Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/02/2017, 10.00 Video

Demarcus Cousins: Il mio amore per questa città non è mai cambiato

Commovente saluto di Cousins alla città di Sacramento

NBA

Come riportato da Carmichael Dave in un video, Demarcus Cousins saluta la città di Sacramento con le lacrime agli occhi.

"Il mio amore per questa città non è mai cambiato. Anche se io sono andato via sarà sempre la stesso.  Ogni famiglia in questa città è importante per me ogni anima in questa città conta per me.
Rimane tutto uguale, solo non indosserò più l'uniforme dei Kings, ma il mio amore è ancora qui"


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • alert 21/02/2017, 21.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DMC passa la palla divinamente, vede i raddoppi e scarica la palla agli esterni con i tempi giusti. Le tante palle perse erano per lo più dettate dalla voglia di battere i piccoli in palleggio o dalle forzature conseguenti la prenetrazione. In difesa non è come Davis, ma ha istinti notevoli per cercarsi gli sfondi, a rimbalzo è efficace come pochi, mentre nelle rotazioni fa ancora fatica seppur migliorato in quel frangente.

    Se facesse click con Davis diventerebbero il duo lunghi più devastante della lega con anni luce di vantaggio sugli altri.

    A loro serve un portatore di palla che li rifornisca in post, un paio di spot up shooter e due panchinari decenti. La chimica non sarà eccezionale ora, ma se DMC rimarrà a NO, ne vedremo delle belle. 60/70 punti, 30 rimbalzi, 10/15 assist a serata. In difesa saranno tosti perché hanno tutto per proteggere il ferro.

  • TorTor96 21/02/2017, 21.39

    Direi molto sincero, sicuramente la città l'amava, la squadra un po' meno suppongo.

  • NoPainNoGain 21/02/2017, 20.31

    Fallo tecnico ad honorem per queste dichiarazioni! :-D

  • AVS 21/02/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gasol e Zach hanno funzionato, perché il primo era il perno difensivo, il secondo quello offensivo, sviluppando negli anni capacità complementari, dovendo poi però anch'essi arrendersi alla pallacanestro moderna (2014-..., arrivando di fatto a panchinare Z-Bo). Cuso e Davis sono essenzialmente finalizzatori da post, capacitati ad allargare il campo con problemi di letture (le quali si accentuano nella fase difensiva), che per me, massimizzerebbero il proprio talento se usati da C, come descritto nel post sotto a TrueCeo, per questo dubito fortemente possano esplodere vicino. Ovviamente la PG e l'allenatore, come hai giustamente scritto, saranno dei fattori fondamentali, ma di base non credo siano destinati a fare sfracelli, come invece il potenziale darebbe da pensare.

  • AVS 21/02/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continuiamo a non capirci, potenzialmente sono devastanti, ma oggi tendono a giocare una pallacanestro simile, differente nei modi, ma uguale nei risultati. Capisci che se ho Korver, potrei anche sfruttarlo in post, da accentuatore o difensore, ma rimane un tiratore e come tale da il suo meglio sugli scarichi dinamici o meno. Cousins e Davis in quale area fanno la differenza? Vicino al canestro. Allora per entrambi sarebbe stato meglio essere affiancati da giocatori complimentari, tipo dei stretch 4 naturali, ma essendo andata così, almeno si spera vengano sfruttati a modo, tipo Anthony ultimo terminale e DeMarcus ad allargare il campo o da filtrante in post alto, invece no, perché il primo vorrebbe fare il 4, e NOLA è costretta ad attaccarsi in quanto loro FP appena rinnovato (quindi che cambi o meno l'allenatore, il problema di fondo resterà uguale). In tutto questo voglio dire, che sicuramente potrebbero ambire ad un posto PO assicurato, ma dubito fortemente riescano poi a fare la differenza, come da potenziale, siccome nella crescita si ostacolerebbero a vicenda.

  • AVS 21/02/2017, 17.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente e il fatto che gli sia stato affiancato un allenatore altresì convinto di questa soluzione, rischia di averlo rovinato stile Cousins, che a 27 anni commette errori tattici da rookies. Un conto è implementare le capacità dei jumps, un altro appunto cercare di estendere il raggio oltre il pitturato, quando potenzialmente sarebbe un animale illegale nelle vicinanze al canestro. Immaginatelo in post alto in modalità triplice minaccia continua, capacitato a distruggere le difese nell'aggredire il ferro, liberare pianure per i tiratori e mangiarsi ogni rimbalzo offensivo o avversario intento a sfidarlo in protezione al ferro. Una sorta di Horford moderno, ma con un talento offensivo nettamente superiore, e se il caraibico ci ha permesso la 2° posizione ad est (nonostante continui problemi fisici del roster), Davis rischierebbe di dominare la Lega, se solo fosse circondato da gente capace.

