Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2017, 21.30

Divac sulla trade: Era giunto il momento di cambiare. Per vincere fondamentali cultura e carattere

Le parole del GM dei Kings sulla cessione di Cousins ai Pelicans

NBA
Questo il commento di Vlade Divac, GM dei Kings, in merito alla trade che ha portato alla cessione di DeMarcus Cousins ai Pelicans.

“Era giunto il momento di cambiare ed ho deciso che questa era la migliore scelta per la franchigia” ha detto Divac. “Vincere inizia con la cultura ed il carattere è importante per vincere. Con il prossimo draft che dovrebbe essere tra i più forti dell’ultima decade, questa trade ci aiuterà a costruire un roster più profondo e talentuoso. Ringraziamo DeMarcus per quello che ha fatto ai Kings e gli auguriamo il meglio a New Orleans. I tifosi dei Kings sono i migliori al mondo e siamo concentrati sul costruire un roster che li faccia sentire orgogliosi” ha aggiunto Divac.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • alert 22/02/2017, 20.05
    Citazione ( ervic 22/02/2017 @ 08:42 )

    Personalmente a Buddy auguro il meglio, è uno con le palle, venuto dal nulla, grandissimo lavoratore. Non ha upside, a mio parere. Sul resto del roster, ceduto anche Caaspi (niente male in un giusto contesto...), non so veramente chi segnerà. Quand ...

    Vediamo, non possimo fare altro........xd

  • ervic 22/02/2017, 08.42
    Citazione ( alert 22/02/2017 @ 08:35 )

    la partenza di DMC peserà eccome. Malachi è infortunato e purtroppo salterà il resto della stagione almeno che non recuperi per aprile. Skal e papa vedranno più minuti ma non so dirti se sono pronti. WCS e Koufus partiranno in quintetto, Temple s ...

    Personalmente a Buddy auguro il meglio, è uno con le palle, venuto dal nulla, grandissimo lavoratore.
    Non ha upside, a mio parere.
    Sul resto del roster, ceduto anche Caaspi (niente male in un giusto contesto...), non so veramente chi segnerà.
    Quando DMC non giocava, avevano difficoltà a superare i 100 punti....quelli che hai citato sono tutti progetti..sembra il roster di Phila degli ultimi tre anni....
    Sono a 24W, secondo me rimarranno sotto le 28.
    Vedremo, a me Sac è sempre stata una franchigia simpatica, nonostante sia gestita da gente altamente incompetente...

  • alert 22/02/2017, 08.35
    Citazione ( ervic 22/02/2017 @ 08:28 )

    Può darsi, un errore di valutazione l'ho fatto, come detto, già con Gay. Nel caso di DMC, credo proprio che la sua mancanza peserà tantissimo. Fra le poche note positive, si potrà far giocare di più le recenti scelte al draft.

    la partenza di DMC peserà eccome. Malachi è infortunato e purtroppo salterà il resto della stagione almeno che non recuperi per aprile. Skal e papa vedranno più minuti ma non so dirti se sono pronti. WCS e Koufus partiranno in quintetto, Temple sembra guarito come lawson per garantire minuti e esperienza.

    Curioso di vedere come difenderanno e quale sarà l'impatto in attacco, perché dovranno fare a meno di 28 punti, 6/7 assist e 10/11 rimbalzi a gara.

    Hield dovrà dare il suo, difensivamente è indietro, ma pare che il ragazzo sia uno che lavora sodo. Nessuno ha mai parlato male di lui, anzi pare sia un bravo ragazzo, il che non guasta.

  • ervic 22/02/2017, 08.28
    Citazione ( alert 22/02/2017 @ 08:06 )

    Direi che li stai sottovalutando tantissimo. A 30 ci arrivano.

    Può darsi, un errore di valutazione l'ho fatto, come detto, già con Gay.
    Nel caso di DMC, credo proprio che la sua mancanza peserà tantissimo.
    Fra le poche note positive, si potrà far giocare di più le recenti scelte al draft.

  • alert 22/02/2017, 08.06
    Citazione ( ervic 22/02/2017 @ 00:23 )

    Non credo, secondo me più probabile che non vincano.praticamente più. Vedremo, mi ero già sbagliato con Gay....

    Direi che li stai sottovalutando tantissimo. A 30 ci arrivano.

  • ervic 22/02/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 19:37 )

    Non so quante ne vinceranno, però non mi sorprenderei se scollinassero quota 30. In fondo parliamo di 6 gare.

