Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/02/2017, 17.55

Wanda, la mamma di Durant: I tifosi Thunder non si sono fatti problemi ad offenderlo davanti a me

Wanda: Il soprannome Cupcake? Ovviamente mi dà fastidio perché capisco il senso dell’offesa. Kevin non è soft per niente. Ha solo fatto una scelta che si è sentito di fare

NBA
Wanda, la mamma di Kevin Durant, ha parlato del ritorno del figlio ad Oklahoma City e dell’accoglienza che gli ha riservato il pubblico della Chesapeake Energy Arena.

“Capisco che i tifosi di OKC amavano Kevin e non avrebbero mai immaginato una sua partenza” ha detto Wanda. “Sfortunatamente se ne è andato ma ha lasciato un ricordo indelebile. Capisco i fischi ma urlare il suo nome…le persone rendono tutto in maniera così personale e lo offendono con cattiveria come se lo conoscessero. E solo perché ha deciso di cambiare squadra. Ma la cosa triste è che erano davanti a me e non si sono fatti problemi a chiamarlo codardo. Una persona lo ha anche offeso proprio guardandomi in faccia” ha aggiunto Wanda che ha parlato anche dell’offesa “cupcake” rivolta nei confronti del figlio. “Ovviamente mi dà fastidio perché capisco il senso dell’offesa. Kevin non è soft per niente. Ha solo fatto una scelta che si è sentito di fare”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • alert 13/02/2017, 21.09
    Citazione ( Vnereandthunder 13/02/2017 @ 01:45 )

    Ma va là... Si è fatto triplicare la sicurezza ARMATA, per se e sua madre, per quale ragione secondo te? Sapeva benissimo che il clima sarebbe stato ostile. Lo aveva anche dichiarato in una intervista pregame... Che la NBA spinga per avere la madr ...

    Offendere l'atleta ci sta, non mi piace ma ci sta. la persona meno.


    Detto questo, quello che ha fatto Durant mi è sembrato una sorta di "sfida" ai Thunder nel suo insieme. Non so perché l'abbia fatto, io l'avrei evitato ma è andata così.


    Riguardo le dichiarazioni, stendo un velo pietoso. Bisognerebbe capire se quando le ha fatte ci credeva e se dopo di quelle le cose sono andate di traverso tra le due parti.



  • WolfOfPSE 13/02/2017, 18.36

    E cosa dovevano dire? Fargli un applauso perchè se n'è andato?Ringraziarlo? Mica ha portato un anello alla franchigia. I Thunder sono stati gestiti male,dalla trade di Harden in poi.

  • Vnereandthunder 13/02/2017, 01.45 Mobile
    Citazione ( alert 12/02/2017 @ 18:41 )

    Questi personaggi non sono noti per essere degli scienziati in generale e men che meno in comunicazione. Quindi figurati se Durant e la mamma hanno considerato i possibili scenari. Inoltre non mi stupirei se la stessa NBA abbia incoraggiato la matr ...

    Ma va là... Si è fatto triplicare la sicurezza ARMATA, per se e sua madre, per quale ragione secondo te? Sapeva benissimo che il clima sarebbe stato ostile. Lo aveva anche dichiarato in una intervista pregame... Che la NBA spinga per avere la madre di Durant sugli spalti mi sembra un'ipotesi fantasiosa... oh tutto possibile... KD poteva evitarsi certe uscite ("voglio restare a oklahoma per tutta la mia carriera", "OKC è la mia casa", "Voglio che la mia maglia venga ritirata" "Voglio essere un giocatore come Dirk Nowitzki che non ha mai cambiato squadra") etc etc... Ha tenuto sotto scacco la dirigenza di okc per oltre un mese facendo sapere solo all'ultimo a presti la sua decisione... avrebbe potuto dare un'altra possibilità al gruppo di okc dopo la super stagione fatta l'anno scorso, ha deciso di unirsi alla squadra che lo aveva battuto dopo essere stati avanti 3-1 nella serie... Legittimo... come sono legittimi i fischi e i boo... fino a che non si trascende almeno... trovo inutili ste dichiarazioni.

