Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/02/2017, 08.49

La panchina dei "nuovi" Kings fa la differenza, successo sui Nuggets

116-100 il finale

NBA
I nuovi Kings privi di Cousins vincono contro i Nuggets 116-100.

Per i Kings 15+10 di Collison, 10 di McLemore, 12 di Labissiere, 29 di Cauley-Stein con 10 rimbalzi, 16 di Hield, 15 di Evans.

Per i Nuggets 15 di Gallinari, 12 di Nelson, 23 di Harris, 18+10 di Chandler, 10 di Plumlee, 16 di Barton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • StefanoCelticsDavis 26/02/2017, 18.43

    Non vorrei dire un'ersia ma ricordo bene che in molti mi dicevano che Cauley non valeva nulla..non che si parli di chissà chi, ma neanche di uno scarso..

  • alert 24/02/2017, 21.25
    Citazione ( Anklebreaker 24/02/2017 @ 21:11 )

    Incredibilmente

    Fin quando dura..................xd

  • Anklebreaker 24/02/2017, 21.11
    Citazione ( alert 24/02/2017 @ 20:54 )

    McBust da febbraio sta andando benone. Tira col 50% da tre.

    Incredibilmente

  • alert 24/02/2017, 20.54
    Citazione ( Anklebreaker 24/02/2017 @ 12:39 )

    Buddy domina già come previsto. WCS deve essere il centro titolare della squadra, senza se e senza ma, Labissiere scongelato (toccherà spero anche a Papagiannis) e gli influssi positivi hanno mandato in doppia cifra persino McBust. Che dire...#Budd ...

    McBust da febbraio sta andando benone. Tira col 50% da tre.

  • alert 24/02/2017, 20.53

    Mezza gara dall'ottavo posto con una prestazione da applausi.

    I Kings devono provare a giocarsi le chance di PO fregandosene della scelta al draft. In fondo quest'anno ne hanno avute 4 e se non prendessero la prima in estate (comunque hanno sempre una seconda) potrebbero coccolarsi e sviluppare quelli che hanno. Richardson, Papagiannis, Hield e Labissiere sono un buon nucleo da cui partire e se aggiungiamo McLemore e WCS ci troviamo di fronte ad un team giovane con del talento.

    Gara
    Dominata il lungo e il largo. Labissiere mi ha impressionato, mai visto in gara, ha un tiro dolcissimo, si muove in difesa e in generale sembra uno con del talento da affinare, ma tanto talento. WCS ha spadroneggiato, fatto un paio di giocate che non avevo mai visto ed ora mette anche i jumper.

    La difesa è stata ottima, si muovevano tutti, aiuti sugli esterni, rotazioni, dominio a rimbalzo, insomma tutto l'arsenale che ti serve se vuoi vincere le gare. In attacco sono stati educati, la palla si muoveva alla ricerca delle soluzioni migliori. Hield non sembra solo uno spot up shooter il che è un bene.

    Futuro prossimo
    La prossima è contro gli Hornets, se la vincessero sarebbe importante non tanto per la classifica in se, ma per il peso specifico. Un conto è battere un avversario dopo la trade, un conto è farlo dopo che l'entusiasmo iniziale è scemato. Significherebbe che il materiale per fare bene anche nell'immediato ci sarebbe.

    Polemiche
    Zero, nada. Si giocava a basket. Ottima notizia.

  • AVS 24/02/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 24/02/2017 @ 16:34 )

    Thomas è sempre stato forte, magari non a questi livelli, ma qui si fanno sempre luoghi comuni, giusto perchè è basso e non eccelle in difesa è scarso..in realtà già ai Kings era molto forte, idem a Phoenix; Crawder già a Dallas si è dimostra ...