    Non credo, secondo me più probabile che non vincano.praticamente più.
    Vedremo, mi ero già sbagliato con Gay....

  • alert 21/02/2017, 19.37
    Citazione ( ervic 21/02/2017 @ 09:28 )

    Ma io non ti sto dicendo che Sac tankerà per scelta, ma che con il roster attuale non riusciranno a vincerne che poche. Arrivare al 4/5° record negativo non sarà una scelta ma una conseguenza della partenza di DMC. I giocatori che hai citato, rook ...

    Non so quante ne vinceranno, però non mi sorprenderei se scollinassero quota 30. In fondo parliamo di 6 gare.

  • GremoryAndThunder 21/02/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( DrDan 21/02/2017 @ 08:14 )

    È che avendo lo swap coi Sixers secondo me è fuoriluogo parlare di draft talentuoso..... pensa appunto se prendessero la uno che disastro

    Hahahha effettivamente

  • Pito 21/02/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 09:00 )

    Sì, se ricordo bene diventano due seconde scelte. Ma é talmente vecchia come trade che non ricordo con precisione.

    Ok grazie mille

  • Pito 21/02/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 09:00 )

    Sì, se ricordo bene diventano due seconde scelte. Ma é talmente vecchia come trade che non ricordo con precisione.

    Ok grazie mille

  • ervic 21/02/2017, 09.28
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 00:26 )

    Che senso ha tankare se poi devi scambiare la posizione con Philly? Arrivare ultimi per poi cederla ai Sixers che magari sono andati vicini ai PO non so che vantaggi porterebbe ai californiani. Loro devono giocare al massimo, concentrarsi su di loro ...

    Ma io non ti sto dicendo che Sac tankerà per scelta, ma che con il roster attuale non riusciranno a vincerne che poche.
    Arrivare al 4/5° record negativo non sarà una scelta ma una conseguenza della partenza di DMC.
    I giocatori che hai citato, rookie e giovani, tanno avendo tutti problemi, anche seri, di inserimento nella lega.
    Pensi che da domani inizino a vincere partite?
    Sono d'accordo che debbano concentrarsi sul loro sviluppo, sono anni che scrivo che in certe circostanze vincere passa in subordine rispetto allo sviluppo dei giovani a roster, ma dubito fortemente che siano in grado di vincere partite, almeno quest'anno.
    Vedremo

  • Alleyoopallatabella 21/02/2017, 09.27 Mobile
    Citazione ( Chris4Webber 21/02/2017 @ 09:11 )

    Mi sono appena letto tutti i commenti, la cosa positiva è che se la prima metà erano per lo più insulti a Vlade (non riesco a odiarlo, mi spiace, l'ho troppo adorato come giocatore), nella seconda metà per lo meno si cercano di trovare i lati pos ...

    La vostra prima 2017 è protetta in top 10 e avete lo swap con phila. Nel 2018 avete la vostra prima senza protezioni. Nel 2019 la vostra prima non protetta è di phila

  • Chris4Webber 21/02/2017, 09.11

    Mi sono appena letto tutti i commenti, la cosa positiva è che se la prima metà erano per lo più insulti a Vlade (non riesco a odiarlo, mi spiace, l'ho troppo adorato come giocatore), nella seconda metà per lo meno si cercano di trovare i lati positivi, che a mio parere ci sono.Vista così al primo impatto la trade è una follia, ma analizzandola con calma forse si può vedere che un ragionamento dietro c'è.Personalmente mi dispiace un casino che abbiano ceduto Boogie, ma come avevo scritto in un post un po' di tempo fa qualcosa andava fatto, e se la scelta è stata fare questo ben venga, prendiamone atto e andiamo avanti.Ora vorrei fare alcune domande per chiedere il vostro parere:- secondo voi del roster kings chi beneficerà di più statisticamente?- quale sarà il quintetto base secondo voi?- secondo voi è assolutamente sicuro che evans non verrà confermato per la prossima stagione?- poi vi chiedo una gentilezza perchè in tutto questo giro di scelte non ci ho capito più una mazza, qualcuno riesce a spiegarmi nei prossimi due draft quali scelte avranno i kings e quanto saranno protette???

  • Stevebasket 21/02/2017, 09.11

    Ben fatta Vlade.

