Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2017, 16.49 Rumors

Paul George: il Piano A è rimanere e provare a vincere coi Pacers. Il Piano B è andare ai Lakers

George non vede il suo futuro al di fuori di una delle due squadre

NBA
Sono tante le squadre che seguono Paul George ma l’ala avrebbe fatto sapere che due sono le alternative per lui.
Il piano A è rimanere ai Pacers e vincere con Indiana.

Il piano B è andare ai Lakers.

George sembra non disposto a promettere prolungamenti di contratto con altre franchigie che non sia Pacers o Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 23/02/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( TheShield 23/02/2017 @ 21:31 )

    I believe in Magic

    Idem!!

  • TheShield 23/02/2017, 21.31
    Citazione ( Lakersthebest 23/02/2017 @ 21:29 )

    Sono un paio di giorni che mi sto facendo delle seg*e mentali assurde, speriamo diventi tutto realtà!

    I believe in Magic

  • Lakersthebest 23/02/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( TheShield 23/02/2017 @ 20:33 )

    Lakersthebest RicMon ..."It's a kind of magic"...

    Sono un paio di giorni che mi sto facendo delle seg*e mentali assurde, speriamo diventi tutto realtà!

  • SwaggyT 23/02/2017, 21.09
    Citazione ( Andre10 23/02/2017 @ 17:07 )

    La cosa più interessante è che molti tifosi ci considerano la discarica accanto a casa, cosa che negli ultimi anni possiamo anche essere stati, ma la storia resta storia. Detto questo non so minimamente i motivi per cui Paul voglia tornare sponda L ...

    Fai il bravo, su.Sono 5 anni che prendete solo sonori schiaffi

  • RicMon 23/02/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( TheShield 23/02/2017 @ 20:33 )

    Lakersthebest RicMon ..."It's a kind of magic"...

    Aspettiamo il 2018 :D

  • TheShield 23/02/2017, 20.33

    Lakersthebest RicMon ..."It's a kind of magic"...

  • TheShield 23/02/2017, 20.31
    Citazione ( Casertanissimo11 23/02/2017 @ 19:27 )

    Se Paul viene ai Lakers divento più cattolico del papa, promesso, e vado in chiesa tutte le domeniche

    Concordo, ci vediamo in prima fila proprio davanti al tizio che parla!

  • Casertanissimo11 23/02/2017, 19.27 Mobile

    Se Paul viene ai Lakers divento più cattolico del papa, promesso, e vado in chiesa tutte le domeniche

  • WolfOfPSE 23/02/2017, 18.27
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 18:24 )

    LOve è incedibile per i cavs visto che è perfetto per il gioco di lebron ...molto più di horford... poi butler forse lo prendi anche con una sola scelta Nets più asset

    Si ma se ci metti vicino Bradley che può giocare pure PG e difende durissimo e li fai liberare pure di Shumpert che a loro non serve credo che possono vacillare.Horford non è lontanissimo da Love,è lo stesso genere di giocatore.Per Butler dovete mollare,ha ancora parecchi anni di contratto.

  • drewgordon94 23/02/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 23/02/2017 @ 18:22 )

    Vi conviene Butler, costa meno eppoi George non vuole giocare da PF.Fossi in voi proverei lo scambio Shumpert-Love per Horford-Bradley-seconda.Poi le 2 Nets+ Smart + Jerebko per Butler.Un C randellatore a buon prezzo e avete fatto.

    LOve è incedibile per i cavs visto che è perfetto per il gioco di lebron ...molto più di horford... poi butler forse lo prendi anche con una sola scelta Nets più asset

  • elNarigon 23/02/2017, 18.22 Mobile
    Citazione ( Andre10 23/02/2017 @ 18:20 )

    Vero però molti dicono che fosse tifoso Clippers ma aveva come idolo Bryant e a differenza del calcio nel basket ci può anche stare. Alla fine puoi essere tifoso Lakers ma adorare tantissimi altri giocatori di altre squadre. Io ero un fan sfegatato ...

