Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/02/2017, 16.11 Rumors

Chris Paul-Clippers: accordo verbale per un rinnovo da oltre $200 milioni?

CP3 uscirà dal contratto per rinnovare ai Clippers

NBA
Chris Paul uscirà dal contratto da $24.2 milioni in estate per firmare un rinnovo contrattuale con i Clippers.
Secondo Basketball Insiders le due parti sarebbero già d’accordo verbalmente con Paul che metterà nero su bianco un contratto da oltre 200 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 22/02/2017, 08.34 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 22/02/2017 @ 08:04 )

    Allora ti dico se vuole mettere l'anello davanti ai dollaroni.

    Bah...mi paiono quei discorsi buttati là senza né capo né coda, perché fa figo scriverli. Ci sono altre sfumature dietro da valutare. Tante altre

  • WolfOfPSE 22/02/2017, 08.04
    Citazione ( blackberry 21/02/2017 @ 21:34 )

    " Se vuol vincere ". Automatico diciamo dai

    Allora ti dico se vuole mettere l'anello davanti ai dollaroni.

  • larryjoe87 22/02/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè la panchina di GS sarebbe più debole di quella dei clippers???

  • Badboys73 21/02/2017, 23.13 Mobile

    Firma al minimo a Nola

  • blackberry 21/02/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 21/02/2017 @ 19:09 )

    Se vuole vincere va ai SAS che liberano circa 20 milioni,tanto ormai i soldoni li ha fatti in carriera CP3,almeno nei prossimi 3 anni può darsi che un anelluccio lo mette in cameretta sennò se ne resta a prendere il max ai LAC e al 99% non vince un ...

    " Se vuol vincere ". Automatico diciamo dai

  • DrManhattan 21/02/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/02/2017 @ 18:12 )

    Vuoi vedere che sono l'unico che a CP 32 enne non farei un contratto di 5 anni alla metà di 200 milioni... sopratutto sui CINQUE anni è il problemino...

    Hai pure ragione ma che alternativa hanno i Clippers?

  • SwaggyT 21/02/2017, 20.26
    Citazione ( PROFETA 21/02/2017 @ 18:31 )

    Ma parco bio, leggo cose assurde, se non lo merita Paul il max a chi cavolo dovrebbero darlo.

    Davvero, mi sanguinano gli occhi

  • SwaggyT 21/02/2017, 20.24
    Citazione ( Akiller 21/02/2017 @ 16:38 )

    Beh gli Spurs hanno Parker che sta invecchiando molto male, e se si ritagliasse un ruolo alla Ginobili ne gioverebbe sicuramente. Ma appunto gli Spurs sarebbero l'unico vero upgrade a livello di possibilità di vincere il titolo per CP3.

    Non è per niente detto che andare agli Spurs sia meglio che restare ai Clippers che (sfiga ed infortuni a parte) sono più completi degli Spurs, viste anche le età di Parker e Gasol

  • FlashyPass 21/02/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( PROFETA 21/02/2017 @ 18:31 )

    Ma parco bio, leggo cose assurde, se non lo merita Paul il max a chi cavolo dovrebbero darlo.

    Veramente assurdo

  • WolfOfPSE 21/02/2017, 19.09
    Citazione ( blackberry 21/02/2017 @ 16:29 )

    Ma come squadra COMPETITIVA cosa intendi per esempio?

    Se vuole vincere va ai SAS che liberano circa 20 milioni,tanto ormai i soldoni li ha fatti in carriera CP3,almeno nei prossimi 3 anni può darsi che un anelluccio lo mette in cameretta sennò se ne resta a prendere il max ai LAC e al 99% non vince un tubo.

  • SpursLegend 21/02/2017, 18.50 Mobile

    A noi servirebbe eccome, ma ha troppi problemi fisici. Poi 32 anni e 5 anni di contratto??? Anche no...Quindi l'anno prossimo lo buttiamo, poi nel 2019,finalmente si può tornare a competere prendendo qualche big.Io scambierei anche Aldridge....Dobbiamo prendere un vincente da affiancare a Leonard...LMA non é purtroppo quel giocatore ..

  • TheAnswer 21/02/2017, 18.47 Mobile

    5 anni sono tanti, ma non esiste alternativa e tra il firmarlo al massimo salariale x5 ed il perderlo in cambio di nulla, scelgo sempre la prima ipotesi.

  • DaiNoi 21/02/2017, 18.39

    Non vedo molte alternative per i Clippers se vogliono restare ad alto livello nell'immediato

  • PROFETA 21/02/2017, 18.31 Mobile

    Ma parco bio, leggo cose assurde, se non lo merita Paul il max a chi cavolo dovrebbero darlo.

