Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/02/2017, 08.42

Falsa partenza per i Pelicans di Cousins-Davis, i Rockets dominano con 27 di Williams

129-99 il finale

NBA
I Pelicans vengono travolti in casa dai Rockets alla prima del duo Cousins-Davis.
129-99 il finale.

Per i Rockets 17 di Anderson, 2+12 di Beverley, 13+14 assist di Harden, 10 di Harrell, 15 di Capela, 19 di Gordon e 27 di Williams.

Per i Pelicans 27+14 di Cousins, 29 di Davis, 12 di Casspi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • alert 25/02/2017, 00.29 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 22:20 )

    Quoto in tutto. Mia stessa analisi fatta subito dopo la Trade. Le Possibilità che alla fine ne escano meglio i Kings non sono poche come sembrano....

    I Kings hanno preso un rookie e due scelte, forse una se andrà ai Bulls, più contratti in scadenza. Hanno 4 rookie, un sophomore, nessun "vecchio" il tutto in due anni dall'arrivo di Divac. Ho visto di peggio.

  • RocketsNation 24/02/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 24/02/2017 @ 20:33 )

    uff! da te non mi aspettavo un commento del genere sempre ritenuto un utente oggettivo, il discorso su williams non era se fosse scarso o meno ma se potesse valere di più di una #25/27 pick, secondo me no, assolutamente no! in questo momento storico ...

    Ma è chiaro a tutti che LOU non ti sposta gli equilibri, ma è un giocatore che sarà importantissimo dalla panca per portare punti insieme a Gordon ed è perfetto per il gioco di Mike. Poi sull'argomento tecnico della trade abbiamo opinioni completamente diverse e rimango fermo sulla mia idea, che una 27-28 scelta (di solito al massimo ti capita un buon prospetto niente di straordinario) e quel morto di Brewer beh credo sia stato un ottimo affare.

  • grizznation 24/02/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( alert 24/02/2017 @ 22:16 )

    Squadra spaccata in due tronconi. La parte più difficile sarà convincere DMC a firmare altrimenti si ritroveranno peggio di come erano prima della trade. Asik è incedibile, Holiday andrà via, giovani eccetto Hill (si fa per dire) non ce ne sono, ...

    Quoto in tutto. Mia stessa analisi fatta subito dopo la Trade. Le
    Possibilità che alla fine ne escano meglio i Kings non sono poche come sembrano....

  • alert 24/02/2017, 22.16

    Squadra spaccata in due tronconi. La parte più difficile sarà convincere DMC a firmare altrimenti si ritroveranno peggio di come erano prima della trade.

    Asik è incedibile, Holiday andrà via, giovani eccetto Hill (si fa per dire) non ce ne sono, cap abbastanza intasato, insomma non c'è molto di cui essere felici.

  • Kb24LA 24/02/2017, 22.04
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 21:48 )

    Possiamo avere delle opinioni diverse??siccome sia io che te non siamo detentori della verità assoluta abbiamo ragione sia io che te, la vediamo diversamente e basta. Per me poteva valere qualcosa di più, per te no. Punto. Per me rimane una trade " ...

    devi avere gli argomenti per poter sostenere certe affermazioni, bisogna capire se c'erano i presupposti oggi per guadagnare di più da Lou, io da tifoso dei lakers sperano in una lottery ma oggettivamente era impossibile prendere di più...su 16 squadre che vanno ai playoff possiamo tranquillamente scartarne 13/14 a cui non sarebbe servito Lou rimangono due HOU e WAS (rumors attendibile) sembra anche i pacers (ma non volevano mettere la prima) dunque come si fa a sostenere che potevamo ambire a qualcosa di più?

  • grizznation 24/02/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 24/02/2017 @ 20:46 )

    non ci poteva essere commento più triste di questo ahahah xD poteva metterne anche 50 ieri come 3 il discorso era un'altro però non fa nulla, esaltarsi per una partita dove Harden gioca 29' e a meta partita sei sopra di 30, vinci in scioltezza e tu ...

