Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2017, 22.45 Rumors

I Bulls pronti a cedere Robin Lopez o Doug McDermott in cambio di una prima scelta

Chicago valuta il mercato ed è pronta a cedere Lopez o McDermott

NBA
I Bulls sono pronti a cedere sia Robin Lopez che Doug McDermott.
In cambio però i Bulls chiedono una prima scelta futura al draft.
I Bulls oltre alla loro prima scelta del prossimo draft hanno anche la prima scelta di Sacramento, anche se protetta in Top 10.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • GiuaMagic 14/02/2017, 14.14 Mobile

    Quanto lo vorrei da noi doug.

  • TuttoPerArtigianicom 14/02/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( Fac11 14/02/2017 @ 12:24 )

    mah, Lopez tra i C puri è uno dei migliori difensori della lega ed ha un ottimo contratto. Gran parte di quelli che hai citato ora come ora gli puliscono le scarpe al massimo.

    Questa è una tua opinione che rispetto... a me personalmente Lopez non piace... è uno che fa tanta legna percarità difensivamente è buono . Ma per me le sue qualità finiscono qui... non spenderei una prima scelta per lui.. è il classico giocatore che se lo hai lo tieni se non lo hai non vai a mettere sul piatto una prima scelta per prenderlo. È una mia opinione

  • TuttoPerArtigianicom 14/02/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2017 @ 12:16 )

    Oh, ho dimostrato perché la tua frase sia falsa, se vuoi continuare a sbagliare non farmene una colpa.

    Io rispetto il tuo pensiero ho detto educatamente che non lo condivido. Ci sta che tu la pensi diversamente da me . Io ti ho solo detto che non c'è bisogno di offendere... si parla serenamente ed ognuno esprime il proprio pensiero che puo essere giusto o sbagliato condiviso e non...

  • Fac11 14/02/2017, 12.24
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 14/02/2017 @ 10:22 )

    mi sa tanto che sei tu a non capire : mi vieni a dire questo: "Se vuoi Lopez significa che ti serve un C pronto, subito?" nessuno ha chiesto Lopez. nessuno . non era questo la questione . l'articolo parlava che chicago vorrebbe cederlo ed in cambio ...

    mah, Lopez tra i C puri è uno dei migliori difensori della lega ed ha un ottimo contratto. Gran parte di quelli che hai citato ora come ora gli puliscono le scarpe al massimo.

  • 3andDefense 14/02/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 14/02/2017 @ 11:27 )

    ascolta ma non sai scrivere senza offendere? tu non vuoi capire che io non condivido il tuo pensiero, per me uno come Lopez lo sostituisci benissimo con una scelta bassa al primo giro . perchè Lopez è una pippa. una mezza pippa la puoi sostituire, ...

    Oh, ho dimostrato perché la tua frase sia falsa, se vuoi continuare a sbagliare non farmene una colpa.

  • BlackFlag 14/02/2017, 11.52

    date via l'unico che tira con il 40% in C&S ed un signor centro difensivo con un gran bel contratto. ma cacciate via forman, rondo, mirotic e quella capra di gibson anzichè gli unici due decenti role player che avete. vi meritate il male.

  • TuttoPerArtigianicom 14/02/2017, 11.27
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2017 @ 11:12 )

    Ma sei tonto? Ho capito cosa intendi tu, E LO CONDIVIDO ANCHE. Però quello che sto dicendo io è che la tua frase "posso sostituire uno come Lopez anche con una scelta bassa al primo giro" NON È VERA, per i motivi che ho sotto scritto. Hai capito o ...

    ascolta ma non sai scrivere senza offendere? tu non vuoi capire che io non condivido il tuo pensiero, per me uno come Lopez lo sostituisci benissimo con una scelta bassa al primo giro . perchè Lopez è una pippa. una mezza pippa la puoi sostituire, al massimo lo sostituisci con un altra mezza pippa ma almeno per i primi anni non lo paghi 13/14milioni anno. ora hai capito tu ? se non condividi il mio pensiero ok me ne farò di certo una ragione stai tranquillo , però non vedo perchè devi offendere. non ho capito bene per quale squadra dell'nba sei il GM , per pensare di poter offendere le opinioni degli altri.

  • 3andDefense 14/02/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 14/02/2017 @ 10:22 )

    mi sa tanto che sei tu a non capire : mi vieni a dire questo: "Se vuoi Lopez significa che ti serve un C pronto, subito?" nessuno ha chiesto Lopez. nessuno . non era questo la questione . l'articolo parlava che chicago vorrebbe cederlo ed in cambio ...