  • TripleCrown 13/02/2017, 01.30 Mobile

    Durant è tanto forte e elegante in campo quanto è uno sfracellamento di maroni per tutto il resto

  • KeiDi35 12/02/2017, 22.54 Mobile

    Io ho iniziato a seguire davvero l'NBA grazie a lui, mi sono appassionato ai Thunder e aspettavo il titolo che sembrava ogni anno più vicino, non smetterò mai di amare il giocatore ma da tifoso non posso che sentirmi deluso. La scelta non è una ma sono due, scegli di andartene e lo capisco, sarei stato molto intrigato da un Durant ai celtics ad esempio, la scelta che non gli perdono sono i Warriors... Non quando sei così vicino dal vincere, non quando hai perso in quel modo. Credo sia la prima volta che mi esprimo sul suo addio e se fossi stato alla chesapeake avrei fischiato e insultato anche io.

  • leolaker03 12/02/2017, 22.17 Mobile

    Sisi vi dovevano portare i baci Perugina...Ma va va che ti aspettavi

  • alert 12/02/2017, 22.08
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/02/2017 @ 21:48 )

    Pirla lui a portarla lì sapendo cosa gli aspettava. Poi ognuno la può pensare come vuole

    Non l'avrei portata, sia ben chiaro.

  • StiFl3r 12/02/2017, 22.08

    Ridicolaggini su ridicolaggini. La scelta è sua, ma non può pretendere che nessuno lo critichi, specie se "scappi" nella squadra "di quelli forti"... io sta cosa non la concepisco, una volta le All Star volevano battersi a vicenda, adesso fanno comunella per cercare di vincere facile... mha..

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( alert 12/02/2017 @ 21:54 )

    Condivido il punto, non l'avrei fatto. Mi domando solo se la legga abbia voluto "incoraggiare" la visita della matrona......

    Mi auguro di no ma non mi sorprenderebbe...

  • alert 12/02/2017, 21.54
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/02/2017 @ 21:48 )

    Pirla lui a portarla lì sapendo cosa gli aspettava. Poi ognuno la può pensare come vuole

    Condivido il punto, non l'avrei fatto. Mi domando solo se la legga abbia voluto "incoraggiare" la visita della matrona......

  • fabiosky13 12/02/2017, 21.52

    e che si aspettava?! i tappeti rossi e tanti applausi?!
    la prima volta che si torna nel palazzetto dove sei stato osannato per anni da tutti, è normalissimo riceve "buuu" e insulti...di per sè durant rappresenta l'amore della vita che ti tradisce con altro! per capire se il pubblico lo ama ancora bisognerà aspettare la prossima trasferta e li si vedrà la reazione...non è detto che i buuu non diventino applausi!

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( alert 12/02/2017 @ 21:38 )

    I tifosi possono fare quelle che vogliono, sarebbe civile non offendere l'uomo o il figlio se parliamo della mamma.

    Pirla lui a portarla lì sapendo cosa gli aspettava. Poi ognuno la può pensare come vuole

  • alert 12/02/2017, 21.47
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2017 @ 18:46 )

    ha dato tanto?e quanto ha ricevuto invece?Trattato come un dio,massimo salariale, squadra da titolo praticamente sempre.Quanti giocatori hanno ricevuto un trattamento analogo?Mi viene in mente Kobe e Duncan,dei tempi recenti,finita lì.Come ringrazia ...

    Il guadagno è stato reciproco. Non è che i Thunder siano stati sfruttati da Durant e non è che Durant non abbia ripagato con gli interessi lo stipendio che riceveva.


    Si parla di business, Durant segnava e rendeva felici dirigenza e tifosi, la dirigenza lo pagava per fare quello che faceva benissimo.


    Le modalità dell'addio sono ininfluenti perché come ben capisci nessuno sa come sono andate le cose. Lo sanno solo loro e il motivo dell'addio via e-mail è stata solo una conseguenza. Se anche fosse stato str.....o poco signorile.............poco importa. Non mi aspetto da lui signorilità.

  • Anklebreaker 12/02/2017, 21.45

    Cara Wanda, ritieniti fortunata; tu fossi stata in Europa, non saresti neanche riuscita ad entrare nel palazzetto.....

