *bandwagoner, bandwagon è il carro, no perché l'inglese è importante [ link ]º-piano1.jpg

  • CGTheBaddest35 02/03/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( Affre 02/03/2017 @ 23:00 )

    Ma quello senza dubbio,Durant in qualsiasi team e situazione é un beneficio pazzesco.Quello che volevo dire é che inserire una quarta superstar non é mai facilissimo,anzi.Un esempio:numeri alla mano,sti qua hanno la miglior difesa della lega con C ...

    No dai non ha mai difeso lo dipingi cone un Okafor di turno, è sempre stato un difensore regolare nella media diciamo, poi dagli scorsi PO è uscito fuori come un ottimo difensore.

  • NBAAction 02/03/2017, 23.03
    Citazione ( Badboys73 02/03/2017 @ 22:20 )

    Ad aprile 2016 GS era campione e con il record in divenire......

    Ho scritto 2016 ma nella mia testa era aprile 2015, ho le idee confuse io a quest'ora, c'ho pure una certa età

  • Affre 02/03/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 22:56 )

    Capisco quello che dici. Le uniche considerazioni che mi sento di fare al riguardo sono che da un lato inserire il Durant in una squadra - come giustamente fai notare - MOLTO ben "rodata" è comunque un beneficio pazzesco; dall'altro lato è verissim ...

    Ma quello senza dubbio,Durant in qualsiasi team e situazione é un beneficio pazzesco.Quello che volevo dire é che inserire una quarta superstar non é mai facilissimo,anzi.Un esempio:numeri alla mano,sti qua hanno la miglior difesa della lega con Curry che non é assolutamente un mastino ma il suo lo fa e ci prova,Durant che a OKC non ha praticamente mai difeso e il mitico Zaza che serve solo per randellare

  • NBAAction 02/03/2017, 22.58
    Citazione ( Carloz 02/03/2017 @ 22:20 )

    Avevano vinto un titolo l'anno prima, appena fatto il record di vittorie ogni epoca e si prospettava un'altra vittoria in carrozza. Un buon momento per tifarli. Comunque non ti sto attaccando ne definendo bandwagoner, semplicemente non trovo così sb ...

    Vero, convinto di essere iscritto da aprile 2015, quando non avevano ancora vinto niente, mentre invece in quel periodo scrivevo su altri gruppi. Comunque pensala come vuoi, se sei convinto che io sia un bandwagon non è che la cosa mi preoccupi.

  • 3andDefense 02/03/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa che, per certo, non depone a tuo favore.

  • TheShield 02/03/2017, 22.56
    Citazione ( Affre 02/03/2017 @ 22:48 )

    Mi spiego meglio,sia con te che con TheShield .OVVIAMENTE (e non mi sembrava manco il caso di specificare,ma va bene) é un sacrificio che tutti fanno 99 volte su 100 ma una cosa é inserire un giocatore di quella caratura in un ingranaggio perfetto ...

    Capisco quello che dici. Le uniche considerazioni che mi sento di fare al riguardo sono che da un lato inserire il Durant in una squadra - come giustamente fai notare - MOLTO ben "rodata" è comunque un beneficio pazzesco; dall'altro lato è verissimo che CLE si sta "allungando" tanto, ma è anche vero che gli anni scorsi ha avuto una quantità mai vista prima di infortuni (3 titolari assenti nelle finals del 2015) e che comunque in campo si scende in 5: tra avere 3-4 panchinari decenti e averne 25 alla fine cambia ben poco (fatta salva la "copertura" degli infortuni ovviamente - visto che anche ad ora ci sono 2 titolari fuori per mesi eh?)

  • Affre 02/03/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( Zigna 02/03/2017 @ 22:49 )

    Ho letto davvero "gente da D league" riferito a West, Iguodala, Livingston e Clark?Pls Memphis fai il miracolo.

    Non l'hai letto davvero,perché ho detto completamente un'altra cosa

  • Webete 02/03/2017, 22.53

    Anche lui ha firmato al minimo salariale?

  • CGTheBaddest35 02/03/2017, 22.51 Mobile

    Jessy85 is better than TheShield

  • Zigna 02/03/2017, 22.49

    Ho letto davvero "gente da D league" riferito a West, Iguodala, Livingston e Clark?Pls Memphis fai il miracolo.