    Arrivati 3° a pari merito con Miami e Hawks, finiti 5° per i scontri diretti, patendo gli infortuni finali di Crowder, Olynyk, Smart, Thomas e Bradley. Isaiah nella prima parte di carriera era visto come un finalizzatore puro confusionario, incapace di gestire l'attacco, per questo è stato "svenduto" più volte, mentre Smart è già il miglior difensore tra le guardie, con ottime capacità da playmaker (2° in assoluto nei p'n'r/p per assist a 1.256ppp). Riguardola differenza tra le conference, il record contro l'ovest fu positivo, spezzando addirittura le W consecutive in casa Warriors, quindi il potenziale alla base era enorme, ma limitato dalla scarsezza di una frontcourt indegna (Sullinger - Amir Johnson - Zeller). Comunque tutto questo popò di roba per dire che, erano in pochissimi a credere questa base potesse crescere fin a tal punto, invece dopo soli 3 anni siamo 2° a 2 W dai Cavs, con la differenza di mezza squadra fuori e lacune strutturali importanti (protezione del ferro - rimbalzi), quindi non comprendo il perché tu abbia bocciato fin da subito, il possibile zoccolo duro dei Kings, che finalmente faranno crescere i loro giovani liberi e in totale tranquillità (non è un caso che i 29p di WCS, career high, siano arrivati subito dopo la partenza di Cuso), oltre provare ad installare un sistema vincente (Joerger è uno dei migliori al riguardo, soprattutto se disposto di più lunghi).

  • Anklebreaker 24/02/2017, 19.05
    Citazione ( JaxMamba 24/02/2017 @ 13:58 )

    Perché al tempo lo scambio non aveva senza dubbio favorito i lakers? oh gli abbiam daro marc (sfido chiunque a dire che sarebbe diventwto cosi anche se a memphis lo conoscevano come dice grizznation ) poi se nn ricordo male kwame brown e il cadavere ...

    Nell'immediato sicuramente i Lakers. Poi si è scoperto che anche i Grizzlies erano sostanzialmente cascati in piedi.

  • RedNation 24/02/2017, 17.37
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 16:53 )

    Un giorno conteremo...ma non ancora....non ancora.

    [ link ]

  • GuGod89 24/02/2017, 16.53
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 16:33 )

    Purtroppo io e te contiamo un chezz altrimenti avremmo sistemato tutto in tempi non sospetti

    Un giorno conteremo...ma non ancora....non ancora.

  • Spursiano91 24/02/2017, 16.34
    Citazione ( AVS 24/02/2017 @ 16:10 )

    Interessante, l'anno scorso il nostro zoccolo duro sono stati Thomas, Smart, Bradley e Crowder, a detta dei più, tutti mediocri, eppure mi pare fossimo finiti 3°. WCS per mobilità, ha un potenziale difensivo devastante, dovrà crescere tatticament ...

    Thomas è sempre stato forte, magari non a questi livelli, ma qui si fanno sempre luoghi comuni, giusto perchè è basso e non eccelle in difesa è scarso..in realtà già ai Kings era molto forte, idem a Phoenix; Crawder già a Dallas si è dimostrato un ottimo elemento, mentre Bradley il suo lo ha sempre fatto. Lo scorso anno alla fine sei arrivato 5° a est, non mi sembra sto traguardo incredibile considerando il livello della conference. Smart è quello più migliorato e che ha reso più delle aspettative, ma per me resta un giocatore abbastanza modesto. Per quanto riguarda SAC, Hield fino ad oggi non ha dimostrato niente, non è neanche giovanissimo e bisogna vedere se avrà margini di miglioramento importanti (ho parecchi dubbi a riguardo), Bogdanovic ha talento, ma zero minuti nella lega, quindi ingiudicabile e, personalmente, non lo vedo benissimo in questa lega. WCS è il migliore dei tre sicuramente, ma dovrà avere la costanza nel rendimento ed è tutto da vedere anche qui, visto che il talento c'è, ma non mi sembra quello di una stella vera e propria. A Ovest ci sono squadre a mio avviso con basi più solide, ad esempio Minnesota, ma anche una Phoenix, con Bledsoe e Booker, ad esempio, ha due leader designati pur avendo poi attorno il nulla. Ai Kings mi sa che bisogna costruire praticamente tutto

  • RedNation 24/02/2017, 16.33
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 16:25 )

    Maledetto indiano. Se non fosse stato per lui lo cedevamo l'anno scorso.

    Purtroppo io e te contiamo un chezz altrimenti avremmo sistemato tutto in tempi non sospetti

  • GuGod89 24/02/2017, 16.25
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 16:09 )

    Oh ma...e se fosse che...http://www.sactownmag.com/October-
    November-2013/gcheader.jpg aveva già visto tutto in anticipo? -__-

    Maledetto indiano. Se non fosse stato per lui lo cedevamo l'anno scorso.