  • GuGod89 21/02/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( Pito 21/02/2017 @ 08:36 )

    Scusa gu,ho bisogno di una precisazione....se la vostra scelta di quest anno è in top 10 non lo mandate a CHI ma dato il possibile swap a noi.In questa ultima situazione CHI cosa finirebbe per avere?la vostra prima 2018 mi pare di no da quanto hai s ...

    Sì, se ricordo bene diventano due seconde scelte. Ma é talmente vecchia come trade che non ricordo con precisione.

  • Pito 21/02/2017, 08.36 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 01:27 )

    Lo so benissimo ma, ripeto, noi le perderemo moltissime ma voi ne vincerete tantissime? Vedremo...io non credo sia cosa certa.

    Scusa gu,ho bisogno di una precisazione....se la vostra scelta di quest anno è in top 10 non lo mandate a CHI ma dato il possibile swap a noi.In questa ultima situazione CHI cosa finirebbe per avere?la vostra prima 2018 mi pare di no da quanto hai scritto,due seconde allora?

  • DrDan 21/02/2017, 08.14 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 21/02/2017 @ 07:50 )

    My bad

    È che avendo lo swap coi Sixers secondo me è fuoriluogo parlare di draft talentuoso..... pensa appunto se prendessero la uno che disastro

  • alert 21/02/2017, 08.01
    Citazione ( RedNation 21/02/2017 @ 00:52 )

    Be ora resta poco da fare se non armarsi di pazienza e lasciar crescere i giovani ecc...spero almeno adesso riescano a combinare qualcosa di buono, ho poca fiducia in Vivek & co. ma lo spero per voi tifosi che si riesca a combinare finalmente qua ...

    Beh, convincere Ranadive a disfarsi di DMC è stato un passo importante. Lui era pronto ad accollarsi 210 mln di contratto.

  • alert 21/02/2017, 07.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho capito, la scelta dei pelicans è legata a doppio filo con quella dei Bulls?

  • GremoryAndThunder 21/02/2017, 07.50 Mobile
    Citazione ( DrDan 20/02/2017 @ 22:28 )

    Sorry non hai capito la battuta......

    My bad

  • GuGod89 21/02/2017, 01.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so benissimo ma, ripeto, noi le perderemo moltissime ma voi ne vincerete tantissime? Vedremo...io non credo sia cosa certa.

  • RedNation 21/02/2017, 00.52
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 00:32 )

    Non giudico Hield perché non lo mai visto se non in due occasioni, Malachi ha talento, ha mano, è molto "educato" in campo, il che non guasta. Sembra promettente, poi se sarà una star lo vedremo. Mi intriga il fatto che Joerger avrà in mano un g ...

    Be ora resta poco da fare se non armarsi di pazienza e lasciar crescere i giovani ecc...spero almeno adesso riescano a combinare qualcosa di buono, ho poca fiducia in Vivek & co. ma lo spero per voi tifosi che si riesca a combinare finalmente qualcosa di...normale quantomeno xD

  • alert 21/02/2017, 00.32
    Citazione ( RedNation 21/02/2017 @ 00:22 )

    Farà bene anche a voi in linea di massima. Poi sui giovani si, a parte alcuni casi in cui si è già certi di avere fra le mani un fenomeno, bisogna aspettare e vedere come crescono, con Len e Warren un'idea ce l'hai già in linea di massima, con Hi ...

    Non giudico Hield perché non lo mai visto se non in due occasioni, Malachi ha talento, ha mano, è molto "educato" in campo, il che non guasta. Sembra promettente, poi se sarà una star lo vedremo.

    Mi intriga il fatto che Joerger avrà in mano un gruppo senza teste calde, non dovrà fare il pompiere ma potrà focalizzarsi sul gioco senza dover usare i guanti.

  • GuGod89 21/02/2017, 00.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voi in giornata NO e noi in giornata ASSOLUTAMENTE Sì, sicuramente non si può pensare che senza Cousins faranno meglio ma prova che un minimo di voglia da parte degli altri ci sia. Per questo non è scritto che Phila sarà sopra ai Kings a fine stagione: se noi perdiamo loro devono vincerle.

  • alert 21/02/2017, 00.26
    Citazione ( ervic 21/02/2017 @ 00:16 )

    Sono in grande disaccordo sul draft, scegliere alti è, statisticamente, meglio. Poi lasciami dire che la vedo improbabilissima che ne vinciate più di 3/4 fino alla fine, ammesso le vinciate. Prevedi FA bravi e che "spostino" in arrivo a Sac nei pr ...