  • alert 12/02/2017, 21.38
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/02/2017 @ 18:45 )

    Ma cosa dovrebbero fare i tifosi? Applaudirlo? Questo non si può dire

    I tifosi possono fare quelle che vogliono, sarebbe civile non offendere l'uomo o il figlio se parliamo della mamma.

  • Ermi24 12/02/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2017 @ 21:15 )

    i fischi,durati un quarto,sarebbero una forma di crocefissione adesso?Quanti giocatori meritano una squadra da titolo e una dirigenza competente?quanti effettivamente la hanno?Durant ha avuto una squadra che a inizio stagione partiva per giocarsi il ...

    Si ma infatti era un discorso più globale, non solo rivolto ai fischi..comunque sinora, ieri compreso, KD ha sempre saputo reagire positivamente a questa situazione, quindi se ne farà una ragione

  • MostVassilisPlayer 12/02/2017, 21.15
    Citazione ( Ermi24 12/02/2017 @ 20:19 )

    Se ha sempre ricevuto quel trattamento se l'è anche meritato, perché parliamo di un campione che ha sempre avuto un comportamento impeccabile e ha consentito alla franchigia di arrivare a certi livelli.Poi ,come si è detto e ridetto, ha sbagliato ...

    i fischi,durati un quarto,sarebbero una forma di crocefissione adesso?Quanti giocatori meritano una squadra da titolo e una dirigenza competente?quanti effettivamente la hanno?Durant ha avuto una squadra che a inizio stagione partiva per giocarsi il titolo sei anni su nove.Sono curioso di sapere quanti farebbero a cambio per avere questa opportunità.

  • MostVassilisPlayer 12/02/2017, 21.14
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/02/2017 @ 19:52 )

    http://www.nbareligion.com/2013/05/22/ke
    vin-durant-dona-1-milione-di-dollari-dop
    o-il-disastro-di-oklahoma/ "gli saremo sempre riconoscenti per la sua enorme generosità".... mi sembra siano promesse simili a parti invertite quindi 1-1...

    ha donato i soldi alla croce rossa.La direttrice della croce rossa parla a nome della sua organizzazione e dice che gli saranno sempre grati.A meno che ieri allo stadio non ci fossero a fischiare dipendenti della croce rossa,non capisco cosa c'entri. Durant ha parlato a nome suo,a detto che lui non avrebbe lasciato,salvo poi andarsene e comunque non era quella la chiave del mio intervento.

  • Pito 12/02/2017, 21.13 Mobile

    Sticaxxi Wanda sticaxxi

  • TheAnswer 12/02/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/02/2017 @ 18:01 )

    Fate fare alla signora un viaggetto a Napoli per il ritorno del Pipita va, altro che cupcake. https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1
    z0M

    Dovrà tornare due volte nel giro di due settimane (ammesso non gli capiti qualche imprevisto...), dato che ci sarà anche la semifinale di Coppa Italia. In questo caso, ci penserà il papà a difendere il suo onore a fine gara.

  • GioZena92 12/02/2017, 20.33

    Cupkace ahahahahahahahah! Chissà mamma Durant cosa si aspettava...

  • Ermi24 12/02/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2017 @ 18:46 )

    ha dato tanto?e quanto ha ricevuto invece?Trattato come un dio,massimo salariale, squadra da titolo praticamente sempre.Quanti giocatori hanno ricevuto un trattamento analogo?Mi viene in mente Kobe e Duncan,dei tempi recenti,finita lì.Come ringrazia ...

    Se ha sempre ricevuto quel trattamento se l'è anche meritato, perché parliamo di un campione che ha sempre avuto un comportamento impeccabile e ha consentito alla franchigia di arrivare a certi livelli.Poi ,come si è detto e ridetto, ha sbagliato nel gestire la su decisione, che è perfettamente legittima..ciò non vuol dire che debba essere crocifisso ad ogni costo

  • weareallwitnessess 12/02/2017, 20.12 Mobile

    Cupcake é divertente però.