  • AVS 24/02/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 24/02/2017 @ 16:00 )

    Ah beh, se il tuo zoccolo duro è Cauley-Stein, Bogdanovic e Hield, preparatevi a un futuro tra il 26° e il 30° piazzamento..

    Interessante, l'anno scorso il nostro zoccolo duro sono stati Thomas, Smart, Bradley e Crowder, a detta dei più, tutti mediocri, eppure mi pare fossimo finiti 3°. WCS per mobilità, ha un potenziale difensivo devastante, dovrà crescere tatticamente e pure tecnicamente nel sviluppare un buon jump, ma stando in panchina la vedo dura. Oggi invece può, così come Hield (il quale ha trovato una franchigia fiduciosa) e pure Bogdanovic, in Europa già un protagonista. Se nel prossimo futuro gli capiteranno prospetti top, senza più primedonne o isomerda ad ingolfare il roster, potranno remare tutti nella stessa direzione fino ai PO, obiettivo mai raggiunto dal fenomenale Cuso.

  • RedNation 24/02/2017, 16.09
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 15:56 )

    fear the dreadlocks

    Oh ma...e se fosse che...[ link ] aveva già visto tutto in anticipo? -__-

  • Spursiano91 24/02/2017, 16.00
    Citazione ( AVS 24/02/2017 @ 10:39 )

    Non c'è niente da ridere, quello schifoso doveva esserci con la sua isomerda, invece ci ha condannati alla L, poi ti chiedi perché uno dovrebbe avercela tanto con lui... Comunque tornando seri, queste prestazioni non sono casuali, evidentemente i r ...

    Ah beh, se il tuo zoccolo duro è Cauley-Stein, Bogdanovic e Hield, preparatevi a un futuro tra il 26° e il 30° piazzamento..

  • GuGod89 24/02/2017, 15.56
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 15:38 )

    HAHAHAHA

    fear the dreadlocks

  • GuGod89 24/02/2017, 15.47
    Citazione ( JaxMamba 24/02/2017 @ 15:01 )

    Tralaltro quanto cavolo è grosso Papagiannis, in un video l'ho visto accanto a Cauley Stein e Labissiere e questi sembrano due bambini....

    Ed è pure dimagrito di n chili. Direi che ora ha il giusto fisico per giocare a questi livelli, prima era un Melo di 2.18 m.

  • JuvecasertaBasket 24/02/2017, 15.47 Mobile

    Dai che esplode a Sac Buddy!

  • LoblywoodParty 24/02/2017, 15.43 Mobile

    WCS>Cusinelli

  • RedNation 24/02/2017, 15.38
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 09:35 )

    https://www.youtube.com/watch?v=lLCEUpIg
    8rE

    HAHAHAHA

  • JaxMamba 24/02/2017, 15.12
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 15:07 )

    Certo che aveva favorito i Lakers. Figurati io son convinto che tante trade negli ultimi 10-15 anni siano state "pilotate" o quantomeno favorite dalla lega per favorire la spettacolarità....però in questo caso qualcosina è stato dato. Ci sono stat ...

    ma certo, ad un certo punto subentra la paura di perderlo a zero (e li fai una figura anche peggiore) quindi è naturale "svenderlo". Quello che è curioso è che ormai si ragiona in ottica free agency 2018 manco 2017

  • grizznation 24/02/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 24/02/2017 @ 13:58 )

    Perché al tempo lo scambio non aveva senza dubbio favorito i lakers? oh gli abbiam daro marc (sfido chiunque a dire che sarebbe diventwto cosi anche se a memphis lo conoscevano come dice grizznation ) poi se nn ricordo male kwame brown e il cadavere ...

    Certo che aveva favorito i Lakers. Figurati io son convinto che tante trade negli ultimi 10-15 anni siano state "pilotate" o quantomeno favorite dalla lega per favorire la spettacolarità....però in questo caso qualcosina è stato dato. Ci sono state tante trade in cui in cambio è stato dato il nulla proprio.

