Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/02/2017, 09.14

La 28esima tripla doppia stagionale di Westbrook trascina i Thunder al successo sui Lakers

110-93 il finale

NBA
I Thunder sconfiggono i Lakers 110-93.

Per i Thunder 19 di Roberson, 15+10 di Adams, 17+18+17 di Westbrook, 19 di Abrines, 12 di Gibson.




Per i Lakers 13+11 di Randle, 11 di Ingram, 29 di Russell, 4+12 di Nance, 11 di Zubac e 14 di Clarkson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • TheBlackMamba24Kobe 26/02/2017, 20.00

    Lonzo e Dlo insieme non li vedo.. poi quella meccanica di tiro che ha non so quanto possa essere efficace in nba

  • JaxMamba 26/02/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/02/2017 @ 14:38 )

    JaxMamba sbaglio o Josh è SF come Ingram? a me non dispiace per niente Fultz, ma ovviamente per prenderlo devi avere la 1

    se alla 1 fultz se alla due ball se alla 3 boh ma jackson nn so ci sta gia ingram

  • Lakersthebest 26/02/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/02/2017 @ 14:38 )

    JaxMamba sbaglio o Josh è SF come Ingram? a me non dispiace per niente Fultz, ma ovviamente per prenderlo devi avere la 1

    SF che imho può fare la SG al piano di sopra. Al college viene per lo più impiegato come 3/4 per l'altezza e le ottime capacità difensive.

  • RicMon 26/02/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2017 @ 11:53 )

    Io D'Angelo e Lonzo assieme li vedo proprio male. Un po' meglio Fultz. Io andrei forte su Jackson potendo scegliere!

    JaxMamba sbaglio o Josh è SF come Ingram? a me non dispiace per niente Fultz, ma ovviamente per prenderlo devi avere la 1

  • Lakersthebest 26/02/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 26/02/2017 @ 12:37 )

    se possibile lonzo per motivi anche di territorio, ha ragione il padre quando dice che sarebbe homegrown. molto importante di questi tempi

    Ma io padre può dire quello che vuole, e ovviamente dice quello che gli fa più comodo. Io da tifoso analizzando il nostro roster credo che l'ideale sarebbe Josh Jackson. Detto questo non ci penso più di tanto, imho la pick vola giustamente a Phila!

  • TheShield 26/02/2017, 13.38
    Citazione ( RicMon 26/02/2017 @ 09:59 )

    Di che anno? :D

    Ha ha ha ha!!! Ritorno al mambafuturo!

  • JaxMamba 26/02/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2017 @ 11:53 )

    Io D'Angelo e Lonzo assieme li vedo proprio male. Un po' meglio Fultz. Io andrei forte su Jackson potendo scegliere!

    se possibile lonzo per motivi anche di territorio, ha ragione il padre quando dice che sarebbe homegrown. molto importante di questi tempi

  • Lakersthebest 26/02/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 26/02/2017 @ 09:11 )

    http://www.espn.com/mens-college-basketb
    all/story/_/id/18768704/lavar-ball-clari
    fies-remarks-ucla-bruins-star-lonzo-ball
    -only-playing-los-angeles-lakers e come ti dicevo ieri (non avendo letto questo articolo).

    Io D'Angelo e Lonzo assieme li vedo proprio male. Un po' meglio Fultz. Io andrei forte su Jackson potendo scegliere!

  • Lakersthebest 26/02/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( TheShield 26/02/2017 @ 02:15 )

    RicMon - Ah ho capito adesso, ci stiamo tenendo per i playoff! Mi sembra la scelta giusta! XD

    Esattamente, con Deng e Mozgov assoluti protagonisti! XD

  • RicMon 26/02/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( TheShield 26/02/2017 @ 02:15 )

    RicMon - Ah ho capito adesso, ci stiamo tenendo per i playoff! Mi sembra la scelta giusta! XD

    Di che anno? :D

  • JaxMamba 26/02/2017, 09.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

    e come ti dicevo ieri (non avendo letto questo articolo).

  • TheShield 26/02/2017, 02.15
    Citazione ( Lakersthebest 25/02/2017 @ 18:41 )

    Il minutaggio medio è quello perché Walton dall'inizio della stagione ha fatto capire di voler puntare forte sulle rotazioni lunghe per avere giocatori meno logorati alla lunga. Scelta che condivido se, come stiamo vedendo nelle ultime partite, gio ...