    Ma sei tonto? Ho capito cosa intendi tu, E LO CONDIVIDO ANCHE. Però quello che sto dicendo io è che la tua frase "posso sostituire uno come Lopez anche con una scelta bassa al primo giro" NON È VERA, per i motivi che ho sotto scritto. Hai capito o no?

  • TuttoPerArtigianicom 14/02/2017, 10.22
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2017 @ 09:55 )

    E allora non ci arrivi... Te lo spiego, rileggi 3/4 volte per assicurarti di capire: se vuoi Lopez significa che ti serve un C pronto, giusto? Ok. Ora, tu mi vieni a dire "con una prima scelta pesco sicuramente meglio di Lopez". Certo, in prospettiva ...

    mi sa tanto che sei tu a non capire : mi vieni a dire questo: "Se vuoi Lopez significa che ti serve un C pronto, subito?" nessuno ha chiesto Lopez. nessuno . non era questo la questione . l'articolo parlava che chicago vorrebbe cederlo ed in cambio vorrebbero una prima scelta. e io ho detto che non darei mai una prima scelta in cambio di Lopez. perchè è un giocatore nella media senza nessun margine di miglioramento. è un giocatore pronto dici, ok, ma pronto per fare cosa? per ricoprire il ruolo in maniera sufficiente , senza infamia ne lode. quindi per me una prima scelta per Lopez è troppo questo è il mio pensiero

  • TonyAllen9 14/02/2017, 10.18

    Baldwin o Harrison + una seconda scelta per McDermott e siamo tutti felici grizznation

  • 3andDefense 14/02/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 14/02/2017 @ 09:48 )

    si ma scusa è intanto Plumlee Gobert Adams non sono Centri? sono inferiori a Robin Lopez ? parliamo di Robin Lopez non di Brook Lopez. eppoi che centra se sono pronti o no? io la prima scelta la tengo buona non per prendere giocatori pronti subito ...

    E allora non ci arrivi... Te lo spiego, rileggi 3/4 volte per assicurarti di capire: se vuoi Lopez significa che ti serve un C pronto, giusto? Ok. Ora, tu mi vieni a dire "con una prima scelta pesco sicuramente meglio di Lopez". Certo, in prospettiva può esser vero (come può non esserlo, ma ammettiamo che lo sia). Ora, dato che mi serve un C pronto (i.e. valido questo e il prossimo anno, diciamo), se mi basassi sui Draft passati per avere un'idea della situazione, quanti C sono stati migliori di QUESTO Lopez NEI PRIMI 2 ANNI? Forse - forse - solo 1: Turner. Ergo, PER ME CHE VOGLIO UN C VALIDO ORA avere Lopez con quel contratto o un giovane lungo appena uscito dal draft NON È la stessa cosa. Capito?

  • TuttoPerArtigianicom 14/02/2017, 09.48
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2017 @ 09:36 )

    Eh no, qui sbagli di grosso. Tolto i non C che non c'entrano nulla, devi valutarli nei primi 2 anni, dato che li paragono con un giocatore già pronto. Direi che nessuno di quelli che hai nominato era al livello.

    si ma scusa è intanto Plumlee Gobert Adams non sono Centri? sono inferiori a Robin Lopez ? parliamo di Robin Lopez non di Brook Lopez. eppoi che centra se sono pronti o no? io la prima scelta la tengo buona non per prendere giocatori pronti subito ma per prendere giocatori che per i primi anni hanno un salario basso e che possano diventare punti di forza per il futuro già dopo un anno di esperienza.
    se non li prendi con le prime scelte non potrai mai prendere giocatori di buon livello se non con trade e contratti esagerati.

  • 3andDefense 14/02/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 14/02/2017 @ 08:57 )

    Beh escludendo l'ultimo draft che è ancora presto per dare una valutazione dei giocatori.. i 3 draft precedenti se si era bravi e fortunati si poteva pescare Myles Turner, nikola Jokic, Steven Adams, Mason Plumlee,Olynyk , Rudy Gobert, Dieng. gioca ...

    Anzi, l'unico è Turner.

  • 3andDefense 14/02/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 14/02/2017 @ 08:57 )

    Beh escludendo l'ultimo draft che è ancora presto per dare una valutazione dei giocatori.. i 3 draft precedenti se si era bravi e fortunati si poteva pescare Myles Turner, nikola Jokic, Steven Adams, Mason Plumlee,Olynyk , Rudy Gobert, Dieng. gioca ...

    Eh no, qui sbagli di grosso. Tolto i non C che non c'entrano nulla, devi valutarli nei primi 2 anni, dato che li paragono con un giocatore già pronto. Direi che nessuno di quelli che hai nominato era al livello.

