Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/02/2017, 11.44

Spike Lee è stufo di Phil Jackson: Sono pronto a fargli io le valigie

Il registra, grande tifoso dei Knicks, crede in Carmelo Anthony

NBA
Spike Lee, noto regista e grande tifoso dei Knicks, è stanco di Phil Jackson e non vede l’ora il presidente lasci la franchigia.

“Sono pronto a fargli io i bagagli” ha detto Spike Lee. “Credo in Carmelo, ma Phil Jackson gli sta rendendo la vita difficile” ha aggiunto Lee.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • LoblywoodParty 09/02/2017, 23.11 Mobile

    Phil non poteva tankare per censo e rotture di cojones di stampa e pseudofans. Phil ha firmato Carmelo sperando di attirare stars, magari in saldo. No stars, al netto della sculata Porzingis vado allin al buio con Noah Rose Hornacek. Carmelo mai stato e mai sarà FP. Carmelo pensa solo al marchio. Quasi nessuna franchigia vuole Carmelo, diciamo pure solo i miei Pippers alla disperazione. Carmelo è poco intelligente nel non capire la classica psicologia inversa del guru/Dio. O forse il genio è lui. Ergo Pj schiavo del suo ego. Melo dei soldi e della fama. Tutto in C..o ai Knicks. Però sta soap opera ha rotto le balle. Anche a Porzingis. PS ci mancava Zio Charles con le mestruazioni per i mancati biglietti omaggio. Poveri Berry, alby, stef, ste, ecc ecc ecc.

  • OlimpiaMilano98 09/02/2017, 17.14 Mobile

    Intanto Lebron su Instagram...

  • blackberry 09/02/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 09/02/2017 @ 14:57 )

    più che altro se la guardi, come fai te, in modo obiettivo e non da tifoso è davvero imbarazzante come cosa. c'è che jackson, nonostante si sia allontanato, pare dall'idea di tpo, che in maniera voi l'anno scorso giocavate si e no, ha fatto propri ...

    Guarda, onestamente ancor prima di analizzare le mosse di costruzione dei vari roster, critico la totale mancanza di mantenere la prima promessa che aveva fatto: portare MENTALITÀ a questa franchigia. Il marcio parte dall'alto, e poi non possiamo nemmeno stupirci che i nostri giocatori giochino senza "effort"... Ma chi glielo fa fare se il primo a farti capire indirettamente che venire ai Knicks vuol dire passare, svernare o mungere la mucca e basta, senza farti capire un senso di appartenenza, un orgoglio che questa maglia ti deve dare? Aggiungici che il nostro leader e il peggior esempio in NBA di talento unito al "pride" e il gioco è fatto...poi le mosse di mercato discutibili hanno un livello secondario, perché uno cresce, produce e migliora in base all'ambiente che lo circonda. E il nostro ambiente è uno dei peggiori di questa lega se non il peggiore

  • blackberry 09/02/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 09/02/2017 @ 15:37 )

    E poi si critica Cuban e le sue uscite, BAH...

    Certo che lo si critica ci mancherebbe. Come si criticano Melo, Jackson & Co....

  • larryjoe87 09/02/2017, 15.37 Mobile

    E poi si critica Cuban e le sue uscite, BAH...

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 15.35
    Citazione ( DrDan 09/02/2017 @ 15:27 )

    E Rosy Perez ! E la colonna sonora dei Public Enemy! Scene scopiazzate da 1000 altri films ( le interviste alle varie comunità ad esempio, coi luoghi comuni )..... altro che mistero

    Mamma mia! Rosie Perez... va bene tutto eh, ma non stiamo parlando di Meryl Streep e Al Pacino qui. C'è anche Samuel L. Jackson in una piccola parte, forse il più grande nome (a livello mediatico intendo) di tutto il cast.
    Ripeto, per me è un buon film diventato cult senza reale motivo.
    Voglio dire.. restando in tema Turturro, capisco come mai Big Lebowski sia diventato un cult. Ecco, capisco meno Fa la cosa giusta, che ha molti meno meriti puramente cinematografici.