  • ervic 21/02/2017, 17.19

    Holiday quest'anno ha saltato l'inizio stagione per problemi familiari, non fisici e il suo sostituto, di discreto livello è ancora a roster (Frazier).Quando sta bene non è così distante dalle migliori PG della lega.Sai bene che le stats di cono molto ma non dicono tutto, ma soprattutto sono figlie del modo di giocare di una squadra, soprattutto di come il gioco di squadra ti utilizza e le condizioni in cui vai a tirare.Si troveranno entrambi in un contesto più favorevole (una PG in grado di innescarli, il peso offensivo ma anche difensivo condiviso, il sistema di gioco di Gentry, etc etc...) e, per quello che è rimasto a roster, più Caaspi, dovrebbero avere gente intorno in grado di garantire uno spacing maggiore di quanto entrambi avessero prima.Vedremo, visto che hai dato un pò di stats nella precedente risposta, te ne do qualcuno anche io, oltre a qualche commento più qualificato dei miei: [ link ] [ link ]

  • ervic 21/02/2017, 17.19

    Holiday quest'anno ha saltato l'inizio stagione per problemi familiari, non fisici e il suo sostituto, di discreto livello è ancora a roster (Frazier).Quando sta bene non è così distante dalle migliori PG della lega.Sai bene che le stats di cono molto ma non dicono tutto, ma soprattutto sono figlie del modo di giocare di una squadra, soprattutto di come il gioco di squadra ti utilizza e le condizioni in cui vai a tirare.Si troveranno entrambi in un contesto più favorevole (una PG in grado di innescarli, il peso offensivo ma anche difensivo condiviso, il sistema di gioco di Gentry, etc etc...) e, per quello che è rimasto a roster, più Caaspi, dovrebbero avere gente intorno in grado di garantire uno spacing maggiore di quanto entrambi avessero prima.Vedremo, visto che hai dato un pò di stats nella precedente risposta, te ne do qualcuno anche io, oltre a qualche commento più qualificato dei miei: [ link ] [ link ]

  • AVS 21/02/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se questa è la tua motivazione per valorizzare Davis da 4, allora potrei ribadire che in quella stagione, i Pels basati su Davis, giocarono meglio in quella decina di partite senza, quindi cosa dovremmo presumere, Anthony gli abbia limitati da un record finale migliore? Dai, i numeri vanno contestualizzati, uno mette mezza tripla a sera, l'altro 1.5 (con il 0.5% in più), entrambi impietosi per i stretch 4 moderni. Davis sa solo scaricare in alternativa agli isolamenti, Cousins pure, sviluppando meglio l'arte di accentuare l'attenzione su di sé, salvo premiare gli inserimenti e tagli a canestro. Vuoi sapere quali sono le tipologie di tiro che adoperano maggiormente, l'area di competenza e percentuali migliori, DMC [ link ] AD [ link ] praticamente simili, escludendo le capacità maggiori del primo dall'arco. In più, da quanto capito, è il monociglio designato da 4, quindi partiamo proprio male.

  • AVS 21/02/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto. Due 5 potenzialmente devastanti, che danno il loro meglio da tali, ma che preferiscono fare il 4, con risultati non eccellenti. Sono diversi per capacità, però tra i due è il Cuso il più "perimetrale" e capacitato a gestire i possessi, ciononostante probabilmente verrà usato da C, ammazzando ulteriormente lo spacing, fase difensiva e quant'altro (a meno che Gentry, non abbia la brillante idea di assecondarli entrambi, facendoli giocare lontani dal canestro, qualcosa di assurdo, ma possibile con Alvin).

  • AVS 21/02/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che a loro piacia fare lo stretch 4, è irrilevante se danno il meglio in determinate situazioni, che sono similari fra loro. Cousins, che ha tra i due le migliori capacità perimetrali e di gestione, vale la metà di quando gioca 5 terminale, così come Davis. Come le statistiche dicono, apparentemente potrebbero sembrare diversi, ma per efficacia e valenza sono praticamente doppioni.

