Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2017, 23.43

Il CEO di Under Armour: "Trump è un assET per gli USA". Curry risponde: "Sono d'accordo se togli ET"

Curry è il testimonial più importante della Under Armour

NBA
Stephen Curry è il testimonial più importante della Under Armour.
Recentemente il CEO della Under Armour. Kevin Plank, ha elogiato Donald Trump dicendo che il neo presidente è un “asset” per il paese

“Sono d’accordo con la descrizione. Se rimuovi ET” ha detto Curry.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • KeithElam 09/02/2017, 22.10

    Vi è un' incomprensione. Voleva solamente dargli del somaro!

  • NoMercy 09/02/2017, 14.04
    Citazione ( Anklebreaker 09/02/2017 @ 12:58 )

    Che sono anche stati di più i votanti della Clinton, anche se in stati di minor rilievo elettorale. Spero solo che i vari provvedimenti di mister parrucchino non scombinino ulteriormente la situazione internazionale...

    gli USA sono una federazione di stati, quindi il voto popolare non ha peso. E' stupido l'appellarsi al voto popolare quando la maggioranza degli stati ha scelto Trump. e soprattutto se la cosa non gli sta bene possono decidere di uscire dalla federazione e provare sulla loro pelle quanto successo nella ex jugoslavia.

  • thebigsleep 09/02/2017, 13.02
    Citazione ( Anklebreaker 09/02/2017 @ 12:58 )

    Che sono anche stati di più i votanti della Clinton, anche se in stati di minor rilievo elettorale. Spero solo che i vari provvedimenti di mister parrucchino non scombinino ulteriormente la situazione internazionale...

    be sinceramente credo che trump voglia creare meno casini possibile in politica estera infatti vuole riallacciare i rapporti con la russia.....non oso immaginare cosa sarebbe successo con la clinton tra usa e russia.....

  • Anklebreaker 09/02/2017, 12.58
    Citazione ( thebigsleep 09/02/2017 @ 12:54 )

    be penso che quelli che si lamentano siano quelli che hanno votato per la clinton....anche perchè trump sta seguendo perfettamente il suo programma elettorale....

    Che sono anche stati di più i votanti della Clinton, anche se in stati di minor rilievo elettorale. Spero solo che i vari provvedimenti di mister parrucchino non scombinino ulteriormente la situazione internazionale...

  • thebigsleep 09/02/2017, 12.54
    Citazione ( Anklebreaker 09/02/2017 @ 12:51 )

    Bernie era il numero 1 di questa campagna, altroché... Ed essendo il numero 1, i simpatici yankee non potevano assolutamente votarlo. Si è votato per il cambiamento, posso anche capirlo, basta che ora non si lamentino prendendo le distanze di conti ...

    be penso che quelli che si lamentano siano quelli che hanno votato per la clinton....anche perchè trump sta seguendo perfettamente il suo programma elettorale....

  • Anklebreaker 09/02/2017, 12.51
    Citazione ( thebigsleep 09/02/2017 @ 01:08 )

    be sinceramente scegliere il meno peggio tra la clinton e trump è parecchio difficile....imo è prevalsa la voglia di cambiamento visto che la clinton aleggia intorno alla casa bianca da quasi 25 anni......i dem hanno sbagliato nelle primarie scegli ...

    Bernie era il numero 1 di questa campagna, altroché... Ed essendo il numero 1, i simpatici yankee non potevano assolutamente votarlo. Si è votato per il cambiamento, posso anche capirlo, basta che ora non si lamentino prendendo le distanze di continuo. Hanno voluto la bici, che pedalino adesso...

  • Anklebreaker 09/02/2017, 12.41
    Citazione ( bellamartin 08/02/2017 @ 23:53 )

    birra e soppresa sono pronti

    [ link ]

  • NBAAction 09/02/2017, 11.43
    Citazione ( thebigsleep 09/02/2017 @ 11:31 )

    una sorta di ricatto....