  • DrDan 09/02/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 15:25 )

    Aiello per me è un attore discreto. Turturro è uno dei miei attori preferiti, ma diciamo che Fa la cosa giusta non è di certo una delle sue miglior interpretazioni, e comunque tutto il film non viene certo ricordato per degli attori che si sono es ...

    È il grido corale che infatti emerge....... è la voce delle comunità che protestano, si sfidano, si offendono salvo poi accorgersi di essere tutte dall' altra parte della barricata " sociale".... con la polizia a difendere quella barriera tanto invisibile quanto invalicabile......

  • DrDan 09/02/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 15:10 )

    Ma è quello che sto dicendo. Viene ricordato più tutto quello che c'è dietro il film che non il film stesso. Voglio dire, per me Fa la cosa giusta è un buon film che tratta un argomento molto forte, per cui è considerato un cult e da molti un gr ...

    E Rosy Perez ! E la colonna sonora dei Public Enemy! Scene scopiazzate da 1000 altri films ( le interviste alle varie comunità ad esempio, coi luoghi comuni )..... altro che mistero

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 15.25
    Citazione ( DrDan 09/02/2017 @ 15:21 )

    Turturro " discreto"??????? Aiello " discreto" ?????

    Aiello per me è un attore discreto.
    Turturro è uno dei miei attori preferiti, ma diciamo che Fa la cosa giusta non è di certo una delle sue miglior interpretazioni, e comunque tutto il film non viene certo ricordato per degli attori che si sono esaltati, diciamo così.

  • DrDan 09/02/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 15:10 )

    Ma è quello che sto dicendo. Viene ricordato più tutto quello che c'è dietro il film che non il film stesso. Voglio dire, per me Fa la cosa giusta è un buon film che tratta un argomento molto forte, per cui è considerato un cult e da molti un gr ...

    In nome del compianto Radio Raheem ( Bill Nunn ) ti segnalo cribbio!

  • DrDan 09/02/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 15:10 )

    Ma è quello che sto dicendo. Viene ricordato più tutto quello che c'è dietro il film che non il film stesso. Voglio dire, per me Fa la cosa giusta è un buon film che tratta un argomento molto forte, per cui è considerato un cult e da molti un gr ...

    Turturro " discreto"??????? Aiello " discreto" ?????

  • albyliti 09/02/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( mikele 09/02/2017 @ 15:05 )

    Sembra una gara. NY vs. giunta Raggi

    Siamo ai livelli della "Salerno- Reggio Calabria"... Il problema è che la Salerno- Reggio Calabria l'hanno finita... E noi non abbiamo finito di renderci ridicoli

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 15.10
    Citazione ( DrDan 09/02/2017 @ 14:56 )

    Fa la cosa giusta fu un vero fenomeno cinematografico ma sopratutto socio- culturale..... di fatto anticipò visionariamente gli scontri di Los Angeles del 91 quando furono rese pubbliche le immagini del pestaggio di Rodney King..... Malcolm x un cap ...

    Ma è quello che sto dicendo.
    Viene ricordato più tutto quello che c'è dietro il film che non il film stesso.
    Voglio dire, per me Fa la cosa giusta è un buon film che tratta un argomento molto forte, per cui è considerato un cult e da molti un grandissimo film, quando in realtà ha una regia povera e degli attori discreti.

  • Leprechaun9 09/02/2017, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • mikele 09/02/2017, 15.07
    Citazione ( Dante 09/02/2017 @ 12:45 )

    In tutto questo una squadra e una città costretti a subire questa commedia in stile beautiful...

    Continuo a trovare parallelismi
    Tipo la Roma e la faccenda dello stadio

  • mikele 09/02/2017, 15.05
    Citazione ( albyliti 09/02/2017 @ 11:47 )

    È bello essere un tifoso knicks perché ogni 2 minuti esce un'"ottima" notizia su di noi

    Sembra una gara.