    Sì in effetti è possibile. Senza andare troppo lontano basti vedere la storia di Pierce

  • WolfOfPSE 23/02/2017, 18.22
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 17:43 )

    Tra un ora ritorniamo su butler vedrai.., roba da non credere

    Vi conviene Butler, costa meno eppoi George non vuole giocare da PF.Fossi in voi proverei lo scambio Shumpert-Love per Horford-Bradley-seconda.Poi le 2 Nets+ Smart + Jerebko per Butler.Un C randellatore a buon prezzo e avete fatto.

  • Andre10 23/02/2017, 18.20
    Citazione ( elNarigon 23/02/2017 @ 18:17 )

    Non sapevo fosse un tifoso clippers da bambino. Anzi sapevo che il suo idolo era il mamba, e che ad inizio carriera vestiva la 24 in suo onore.

    Vero però molti dicono che fosse tifoso Clippers ma aveva come idolo Bryant e a differenza del calcio nel basket ci può anche stare. Alla fine puoi essere tifoso Lakers ma adorare tantissimi altri giocatori di altre squadre. Io ero un fan sfegatato di Rondo al tempo di Boston.

  • elNarigon 23/02/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( Andre10 23/02/2017 @ 17:52 )

    La prima parte del commento è per chi ci vede perdenti fino al 20sempre e ad ogni notizia dei Lakers risponde come se fossimo la discarica in cui qualunque giocatore non vuole andare. La seconda è più su George, si è sempre saputo che fosse tifos ...

    Non sapevo fosse un tifoso clippers da bambino. Anzi sapevo che il suo idolo era il mamba, e che ad inizio carriera vestiva la 24 in suo onore.

  • RedNation 23/02/2017, 18.11
    Citazione ( noelgallagher 23/02/2017 @ 18:08 )

    ed ecco che qui torna di attualitá il buon mozgov :)

    Se cedete Mozgov a Ainge mezza sportando muore sul colpo :)

  • noelgallagher 23/02/2017, 18.08
    Citazione ( RedNation 23/02/2017 @ 18:03 )

    Si assolutamente, poi avete ormai anche una bella chimica di squadra ecc, è anche sbagliato cambiare troppo. Per ecco, il C arriverà prima o poi, un esterno pure quindi si, per ora magari si concentrerà su Butler/George (o Melo xD) e poi per il C ...

    ed ecco che qui torna di attualitá il buon mozgov :)

  • RedNation 23/02/2017, 18.03
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 18:01 )

    Tutto troppo rischioso ...Anche perché poi nel 2018 scade il nano... se non vinci sei fottuto

    Si assolutamente, poi avete ormai anche una bella chimica di squadra ecc, è anche sbagliato cambiare troppo. Per ecco, il C arriverà prima o poi, un esterno pure quindi si, per ora magari si concentrerà su Butler/George (o Melo xD) e poi per il C vedrà in free agency se non fa il colpo a sorpresa tipo Drummond, per il quale avrebbe bisogno di una terza squadra però imo, un C ai Pistons lo devi far arrivare a meno che non vogliano far giocare Boban in quintetto.

  • drewgordon94 23/02/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/02/2017 @ 17:59 )

    Be ti dirò che con gli asset che avete non sarebbe neanche così impossibile prendere tutti e due più un buon C...vedi Noel sarebbe stato perfetto in sto senso, solo che si, dovreste radere al suolo la panca ma bon xD

    Tutto troppo rischioso ...Anche perché poi nel 2018 scade il nano... se non vinci sei fottuto

  • RedNation 23/02/2017, 17.59
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 17:57 )

    Si ma in teoria ci servirebbero sia butler , che george eh :D senza dimenticare un lungo .., troppa roba per diventare contender

    Be ti dirò che con gli asset che avete non sarebbe neanche così impossibile prendere tutti e due più un buon C...vedi Noel sarebbe stato perfetto in sto senso, solo che si, dovreste radere al suolo la panca ma bon xD

  • drewgordon94 23/02/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/02/2017 @ 17:53 )

    Ma ormai si va all in dai, che si fottano Fultz e Shultz xD

    Si ma in teoria ci servirebbero sia butler , che george eh :D senza dimenticare un lungo .., troppa roba per diventare contender

  • David 23/02/2017, 17.56

    L'ha dichiarato a mezzo stampa? Dai su.