    Possiamo avere delle opinioni diverse??siccome sia io che te non siamo detentori della verità assoluta abbiamo ragione sia io che te, la vediamo diversamente e basta. Per me poteva valere qualcosa di più, per te no. Punto. Per me rimane una trade "strana" per te no. Punto.

  • Kb24LA 24/02/2017, 20.46
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 09:31 )

    Chissà se quell'utente che diceva che Williams ai Lakers faceva bene perché tirava tutto quello che gli passava per le mani, commenterà questo post....al di là di questa partita mi sembra evidente che uno con quelle caratteristiche in quel contes ...

    non ci poteva essere commento più triste di questo ahahah xD poteva metterne anche 50 ieri come 3 il discorso era un'altro però non fa nulla, esaltarsi per una partita dove Harden gioca 29' e a meta partita sei sopra di 30, vinci in scioltezza e tutti i giocatori di rotazione girano (di HOU e dei pellicani), forse gli esterni più scarsi della lega tra l'altro...poi sempre detto che sia un buon scorer (il resto! è innegabile come non sia paragonabile al suo modo di attaccare) che mantenesse questi numeri in RS era già auspicabile con D'antoni (l'abbiamo avuto prima noi ai lakers conosco bene il suo modo di giocare) fece sembrare grandi giocatori di basket pippe clamorose con statistiche da nba2k (kendall marshall ......) ...ma la domanda a cui devi rispondere se avessi una scelta più bassa (guardando la classifica NBA) avresti investito su Lou? io sostengo che il suo valore sia quello una #1 molto bassa #25/27 ed era quello il quesito .... i lakers ci potevano ricavare una #1 più alta? La mia risposta era NO la tua è un complotto della NBA per rendere il campionato più interessante (in poche parole furto di HOU)

  • Kb24LA 24/02/2017, 20.33
    Citazione ( RocketsNation 24/02/2017 @ 12:34 )

    Kb24LA scarsino sto Williams eh

    uff! da te non mi aspettavo un commento del genere sempre ritenuto un utente oggettivo, il discorso su williams non era se fosse scarso o meno ma se potesse valere di più di una #25/27 pick, secondo me no, assolutamente no! in questo momento storico della NBA (dove esistono due superpotenze) io non userei mai una scelta tra #19 e la #24 perché la forza di Lou williams non è tale da poter incidere sull'eventuale turno di playoff e dunque perché svenarsi? consapevole che il cap potrebbe ridursi ma essendo così ampio secondo me non ne vale la pena come investimento.

  • RedNation 24/02/2017, 18.44
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2017 @ 17:52 )

    a me stavano già sul caxo l'anno scorso per colpa di curry e green.....spero che lebron faccia un altro miracolo

    Eh, anch'io ma la vedo dura a sto giro xD

  • thebigsleep 24/02/2017, 17.52
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 17:43 )

    HAHAHA si, Durant ha fatto danni inimmaginabili, sembra il più odiato di sempre xD

    a me stavano già sul caxo l'anno scorso per colpa di curry e green.....spero che lebron faccia un altro miracolo

  • RedNation 24/02/2017, 17.43
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2017 @ 17:40 )

    io sono combattuto su bogut.....mi piacerebbe averlo a hou ma spero che vada ai cavs per cercare di non far vincere i warriors....mi stanno troppo sul caxo

    HAHAHA si, Durant ha fatto danni inimmaginabili, sembra il più odiato di sempre xD

  • thebigsleep 24/02/2017, 17.40
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 17:38 )

    Nada, io penso proveranno con Bogut comunque, poi bo, se va ai Cavs magari Sullinger o Sanders? Poi magari altri verranno segati in sti giorni...

    io sono combattuto su bogut.....mi piacerebbe averlo a hou ma spero che vada ai cavs per cercare di non far vincere i warriors....mi stanno troppo sul caxo

  • RedNation 24/02/2017, 17.38
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2017 @ 17:19 )

    si sa qualcosa sulle mosse che vuole fare morey? altri nomi oltre a bogut?

