Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/02/2017, 15.05 Rumors

Lakers pronti ad ascoltare proposte per Nick Young e Louis Williams

I Lakers sono disposti a cedere anche Mozgov e Deng ma difficilmente questi due avranno offerte visti i contratti che hanno in essere

NBA
I Los Angeles Lakers difficilmente si muoveranno entro la trade deadline. I Lakers sono ovviamente pronti ad ascoltare qualsiasi offerta per Nick Young e Louis Williams e sono anche pronti a privarsi di Timofey Mozgov o Luol Deng. Ma difficilmente questi ultimi due, forti anche dei contratti firmati la scorsa estate, avranno mercato. A meno che i Lakers non siano disposti a cederli in un pacchetto che comprenda anche giocatori come Ivica Zubac, Larry Nance o giocatori come Russell, Clarkson o Ingram.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Dont32 10/02/2017, 05.21

    Vergognatevi....22 punti di vantaggio nel 3/4
    Snyder mai visto fare una sequenza di errori cosi folli assurdi e ripetuti, non hai il diritto di fare ste cose e di perdere da solo tutte queste partite.
    ricuciono fino a -10 alla fine del 3/4 , sono in fiducia, devi fare canestro....non puoi mettere in campo Exum
    29 punti negli ultimi 19 minuti di gioco e hai fatto fare alla tua squadra per tutto sto tempo pnr ridicoli con Gobert che non puo farli e gli altri tutti fermi......19 minuti
    sei a +2 a 15 secondi , devi solo essere sicuro di prendere fallo e non chiami TO...ma sei sce*o?
    metti in campo Mack nell'OT e dopo lo cambi con Diaw che marca Burnes?....ma sei sce*o?

  • Lakersthebest 10/02/2017, 02.06 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/02/2017 @ 20:50 )

    <<<Lakers pronti ad ascoltare proposte per Young e Williams>>> "Buongiorno, possiamo iniziare la riunione. Allora la nostra proposta per Young e Williams sarebbe..." "ACCETTIAMO!!!!" RicMon Lakersthebest

    Ovvio!

  • Lakersthebest 10/02/2017, 02.01 Mobile

    Spero sia vero!

  • Bigdipper 09/02/2017, 23.40 Mobile

    B.Lopez x mozgov + clarkson + 1 futura ?

  • Desmian 09/02/2017, 22.50 Mobile

    Prima ti affossi con le tue mani e poi per sbolognartene devi sacrificare talento:non fa una grinza.

  • RicMon 09/02/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/02/2017 @ 20:50 )

    <<<Lakers pronti ad ascoltare proposte per Young e Williams>>> "Buongiorno, possiamo iniziare la riunione. Allora la nostra proposta per Young e Williams sarebbe..." "ACCETTIAMO!!!!" RicMon Lakersthebest

    Ahahahaha :D

  • TheShield 09/02/2017, 20.50

    <<<Lakers pronti ad ascoltare proposte per Young e Williams>>>
    "Buongiorno, possiamo iniziare la riunione. Allora la nostra proposta per Young e Williams sarebbe..."
    "ACCETTIAMO!!!!"
    RicMon Lakersthebest

  • Tonypac 09/02/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forza Nicolas

  • JaxMamba 09/02/2017, 19.54 Mobile

    Bene cmq, sono stati infiocchettati a dovere dal punto di vista statistico. Vediamo chi viene a ritirare i due pacchetti. Deng e Mozgov non li cediamo mai, spero di nn dover vedere aggiunte dolorose (nance/zubac) per liberarcene, me li tengo volentieri.

  • SixersRoma 09/02/2017, 19.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si per carità, anche per me alla fine non cederanno Russell per sbolognare Mozgov, ma per quanto assurdo, l'articolo parla di ipotetiche trade e stiamo qui a commentare quello che leggiamo

  • LARS 09/02/2017, 19.07
    Citazione ( LakerForever 09/02/2017 @ 18:32 )

    grazie per la correzione, ovviamente intendevo Bosh non Bush

    Aldilà dell'errore...Bosh non è stato tagliato perchè non l'hanno fatto giocare per un anno ma perchè è sotto infortunio pesante, quindi non centra nulla con la situazione di Mozgov

  • BlackFlag 09/02/2017, 18.45

    comunque da williams una prima in lottery ce la becchiamo alla grande. DC penso proprio potrà essere interessata. young boh è uno dei top 5 mi pare in C&S per le guardie e anche se scade può fare comodo a tanti.