  • Ermi24 12/02/2017, 20.06 Mobile

    È il solito discorso, i tifosi hanno il diritto di contestare nei limiti della decenza, c'è poco da dire. Dopodiché si può essere d'accordo o meno, Durant ha fatto una scelta legittima,ma sono stati infelici i modi. Avrebbe dovuto gestire il suo addio in maniera diversa, ma son ragazzi e anche altre superstar im passato hanno fatto errori simili, niente di nuovo. Sarebbe ora di voltare pagina e finirla con questa discussione infinita

  • CGTheBaddest35 12/02/2017, 19.52
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2017 @ 18:46 )

    ha dato tanto?e quanto ha ricevuto invece?Trattato come un dio,massimo salariale, squadra da titolo praticamente sempre.Quanti giocatori hanno ricevuto un trattamento analogo?Mi viene in mente Kobe e Duncan,dei tempi recenti,finita lì.Come ringrazia ...

    [ link ] "gli saremo sempre riconoscenti per la sua enorme generosità".... mi sembra siano promesse simili a parti invertite quindi 1-1...

  • Anakin 12/02/2017, 19.46 Mobile

    hahaha cupcake

  • qualcuno 12/02/2017, 19.45

    In quel "come se lo conoscessero" c'è tutto ciò che chi continua ad insultare ancora non ha capito

  • CGTheBaddest35 12/02/2017, 19.33
    Citazione ( RS91 12/02/2017 @ 18:47 )

    Perdonatemi ma perché cupcake?

    Anni fa Kendrick Perkins nello spogliatoio chiamava in quel modo i giocatori che si tiravano indietro.

  • Akiller 12/02/2017, 19.28 Mobile

    Io sono d'accordo con Kerr. Ci sta fischiare e fare buuu a KD per tutta la partita. Ma abbi rispetto dell'uomo, che non conosci.

  • CGTheBaddest35 12/02/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( nereo 12/02/2017 @ 18:58 )

    Se firmava e poi chiedeva una trade, il 95% dei tifosi lo avrebbe preso meglio che andarsene da free agent, perchè così okc poteva prendere dei giovani o prime scelte promettenti, invece adesso è come iniziare da capo, costruendo una squadra sui g ...

    Ma quando sei FA puoi fare quello che vuoi non hai nwssun nessun obbligo, se lui aveva deciso di andarsene automaticamente OKC sarebbero diventati suoi rivali e in quel momento ha pensato a se stesso giustamente visto la posizione in cui si trovava, poi su come si è comportato con i compagni non c'è dubbio che abbia sbagliato.

  • TheDynamicDuo 12/02/2017, 19.17 Mobile

    Mollo

  • CGTheBaddest35 12/02/2017, 19.08 Mobile

    Dai Durant fregatene e finiamola con sta storia ognuno per la sua strada. Durant e okc si sono dati tanto a vicenda, umanamente Kd ha dato tanto alla comunità tutta questa frustrazione inutile dei tifosi e lui dovrebbe fregarsene prende il max contratti stellari con gli sponsor di amici e gente che lo ama ne ha tantissime anche nella lega e nella migliore squadra al mondo con steph klay green ecc ha tantissime chance di vincere svariati campionati , futuro hall of famer tra i migliori scorer di sempre vive in un posto 10000 volte meglio ora non capisco perché se l ha prenda tanto io al suo posto mi farei scivolare qualsiasi di queste offese da parte di qualsiasi di okc.

  • nereo 12/02/2017, 18.58

    Se firmava e poi chiedeva una trade, il 95% dei tifosi lo avrebbe preso meglio che andarsene da free agent, perchè così okc poteva prendere dei giovani o prime scelte promettenti, invece adesso è come iniziare da capo, costruendo una squadra sui giovani e sperare che in 2-3 anni fanno il salto di qualità.
    Comunque è andata bene per lui,poteva capitarli qualcosa di brutto, magari qualche tifoso pazzo (in america c'è ne sono tanti), poteva lanciarli qualcosa/scendere in campo e farli di tutto/ o altro.
    Io da tifoso Okc non lo colpevolizzo per la sua scelta. anzi ha fatto la migliore scelta che poteva capitarli, perchè vuole conquistare il titolo, facendo qualche sacrificio, tipo il contratto ridotto,si parlava di boston ke li offriva il max salariale, cmq a okc prendeva di più. La cosa che mi ha un po' deluso, che 1 settimana prima della firma con i warriors, la maggior parte delle fonti riguardo ai rumors nba americani, parlavano di una permanenza a oklahoma e Presti ha operato subito a cedere Ibaka per far spazio salariale e la prima scelta da orlando + oladipo.