  • RedNation 23/02/2017, 17.53
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 17:48 )

    Io non mi diverto :D sono nel limbo... da una parte vorrei una star , ma dall'altra mi piacerebbe vedere fultz brown zizic insieme... senza dimenticare la scelta Nets 2018

    Ma ormai si va all in dai, che si fottano Fultz e Shultz xD

  • mjkb27 23/02/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 23/02/2017 @ 16:50 )

    Quindi il piano A è non vincere mentre quello B è non vincere.

    Mi fa piacere che tu abbia la palla di vetro. Beato te.

  • RedGerroOM1936 23/02/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ogni volta che gioco a un manageriale è la prima cosa che faccio scambiarli per qualsiasi cosa. Poi dico ad alta voce: [ link ]

  • Andre10 23/02/2017, 17.52
    Citazione ( marcogiannelli 23/02/2017 @ 17:08 )

    Vabbé, non c'entrava na minch*a ora su

    La prima parte del commento è per chi ci vede perdenti fino al 20sempre e ad ogni notizia dei Lakers risponde come se fossimo la discarica in cui qualunque giocatore non vuole andare. La seconda è più su George, si è sempre saputo che fosse tifoso Clippers da piccolo, il fatto che voglia tornare a LA ci può stare, sponda Lakers è strano. Ho cercato di capirne i motivi giudicando da fazioso, dai non offeso nessuno, era una battuta. ;)

  • drewgordon94 23/02/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/02/2017 @ 17:44 )

    Be dai, ci divertiamo un po' almeno xD

    Io non mi diverto :D sono nel limbo... da una parte vorrei una star , ma dall'altra mi piacerebbe vedere fultz brown zizic insieme... senza dimenticare la scelta Nets 2018

  • elNarigon 23/02/2017, 17.48 Mobile

    L'unica cosa che so è che tra russel e ingram sacrificherei a malincuore il secondo per ovvie ragioni di incompatibilità con PG. Ciò nonostante anche con un suo possibile arrivo saremmo lontanissimi dal potere essere una contender, dato il supporting cast che si troverebbe attorno.

  • RedGerroOM1936 23/02/2017, 17.45 Mobile

    Finché ai LAL non toglieranno quel 34x4 non potranno che tankare. Quello è lo spazio x un top Player, non x due dinosauri. Certo che se si riuscisse a tradarli il processo sarebbe ben più veloce. Sacrificando almeno un Randle potresti arrivare alla scadenza di George con Russell Clarckson Ingram Zubac Nance e due pescate alte al draft, ball o fultz e il prossimo anno (abbiamo la scelta?) tutto su Doncic. La base x provare a vincere qualcosa in 4-5 anni

  • RedNation 23/02/2017, 17.44
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 17:43 )

    Tra un ora ritorniamo su butler vedrai.., roba da non credere

    Be dai, ci divertiamo un po' almeno xD

  • drewgordon94 23/02/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/02/2017 @ 17:39 )

    HAHAHA si, cambia Butler con George nell'ultima frase allora xD

    Tra un ora ritorniamo su butler vedrai.., roba da non credere

  • RedNation 23/02/2017, 17.39
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 17:37 )

    Manco detto che adrian la spara grossa :D

    HAHAHA si, cambia Butler con George nell'ultima frase allora xD

  • drewgordon94 23/02/2017, 17.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/02/2017 @ 17:31 )

    Be è possibile visti i due personaggi coinvolti appunto, fra Ainge e Gar non ti puoi aspettare niente di meno sinceramente, non so chi sia il più tirchio dei due, ovvio che uno stia cercando di cedere meno del dovuto e l'altro chieda più del dovut ...

