Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2017, 09.36

NBA, la classifica della Western Conference

Guidano gli Warriors su Spurs e Rockets. Lotta aperta per l'ottava posizione

NBA
Questa la classifica della Western Conference NBA dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 05/02/2017, 03.22
    Citazione ( Dont32 05/02/2017 @ 03:18 )

    Ma è pazzesco, contro di noi le percentuali dei tiri da tre di chi la partita dopo fara 1 su 6 lievitano sempre

    Sì, *direttamente proporzionale all'orrore della forma di tiro, però stavam giocando veramente da culo. Bene Snyder qua, IMHO, e ottimo AS-Hayward.

  • Dont32 05/02/2017, 03.18
    Citazione ( Fenixwing 05/02/2017 @ 03:13 )

    L'inizio è abbastanza orrendo xD

    Ma è pazzesco, contro di noi le percentuali dei tiri da tre di chi la partita dopo fara 1 su 6 lievitano sempre

  • Fenixwing 05/02/2017, 03.17

    Grazie Quin, che questa roba era inguardabile. Metti a posto la difesa su Kaminsky che non si può vedere e se riesci a metter giù Joe che fa più disastri che altro stasera è meglio.

  • Fenixwing 05/02/2017, 03.13
    Citazione ( Dont32 05/02/2017 @ 03:12 )

    Assolutamente, che non osino perdere

    L'inizio è abbastanza orrendo xD

  • Dont32 05/02/2017, 03.12
    Citazione ( Fenixwing 04/02/2017 @ 20:54 )

    Raddoppiare Westbrook è sempre più facile da dire che fare, e le partite buttate nel cesso sono quasi tutte perse in partenza dovute al calendario. Calma...anche se son d'accordo che dobbiamo migliorare in attacco. (ma anche in difesa dove facciamo ...

    Assolutamente, che non osino perdere

  • micmavs 04/02/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/02/2017 @ 20:50 )

    No ma infatti, mi sarebbe piaciuto vedere che tankavate per prendere una delle prime scelte piuttosto di un 4-0.

    Ah ok.

  • Fenixwing 04/02/2017, 20.54
    Citazione ( Dont32 04/02/2017 @ 13:32 )

    No no, inaccettabili, Weestbrook mai raddoppiato, ultimo attacco non marcato, attacco nostro pietoso Abbiamo sfiga è vero ma siamo lunghi e non abbiamo l'assenza della super star, sono troppe le partite dove la L non ci stava a dire niente e le abbi ...

    Raddoppiare Westbrook è sempre più facile da dire che fare, e le partite buttate nel cesso sono quasi tutte perse in partenza dovute al calendario. Calma...anche se son d'accordo che dobbiamo migliorare in attacco. (ma anche in difesa dove facciamo abbastanza buchi); stasera da Kemba ne prendiamo 36; c'è di buono che siamo ancora freschi dalla W con MIlwaukee, gli Hornets sono praticamente nuovi, Plumlee verrà trucidato e noi li pialleremo tirando triple a volontà xD

  • CGTheBaddest35 04/02/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 14:50 )

    No, (quasi) mai...ma dopo 15 PO in 16 anni, nel corso dei quali abbiamo raggiunto anche il titolo non mi sembra assurdo accettare/"volere" una stagione nella parte bassa della classifica invece del solito 0-4/1-4...soprattutto quando la tua ultima sc ...

    No ma infatti, mi sarebbe piaciuto vedere che tankavate per prendere una delle prime scelte piuttosto di un 4-0.

  • CGTheBaddest35 04/02/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( UnderG 04/02/2017 @ 14:48 )

    Ma tu non tifavi Oklahoma?

    Si continuo a farlo, parlavo dei mavs della loro situazione...

  • CerrutiBr0wn 04/02/2017, 19.23
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 19:17 )

    Forse ti dimentichi cos'era JJ ad inizio stagione e cosa rappresenta per Dallas...di sicuro non andrà via...molto più probabile che Pierre rimanga ai TL.

    non dimentichero´ mai cosa e´ statio per noi.....<3
    tranquillo

  • CerrutiBr0wn 04/02/2017, 19.22
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 19:17 )

    Forse ti dimentichi cos'era JJ ad inizio stagione e cosa rappresenta per Dallas...di sicuro non andrà via...molto più probabile che Pierre rimanga ai TL.

    JJ o D. Harris....scegli tu
    Io tengo Harris cmq, che ha molto piu fisico, e sa giocare da guardia...
    di tappi abbiamo gia, yogi...e magari appunto pierre.
    Il tempo passa per tutti e tutto cambia.
    Mi fido della dirigenza cmq, almeno ultimamente

  • micmavs 04/02/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/02/2017 @ 19:14 )

    torna torna....jj alla porta....