  • GuGod89 21/02/2017, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Confermo, l'ha anche detto in passato che preferisce giocare fuori attaccando l'uomo. I Kings gli presero appunto Cauley-Stein per permettergli di stare fisso sotto canestro in difesa, senza seguire il lungo pericoloso, e tirare un giorno sì e l'altro pure da tre senza preoccuparsi dei rimbalzi (tanto prendeva quelli difensivi).
    Stessa cosa successe con Malone quando lo mise in PF obbligando Jason Thompson a fare il rim protector. Lì si è visto probabilmente il Cousins più efficace: post alto, visione completa del campo e il tiro da tre era ancora un'arma poco considerata.

  • Desmian 21/02/2017, 15.17 Mobile

    Tradato & Tradito.

  • Desmian 21/02/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 21/02/2017 @ 13:41 )

    Questo è un lato dell NBA che a me rimarrà sempre oscuro. Cousins gioca a Sacramento, diventa una star , attualmente quarto di tutta la Lega con 27.8 di media......cambia squadra e dove va? Ai Pelicans. In qualsiasi lega normale di qualsiasi spo ...

    Con la differenza che Sacramento non è il Barca ma più che altro un Betis.

  • TuttoPerArtigianicom 21/02/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 21/02/2017 @ 14:11 )

    Ahahah si il paragone l ho formulato male, volevo dire che se un giocatore esplode in u a squadra mediocre poi ti aspetti che vada in una più forte......ecco era giusto il tuo esempio se un giocatore diventa forte nel Celta non va al Las Palmas ma a ...

    È già ma gli sport americani hanno altri equilibri

  • AVS 21/02/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( ervic 21/02/2017 @ 11:38 )

    Esatto. la chiave sarà Holiday, a mio parere, il modo con cui gestirà gioco, ritmi, passaggi per innescarli come si deve. Troppo presto per dirlo, ma immagino un p&r con DMC e AD, entrambi in grado di iniziarlo, entrambi in grado sia di rollare ...

    * Davis [ link ] * Cuso [ link ]

  • AVS 21/02/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( ervic 21/02/2017 @ 11:38 )

    Esatto. la chiave sarà Holiday, a mio parere, il modo con cui gestirà gioco, ritmi, passaggi per innescarli come si deve. Troppo presto per dirlo, ma immagino un p&r con DMC e AD, entrambi in grado di iniziarlo, entrambi in grado sia di rollare ...

    Parliamo dello stesso Holiday che ha saltato ben 137 partite in carriera (tralasciando questa stagione)? Non capisco in base a quali criteri Davis e Cousins sarebbero complementari, quando praticamente sono dei doppioni [ link ] con percentuali al tiro medioci oltre i 3 metri. Difensivamente limitati causa letture approssimative, ed è da vedere come gestiranno il flusso offensivo essendo entrambi due primi violini (con il DeMarcus pure prima donna). Rimangono un accoppiata paurosa per l'efficienza e valenza in post basso, capacità distributiva del #15 e la libertà ai tiri che andranno a chiamare l'uno all'altro ad ogni isolamento, ma stop. Entrambi devono crescere, entrambi sono scostanti e faticano a sporcarsi le mani (già presumo che i tagliafuori e blocchi alti/ciechi saranno cosa sconosciuta a NOLA), entrambi verranno gestiti da un allenatore, non proprio rinomato per le sue capacità gestionali e sviluppo, quindi tutta questa sicurezza nella riuscita di questa scommessa, non so da cosa derivi. Anche perché il supporting cast è veramente pessimo, con gli unici giocatori decenti in scadenza e 0 spazio salariale (rimarrebbero solo le eccezioni) con il quale completare il roster l'anno prossimo)...

  • GuGod89 21/02/2017, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono diventato crudele come te...il futuro non mi interessa, penso al presente. Cousins non mi farà più soffrire.

  • TuttoPerArtigianicom 21/02/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( Passi 21/02/2017 @ 14:06 )

    Ahahah...fai il deportivo dai!