  • BlackFlag 09/02/2017, 18.43

    Deng e mozgov quest'estate diventeranno appetibili all'ennesima potenza considerando i contratti che circoleranno. penso che una minnesota per deng svenderebbe anche la madre il prossimo anno. il problema sarà mozgov che proprio come fit potrebbe interessare a pochi...forse a DC visto che gortat scade e chiederà più del russo nonostante ad oggi sia in calo formidabile.

  • BlackFlag 09/02/2017, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • LakerForever 09/02/2017, 18.32
    Citazione ( navek 09/02/2017 @ 17:49 )

    Il metodo Bush??? Vuoi dichiarare guerra a qualche stato?

    grazie per la correzione, ovviamente intendevo Bosh non Bush

  • SixersRoma 09/02/2017, 18.05

    Comunque il motivo per cui Hinkie stava avanti è perchè era coerente... vuoi dare via Williams e Young per tankare e far crescere i giovani? Ci può stare. Ma a quel punto non dai via asset per scaricare i contratti di Deng e Mozgov... te li tieni e basta, poi quando potrete attirare free agent, probabilmente tra 2 anni li date via in cambio di scelte ma adesso non ha molto senso

  • SixersRoma 09/02/2017, 18.00
    Citazione ( RedGerroOM1936 09/02/2017 @ 15:14 )

    ti ringrazio, se vuoi ti do anche tutti i 4 sopraindicati... Io parlavo in caso di rottura grossa tra Butler e Bulls e quindi di un Butler in svendita e sapendo Deng di gradimento alla società di chicago, di certo so che in condizioni normali come ...

    Si ma se anche dovessero rompere Butler e Chicago non consideri che esistono altre 28 squadre... credi che nessuna offrirebbe più di Deng e Young per avere un giocatore che fa comodo a tutti come Butler?

  • WolfOfPSE 09/02/2017, 17.51

    L'unico che ha mercato tra Deng,Young,Lou Williams e Mozgov è Lou anche se ha i suoi annetti.Mozgov possono cederlo per poca roba visto il contratto che ha.Gli altri 2 molto difficile visto carattere e ingaggio.Deng mi sarebbe piaciuto a Minnie ma prende troppo ed ha i suoi anni.

  • SwaggyE 09/02/2017, 17.50 Mobile

    La prima lakers x swaggy. TORNA A CASA

  • navek 09/02/2017, 17.49
    Citazione ( LakerForever 09/02/2017 @ 16:55 )

    Lou è l'unico nostro giocatore constante quindi se fossi in Mitch non lo scambierei se non per una prima Young è un giocatore che piace a Luke però se si riesce a prendere qualcosa in cambio meglio ancora Deng è quasi impossibile scambiarlo ...

    Il metodo Bush??? Vuoi dichiarare guerra a qualche stato?

  • JaxMamba 09/02/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( Sissospò 09/02/2017 @ 15:16 )

    Portate Lou Williams a Washington subito

    Per oubre volentierissimo

  • JaxMamba 09/02/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( Sissospò 09/02/2017 @ 15:16 )

    Portate Lou Williams a Washington subito

    Per oubre volentierissimo

  • Affre 09/02/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/02/2017 @ 17:07 )

    Sarebbe quella che ci serve in termini di scoring dalla panca... Però almeno Gerald Green ogni tanto ci prova a difendere, Lou è 45 kg...

    Vero ma Smart tapperebbe molte lacune che Lou ha nella sua metà campo

  • Ironclaw 09/02/2017, 17.28

    hanno capito che con Lou (davvero forte) e Young non si va da nessuna parte, se non qualche vittoria in più.
    Lou lo scambi facile, perché con il rapporto rendimento/valore è uno dei migliori sulla piazza e può servire a davvero tante squadre.
    Young è una scommessa, può esser utile come no, ma è in scadenza e non sono così convinto che a qualcuno possa interessare.
    Deng a me sinceramente piace, ma lo fanno giocare male perché ormai lui è un 4, i 3 non li regge più ed è comunque uno che in allenamento da tanto ed aiuta i giovani.
    Mozgov valido ricambio ma ormai se punti su Black e Zubac non serve, peccato che in estate hai fatto firmare un contratto osceno e non lo vendi a meno che non inserisci qualcosa di ghiotto vicino (un giovane o una primissima scelta), quindi impossibile.
    Io punterei a vendere in coppia Williams (che ha mercato) + Young o in alternativa Mozgov a qualche folle ricavando qualsiasi cosa in cambio (scelte o contratti in scadenza)

  • RicMon 09/02/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( Affre 09/02/2017 @ 16:46 )

    E comunque tra i due scambierei 100 volte Deng.Mozgov almeno in campo si rende utile,Deng è il nulla assoluto

    Se devo scambiarne solo 1 dei 2, allora si

  • RicMon 09/02/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bhè, non sarebbe male comunque. Preferisco scegliere un Nance/Zubac alla 20-25 che tenermi Lou

  • CelticLG 09/02/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( Affre 09/02/2017 @ 16:57 )

    Dai che Lou con Stevens diventa un'ira di Dio,conviene a tutti

    Sarebbe quella che ci serve in termini di scoring dalla panca... Però almeno Gerald Green ogni tanto ci prova a difendere, Lou è 45 kg...