  • Vnereandthunder 12/02/2017, 18.53
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2017 @ 18:46 )

    ha dato tanto?e quanto ha ricevuto invece?Trattato come un dio,massimo salariale, squadra da titolo praticamente sempre.Quanti giocatori hanno ricevuto un trattamento analogo?Mi viene in mente Kobe e Duncan,dei tempi recenti,finita lì.Come ringrazia ...

    Esatto:

    Oklahoma City lived with the constant fear of Durant leaving because that's what people from Oklahoma do: grow up, get good at something and then move on to a bigger and better place. Durant recognized and understood the city's insecurities, giving locals plenty of reassurance."You get knocked down, but you keep getting back up, keep fighting; it's the perfect place for me. The grass isn't always greener somewhere else," Durant said during his 2013-14 MVP acceptance speech.
    In Sports Illustrated articllast May, he said of the Devon Tower, OKC's tallest building (completed in 2012): "I look at that building and it's a beacon, reminding me what we came from." In an interview in April 2015, he said: "I'm one of those guys that would love to stick it out with one team my whole career."He said he wanted his jersey retired in OKC.When The Oklahoman printed the"Mr. Unreliable" headlineafter a couple bad games in the playoffs against the Grizzlies in 2014, the paper's sports editor reacted to a backlash by issuing an apology, and a billboard was quickly put up near the airport to be visible when the Thunder returned from Memphis that said, "OKC loves KD."Everyone worried the same thing: What if he leaves because of that stupid headline?
    Durant was inducted into the Oklahoma Hall of Fame in the fall of 2015, a 27-year-old from Maryland who played at Texas, alongside the likes of Oklahoma legends Will Rogers and Woody Guthrie. It reeked of desperation but seemed sensible because of Durant's impact and the way he felt about the city and state.

    Westbrook has never made those kinds of statements. He never talked about having his jersey retired. He never talked about tall buildings or wanting to visit new arcades. He doesn't have a restaurant downtown. His family isn't front and center at every home game. His connection has always been more organic and understated.
    But it's become his city now. Then again, maybe it always was

  • RS91 12/02/2017, 18.47 Mobile

    Perdonatemi ma perché cupcake?

  • MostVassilisPlayer 12/02/2017, 18.46
    Citazione ( alert 12/02/2017 @ 18:41 )

    Questi personaggi non sono noti per essere degli scienziati in generale e men che meno in comunicazione. Quindi figurati se Durant e la mamma hanno considerato i possibili scenari. Inoltre non mi stupirei se la stessa NBA abbia incoraggiato la matr ...

    ha dato tanto?e quanto ha ricevuto invece?Trattato come un dio,massimo salariale, squadra da titolo praticamente sempre.Quanti giocatori hanno ricevuto un trattamento analogo?Mi viene in mente Kobe e Duncan,dei tempi recenti,finita lì.Come ringraziamento fa sapere a compagni e dirigenza che avrebbe cambiato squadra attraverso i media,a cosa fatta,dopo aver fatto firmare ogni fa dignitoso, rendendo impossibile di fatto mantenere la squadra a certi livelli.Non parliamo di cose dette e stradette (sfottò a chi sceglieva i superteam,amore eterno alla squadra).Povero cucciolo,impossibile da criticare.

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( alert 12/02/2017 @ 18:44 )

    Non ci penso nemmeno a rileggere i commenti. Durant ha preso una decisione, è un professionista e avrà valutato i pro e i contro. Come lo fanno tutti nel mondo del lavoro. Poi se vogliamo che nello sport certi valori cambino, tipo fedeltà al dat ...