  • Fenixwing 02/03/2017, 22.49
    Citazione ( Ale92c 02/03/2017 @ 22:27 )

    Se va nella squadra che vuole ci va in un regime di perfetta concorrenza, scegliendo semplicemente il progetto più adatto ai suoi desideri.Se una squadra sotto il floor avesse voluto prendere Williams o Bogut lo avrebbe fatto a prescindere dalle dic ...

    Dopo quest'estate l'argomentazione "sono professionisti" va un po' dove pare lei, eh xD Jennings è una situazione un pochino diversa da Williams, la concorrenza era completamente nulla, ma ci fosse stato un interesse sul mercato anche per lui si sarebbe ripresentato lo stesso problema, in concetto.E il problema è proprio quanto potere può avere un giocatore su una franchigia, considerato un contratto firmato. Post 48 ore è fair game, e ci mancherebbe altro, ma su mercato e waivers le dichiarazioni di un giocatore cambiano le carte in tavola e non di poco. Il che vuol dire semplicemente che non c'è pari concorrenza perchè c'è un elemento di squilibrio.

  • Affre 02/03/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiego meglio,sia con te che con TheShield .OVVIAMENTE (e non mi sembrava manco il caso di specificare,ma va bene) é un sacrificio che tutti fanno 99 volte su 100 ma una cosa é inserire un giocatore di quella caratura in un ingranaggio perfetto e di conseguenza dover ricominciare tutto da 0,un'altra é allungare il roster gratuitamente con giocatori complementari che hanno tutto il tempo di inserirsi in un determinato sistema.

  • Alleyoopallatabella 02/03/2017, 22.44 Mobile
    Citazione ( UnderG 02/03/2017 @ 22:05 )

    Andate affanculo, Cleveland e Golden State. Finale Spurs (cioè, Leonard) vs Boston per la vittoria della pallacanestro e sconfitta della merxde. (Ora niente playoff).

    Con Duncan che torno in campo per gara 7 e gioca gli ultimi 40 sec. In cui prima stoppa thomas al ferro poi cattura il rimbalzo e lancia leonard. Leonard si isola e viene raddoppiato allora scarica a ginobili che gioca il p&r con il 21 che si allarga e riceve lo scarico di ginobili. Tabellata e tutti a casa 94 C's 95 Spurs.

  • TheShield 02/03/2017, 22.44
    Citazione ( Affre 02/03/2017 @ 22:39 )

    Sisi magari fai anche cosi,però dopo devi avere gente da D League in panchina e non.I vari TT,Smith,Korver,Shumpert e compagnia vanno tutti a farsi benedire

    Il King la prima finale contro GSW se l'è fatta con 3 titolari fuori per la stagione, James Jones che giocava minuti da centro e con Dellamerdova come "eroe" dei due mondi, quindi credo che alla voce "giocare con dei D-leaguers" non abbia molto da imparare.
    Detto questo, per come la presenti sembra quasi che GSW ci abbia "rimesso" a prendere Durant....oh io capisco tutto eh? Ma in questo caso mi sembra si stia un pochino esagerando...

  • Affre 02/03/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 22:37 )

    Se ci danno Durant possiamo tranquillamente "rinunciare" a Bogut e a un altro giocatore a scelta che non sia tra i nostri migliori 3, proprio come ha fatto GSW...è proprio un grande sacrificio devo dire, ma siamo disposti a farlo...

    Sisi magari fai anche cosi,però dopo devi avere gente da D League in panchina e non.I vari TT,Smith,Korver,Shumpert e compagnia vanno tutti a farsi benedire

  • TheShield 02/03/2017, 22.39
    Citazione ( lucavirtus 02/03/2017 @ 22:35 )

    Deron punti coi Cavs: 4. Durant: 0. E i tifosi Cavs muuuti

    Di fronte ai numeri non posso che arrendermi!
    D Will > Durant

  • TheShield 02/03/2017, 22.37
    Citazione ( Affre 02/03/2017 @ 22:35 )

    Golden State per prendere Durant ha rinunciato a Barnes,lo stesso Bogut ed ad avere una panchina di livello.Cleveland si é solamente rinforzata (a "costo zero" tra l'altro)

    Se ci danno Durant possiamo tranquillamente "rinunciare" a Bogut e a un altro giocatore a scelta che non sia tra i nostri migliori 3, proprio come ha fatto GSW...è proprio un grande sacrificio devo dire, ma siamo disposti a farlo...