  • Affre 09/02/2017, 17.01
    Citazione ( AVS 09/02/2017 @ 16:59 )

    Lou sì, Swaggy Pirla no, già riscrivo ogni note il vangelo a suon di bestemmie, evitami la scomunica almeno...

    Capisco,allora va bene cosi.Possono interessare un Clarkson o un Randle per caso?

  • AVS 09/02/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( Affre 09/02/2017 @ 16:57 )

    Dai che Lou con Stevens diventa un'ira di Dio,conviene a tutti

    Lou sì, Swaggy Pirla no, già riscrivo ogni note il vangelo a suon di bestemmie, evitami la scomunica almeno...

  • Affre 09/02/2017, 16.57
    Citazione ( AVS 09/02/2017 @ 16:55 )

    Mi sono già piegato ad 85°, gli ultimi 5° lasciameli per la dignità...

    Dai che Lou con Stevens diventa un'ira di Dio,conviene a tutti

  • LakerForever 09/02/2017, 16.55

    Lou è l'unico nostro giocatore constante quindi se fossi in Mitch non lo scambierei se non per una prima


    Young è un giocatore che piace a Luke però se si riesce a prendere qualcosa in cambio meglio ancora


    Deng è quasi impossibile scambiarlo magari una Brooklyn Nets con una seconda nostra se lo può prendere


    Mozgov, se vogliamo liberarci di questo qua è meglio usare il "Metodo Bush" (btw Bush se non mi sbaglio è uscito dal salary cai degli Heat) quindi non giocarlo per un anno, non è che sia un giocatore importante nella nostra rotazione

  • AVS 09/02/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( Affre 09/02/2017 @ 16:30 )

    Aggiungi una seconda 2017 e vi diamo anche Young

    Mi sono già piegato ad 85°, gli ultimi 5° lasciameli per la dignità...

  • Affre 09/02/2017, 16.46

    E comunque tra i due scambierei 100 volte Deng.Mozgov almeno in campo si rende utile,Deng è il nulla assoluto

  • marcogiannelli 09/02/2017, 16.40

    ma visto che a prendersi uno di quei due non fanno un favore a me, almeno che si prendano anche un Deng/Mozgov

  • nicolasbettoni83 09/02/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si lo so, ma abbiamo qualche vincolo che non ricordo bene. Mi sembra che ne hanno parlato su ESPN in questi giorni delle nostre seconde scelte scambiabili ecc

  • Affre 09/02/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( AVS 09/02/2017 @ 15:12 )

    Williams × Green + 1° 2018 Celtics

    Aggiungi una seconda 2017 e vi diamo anche Young

  • IlMastino 09/02/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 09/02/2017 @ 16:14 )

    Ahah. E' quello che dico da iniziò anno. Vicino alla deadline nel caso fossimo stati fuori dalla corsa playoff, proveranno a cedere tutti i veterani. Deng non ha mercato, tranne per qualche piccola speranza del fatto che se a qualcuno serve esperien ...

    Analisi razionale, tranne il fatto che deng non lo cedi mai, a meno che non arrivi un disperato a caso (impossibile da prevedere). Mozgov lo vedo più scambiabile di deng.