  • JaxMamba 24/02/2017, 15.01
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 14:45 )

    Ma lui non è venuto per Cousins. Quando Joerger è arrivato c'erano comunque le voci che DMC potesse partire. Per di più questo progetto sul ricominciare tutto da capo si era già potuto intuire quando al draft presero 3 rookie. Joerger secondo me ...

    Tralaltro quanto cavolo è grosso Papagiannis, in un video l'ho visto accanto a Cauley Stein e Labissiere e questi sembrano due bambini....

  • ikot 24/02/2017, 14.57
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 14:19 )

    Sì ma non è che adesso risali sul carro, eh scindi. Ci hai abbandonati. Si scherza :P

    no figurati ahah, scindi tifa sempre kings, io sono solo un suo amico che a preso il suo account, visto che lui non scriveva più, certo tra i due non so chi se la passi peggio ahahah

  • GuGod89 24/02/2017, 14.45
    Citazione ( AVS 24/02/2017 @ 14:25 )

    Che non ho letto/visto alcuna considerazione di Joerger in merito alla trade per Cousins, quando si diceva fosse venuto solo per lui. Ecco professionalità a parte, mi pare strano non abbia lamentato qualcosa, quindi potrebbe essere che fosse favorev ...

    Ma lui non è venuto per Cousins. Quando Joerger è arrivato c'erano comunque le voci che DMC potesse partire.
    Per di più questo progetto sul ricominciare tutto da capo si era già potuto intuire quando al draft presero 3 rookie. Joerger secondo me era a conoscenza che prima o poi la stella sarebbe partita.

  • AVS 24/02/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 14:20 )

    In che senso?

    Che non ho letto/visto alcuna considerazione di Joerger in merito alla trade per Cousins, quando si diceva fosse venuto solo per lui. Ecco professionalità a parte, mi pare strano non abbia lamentato qualcosa, quindi potrebbe essere che fosse favorevole a tutto ciò.

  • GuGod89 24/02/2017, 14.20
    Citazione ( AVS 24/02/2017 @ 14:11 )

    Ok, però non ha spiaccicato due parole in croce sulla trade, sicuro che non facesse parte dei CusOut?

    In che senso?

  • GuGod89 24/02/2017, 14.19

    Sì ma non è che adesso risali sul carro, eh scindi. Ci hai abbandonati.
    Si scherza :P

  • AVS 24/02/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 13:44 )

    Per un coach come Joerger Cousins era perfetto, il problema è che caratterialmente non è da top player, Rondo e Stevens due cose completamente diverse. Condivido il paragone delle due situazioni comunque. PS In ogni caso mi devi un Crowder.

    Ok, però non ha spiaccicato due parole in croce sulla trade, sicuro che non facesse parte dei CusOut?

  • ikot 24/02/2017, 14.00 Mobile

    Questi "nuovi" Kings mi ispirano parecchia fiducia, contento per skal che finalmente riesce a trovare un po di spazio, spero hield e cauley stein crescano bene e possano portare finalmente aria nuova in quel di Sacramento

  • JaxMamba 24/02/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 12:55 )

    Premesso che a Memphis conoscevano benissimo Marc perché cresciuto li, è innegabile che quella è stata una botta di fortuna pazzesca, non ho problemi ad ammetterlo. Quella è stata una trade ridicola, ma anche li c'erano dei problemi, il giocatore ...

    La longa manus di jerry west.

  • JaxMamba 24/02/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/02/2017 @ 12:49 )

    Che peraltro all'inizio nessuno sapeva che Marc sarebbe diventato il giocatore che è oggi. Lo stesso si potrebbe dire per Buddy, ad esempio. La situazione non è proprio simile e lo scambio ha indubbiamente favorito NOLA, però..mai dire mai

    Perché al tempo lo scambio non aveva senza dubbio favorito i lakers? oh gli abbiam daro marc (sfido chiunque a dire che sarebbe diventwto cosi anche se a memphis lo conoscevano come dice grizznation ) poi se nn ricordo male kwame brown e il cadavere di aarom mckie

  • GuGod89 24/02/2017, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non posso mandargli Collison? Play x "Play"...taaac.