    Nada, io penso proveranno con Bogut comunque, poi bo, se va ai Cavs magari Sullinger o Sanders? Poi magari altri verranno segati in sti giorni...

  • thebigsleep 24/02/2017, 17.19
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 15:52 )

    Si sicuramente, io ancora non mi fido molto diciamo xD però sicuramente meglio, anche nel crearsi il tiro, ha quel mezzo gancetto che non è affatto male, bene anche che con la second unit ha portato spesso palla facendo giocare Lou off the ball, da ...

    si sa qualcosa sulle mosse che vuole fare morey? altri nomi oltre a bogut?

  • thebigsleep 24/02/2017, 17.15
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 15:39 )

    Si, credo che uno tra lui e harden debba rimanere sempre in campo e far agire lou da sg che è meglio...poi davvero sorprendente come grinta e voglia di competere, è indemoniato dal primo all'ultimo minuto

    si infatti ieri la second unit era bev-lou-gordon-dekker-capela anzi ad un certo punto in campo c'erano harden-luo-gordon-ariza-harrell.....è pazzo mike.....comunque bev ha anche troppa cattiveria agonistica addosso, dovrebbe tenersi un pò per i PO visto che imo finiremo vs OKC.....

  • Whitebamba 24/02/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sta roba la si dice sempre, la verità è che quelli che lo fanno sono forse 2/3...se prendi un allenatore che fa questo da 20 anni sposi anche la sua filosofia di gioco...vedo molte più colpe della dirigenza che di Gentry, ma l'allenatore è sempre il più facile da accusare

  • RedNation 24/02/2017, 16.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stavo giusto pensando che l'allenatore giusto per un roster senza senso come questo potrebbe essere [ link ]

  • RedNation 24/02/2017, 16.06
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 15:59 )

    Sarò l'unico, ma la presa di lou la vedo quasi inutile in ottica playoff...sarebbe stata ottima non ci fosse stato gordon, così non so...mi sembra un po' la classica aggiunta alla morey, fatta per aggiungere talento...poi per carità,può tornare u ...

    Si be quello sicuro, l'hai scambiato per Brewer che ormai era veramente un malus in campo ( [ link ] ). Poi gli altri due motivi che penso abbiano portato al prenderlo credo siano che Gordon per quanto possa portare punti, non è una pg, Lou dando un occhio ai numeri è decisamente più incisivo sui pick & roll ad esempio...e poi bon, visto che Gordon e Beverley non sono esattamente i due giocatori più integri del mondo, penso Lou possa far comodo per non rischiare di trovarsi con un buco.

  • RedNation 24/02/2017, 16.02
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 15:42 )

    Fin quando si costruiscono le squadre con il culo i coach possono farci poco...Gentry è nella stessa situazione in cui si trova hoiberg a Chicago...e non capisco perché i hm inseguono un determinato coach, lo scelgono, e poi fanno di tutto per mett ...

    Concordo pure qua, squadra (anche sfortunata per vari infortuni avuti in sti anni) gestita coi piedi...e temo sta ultima trade possa ulteriormente affossarli, spero di no ovviamente ma occhio...

  • Whitebamba 24/02/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 15:58 )

    Purtroppo temo tu possa avere ragione su Williams, ieri mi è piaciuto soprattutto perché ha giocato quasi sempre off ball (mentre io temevo arrivasse e mangiasse subito mille possessi), però storicamente sta gente ai playoff tende a sparire, Lou c ...

    Eh mi hai risposto mentre ti scrivevo, alla grande

  • Whitebamba 24/02/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/02/2017 @ 15:52 )

    Si sicuramente, io ancora non mi fido molto diciamo xD però sicuramente meglio, anche nel crearsi il tiro, ha quel mezzo gancetto che non è affatto male, bene anche che con la second unit ha portato spesso palla facendo giocare Lou off the ball, da ...