    Manco detto che adrian la spara grossa :D

  • RedNation 23/02/2017, 17.31
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 17:28 )

    A quest ora butler sarebbe già a Boston nel caso... Vedrai che non succederà nulla

    Be è possibile visti i due personaggi coinvolti appunto, fra Ainge e Gar non ti puoi aspettare niente di meno sinceramente, non so chi sia il più tirchio dei due, ovvio che uno stia cercando di cedere meno del dovuto e l'altro chieda più del dovuto, quindi può anche darsi che non se ne faccia nulla, ma la chance è chiaramente li...estremizzo ma è per rendere l'idea, se Ainge sgancia la pick dei Nets e Jaylen se lo prende subito Butler.

  • RedNation 23/02/2017, 17.29
    Citazione ( SpursDinasty 23/02/2017 @ 17:04 )

    Secondo me un filino di verità nel rumors c'è, il problema è che Bird rischia tra un anno e mezzo di perderlo gratis. Magari varie scelte adesso fanno comodo, soprattutto se ce n'è una dei Nets in mezzo.

    Se lo cede (magari a chi va bene anche al giocatore) in estate non ci perde molto (forse niente), parliamo di tre mesi. Poi che ci sia qualcosa di vero è chiaro, dicevo solo che quello che esce viene fatto uscire volontariamente da una delle parti, quindi bisogna chiedersi il perché ognuna di esse abbia interesse a far uscire il rumor specifico.

  • drewgordon94 23/02/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/02/2017 @ 17:25 )

    HAHAHA no, io sono un supporter di Ainge poi :) e personalmente non ce lo vedo andare a prendere Melo, magari se Butler non è proprio prendibile -> se George è per qualsiasi motivo inarrivabile -> e invece può E VUOLE prendere subito Drummon ...

    A quest ora butler sarebbe già a Boston nel caso... Vedrai che non succederà nulla

  • PickAndRock 23/02/2017, 17.27

    Non scherzare Paul... Molto meglio i Pacers che i Lakers

  • drewgordon94 23/02/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maledetto smith ma vedrai che andrà così..,Altro che fultz che mi sembra l'unico che abbia talento vero

  • RedNation 23/02/2017, 17.25
    Citazione ( drewgordon94 23/02/2017 @ 17:05 )

    L'ultimo potevi evitartelo eh :D ci vuoi proprio male :)

    HAHAHA no, io sono un supporter di Ainge poi :) e personalmente non ce lo vedo andare a prendere Melo, magari se Butler non è proprio prendibile -> se George è per qualsiasi motivo inarrivabile -> e invece può E VUOLE prendere subito Drummond/Noel + Melo allora forse si, ma bo...secondo me SE VUOLE Butler lo prende oggi, solo che si, mettersi d'accordo con Gar non è facile...

  • marcogiannelli 23/02/2017, 17.25
    Citazione ( Checcochecco 23/02/2017 @ 17:21 )

    Ma chiaro che l'attenzione mediatica che ti dà LA o NYK sono tutt'altra cosa. Io mi riferivo agli interessi della lega. I Lakers hanno iniziato un processo di rebuilding,così come i Celtics qualche anno fa,la lega è fatta di cicli e tornerete al t ...