    Ahah :-)

  • aboutblank 21/02/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 21/02/2017 @ 14:08 )

    Grazie per i chiarimenti, mi sembra strano però che una squadra più forte non l abbia richiesto magari per quel salto di qualità che gli mancava per primeggiare, onestamente credo che i Pellicani non cambieranno di molto la loro situazione

    Figurati :) Comunque non è assolutamente detto, i pellicani potrebbero avere l'occasione di mettere in piedi qualcosa di potenzialmente (quasi) mai visto sotto canestro, ma le incognite sono tantissime. Riguardo ai top team il discorso è troppo vasto e diverso da squadra a squadra, per mille motivi..per primo forse le poche certezze sulla testa di Cousins. Il suo valore sul mercato ora come ora si è visto che è piuttosto basso. Comunque nell'estate 2018 scade il suo contratto

  • alert 21/02/2017, 14.13 Mobile

    La mia incaxxatura è non aver sfruttato appieno il talento infinito del ragazzo vuoi per la sua immaturità vuoi per una franchigia disfunzionale come pochi. Ho sempre la sensazione che sarebbe bastato poco per invertire la rotta ma l'allontanamento di Malone è stato delittuoso, al punto che Colangelo sr, non tenero con il 15, lo aveva convocato per lo stage USA con esiti buoni. Ecco questo mi infastidisce non poco.

  • XeroxMilano 21/02/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 21/02/2017 @ 13:54 )

    Si ma in questo caso è come se da Las Palmas è andato al Celta Vigo

    Ahahah si il paragone l ho formulato male, volevo dire che se un giocatore esplode in u a squadra mediocre poi ti aspetti che vada in una più forte......ecco era giusto il tuo esempio se un giocatore diventa forte nel Celta non va al Las Palmas ma a, Barcellona o Real.....ecco così è più giusto ;-))

  • XeroxMilano 21/02/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( aboutblank 21/02/2017 @ 14:03 )

    E comunque un conto è parlare do free agency, un altro conto è parlare di trade.. Qui Cousins può farci poco

    Grazie per i chiarimenti, mi sembra strano però che una squadra più forte non l abbia richiesto magari per quel salto di qualità che gli mancava per primeggiare, onestamente credo che i Pellicani non cambieranno di molto la loro situazione

  • Passi 21/02/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 21/02/2017 @ 13:54 )

    Si ma in questo caso è come se da Las Palmas è andato al Celta Vigo

    Ahahah...fai il deportivo dai!

  • TuttoPerArtigianicom 21/02/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( ervic 21/02/2017 @ 11:38 )

    Esatto. la chiave sarà Holiday, a mio parere, il modo con cui gestirà gioco, ritmi, passaggi per innescarli come si deve. Troppo presto per dirlo, ma immagino un p&r con DMC e AD, entrambi in grado di iniziarlo, entrambi in grado sia di rollare ...

    Io invece la vedo così. Holiday porta la palla oltre la metà campo, nel frattempo in aria i due lunghi lottano per una posizione migliore per ricevere la palla, Holiday passa la palla a Cousins o a Davis a chi ha preso meglio la posizione. Gli esterni tutti sull'arco da tre punti, uno dei due lunghi sui 4-5 metri per un piazzato e per andare a lottare a rimbalzo se l'altro sbaglia... il lungo che ha la palla gioca spalle a canestro e poi in base a cosa viene fiuori o va a canestro o scarica agli esterni ... io giocherei così tutti i benedetti possessi fino a sfinire gli avversari di falli e lotte sotto canestro... ☺

  • aboutblank 21/02/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 21/02/2017 @ 13:41 )

    Questo è un lato dell NBA che a me rimarrà sempre oscuro. Cousins gioca a Sacramento, diventa una star , attualmente quarto di tutta la Lega con 27.8 di media......cambia squadra e dove va? Ai Pelicans. In qualsiasi lega normale di qualsiasi spo ...

    E comunque un conto è parlare do free agency, un altro conto è parlare di trade.. Qui Cousins può farci poco

  • aboutblank 21/02/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 21/02/2017 @ 13:41 )

    Questo è un lato dell NBA che a me rimarrà sempre oscuro. Cousins gioca a Sacramento, diventa una star , attualmente quarto di tutta la Lega con 27.8 di media......cambia squadra e dove va? Ai Pelicans. In qualsiasi lega normale di qualsiasi spo ...

    Sono due mondi completamente differenti, il paragone non regge neanche un secondo.. Partendo dal fattore economico e dal sistema: tra celta vigo e Barcellona c'è un budget "leggermente" diverso, tra le franchige nba no. Quindi se una squadra ha Cap libero e spazio di manovra, con le giuste mosse può completamente ribaltare la propria situazione. Nel calcio è molto molto difficile

  • TuttoPerArtigianicom 21/02/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 21/02/2017 @ 13:41 )

    Questo è un lato dell NBA che a me rimarrà sempre oscuro. Cousins gioca a Sacramento, diventa una star , attualmente quarto di tutta la Lega con 27.8 di media......cambia squadra e dove va? Ai Pelicans. In qualsiasi lega normale di qualsiasi spo ...