    Forse ti dimentichi cos'era JJ ad inizio stagione e cosa rappresenta per Dallas...di sicuro non andrà via...molto più probabile che Pierre rimanga ai TL.

  • CerrutiBr0wn 04/02/2017, 19.14
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 17:34 )

    Non credo che Pierre tornerà, anche se ci spero.

    torna torna....jj alla porta....

  • micmavs 04/02/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/02/2017 @ 16:35 )

    lo svecchiamento procede, il gioco e solido, non mi dimenticherei di pierre.... uno tra JJ e harris puo lasciare....

    Non credo che Pierre tornerà, anche se ci spero.

  • CerrutiBr0wn 04/02/2017, 16.36
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 16:34 )

    Guarda, mi basta sistemare la base del roster...il resto verrà da se.

    sincerament eper cartteristiche piu´ JJ di harris

  • CerrutiBr0wn 04/02/2017, 16.35
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 16:34 )

    Guarda, mi basta sistemare la base del roster...il resto verrà da se.

    lo svecchiamento procede, il gioco e solido, non mi dimenticherei di pierre....
    uno tra JJ e harris puo lasciare....

  • micmavs 04/02/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/02/2017 @ 16:31 )

    prima o poi arrivera´ anche una stella.... abbi fede

    Guarda, mi basta sistemare la base del roster...il resto verrà da se.

  • CerrutiBr0wn 04/02/2017, 16.31
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 15:22 )

    No certo, ma io non vorrei neanche puntare ad un fenomeno la prossima estate...guarda Boston, non ha scelto poi così bene al draft (imho) però ha saputo rilanciare diversi giocatori, creando un sistema vincente, facendo risaltare i pregi dei singol ...

    prima o poi arrivera´ anche una stella....
    abbi fede

  • micmavs 04/02/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No certo, ma io non vorrei neanche puntare ad un fenomeno la prossima estate...guarda Boston, non ha scelto poi così bene al draft (imho) però ha saputo rilanciare diversi giocatori, creando un sistema vincente, facendo risaltare i pregi dei singoli (vedi Thomas, Jae...) e riuscendo a buttare una base solida per FA e futuro...ecco, io non penso ovviamente a tutto questo, però se a Dallas avessero affrontato la FA con una Top5, questo Barnes, l'ultimo anno di Dirk, Matt e una base della panca composta da Justin, Seth, Powell, DFS, questo Yogi, Barea...sarebbe sicuramente diverso rispetto agli scorsi anni dove ci presentavamo con Dirk e 14 FA...se a questo aggiungi Rick a guidare il tutto magari un paio di FA dignitosi (non Big sia chiaro) potevamo raggiungerli.

  • micmavs 04/02/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo certo, però sai, dopo tre anni consecutivi senza PO e con già una serie di giovani interessanti a roster se tifassi per le Pepite non avrei dubbi su cosa sperare da questa stagione.

  • micmavs 04/02/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio discorso era rivolto a prima di questa streak di W...ormai adesso, dopo lo sforzo fatto dalla squadra ed i risultati ottenuti, le opzioni sono quelle da te descritte e stop, lo sappiamo bene...comunque la squadra non deve restare ferma alla deadline, perché così siamo mezzi miracolati ad essere arrivati ad un passo dai PO...

  • micmavs 04/02/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voi avete anche diversi anni deludenti da questo punto di vista...a Dallas i PO sono un'abitudine ormai, come le conseguenti scelte negative in fase di costruzione del roster...c'è una variabile in più.

  • micmavs 04/02/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/02/2017 @ 13:25 )

    Meglio stare a casa che essere umiliati dagli warriors. ..

    No, (quasi) mai...ma dopo 15 PO in 16 anni, nel corso dei quali abbiamo raggiunto anche il titolo non mi sembra assurdo accettare/"volere" una stagione nella parte bassa della classifica invece del solito 0-4/1-4...soprattutto quando la tua ultima scelta alta (top5) fu Kidd, nel '94/95...direi che potete concedercelo senza frecciatine varie...

  • micmavs 04/02/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È automatico che arrivando ai Mavs entrano in un certo contesto...situazione che ha aiutato Justin a disputare un ottimo finale di stagione lo scorso anno, fino a raggiungere i PO (pur non essendo ancora pronto per responsabilità del genere), grazie a coach e veterani di un certo calibro...è ovvio che tutti vorrebbero vincere, e quando Dirk è ancora a roster risulta difficile far altro, e fin qui siamo tutti d'accordo...dall'altra parte però è evidente anche come ogni estate ci presentiamo in FA senza un base per attirare giocatori di un certo livello, e praticamente tutte le estati dobbiamo ripiegare su piani "B", C, D...io credo che in vista di un'ultima, prossima, stagione del tedesco, quest'anno una scelta veramente alta sarebbe stata la soluzione migliore...con draft, Barnes ed il cast di supporto si poteva puntare alla FA con qualche speranza in più, speranza che poi ricadeva sulla stagione e sullo stesso Dirk...