    Io infatti sono d'accordo, lo possiamo prendere o con una trade quest'estate per cui vi stracciate le vesti (Clarkson+Randle+1a di quest'anno se la teniamo, altrimenti se ci metti gli altri non hai i giovani migliori più) o da FA
    Io dico che è troppo difficile per noi prenderlo senza rimetterci il progetto a lungo termine, si può fare nel 15% delle possibilità

  • CGTheBaddest35 23/02/2017, 17.21
    Citazione ( marcogiannelli 23/02/2017 @ 17:19 )

    Non rifirmerebbe con voi PG, sarebbe un asset sprecato

    si purtroppo !! era così per buttarlalì haha

  • Checcochecco 23/02/2017, 17.21
    Citazione ( marcogiannelli 23/02/2017 @ 17:16 )

    Guarda non mi ricordo chi disse che andando in una NY o una LA tra sponsor e visibilità ci guadagni comunque tanto e che quindi sono cose da considerare...Poi bisogna dire anche che i soldi sarebbero comunque tanti sul piatto, 30 milioni totali in m ...

    Ma chiaro che l'attenzione mediatica che ti dà LA o NYK sono tutt'altra cosa. Io mi riferivo agli interessi della lega. I Lakers hanno iniziato un processo di rebuilding,così come i Celtics qualche anno fa,la lega è fatta di cicli e tornerete al top pure voi,ma non nell'immediato,nemmeno con PG. Deng e Mozgov sono intradabili in tutti i continenti e vi ingolferanno il cap prossimamente,vi vedo meglio nel lungo termine che nel breve,motivo in più per dubitare di PG da voi dato che per prenderlo dovreste sacrificare alcuni dei vostri giovani più importanti(che dovrebbero essere la base del rebuilding).

  • Rayfor3 23/02/2017, 17.19 Mobile

    Ainge aspetta la FA.. Al mx prendi un lungo decente tipo Bogut, ma senza svendere..

  • marcogiannelli 23/02/2017, 17.19
    Citazione ( CGTheBaddest35 23/02/2017 @ 17:16 )

    Oladipo Kanter e sabonis x P.George e stuckey

    Non rifirmerebbe con voi PG, sarebbe un asset sprecato

  • marcogiannelli 23/02/2017, 17.19
    Citazione ( Barondavis94 23/02/2017 @ 17:17 )

    se prendi george DEVI sacrificare ingram,perchè non avrebbe senso averli entrambi e spostare o ingram a guardia o george ad ala grande

    No, esattamente come dici, non sono complementari

  • lillopaci 23/02/2017, 17.18

    questa estate scambio con deng e la pick top 3

  • drewgordon94 23/02/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi dei 2 è più forte non lo so però a Chicago non si capisce bene cosa vogliano fare... Cercano okafor e non è chiaro se è un segno di voler ripartire da 0 o meno... tra i due forse PG ci farebbe fare più upgrade vista la differenza tra lui e crowder rispetto a quella tra butler e bradley... anche se quest'ultimo andrebbe rifirmato poi... ma sono del parere che non arriva nessuno dei 2

  • Barondavis94 23/02/2017, 17.17

    se prendi george DEVI sacrificare ingram,perchè non avrebbe senso averli entrambi e spostare o ingram a guardia o george ad ala grande

  • RocketsNation 23/02/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/02/2017 @ 17:14 )

    My bad,Heat,non Cavs.

    Eh appunto parlavi del passato ma al momento non siete a quei livelli che chiede George quello intendevo, apprezzo Indiana come franchigia

  • marcogiannelli 23/02/2017, 17.16
    Citazione ( Checcochecco 23/02/2017 @ 17:12 )

    Esattamente,te l'ho spiegato sotto.

    Guarda non mi ricordo chi disse che andando in una NY o una LA tra sponsor e visibilità ci guadagni comunque tanto e che quindi sono cose da considerare...Poi bisogna dire anche che i soldi sarebbero comunque tanti sul piatto, 30 milioni totali in meno, ma da quanto ho capito, la scelta non sarebbe nemmeno basata su quello

    Comunque fidati che la lega ha bisogno che tornino in auge le vecchie franchigie "storiche" per fare ancora più soldi
    Poi ripeto, io la sua ipotetica scelta non la capirei

  • CGTheBaddest35 23/02/2017, 17.16

    Oladipo Kanter e sabonis x P.George e stuckey

Pagina di 3