    Che senso ha tankare se poi devi scambiare la posizione con Philly? Arrivare ultimi per poi cederla ai Sixers che magari sono andati vicini ai PO non so che vantaggi porterebbe ai californiani.

    Loro devono giocare al massimo, concentrarsi su di loro visto che di giovani ne hanno. Nonostante i disastri recenti, hanno Hield, Richardson, WCS, Skal, Papagiannis, McLemore più tre discreti cestisti come Temple, Tolliver e Afflalo. Senza dimenticare Koufus. Il tutto con due scelte dal prossimo draft. Ho visto di peggio.

  • RedNation 21/02/2017, 00.22
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 00:09 )

    Due scelte, un rookie e spazio salariale su cui operare (67 mln senza Gay). Non vedo male questa trade. Certo, se poi Hield facesse pena e le scelte fossero dei bust allora si che potremmo parlare di fiasco, ma fino ad allora aspetterei prima di fare ...

    Farà bene anche a voi in linea di massima. Poi sui giovani si, a parte alcuni casi in cui si è già certi di avere fra le mani un fenomeno, bisogna aspettare e vedere come crescono, con Len e Warren un'idea ce l'hai già in linea di massima, con Hield almeno puoi un po' sperare diventi qualcosa di meglio

  • ervic 21/02/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 00:01 )

    I Kings cercheranno di fare i PO, molto probabilmente non li faranno e probabilmente loro e i Sixers saranno simili come posizione al draft. Essere 8vi o 10mi non cambierà nulla perché negli ultimi anni si sono visti rookies scelti a metà del prim ...

    Sono in grande disaccordo sul draft, scegliere alti è, statisticamente, meglio.
    Poi lasciami dire che la vedo improbabilissima che ne vinciate più di 3/4 fino alla fine, ammesso le vinciate.
    Prevedi FA bravi e che "spostino" in arrivo a Sac nei prossimi anni?
    Dovrebbero venire per soldi?
    Non sono andati a LAL, né a Phoenix, né ai Nets pEr soldi....dovrebbero venire da voi?
    Molto più probabile che pagherete, magari salato, giocatori medi.
    L'unica strada che vedo è scegliere bene al draft con il poco che avrete, soprattutto da Phil quest'anno, perché la 1a di Nola, secondo me, esce dalla lottery.
    E non mi sembra abbiate una grande tradizione di scelte al draft con questa dirigenza.
    Cmq in bocca al.lupo, ma la vedo grigia per gli anni a venire.

  • alert 21/02/2017, 00.14
    Citazione ( GuGod89 21/02/2017 @ 00:10 )

    Avendo la 2018 intoccabile, linda e pulita forse converrebbe davvero tankare abbestia nella prossima stagione. Dopo forse si potrebbe tentare una salita...se le mosse fatte fino a quel momento sono state giuste, dato che la nostra pick 2019 è dei Si ...

    Hanno tutto da guadagnare a giocare per ottenere più vittorie. Sono giovani, hanno la scelta dai Pelicans, anzi due, sono giovani, i nuovo arrivati non sono degli zoombie, parlo di Temple, Tolliver e Afflalo, hanno spazio salariale e probabilmente avranno una migliore considerazione ora che DMC ha levato le tende.

  • GuGod89 21/02/2017, 00.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma devono stare attenti appunto a Phila, quindi buttare qualsiasi partita non è il top. La vittoria contro i Celtics senza Cousins ha dimostrato comunque che un buon gioco si può creare con questo gruppo, tenere il passo vostro non è così impossibile come si immagina.

  • alert 21/02/2017, 00.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La scelta c'è a prescindere. Secondo i realizzatori ci sono, per quanto non mi piaccia Evans, lui e Hield contribuiranno alla causa.

  • GuGod89 21/02/2017, 00.10
    Citazione ( alert 21/02/2017 @ 00:01 )

    I Kings cercheranno di fare i PO, molto probabilmente non li faranno e probabilmente loro e i Sixers saranno simili come posizione al draft. Essere 8vi o 10mi non cambierà nulla perché negli ultimi anni si sono visti rookies scelti a metà del prim ...

    Avendo la 2018 intoccabile, linda e pulita forse converrebbe davvero tankare abbestia nella prossima stagione. Dopo forse si potrebbe tentare una salita...se le mosse fatte fino a quel momento sono state giuste, dato che la nostra pick 2019 è dei Sixers.