  • UnderG 04/02/2017, 14.48
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/02/2017 @ 13:25 )

    Meglio stare a casa che essere umiliati dagli warriors. ..

    Ma tu non tifavi Oklahoma?

  • micmavs 04/02/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mentalità noi l'abbiamo indipendentemente dai giocatori, ma grazie a coach e società...altrimenti come credi che avremmo potuto raggiungere i PO per 15 anni? Adesso il discorso è completamente diverso.

  • larryjoe87 04/02/2017, 14.06
    Citazione ( stefmaz90 04/02/2017 @ 11:16 )

    carlisle(e ho letto critiche folli verso di lui)e davvero un allenatore meraviglioso...nonostate la serie incredibile di infortuni ad inizio stagione e ancora li e ora si fanno rispettare da tutti.

    non capisco come si faccia a criticarlo, riesce a tirare fuori sempre il massimo da ciò che ha a disposizione oltre ad essere un grande conoscitore del gioco. per quanto mi riguarda è uno dei primi 3 coach dell'association..

  • CGTheBaddest35 04/02/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo dicevo proprio in quel senso, poi comunque la maggior parte del roster dei Mavs ha già tanta esperienza ai PO non credo un 4-0 dia così tanto ai giocatori ....

  • larryjoe87 04/02/2017, 14.02

    ormai ci siamo, giochiamoci le nostre chance. Go Mavs!!!

  • grizznation 04/02/2017, 13.44 Mobile

    Onestamente non mi spiego perché Marc gasol non abbia ancora chiesto la cessione. Sta sprecando i suoi anni migliori in una squadra indegna come la nostra, con un allenatore poco capace e una dirigenza ridicola. Onestamente bisogna iniziare a ricostruire perché questo gruppo, al di fuori di Gasol e Randolph vale molto poco.

  • Dont32 04/02/2017, 13.32
    Citazione ( Fenixwing 04/02/2017 @ 13:13 )

    Vabbè, ma ci può stare perdere quelle partite lì, Westbrook ha fatto il fenomeno più del solito e Memphis ha tirato il 15% in più da ovunque rispetto alla sua media, se gli avversari fanno i fenomeni si può anche perdere. Giusto per parlare di ...

    No no, inaccettabili, Weestbrook mai raddoppiato, ultimo attacco non marcato, attacco nostro pietoso
    Abbiamo sfiga è vero ma siamo lunghi e non abbiamo l'assenza della super star, sono troppe le partite dove la L non ci stava a dire niente e le abbiamo buttate noi follemente nel ce**o...e si pagano enormemente guardando la classifica
    Asgaw per me è tragedia avere 4 partite in meno , io conto le L e se adesso siamo a sole 2 di distanza se non facciamo 4 su 4 solo per pareggiare i conti il distacco aumenterà.....e paghiamo le conseguenze di follie che non sanno da fare

  • CGTheBaddest35 04/02/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 09:52 )

    Ora Nuggets se non sbaglio, altra partita fondamentale per la corsa ai PO, vediamo che succede...si fermerebbe comunque li la rimonta...ottavo posto e 0-4...

    Meglio stare a casa che essere umiliati dagli warriors. ..

  • Asgaw 04/02/2017, 13.16
    Citazione ( Dont32 04/02/2017 @ 12:56 )

    HOU ha perso 6 delle ultime 11 e non abbiamo ricucito la distanza E siamo ancora pari ai LAC che giocano senza Paul.....boh

    Abbiamo 4 partite giocate in meno di HOU...potremmo essere a 2 di distanza sulla carta.Quindi in teoria potremmo prendergli qualcosa, in teoria.

  • Fenixwing 04/02/2017, 13.13
    Citazione ( Dont32 04/02/2017 @ 13:04 )

    Lo sai anche tu , sconfitte con OKC MEM ,oltre il fatto che è patetico come ci presentiamo davanti alle squadre da PO in stampini di partite che si ripetono , e per come si sono sviluppate quelle 2 partite sono state sconfitte inaccettabili

    Vabbè, ma ci può stare perdere quelle partite lì, Westbrook ha fatto il fenomeno più del solito e Memphis ha tirato il 15% in più da ovunque rispetto alla sua media, se gli avversari fanno i fenomeni si può anche perdere.