    Ma cosa dovrebbero fare i tifosi? Applaudirlo? Questo non si può dire

  • alert 12/02/2017, 18.44
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/02/2017 @ 18:40 )

    Non c'è nemmeno bisogno di risponderti perché sarei ripetitivo...vai a rileggerti tutti i commenti di ieri, oggi e questa estate

    Non ci penso nemmeno a rileggere i commenti. Durant ha preso una decisione, è un professionista e avrà valutato i pro e i contro.


    Come lo fanno tutti nel mondo del lavoro. Poi se vogliamo che nello sport certi valori cambino, tipo fedeltà al datore di lavoro per sempre, allora è un traditore.

  • AleGentile25 12/02/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( alert 12/02/2017 @ 18:36 )

    L'accoglienza che meritava? In base a cosa? Durant ha giocato tutta la sua carriera li, si è fatto due conti e ha valutato i Warriors come la migliore squadra per provare a vincere l'anello. Francamente i fischi e gli insulti per uno che ha dato tan ...

    La penso come te... ci può stare rumoreggiare.. poi stop

  • AleGentile25 12/02/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/02/2017 @ 18:00 )

    Beh dai, alla prossima offenderanno anche te, così siete pari.

    Come se non lo avessero fatto ahah

  • alert 12/02/2017, 18.41
    Citazione ( Vnereandthunder 12/02/2017 @ 18:02 )

    Non so se è stato più stupido kd che l'ha portata pur sapendo quello che sarebbe successo... o chi la intervista a fine partita.

    Questi personaggi non sono noti per essere degli scienziati in generale e men che meno in comunicazione.


    Quindi figurati se Durant e la mamma hanno considerato i possibili scenari. Inoltre non mi stupirei se la stessa NBA abbia incoraggiato la matrona (per dimensioni fisiche) a presenziare l'incontro con tanto di intervista post gara effetto D'Urso.


    Di certo i fischi e le offese non sono stati carini per uno che ha dato tanto alla causa.

  • BrixiaOKCthunder 12/02/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( alert 12/02/2017 @ 18:36 )

    L'accoglienza che meritava? In base a cosa? Durant ha giocato tutta la sua carriera li, si è fatto due conti e ha valutato i Warriors come la migliore squadra per provare a vincere l'anello. Francamente i fischi e gli insulti per uno che ha dato tan ...

    Non c'è nemmeno bisogno di risponderti perché sarei ripetitivo...vai a rileggerti tutti i commenti di ieri, oggi e questa estate

  • alert 12/02/2017, 18.36
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/02/2017 @ 17:59 )

    Cosa si aspettava signora Wanda? Tappeto rosso, baci e abbracci? Maddai...ha avuto l'accoglienza che si meritava e aspettava senza andare sopra le righe

    L'accoglienza che meritava? In base a cosa? Durant ha giocato tutta la sua carriera li, si è fatto due conti e ha valutato i Warriors come la migliore squadra per provare a vincere l'anello. Francamente i fischi e gli insulti per uno che ha dato tanto proprio non lo capisco.







  • MostVassilisPlayer 12/02/2017, 18.30

    uno che a quasi 30 anni si fa difendere dalla madre non è soft per niente

  • GremoryAndThunder 12/02/2017, 18.19 Mobile

    Eh beh cosa ti aspettavi cioccolatini tifosi felici e peace and love?

  • SpursDinasty 12/02/2017, 18.09
    Citazione ( postbasso 12/02/2017 @ 18:01 )

    Fate fare alla signora un viaggetto a Napoli per il ritorno del Pipita va, altro che cupcake. https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1
    z0M

    Con la differenza (non lieve) che De Laurentiis i 90 milioni ancora se li sta contando.

  • JesusShuttlesworth 12/02/2017, 18.06 Mobile

    Cupcake ahahahah

  • TheDream 12/02/2017, 18.05

    Sembra un'intervista rilasciata alla D'Urso per la qualità delle dichiarazioni.

  • TheBigO 12/02/2017, 18.03 Mobile
  • Vnereandthunder 12/02/2017, 18.02

    Non so se è stato più stupido kd che l'ha portata pur sapendo quello che sarebbe successo... o chi la intervista a fine partita.

Pagina di 2