  • nicolasbettoni83 09/02/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah. E' quello che dico da iniziò anno. Vicino alla deadline nel caso fossimo stati fuori dalla corsa playoff, proveranno a cedere tutti i veterani. Deng non ha mercato, tranne per qualche piccola speranza del fatto che se a qualcuno serve esperienza lo prende a nulla e tanto anche nella fa 2017 verranno dati contratti anche peggiori di questo a gente anche più scarsa di lui. Mozgov incedibile, tranne assorbendo contratto orribili o cedendolo con un giovane. Nick Young e' un ottima aggiunta per qualche squadra da playoff però il valore e' basso perché scade a fine anno e poi tocca rinnovarlo perché la player option da 5,5mln non l'accetterà mai. L'unico giocatore che ha davvero valore e' Williams perché anche l'anno prossimo prenderà solo 7mln ed e' un giocatore che può davvero migliorare la panchina di ogni squadra. Non so cosa vorranno i Lakers. Il massimo sarebbe prendere una prima scelta per Williams e scambiarla insieme a Mozgov per liberarsi di quel contratto, mentre per Nick forse un giovane a caso o una seconda. Per Deng cercare di recuperare spazio per qualsiasi giocatore, un po' come con Mozgov, ma magari per Deng potrebbe bastare una seconda che tralatro i Lakers ne hanno solo una da scambiare in quanto ne abbiamo 2 bloccate fino alla lottery 2017 per capire se terremo la scelta 2017 e 2019 mandando le 2 seconde a Orlando o perderemo la prima 2017 e 2019 tenendo le 2 seconde e la prima 2018. Bisogna assolutamente fare qualcosa e non escludiamo la partenza di Clarckson.

  • RicMon 09/02/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari, firmerei subito

  • Andre10 09/02/2017, 16.09

    Quasi sicuramente resteremo così e a me va pure bene, ma una squadra che lotta per i playoff che non fa un'offerta per Lou Williams è veramente pazza. Ci sono squadre con panchine pessime e non pensano ad uno da 7 mln l'anno anche per il prossimo anno con 19 punti di media e capacità di segnare canestri difficili, a me pare assurdo. Su Young c'è l'incognita comportamento, ma Lou è un sesto uomo solidissimo, un lusso per i Lakers.

  • Fearthesword37 09/02/2017, 16.05
    Citazione ( GioVedo90 09/02/2017 @ 15:30 )

    Dipende per cosa... Sinceramente hanno entrambi contratti ridicoli rispetto a tanta altra gente e per quello che stanno rendendo, quindi deve essere un'ottima offerta, sennò io personalmente non me ne priverei...

    Concordo in pieno. Non sono così scarsi come si dice

  • Sissospò 09/02/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( insideman89 09/02/2017 @ 15:52 )

    Concordo pienamente. Cosa potremmo dargli in cambio?

    Abbiamo tutte le nostre prime scelte da qui in avanti.. anche se non scegliere anche quest'anno sarebbe un po deludente personalmente, ma abbiamo troppo bisogno di un Lou

  • Fearthesword37 09/02/2017, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma senti chi parla.. con quel'immagine poi :))

  • Biondo 09/02/2017, 15.57 Mobile

    Li spacchetti, li riconfezioni e li metti sul banco.Williams-Mozgov per chi è interessato a Lou, Young-Deng per chi cerca eventualmente il primo.Già, chi li cerca?c'è qualcuno interessato?Lou è indubbiamente uno che torna utile, Young già più problematico.Diversamente ritira la mercanzia e procedi con il tank.

  • Latrinlover 09/02/2017, 15.57

    Non capisco davvero il motivo.
    Cosa sarebbe cambiato dall'estate scorsa?
    Non vincono abbastanza partite (meglio, per la pick)?
    Vincono troppe partite?
    Vogliono chiocce diverse per i giovani?
    Vogliono delle scelte (di certo muovendo quelli non le prendono).
    Mi sembra solo un tentativo di svendere qualche giovane...

  • Sissospò 09/02/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fosse per me, staremmo già brindando

  • insideman89 09/02/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( Sissospò 09/02/2017 @ 15:16 )

    Portate Lou Williams a Washington subito

    Concordo pienamente. Cosa potremmo dargli in cambio?

  • FedeSampi00 09/02/2017, 15.49 Mobile

    Deng può anche avere un senso per aiutare i giovani (che poi bisogna vedere cosa vuol dire aiutare considerando che le perdono tutte) ma Mozgov che non entra neanche più...... Williams lo terrei Young anche se mi piace non é un giocatore su cui costruire Ripropongo la mia idea Mozgov Randle Young Calderon in cambio di Biyombo Ibaka Hezonja

  • Kobe247 09/02/2017, 15.49 Mobile

    Ma perché

  • jonnybulls23 09/02/2017, 15.47
    Citazione ( RedGerroOM1936 09/02/2017 @ 15:14 )

    ti ringrazio, se vuoi ti do anche tutti i 4 sopraindicati... Io parlavo in caso di rottura grossa tra Butler e Bulls e quindi di un Butler in svendita e sapendo Deng di gradimento alla società di chicago, di certo so che in condizioni normali come ...

    Sicuramente in caso di rottura lo svenderemo, siiiiiiicuramente

Pagina di 2