    NY vs. giunta Raggi


  • DrDan 09/02/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 14:51 )

    Infatti per me Clockers rientrava sotto "film sottovalutato", e "Fa la cosa giusta" rientrava in "film diventato misteriosamente oggetto di culto" :-)

    Si fa la cosa giusta c è addirittura la versione "romana" : Arance e Martello...... spassosissima opera di Zoro

  • uriaran 09/02/2017, 15.00 Mobile

    obiettivamente la farsa pj melo sta raggiungendo il ridicolo da entrambe le parti. Spero che netflix ne compri i diritti per girarne una serie. potrebbero dare la regia a Spike Lee, così i tifosi di ny potrebbero liberarsene di tutti tre, per un po, e godersi finalmente un po di pallacanestro.

  • stedb 09/02/2017, 15.00 Mobile

    Povero Spike Lee, lo scorso anno per vedere una bella partita di basket è dovuto venire a desio per vedere Milano Panatinaikos, dove Cerella aveva messo la museruola a Diamantidis... a New York sono 15 anni buoni dove non si vede nulla di decente e PJ non ha certo aiutato la franchigia mettendo dei suoi discepoli ad allenare imponendogli il suo credo cestistico! Grandissimo allenatore ma pessimo dirigente! Forse era meglio fermarsi dopo i grandi risultati con i Lakers! Anche Melo non ha mai dimostrato di essere un uomo squadra e di poter accompagnare la sua squadra si PO.

  • SpursDinasty 09/02/2017, 15.00

    Alla fine va via Phil, Melo resta e i Knicks passano altri 2/3 anni senza un progetto.

  • Latrinlover 09/02/2017, 14.59
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 14:51 )

    Infatti per me Clockers rientrava sotto "film sottovalutato", e "Fa la cosa giusta" rientrava in "film diventato misteriosamente oggetto di culto" :-)

    Concordo in pieno.
    Difatti come manifesto del cinema black coevo preferisco "Boyz n the Hood" di Singleton o il misconosciuto "Menace II Society" degli Hughes.

  • BlackFlag 09/02/2017, 14.57
    Citazione ( blackberry 09/02/2017 @ 13:03 )

    Meglio...hai ragione. Uno strazio ormai questa situazione. Deprimente direi. Uno dei peggiori momento degli ultimi 20 anni. Tenuti in sacco da un vecchio e da un bambino. Rivoglio Dolan. E mi costa scriverlo

    più che altro se la guardi, come fai te, in modo obiettivo e non da tifoso è davvero imbarazzante come cosa. c'è che jackson, nonostante si sia allontanato, pare dall'idea di tpo, che in maniera voi l'anno scorso giocavate si e no, ha fatto proprio errori colossali sulle scelte. in prims noah. a differenza di mozgov (contratto folle lo stesso) ha limiti fisici molto più vistosi del russo e molta meno mano. se a un giocatore che basa tutto sulla D vengono meno intensità fisica e resistenza allora ciao. ma questo già si sapeva e infatti FOLLIA PURA dare via robin con quel CONTRATTI li dopo quella STAGIONE. Per poi ottenere in cambio rose! rose! che è l'esatto opposto del pm che ti servirebbe. non dico conley, che era infattibilie, ma prendi nelson o un altro cristo che non pensi a buttarsi dentro a testa bassa. tanto con le due bocche da fuoco non avevi bisogno di un realizzatore. non so. onestamente vi vedo in alto mare. tra l'altro la prima roba da fare è non dare via melo per due spicci. non serve niente. tanto l'anno prossimo esercita l'opzione. dunque provate un anno (il prossimo) costantemente con kp da 5 e melo da 4 (dove, oramai, rende meglio) e andate di transizione. il nucleo kuz-willy-noah-lee-holiday può essere un buon back-up. dovete lavorare per 1,2 e 3 titolari.

  • DrDan 09/02/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 13:55 )

    Beh, calma un attimo. Spike Lee è un regista che ha alternato buoni film (La 25° ora, Malcom X, Inside Man) a film decisamente brutti (Oldboy, Lei mi odia, Girl 6). In mezzo ha infilato qualche film sottovalutato e qualche film diventato misteriosa ...