    RicMon - Ah ho capito adesso, ci stiamo tenendo per i playoff! Mi sembra la scelta giusta! XD

  • RicMon 25/02/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/02/2017 @ 18:41 )

    Il minutaggio medio è quello perché Walton dall'inizio della stagione ha fatto capire di voler puntare forte sulle rotazioni lunghe per avere giocatori meno logorati alla lunga. Scelta che condivido se, come stiamo vedendo nelle ultime partite, gio ...

    TheShield tutto esatto

  • Lakersthebest 25/02/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( leolaker03 25/02/2017 @ 19:36 )

    Credo nella sculata, il famoso non c'è due senza tre di Lakersthebest avrà successo anche senza la famigerata coppia Mitch& Jim

    Speriamo! Non ci credo, ma sarei contento di portare a casa Fultz, Jackson o Tatum.

  • leolaker03 25/02/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( RicMon 25/02/2017 @ 12:50 )

    leolaker03 io ci spero :DSe chiedi a Lakersthebest peró è molto più pessimista ahahaha

    Credo nella sculata, il famoso non c'è due senza tre di Lakersthebest avrà successo anche senza la famigerata coppia Mitch& Jim

  • Lakersthebest 25/02/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/02/2017 @ 15:09 )

    Lakersthebest RicMon - Ragazzi toglietemi una curiosità voi che avete sufficiente pelo sullo stomaco da guardare nostre partite: ma il Randello gioca un minutaggio relativamente ridotto (28 minuti circa) perchè fa schifo al c...o o perchè non ha u ...

    Il minutaggio medio è quello perché Walton dall'inizio della stagione ha fatto capire di voler puntare forte sulle rotazioni lunghe per avere giocatori meno logorati alla lunga. Scelta che condivido se, come stiamo vedendo nelle ultime partite, giocano molto tutti i giovani! Se non l'hai seguito guardati Zubac, è un piacere per gli occhi.

  • JaxMamba 25/02/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma è un problema di cultura (simmons ancora nn ha messo un minuto in campo ma ha lo stesso problema) questi ragazzini vengono mangiati dal sistema che vive spesso su di loro e sulle loro aspettative. Sulla narrativa che si devono creare etc etc etc. E spesso, soprattutto quando capiti in squadre come i lakers della fine dell era Kobe, i sixers di adesso, i knicks, i t wolves ti trovi in un deserto tecnico o con giocatori appicicati tra loro senza quel "cuore" che dici tu. Da chi dovrebbero imparare? somo tanti aspetti messi assieme.

  • AleGentile25 25/02/2017, 16.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con 2 punti non faceva tripla doppia :D

  • JaxMamba 25/02/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma sono un 95 e un 96 se si getta già la spugna a questa età siam messi male. in questo senso spero che il coach e il management svolgano un buon lavoro di sviluppo psicologico jon solo tecnico.
    poi i problemi da "dive" che dici tu sono quelli di molti ragazzi che arrivano in nba tanto presto e che son già pompati da quando ne hanno 16. Il comportamento da "dive" dei due (che c'è non lo nego) lo assimilo a quello di towns in difesa dove spesso è impresentabile e si sbraccia con i compagni con gli arbitri o con se stesso facendo delle scene ridicole. Leader raramente si nasce, e anche chi lo è da giovane (lebron) deve passare attraverso molte fasi di crescita. È difficile nelle ultime nidiate di giovani trovare qualcuno pronto ad essere leader subito, e ripeto non sto parlando dal punto di vista tecnico.

  • LakerForever 25/02/2017, 16.38

    Buona partita di DLo, ha giocato da vero leader e uomo franchigia, Ingram molto bene nel primo quarto poi si è spento ... Zubac modesto ma è il miglior C della squadra ... Nance è stato quello che si è impegnato di più in difesa ... Randle è stato il solito ... Swaggy P invece ha giocato male ieri notte tranne una tripla nel 1q non ha più segnato ... Deng il peggior giocatore ...
    Senza Lou è quasi impossibile vincere partite con squadre superiore alla nostra

    L'unico dispiacere fu la L nel ET dei Suns ma se continuiamo così, avremmo grande probabilità di trattenerci la scelta anche quest'anno

  • PickAndRock 25/02/2017, 15.50


    18 assist sarebbe il career high per quasi tutti i play della nba, uniti poi ai 18 rimbalzi (anche qui sarebbe il career high di molti centri)... letteralmente mostruoso. Per fortuna ha percentuali dal campo imbarazzanti, altrimenti avrebbe ben poco di umano

  • JaxMamba 25/02/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a) Russell va tenuto, va solo tolto dall equivoco tattico secondo cui sarebbe un play perché sennò nn n3 usciamo; b) bella l idea del repulisti eh, però ci vuole qualcuno che te li piglia u giocatori e devi avere idee chiare su chi prendere per sostituirli sennò siamo di nuovo in confusione.