    Esattamente

  • thebigsleep 09/02/2017, 11.31
    Citazione ( NBAAction 09/02/2017 @ 11:02 )

    Quanto al discorso denaro, Curry ha aggiunto “There is no amount of money, there is no platform I wouldn’t jump off, if it wasn’t in line with who I am", cioè più o meno "se le loro idee non dovessero più coincidere con le mie... , non c’ ...

    una sorta di ricatto....

  • NBAAction 09/02/2017, 11.02

    Quanto al discorso denaro, Curry ha aggiunto “There is no amount of money, there is no platform I wouldn’t jump off, if it wasn’t in line with who I am", cioè più o meno "se le loro idee non dovessero più coincidere con le mie... , non c’è denaro che tenga: salterei giù dal treno"

  • Marcus 09/02/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 09/02/2017 @ 01:08 )

    be sinceramente scegliere il meno peggio tra la clinton e trump è parecchio difficile....imo è prevalsa la voglia di cambiamento visto che la clinton aleggia intorno alla casa bianca da quasi 25 anni......i dem hanno sbagliato nelle primarie scegli ...

    Sanders era nettamente il migliore sulla piazza ma gli USA sono sempre maccartisti, non lo avrebbero mai votato

  • NBAAction 09/02/2017, 09.39
    Citazione ( gianluca94 09/02/2017 @ 00:54 )

    Se Steph non dovesse vincere più nulla, potrà reinventarsi come un nuovo Kaepernick. C'è il rischio di ritrovarcelo con l'afro l'anno prossimo nel caso in cui Lebron gli faccia il mazzo anche quest'anno

    Evviva la fantasia

  • NBAAction 09/02/2017, 09.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può sputarci quanto vuole, perché sa che a guadagnarci sarebbe comunque lui. Se la Under scioglie il contratto, c'è pronta una fila di sponsor con contratti assai più ricchi. Ecco perché non hanno ribattuto alle sue parole.

  • mikele 09/02/2017, 07.45
    Citazione ( amodinamo 09/02/2017 @ 02:20 )

    Solita storia se il sistema elettorale fa vincere chi piace a te è giusto se no è antidemocratico..a parte la dietrologia già vista anche da altre parti ma il Nobel per la pace Obama per coerenza dovrebbe restituirlo o no? ha fatto più danni di B ...

    i Bush a dire il vero han fatto DUE guerre IN-VEN-TA-TE all'Iraq
    Poi, siccome quelli dell'11 settembre erano sauditi, finanziati con soldi sauditi e comandati da un saudita che si rifugiava in Pakistan han pensato bene di invadere..l'Afghanistan

  • moira 09/02/2017, 04.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh sì... come il mitico salvini che ha sempre più consensi solo perché dice boiate alla Tv... ma purtroppo è così, oggi alla gente che non ragiona basta dire "basta migranti", "torniamo alla lira", "gli immigrati vogliono solo il Wi-Fi" ecc ecc ecc ecc.. e purtroppo è tanta la gente così... da noi come da loro.. e ora per questo si beccano, e ci becchiamo tutti, questo pazzo!! Non che la Clinton sia tanto meglio eh, però trump è proprio pazzo!! E fa bene curry a prenderne le distanze!!

  • DAngeloRussell 09/02/2017, 03.50

    simpatica Curry......ma va cagher

  • AVS 09/02/2017, 03.40 Mobile
    Citazione ( amodinamo 09/02/2017 @ 02:20 )

    Solita storia se il sistema elettorale fa vincere chi piace a te è giusto se no è antidemocratico..a parte la dietrologia già vista anche da altre parti ma il Nobel per la pace Obama per coerenza dovrebbe restituirlo o no? ha fatto più danni di B ...