  • alert 21/02/2017, 00.09
    Citazione ( RedNation 20/02/2017 @ 23:58 )

    Si, poi conta che i Suns se avessero preso Cousins avrebbero sicuramente fatto altre mosse e reso la squadra migliore, avrebbero avuto gli asset per farlo. Quindi si...la scelta loro sarebbe stata forse migliore, forse anche no...in ogni caso la diff ...

    Due scelte, un rookie e spazio salariale su cui operare (67 mln senza Gay). Non vedo male questa trade. Certo, se poi Hield facesse pena e le scelte fossero dei bust allora si che potremmo parlare di fiasco, ma fino ad allora aspetterei prima di fare sentenze.....xd

    Curioso di vedere come reagirà il team e l'ambiente. Per quanto abbia amato DMC che continuerò a seguire con attenzione, era chiaro che la sua presenza fosse ingombrante e che ad alcuni desse fastidio. Ora senza l'elefante potranno concentrarsi sulla squadra e sui giochi da eseguire. Inoltre la partenza di Barnes toglie in un colpo solo i due sciroccati.

  • alert 21/02/2017, 00.01
    Citazione ( ervic 20/02/2017 @ 23:43 )

    Phila ha la possibilità di scambiare la propria scelta con Sac almprossimovdraft, se Sac scegli nelle prime dieci. Con la rifondazione di Sac, esiste la concreta possibilità che arrivino con il 4/5 peggoore record, rendenfo.lo swap una ipotesi conc ...

    I Kings cercheranno di fare i PO, molto probabilmente non li faranno e probabilmente loro e i Sixers saranno simili come posizione al draft. Essere 8vi o 10mi non cambierà nulla perché negli ultimi anni si sono visti rookies scelti a metà del primo giro migliori dei primi 10.

    Riguardo i FA, ti dico che i Kings potrebbero paradossalmente essere più accattivanti ora senza il 15 che col centro tra i piedi. Inoltre col cap basso avranno soldi da spendere, per cui qualcuno arriverà. Non sarei così certo che i Kings languiranno nei bassifondi della classifica.

  • RedNation 20/02/2017, 23.58
    Citazione ( alert 20/02/2017 @ 23:54 )

    Quoto il tuo post. Hield è giovane con delle potenzialità e i Kings sono alla disperata ricerca di guardie di talento. Con McLemore e Richardson comporrà un trio che Joerger dovrà valutare. Len era inutile, Warren decente mentre Knight non lo av ...

    Si, poi conta che i Suns se avessero preso Cousins avrebbero sicuramente fatto altre mosse e reso la squadra migliore, avrebbero avuto gli asset per farlo. Quindi si...la scelta loro sarebbe stata forse migliore, forse anche no...in ogni caso la differenza è quella che è sinceramente, i Pelicans ti han dato comunque una buona 2a vicino che male non fa.

  • alert 20/02/2017, 23.54
    Citazione ( RedNation 20/02/2017 @ 22:56 )

    Sinceramente non saprei, quella dei Pelicans adesso dovrebbe diventare meno buona, ma per quella dei Suns sarebbe valso lo stesso discorso in fondo...per il resto non saprei, per me è abbastanza soggettivo, a qualcuno può piacere di più cap space ...

    Quoto il tuo post. Hield è giovane con delle potenzialità e i Kings sono alla disperata ricerca di guardie di talento. Con McLemore e Richardson comporrà un trio che Joerger dovrà valutare.

    Len era inutile, Warren decente mentre Knight non lo avrei concepito. Certo una prima scelta Suns sarebbe stata migliore, ma in fondo di gente buona alla 10/12 la puoi sempre trovare, basta saper scegliere.

  • ervic 20/02/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( diego76ers 20/02/2017 @ 22:39 )

    Scusa l ignoranza..cosa ci guadagna phila da questa trade?

    Phila ha la possibilità di scambiare la propria scelta con Sac almprossimovdraft, se Sac scegli nelle prime dieci.
    Con la rifondazione di Sac, esiste la concreta possibilità che arrivino con il 4/5 peggoore record, rendenfo.lo swap una ipotesi concreta e vantaggiosa per Phila? Che magari arriverà conto 6/7° peggiore.
    Si incrementano di.molto inoltre la possibilità di pescare in top 3.
    Phila ha anche la 1a di Sac 2019, non protetta.
    Esiste la concreta possibilità che questa Pick sarà altissima, magari in top 3, una cosa simile alle Pick Nets per Boston.
    In questi due anni quali FA pensi accetteranno di andare a Sac?
    Le previsioni er il futuronprossimo di Sac sono pessime, con grande vantaggio di Phila.
    Ulteriore capolavoro di Sam Hinkie, che ha scommesso un anjo fa sulla instabilità di Sac e sulla partenza di DMC.