  • cramer 21/02/2017, 18.21
    Citazione ( DrManhattan 21/02/2017 @ 18:13 )

    E cosa ancora più importante.. finché campa Popovich, Parker rimane a Spursello (e gioca)... ahimè, niente Cp3

    Sisi, quoto Parker è tipo il figlio di Pop.. Anche perché dare il contratto lungo a CP3 è da valutare, io ad esempio ero d'accordo al contratto per TP nel momento in cui è stato dato, per cifra soprattutto accettandone la durata.. Poi è invecchiato male.. In definitiva non è come il contratto che volevi dare a Durant la scorsa estate..

  • UnderG 21/02/2017, 18.14
    Citazione ( cramer 21/02/2017 @ 18:09 )

    Non ho fatto conti precisi (anche perché è presto), semplificando devi togliere anche i 5M a Duncan e i soldi che hai dato a Manu (dove hai sforato in parte), aggiungere quelli della scelta di quest'anno.. Ero uno di quelli che riteneva LMA possibi ...

    Eh tutto giusto, avevo giusto dimenticato i 15 milioni di Manu, come volevasi dimostrare.
    Certo, tutto tutto sensatissimo ciò che dici.

  • DrManhattan 21/02/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( cramer 21/02/2017 @ 18:09 )

    Non ho fatto conti precisi (anche perché è presto), semplificando devi togliere anche i 5M a Duncan e i soldi che hai dato a Manu (dove hai sforato in parte), aggiungere quelli della scelta di quest'anno.. Ero uno di quelli che riteneva LMA possibi ...

    E cosa ancora più importante.. finché campa Popovich, Parker rimane a Spursello (e gioca)... ahimè, niente Cp3

  • Anubi 21/02/2017, 18.12 Mobile

    Vuoi vedere che sono l'unico che a CP 32 enne non farei un contratto di 5 anni alla metà di 200 milioni... sopratutto sui CINQUE anni è il problemino...

  • cramer 21/02/2017, 18.09
    Citazione ( UnderG 21/02/2017 @ 17:44 )

    Sicuro? Non siamo a tipo 104 milioni ora? Senza Gasol-Parker si va a 74 e con il nuovo max dei max Pual mi sa che (utopicamente) non è prendibile, giusto? Molto probabilmente avrai ragione tu comunque, non capisco mai nulla di 'ste robe. Comunque s ...

    Non ho fatto conti precisi (anche perché è presto), semplificando devi togliere anche i 5M a Duncan e i soldi che hai dato a Manu (dove hai sforato in parte), aggiungere quelli della scelta di quest'anno.. Ero uno di quelli che riteneva LMA possibile al max salariale muovendo poco (Splitter) ;).. In ogni caso credo che il ragionamento potrebbe essere più o meno questo: decidono di sotituire Parker con una top PG, decidono di voler dare il max a CP3 (età/salute non perfettamente ideali per dare quel tipo di contratto, bisogna fare delle valutazioni), in quel caso ce lo fai stare (e ci sta sicuramente togliendo il contratto di Dedmon).. Solamente credo che Parker non si muova per diversi motivi: io per primo ho dubbi su come sia costruito il nostro reparto guardie, però devi valutare che importanza vuoi dare a Murray (in base a come cresce, per me già primo cambio il prossimo anno anche per necessità), i benefici che ti da portare un TP in scadenza (cioè poterlo firmare sforando il cap con i caps hold nello stesso anno TP,Green,Aldridge e quindi avere abbastanza cap libero per fare diverse manovre) facendolo poi giocare dalla panca..

  • NBAAction 21/02/2017, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "tranquillamente"...le parole hanno un peso, mi sembra un termine esagerato

  • UnderG 21/02/2017, 17.44
    Citazione ( cramer 21/02/2017 @ 17:34 )

    In realtà ce la potresti fare rinunciando a TP-Gasol a firmare sia CP3 che Dedmon(naturalmente se non arrivasse un'offerta spropositata da qualcun altro).. Però è un discorso utopico, ci vorrebbe una brutta uscita al primo turno di PO per una deci ...

    Sicuro? Non siamo a tipo 104 milioni ora? Senza Gasol-Parker si va a 74 e con il nuovo max dei max Pual mi sa che (utopicamente) non è prendibile, giusto? Molto probabilmente avrai ragione tu comunque, non capisco mai nulla di 'ste robe.

    Comunque si, ovviamente concordo con il tuo discorso. Discorso comunque quasi impossibile per come ragionano a Spursello.

  • cramer 21/02/2017, 17.34
    Citazione ( UnderG 21/02/2017 @ 16:40 )

    Gli Spurs effettivamente sarebbe l'opzione più plausibile extra-Clippers, ma economicamente (purtroppo) è impossibile, a meno di mandare via Parker, Green e Gasol/Aldridge (senza contare un possibile rinnovo di Dedmon a cifre parecchie più alte) , ...