  • cohexu 14/02/2017, 09.14
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:21 )

    Non finche' la boccia e' finita :)

    ... nulla da obbiettare.. ha ragione lei..

  • TuttoPerArtigianicom 14/02/2017, 08.57 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2017 @ 08:23 )

    Dimmene uno negli ultimi 3 draft (fuori dalla top X) che nei primi 2 anni sia migliore del lopez attuale.

    Beh escludendo l'ultimo draft che è ancora presto per dare una valutazione dei giocatori.. i 3 draft precedenti se si era bravi e fortunati si poteva pescare Myles Turner, nikola Jokic, Steven Adams, Mason Plumlee,Olynyk , Rudy Gobert, Dieng. giocatori superiore o di poco meno del livello di Robin Lopez, poi apparte i lunghi potevi pescare gente come Antetokounmpo zach Lavine , dario Saric , Schroeder, Devin Booker.. Robin Lopez è un giocatore nella media. Non mi giocherei una prima scelta. Solo tramite uno scambio di giocatori e con 2 scelte

  • WolfOfPSE 14/02/2017, 08.27

    Se vogliono fare rebuilding MCBuckets è uno dei pochi che non devono cedere,in futuro lo vedo costruito come un 3'D. Un SG/SF 3'D.

  • 3andDefense 14/02/2017, 08.23 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 13/02/2017 @ 23:12 )

    Poco piu di 13 milioni anno x 3 anni ultimo anno a 14...un po tantini.. io preferirei pescare al primo giro .. ne trovo uno che guadagna molto meno e non fa tanto meno di Lopez..

    Dimmene uno negli ultimi 3 draft (fuori dalla top X) che nei primi 2 anni sia migliore del lopez attuale.

  • OttoLamphred 14/02/2017, 08.13

    Intelligente cedere uno dei pochi giocatori azzeccati presi quest'estate

  • Vspan7 14/02/2017, 01.13 Mobile

    Non fosse che le nostre prime son quasi oro (forse tra due anni potrebbero valere poco) e non fosse Thibo l' allenatore.....RoLo da terzo lungo e Doug come riserva (anche se Bazz è nello stesso ruolo) non li disprezzo

  • albyliti 14/02/2017, 01.09 Mobile

    CiCago Bulls

  • ggimmyalpha 14/02/2017, 00.58

    Giusto per migliorare le spaziature...

  • Leprechaun9 14/02/2017, 00.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/02/2017 @ 23:13 )

    RoLo x 1a nostra 2018 e me lo vado a prendere in spalla. Sono QUESTI gli affari che deve fare Ainge

    Amen

  • SpursDinasty 14/02/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/02/2017 @ 23:09 )

    Forman è uno stratega comunque,cerca di mandare via uno dei giocatori più adatti al gioco di Hoiberg per costringerlo a rassegnare le dimissioni. La prossima sarà Butler per Okafor+1a Sixers e a Chicago si verifica un avvenimento simile al post Ma ...

    Se danno via Butler a Chicago scoppierà un altro Grande Incendio.

  • Heretic 14/02/2017, 00.19
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:16 )

    Il problema era considerarli prima "minacce perimetrali" (penso si sia detto soltanto perche' non esiste un dannato tiratore, e dunque era il meno peggio). Sinceramente a talento ti metto Miro sei spanne sopra Mc. Oggi giorno il primo e' odioso e non ...

    Guarda, fino a 4 mesi fa sarei stato totalmente d'accordo con te, ma da quel che si è visto in questa stagione, a me è parso più "solido" (si fa per dire) McDermott di Mirotic, nonostante quest'ultimo giochi in media più minuti e abbia avuto più partenza da starter.
    Forse è anche una questione di testa, ma se devo puntare il dito su chi sta fruttando di meno nel sistema attuale Bulls, allora indico senza pensarci due volte Mirotic. Poi vabbe', io nutro ormai sempre più dubbi anche su Hoiberg stesso (c'è da dire che la dirigenza ha fatto tutto tranne che facilitargli il compito).
    Concludo spezzando una lancio in favore di Lopez: nonostante tutto, ha svolto meglio il suo ruolo rispetto a Rondo, Mirotic e McDermott.

  • Arthur3 14/02/2017, 00.15 Mobile

    Ma come si fa a scambiare un contratto ottimo come quello di Lopez e l'unico che la mette da 3?

  • Romario 14/02/2017, 00.15 Mobile

    Da noi Doug non mi dispiacerebbe, giusto per vedere un tiratore.

  • blackberry 14/02/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:57 )

    https://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u4
    4kQ

    Ehhh....ti fa comodo così...