    Nessuna dietrologia, quando fatti e dati sono certificati da prove certe, celate ai tempi da enti statali e non (FBI, CIA, BCCI...), che solamente oggi possiamo consultare liberamente, dato i giochi conclusi. Io ho pessime considerazioni di Obama e i Clinton, ma nessuno di questi ha replicato quanto fatto dai Bush, mentre Trump (o chi per lui) ne avrebbe le possibilità, quindi ecco perché ritengo necessario dare sempre voce alle critiche e manifestazioni contro, così come accettare la sua vittoria presidenziale, perché va controllato. Poi ripeto, non si tratta di avere ragione o meno, ma evitare attraverso l'informazione, che individui simili, possano sconvolgere il mondo o marcare nuovamente la differenza tra le classi sociali (a favore di quelle più ricche), già critiche di per sé.

  • amodinamo 09/02/2017, 02.20 Mobile
    Citazione ( AVS 09/02/2017 @ 02:09 )

    Tralasciando il fatto che la vittoria è data dal sistema elettorale e non numero degli elettori (favorevole alla Clinton), qui non si tratta di avere ragione o meno, ma riequilibrare un paese che sta attraversando una crisi sociale ed economica, qua ...

    Solita storia se il sistema elettorale fa vincere chi piace a te è giusto se no è antidemocratico..a parte la dietrologia già vista anche da altre parti ma il Nobel per la pace Obama per coerenza dovrebbe restituirlo o no? ha fatto più danni di Bush o no?e ti piacerebbe la Clinton ?

  • AVS 09/02/2017, 02.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tralasciando il fatto che la vittoria è data dal sistema elettorale e non numero degli elettori (favorevole alla Clinton), qui non si tratta di avere ragione o meno, ma riequilibrare un paese che sta attraversando una crisi sociale ed economica, quando il soggetto in questione, nato e cresciuto nella bambagia, non solo è incapacitato a farlo moralmente, ma per decenni si è arricchito ulteriormente sfruttando le speculazioni immobiliari, l'evasione fiscale, investimenti occulti, riciclaggio e così via. E pensa che la cosa peggiore sono i suoi secondi, tutti avvoltoi intenti a strumentalizzare la sua figura di presidente, per accrescere i propri patrimoni e quelle delle rispettive società multimiliardarie, un po' come successe con i Bush, i quali insiemi ai Bin Laden, hanno dato vita ad una delle sinergie più losche esistite, sfruttando terrorismo, e risorse finanziarie, per devastare paesi e popolazioni nel nome del dio denaro sotto forma di petrolio, gas, armi ed informazioni, ottenute limitando la libertà.

  • amodinamo 09/02/2017, 02.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti sei dimenticato madonna con la m minuscola

  • LakerForever 09/02/2017, 01.43

    Manco adesso ho capito chi sia peggio fra la Clinton e il Trump, o chi sia meno corrotto

  • MagicBoy21 09/02/2017, 01.23 Mobile

    Umorismo da mvp.. tra l'altro la under harmor mica era in crisi? L'impatto curry sembrava non avesse avuto molto effetto

  • AVS 09/02/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai minimamente idea di chi sia Trump? Credi a lui f0tta un minimo dei poveracci, che non hanno votato lui, ma contro i soliti socialdemocratici venduti alla Clinton ed Obama? Sai quali sono i suoi secondi? Cioè questo potenzialmente ha la stoffa per divenire un Bush Jr 2.0, praticamente la m3rda allo stato puro, e tu lamenti perché qualcuno è contrariato.

  • thebigsleep 09/02/2017, 01.08
    Citazione ( Marcus 09/02/2017 @ 00:56 )

    Io sono andato alle urne ogni volta che ne ho avuto la possibilità e, tranne forse una, ho votato sempre per quello che mi sembrava meno peggio. In America il pensiero generale storicamente é diverso rispetto a qui, negli stati ricchi->emancipati, ...

    be sinceramente scegliere il meno peggio tra la clinton e trump è parecchio difficile....imo è prevalsa la voglia di cambiamento visto che la clinton aleggia intorno alla casa bianca da quasi 25 anni......i dem hanno sbagliato nelle primarie scegliendo lei e non sanders....con sanders non avrebbe mai vinto trump....

  • BubbaChuck3 09/02/2017, 01.06

    Ti voglio bene Steph <3

  • Marcus 09/02/2017, 00.56 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 09/02/2017 @ 00:17 )

    Già....bisogna essere parecchio colti per votare la clinton.....