    In realtà ce la potresti fare rinunciando a TP-Gasol a firmare sia CP3 che Dedmon(naturalmente se non arrivasse un'offerta spropositata da qualcun altro).. Però è un discorso utopico, ci vorrebbe una brutta uscita al primo turno di PO per una decisione così drastica secondo me..

  • stedb 21/02/2017, 17.21
    Citazione ( Alessandroo 21/02/2017 @ 17:10 )

    Quanto dovrebbero prendere? Meno di Paul. Perché sono meno bravi.

    ahahahahaahhahaahahahhaahaa

  • HerecometheSuns 21/02/2017, 17.19
    Citazione ( Vspan7 21/02/2017 @ 16:53 )

    Ma sì dai. Facciamo così: play che sceglierete al draft 2017; Booker; Wiggins; ?; Towns. La panca è tutta da costruire, ma con l' upside di Chriss e LaVine siamo a cavallo

    I Phoennesota Sunberwolves... Dieng e Len come buttafuori all'ingresso dell'arena non li metti?

  • Alessandroo 21/02/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unico modo che Paul (playmaker splendido) ha per vincere qualcosa nel resto della carriera che gli rimane è andare agli Spurs e possibilmente convincere Ginobili a giocare un ultimo anno con lui, specialmente in campo nei finali di partite

  • Alessandroo 21/02/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( stedb 21/02/2017 @ 16:16 )

    200 milioni in quanti anni? Mi sembra folle ! Come fanno con il tetto salariale? Gli altri giocano gratis? Gente come westbrok o Harden quanti dovrebbero prendere?

    Quanto dovrebbero prendere? Meno di Paul. Perché sono meno bravi.

  • Vspan7 21/02/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/02/2017 @ 16:41 )

    Tempo uno/due anni e ci uniamo a voi come futura squadra dominatrice della lega...chiudete tutto cit.

    Ma sì dai. Facciamo così: play che sceglierete al draft 2017; Booker; Wiggins; ?; Towns. La panca è tutta da costruire, ma con l' upside di Chriss e LaVine siamo a cavallo

  • CGTheBaddest35 21/02/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( UnderG 21/02/2017 @ 16:40 )

    Gli Spurs effettivamente sarebbe l'opzione più plausibile extra-Clippers, ma economicamente (purtroppo) è impossibile, a meno di mandare via Parker, Green e Gasol/Aldridge (senza contare un possibile rinnovo di Dedmon a cifre parecchie più alte) , ...

    Sì ecco, il buon chris dovrà accontentarsi dei soldoni e poi magari vincere a fine carriera al minimo salariale.

  • EliaMedioli 21/02/2017, 16.46 Mobile

    Per esempio non LA

  • CGTheBaddest35 21/02/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anch'io spero rimanga ad L.A. ma non ha nessuna chance di vincere come sono adesso è inutile dare ancora false speranze, l'unico posto dove potrebbe avere più possibilità è agli spurs ma non credo sia possibile..

  • GmP90 21/02/2017, 16.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    niente quindi, ho detto una cavolata. Vedo Charlotte che li firma a 12 alla volta e non ci capisco nulla :D

  • Whitebamba 21/02/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/02/2017 @ 16:39 )

    Mi hai fatto ricordare degli Spurs, sempre se hanno cap. Voi potete vincere i playout, a chi perde diamo il cappello da asino

    Tempo uno/due anni e ci uniamo a voi come futura squadra dominatrice della lega...chiudete tutto cit.

  • UnderG 21/02/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( Akiller 21/02/2017 @ 16:38 )

    Beh gli Spurs hanno Parker che sta invecchiando molto male, e se si ritagliasse un ruolo alla Ginobili ne gioverebbe sicuramente. Ma appunto gli Spurs sarebbero l'unico vero upgrade a livello di possibilità di vincere il titolo per CP3.

    Gli Spurs effettivamente sarebbe l'opzione più plausibile extra-Clippers, ma economicamente (purtroppo) è impossibile, a meno di mandare via Parker, Green e Gasol/Aldridge (senza contare un possibile rinnovo di Dedmon a cifre parecchie più alte) , dunque nada.

  • Ironclaw 21/02/2017, 16.40

    vuoi provare a vincere? Rimani ai Clippers come dovrebbero fare tutti i veri giocatori (ogni riferimento a Durant è puramente casuale)vuoi provare a vincere con i Clippers? Ti riduci un po' lo stipendio così da permettere alla franchigia di prendere qualche altro giocatore funzionale alla causa.vuoi vincere facile? Vai in una squadra migliore (e ce ne sono), però in questo momento quelle squadre non possono offrirti un buon guadagno.

  • Vspan7 21/02/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/02/2017 @ 16:37 )

    Contender = suns

    Mi hai fatto ricordare degli Spurs, sempre se hanno cap. Voi potete vincere i playout, a chi perde diamo il cappello da asino

  • Biondo 21/02/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/02/2017 @ 16:29 )

    Ma come squadra COMPETITIVA cosa intendi per esempio?