    Sarò l'unico, ma la presa di lou la vedo quasi inutile in ottica playoff...sarebbe stata ottima non ci fosse stato gordon, così non so...mi sembra un po' la classica aggiunta alla morey, fatta per aggiungere talento...poi per carità,può tornare utile il prossimo anno in sede di trade però mi convince pochino

  • RedNation 24/02/2017, 15.58
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 10:57 )

    Maronn quanti luoghi comuni tutti insieme...comunque lou a parte due triple nel primo quarto poi ha fatto tutti i punti nel garbage time, aspetterei a dire che è l'acquisto perfetto per mike e per i rockets...per me ad esempio non c'azzecca granchè ...

    Purtroppo temo tu possa avere ragione su Williams, ieri mi è piaciuto soprattutto perché ha giocato quasi sempre off ball (mentre io temevo arrivasse e mangiasse subito mille possessi), però storicamente sta gente ai playoff tende a sparire, Lou compreso, anche se a dire il vero i playoff li ha fatti forse una volta con una squadra semi seria...

  • Whitebamba 24/02/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari qualche colpa diamola anche ai giocatori...Davis per sua stessa ammissione ha dichiarato che preferisce giocare da 4 e non da 5, cosa che boh,già non rende facile il lavoro di un coach...Gentry ha delle colpe, poi come tutti i coach ha le sue idee e se non gli viene permesso di metterle in pratica(per svariati motivi) tende ad avere difficoltà...per me non è assolutamente tra i peggiori coach della lega,si sono lette le stesse cose per anni su d'antoni...poi che possa essere meglio come assistente e che questa non era la squadra per lui sono d'accordo, lo dicevo due anni fa quando ci si sparava le seghe pensando a Davis nel suo sistema

  • RedNation 24/02/2017, 15.52
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2017 @ 10:46 )

    RedNation ma bev quanto è migliorato nel playmaking sotto mike? davvero ha fatto notevoli progressi....

    Si sicuramente, io ancora non mi fido molto diciamo xD però sicuramente meglio, anche nel crearsi il tiro, ha quel mezzo gancetto che non è affatto male, bene anche che con la second unit ha portato spesso palla facendo giocare Lou off the ball, darla sempre in mano a gente così è pericoloso xD

  • RedNation 24/02/2017, 15.50
    Citazione ( aboutblank 24/02/2017 @ 10:42 )

    Harden, se quest'anno l'hai seguito bene, ha fatto dei passi in avanti mostruosi. Si è trasformato in un playmaker di livello assoluto, e questo non si può negare.. sta facendo salire di livello giocatori scarsi o mediocri. E questa cosa penso sia ...

    Premesso che concordo con te su tutto. Però a volte Harden ha un linguaggio del corpo ancora sub par...tipo ieri nei primi 5 minuti ha letteralmente camminato per il campo e buttato via 4 palloni (poi non ne ha perso più neanche uno) in un modo che sarebbe stato da prenderlo a sberle sinceramente...c'era Beverley che già dall'inizio pressava a tutto campo, raddoppiava e andava a rimbalzo contro tutti e quell'altro lancia passaggi senza senso a tutto campo come se non gliene fregasse un caxxo...a me quelle roba fanno andare via di testa...comunque bon, giusto per dire, non mi lamento in generale, ma limare anche queste cose sarebbe l'ideale diciamo xD

  • Whitebamba 24/02/2017, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è ovviamente la presa di cousins il problema, tra l'altro sto dicendo da giorni che hanno fatto bene a rischiare..è tutto il resto del roster che fa schifo, l'anno scorso era proprio indecente per come era costruito(con Gentry coach), quest'anno solo scarso

  • RedNation 24/02/2017, 15.46

    A me uello che ha un po' sorpreso/scoraggiato è vede Boogie con i soliti sbuffi e solito linguaggio del corpo dopo una giocata andata male già alla prima partita e dopo 10 minuti...da sto punto di vista mi aspettavo qualcosa di bo, diciamo nuovo.

    Per il resto non, io non ero convinto già prima e dopo sta partita lo sono ancora di meno su sta coppia, il talento è immenso (e io son pure un grande fan di Boogie), ma non sono sicuro che sti due abbiano la maturità e comprensione del gioco per far funzionare l'esperimento...