  • JaxMamba 25/02/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    amen. impresentabili al momento. non abbiamo tenuta mentale e i casini extracampo (sia dei giocatori lo scorso anno che della società, si riflettono in campo. Speriamo in un minimo di stabilita e che il nuovo management sia in grado di dare una ratio a tutto questo (se abbiamo la scelta ed è disponibile prendiamo Lonzo Ball senza nemmeno pensarci)

  • TheShield 25/02/2017, 15.09

    Lakersthebest RicMon - Ragazzi toglietemi una curiosità voi che avete sufficiente pelo sullo stomaco da guardare nostre partite: ma il Randello gioca un minutaggio relativamente ridotto (28 minuti circa) perchè fa schifo al c...o o perchè non ha un cardio che gli consenta di stare più a lungo in campo?
    Nino D'angelo uguale?

  • TheShield 25/02/2017, 15.05

    Olééééé!!!!!!

  • KeiDi35 25/02/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi ma non era un attacco! Io ho criticato westbrook spesso, comunque nonostante io abbia "tifato" sempre contro LBJ a parte le ultime finals non si può non amarlo come giocatore di basket

  • Highway1 25/02/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 25/02/2017 @ 11:08 )

    Incomprensibile tenere Williams. Aveva un anno di contratto (il prossimo) e noi non avevamo obiettivi di classifica, anzi... Abbiamo preso una scelta attorno alla 25 (Nance, Zubac derivano da scelte di questo tipo). Diamo più minuti a Russell, che s ...

    [ link ]

  • Lakersthebest 25/02/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si state andando bene, onore a voi. Le mie perplessità riguardano le gestioni di Embiid e soprattutto Simmons: dopo la "strana" rinuncia all'australiano per l'intera stagione se anche Embiid non metterà più piede sul parquet imho la società vuole tankare di brutto!

  • GioVedo90 25/02/2017, 13.07

    Buona prova, nonostante un terzo quarto bruttino... Bene D'Lo, anche se si accontenta sempre troppo della tripla (12 tentativi stanotte)... Ma Ennis???

  • Lakersthebest 25/02/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una rondine non fa primavera. Finché non vedo rientrare Embiid il dubbio del tanking estremo permane in me.

  • Lakersthebest 25/02/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, molto meglio voi che tenete fermi giocatori probabilmente pronti per non perdere il vizio del tank estremo!

  • Lakersthebest 25/02/2017, 12.58 Mobile

    Senza quei rotti in cu*o di Mitch e Jim sono ancora più pessimista. Regaleremo un'ottima pick ai 76ers!

  • RicMon 25/02/2017, 12.50 Mobile

    leolaker03 io ci spero :DSe chiedi a Lakersthebest peró è molto più pessimista ahahaha

  • DrDan 25/02/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 25/02/2017 @ 12:24 )

    Colangelo non è ancora abituato a ste cose, noi decisamente piu esperti

    Eh no! Voi avete Magic mica Mith

  • SirLucanica 25/02/2017, 12.31 Mobile

    Stagione da urlo per Westbrook, con Harden è il più forte candidato al titolo di MVP

  • DAngeloRussell 25/02/2017, 12.24
    Citazione ( DrDan 25/02/2017 @ 09:58 )

    Prendete esempio da noi...... vincere ad cazzum

    Colangelo non è ancora abituato a ste cose, noi decisamente piu esperti

  • KeiDi35 25/02/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai visto la partita? Non è polemica eh è una domanda
    Una delle migliori di westbrook, ha capito sempre bene il momento della partita (quando passare la palla, 7 Assist nei primi 5 minuti, quando andare al ferro per 5/6 possessi in fila segnando una decina di punti tra canestri e liberi) nonostante i tanti tiri a memoria non ha davvero mai forzato, giusto un paio di triple in transizione.
    Io spesso lo critico ma stavolta non c'è niente da dire

  • KeiDi35 25/02/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( Andre10 25/02/2017 @ 09:47 )

    Per i Lakers partita ben giocata nei primi due quarti, malissimo nel terzo e bene ancora nel quarto. Quintetto di partenza D'Angelo Young Ingram Randle Zubac io non so se sia tank ma così vincere sarà difficilissimo, abbiamo tolto anche l'ultimo ve ...