  • GuGod89 24/02/2017, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jokic ancora piange. In 3 minuti 7 punti e Kings scappano a +15. Tra l'altro ha una sintonia con Tyreke spaventosa...nel senso che spaventa perché forse dobbiamo rinnovarlo a luglio se questi sono i risultati.

  • GuGod89 24/02/2017, 13.44
    Citazione ( AVS 24/02/2017 @ 13:17 )

    Dopo il crociato non è stato più lo stesso, ma ai tempi nessuno pensava potesse patire una parabola discendente così netta, infatti ai Mavs ci è finito per sua volontà, in quanto le altre offerte (migliori) non rispettavano il suo desiderio di t ...

    Per un coach come Joerger Cousins era perfetto, il problema è che caratterialmente non è da top player, Rondo e Stevens due cose completamente diverse. Condivido il paragone delle due situazioni comunque.

    PS In ogni caso mi devi un Crowder.

  • GuGod89 24/02/2017, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • AVS 24/02/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 11:08 )

    Nello zoccolo ci sono anche Papagorgeous, Malachi e i tre veterani dell'ave maria (Temple, Tolly e Koufos). Rondo era scarso come la fame già ai tempi. Ladrata vostra con Crowder (che dovevate darmelo per DMC).

    Dopo il crociato non è stato più lo stesso, ma ai tempi nessuno pensava potesse patire una parabola discendente così netta, infatti ai Mavs ci è finito per sua volontà, in quanto le altre offerte (migliori) non rispettavano il suo desiderio di titolo. Che poi non è stato tanto Jae la svolta, quanto l'essercene liberati di Rajon, permettendo a Stevens di usare le sue idee, sfruttando tutti i ragazzi a disposizione. Ecco il mio augurio si riferiva a questo.

  • Anklebreaker 24/02/2017, 13.08
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 12:57 )

    Paradossalmente hanno guadagnato più i Kings ora che i Grizzlies all'epoca che presero giocatori finiti, un altro, Crittenton che di lì a poco sarebbe finito in carcere e Marc, che benché a Memphis conoscevano per filo e per segno essendo cresciut ...

    Galloway può essere un onesto pezzo da rotazione. Buddy è Buddy, e spero per lui che possa crescere molto perchè può diventare uno scorer importante. Evans se non si rompe ogni tre per due, porta esperienza e punti dalla panca, che male non fanno. Da DMC si poteva ricavare di più, però alla fine ha prevalso la voglia di cacciarlo da Sac-Town.

  • grizznation 24/02/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/02/2017 @ 12:49 )

    Che peraltro all'inizio nessuno sapeva che Marc sarebbe diventato il giocatore che è oggi. Lo stesso si potrebbe dire per Buddy, ad esempio. La situazione non è proprio simile e lo scambio ha indubbiamente favorito NOLA, però..mai dire mai

    Paradossalmente hanno guadagnato più i Kings ora che i Grizzlies all'epoca che presero giocatori finiti, un altro, Crittenton che di lì a poco sarebbe finito in carcere e Marc, che benché a Memphis conoscevano per filo e per segno essendo cresciuto li, ha avuto Un esplosione difficilmente preventivabile. Eravamo convinti fosse un buon giocatore che magari poteva stare tranquillamente nelle rotazioni, ma fino a sto livello non era preventivabile

  • grizznation 24/02/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 24/02/2017 @ 10:11 )

    Che peraltro è lo stesso commento che i tifosi grizzlies avrebbero potuto fare dopo la trade per Pau Gasol, si son salvati in corner che una contropartita era Marc.

    Premesso che a Memphis conoscevano benissimo Marc perché cresciuto li, è innegabile che quella è stata una botta di fortuna pazzesca, non ho problemi ad ammetterlo. Quella è stata una trade ridicola, ma anche li c'erano dei problemi, il giocatore voleva andare a vincere, e un aiuto alle Big della lega non si nega mai....

  • ElbowPass 24/02/2017, 12.54
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 12:33 )

    Anche perché poi ci sono delle leggi semplici di mercato. Se tra un anno ti posso prendere "gratis" essendo ancora giovane, perché mi devo svenare dando via dei giocatori molto forti??

    Esattamente. Tanto più se hanno la reputazione di DeMarcus...