    Fa la cosa giusta fu un vero fenomeno cinematografico ma sopratutto socio- culturale..... di fatto anticipò visionariamente gli scontri di Los Angeles del 91 quando furono rese pubbliche le immagini del pestaggio di Rodney King..... Malcolm x un capolavoro assoluto..... il tema di Jungle Fever sarebbe attualissimo anche oggi stesso in Italia.. .. ( chiedere al film di Fabio Volo....)

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 14.54
    Citazione ( DrManhattan 09/02/2017 @ 14:50 )

    Hai centrato il punto... si valuta spike Lee piu' per il simbolo che è stato, che per le sue doti di regista (che io reputo molto scarse e non per questo vedo cinepanettoni)

    Assolutamente d'accordo.
    Per esempio: Malcom X stesso, non lo reputo un gran film nel senso stretto del termine.
    Solo che ti ritrovi un Denzel Washington ad interpretare una delle figure più importanti della storia americana..... per forza di cose viene ricordato come "grandissimo film", ma imho non lo è.
    E' più tutto quello che c'è dietro la filmografia di Lee che fa di lui un regista considerato più di quanto vale in realtà.

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 14.51
    Citazione ( Latrinlover 09/02/2017 @ 14:49 )

    Imho il meglio di Spike Lee è "Clockers". Ma io vado matto per i filmaker che vanno a ruota libera e fanno scelte stilistiche nette.

    Infatti per me Clockers rientrava sotto "film sottovalutato", e "Fa la cosa giusta" rientrava in "film diventato misteriosamente oggetto di culto" :-)

  • DrManhattan 09/02/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 14:21 )

    E questo è un altro discorso ancora. Tutta la filmografia di Lee, sostanzialmente, ha come sfondo la questione razziale. Può anche essere il tuo regista preferito, per me non è comunque un grande regista. Assolutamente.

    Hai centrato il punto... si valuta spike Lee piu' per il simbolo che è stato, che per le sue doti di regista (che io reputo molto scarse e non per questo vedo cinepanettoni)

  • DrDan 09/02/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 09/02/2017 @ 12:13 )

    Io personalmente lo reputo pure un regista di serie Z...

    Ecco direi che hai posto male il concetto : ovvero non mi piace come regista e non regista di serie z..... nel primo caso sacrosanto nel secondo assoluta cavolata

  • OttoLamphred 09/02/2017, 14.49 Mobile

    È un po' e via che anche te hai rotto il ca**o a tutti piccolè...

  • Latrinlover 09/02/2017, 14.49
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 13:55 )

    Beh, calma un attimo. Spike Lee è un regista che ha alternato buoni film (La 25° ora, Malcom X, Inside Man) a film decisamente brutti (Oldboy, Lei mi odia, Girl 6). In mezzo ha infilato qualche film sottovalutato e qualche film diventato misteriosa ...

    Imho il meglio di Spike Lee è "Clockers".
    Ma io vado matto per i filmaker che vanno a ruota libera e fanno scelte stilistiche nette.

  • BlackFlag 09/02/2017, 14.44
    Citazione ( PippoF92 09/02/2017 @ 13:18 )

    Assolutamente! Non era una critica al black infatti!

    si si lo so

  • DrManhattan 09/02/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/02/2017 @ 14:15 )

    Probabilmente hai ragione, ma ci sono cosi pochi film dedicati al basket. Anche se non è un capolavoro ci sono affezionato.

    Io parlo solo per gusto personale, poi è ovvio che entrano in gioco altre cose nelle quali non mi permetto di entrare... nei film sportivi americani è tutto football o baseball hai ragione.

  • NGORDIARAMA 09/02/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 14:21 )

    E questo è un altro discorso ancora. Tutta la filmografia di Lee, sostanzialmente, ha come sfondo la questione razziale. Può anche essere il tuo regista preferito, per me non è comunque un grande regista. Assolutamente.