    È partito black in quintetto, comunque zubac mi ha davvero impressionato! Fondamentali importanti, ottime mani dalla media e ho visto un passaggio che mi ha fatto sgranare gli occhi... Penso diventi un bel giocatore

  • leolaker03 25/02/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( RicMon 25/02/2017 @ 10:28 )

    Quanto spero in una W dei Suns... Nets "insuperabili", ma penultimi in "generale" ce la possiamo fare

    Dai che anche quest'anno la sculata alla lottery non ce la leva nessuno :D

  • leolaker03 25/02/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 25/02/2017 @ 11:08 )

    Incomprensibile tenere Williams. Aveva un anno di contratto (il prossimo) e noi non avevamo obiettivi di classifica, anzi... Abbiamo preso una scelta attorno alla 25 (Nance, Zubac derivano da scelte di questo tipo). Diamo più minuti a Russell, che s ...

    Quoto

  • MatteLakers 25/02/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/02/2017 @ 10:49 )

    Incomprensibile la cessione di williams

    Incomprensibile tenere Williams. Aveva un anno di contratto (il prossimo) e noi non avevamo obiettivi di classifica, anzi...
    Abbiamo preso una scelta attorno alla 25 (Nance, Zubac derivano da scelte di questo tipo).
    Diamo più minuti a Russell, che se giocasse a Minnesota farebbe 22-23 punti media giocando 36-37 minuti e tutti ne parlerebbero come di un futuro top 5 playmaker.

    Ma noi siamo i Lakers.... Meglio fare 6 win in più, non sviluppare i ragazzi e perdere la scelta...

  • Highway1 25/02/2017, 10.49 Mobile

    Incomprensibile la cessione di williams

  • Lakeshow 25/02/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi, il 22% fa schifo e non ci piove,ma quello che volevo dire è che vedendo la partita, nonostante questo,se dovessi scegliere un MVP metterei RW nei primi 3 posti!

    Io sogno un post all-star al top per i Thunder, raggiungimento dal 4 posto (al momento 3 partite), fattore campo e MVP..probabilmente quello di Houston con la barba non è d'accordo però xD

  • marcogiannelli 25/02/2017, 10.40

    Nonostante oggi abbia tirato malissimo, Westbrook non ha forzato tantissimo e ha fatto girare bene la palla, secondo me una prova molto matura

  • RicMon 25/02/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 25/02/2017 @ 09:48 )

    avanti cosi, l'ultimo posto è ad un passo

    Quanto spero in una W dei Suns... Nets "insuperabili", ma penultimi in "generale" ce la possiamo fare

  • Lakeshow 25/02/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il tipico esempio di stats bugiarde,ha tirato malissimo,vero, ma ha giocato una partita incredibile, sempre in controllo, il primo a lanciarsi sulle palle vaganti, una furia umana!
    Non credo di aver mai visto un giocatore che mettesse così tanta grinta nel giocare, semplicemente eccezionale!
    Adesso che ha anche un Taj in piu li vedo molto meglio.

    Mi è piaciuto molto D'Angelo dei miei stasera, aggressivo, ha attaccato molto il ferro, cosa inusuale per lui, ha offerto cioccolatini su cioccolatini per i compagni che ne hanno sbagliati almeno la metà a stare stretti...bella partita ad ogni modo

  • russelwillo 25/02/2017, 10.12

    che ce frega se russ tira col 22% quando cecchino Roberson fa 8/9 da 2 e 3/3 dall'arco. Se migliora anche ai liberi abbiamo una star

  • nereo 25/02/2017, 09.58 Mobile

    Secondo me i Lakers devono muoversi se vogliono ritornare a vincere, hanno ottimi giocatori da poter scambiare, io rivoluzionerei tutta la squadra, tengo solo ingram,randle,zubac , gli altri li darei via, pure d'angelo, è forte ma molto discontinuo e tira troppo invece di passarla ad un compagno smarcato, sinceramente lo terrei in panchina come 6 uomo.

  • DrDan 25/02/2017, 09.58 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 25/02/2017 @ 09:48 )

    avanti cosi, l'ultimo posto è ad un passo

    Prendete esempio da noi...... vincere ad cazzum

  • DAngeloRussell 25/02/2017, 09.48

    avanti cosi, l'ultimo posto è ad un passo

Pagina di 2