  • blackberry 14/02/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:55 )

    Non guardo gli knicks (e garantisco un poco la mia salute). Mi spiace abbiate intascato la sua versione peggiore.

    Spiace pure a me, ma tant'è

  • Bennythebull 14/02/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:46 )

    Quella trade ci e' costata una seconda scelta per NY e una per cacciare via il dottor Calderon (Grant non merita menzione). Nonche' allontanare (pace all'anima della sua salute) il signor Noah, che vuoi o no era Chicago (molte beghe di spogliatoio di ...

    Noah con Hoiberg aveva più di qualche problema.. Si ma, èl'unica trade che non puoi dire di averla presa nel cuxo..Se dovessi tornare indietro, darei potere totale a Thibs... Penso che l'abbiamo presa anche per Snell - MCW Poi in FA e nel scegliere il posto thibs ne ha combinate troppe per un essere umano

  • David 13/02/2017, 23.57
    Citazione ( blackberry 13/02/2017 @ 23:55 )

    E aggiungo che ti è andata STRA di lusso, perché Rose lo avresti ceduto a qualunque costo pur di non vederlo un altro anno in Illinois e chiunque vi avrebbe incuxlato per prendersi quella tassa. Per vostra fortuna ci sono i Knicks

    [ link ]

  • David 13/02/2017, 23.55
    Citazione ( blackberry 13/02/2017 @ 23:52 )

    Noah se non te ne fossi accorto sta mandando il nonno tetraplegico quest'anno. Te lo puoi riprendere anche per cash consideration se hai bisogno di far spiegare basket a Lopez

    Non guardo gli knicks (e garantisco un poco la mia salute). Mi spiace abbiate intascato la sua versione peggiore.

  • blackberry 13/02/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:46 )

    Quella trade ci e' costata una seconda scelta per NY e una per cacciare via il dottor Calderon (Grant non merita menzione). Nonche' allontanare (pace all'anima della sua salute) il signor Noah, che vuoi o no era Chicago (molte beghe di spogliatoio di ...

    E aggiungo che ti è andata STRA di lusso, perché Rose lo avresti ceduto a qualunque costo pur di non vederlo un altro anno in Illinois e chiunque vi avrebbe incuxlato per prendersi quella tassa. Per vostra fortuna ci sono i Knicks

  • blackberry 13/02/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:46 )

    Quella trade ci e' costata una seconda scelta per NY e una per cacciare via il dottor Calderon (Grant non merita menzione). Nonche' allontanare (pace all'anima della sua salute) il signor Noah, che vuoi o no era Chicago (molte beghe di spogliatoio di ...

    Noah se non te ne fossi accorto sta mandando il nonno tetraplegico quest'anno. Te lo puoi riprendere anche per cash consideration se hai bisogno di far spiegare basket a Lopez

  • Alessandroo 13/02/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 13/02/2017 @ 23:03 )

    Ho chiesto in ottica tifoso Spurs,che torni a Chicago ci credo pochissimo.

    Ma perchè questa brutta cosa, non si può sempre vincere e Gasol è un bel giocatore, intelligente e felpato, sta bene negli Spurs, non sarà il motivo principale della non vittoria dell'anello, bisognerebbe tornare a giocare facendo muovere bene la palla, bei passaggi e tagli, Ginobili dovrebbe tornare a giocare più di 20 minuti, Duncan dovrebbe tornare, meno isolamenti per Aldridge e Leonard, così gli Spurs erano forti forti, ora mancano queste cose oltre al fatto che altre squadre sono cresciute, ma Gasol va bene, dai

  • David 13/02/2017, 23.46
    Citazione ( Bennythebull 13/02/2017 @ 23:36 )

    La trade Rolo - Rose anche se infierire su PJ è troppo facile di sti tempi.. È letteralmente immobile.. Boh, non capisco cosa aspettino per congedarlo

    Quella trade ci e' costata una seconda scelta per NY e una per cacciare via il dottor Calderon (Grant non merita menzione). Nonche' allontanare (pace all'anima della sua salute) il signor Noah, che vuoi o no era Chicago (molte beghe di spogliatoio di quest'anno non sarebbero successe). Noah che se sano (e pare lo sia abbastanza) spiega basket a RoLo. Insomma, non e' che ci sia andata cosi di lusso (invece di Rose abbiamo preso Rondo tra l'altro, e vedi come e' andata).

  • Blade76 13/02/2017, 23.43

    Si ma sbrigatevi che nel frattempo il povero Okafor sta a fa la muffa.

  • GuGod89 13/02/2017, 23.41

    Ma togliamo la protezione da quella scelta e prendiamo Doug e Jerian!!!