  • CGTheBaddest35 02/03/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( NBAAction 02/03/2017 @ 22:13 )

    Quindi uno dal momento che si iscrive fa automaticamente parte della squadra vincente di quel periodo? Ti ricordo che ad aprile 2016 i Warriors non avevano vinto una pippa ancora, hai le idee confuse. Commentavo sempre sulla gazzetta, ma il sistema c ...

    Comunque non ti preoccupare ,meglio te che magari hai visto gli warriors come una squadra vincente e li hai iniziato a tifare che gente incoerente con 0 obbiettivita , c'è gente che anni fa detestava LeBron per le scelte fatte e gli tifava contro e adesso lo tifa e lo considera un eroe o il bene solo perché un altro ha fatto una scelta ancora peggiore, e che dire dei tifosi cavs che bruciavano le maglie lo maledivano ecc ecc e poi ora lo adora di nuovo come un dio.. Quando James si ritirerà i tifosi Cavs non esisteranno più.

  • lucavirtus 02/03/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh io attendo ancora la risposta

  • lucavirtus 02/03/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 22:32 )

    Qui lagggenteh continua a mettere sullo stesso piano Durant e Deron Williams....che roba....

    Deron punti coi Cavs: 4. Durant: 0. E i tifosi Cavs muuuti

  • Affre 02/03/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 02/03/2017 @ 22:27 )

    Avevo malinteso. Comunque sono d'accordo che odiare una franchigia perché fa di tutto per vincere è ridicolo. Però tra prendere Durant e Bogut+Williams ne passa

    Golden State per prendere Durant ha rinunciato a Barnes,lo stesso Bogut ed ad avere una panchina di livello.Cleveland si é solamente rinforzata (a "costo zero" tra l'altro)

  • TheShield 02/03/2017, 22.32
    Citazione ( lucavirtus 02/03/2017 @ 22:27 )

    Avevo malinteso. Comunque sono d'accordo che odiare una franchigia perché fa di tutto per vincere è ridicolo. Però tra prendere Durant e Bogut+Williams ne passa

    Qui lagggenteh continua a mettere sullo stesso piano Durant e Deron Williams....che roba....

  • Leprechaun9 02/03/2017, 22.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/03/2017 @ 22:25 )

    Chi aggira il cap? A me sembra che si sminuiscano i meriti di entrambe le franchigie,quando se ne parla. Cleveland ha recuperato dalla spazzatura dei non voluti da nessuno giocatori che ha reso importanti, come Delly,Jefferson,Jr,Shumpert,Frye.Ha cre ...

    Ma cosa vuoi rimproverare?!? c'è solo da fargli i complimenti per ciò che hanno costruito! A me non piace il modo, ma è un discorso più "filosofico" diciamo, non sto certo dicendo che abbiano violato le regole

  • lucavirtus 02/03/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avevo malinteso. Comunque sono d'accordo che odiare una franchigia perché fa di tutto per vincere è ridicolo. Però tra prendere Durant e Bogut+Williams ne passa

  • Ale92c 02/03/2017, 22.27
    Citazione ( Fenixwing 02/03/2017 @ 22:12 )

    E' un po' discutibile il punto sulla pari concorrenza sulle altre squadre: se un FA che potrebbe essere riscattato, grazie a un regolamento che favorisce chi è in una determinata situazione salariale, dichiara prima del taglio che vuole andare in un ...

    Se va nella squadra che vuole ci va in un regime di perfetta concorrenza, scegliendo semplicemente il progetto più adatto ai suoi desideri.Se una squadra sotto il floor avesse voluto prendere Williams o Bogut lo avrebbe fatto a prescindere dalle dichiarazioni, non scherziamo, sono professionisti. Una volta passate le 48 ore poi tutti competono alla pari.Oltretutto, se Cleveland prende due (ex?) giocatori non va bene, se Washington con una lacuna clamorosa nel ruolo di pg di riserva si prende gratis Jennings (non un fenomeno ma un upgrade sicuramente) invece tutto ok (e così sarà anche quando qualcuno firmerà Jones).Che poi, parliamoci chiaro, Cleveland era già irraggiungibile per quest'anno per le altre ad Est e le contender ad Ovest hanno perso la sfida per firmare i free agent in maniera equa, mi sembra che nulla venga falsato da queste firme

Pagina di 4