    Su questo tutto e chiaro rimane il fatto che Spike e un grande tifoso dei knicks e Po dire quello che pensa forza olimpia

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 14.21
    Citazione ( NGORDIARAMA 09/02/2017 @ 14:19 )

    E un question di cultura io sono nero cresciuto con tupac e public enemy , solo x le storie di molti film di Spike io ne faccio il mio regista preferita

    E questo è un altro discorso ancora.
    Tutta la filmografia di Lee, sostanzialmente, ha come sfondo la questione razziale.
    Può anche essere il tuo regista preferito, per me non è comunque un grande regista. Assolutamente.

  • NGORDIARAMA 09/02/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 14:00 )

    Ma non discuto i tuoi gusti, per carità. Sono gusti. Però non è un grande film, e sicuramente non è il primo che viene citato quando si parla della filmografia di Spike Lee. C'è anche chi adora Massimo Boldi, per carità, questo non fa di lui un ...

    E un question di cultura io sono nero cresciuto con tupac e public enemy , solo x le storie di molti film di Spike io ne faccio il mio regista preferita

  • PROFETA 09/02/2017, 14.15
    Citazione ( DrManhattan 09/02/2017 @ 14:08 )

    He got game più che un film è uno scherzo dai... sono d'accordo SOLO sulla 25 ora... il resto boh...

    Probabilmente hai ragione, ma ci sono cosi pochi film dedicati al basket. Anche se non è un capolavoro ci sono affezionato.

  • LaMaquina 09/02/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/02/2017 @ 13:53 )

    Malcom-x, Fa la cosa giusta, He hot a game, La 25 ora, Inside men, un regista che fa questi film non si può definire di serie z, altrimenti i blockbuster o i cinepanettoni cosa sarebbero? E' vero che sono quasi 10 anni che non fa un film buono, ma c ...

    Mo better blues! Magari è un pò monotematico ma è un gran bel regista!

  • DrManhattan 09/02/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/02/2017 @ 13:53 )

    Malcom-x, Fa la cosa giusta, He hot a game, La 25 ora, Inside men, un regista che fa questi film non si può definire di serie z, altrimenti i blockbuster o i cinepanettoni cosa sarebbero? E' vero che sono quasi 10 anni che non fa un film buono, ma c ...

    He got game più che un film è uno scherzo dai... sono d'accordo SOLO sulla 25 ora... il resto boh...

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 14.00
    Citazione ( NGORDIARAMA 09/02/2017 @ 13:57 )

    Lei mi odia a me piace sarà x la belluci però mi piace

    Ma non discuto i tuoi gusti, per carità. Sono gusti.
    Però non è un grande film, e sicuramente non è il primo che viene citato quando si parla della filmografia di Spike Lee.
    C'è anche chi adora Massimo Boldi, per carità, questo non fa di lui un grande attore o uomo di cinema.
    Voglio dire... se diamo per scontato che Kubrick sia un regista di Serie A, e se prendiamo nomi come James Cameron, che magari non hanno la qualità pura dei serie A, ma sono importanti per il cinema tanto da meritare la serie B, beh.. penso che Spike Lee non possa rientrare in nessuna di queste due categorie.
    Tradotto: secondo me è un regista come tanti, ha fatto qualcosa di interessante e basta. Se decidesse di non fare più film non ne sentirei minimamente la mancanza.

  • MettaWorldPeace 09/02/2017, 13.59 Mobile

    MettaWorldPeace 09/02/2017, 13.58 Mobile Non mi sono mai espresso su la questione melo - NY...però adesso credo che si stia rasentando il ridicolo...è da 2 mesi che il "buon" PJ sparla in continuazione su Melo con il chiaro intendo di sbolognarselo dalle palle e ripartire con un nuovo progetto. Risultato...il nulla, anzi sta ottenendo l'effetto contrario a mio modo di vedere perché vuoi o non vuoi la squadra di tutta questa situazione in mezzo al campo ne risente ed i risultati si vedono purtroppo. Allora mi chiedo se voleva ripartire costruendo attorno a Porzy perché questo discorso nn l'ha fatto a Luglio...non firmavi noah, non facevi la trade per Rose e a Melo glielo dicevi chiaramente che si ripartiva da zero e che da qui a 2-3-4 anni non ci sarebbero stati i presupposti per vincere invece di farlo adesso