    Si ma in questo caso è come se da Las Palmas è andato al Celta Vigo

  • GmP90 21/02/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 11:03 )

    Dammi Kam!!!

    Ok tu dammi hield skal e una prima

  • XeroxMilano 21/02/2017, 13.41 Mobile

    Questo è un lato dell NBA che a me rimarrà sempre oscuro. Cousins gioca a Sacramento, diventa una star , attualmente quarto di tutta la Lega con 27.8 di media......cambia squadra e dove va? Ai Pelicans.
    In qualsiasi lega normale di qualsiasi sport ti aspetteresti Houston, GSW, Cleveland, Atlanta, Boston, Clippers ,Thunders ..........praticamente come se Messi cambiando squadra andasse al Celta di Vigo...............mah






  • jonnybulls23 21/02/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( ervic 21/02/2017 @ 11:38 )

    Esatto. la chiave sarà Holiday, a mio parere, il modo con cui gestirà gioco, ritmi, passaggi per innescarli come si deve. Troppo presto per dirlo, ma immagino un p&r con DMC e AD, entrambi in grado di iniziarlo, entrambi in grado sia di rollare ...

    Infatti Casspi non è mai nominato ma è un ottima aggiunta giocatore perennemente sotto utilizzato.. Mi aspetto grandissime cose non voglio esagerare ma qua potrebbe cambiare minimo la storia di Nola e a giugno valuteranno il ruolo di PG con il contratto in scadenza di Holiday..

  • Anklebreaker 21/02/2017, 13.15
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 11:03 )

    Dammi Kam!!!

    Kam rimane a Charlotte a dominare!
    A voi la coppia Tolly-WCS, altro che le twin towers di NOLA.....

  • EliaMedioli 21/02/2017, 13.08 Mobile

    Che dolciozo <3 <3

  • blackberry 21/02/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 12:44 )

    Calmati berry, non è colpa mia se non ti cedono Melo.

    L' ho già ceduto. Ma adesso sto in Nuova Zelanda per cui le news vi arrivano dopo

  • GuGod89 21/02/2017, 12.44
    Citazione ( blackberry 21/02/2017 @ 12:25 )

    Segnatela tu

    Calmati berry, non è colpa mia se non ti cedono Melo.

  • blackberry 21/02/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 10:19 )

    Finalmente avremo cinque giocatori che tornano in difesa! Naaaaa, scherzo. Probabilmente uno dei più forti Kings della storia, ma con grossi limiti. Si chiude un lungo capitolo iniziato male e finito peggio. Non gli auguro di vincere...eccheca.zz ...

    Segnatela tu

  • ervic 21/02/2017, 11.38
    Citazione ( jonnybulls23 21/02/2017 @ 11:12 )

    La penso esattamente come te voglio vedere chi sarà capace di difendere su questi due aggiungo che con SG e SF disposte a sacrificarsi in D e capaci di tirare da 3 moltissime squadre faranno molta fatica a battere Nola potrebbe essere l'inizio di un ...

    Esatto.
    la chiave sarà Holiday, a mio parere, il modo con cui gestirà gioco, ritmi, passaggi per innescarli come si deve.
    Troppo presto per dirlo, ma immagino un p&r con DMC e AD, entrambi in grado di iniziarlo, entrambi in grado sia di rollare che separarsi e tirare, potrebbe essere uno spettacolo.
    Quello che rimane a roster di NOLA mi sembra abbastanza funzionale a supportare il trio DMC-AD-JH, buoni difensori, buoni tiratori da tre, non innamorati della palla...
    Hanno ottenuto anche Caaspi, uno che tira con il 38% da tre e che non è, sempre a mio parere, per niente male.
    Vedremo, il rischio che DMC "scapocci", sopratutto con i giovani (che a roster di NOLA non ci sono, tolto Diallo...) è alto, ma vale assolutamente il rischio, anche perchè lo hanno ottenuto per un pugno di noccioline.