  • GuGod89 24/02/2017, 12.51
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 12:41 )

    Non ho niente contro i Kings, semplicemente se arrivi con l'acqua alla gola per vedere un giocatore, poi ti devi accontentare di quello che passa il convento....

    La mia era semplice ed ironica disperazione XD Comunque sì, sono d'accordo con te sul discorso della trade. Cousins era da cedere l'anno scorso quando sbraitò a Karl di fronte allo spogliatoio.

  • Anklebreaker 24/02/2017, 12.49
    Citazione ( JaxMamba 24/02/2017 @ 10:11 )

    Che peraltro è lo stesso commento che i tifosi grizzlies avrebbero potuto fare dopo la trade per Pau Gasol, si son salvati in corner che una contropartita era Marc.

    Che peraltro all'inizio nessuno sapeva che Marc sarebbe diventato il giocatore che è oggi. Lo stesso si potrebbe dire per Buddy, ad esempio. La situazione non è proprio simile e lo scambio ha indubbiamente favorito NOLA, però..mai dire mai

  • CP3MVP 24/02/2017, 12.46 Mobile

    Finalmente spazio a WCS .. onestamente spero che ne venga dato anche a Evans, che può tranquillamente tornare al 20+5+5 che fece nell'anno da rookie

  • grizznation 24/02/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( GuGod89 24/02/2017 @ 12:37 )

    Perché ti fanno pena i tifosi Kings. E faccelo un favore oh!

    Non ho niente contro i Kings, semplicemente se arrivi con l'acqua alla gola per vedere un giocatore, poi ti devi accontentare di quello che passa il convento....

  • threeandout 24/02/2017, 12.41

    New Kings 1- New Pelicans 0

  • Anklebreaker 24/02/2017, 12.39

    Buddy domina già come previsto. WCS deve essere il centro titolare della squadra, senza se e senza ma, Labissiere scongelato (toccherà spero anche a Papagiannis) e gli influssi positivi hanno mandato in doppia cifra persino McBust. Che dire...#BuddyportaciaiPO

  • grizznation 24/02/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma bisogno vedere chi realmente voleva Cousins....oh ragazzi parliamo di rumors non di interesse reale delle altre squadre....e poi l'errore è stato arrivare con l'acqua alla gola (un po' come Paul George). Si una di arrivi praticamente ad un anno dalla scadenza ma chi pensi che da via asset importanti per prendere uno giovane che tra 12 mesi può firmare "liberamente". Per quale motivo Boston diceva dare via una possibile è probabile numero 1 in un ottimo draft per George, tra l'altro sapendo che la sola aggiunta di George oggi non sarebbe bastata per superare Cleveland è Golden State....è chiaro che Cousins vale più di quello ottenuto, ma poi ci sono delle leggi di mercato alle quali le squadre non si possono sottrarre. Aspettare giugno per far via cousins avrebbe voluto dire prendere ancora meno di quello che hanno preso oggi. Che ti credevi che al draft Boston ti dava la 1ª assoluta per Cousins ad un anno da scadenza???dovete scindere il reale valore di mercato dei giocatori, dalle leggi di mercato non scritte che esistono....Tra l'altro Cousins, mattocome un cavallo, non ti da neanche la certezza che tra 15 mesi ti garantisca di rifirmare con te, a quello basta uno sguardo storto per cambiare idea....

  • GuGod89 24/02/2017, 12.37
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 12:33 )

    Anche perché poi ci sono delle leggi semplici di mercato. Se tra un anno ti posso prendere "gratis" essendo ancora giovane, perché mi devo svenare dando via dei giocatori molto forti??

    Perché ti fanno pena i tifosi Kings. E faccelo un favore oh!

  • grizznation 24/02/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( ElbowPass 24/02/2017 @ 11:59 )

    Pienamente d'accordo con te. Se Ranadive non fosse stato così ottuso, avrebbe realizzato che questa trade andava fatta 2 anni fa. Divac l'avrebbe voluta fare quantomeno dallo scorso draft, ne sono certo; il problema è che come per Gay, c'è sempre ...

    Anche perché poi ci sono delle leggi semplici di mercato. Se tra un anno ti posso prendere "gratis" essendo ancora giovane, perché mi devo svenare dando via dei giocatori molto forti??

Pagina di 2