  • NGORDIARAMA 09/02/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 09/02/2017 @ 13:55 )

    Beh, calma un attimo. Spike Lee è un regista che ha alternato buoni film (La 25° ora, Malcom X, Inside Man) a film decisamente brutti (Oldboy, Lei mi odia, Girl 6). In mezzo ha infilato qualche film sottovalutato e qualche film diventato misteriosa ...

    Lei mi odia a me piace sarà x la belluci però mi piace

  • NGORDIARAMA 09/02/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 09/02/2017 @ 13:49 )

    Prendo atto...

    Ma xké lo consideri un regista di serie z ?

  • TheKingWithTheRing 09/02/2017, 13.55
    Citazione ( NGORDIARAMA 09/02/2017 @ 13:35 )

    Spike regista di serie z , solo un fan di boldi e de Sica Po dirlo

    Beh, calma un attimo.
    Spike Lee è un regista che ha alternato buoni film (La 25° ora, Malcom X, Inside Man) a film decisamente brutti (Oldboy, Lei mi odia, Girl 6).
    In mezzo ha infilato qualche film sottovalutato e qualche film diventato misteriosamente oggetto di culto, ma sostanzialmente non è un regista dalle grandi doti puramente registiche, e in fin dei conti, nella sua filmografia, i film che veramente verranno ricordati si contano sulle dita di una mano, e avanza pure spazio.
    Serie Z forse no, ma neanche serie A o B, intendiamoci.

  • PROFETA 09/02/2017, 13.53
    Citazione ( DrManhattan 09/02/2017 @ 12:13 )

    Io personalmente lo reputo pure un regista di serie Z...

    Malcom-x, Fa la cosa giusta, He hot a game, La 25 ora, Inside men, un regista che fa questi film non si può definire di serie z, altrimenti i blockbuster o i cinepanettoni cosa sarebbero? E' vero che sono quasi 10 anni che non fa un film buono, ma c'è molto di peggio in giro.
    Poi sulla notizia in questione per me ha torto, io sto con PJ.

  • DrManhattan 09/02/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( NGORDIARAMA 09/02/2017 @ 13:35 )

    Spike regista di serie z , solo un fan di boldi e de Sica Po dirlo

    Prendo atto...

  • NGORDIARAMA 09/02/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 09/02/2017 @ 13:16 )

    Prego?

    Spike regista di serie z , solo un fan di boldi e de Sica Po dirlo

  • NGORDIARAMA 09/02/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( PAULPIERCE 09/02/2017 @ 13:06 )

    Ahahahahahah grande!!!!

    Solo x come si fa notare durante le partite Spike Po dire quello che vuole

  • PippoF92 09/02/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 09/02/2017 @ 12:56 )

    tutti. su sportando per fortuna c'è lui che penso sia uno dei migliori utenti, come qualità di ciò che dice. intendo blackberry. c'è che è una voce fuori dal coro.

    Assolutamente! Non era una critica al black infatti!

  • Desmian 09/02/2017, 13.18 Mobile

    E menomale che quest'avventura era iniziata con l'idea di Spike Lee di fare un documentario sulla TPO allo scopo di scopo di elogiare le idee di Phil... ps x la cronaca ma poi è uscito?

  • DrManhattan 09/02/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( NGORDIARAMA 09/02/2017 @ 12:44 )

    Se reputi Spike un regista no capace e che non hai una certa cultura e poco sensibilità Malcom x

    Prego?

  • PAULPIERCE 09/02/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 09/02/2017 @ 11:54 )

    e invece il magazziniere del madison che ne pensa? Manca solo la sua versione

    Ahahahahahah grande!!!!

Pagina di 2