  • marcogiannelli 21/02/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 21/02/2017 @ 11:13 )

    No ma in proporzione... Leggevo ieri, ma nn trovo più la fonte, che rispetto al rinnovo coi Kings se rinnova coi Pelicans lascia lì circa 30 milioni, e se firma altrove sulla cinquantina... Adesso ha 26 anni, secondo me il ragionamento era: Rinnovo ...

    Dai, non piange mica per quello, lasci anche dei soldi ma hai prospettive migliori di carriera, che qualcosa conta...c'era un bel legame con la citt

  • OttoLamphred 21/02/2017, 11.19
    Citazione ( Checcochecco 21/02/2017 @ 10:54 )

    Esattamente,una gran persona fuori dal campo ma evidentemente un idiota in spogliatoio.

    Dispiace ancora di più, perchè un bravo ragazzo che butta nel cesso buona parte della sua carriera fa rabbia

  • DeleCanTJump 21/02/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 21/02/2017 @ 10:52 )

    Beh, altrove non va mica a fare la fame

    No ma in proporzione... Leggevo ieri, ma nn trovo più la fonte, che rispetto al rinnovo coi Kings se rinnova coi Pelicans lascia lì circa 30 milioni, e se firma altrove sulla cinquantina... Adesso ha 26 anni, secondo me il ragionamento era: Rinnovo a oltre 200 milioni coi Kings ed a 32-33 anni sono di nuovo free agent se le cose sono andate male ho avanti diversi anni x giocare altrove

  • jonnybulls23 21/02/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( ervic 21/02/2017 @ 10:45 )

    Gli darei un paio di settimane di tempo per ambientarsi con il gioco di Gentry e trovare la chimica giusta con AD e Holiday, soprattutto. Dopo di che mi aspetto sfracelli, visto che a mio parere si integrano benissimo in attacco, ma anche in difesa. ...

    La penso esattamente come te voglio vedere chi sarà capace di difendere su questi due aggiungo che con SG e SF disposte a sacrificarsi in D e capaci di tirare da 3 moltissime squadre faranno molta fatica a battere Nola potrebbe essere l'inizio di un cambio epocale come il nulla ma a me questa coppia Davis Cousins supportati da Holiday intriga moltissimo

  • GuGod89 21/02/2017, 11.03
    Citazione ( Rio 21/02/2017 @ 10:52 )

    Quanto astio

    Dammi Kam!!!

  • David 21/02/2017, 11.00

    Che belle parole dai.

  • JaxMamba 21/02/2017, 10.55

    Big Dermarcus!

  • Checcochecco 21/02/2017, 10.54
    Citazione ( OttoLamphred 21/02/2017 @ 10:19 )

    Ma che alla fin fine non sia un cattivo ragazzo ci sta benissimo. Ma fare lo sportivo professionista è un'altra cosa

    Esattamente,una gran persona fuori dal campo ma evidentemente un idiota in spogliatoio.

  • Rio 21/02/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 10:19 )

    Finalmente avremo cinque giocatori che tornano in difesa! Naaaaa, scherzo. Probabilmente uno dei più forti Kings della storia, ma con grossi limiti. Si chiude un lungo capitolo iniziato male e finito peggio. Non gli auguro di vincere...eccheca.zz ...

    Quanto astio

  • marcogiannelli 21/02/2017, 10.52
    Citazione ( DeleCanTJump 21/02/2017 @ 10:45 )

    Coraggiosa e remunerativa $$$$$

    Beh, altrove non va mica a fare la fame

  • ElVenvar 21/02/2017, 10.51

    Anche il tuo stipendio non sarà più lo stesso

  • ervic 21/02/2017, 10.45

    Gli darei un paio di settimane di tempo per ambientarsi con il gioco di Gentry e trovare la chimica giusta con AD e Holiday, soprattutto.
    Dopo di che mi aspetto sfracelli, visto che a mio parere si integrano benissimo in attacco, ma anche in difesa.
    E Holiday è una PG sufficientemente intelligente da innescare entrambi nella giusta maniera.
    Ovvio che poteri sbagliarmi e di tanto, ma credo che i Pelicans con una sola mossa, a costo praticamente nullo, abbiamo acquisito un upgrade impressionante.
    Molto curioso di vedere come andrà da qui alla fine della RS...e se andrà come penso, anche nei PO.

  • DeleCanTJump 21/02/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 21/02/2017 @ 10:17 )

    Un tenerone Poi oh, alla fine era anche coraggiosa la sua scelta di rimanere sempre a Sacramento secondo me

    Coraggiosa e remunerativa $$$$$

Pagina di 2