  • Whitebamba 24/02/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fin quando si costruiscono le squadre con il culo i coach possono farci poco...Gentry è nella stessa situazione in cui si trova hoiberg a Chicago...e non capisco perché i hm inseguono un determinato coach, lo scelgono, e poi fanno di tutto per metterlo in difficoltà...spero che alvin e fred si dimettano, non meritano questo schifo

  • RedNation 24/02/2017, 15.40
    Citazione ( DrDan 24/02/2017 @ 08:58 )

    Pizza e Mortadella...

    hihihihi xD

  • Whitebamba 24/02/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 24/02/2017 @ 12:04 )

    davvero bev sotto mike sembra un vero playmaker....

    Si, credo che uno tra lui e harden debba rimanere sempre in campo e far agire lou da sg che è meglio...poi davvero sorprendente come grinta e voglia di competere, è indemoniato dal primo all'ultimo minuto

  • TheBlackMamba24Kobe 24/02/2017, 15.24 Mobile

    Leggere le assurdità di Stevebasket è divertente

  • RocketsNation 24/02/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 24/02/2017 @ 14:54 )

    Appena in campo, bùm bùm: primi due palloni toccati, prime due triple da urlo dall'angolo marcato strettissimo! Che fenomeno! Lou Willliams bocca di fuoco e all'occorrenza pure play che gioca assieme al Barba, a Splash Gordon e Anderson? Azz che st ...

    Anche in difesa ieri sera abbiamo giocato a tratta benissimo difatti i Pellicans non sono riusciti ne anche ad arrivare a 100 punti

  • Aguaplano58 24/02/2017, 14.54

    Appena in campo, bùm bùm: primi due palloni toccati, prime due triple da urlo dall'angolo marcato strettissimo! Che fenomeno! Lou Willliams bocca di fuoco e all'occorrenza pure play che gioca assieme al Barba, a Splash Gordon e Anderson? Azz che stagione memorabile potrebbe diventare questa per noi della Red Nation!

  • MostVassilisPlayer 24/02/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riuscissero ad estendere Cousins già in estate valuterei seriamente la cessione di Davis,tra i giocatori NBA con più alto valore di mercato in assoluto,per portare a casa la guardia e l'ala piccola titolari che servono,più qualcosa di contorno.Se Green fosse valutato come Cousins avrebbe raggiunto i 16 tecnici in altrettante partite.

  • AVS 24/02/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso non esageriamo, se potranno funzionare o meno come coppia, lo si potrà già valutare a fine stagione, poi quanto possono dare e/o dove potrebbero arrivare è un altro discorso (è quelli li si vedrà alla prossima).

  • AVS 24/02/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che oggi ho criticato il supporting pass e la fase difensiva di Cuso e Davis come coppia, credi io possa esprimere un giudizio definitivo dopo la prima partita giocata insieme. Se le mie considerazioni in merito si riveleranno vere o meno, lo si vedrà un minimo a fine stagione...

  • HerecometheSuns 24/02/2017, 14.00

    51 tentativi da 3 su 91 tiri totali tentati... che roba Mike

  • GuGod89 24/02/2017, 13.49

    Bella prestazione ma ho visto comunque tanti iso da parte dello #0 ex#15 e gli altri 4 giocatori (Davis compreso) fermi a guardare. Se vogliono andare ai PO è bene che si sbrighino a cambiare gioco, altrimenti si ritrovano come i Kings: 1 W, 2 L, 1 W, 2L...

  • Stevebasket 24/02/2017, 13.43
    Citazione ( marcogiannelli 24/02/2017 @ 13:42 )

    probabilmente lo hai visto maluccio però

    Si hai ragione tu (che ne sai eccome !)