  • RedNation 20/02/2017, 22.57
    Citazione ( Ste1990 20/02/2017 @ 22:47 )

    Che a me anche solo per quella prima 2017 sembra abbastanza meglio di quella di nop

    In più han comunque preso una 2a dei Sixers che il piscio proprio non sarebbe...se non fosse che la regaleranno a qualcun'altro xD

  • RedNation 20/02/2017, 22.56
    Citazione ( Ste1990 20/02/2017 @ 22:47 )

    Che a me anche solo per quella prima 2017 sembra abbastanza meglio di quella di nop

    Sinceramente non saprei, quella dei Pelicans adesso dovrebbe diventare meno buona, ma per quella dei Suns sarebbe valso lo stesso discorso in fondo...per il resto non saprei, per me è abbastanza soggettivo, a qualcuno può piacere di più cap space + Hield sotto contratto a poco per diversi anni, a qualcun'altro può piacere di più Len + Warren (anche se scadranno fra poco)...sinceramente, nella situazione in cui sono i Kings adesso forse anch'io avrei preso l'offerta dei Pelicans, di lunghi ne hanno due/tre giovani e Len bo, scade e non è che abbia esattamente esaltato in 4 anni...fra Hield e Warren prendo comunque il primo...poi di Knight non me ne farei nulla nella situazione dei Kings, paradossalmente un Galloway può valere di più sul mercato ad oggi imo.

  • laberra8 20/02/2017, 22.52
    Citazione ( bubu170 20/02/2017 @ 21:57 )

    Io sto con Vlade! Hai fatto bene

    Quoto

  • Ste1990 20/02/2017, 22.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2017 @ 22:11 )

    Ste1990 TheAnswer ah ecco si, me l'ero dimenticata

    Che a me anche solo per quella prima 2017 sembra abbastanza meglio di quella di nop

  • diego76ers 20/02/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( ervic 20/02/2017 @ 21:47 )

    Vlade, grazie per avermi tolto i dubbi che avevo sul tuo conto. In bocca al lupo e...I tifosi di Phil ti ringraziano assai.

    Scusa l ignoranza..cosa ci guadagna phila da questa trade?

  • princetonOffense 20/02/2017, 22.36 Mobile

    Ma se la cultura è così importante...perché non ha tentato la trade per Irving???

  • Rodman91 20/02/2017, 22.35

    cederlo ci sta non si discute ma si poteva sicuramente ottenere di meglio

  • DrDan 20/02/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 20/02/2017 @ 22:17 )

    Veramente ha detto " tra i più forti ".

    Sorry non hai capito la battuta......

  • DrDan 20/02/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah ( licenza poetica iso hihihihihi )

  • GremoryAndThunder 20/02/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( DrDan 20/02/2017 @ 21:37 )

    Il draft più forte dell' ultima decade? VLADE MERITI LA UNOOOOOOOO

    Veramente ha detto " tra i più forti ".

  • RedNation 20/02/2017, 22.11

    Ste1990 TheAnswer ah ecco si, me l'ero dimenticata

  • TheAnswer 20/02/2017, 22.04
    Citazione ( RedNation 20/02/2017 @ 21:49 )

    Ad inizio stagione pare i Piston abbiano offerto Drummond e qualcos'altro, loro han detto di no. Sta offerta di cui parlano bo, potrebbero essere stati i Suns certo.

    Pare che Divac abbia rifiutato una nostra offerta che comprendeva la prima 2017 + Len + Warren + Knight...

  • Ste1990 20/02/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2017 @ 21:49 )

    Ad inizio stagione pare i Piston abbiano offerto Drummond e qualcos'altro, loro han detto di no. Sta offerta di cui parlano bo, potrebbero essere stati i Suns certo.

    I Suns un'offerta buona l'han fatta , non so se fosse quella di due giorni fa

  • bubu170 20/02/2017, 21.57 Mobile

    Io sto con Vlade! Hai fatto bene

Pagina di 2