    Giusto per parlare di partite con lo stampino contro squadre da PO, ho appena letto un articolo a riguardo: abbiamo una media di 2,5 assenze e 1,5 starter in meno in ogni sconfitta con squadre con record .500+

  • SwaggyT 04/02/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io spero di arrivare sesto per andarmela a giocare coi Rockets... Fottesega del fattore campo, preferisco evitare GS, gli unici con cui non abbiamo ancora capito come giocare

  • Dont32 04/02/2017, 13.04
    Citazione ( Fenixwing 04/02/2017 @ 12:59 )

    Abbiamo fatto una partita nell'ultima settimana, più di tanto in retromarcia non possono andare, se fanno il 50% continuano a stare alla stessa distanza xD

    Lo sai anche tu , sconfitte con OKC MEM ,oltre il fatto che è patetico come ci presentiamo davanti alle squadre da PO in stampini di partite che si ripetono , e per come si sono sviluppate quelle 2 partite sono state sconfitte inaccettabili

  • Fenixwing 04/02/2017, 12.59
    Citazione ( Dont32 04/02/2017 @ 12:56 )

    HOU ha perso 6 delle ultime 11 e non abbiamo ricucito la distanza E siamo ancora pari ai LAC che giocano senza Paul.....boh

    Abbiamo fatto una partita nell'ultima settimana, più di tanto in retromarcia non possono andare, se fanno il 50% continuano a stare alla stessa distanza xD

  • Vnereandthunder 04/02/2017, 12.58 Mobile

    Abbiamo avuto un calendario impossibile... in sto mese e mezzo siamo a tre partite da Utah... Si può provare a raggiungerla... Abbiamo due partite in casa contro di loro.... e abbiamo giocato meno partite in casa che fuori, mentre i Jazz no... insomma si lancia la volata finale...

  • Dont32 04/02/2017, 12.56

    HOU ha perso 6 delle ultime 11 e non abbiamo ricucito la distanza
    E siamo ancora pari ai LAC che giocano senza Paul.....boh

  • micmavs 04/02/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 04/02/2017 @ 11:16 )

    carlisle(e ho letto critiche folli verso di lui)e davvero un allenatore meraviglioso...nonostate la serie incredibile di infortuni ad inizio stagione e ancora li e ora si fanno rispettare da tutti.

    Quali critiche?...

  • Sixers 04/02/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Pito 04/02/2017 @ 10:10 )

    Non so chi ma qualcuno si decida a finire dietro ai Lakers

    I kings sarebbe perfetto! Anche se mi sa proprio che ci tengano a quella scelta..

  • thebigsleep 04/02/2017, 12.28
    Citazione ( stefmaz90 04/02/2017 @ 11:16 )

    carlisle(e ho letto critiche folli verso di lui)e davvero un allenatore meraviglioso...nonostate la serie incredibile di infortuni ad inizio stagione e ancora li e ora si fanno rispettare da tutti.

    be hanno il 40% di win non il 50%....sono ancora lì più che altro per il livello della western dalla settima squadra in poi.....quoto il commento su carlisle

  • RedDragon 04/02/2017, 11.28

    Secondo me Denver ci arriva al 50% ora che è tornato Jokic

  • Asgaw 04/02/2017, 11.18 Mobile

    Continuiamo per la nostra strada e vediamo che succede...

  • stefmaz90 04/02/2017, 11.16 Mobile

    carlisle(e ho letto critiche folli verso di lui)e davvero un allenatore meraviglioso...nonostate la serie incredibile di infortuni ad inizio stagione e ancora li e ora si fanno rispettare da tutti.

  • DLillard0 04/02/2017, 11.05

    Ho l'impressione che se Lillard non si sveglia i Blazers i playoff li vedranno dal divano di casa

  • pisto123 04/02/2017, 10.19
    Citazione ( FloroFlores 04/02/2017 @ 09:51 )

    Che rabbia, quelle 4.5 gare potevano benissimo non esserci (sconfitte idi*te con Orlando, Suns, Bucks, Dallas, Pelicans)

    A mio avviso è solo una differenza dettata dai valori in campo: qualità complessiva superiore, che li porta ad ottenere vittorie anche nelle serate in cui non sono al 100%, mentre noi, in serate di "bassa energia", siamo soggetti "strutturalmente" a qualche capitombolo in più.

  • TheAnswer 04/02/2017, 10.17

    A noi converrebbe che le 6 squadre teoricamente ancora in corsa per l'ultimo posto utile per i PO, restassero in posizioni ravvicinate ancora per un po'.

  • pisto123 04/02/2017, 10.13
    Citazione ( micmavs 04/02/2017 @ 10:07 )

    È bastato "poco" vista la pessima situazione della WC...lo 0-4 conta parecchio però, dopo 16 anni di cui 15 ai PO non mi avrebbe dato fastidio star fuori questa stagione, anzi...

    Capisco benissimo il tuo punto di vista ed è condivisibile... infatti il mio "0-4 o meno che sia" equivaleva a un "volenti o nolenti".

  • Pito 04/02/2017, 10.10 Mobile

    Non so chi ma qualcuno si decida a finire dietro ai Lakers

Pagina di 2