    UCLA

  • Akiller 21/02/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/02/2017 @ 16:36 )

    Obbligati i Clippers a cercare di rinnovarlo e anche lui a firmare imho. Non vedo contender a cui manchi un play, quindi rischierebbe solo di finire in un luogo peggiore

    Beh gli Spurs hanno Parker che sta invecchiando molto male, e se si ritagliasse un ruolo alla Ginobili ne gioverebbe sicuramente. Ma appunto gli Spurs sarebbero l'unico vero upgrade a livello di possibilità di vincere il titolo per CP3.

  • Daca 21/02/2017, 16.37

    E se vanno via è perchè vanno via... e se rimangono è perchè rimangono...

  • UnderG 21/02/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/02/2017 @ 16:31 )

    Non vinceranno mai in sequenza contro warriors spurs e cavs non scherziamo e poi c'è una differenza abissale contro gli warriors.. se vuole vincere deve andar via.

    Se vuole vincere deve andare agli Warriors o Cavs...
    Per fortuna per la pallacanestro non è fattibile, ergo giustissimo rimanga ai Clips. Poi vista l'età media, la mancanza di giovani e la sfiga Clips vincere un titolo rimane un'impresa, o lo vincono in questi due anni, o mai più... Ma è di sicuro tra le più competitiva del lotto (se non LA più competitiva) in questo momento.

  • Whitebamba 21/02/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/02/2017 @ 16:36 )

    Obbligati i Clippers a cercare di rinnovarlo e anche lui a firmare imho. Non vedo contender a cui manchi un play, quindi rischierebbe solo di finire in un luogo peggiore

    Contender = suns

  • blackberry 21/02/2017, 16.37
    Citazione ( francio2 21/02/2017 @ 16:36 )

    per loro squadra competitiva in nba = cavs o warriors. grande cp3!

    Boia....è che non possono andare tutti quanti lì...

  • blackberry 21/02/2017, 16.36
    Citazione ( GmP90 21/02/2017 @ 16:35 )

    se lui dovesse uscire avrebbero 20 milioni per firmare il gallo, qualche panchinaro e poi rifirmarlo., sbaglio? Non penso che uno che paghi 2 miliardi per una franchigia si faccia problemi di cap

    Eh ma ci sono i cap holds...altrimenti ciaone....

  • Akiller 21/02/2017, 16.36 Mobile

    Eh dipende da cosa fanno con Griffin e Redick. Il problema sono i 25 milioni a Crawford e Redick. Troppi per due discreti panchinari.

  • francio2 21/02/2017, 16.36
    Citazione ( blackberry 21/02/2017 @ 16:29 )

    Ma come squadra COMPETITIVA cosa intendi per esempio?

    per loro squadra competitiva in nba = cavs o warriors.

    grande cp3!

  • Vspan7 21/02/2017, 16.36 Mobile

    Obbligati i Clippers a cercare di rinnovarlo e anche lui a firmare imho. Non vedo contender a cui manchi un play, quindi rischierebbe solo di finire in un luogo peggiore

  • Lucadyd666 21/02/2017, 16.35 Mobile

    Bah, questa del "franchise player" mi lascia perplesso in generale, mi sa che serve solo ad arricchire un giocatore e a far non vincere una squadra. Non parlo di Paul specificatamente...

  • GmP90 21/02/2017, 16.35

    se lui dovesse uscire avrebbero 20 milioni per firmare il gallo, qualche panchinaro e poi rifirmarlo., sbaglio? Non penso che uno che paghi 2 miliardi per una franchigia si faccia problemi di cap

  • CGTheBaddest35 21/02/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non vinceranno mai in sequenza contro warriors spurs e cavs non scherziamo e poi c'è una differenza abissale contro gli warriors.. se vuole vincere deve andar via.

  • Akiller 21/02/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me le panchine di Cavs e Warriors sono superiori, e il quintetto lo è ancora di più. Il punto è: se hai un quintetto inferiore, la panchina deve essere di ottimo livello, invece escono dei buoni mestieranti, e secondo me nemmeno troppo funzionali alla squadra. Oltretutto quest'estate scadono pure Redick e Griffini, che in 2 chiameranno almeno 40 milioni, sommati ai 40 di Paul e ai 20 e passa di DAJ hai già praticamente il cap ingolfato. E ci sono pure i 25 di Rivers+Crawford. Boh per me gli manca qualcosa per competere seriamente per il titolo.

  • blackberry 21/02/2017, 16.29
    Citazione ( EliaMedioli 21/02/2017 @ 16:27 )

    Non capisco cosa se ne faccia di rimanere a LA, meglio andare in una squadra competitiva

    Ma come squadra COMPETITIVA cosa intendi per esempio?

Pagina di 2