  • Bennythebull 13/02/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:27 )

    Ci sono molti scappati di casa tra i gm. Ma di cose buone fatte da Gar ne ricordo ben poche. Pochi FA onesti, nessuna trade. Accettabile in sede di draft.

    La trade Rolo - Rose anche se infierire su PJ è troppo facile di sti tempi.. È letteralmente immobile.. Boh, non capisco cosa aspettino per congedarlo

  • RedNation 13/02/2017, 23.34
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:33 )

    Deve chiamare Tronchetti Provera e Moratti per delle dritte allora...

    HAHAHA si, anche se scommetto Gar gliele spiegherebbe a quei dilettanti xD

  • Biondo 13/02/2017, 23.34 Mobile

    Se se la prima non è pretenziosa ci si può arrivare, immagino che serva per arrivare ad Okafor che è meglio di un calcio nelle palle specie per come stanno messi nel pitturato.Ma poi bisogna fare piazza pulita fra i 3 del Ave Maria, con rondo indiziato numero uno e non basterebbe per dare a Jimmy qualcosa a livello di supporting cast decente per ripartire meglio di come sono messi ora

  • blackberry 13/02/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( Nemesys 13/02/2017 @ 23:25 )

    Tra la'latro a me Rose l'altra sera sembrava che avesse ripreso un bel po' della velocità supersonica di prima. Erano 5-6 partite che non vedevo i knicks

    Tende a schiantarsi sul ferro volentieri. È come il cavallo all'ippodromo: sa fare solo il percorso ovale perché si è abituato così.

  • Ermi24 13/02/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:09 )

    oddio, lopez ha mani da fabbro ed intelligenza cestistica da colibri (almeno da quando e' in windy city). vero che non e' un debito, ma piu' volte ci ho riflettuto ed uno cosi non si puo' tenere se si vuole fare i PO. a proposito, gioca pochissimi mi ...

    Si si intendiamoci, soprattutto offensivamente è limitato, mentre in difesa concede poco..diciamo che per il contratto che ha può essere un aggiunta importante. Per quanto riguarda l'utilizzo ai Bulls,mi ha sorpreso, è uno dei tanti punti interrogativi di quest'anno

  • David 13/02/2017, 23.33
    Citazione ( RedNation 13/02/2017 @ 23:31 )

    Gar ormai si concentra solo sullo spiare i giocatori e robe simili...e non è una battuta purtroppo per voi xD

    Deve chiamare Tronchetti Provera e Moratti per delle dritte allora...

  • Sissospò 13/02/2017, 23.32 Mobile

    Voglio vedere Doug tirare sugli scarichi di Wall

  • RedNation 13/02/2017, 23.31
    Citazione ( David 13/02/2017 @ 23:27 )

    Ci sono molti scappati di casa tra i gm. Ma di cose buone fatte da Gar ne ricordo ben poche. Pochi FA onesti, nessuna trade. Accettabile in sede di draft.

    Gar ormai si concentra solo sullo spiare i giocatori e robe simili...e non è una battuta purtroppo per voi xD

  • David 13/02/2017, 23.27
    Citazione ( Bennythebull 13/02/2017 @ 23:20 )

    Grande Garone Forman.. Finora le ha promesse, ma non ha ancora fatto un Caxxo.. Su RoLo ci sta pure per una prima e una busta di piscio, basta non andare da Nola che magari ci rimandano sua bustita di piscio Asik.. Dougie se ti danno una prima e un g ...

    Ci sono molti scappati di casa tra i gm. Ma di cose buone fatte da Gar ne ricordo ben poche. Pochi FA onesti, nessuna trade. Accettabile in sede di draft.

  • Nemesys 13/02/2017, 23.25
    Citazione ( blackberry 13/02/2017 @ 23:02 )

    Eccoci qua....e noi Lopez per chi l'abbiamo dato via?!?....cmd, alla deadline di febbraio, avendolo a roster, avresti avuto una pedina sensibile sul mercato in vari modi dato il contratto, il ruolo e l'utilità che ha... ma invece NO, "sacrifichiamo ...

    Tra la'latro a me Rose l'altra sera sembrava che avesse ripreso un bel po' della velocità supersonica di prima. Erano 5-6 partite che non vedevo i knicks

  • blackberry 13/02/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( chiello93 13/02/2017 @ 23:12 )

    avete preso Noah.. ACCONTENTATI

    Voglio di più

  • blackberry 13/02/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( Biondo 13/02/2017 @ 23:05 )

    Momentaccio eh Berry?

    Robe brutte

Pagina di 3