    Io sono andato alle urne ogni volta che ne ho avuto la possibilità e, tranne forse una, ho votato sempre per quello che mi sembrava meno peggio. In America il pensiero generale storicamente é diverso rispetto a qui, negli stati ricchi->emancipati, acculturati e necessariamente più (finti) progressisti i liberal hanno più o meno sempre ottenuto più voti (si pensi alle 13 colonie iniziali + California che mi pare votino blu da almeno una ventina d'anni), diversamente il cuore "agricolo" e meno sviluppato é da sempre più repubblicano per motivi facilmente intuibili, Trump l'hanno votato principalmente per lo scapegoating. Che poi piuttosto di leggere me basterebbe guardarsi qualche puntata di South Park, tutta la ventesima stagione e l'episodio su Panino alla mer*a e Peretta gigante

  • gianluca94 09/02/2017, 00.54

    Se Steph non dovesse vincere più nulla, potrà reinventarsi come un nuovo Kaepernick. C'è il rischio di ritrovarcelo con l'afro l'anno prossimo nel caso in cui Lebron gli faccia il mazzo anche quest'anno

  • David 09/02/2017, 00.49

    Che cagaminghia pure lui neh. Ognuno tirasse dritto per la sua strada... specie il curry.

  • blackberry 09/02/2017, 00.20 Mobile

    Mamma mia che ignoranza....

  • thebigsleep 09/02/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( Marcus 09/02/2017 @ 00:01 )

    Sia mai che l'industria cinematografica sia un pelino più colta dei redneck del Mississipi...

    Già....bisogna essere parecchio colti per votare la clinton.....

  • DonDraper 09/02/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( KyleHines 08/02/2017 @ 23:49 )

    e se ne va.... lo sponsor se ne va :D no, non credo si arrivi a questo, di sicuro all'azienda non avrà fatto piacere questa correzione :P

    Non credo convenga ad UnderArmour farlo. Steph insieme a LBJ è l'immagine dell' NBA. Nike e Adidas farebbero a gara per metterlo sotto contratto.

  • moira 09/02/2017, 00.08 Mobile

    Grande steph! Una "marca di scarpe" (il proprietario e chi ne fa le veci) dovrebbe starsene alla larga da discorsi politici....loro non l'hanno fatto e curry ha fatto bene a rispondere a tono!!

  • moira 09/02/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( Marcus 09/02/2017 @ 00:01 )

    Sia mai che l'industria cinematografica sia un pelino più colta dei redneck del Mississipi...

    Quando i politici (salvini?!) puntano tutto sull'ignoranza della popolazione......

  • lebronjames 09/02/2017, 00.03

    è mulatto.. curry fuori dagli usa

  • Marcus 09/02/2017, 00.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sia mai che l'industria cinematografica sia un pelino più colta dei redneck del Mississipi...

  • Vspan7 09/02/2017, 00.00 Mobile

    Stile peggior comico di Colorado

  • PauGasol16 09/02/2017, 00.00 Mobile
    Citazione ( bellamartin 08/02/2017 @ 23:53 )

    birra e soppresa sono pronti

    Due ET di sopressa

  • axy1984 09/02/2017, 00.00

    E basta con Trump, l'hanno votato e adesso se lo tengono per 4 anni stop.

  • thebigsleep 08/02/2017, 23.56 Mobile

    Caxo se è tosto steph....

  • bellamartin 08/02/2017, 23.53

    birra e soppresa sono pronti

  • IlMastino 08/02/2017, 23.49 Mobile

    Firmandolo per 2 noccioline, prima che esplodesse seriamente, questi hanno fatto l'investimento della vita.

  • KyleHines 08/02/2017, 23.49

    e se ne va.... lo sponsor se ne va :D
    no, non credo si arrivi a questo, di sicuro all'azienda non avrà fatto piacere questa correzione :P

  • carlomartello 08/02/2017, 23.46

    che burlone steph