  • marcogiannelli 24/02/2017, 13.42
    Citazione ( Stevebasket 24/02/2017 @ 10:40 )

    Chi sta crticando Cousins lo vede giocare in NBA da anni, e tu non hai capito nulla della mia critica a lui, che PRESCINDE dalla partita di stanotte (che poi solo un idiota non capirebbe che DMC è arrivato in squadra da tre giorni..... il fatto che ...

    probabilmente lo hai visto maluccio però

  • Stevebasket 24/02/2017, 13.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche a tacere se non si sa scrivere in italiano, si farebbe una miglior figura.... anche se si HA VISTO la partita...... Comunque vai tranquillo; la prossima volta che voglio esprimere un giudizio su un giocatore (e non certo sulla sua prestazione di stanotte.......almeno tu avessi compreso il senso di quel che ho scritto), prima chiedero' il permesso a te. Quel che è giusto è giusto.

  • nicolasbettoni83 24/02/2017, 13.38 Mobile

    Grandissimo Lou!Troppo forte!Purtroppo noi dovevano far crescere i nostri giovani ed inoltre meritava di giocare i playoff.

  • AVS 24/02/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che non mi chiamo arlex, la mia era una battuta, anche perché l'avere ragione o meno, frega il giusto. Riguardo psyCuso a Boston [ link ] "no" cit. Stevens

  • ToLiveAndDieInLA 24/02/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 12:43 )

    Ma infatti il mio non era un elogio in se è per se a Williams, ma era ed è evidente che è un fit praticamente quasi perfetto per il gioco di Houston versione D'antoniana....

    Quello poco ma sicuro..e nell'habitat ideale..

  • grizznation 24/02/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/02/2017 @ 11:41 )

    Io non capisco solo una cosa, chiaro, i Rockets sono un'ottima squadra e non puoi sperare di poter competere se ti alleni da una settimana, ma dio santissimo.Ho visto più e più volte spaziature orribili condite da scelte che sarebbe da prendere a c ...

    Al di là del fatto della prima partita, il problema di New orleans è proprio quello. Ok l'aggiunta di Cousins, ma alla fine sono due giocatori top, uno ottimo come Holiday, e poi qualche giocatore buono e niente più. Con tra l'altro il problema di contratti pesantissimi come quello di Asik che se non trovi qualche matto che se lo prende, gli impedirà di rinforzare seriamente la squadra, con il rischio che se non va come deve il prossimo anno, DeMarcus può fare dietrofront è così hai perso anche un buon proseptto come Hield....il rischio preso dai Pelicans non è di poco conto....

  • grizznation 24/02/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 24/02/2017 @ 10:57 )

    Non ho commentato io su lou Ma e vero che tira tutto ciò che gli passa fra le mani e a sto giro credo sia l'allenatore a chiederglielo..

    Ma infatti il mio non era un elogio in se è per se a Williams, ma era ed è evidente che è un fit praticamente quasi perfetto per il gioco di Houston versione D'antoniana....

  • grizznation 24/02/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( Nemesys 24/02/2017 @ 11:04 )

    D'Antonino gli ha detto vai e fai canestro per la difesa non ti preoccupare tanto non difende nessuno. L'importante è spruzzare. Giocare adattissimo per questo

    È questo il punto. In quel sistema li è tornato forte anche uno come Eric Gordon che fra infortuni e scarso rendimento fin qui aveva deluso ampiamente nella sua carriera....

  • RocketsNation 24/02/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/02/2017 @ 09:31 )

    Chissà se quell'utente che diceva che Williams ai Lakers faceva bene perché tirava tutto quello che gli passava per le mani, commenterà questo post....al di là di questa partita mi sembra evidente che uno con quelle caratteristiche in quel contes ...

    Kb24LA scarsino sto Williams eh

  • Loris 24/02/2017, 12.30

    Non c'erano dubbi... Con Lou i Rockets hanno sicuramente fatto un balzo avanti...

  • thebigsleep 24/02/2017, 12.04
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 10:57 )

    Maronn quanti luoghi comuni tutti insieme...comunque lou a parte due triple nel primo quarto poi ha fatto tutti i punti nel garbage time, aspetterei a dire che è l'acquisto perfetto per mike e per i rockets...per me ad esempio non c'azzecca granchè ...

    davvero bev sotto mike sembra un vero playmaker....

Pagina di 3